Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Rocc52

Tu non puoi imporre ad altri il come fare ed il come giusticarsi Io posso farti la predica di moderare i termini e di portar rispetto Perchè io sono nel giusto .Ti è chiaro questo ? chi è che gira le frittate ? fino a ieri scrivevi ad altra utente di rispetarmi ed ora ? Scrivi di " coerenza " la coerenza la vuoi da altri soltando ?
Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

No space no time , but CH.
 Rocc52 il Lun 13 Lug 2020 alle 17:40

+
----
-
Aec-messaggio num#61721
Ciao Io non ho detto di tacere , dicevo di non usare certi termini , non x me Perchè scivere la parola " Cxxxx"   o " razzolare male "io non mi offendo ci vuole ben altro. Essere diversi  significa anche seguire una certa " netiquette , ma dato che in questo gruppo ci sono anch io esternamente non voglio essere giudicato negativamente. Non dare una spiegazioni non è segno di negligenza ma di libera scelta Siamo all'asilo ? Visto che hai scritto pubblicamente " il nemico ride "  sottolineo è così ed a certe domande non sapevo cosa dire .Ecco poi le figure che si fanno Da ricordarci che si è in un furm pubblico.
Tranquilla

😠😠😠😠
Che vai dicendo....cosa farfugli. !
???? Non hai ancora finito di scrivere ca xxx. ..hai pure il coraggio di venire a fare la predica a me.



~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

Vattinni a casa senti a mia...che poi domani  ti faccio passare la voglia di fare il girafrittate...l ammatassatore per eccellenza.




~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty No-si-forse … Giuseppeee !

Messaggio  Charade

Si_no...no_ si....Mariaaaaaa. Tara il Lun 13 Lug 2020 alle 10:57 Aec-messaggio num#61698
confused😣😣 Certo che si...si può cambiare un no per un si..o viceversa. ..perché solo i "babbi" non cambiano idea
È fin qui ci siamo.
Ahh meno male … ero già pronto con la pece -
+
Ma il problema del cambio idea sorge quando si è in un social pubblico ..
Mica affatto vero , il cambio idea può essere benissimo sia interiore (privato) che esteriore (pubblico)-
+
in questo caso al cambio idea si deve dare una spiegazione[ è quella spiegazione non diventa più obbligatoria perché mr Charade ha detto così] Ah ah ah....😆😆😆alla faccia della coerenza.
Vabbè , al mio ordine scatenate la pece !
Ciccina , arco-frecce munita , distingui i merli dei castelli , poiché la motivazione è un obbligo interiore (privato) , mentre il costringere un altro/altra a motivarsi è un sopruso pubblico … ti è chiara la notevole differenza ?
+
A questo punto il il tipo/ i che hanno cambiato idea sono in una notte di ferro...
uhmm , no forse volevi dire in una grotta di ferro ?
uhmm , a-ritanghete , mi sa che neanche la mia è quella giusta … e vabbèeè -
+
e quando mi permetto educatamente di ricordare al tizio di andare a postare la sua spiegazione ..allora vengo attaccata è insultata ...mi viene privatamente imposto di tacere perché il nemico legge è ride .Bella questa ...io dovrei tacere perché un tipo mi impone di farlo...😆😆😆ma quando mai!!!
Nel frattempo che vado a mettere in pentola altra pece , riscriviamola :
quando obbligatoriamente pretendi che ti si dia una motivazione , allora ti si consiglia di riprenderti anche perché l'insulto è inesistente , altrimenti sarebbe stato segnalato e sanzionato -
+
Diciamo che il tipo pensava che tutto passasse nel dimenticatoio ...che io facessi finta di nulla...illuso.
.. 'mbah , in Aec ci siamo sempre vantati di fare nick-e-name ed ora si parla ancora in codice massonico ?
+
Sia chiaro che qui non era in discussione il si o il no...perché ognuno è libero di votare come gli pare ...è di certo non sono io quella impone un qualcosa...ma siccome non mi piace che mi si prenda per il lato B...allora se permetti dico come la penso...
Per quel che mi riguarda : permesso condizionale più che accordato … ma siccome dovresti ancora riconoscere la differenza anteposta … allora tutto il proseguo fuori riga o lato , sarebbe da rivalutare …
+
In quanto a lei mr.Charade. ..
Ahh , non era a me che ti rivolgevi principalmente ?... Strano ho ricontrollato il titolo e mi sembra quello giusto -
+
non unisca il sacro con il profano. ..
Difatti , non si possono unire , ma confrontare per meglio capire è più che lecito …
Ti si svela un segreto arcaico ed arcano … dai tempi di una mela , dopo che una luce fu , immanenza e trascendenza si disunirono ed ogni artificio fatto per unirle sono sempre precipitate in abissi irrisolvibili …
+
le parabole li lasci a chi crede in Dio..
Ok , ora prova a costruire la frase al contrario e vedrai che funziona uguale -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Rocc52

