No space no time , but CH.

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade il Gio 16 Nov 2017, 19:43

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi alle 14:15 Aec-messaggio num#40215
Ciao Zak. Spazio più che adeguato....
Anche per te , bisogna vedere per cosa …

Eh si Zak...Io sarei andata fuori regola solo perché ho detto quello che gli ripeto da un bel po...
Basta andare a rileggere i miei commenti in questa pagina.Cmq...
Lallallero … Bisogna vedere dove si va a rileggere, ma soprattutto cosa si va ad omettere …

Io ti avrei dato corda solo per mettere in cattiva luce l aec..Tant'è che sono stata apostrofata cn aggettivi come traditrice etc. A pare suo hai voluto trovare dei pretesti per tagliare la corda da questo forum...Ed io ti ho dato corda per screditare tutto l aec...A capo testa naturalmente il charade ....Quello che si è ritenuto il più offeso.
Tu fuori regola ultimamente ci sei andata più volte , innanzitutto violando per una promessa fatta innegabilmente e senza neanche ravvedimento , mettendo a grave rischio la credibilità di questo forum , e scusa se è poco che poi in maniera recidiva ti sia accodata al resto è solo un'aggravante-

Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
A parità di scandalo , comincia a distinguere le due cose… lascia a lei la libertà di pubblicare il primo antefatto ed il recente epilogo , mentre per la seconda questione ha semplicemente capito che non si deve gettare guano nel piatto dove si mangia, a meno che non lo si dimostra -

Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade..
Sbagliato !... è scesa in campo in difesa dell'Aec , quindi anche dell'inconsapevole te -

"Ma sempre addiveniente rimarrà ".
Questa dell'addivenienza è un altro di quei millenari concetti , che tu neanche fra altri 2500 anni vorrai punto capire -

Hai detto bene Zak...Mai contraddire un permaloso..Mai contraddire un presuntuoso che si crede di aver 2500 anni di cultura sulle spalle..
Sarà come dici , ma solo per gli anni d'esperienza dimostrati in più rispetto a te , che non comprendi che se continui così , ti farai solo dialetticamente male in questo tuo gioco d'ambatula di questa tua ricorrente te , dispettosa e dilettosa a livello istintivo , non ragionativo -

L'ultima parola deve essere sempre la sua...
Difatti per ora questa è la tua , in attesa della mia a cui seguirà la tua etc uffa bla
Non ha peli sulla lingua quando deve tirar fuori il suoi vendicativi aggettivi qualificativi...
E come fai a non tirarli fuori , se fai sempre queste discorsi facilmente smentiti più e più volte?

Appena sente odor di abbandono forum si scatena la sua ira... La sindrome dell' abbandono .
Hai sbagliato odore e sindrome , se non tutta l'intera logica … C'è un patto di lealtà verso questo luogo ed i suoi corretti partecipanti potenziali , che ognun di noi collaborando deve apporre , lo stesso che stai tradendo ora tu per il tuo personalissimo piatto di ceci … ha no , scusate , quelle erano le lenticchie -
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Gio 16 Nov 2017, 19:41

Re: No space no time , but CH. zak Oggi alle 09:49 Aec-messaggio num#40213
presumo che sia questo lo spazio adeguato...
Bisogna vedere per cosa …
Qui la democrazia non c'entra più … Sei andata fuori regola , e ne stiamo vedendo i risultati con un pretestuoso mr Lime che ormai fuori controllo , sparge guano sulla credibilità dell'Aec (quindi anche su di te , se non lo hai ancora capito) , quindi anche a causa tua che gli reggi corda … 
Atteggiamento ricorrente che abbiamo già visto numerose volte da parte di chi vuole sbatter la porta con i soliti pretesti , da mrs Jaune in poi ,,, ovvero mai contraddire i permalosi ? 
http://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#40207
fermati!
Sono fermo -

io non metto in discussione la credibilità di aec ne tantomeno quella di Tara.
L'Aec siamo tutti noi te compreso , dicendo che mrs Rgb nel suo nick e nel suo name , abbia lo stesso statuto dell'Admin , significa quanto detto … Idem non riconoscere che ruolo e funzione siano cose uguali , in più cosa molto grave , insinuare con illazione indimostrata che si siano violati i regolamenti interni -