Tante volte non si può essere sempre " coerenti" E si magari fossimo  tutti perfetti , ecco come viene affermato il concetto  Solo gli stupidi non cambiano idea.  
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Rocc52

Ciao Io non ho detto di tacere , dicevo di non usare certi termini , non x me Perchè scivere la parola " Cxxxx"   o " razzolare male "io non mi offendo ci vuole ben altro. Essere diversi  significa anche seguire una certa " netiquette , ma dato che in questo gruppo ci sono anch io esternamente non voglio essere giudicato negativamente. Non dare una spiegazioni non è segno di negligenza ma di libera scelta Siamo all'asilo ? Visto che hai scritto pubblicamente " il nemico ride "  sottolineo è così ed a certe domande non sapevo cosa dire .Ecco poi le figure che si fanno Da ricordarci che si è in un furm pubblico.
Tranquilla


Ultima modifica di Rocc52 il Lun 13 Lug 2020, 17:49 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Si_no...no_ si....Mariaaaaaa.

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 6 James_12
confused😣😣
Certo che si...si può cambiare un no per un si..o viceversa. .
.perché solo i "babbi" non cambiano idea
È fin qui ci siamo.Ma il problema del cambio idea sorge quando si è  in un social pubblico   ..in questo caso al cambio idea si deve dare una spiegazione[ è  quella spiegazione non diventa più  obbligatoria perché mr Charade ha detto così] Ah ah ah....😆😆😆alla faccia della coerenza.
A questo punto il il tipo/ i che hanno cambiato idea sono in una notte di ferro...e quando mi permetto educatamente di ricordare  al tizio di andare a postare la sua spiegazione  ..allora vengo attaccata è  insultata  ...mi viene privatamente imposto di tacere perché il nemico legge è  ride .Bella questa ...io dovrei tacere perché un tipo mi impone di farlo...😆😆😆ma quando mai!!!
Diciamo che il tipo pensava che tutto passasse nel dimenticatoio  ...che io facessi finta di nulla...illuso.
Sia chiaro che qui non era in discussione il si o il no...perché ognuno è  libero di votare come gli pare ...è  di certo non sono io quella impone un qualcosa...ma siccome non mi piace che mi si prenda per il lato B...allora se permetti dico come la penso...
In quanto a lei mr.Charade. ..non unisca il sacro con il profano. ..le parabole li lasci a chi crede in Dio..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

bene che quand'anche la usasse , sarebbe solo in forma virtuale , ma essendo donna Turquoise amante dei felidi come te , di sicuro non la userebbe … sempre che appunto non si parli in reciproco codice per gli irrisolti passati che qui in questo nuovo luogo non avrebbero senso e ragion d'esistere - 
😠😠
Allora sei duro a comprendere che io non ho alcun tipo di problema irrisolto con questa signora .Non uso codice di nessun genere io...vedi di farti una dormita che est megghiu.😠😠😠😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Ihihihihihihii😆😆😠

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

... dai , ti spiego come funziona ... 
In un caso è gioco e nell'altro è sul serio ...  Razz
Ps., 
un puritano diabolico , non si è mai sentito ed ognuno ha il faccino più o meno pudico che si merita  cyclops

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Charade scrive;
Ehhh che pizza senza fichi.
No space no time , but CH. - Pagina 6 20200619
Di un pò, ma come che perdevi di reputazione a scrivere il nome del frutto da me postato. ..e poi invece lo tiri fuori a chiare lettere per commentare altrove?
Ma viri chi cose.😠!! Neanche avessi detto chissà che cosa. ..ma quanto sei puritano è diabolico. ..è pure mal pensante😠😠.
E poi ti voglio ricordare che anni addietro sei stato proprio tu a postare un piatto di fichi ..più di uno...quindi togliti quel velo di pudore dal faccino ..ah ah.😆😠😆