e mi sorprendo di come tu voglia fare cartello contro di me che non facci altro che mettere in risalto le TUE contraddizioni. ma sopratutto, ti rendi conto che stai tenendo quell'atteggiamento di "branco" che tante volte hai accusati altri di portare avanti?
Il cartello ce lo stiamo facendo entrambi … e fin qui , cercarsi ragioni sarebbe perfettamente legittimo , ciò che non è consentito fare , è dire menzogne -

forse la risposta te la sei data da solo... il mio errore è stato quello di contraddire un permaloso?
Non cambiare le carte in tavola , distingui chi per primo ha reagito anormalmente alle critiche e poi chiediti come i precedenti detrattori , quale possa essere la conseguenza alle tue azioni -

inoltre... devo andare a scandagliare il forum anche in altri luoghi dove insinui e fai campagna contro di me?
Ti auguro buona ricerca se proprio vuoi , ma se fossi in te , dedicherei maggior e più proficuo tempo a cercare di risolvere pacatamente e con estrema razio , queste solite ricorrenti inutili questioni presenti - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 16 Nov 2017, 19:31

"...Ti sei limitata ora, a riportare quello che hai detto in zona riservata..."

Non mi sono limitata! Là, in zona riservata mi sono autoaccusata per difendere te... Era giusto e doveroso lo facessi... Quanto al resto, cioè intervenire pubblicamente quando già lo avevo fatto sarebbe stato dare inizio a una "cagnara" uguale a questa imbastita da Zak e continuata con te oltre  quando sembrava la questione giunta a conclusione...
Mi preme ricordare comunque che più volte mi sono schierata a difesa non solo tua, qui e altrove (Diletta docet) ma prima di tutto tenendo  ben a mente che per prima cosa vale sempre non sputarsi sui piedi...E se questo al contrario accade, bene ne sopporto le conseguenze... senza accusare altri o altre... 
Primo: non nuocere a se stessi o ad  altri...
Ti saluto...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 16 Nov 2017, 16:57

Annali..nn ti ci mettere pure tu volermi far passare per quella che è fuori di testa..Perché hai capito benissimo che mi riferivo al commentare pubblicamente.
Ti sei limitata ora, a riportare quello che hai detto in zona riservata ...Ma te nè sei ben guardata a dire una parola in mio favore quando il tuo addiveniente amico sig .charade,per diletto è per puro dispetto mi ha attaccata pubblicamente.
Lallallì è Lallallà...Mi ha dato della fascista...madre /madrona.
Ti sei preoccupata di darmi contro per la storia di zak...facendo credere che io avessi messo in cattiva luce l aec...che mi fossi schierata dalla parte di zak..
Quando le stesse cose che ho detto io..Tu,le hai ripetute al Sig charade decine e decine di volte.
..pubblicamente ..come ho sempre fatto io.
Due pesi e due misure in questo forum.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 16 Nov 2017, 16:05

Tara oggi:il Gio Nov 16, 2017 2:15 pm

"...Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa  ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade.."Ma sempre addiveniente rimarrà ".

Mrs Green:
@ Charade:"...…. annali il Mar Ott 31, 2017 9:27 pm

… “Vuoi sapere una cosa??? Ho convinto io Tara a cancellare il righettato spernacchiante... quindi, anche se lei non era d'accordo nel limitarsi solo a righettare si sarebbe limitata solo a quello. Quindi non le levare il titolo, la colpa è in gran parte mia...Non ce la facevo a sopportare la vista di quegli intrusi che se la ridevano di noi...

…”…Ma spiegare a chi??? Al pazzo o al rocco quando si chiederanno perché non riescono più a entrare e fare i porci comodi loro??? Lo ripeto: fuori dai maroni, e guarda che non è una parolaccia, da righettare: ci sono i marron glacé e c'è pure il Maroni politico, che fai li righetti pure loro???
Tara va mantenuta nel suo ruolo, chi meglio di lei???Anzi faresti bene a mettere di ruolo pure me... 

Altro da aggiungere, a te, Tara...  solo questo:    e ti saluto...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 16 Nov 2017, 14:15

Ciao Zak.
Spazio più che adeguato....
Eh si Zak...Io sarei andata fuori regola solo perché ho detto  quello che  gli ripeto da un bel po...
Basta andare a rileggere i miei commenti in questa pagina.
Cmq...Io ti avrei dato corda solo per mettere in cattiva luce l aec..Tant'è che sono stata apostrofata cn aggettivi come traditrice etc.
A pare suo hai voluto trovare dei pretesti per tagliare la corda da questo forum...Ed io ti ho dato corda per screditare tutto l aec...A capo testa naturalmente il charade ....Quello che si è ritenuto il più offeso.
Naturalmente anche mrs Green si è sentita offesa dalla mia presa di posizione.
Tanto offesa  ...che ha fatto scena muta quando charade pubblicamente mi ha rinfacciato che ho tolto una pernacchia dalla zona ospiti .Qui ,nn si è scandalizzata.
Anzi ....tutt'altro...È scesa in campo in difesa del suo addiveniente amico charade.."Ma sempre addiveniente rimarrà ".
Hai detto bene Zak...Mai contraddire un permaloso..Mai contraddire un presuntuoso che si crede di aver 2500 anni di cultura sulle spalle..
L'ultima parola deve essere sempre la sua...Non ha peli sulla lingua quando deve tirar fuori il suoi vendicativi aggettivi qualificativi...
Appena sente odor di abbandono forum si scatena la sua ira...
La sindrome dell' abbandono .

Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak il Gio 16 Nov 2017, 09:49

presumo che sia questo lo spazio adeguato...

[size=16]Qui la democrazia non c'entra più … Sei andata fuori regola , e ne stiamo vedendo i risultati con un pretestuoso mr Lime che ormai fuori controllo , sparge guano sulla credibilità dell'Aec (quindi anche su di te , se non lo hai ancora capito) , quindi anche a causa tua che gli reggi corda … [/size]
[size=16]Atteggiamento ricorrente che abbiamo già visto numerose volte da parte di chi vuole sbatter la porta con i soliti pretesti , da mrs Jaune in poi ,,, ovvero mai contraddire i permalosi ? [/size]
http://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social#40207

fermati!
io non metto in discussione la credibilità di aec ne tantomeno quella di Tara.

e mi sorprendo di come tu voglia fare cartello contro di me che non facci altro che mettere in risalto le TUE contraddizioni.
ma sopratutto, ti rendi conto che stai tenendo quell'atteggiamento di "branco" che tante volte hai accusati altri di portare avanti?

forse la risposta te la sei data da solo... il mio errore è stato quello di contraddire un permaloso?

inoltre... devo andare a scandagliare il forum anche in altri luoghi dove insinui e fai campagna contro di me?
zak

Messaggio  Tara il Mar 04 Lug 2017, 14:28

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 09 Mar 2017, 19:32

Mr Charade scrive.

Quando una persona discende nel gratuito insulto , allora vuol dire che non ha argomenti ?
---'-'.....
Insulto?Lhai sparata grossa cm al solito.
Ok..Allora diciamo pure che hai una mente machiavellica...!!

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 03 Mar 2017, 19:01

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 17:32 Aec-messaggio num#37092
Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Formula un'accusa dimostrabile invece di fare come la da te rinnegata putativa genitrice -

Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!Come verificabile , io sono “ministro senza portafoglio” , nel senso che pur avendo come mr Rgb lo statuto di mod , in pratica non ho assegnato alcun forum o subforum da “moderare” -
Quindi Studiiia , invece di proferir sciocche inesattezze -

Non posso mai rivolgermi al blanco sapendo che la testa contorta è sempre quella di Charade.
Quando una persona discende nel gratuito insulto , allora vuol dire che non ha argomenti ?

Rimane sempre da togliere la foto delle Madonna da quello spazio..

Io non ho potere di farlo , chiedi al blanco ufficialmente come già detto - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 03 Mar 2017, 18:24

@ Tara

letto ciò che scrivi.
E allora chi dovrebbe fare il moderatore?
Oppure Charade dovrebbe sparire e rimanere solo mr. Bianco?
Agli inizi questa richiesta fu fatta solo dalla signora in giallo, poi per anni andò bene a tutti - ma proprio tutte! - la faccenda del conflitto fra Ch. e Feher.
Poi arrivò la lunarossa che riaprì la questione. 
Ora proponete voi dunque come risolvere il conflitto, non solo evidenziarlo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 03 Mar 2017, 17:32

Re: Il nudo artistico nell'arte pittorica
  Charade il 27/2/2017, 19:03

Aec-messaggio num#37063
...gli occhi e le mani sono nude , quindi in perfetto on-t  
Se vuoi fare le tue battaglie gemellate o cammellate  , allora stressa tu il blanco , che a me verrà già da ridere ... 