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Ven 22 Mag 2020 alle 21:56 Aec-messaggio num#59850
Charade.... se vuoi aver ragione ad ogni costo o credi di averla, ti lascio volentieri campo libero, non è un problema per me.
Ohilà … e per chi mi hai preso , per un grillino ? Smile
Rimango stupito di questo tuo inatteso exploit a meno di 24 classicissime ore di dovuta decantazione riflessiva che sempre consiglio e che quindi per mancanza di tale ragione, ricalca temi irragionevoli , circa i reali rapporti da detenere con la ragione : issa sta nelle cose e non nelle persone (!) , quante volte lo si debba ripetere questo aureo concetto ?  Rolling Eyes
+
Cerco di rispondere un po' a tutto e spero di non tralasciare nulla. %
Sono il primo a dirlo , ma contrariamente ai molti/molte , le mie reazioni sono sempre dialogate , all'esatto contrario di chi in varia forma , veste la pelle di altri animali , tipo : Hitler , conigli , iene , avvoltoi , gufi … etc uffa bla …
+
vietato far riferimenti ad esperienze passate o soffermarci a discutere su ciò che accade altrove.%
Difatti non c'era nulla da capire … ti si è solo fatto intendere che se vogliamo che l'Aec sia un luogo differente da tanti altri luoghi , allora anche te dovresti fare/dare la tua responsabile parte , evitando di attaccare gratuitamente una registrata tua pari , che criticabile finché si voglia , lo debba essere per la sua attività nel qui presente -
+
Senti Charade.... lungi da me calarmi nei panni di un moralizzatore ma se a domanda precisa mi v%
Specifica la bugia e poi valutiamo se essa sia realmente certa e certificata … spero ti renda conto che stai saltando un passaggio fondamentale -
+
Non ti piace questo mio comportamento? Ok ci sta , ne prendo nota, il forum è tuo ( smettila però di rib%
?!? … Smettila ?...  Shocked
Vedo che anche te sotto ingestibile pressione , stai ricalcando termini e temi cari a vecchi detrattori/ici guano-spandendi… e queste inaspettate inesattezze ovviamente sorprendono come possono provenire proprio da te , dopo tanto ultimamente mio rivalutarti , mi stavo sbagliando oppure è un tuo periodo no ?...  
+
Faccio presente che dall'inizio del mio percorso su questo forum , non ho mai fatto a Spit allusioni var%
Rispondi ad una sola domanda : dove la vedi l'arroganza ?
Un conto e avere una dialettica ferma e decisa ed un altro è quello di abusarne con azioni che non sono consentite ne a me ne a te , secondo regole comuni che ben qui hai conosciuto , almeno spero -
+
Io sono rimasta danneggiata Charade..... quindi qualcosa mi è stato rubato
In un ambito comune , come lo è un social , se fosse vero , allora saremmo stati tutti/tutte danneggiati qui in Aec , quindi sarei il primo a porre la questione , ma siccome ciò non risulta , allora se ne discute … nella discussione presente quindi se vuoi, dicci : se , cosa , quando o qualcosa , ti si sia stata sfilata da un “borsellino” , poiché se è successa a te , allora è successo a tutte/i noi , che però non ce ne siamo accorti – Se viceversa questa tua presunzione è basata su un evento del passato , allora è ben evidente che stiamo parlando di possibile pregiudizio nel presente -
+
Avevo intuito fosse la pagina n. 15 ed andare a ritroso...1/2/3..... causa pessima connessione, avrei impi%
Lo so e me ne dispiace ancora , spesso pecco di superstima riguardo alla vs conoscenze di ricerca informazioni -
+
Da quello che hai scritto intuisco di aver frainteso e di aver parlato troppo e troppo fuori luogo su questo punto.
Perdonami , supponendo che tu abbia letto la parte giusta (carteggio con l'amica della gufa) circa la questione nomi , allora non riesco a sbrogliare questo tuo passaggio -
+
Hai messo la toga in favor di sciura "tua" ragione.
Ahh ecco … e come si fa a stabilire che quando ti è a favore è “Ragione” , e quando medesimo ed invariato metodo concettuale lo applico a tutte/i allora ridiventa una piccola mia “ragione” … C'è qualcosa che evidentemente non gira in questo siffatto tuo ragionamento -
+
Vero, mi hai difeso dalle tante accuse di leccarti i calzini (che ancora continuano però), ti ho sempre ring%
Non ho difeso te ! … Ho difeso la ragione oggettiva nelle cose che ti riguardavano e laddove esse possano continuare allora sempre agirò per mio responsabile coerente dovere , che poi dovrebbe anche essere di tutti/e compreso te -
+
Per quanto mi riguarda ritengo chiuso l'argomento Spit. Un tempo cercavo risposte, non le ho avute e va bene così ora.
Ehh , no … non me ne volere … ma aprire e chiudere unilateralmente discorsi con un nulla di fatto , implica che allora abbiamo dedicato del ns reciproco tempo per cosa ?... L'Aec di cui abbiamo l'onore anche del tuo prezioso apporto (attualmente appannato) , deve essere diverso e deve dimostrare ad altri/altri interni ed esterni , che noi abbiamo la capacità di vedere e correggere percorsi di crescita dialettica comune , senza entrare ed uscire dai discorsi a seconda di quanto poi diventano scomodi -
salut-2