Se è per questo ,io ci rido su da mo ..sulle tue doppie personalità gemellate.
C'è conflitto di interesse tra te e queste persone .
Insomma..La devi smettere di fare l'utente ed anche il moderatore.
Te la canti è te la suoni da solo..Il tuo giudizio cm moderatore non può mai essere imparziale..!
Non posso mai rivolgermi al blanco sapendo che la testa contorta è sempre quella di Charade.
Rimane sempre da togliere la foto delle Madonna da quello spazio..

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 27 Feb 2017, 19:15

Mr Charade..Alla sottoscritta il rosso piace ..quindi lo uso per scrivere.
I tuoi fratelli gemelli: mr Fehèr...Mr Blanco - fino ad ora non  hanno avuto nulla da ridire.
Mo che mr Tinuzzo ti ha fatto notare la cosa ..dovrei cambiare colore.
Ah ah..bella questa. pirat

Tara
Senior
Senior

gattini ciechi e madri frettolose ...

Messaggio  Charade il Mar 21 Feb 2017, 18:28

... Se aspettaste il vs turno , invece di essere impazienti o debordanti , magari si comprenderebbe di più ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 21 Feb 2017, 17:45

Charade scrive.
.. Per cui stare qui a rivangare chi tanto o poco fa è deviante rispetto a cosa realmente sia un luogo social.
---------------
Cm al solito stai girando la frittata .
Per quel che mi riguarda non ho rivangato un bel nulla..Ho solo detto che ---mr Tinoo non ha mai preso parte alle nostre discussioni-
Questo glielo già detto tempo fa..È lui ha risposto che non voleva essere tirato per la giacchetta.
A me questa cosa qui non mi sta bene..! Non può mica sempre fare spallucce e defilarsi ogni qual volta c'è una discussione .
Nel piatto comune dell Aec ci mangia anche lui...E per quando mi riguarda sono sempre io che faccio da capo espiatorio ... sempre io che sono sotto la tua inquisizione !!!!
Certo che quando fa comodo a te.. sai sviolinare che est una meraviglia,,,,,un direttore d 'orchestra sei. pirat pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 20 Feb 2017, 19:41

Charade: il rosso a Tara e a me? Ritieni dunque M. Red sia nel giusto??? Allora come mai tante lamentele quando non si partecipa a ciò che  si discute???  M. Red si gonfia mentre enuncia i numeri da lui dati quanto a "quantità"... e a te pare stia bene... Bene, prendo atto  da questo istante non è più la "Qualità" che vai cercando...

Saluti in grande"quantità"   What a Face What a Face What a Face

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 20 Feb 2017, 19:40

Prima di uscire , non posso anticipare o esimermi sulle tante parole qui sotto dette ... 
Quando agli inizi c'è stato da sparare ad alzo zero sul Red , non mi sono limitato dal doverglielo far notare a qualcuna/uno ... sia in scuro che soprattutto a lui in chiaro... però , lui da persona positiva e umilmente intelligente qual'è , ha accettato una crescita d'evoluzione , e questo tanto basta ... Per cui stare qui a rivangare chi tanto o poco fa è deviante rispetto a cosa realmente sia un luogo sociale - 

Come già detto , ci si ritornerà e contestualmente ad ognuno/a si risponderà ... 
Buona serata contestualizzata da qui ...  

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 20 Feb 2017, 19:28

Azzurra ha scritto:Bene hai detto Ch. che il forum, a differenza di un blog, e' fatto da forumisti che 'se la contano su...' ma se qualcuno parla fra se' e se', n'altra e' sparita, n'altra fa l'offesa, n'altro cerca di abituare a fare a meno di lui xke' pressato o annoiato o..., beh.. io di cose da fare e da dire ne ho in abbondanza.
Percio' se non dovessi piu' entrare qui, sai e sapete  dove trovarmi altrove.
Apprezzando la "calma" proposta dal Red , dico che questi ricorrenti temi , su cui anch'io a volte sono incappato , sono da considerare così come , distinguendomi ve ne ho dato a suo tempo diversa spiegazione e positiva soluzione... Ben difficile è mantenersi costanti quotidianamente ... Come già detto o lo fai producendo "numeri" o lo hai ricercando di nuovi utenti i numeri ... Altre vie non ce ne sono , quindi inutile ricorsivamente lamentarsi , quanto più proficuo alla esposta soluzione adoprarsi - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 20 Feb 2017, 16:38

Bene,approvo in pieno quello che ha scritto Annali ..ed è inutile che io aggiunga altro.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 20 Feb 2017, 16:29

[size=32]Quannu cummeni a Tia fai u muto.[/size]
[size=32]Traduzione:quando conviene a te stai zitto.[/size]

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 20 Feb 2017, 14:31

misterred ha scritto:Carissima Annali. Intanto "bentornata".
La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?
Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi).
Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.

Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo;
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente.
E poi io posto mi disegni nei miei spazi e ciò mi dovrebbe essere consentito (o no?).
SICULO.
Ho usato il condizionale, come avrai potuto notare. A me il silenzio piace solo per meditare e
riflettere. Ma per altro sono molto loquace e tu lo sai.
VIDEO
Mi fa piacere che hai visto i miei video. Realizzare video non è per nulla semplice, cara Annali.
Spesso rischio anche l'osso del collo, per via dei posti dove vado a girare.
Ma come si suol dire quando si fa una cosa che piace, il resto non conta (insomma).
segue.....

"Carissima Annali. Intanto "bentornata".

Grazie per il bentornata, ma non lo avrei fatto se per "gratificarti" a mie spese non mi avessi tirato in ballo...

"La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?"

La mia "sviolinata"??? Avessi voluto "sviolinare " avrei usato un altro tipo di archetto..

"Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi)."

Anche tu, mio caro Tino e se parecchie volte non ti fossi venuta a riprendere, come asseristi, non ci saresti più ritornato.. Quindi risparmiami/ci, questa tua ulteriore esibizione di uomo della provvidenza...

Il sottoscritto invece e lo posso dire con forza e ad alta voce sempre PRESENTE.

Diciamo "quasi" sempre presente, un po' come tutti noi...

"Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
anche grazie ad ArC sono cresciuto e migliorato moiltissimo. E il cammino è ancora lungo e arduo;
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente."

Fermarti??? Mai detto questo...e quelli che tu giudichi "rimbrotti, non sono altro che costatazioni pure e semplici del tuo porti in comunità, riconoscendoti l'apporto che è, evidente e c'è stato nei vari spazi aperti, ma la estraneità per tutto quanto esula dai tuoi interessi personali è altrettanto evidente... 

"VIDEO" 
Già espressa...

annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Lun 20 Feb 2017, 11:59

Carissima Annali. Intanto "bentornata".
La tua "sviolinata" non mi sfiora per nulla, sai?
Tu hai postato tanto,ma nello stesso tempo sei stata molto assente (per tanti motivi).
VETRINA .
Ognuno apporta quello che sa fare meglio, io questo so fare.
Nonostante i tuoi rimbrotti, tranquilla non mi fermerò. Anche perchè
quindi mettiti il cuore in pace. Non smetterò tanto facilmente.
E poi io posto mi disegni nei miei spazi e ciò mi dovrebbe essere consentito (o no?).
SICULO.
Ho usato il condizionale, come avrai potuto notare. A me il silenzio piace solo per meditare e
riflettere. Ma per altro sono molto loquace e tu lo sai.
VIDEO
Mi fa piacere che hai visto i miei video. Realizzare video non è per nulla semplice, cara Annali.
Spesso rischio anche l'osso del collo, per via dei posti dove vado a girare.
Ma come si suol dire quando si fa una cosa che piace, il resto non conta (insomma).
segue.....
misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 19 Feb 2017, 23:41

Tara Oggi a 12:50
2Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Ora vivremo socco ni pensano gli altri...ahah "

Traduco: quanto a commenti tu fai il muto…
Aec-messaggio num#36961

"Ah ah ah....da Siculo direi che mi potrebbe stare bene."