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Ospite

Charade.... se vuoi aver ragione ad ogni costo o credi di averla, ti lascio volentieri campo libero, non è un problema per me.
Cerco di rispondere un po' a tutto e spero di non tralasciare nulla.
- Certo che ho anch'io la mia parte di suscettibilità, cosa credi....non ho mica le pelle di un pachiderma. Tutti lo siamo almeno un poco, neanche tu fai eccezione, ed è un bene altrimenti saremmo dei menefreghisti a cui nulla importa del pensiero altrui.
- Scrivi:《Prove disattese in quanto non attinenti con il contesto dato (spacciarsi per altri in Aec)》. Certo che nessuno si è spacciato per altri qui su AeC. Non avevo mica capito che era vietato far riferimenti ad esperienze passate o soffermarci a discutere su ciò che accade altrove.
Senti Charade.... lungi da me calarmi nei panni di un moralizzatore ma se a domanda precisa mi vien detta una bugia certa e certificata, ci sta che alla successiva balla, lascio intendere: non ti credo ora come non ti ho creduto prima. Non ti piace questo mio comportamento? Ok ci sta , ne prendo nota, il forum è tuo ( smettila però di ribadire che l'Aec è di tutti e che vige la libertà assoluta) e giustamente te lo gestisci come meglio credi.
Faccio presente che dall'inizio del mio percorso su questo forum , non ho mai fatto a Spit allusioni varie (e ci mancherebbe!) , mai parlato del pregresso, sempre salutato.... trovo quindi questo tuo riprendermi, educato ma non più di tanto, totalmente fuori luogo e molto ingiusto. Non ti puoi arrogare il diritto Charade di dirmi cosa sia giusto e cosa no, cosa debbo ritenere plausibile e cosa no, quali spiegazioni accettare e quali no. Ribadisco: puoi solo pretendere si seguano le tue regole. Solo questo.
- scrivi : 《Se con la tua bugia od anche con la tua verità , non danneggi nessuno , allora non stai rubando niente a quel nessuno .》
Io sono rimasta danneggiata Charade..... quindi qualcosa mi è stato rubato
-. Scrivi: 《Le facilito la ricerca indicando che sarebbe in ultima pagina (15) , scusandomi per questo vecchio problema di indicizzazione che il foro qui presente ha da parecchio tempo , ma non in diretta competenza del sottoscrivente - 》
Avevo intuito fosse la pagina n. 15 ed andare a ritroso...1/2/3..... causa pessima connessione, avrei impiegato come minimo una decina minuti.
Da quello che hai scritto intuisco di aver frainteso e di aver parlato troppo e troppo fuori luogo su questo punto.
- scrivi: 《...ho messo la toga in favor di sciura Ragione che sta nelle cose e non nelle persone coinvolte , tanto per ribadire concetti importanti di cui anche te ne hai goduto privilegio di sorta - 》
Hai messo la toga in favor di sciura "tua" ragione.
Vero, mi hai difeso dalle tante accuse di leccarti i calzini (che ancora continuano però), ti ho sempre ringraziato e sempre ti ringrazierò. Ho cercato di contraccambiare nel mio piccolo, mi auguro apprezzerai.

Per quanto mi riguarda ritengo chiuso l'argomento Spit. Un tempo cercavo risposte, non le ho avute e va bene così ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Ven 22 Mag 2020 alle 11:58 Aec-messaggio num#59823
Opposizione respinta Avvocato Rgb. È comunque agli atti.
L'opposizione accolta o respinta la deve fare una terza parte imparziale e non la controparte … In assenza di interni che possano ricoprire con equilibrato distacco tale ruolo ( mr Black nonostante per altri aspetti si sia proposto come figura legale, temo non venga da lei condiviso ) , allora proporrei Palamara , ma forse sarebbe meglio Davigo … ci pensi Lei a contattarlo per vedere se può essere disponibile ?
+
Controverso? Veramente la Corte è in possesso di prove inconfutabili, Avvocato.
Prove disattese in quanto non attinenti con il contesto dato (spacciarsi per altri in Aec)-
+
Mi permetta di ricordarLe che Lei ha un conflitto di interessi grande come un elefante. Lo sposti per favore.
Sempre che esistesse sia il quadrupede che il conflitto indicato , mi permetto di ricordarle che l'onere della prova starebbe all'accusa -
+
L'ironia non Le sarà d'aiuto, Avvocato Rgb. Le statistiche ci dicono che u%
A parità di ironia voluta o devoluta , non credo che esista proprio tale inusuale statistica , viceversa riporti pure le fonti attendibili ; anzi … non le porti neanche , visto che il procedimento pone in essere il presente e non il passato -
+
Oltre al pregiudizio ora mi tira in ballo pure la credibilità? Avvocato, sta saltando troppi passa%
Seppur affascinato da fiamme e fuochi , mai avuto velleità di piromane e la credibilità reclamata deve essere giudicata secondo il procedimento presente e non passato , come più volte qui ricordato , anche perché Lei continuando su questa linea, dimostra di essere in un corrispettivo off-topic giudiziario -
No space no time , but CH. - Pagina 6 Piromania-TAG

+
E allora? Tra stanchezza e rilassamento mi è sfuggito il nocciolo della Sua perorazione .... magari è caduto in ter%
Lo posticipo al secondo paragrafo in quanto i due esempi erano collegati *
+
Probante conoscenza? Andiamo sul difficile... conosce questi luoghi e dovrebbe sapere che la Corte certamen%
Sul livello di impressionar corte, non mi pronuncio, poiché cadrei nel pregiudizio oltre che in uno strisciante oltraggio alla corte … che ne dice collega ?
*
I due esempi sopra riportati indicano senza tema di smentita , come la barriera linguistica o quella estremo-caratteriale , pone già di per sé un evidente problema di interrelazione di base -
+
Per-suadente, fidanzate, assalti.... mi perdoni Avvocato ma Lei legge troppi romanzi di Rosamunde Pilch%
Ahh … agli atti risulta che stiamo giocando in campo neutro nel foro internazionale d'Aec , essendo questa la sede competente dove il presunto reato si sia attuato , e quindi non un pari sceneggiato tv a carattere più o meno romanzesco come da lei in genere fantascientifico evocato – Anche lei cara collega ha la sua conscia od inconscia corazza , emergente ogni qualvolta si preme sulla sua suscettibilità… si opponga pure , ma non farà altro che confermarlo.
+
Ricordo il Suo arrivo nella community di G+ ma non lo scambio avuto con il pennuto da Lei indicato. Se, e %
Sarebbe stucchevole da parte mia , confermarLe esimia collega la mia totale corrispondenza a quanto da lei analizzato , anche perché un gufo con la pipa mai si è visto -
+
Ricordo di aver avuto anch'io medesimo scambio di vedute con l'allora mascaf e fui "graziata" solo per esse%
Il fu Maskaf , a detta consolidante e postuma di una sua rappresentante ( dame Azurèe ) e robbba da dimenticare , soprattutto per le diatribe continue delle due tribù guerreggianti d'allora , il più delle volte senza costrutto se non quello di inseguirsi giorno ed anche notte con passioni “donnocide” dietro all'emerito nulla istintivo -
+
Mi piacerebbe aprire il link sopra postato e leggere la Sua replica Avvocato.... ma tra smartphone e con%
Le facilito la ricerca indicando che sarebbe in ultima pagina (15) , scusandomi per questo vecchio problema di indicizzazione che il foro qui presente ha da parecchio tempo , ma non in diretta competenza del sottoscrivente -
+
Meglio togliere l'aggettivo "presunto".
Toglierlo significherebbe cadere nel pregiudizio , quindi meglio che stia dove è -
+
Verità e bugie.... meglio nude che mascherate con sete preziose o miseri stracci.
Paradossalmente concorderei, ma stiamo mettendo il presunto incolpevole elefante di prima , davanti al carro dei bovidi. Isse (verità e bugie), prima devono essere appurate , poi si potrà decidere come presentarle : liscie , gasate o perturbate . Ma in qualunque modo si scelga , dovranno sempre fare i conti con madame Coerenza -
Il mio nuovo attuale avatar , palesemente paradossale , dimostra come si può dire una verità o una falsità che non lo è !
+
Copio una frase tratta da "Il cacciatore di aquiloni" che riassume perfettamente il mio pensiero:
Se dici una bugia a qualcuno, gli rubi il diritto alla verità. Se imbrogli, quello alla lealtà
Analogamente , elaboro una frase tratta dalla mia esperienza :
Se con la tua bugia od anche con la tua verità , non danneggi nessuno , allora non stai rubando niente a quel nessuno .
+
Sofismi, che passione! Azzeccatissima la metafora del doblone.... che ognuno decida però la faccia che più lo/la rappresenta.
Bollare con pregiudizio di sofisma è già di per sé un vituperevole sofisma… Per cui se Lei insigne Collega , trova corretta la metafora apportata allora non lasciamo la decisione al fato , ma cominciamo a porre la discriminante più volte indicata che esula da una moneta sempre e comunque a contraddicente doppia faccia …
+
Dopo aver un poco scherzato, torno subito seria:
… e chi dice che sia uno scherzo ?
+
Ma cosa mi rimproveri di preciso Charade? Di aver ricordato il passato-passato?
Esatto !… In Aec dame Celadon non si è mai spacciata per altri e fuor da ogni “scherzo” forense , ho messo la toga in favor di sciura Ragione che sta nelle cose e non nelle persone coinvolte , tanto per ribadire concetti importanti di cui anche te ne hai goduto privilegio di sorta -
+
Non credo proprio di dovermi scusare e poi cosa vuoi che ti dica?
Difatti non è un dovere , ma in ogni caso hai detto una cosa qui non riscontrabile , quindi condannabile -
+
Mettiamola cosi: è stato subito deja'-vu nel leggere l'incredibile e fantastica storia del sogno.
A cui ho dato una possibile spiegazione, in attesa ( non obbligatoria ) di smentita … C'è chi crede alle visite dei defunti chi no e chi come me è possibilista … ma anche qui è sempre un problema di dimostrazione...
+
Apprezzo il tuo senso di protezione (giustificato, eccessivo, fuori luogo ...non importa).
Fuor da continui pregiudizi , sto difendendo l'Aec come sede di rapporti coerenti tra tutti i registrati/e -
+
Non esagerare però...non si può tacere o difendere ragionevolezza e irragionevolezza a convenienza .
???
Idem … lo stesso lo potrei dire io , ma lo ho già detto nell'arringa sopra esposta in quanto la difesa è sempre legittima a fronte di un evidente di-mostrato fuori luogo -
+
Sorriso e buon week.end.
Sempre sorriso sia per tutti i w-e , a chicchessia…

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Ospite

@ Charade

《opporrei vs onore … 》

Opposizione respinta Avvocato Rgb. È comunque agli atti.
◇◇◇◇◇

《Se te mi citi un controverso passaggio di un passato-passato , nel qui alterno presente , allora è come se si avesse mandato un atto di comparizione con tanto di messo giudiziario …》

Controverso? Veramente la Corte è in possesso di prove inconfutabili, Avvocato. Mi permetta di ricordarLe che Lei ha un conflitto di interessi grande come un elefante. Lo sposti per favore.
◇◇◇◇◇◇

《 A questo punto se questa fosse la logica , allora si potrebbe incriminare la chiunque anche per la merenda rubata all'asilo nell'ora di ricreazione - 》

L'ironia non Le sarà d'aiuto, Avvocato Rgb.
Le statistiche ci dicono che un buon 60% dei piccolini della scuola materna che rubano regolarmente dai cestini degli altri bimbi merendine e panini, li ritroviamo da grandi davanti un giudice per rispondere di accuse di furto con destrezza.
◇◇◇◇◇◇◇

《Tuttavia se da un punto di vista strettamente giudiziale , ciò farebbe parte di uno riporto generalizzato , più o meno lecito , concernente la credibilità della persona in oggetto , allora attenzione che il pregiudizio sarebbe ad ogni angolo riguardato - 》

Oltre al pregiudizio ora mi tira in ballo pure la credibilità? Avvocato, sta saltando troppi passaggi e bruciando la Sua arringa.
◇◇◇◇◇◇◇◇

《Per analogia , da italiano nato in Italia ma con esperienze di studio e lavoro anche esteri , ti posso garantire che sono stato elogiato per dizione e logica generale , ma anche più o meno palesemente irriso per strafalcioni linguistici , capitati evidentemente come non voluti incidenti di percorso, sopratutto per stanchezza dopo ore di lavoro o per rilassamento per medesimo motivo –》

E allora? Tra stanchezza e rilassamento mi è sfuggito il nocciolo della Sua perorazione .... magari è caduto in terra, provi a cercarlo per favore ...
◇◇◇◇◇◇

《Oltre a ciò , a causa genitoriale , avendo avuto esperienza di interazioni con personale badante in strutture di accoglienza per anziani , ti potrei stilare liste complete delle varie etnie , più o meno scolarizzate anche ad alto livello, su particolari cadenze linguistiche o attitudini etniche dovute ai loro luoghi d'origine , quindi ci andrei cauto a stilare giudizi non supportati da probante conoscenza - 》

Probante conoscenza? Andiamo sul difficile... conosce questi luoghi e dovrebbe sapere che la Corte certamente non si lascia impressionare per così poco.
◇◇◇◇◇◇◇

《Perdonatamente o no , libera te di credere a ciò che ti rende più persuasa ma non necessariamente più persuadente ; lasciando perdere però una discriminazione di genere , valuta come sia un dato di fatto che ogni persona che si crede o si sente “debole” , allora tenderà a costruirsi una corazza protettiva (lo facciamo tutte/tutti!) … Lo cominciano a fare le ragazzine in quel di discoteche , quando si spacciano per già fidanzate , ma solo per proteggersi da leventuali “assalti” da parte di insistenti orde di ragazzini pretendenti - Nel proseguo , in diversa situazione , lo fanno impiegati maschi quando i loro kapi invadono la loro privacy casalinga con telefonate di reperibilità lavorativa ad orari inopportuni … Idem per chi frequenta forum a vario titolo , che non sia mirato a nulla di specifico , anzi , proprio a volere evitare questo -》

Per-suadente, fidanzate, assalti.... mi perdoni Avvocato ma Lei legge troppi romanzi di Rosamunde Pilcher. Questo è il Foro di Roma non la verde campagna inglese.
◇◇◇◇◇◇◇

《Se ti ricordi , quando entrai in quel di fu , nonno-nanni G+ , l'allora amica dei gufi , mi fece medesimo appunto dicendo che lei era lì col suo (presunto) nome , cognome , famiglio e casato ed io invece no … Al che risposi con il seguente papiro :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni#21471
che senza stare a sorbirselo tutto Smile , risponde anche a tutto questa questione qui analogamente posta - 》

Ricordo il Suo arrivo nella community di G+ ma non lo scambio avuto con il pennuto da Lei indicato. Se come mi dice, e non ho motivo di dubitarne, la signora in questione ha inteso banalizzare il concetto di verità e/o sincerità con paragoni azzardati ovvero magnificando chi sceglie di render pubblico il vero nome ( mai richiesto) e screditando chi opta invece per un nickname (quasi sempre consigliato) ritengo giusto affermare che ha provato, magari riuscendoci pure, ad attaccarsi, come si è soliti dire nei caratteristici sobborghi metropolitani, al fumo della pipa. Ricordo di aver avuto anch'io medesimo scambio di vedute con l'allora mascaf e fui "graziata" solo per essermi auto.denunciata. Si apprezzò, mi fu detto, la mia buonafede.
Mi piacerebbe aprire il link sopra postato e leggere la Sua replica Avvocato.... ma tra smartphone e connessione stra.lenta non provo neanche a girar le 15 pagine della sezione che mi ha indicato. Sarebbe gradito, se non è cosa impegnativa, un indice a tendina...
◇◇◇◇◇◇◇

《Valuta quindi te , che non necessariamente c'è danneggiamento , poiché è anche vero il contrario , ossia che presunta verità e presunta bugia fanno male entrambe … 》

Meglio togliere l'aggettivo "presunto". Verità e bugie.... meglio nude che mascherate con sete preziose o miseri stracci.
Copio una frase tratta da "Il cacciatore di aquiloni" che riassume perfettamente il mio pensiero:
《Se dici una bugia a qualcuno, gli rubi il diritto alla verità. Se imbrogli, quello alla lealtà》
◇◇◇◇◇◇

《quindi la discriminante desunta , non possono essere loro , ma la coerenza ; bugia e verità è unico doblone , basta girarselo a propria convenienza e trovi ciò che desideri , ma non che è superiormente coerente -》

Sofismi, che passione! Azzeccatissima la metafora del doblone.... che ognuno decida però la faccia che più lo/la rappresenta.
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Dopo aver un poco scherzato, torno subito seria:
Ma cosa mi rimproveri di preciso Charade? Di aver ricordato il passato-passato?
Non credo proprio di dovermi scusare e poi cosa vuoi che ti dica? Mettiamola cosi: è stato subito deja'-vu nel leggere l'incredibile e fantastica storia del sogno.
Apprezzo il tuo senso di protezione (giustificato, eccessivo, fuori luogo ...non importa). Non esagerare però...non si può tacere o difendere ragionevolezza e irragionevolezza a convenienza . Sorriso e buon week.end.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty dobloni e verità ...

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Stella Roma il Gio 21 Mag 2020 alle 11:39 Aec-messaggio num#59796
Non è proprio mia intenzione fare il processo a chicchessia Mr. Rgb,
Mi opporrei vs onore …  Very Happy
Se te mi citi un controverso passaggio di un passato-passato , nel qui alterno presente , allora è come se si avesse mandato un atto di comparizione con tanto di messo giudiziario … A questo punto se questa fosse la logica , allora si potrebbe incriminare la chiunque anche per la merenda rubata all'asilo nell'ora di ricreazione -
Tuttavia se da un punto di vista strettamente giudiziale , ciò farebbe parte di uno riporto generalizzato , più o meno lecito , concernente la credibilità della persona in oggetto , allora attenzione che il pregiudizio sarebbe ad ogni angolo riguardato -
+
ho ragione di credere però che Dame Celadon, contrariamente a quanto voglia far intendere, conosca molto bene la lingua italiana tanto che alcuni termini, ad esempio, son scelti accuratamente e non buttati a caso.
Per analogia , da italiano nato in Italia ma con esperienze di studio e lavoro anche esteri , ti posso garantire che sono stato elogiato per dizione e logica generale , ma anche più o meno palesemente irriso per strafalcioni linguistici , capitati evidentemente come non voluti incidenti di percorso, sopratutto per stanchezza dopo ore di lavoro o per rilassamento per medesimo motivo – Oltre a ciò , a causa genitoriale , avendo avuto esperienza di interazioni con personale badante in strutture di accoglienza per anziani , ti potrei stilare liste complete delle varie etnie , più o meno scolarizzate anche ad alto livello, su particolari cadenze linguistiche o attitudini etniche dovute ai loro luoghi d'origine , quindi ci andrei cauto a stilare giudizi non supportati da probante conoscenza -
+
Perdonami ma tenderei più a credere all' elica di Ighina, agli alieni, che all' eventualità da te sopra ipotizzata.
Perdonatamente o no , libera te di credere a ciò che ti rende più persuasa ma non necessariamente più persuadente ; lasciando perdere però una discriminazione di genere , valuta come sia un dato di fatto che ogni persona che si crede o si sente “debole” , allora tenderà a costruirsi una corazza protettiva (lo facciamo tutte/tutti!) … Lo cominciano a fare le ragazzine in quel di discoteche , quando si spacciano per già fidanzate , ma solo per proteggersi da eventuali “assalti” da parte di insistenti orde di ragazzini pretendenti - Nel proseguo , in diversa situazione , lo fanno impiegati maschi quando i loro kapi invadono la loro privacy casalinga con telefonate di reperibilità lavorativa ad orari inopportuni … Idem per chi frequenta forum a vario titolo , che non sia mirato a nulla di specifico , anzi , proprio a volere evitare questo -
+
Si danneggia sempre il prossimo quando non si è sinceri, le bugie possono fare molto male.
Se ti ricordi , quando entrai in quel di fu , nonno-nanni G+ , l'allora amica dei gufi , mi fece medesimo appunto dicendo che lei era lì col suo (presunto) nome , cognome , famiglio e casato ed io invece no … Al che risposi con il seguente papiro :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1026-ex-piazzaioli-bandaioli-contorni#21471
che senza stare a sorbirselo tutto Smile , risponde anche a tutto questa questione qui analogamente posta -
No space no time , but CH. - Pagina 6 Diver-finds-1-million-in-300-year-old-gold-coins-off-florida-coast
Valuta quindi te , che non necessariamente c'è danneggiamento , poiché è anche vero il contrario , ossia che presunta verità e presunta bugia fanno male entrambe … quindi la discriminante desunta , non possono essere loro , ma la coerenza ; bugia e verità è unico doblone , basta girarselo a propria convenienza e trovi ciò che desideri , ma non che è superiormente coerente -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Ospite

@ Charade

《Donna Écru , vorrei sommessamente farti notare come nel suo percorso qui in Aec , dame Celadon non si sia mai spacciata per qualcun'altra/o ,》

Non è proprio mia intenzione fare il processo a chicchessia Mr. Rgb, ho ragione di credere però che Dame Celadon, contrariamente a quanto voglia far intendere, conosca molto bene la lingua italiana tanto che alcuni termini, ad esempio, son scelti accuratamente e non buttati a caso.

¤¤¤¤¤¤
《 per cui se riportiamo vecchi comportamenti mai sopiti e che te come donna frequentatrice di social dovresti ben capire , allora ti verrebbe anche chiaro come sia un comportamento anche comune che una donna si schermisca con una identità "forte" per qualsiasi suo motivo

Perdonami ma tenderei più a credere all' elica di Ighina, agli alieni, che all' eventualità da te sopra ipotizzata.

¤¤¤¤¤¤¤
《 ... L'importante è che nell'uso di una identità/personalità non palese , non si danneggi il proprio prossimo - 》

Si danneggia sempre il prossimo quando non si è sinceri, le bugie possono fare molto male.

¤¤¤¤¤

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

zipemo


Ognun vede ciò che vuol vedere , soprattutto quando le fette istintive ottenebrano la mente visiva ... 
ps., 
sei te che avevi chiesto chi era l'issa la parente di donna Melissa ... ovvero colei che va a braccetto con una certa sciura fissa. Fischietto gira frittate

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Rocc52

Trovata la soluzione :Compro un'affettatrice e tutti e 3 in cambusa a mangiar salumi. 3 il numero perfetto.

Un bicchier di vino non guasta aumma
E vissero felici e contenti.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Rocc52

Giusto perfetto Mr Charade , la sera sarebbe ideale mangiar salumi con la daga ben affilata di Madame Tara. Di sicuro anche x lei si dava la sua parte. Pazienza.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Veramente  io ci vedo benissimo. ..e non mi venire a dare lezione di grammatica ...
Ognun vede ciò che vuol vedere , soprattutto quando le fette istintive ottenebrano la mente visiva ... 
ps., 
sei te che avevi chiesto chi era l'issa la parente di donna Melissa ... ovvero colei che va a braccetto con una certa sciura fissa ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Veramente io ci vedo benissimo. ..e non mi venire a dare lezione di grammatica ...
😠😠😠😠😆😠😆😠😆

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:A mia non mi toglie niente nessuno...è  lassaire la daga .
Te pare a te ... basta distrarti un attimo e con la daga ci giochiamo in cambusa io ed il doct Carminio per tagliare salumi ... altrimenti mica si mangia la sera -  
+
Chi sarebbe questa issa?
Issa come ello/ella è alterno pronome personale che sostituisce il nome quando non si voglia fare , quindi vedi te - 
+
Com'è che ti diventa la boccuccia dolce come il miele quando parli "cu idda"...e quannu parri con" issa "sei acido come un limone ?E poi issa è  stata battezzata  con l'acqua del mare . … Una fiera donna guerriera ... % ma veramente va ...ma viri chi cose!!!!!!!
Solo te vedi qualcosa che non esiste ... la mia boccuccia è una perfetta linea senza increspature ...  clown

No space no time , but CH. - Pagina 6 Boccu10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty peace&love

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Toglile tutto , ma non togliergli la daga
😠A mia non mi toglie niente nessuno...è  lassaire la daga .

… issa è stata “battezzata” con issa
😠Chi sarebbe questa issa? Com'è che ti diventa la boccuccia dolce come il miele quando parli "cu idda"...e quannu parri con" issa "sei acido come un limone ?E poi issa è  stata battezzata  con l'acqua del mare .
… Una fiera donna guerriera
😆😆😆😆😠😠😠😠😠😈😈😈😈😈😈😈
come te al contrario sei un essere peace&love.– Occorrerebbe trovar una equilibrata via di mezzo - 
😍😍😍😍😍😍😍😙😙😙😚😚😜😜😜😜
ma veramente va ...ma viri chi cose!!!!!!!😲😲😲😷😷😷😷😷

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

MizzIca come sono brutti quei due della foto.
Ma come si fa a mandare in passerella quei due stuzzicadenti ...questi hanno una fame arretrata che si magnerebbero un bue .
😲😲😲😲😲😲😲

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 6 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.