Una risposta, ambigua, questa, che non ti fa onore ne a te ne al popolo siculo…

Considera che anche Tara sicula è, ma non si risparmia e non risparmia nessuno…
Ecco ciò che penso io: sei entrato, (su mio invito) ottobre 2013, mica l’altro ieri… eppure mai, sei intervenuto in qualsiasi discussione per esprimere il tuo pensiero… ogni volta preferendo comportandoti da ospite alieno al gruppo, al convivio… in poche parole come si conviene a chi fa parte di una famiglia, equiparando come tale il forum.
La scusa, quando fattoti notare sempre la stessa cioè che non sai di chi o a di cosa  si sta parlando, discutendo, litigando anche a volte e senza risparmiarci…
Mai un intervento, un commento… per te l’AeC ormai da tempo è diventata la tua vetrina per postare i disegni giorno dopo giorno e, come appunto dice Tara, fatto questo come entri te ne esci… al massimo un saluto e via…
In questo caso ( e forse in altri) la penso come lei… In fondo Ch sostiene ci assomigliamo… Qualche cosa in comune abbiamo: con lui non troviamo mai ragione.
      misterred Ieri a 15:14
      Aec-messaggio num#36958
“Ho postato anche in gente di mare, Sicilia occidentale”

Questi che richiami risalgono a tempi più lontani e lì, ci siamo dati da fare un po’ tutti… 

“ e proposto suggerimenti e aggiornamenti tecnico-informatiche, come quella dei breve video”

Questa dei brevi video riguardano te solo… (li ho visti in Google)…Per poterli  aggiungere alla tua “vetrina… 

“E se non basta, ho proposto lo spazio profilo che da voi tutti/e è stato "snobbato" (mancanza di tempo, mancanza di competenze, mancanza di voglia, per la privacy, per questo...per quello...etc.etc.)” 

Altra proposta che non  avrebbe aggiunto nulla di più di quanto di noi fatto conoscere… E poi lasciamelo dire, un profilo così come inteso da te (un disegnino da mostrare) a che serve? A farti dire quanto sei bravo???
Dunque, non per snob,  caro Tino… evidentemente non trascorriamo il tempo libero a disposizione disegnando come fai tu…

Come vedi, qui non sono io in difetto.........perchè le mie assenze sono dovute al carico di lavoro che ho in determinati periodi dell'anno”. Il vero problema è un altro, ammesso che sia un problema, l'apporto di voi tutti è abbastanza limitato e questo non è colpa mia.

Rimani sempre e comunque in difetto alla partecipazione effettiva di comunicazione, questo è quanto sta dicendo, con ragione, Tara.
misterred Ieri a 15:04
Nei miei spazi?
Veramente io ho sempre postato in quasi tutti gli spazi possibilii immaginabili in questo forum
E riassumo:
1. Fotografia;2.disegni;3Storia;4Poesia;5Racconti;6Astronomia;7Numismatica: 8Disegno digitale;9Calende.10Bacco e cucina....e mi fermo qui
Fino a prova contraria nessuno ha dato più di me qui (Annalì compresa)”.

(???) Ne sei certo??? Risparmiarti almeno questa, no???

“A proposito che fine ha fatto Ella? “ (ma, forse l’hanno fatta fuori?)

"Ella", caro Tino, ha passato i suoi guai,,, e non fare lo gnorri che ci siamo scambiati commenti  giusto l’altro ieri e la mia situazione la conosci molto bene.

“Ah dimenticavo ho postato pure in Ufologia....e dintorni.”

Complimenti vivissimi!!! Bella trasmissione...

"T invece carissima Tara....assente....dissente...presente a singhiozzo.......con avatar...senza avatar.
Come puoi giudicarmi?" 

Ti giudica per come ti ha detto per il tuo “menefreghismo” verso tutto quanto esterno alla tua persona…

annali
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Dom 19 Feb 2017, 13:37

Vedo che hai rimesso l'avatar.
Ok.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Dom 19 Feb 2017, 12:50

Amuniii che quannu cummeni a Tia fai u muto.
Ora vivremo socco ni pensano gli altri...ahah Razz

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili