Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio - Luna Rossa

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Charade

Re: Spazio - Luna Rossa Stella Roma il Gio 13 Giu 2019 alle 12:30 Aec-messaggio num#49595
@ Mr. Rgb
No , no.. non ho letto granché di quella sezione... ho solo notato che intervenivano in molti... anche attivamente. Insomma, ho visto che si era creata una bella atmosfera. Solo questo.
Ne convengo , ahh ahh … io essere evoluto,  nel fango se capita mi ci adatto , anzi a volte mi dicono che ci provo gusto perverso … sarà , ma non inizio mai io -

Rispondo a questa tua frase Charade
Viceversa te , chissà per quale sorte strana del destino , non ci siamo subito presi , ma forse è perché quell'ambiente controverso non permette un sano svolgimento nei rapporti umani -
All'epoca ero parecchio inesperta ed ho creduto ciecamente a persone che poi si son rivelate decisamente diverse.
Sempre detto che il problema maggiore sono le compagnie cattive , ma anche quelle presunte buone o verdi che nel mio addizionale giocoso codice colori , si nascondono parecchio -

La prima grande delusione é stata Anna
Per me lì no , qui ma ancor prima di decidere “qui” invece si … persona totalmente diversa -

e quando arrivasti tu su intopic era proprio il periodo più caldo delle nostre scaramucce.
Sii , senza dire chi abbia avuto torto o ragione , assomigliavano non poco a quelli che io intrattengo col Lime o chi simile a lui … D'altronde il mod con la “x”, permetteva quegli strumenti perversi di guerra tra i gruppi (i pollici controversi) solo per crearsi traffico e guadagni , del tutto legittimi , sia ben chiaro , però ai danni di utenti , che non ne volevano capire il perverso scopo (censura) e cancellazione libero pensiero -
Spazio - Luna Rossa  Pollice-verso-e1515589915365
Quindi sicuramente gran parte della colpa é stata mia...
Onore al riconoscimento delle proprie presunte mancanze , anche se la colpa non può essere solo da una parte -

vi vedevo così in sintonia e poi io mi ero avvicinata alla Piazza. Tutto dire ah ah ah
L'unica sintonia che posso avere con le persone è quella che riconduce sempre al gioco che regola tutti i giochi … e lì contraddizioni preoccupanti allora ancora non ne vedevo – Ci sono state delle sparute scaramucce iniziali con la qui ricordata Luna Rossa e con la stessa ex-samc Azurèe , ma subito da me smorzate sul nascere … Piccole cose che in ogni caso ho sempre tenuto presente – Difatti dopo i miei exploit con il titolo maskaf , era mia intenzione spostarmi da te & Uccia (non mi ricordo quale fosse il titolo) , con la mia tipica attitudine di navigante libero itinerante …

Mettiamola in questo modo: tutto fa esperienza nella vita
Esattamente così … nessun nasce “imparato” , tranne se non lo si avesse nel nome , però in questi caso ( sempre per esperienza ) mi sento di consigliare una formidabile formula buona per ogni stagione umana che stilizzo così : occhio ai semi !...  cyclops 

ps., 
questo titolo è stato preso da me per riferimento e ricordanza a medesima utente , altre postazioni qui sarebbero off - topic ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  zak

certo che è il caso di finirla.
è quello che chiedo da più di una settimana, fai pressione anche te in modo che si tolga il mio account e tutti i miei post.

ah... sarebbe anche il caso che si facesse finita di darmi del falso però...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Ospite

Zak vorrei ricordarti che la discussione di questa modella c'è stata 3 anni fa.
Non pensi sia il caso di finirla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Ospite

@ Mr. Rgb

No , no.. non ho letto granché di quella sezione... ho solo notato che intervenivano in molti... anche attivamente. Insomma, ho visto che si era creata una bella atmosfera. Solo questo.
Rispondo a questa tua frase Charade

《Viceversa te , chissà per quale sorte strana del destino , non ci siamo subito presi , ma forse è perché quell'ambiente controverso non permette un sano svolgimento nei rapporti umani - 》

All'epoca ero parecchio inesperta ed ho creduto ciecamente a persone che poi si son rivelate decisamente diverse.
La prima grande delusione é stata Anna e quando arrivasti tu su intopic era proprio il periodo più caldo delle nostre scaramucce. Quindi sicuramente gran parte della colpa é stata mia... vi vedevo così in sintonia e poi io mi ero avvicinata alla Piazza. Tutto dire ah ah ah
Mettiamola in questo modo: tutto fa esperienza nella vita Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  zak

ridicolo anche qui... che poi vorrei sapere cosa ci combina venire a scrivere qui
non si offende una modella ma si critica la foto.


ridicolo e ridicolo...
e ruffiano che cerca consensi in maniera... 
beah....


ma un bel verde alla beah,.... te lo do io...


Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 13 Giu 2019, 17:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : Righettato epiteto non rispettoso vs registrato - seguirà sospensione)

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Rossa per non dimenticare...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Stella Roma il 12 Giu 2019 alle 15:41 Aec-messaggio num#49525
E finalmente vedo sta modella Dico la mia:
Ho l' impressione che te e Charade proviate un gusto particolare a stuzzicarvi.
Si ma io reagisco meglio , almeno spero sia questa la sensazione che trasmetto -  Razz

Detto questo, diamo per scontato che gli apprezzamenti rivolti a quella ragazza son stati forti e forse esagerati
Diciamo anche che lo poteva essere , ma essendo un episodio di un punto d'arrivo e non di partenza , allora tutto questo riportare non contestuale non ha alcun senso -
E' come beccare un bambino con le mani nella marmellata senza prima dire che glielo ha permesso la madre – con Il lime è sempre stato così -

ma hai sbagliato anche tu Zak a farne un caso personale.
Ma non solo , se te ne sei accorta , avendo la grande pazienza di sorbirti tutto il venefico cocktail, allora avrai letto come prima ci chiede un nostro parere , poi quando glielo diamo , allora lui da perfetto fumino toscano , parte per la tangente e ciao pepp …

Nulla vale dire che con quella interprete ha sbagliato soggetto ed oggetto fotografico ( visto che come presunta tossica non era molto credibile ) 

Ps., non so se per caso ti sei imbattuta anche nella vicenda godibilissima di quella reazione altrettanto non del tutto normale della luna dalla faccia rossa o rubiconda … Allucinante ,,, delle tre ex maskaf considerate gemelle per quanto apparentemente affidabili e simili , per un motivo o per l'altro , si sono alfine rivelate persone profondamente diverse da quelle che avevo incontrato altrove … Viceversa te , chissà per quale sorte strana del destino , non ci siamo subito presi , ma forse è perché quell'ambiente controverso non permette un sano svolgimento nei rapporti umani -

Mi spiego.... secondo me il punto di vista di Mr. Rgb era rivolto alla "modella" e non alla ragazza che lavora in un pub per pagarsi gli studi ecc.ecc. quindi il tuo difenderla ad oltranza è stato fuori luogo.
Esattamente così e non mi stupisco come te lo abbia capito subito , ed altri/altre abbiano fatto una levata di scudi fuori misura … più per attaccare il messaggero che il messaggio -

Non puoi pretendere che in una serie di primi piani si guardi solo ed esclusivamente la tecnica di un fotografo .... se si é deciso di avvalersi di una modella è perché quella modella qualcosa deve far trasparire altrimenti .... perché non un albero o il solo muro di graffiti?
Beh , secondo quanto da Lime richiesto , nella mia disamina poi c'era anche quello …
Oggetto e soggetto fotografico erano a mio giudizio non credibili quindi : errati … non lo avessi mai detto !… sono stato sotto coperta a redigere il diario di bordo , col cormorano prestatomi da Zia Green , mentre dame : Turquoise, Azurèe e Lunarossa dalla prua fino al ponte di babordo : a roteare daghe , pugnali ed moschetti affini … ahh ahh momenti topici del veliero Aec -

Effettivamente il giudizio sulla modella non può essere che inclemente ed é indubbio che la sua scelta di puntare sulla seduzione (sguardi, sigaretta, reggiseno) la penalizza proprio perché più simile alla ragazza della porta accanto. Buon per lei quindi essersi laureata.
Si ma non solo ,,, le “caccole al naso” essendo d'argento e non potendo essere diversi per ragioni medico-sanitarie , i veri tossici se li vanno a vendere per primi per procurarsi dosi …

Insomma Zak... una tempesta in un bicchier d'acqua questa storia della modella.
Si oltretutto ritirato fuori come una tiritera ogni volta che gli si dice qualcosa , ma solo per deviare l'ultima questione realmente da discutere , che ovviamente si riprenderà in altri momenti aggiungendola alla lista dei sospesi … e così via nei secoli dei secoli : amen ahh ahh … Dimmi te se un forum normale possa andare avanti con queste amenità del tutto disequilibrate da un punto di vista meramente funzionale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Charade

Si , in effetti ! 
Leggila come una classica boutade di una tipa che credeva di essere arguta ed invece sa fare solo una pessima battuta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Azzurra

...con Azzurra potremmo chiederci scusa a vicenda..
(Lunarossa - post qui sotto)


Ma io, di che cosa mi dovrei scusare con te??

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty ...Insieme ad una donnina altrettanto piccina picciò

Messaggio  Charade

sottotitolo :
sfizioso capitolo futuro di un “senzatitolo” , opera incompiuta di una senza-quid ?


c'era un omino piccino piccino picciò Messaggio lunarossa Ieri a 21:55 Aec-messaggio num#34148
Charade, dei tuoi insulti rancorosi e volgari m’importa meno di zero.
Si però sei ancora qui a rispondere questo , ahhh la coerenza …


Mi preoccupo quando gli insulti provengono da persone che stimo ma non è questo il caso.
Dimentichi di aggiungere ,da falsa e scorretta come sei, che è una conseguenza derivante da te , visto che a tua sola convenienza fino a che non ti puntavo allora mi stimavi - Ahh la coerenza ! ...
Per litigare bisogna essere in due o più di due , sappilotelsivici -


Nessun dubbio che la cosa non finisca qui e che provvederai a spandere ulteriore letame sulla sottoscritta,
Dimentichi di dire ( ohh ma che sbadata ) che ti rendo quello che hai sparso te , che ti stai comportando ne più ne meno come il fake-falk operatore ecologico , che tu stessa hai avuto modo di criticare , ma solo egoisticamente per te stessa ovvio e non per il luogo che ti ha dato la possibilità di poterlo fare - e questo già la dice lunga -


come tuo solito quando qualcuno osa mettere in dubbio le tue “verità” e ti pianta in asso mandandoti a raccogliere ortiche a mani nude.
Tesoro , le verità si dimostrano , ma abbiamo già appurato come tu non sia capace di dimostrare un bel nulla di ciò che affermi … esattamente come i troll precedenti , sai solo iniziare ad offendere e poi lamentarti che ti si rende can per borraccia ( uhmm no , non era la borraccia e neanche il can ) ; ed in quanto alle ortiche sei tu che scappando , ora le andrai a raccogliere con la lingua trollante che ti ritrovi- e sappiamo bene che ognuno usa quello che ha o che è -


La vergogna dovresti provarla tu, visto che a distanza di anni, sei ancora a sputare giudizi e sentenze sulla moralità e i comportamenti di persone che non ti considerano neanche di striscio.
Comincia a guardare le tue di vergogne insieme alle persone “striscianti” tue consimili ( definizione tua , ne ) , ma soprattutto a riuscire a fare analisi corrette visto che le mie sono sempre conseguenze specchiate degli antecedenti comportamenti vostri -
nb.,
Invece di girare in tondo , comincia a riconoscere chi ha iniziato a tirare “calci”con grande maleducazione mascherata da ambigua ironia e poi sappicidisivi dire -


Se invece di fare tutto questo cinema , ti sentivi veramente offesa da me , presunto : brutto , sporco e cattivone , bastava che ti rivolgevi al Blanco e se avevi ragione te la si dava , se non l'avevi pagavi pegno -
Se non sai nemmeno stare dentro un luogo social , ma che ci partecipi a fare ?...


Ed è proprio questo che ti fa andare in bestia.
Si è vero , siamo tutti bestie (!) , ma qualcuna dimostra di esserlo più di altri… soprattutto quando si usa questo vizietto bestiale di mettere i propri indimostrati pensieri in testa ad altri - Ahh la dialettica che brutta bestia a non saperla usare-


Sintomo certo di qualche trauma infantile irrisolto. Ad ognuno di grattarsi i propri traumi infantil-adolescenziali, Charade!
Siii ,,, la banalissima analisi pedagogica , questa proprio non poteva mancarti per definire la tua sociologica personalità banale , anarchica e border-line , che deve trovare le magagne degli altri , ma non è capace di trovarle in se stessa - Sai questo era il posto adatto per risolvere tra noi , i ns reciproci immancabili traumi infantili o post adolescenziali , e chi non li ha mai avuti ? (… difatti si nasce piangendo ?) ,,, ma purtroppo tu preferisci scappare per continuare a piangere mentendo sicuramente altrove, invece di saperti confrontare : ovunque , dovunque e comunque ,,, e vabbè ..


E sappi che così come qualcuno ti “ha riferito” su di me, non ho capito bene cosa …vista la tua “chiarezza” di espressione... qualcun altro mi “ha riferito” cosa pensa di te.
Chista , è cosa detta privatamente ed io non spiffero come te le cose private in pubblico *
La chiarezza va di conseguenza ed in ogni caso non risponde alla domanda se questa tua attività extra troll fosse vera oppure no - Ma ora non ha più importanza , poiché abbiamo già capito tutti/tutte come a te piace deviare sui peccatori piuttosto che rispondere dei tuoi “peccati” - ( ops , ancora Othelma ,,, ma che birbante d'uomo ) -


*( caspita che amica !... occhio alle confidenze mr Red , che chista ha il vizietto di spifferare e soprattutto di mentire inventandosi termini di sana pianta (prostituta) !) -


E da boriosa lasciami dire che
Se tu lo riconoscessi sinceramente allora non lo diresti , solita fasulla dizione tra nacchere ed aperitivo …ovvero dici sempre cose che non pensi … e alè … Alla via così …


le tue “visioni” di vita e di comportamento, che tu dai per scontate e condivise da tutto l’AeC, in realtà per la maggior parte (non tutti, è vero) appartengono solo a te.
Paradossalmente sei tu che stai dando ora (o sempre) per scontato cose che scontate non sono -


Ma non hanno il coraggio di dirtelo in faccia per timore delle tue rappresaglie.
Se fosse vero (!) , sarebbe comunque ulteriore problema loro e non tuo - Poi diamo il giusto significato al termine improprio di presunte “rappresaglie” : chiamasi normal confronto dialettico , quello uguale a questo che tu scappando non sai affrontare - Quindi invece di deviare sempre sugli altri , perché non parli di te che sarebbe meglio ?


Il cercare di far sentire “in colpa” o “inadeguato” l’interlocutore, gli insulti, la maldicenza, le velate minacce…
Girare il tuo film per convincerti , può darsi che funziona , ora chiudi il ciak , e per convincerci , rigira il film in maniera un po' più reale- Tra interlocutori “normali” ,se non lo sapessi , funziona che ognun porti avanti il proprio convincimento , poi chi la spara più grossa paga pegno -


Come detto anche recentemente , non mi ricordo più a chi , se io trovassi chi ne sapesse più di me , lo seguirei fino in capo al mondo … di certo non assumerei questo sciocco e borioso atteggiamento di sfida continua e perdente -


non sono altro che viscidi e beceri giochetti che tu usi a mani basse e senza scrupolo,
Siamo in due ! (ricordati : specchio !)
Il mio , provenendo da te , è tutto ancora da dimostrare ; il tuo invece è già bello e che dimostrato visto il giochetto realmente becero di come sei entrata qui cercando di dividere ulteriormente le persone con le tue “pericolose” in quanto fuorvianti idee , spacciandoti tra l'altro da falsa amica che svela le questioni private … “ma ci facci il piacere” , proprio senza vergogna -


con l'unico fine di perseguire la realizzazione di quel tuo fantomatico "progetto" di cui nessuno ( o pochissimi) ha ancora capito gli scopi.
Lascia stare gli altri , per ora sei tu che non lo comprendi è quindi è solo problema del tuo comprendonio o della tua mancanza di umiltà nel non saperlo andare ad acquisire nei posti dove questo tema si è svolto -
Già questo tuo modo di discorrere fa parte del progetto , poiché fa conoscere come le persone come te non siano in grado di articolare discorsi fatti e compiti , se non le solite trollaggini -


Altro che “mente eccelsa” in grado di reggere logiche conseguenzali! E la boriosa sarei io?
Esattamente quella che ti andava bene quando puntavo gli altri/altre ; ora che sto puntando te , allora non va più bene ?
Ma dai , raccontala giusta ogni tanto - A-ri-Complimenti per la trasmissione -


Con Azzurra, al massimo potremmo chiederci scusa a vicenda e comunque, per quanto mi riguarda, al di là delle discussioni che possiamo avere, tra noi c'è affetto vero, stima e considerazione reciproca e lei sa bene che sono molto ma molto diversa dalla persona che stai dipingendo. E sa anche cosa ho nel cuore e, sia che voglia o non voglia dirlo pubblicamente , ho la certezza che, per quanto possa – a torto o ragione - essere arrabbiata con me, non condivida nemmeno una virgola delle tue livorose esternazioni nei miei confronti.
I rapporti privati tra le persone , non li commento neanche; se nonostante tutto avete tra voi raggiunto un vs equilibrio comune , e visto le tue magagne qui documentate , non oso immaginare su cosa sia improntato , ne sono contento per voi … idem credo di averlo fatto anch'io con lei sia in mp , che in forma pubblica che è quel che più conta , però non ci raccontare la barzelletta da fasullo libro cuore , che tu sei diversa da come appari e che per conoscerti sai solo te cosa bisogna fare - Questa è stata la tua occasione per farti conoscere pubblicamente e la stai fallendo miseramente -


Nel barbecue cuocitici pure tu.
Ecco , alla faccia della maleducazione … si ok , lo farò senz'altro , poiché io al contrario di te , quando commetto una magagna son capace a riconoscerla -
Te ovviamente sarai la protagonista principale , soprattutto anche per questo modo generale di rispondere sempre deviante , dove ti costruisci il tuo mondo con un post unico, cercando le tue risposte solo per deviare le mie , quindi senza tenere conto del mondo altrui , altrimenti faresti diverso -


Per quanto mi riguarda, questo posto è cancellato e non ho la benchè minima intenzione di continuare a leggere le squallide cattiverie di un emerito e impalpabile signor nessuno. Figuriamoci di rispondere.
Ma l'avevi detto già ieri !… ahh no , forse tu sei una tipica persona del : click , ho chiuso , click click etc uffa bla …
Fa chel che te voret … se scrivi , aggiungiamo minestra al brodo , se non scrivi usiamo il barbecue già presente , dov'è il problema ?… Tanto alla fine , gira e rigira ti aggiungerai a tutti quei quanti sempre alla “finestra” , poiché alla porta o dentro la “festa” non avete il coraggio o la capacità ne di entrare ne di confrontarvi a viso aperto -


P.S. Non so come ci si possa cancellare da qui. Credevo bastasse togliere l'avatar ma mi si dice che è ininfluente. Vedrò di rivolgermi direttamente ai proprietari del sito.
Qui da noi non si cancella niente e nessuno come da falsa che sei fai finta di non sapere,,, se vuoi fare qualcosa , entra nel tuo profilo e svuota o modifica i campi che ritieni abbiano i tuoi reali dati sensibili, ma siccome non ce ne saranno , allora stai dicendo le solite sciocchezze già ripercorse da altre/altri - Ufff come siete prevedibili e banali -
Il proprietario delegato è il qui presente Admin , visto che non sai assolutamente neanche nulla di come funziona un luogo social - Buona fortuna _


Ps.,

Ahh dimenticavo , la porta rimane sempre aperta , non sia mai che t'inventi la menzogna che qui sei stata cancellata - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty c'era un omino piccino piccino picciò

Messaggio  lunarossa

Charade, dei tuoi insulti rancorosi e volgari m’importa meno di zero. Mi preoccupo quando gli insulti provengono da persone che stimo ma non è questo il caso.


Nessun dubbio che la cosa non finisca qui e che provvederai a spandere ulteriore letame sulla sottoscritta, come tuo solito quando qualcuno osa mettere in dubbio le tue “verità” e ti pianta in asso mandandoti a raccogliere ortiche a mani nude.  
La vergogna dovresti provarla tu, visto che a distanza di anni, sei ancora a sputare giudizi e sentenze sulla moralità e i comportamenti di persone che non ti considerano neanche di striscio. 
Ed è proprio questo che ti fa andare in bestia. Sintomo certo di qualche trauma infantile irrisolto. 
Ad ognuno di grattarsi i propri traumi infantil-adolescenziali, Charade!


E sappi che così come qualcuno ti “ha riferito” su di me, non ho capito bene cosa …vista la tua “chiarezza” di espressione... qualcun altro mi “ha riferito” cosa pensa di te. E da boriosa lasciami dire che le tue “visioni” di vita e di comportamento, che tu dai per scontate e condivise da tutto l’AeC, in realtà per la maggior parte (non tutti, è vero) appartengono solo a te. 
Ma non hanno il coraggio di dirtelo in faccia per timore delle tue rappresaglie.   


Il cercare di far sentire “in colpa” o “inadeguato” l’interlocutore, gli insulti, la maldicenza, le velate minacce… non sono altro che viscidi e beceri giochetti che tu usi a mani basse e senza scrupolo, con l'unico fine di perseguire la realizzazione di quel tuo fantomatico "progetto" di cui nessuno ( o pochissimi) ha ancora capito gli scopi. 


Altro che “mente eccelsa” in grado di reggere logiche conseguenzali! E la boriosa sarei io?


Con Azzurra, al massimo potremmo chiederci scusa a vicenda  e comunque, per quanto mi riguarda,  al di là delle discussioni che possiamo avere, tra noi c'è affetto vero, stima e considerazione reciproca e lei sa bene che sono molto ma molto diversa dalla persona che stai dipingendo. E sa anche cosa ho nel cuore e, sia che voglia o non voglia dirlo pubblicamente , ho la certezza che, per quanto possa – a torto o ragione - essere arrabbiata con me,  non condivida nemmeno una virgola delle tue livorose  esternazioni nei miei confronti.



Nel barbecue cuocitici pure tu.  Per quanto mi riguarda, questo posto è cancellato e non ho la benchè minima intenzione di continuare a leggere le squallide cattiverie di un emerito e impalpabile signor nessuno. Figuriamoci di rispondere.


P.S. Non so come ci si possa cancellare da qui.  Credevo bastasse togliere l'avatar ma mi si dice che è ininfluente. Vedrò di rivolgermi direttamente ai proprietari del sito.
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Ti arrendi a cosa ?

Messaggio  Charade

mi arrendo Messaggio lunarossa Ieri a 20:25 Aec-messaggio num#34125
Uhhh ti si credeva più resistente … Quindi ci vuoi far credere che sia bastato come ti abbiano visto i miei due soli occhi bilaterali , che con “studiato” fine majestatis , ti hanno maggiormente indisposta ?...
Certo che no! A mettermi all'angolo è stata la tua fantastica logica dialettica! E scappo perchè non so come ribattere e tremo di paura.... brrrrr...
+
Hai cercato invano ed insistentemente di sapere chi erano gli occhi esterni che ti “vedevano” così , invece di considerare anche gli effetti speciali di chi ti stava di fronte ? Su dai , che delusione …
mi sto stracciando le vesti per averti procurato questa delusione... d'altra parte, di fronte a tale grandezza cosa mai poteva pensare di fare un povero Davide pastorello come me?
Faccio il paio , tra le tue qui presenti risposte , poiché trovo molto infantile o turbativamente adolescenziale , questo tuo modo di buttarla sul ridicolo non rispondendo tra l'altro , ma deviando le vere questioni … chiamasi fuga perenne e devio-progressiva , diciamo anche un po' irresponsabile ,nonostante gli strombettati annunci che non ti saresti mai tirata indietro …

Ed ora cosa penseranno di te tutti/tutte quelle/i che qui ti “vedono” , a parte i miei bilaterali occhi ?...
Ahhh ggià , una persona boriosa come te , cosa vuoi che gli importi del prossimo , l'importante è il proprio egotistico io-
Peccato però che i posti dove puoi fare quel che vuoi senza essere contraddetta sarebbero i deserti e le spelonche -

Pongo a te la stessa domanda di chi molto probabilmente difendi , anche se arrendendoti non sei riuscita a difendere neanche te stessa : se ce l'hai con uno/una gli altri/altre cosa c'entrano ? ,,,
Vediamo se anche te ti comporti , come chi hai cercato da adcp di difendere , sia da altre parti , come mi era stato riferito, sia in queste parti come mi riferisco da solo … Stessa sorte di condanna morale nel tempo (sempre che t'interessi) sappilosiviciti che l'otterrai anche te - Noi qui sempre chiari ed aperti al confronto , te non lo so …

a scapito di quello che tu ed altre come te , dite ma non dovete dire in quanto dialogo vs privato, mi ha sempre dimostrato che quello che si dice , quello si fa …
io e "altre come me"? So che sei avezzo a giudicare moralmente persone che nemmeno lontanamente conosci ma, tanto per mandarti a quel paese, sappi che la sottoscritta non fa e non ha mai fatto la prostituta, come la tua ambigua frase potrebbe far pensare.
“Prostituta” ?
Ma che trip multi-lunare ti stai facendo ?,,, Anche per te ribadisco il concetto appena espresso a mr Red : non mettere pensieri in testa alle persone per conto tuo o per conto terzi… Si chiama infantile inaccettabile pregiudizio se non lo sapessi ! … Per smentirti , mai avuto timore di definire il tuo comportamento per quel che dimostri , ma mai pensato la parola in oggetto e soprattutto mai mandato a quel paese nessuno/a , soprattutto per rispetto del dialogo sempre e comunque -

Felice della considerazione che hai per Azurèe. Se la merita tutta.a
Dovresti chiederle magari scusa per aver rivelato pubblicamente una questione privata che finché non è pubblica non ha rilevanza come spiegato - Questa è “cattiveria” della grassa , bella e non buona !…

Questa cosa , era una vecchia querelle generalizzata , già avuta in passato con Mr Red , che parlando del peccato e non del peccatore , già davo per scontato vs tutti/tutte , concludendo esattamente come ti/vi ho indicato … Ad esempio nella mia mente ci sono per certo i pensieri più sozzi e più indicibili di questo globo terracqueo , insieme a tanti altri di converso puliti e buoni ,,, Ma quel che conta non è cosa si dice dentro il buco della serratura-mente , ma quello che si porta fuori dal medesimo buco-bocca - Chiamasi buona creanza o filtro intellettivo-educativo , in altri termini detto : saper collegare la mente alla lingua - Do you know?...

A questo punto, buon proseguimento a te e alle tue ancelle. in quattro potrete dedicarvi a fantastiche discussioni culturali e, negli intervalli anche giocare a briscola. Addio e successi a iosa per tutti
Vergognati (se ci riesci) di queste parole mrs dai pensieri Lunatici e boriosi - Qui non ci sono ancelle o pulzelle , ma libere persone che perlomeno discutono, al contrario di te che : dici una cosa ne pensi un'altra e ne fai un'altra ancora…

Re: Spazio - Luna Rossa Messaggio lunarossa Oggi a 11:48 Aec-messaggio num#34138
sanvass ha scritto:
Miss moonred, resta con noi. Il forum non è di una sola persona (CH).
Sbagliato, mr Red. Il forum E' di una sola persona: Charade, il resto è "corte". Qui dentro non si muove foglia che Ch non voglia-
Dimostralo se ne sei capace , il forum al contrario del film che ti vuoi girare , è un consesso di persone libere di cui tutti/tutte fanno parte e dovresti magari chiedere scusa alla presunta corte , di cui anche tu hai o stai facendo parte -


Siamo tanti, e possiamo far tanto.
Sbagliato anche questo. Siamo pochi con una maggioranza asservita.
Il fatto stesso che lo puoi dire , così come lo possono dire la presunta maggioranza di una minoranza, rende atto che stai dicendo solo sciocchezze indimostrate - I fatti dimostrano esattamente il contrario , sempre che anche per te la “dimostrazione” è solo un optional marginale del corretto dibattere dialettico …
A cominciare da Mrs Turquoise , che asservita non mi/ci sembra affatto , idem a mrs Green , che ogni tanto/spesso si fa prendere anche lei dal virus del ribellionite , a seguire tutti/tutte gli altri che ti possono smentire alla grande , e per finire a te che dici quel che puoi dire senza subire conseguenze a garanzia della bandiera libertaria che vige qui dentro e che stai facendo finta di non considerare al pari dei troll già da qui passati -

Chi non lo è, a furia di richiami a regole unilateralmente scritte, derisioni, offese più o meno velate, insulti, viene costretto ad andarsene...
Le regole sono condivise e discusse , sempre che tu sappia cosa sia discutere o articolare dialetticamente ( e non sto parlando di “effetti speciali” , che ogni sofista è in grado di fare , ma sto parlando di pura logica conseguenziale , che solo poche menti eccelse riescono ad impostare ) , ma da come vediamo hai gettato la tua lunatica e pretestuosa antica maschera -

ma sono ottimista, i transfughi non sono tornati a chiedere pietà. Stanno sopravvivendo. Confido di riuscire a fare lo stesso.
I transfughi si sono già che belli/belle giudicati da soli, come persone profondamente contraddittorie, come te del resto, se persisti in questa logica perdente -

Ch è scorbutico, scontroso, a volte peggio della "carta vetrata".
Ch - a essere buoni - è maleducato e offensivo. Il resto di ciò che penso lo scriverò direttamente a lui prima di togliere l'avatar
Lo hai già scritto , se vuoi ripeti , ma ti sarà resa ulteriore risposta e soprattutto conto delle sciocchezze che stai dicendo a ritmo di produzione industriale -
nb.,
Che tu eri una bomba a miccia lenta questa lo avevo subito presagito, fin dalla prima esperienza ex-maskaffiana , ( la sciocca querelle del maestro-allievo (che posterò a “babbo” morto) , anche qui da te ripresa e ripetuta , e che caratterizza la tua acerba mente ), ma visto che hai avuto il coraggio di varcare il “Rubicone “, allora ti rendo anche a te le stesse medesime risposte che ovviamente per evidente presupponenza non hai mai considerato , ossia che io agisco sempre di conseguenza , quindi se io per te sono un presunto maleducato , sappi che ti stai guardando allo specchio - Ti sei già dimenticata dei “calci” ambigui con cui sei entrata ?...

Vedrai che col caldo si scioglierà un pò. What a Face
Che si sciolga o no, non è affar mio. Se lui gode pensando di far scappare le persone con la sua logica dialettica, lasciamolo pensare. Ognuno gode di quel che può.
Diciamo che il problema non è il presunto sciogliere e tutto quello che ti stai inventando , ma sei tu a cui non interessa vivere civilmente tra le persone - come ben dimostrato da questo tuo “stressato” e sempre più incomprensibile comportamento lunatico ed infantile -

Comunque, grazie mr Red, delle tue parole garbate. Apprezzo molto. E' stato un piacere conoscerti e spero di incontrarti di nuovo da qualche parte in rete. Ovviamente se capiti dalle parti mie (in mp ti scriverò dove) sarai mio ospite.
Cordialità
Uhmm , sarebbe stato meglio mettere “falsità” . Dura ed imperitura -
L'ad maiora , era anche quella solo di facciata : nacchere ed aperitivo …

Ovviamente la storiella non finisce qui , ma continuerà nel tempo , poiché c'è ancora il barbecue da terminare , ed io finisco sempre ciò che inizio … tu contraddittoria forte , cosi come ci appari , non so … au-revoir darling _ % 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty El Rubicon...

Messaggio  Charade

Qui la summa dei tuoi inverecondi interventi dal “Rubicone” :
premessa :
Uhh che solita sequenza di parole grosse e grasse già sentita da troll e simili … e per cosa poi , per averti solo fatto una “radiografia” realistica di come ti/ci appari ? … Mi sembra pochino …
Come puoi pensare quindi che ora come in uno specchio non ti si rivolga contro tutto ciò che hai iniziato ?
Mai pensato che tu fossi una prostituta ne di fatto ne di misfatto ; mai stato maleducato od offensivo secondo i dettami canonici … sempre stato maleducato ed offensivo per chi lo è nei confronti dell'Aec anche per traversa persona - Il resto è semplice conseguenza …


Saluti Messaggio lunarossa Ieri a 20:33 Aec-messaggio num#34126
E' stato un piacere conoscervi tutti.
Auguro un buon proseguimento e tanti successi ad ognuno di voi
Che saluto falso e fasullo ! … ennesima contraddizione?...
Dobbiamo crederti se hai avuto vero piacere a conoscerci tutti/tutte ? Cerca di dire la verità ogni tanto-  
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  lunarossa

sanvass ha scritto:Miss moonred, resta con noi. Il forum non è di una sola persona (CH).

Sbagliato, mr Red. Il forum E' di una sola persona: Charade, il resto è "corte". Qui dentro non si muove foglia che Ch non voglia


Siamo tanti, e possiamo far tanto.

Sbagliato anche questo. Siamo pochi con una maggioranza asservita. Chi non lo è, a furia di richiami a regole unilateralmente scritte, derisioni, offese più o meno velate, insulti, viene costretto ad andarsene... ma sono ottimista, i transfughi non sono tornati a chiedere pietà. Stanno sopravvivendo. Confido di riuscire a fare lo stesso.

Ch è scorbutico, scontroso, a volte peggio della "carta vetrata".

Ch - a essere buoni - è maleducato e offensivo. Il resto di ciò che penso lo scriverò direttamente a lui prima di togliere l'avatar

Vedrai che col caldo si scioglierà un pò. What a Face

Che si sciolga o  no, non è affar mio. Se lui gode pensando di far scappare le persone con la sua logica dialettica, lasciamolo pensare. Ognuno gode di quel che può.

Comunque, grazie mr Red, delle tue parole garbate. Apprezzo molto. E' stato un piacere conoscerti e spero di incontrarti di nuovo da qualche parte in rete. Ovviamente se capiti dalle parti mie (in mp ti scriverò dove) sarai mio ospite.

Cordialità




lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Luna rossa, calante o nera?

Messaggio  misterred

Miss moonred, resta con noi. Il forum non è di una sola persona (CH).
Siamo tanti, e possiamo far tanto.
Ch è scorbutico, scontroso, a volte peggio della "carta vetrata".
Vedrai che col caldo si scioglierà un pò. What a Face
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty mi arrendo

Messaggio  lunarossa

Uhhh ti si credeva più resistente … Quindi ci vuoi far credere che sia bastato come ti abbiano visto i miei due soli occhi bilaterali , che con “studiato” fine majestatis , ti hanno maggiormente indisposta ?...


Certo che no! A mettermi all'angolo è stata la tua  fantastica logica dialettica! E scappo perchè non so come ribattere e tremo di paura.... brrrrr...


Hai cercato invano ed insistentemente di sapere chi erano gli occhi esterni che ti “vedevano” così , invece di considerare anche gli effetti speciali di chi ti stava di fronte ? Su dai , che delusione … 



mi sto stracciando le vesti per averti procurato questa delusione... d'altra parte, di fronte a tale grandezza cosa mai poteva pensare di fare un povero Davide pastorello come me?



[b]a scapito di quello che tu ed altre come te , dite ma non dovete dire in quanto dialogo vs privato, mi ha sempre dimostrato che quello che si dice , quello si fa …
[/b]


[b]io e "altre come me"? So che sei avezzo a giudicare moralmente persone che nemmeno lontanamente conosci ma, tanto per mandarti a quel paese, sappi che la sottoscritta non fa e non ha mai fatto la prostituta, come la tua ambigua frase potrebbe far pensare.[/b]


[b]Felice della considerazione che hai per Azurèe. Se la merita tutta.[/b]


A questo punto, buon proseguimento a te e alle tue ancelle. in quattro potrete dedicarvi a fantastiche discussioni culturali e, negli intervalli anche giocare a briscola.


Addio e successi a iosa per tutti
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty facere - dicere

Messaggio  Charade

Stimoli lunarossa Ieri a 21:27 Aec-messaggio num#34079
% Avrei potuto fare e dare di più - indubbiamente - ma gli stimoli sono venuti a cadere miseramente, così come l'entusiasmo. Vedi nello spazio luna rossa. Buon proseguimento e complimenti per i tuoi disegni.”
Uhhh ti si credeva più resistente … Quindi ci vuoi far credere che sia bastato come ti abbiano visto i miei due soli occhi bilaterali , che con “studiato” fine majestatis , ti hanno maggiormente indisposta ?...

Hai cercato invano ed insistentemente di sapere chi erano gli occhi esterni che ti “vedevano” così , invece di considerare anche gli effetti speciali di chi ti stava di fronte ? Su dai , che delusione …

Io in realtà speravo che mrs Azurèe , rispondesse ( come poi ha fatto) al diabolico appello dialettico ,,, lei è sempre stata lineare e diretta, poiché a scapito di quello che tu ed altre come te , dite ma non dovete dire in quanto dialogo vs privato, mi ha sempre dimostrato che quello che si dice , quello si fa … Poi se nel privato dice e fa altre cose, finché non le esporta in pubblico allora non vale nulla e questo a me come a chiunque dovrebbe bastare -
Spazio - Luna Rossa  Diabolik
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  misterred

Charade ha scritto:
Firmato : io , me , illo , iddo etc uffa bla ,,, uno , può darsi , sicuramente bino ( simmetria biologica bilaterale) e forse trino , se i religiosi avessero ragione -
Spazio - Luna Rossa  584px-Human_anatomy_planes-it.svg
Ti manca solo il "dono dell'ubiquità" a quanto pare!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty plurale - singolare ...

Messaggio  Charade

Beh , se veramente volessimo ridere bonariamente dei messaggi , rispettando ovviamente le messaggere, allora prima di cedere ai facili entusiasmi per attacco di cordata simil forense, digli alla presunta fantastica centurionica daga-spuntata, di evitare di iniziare a scrivere frasi al plurale femminile e poi concluderle con quello maschile ,,, così tanto per rimanere in tema di fax-othelmite , ovvio …


Firmato : io , me , illo , iddo etc uffa bla ,,, uno , può darsi , sicuramente bino ( simmetria biologica bilaterale) e forse trino , se i religiosi avessero ragione -
Spazio - Luna Rossa  584px-Human_anatomy_planes-it.svg
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty evviva la centuriona!

Messaggio  lunarossa

Tara ha scritto:Mr Charade..
Se  la finissi una buona volta di usare il plurale quando scrivi papiri..certe discussioni verrebbero evitati.
Usa il singolare  senti a mia..

Una risata ci seppellirà...fantastica Tara!!! crepapelle crepapelle crepapelle

(e oltretutto hai ragione da vendere...ma che ci vuoi fare, l'Otelmite è una brutta bestia!!) crepapelle
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty trito, ritrito o rito e nitrito?

Messaggio  lunarossa

Azzurra, termino lo scritto di ieri:


5. una volta tanto son d’accordo con ch. La discussione in essere tra lui e me non è personale (non siamo due coniugi in separazione che litigano per stabilire chi debba portarsi a spasso il cane e a chi debbano essere assegnate le posate!) e pertanto se ci sono cose sulle quali non si è d’accordo – da una parte o dall’altra – e se qualcuno avesse voglia (e NON E’ UN OBBLIGO, lo ripeto!!!) di esprimere il proprio pensiero in merito, che lo faccia! Non ho mai voluto dire altro che questo! E, checché tu ne dica, è esattamente ciò che hai rimproverato a Tino di non fare! Per te, Ch ed io siamo triti, ritriti, inconcludenti  e tu sei stanca? (di che?). In ogni caso prendo atto e se ch lo vorrà anch’egli terrà conto dei tuoi appunti. Ma non pensare di essere immune da critiche sul corso e ricorso di querelle personali che ogni tanto, puntuali come la prima luce del mattino, riscoppiano tra te e Annalì. Sei riuscita a mettere dentro la “tua” questione anche qui! Il trito, ritrito, inconcludente, qui non si applica?


6. E’ vero che ognuno di noi ha le proprie rogne da grattare nel privato,  ma è altrettanto vero che ci sono utenti che forse hanno più tempo – o forse voglia, o volontà, o sono più organizzati, o…boh… – di altri. Bene, che  usino queste opportunità  come meglio a loro aggrada. Il fatto che ogni tanto nei saluti veloci io faccia cenno ad impegni non significa certo che i miei sono più “importanti” di altri. Molto più semplicemente ho sempre inteso fornire educatamente i motivi della mia “latitanza” nello scrivere  e non certo per farli “valere di piu’” ;


7. Ecco, non  poteva  mancare l’insulto:  bugiarda, offensiva, non trasparente… Prendo atto delle tue gentilezze. Di te invece io non penso nulla di tutto ciò, che ti devo dire? Per me sei stata (lo sei ancora? Boh… personalmente non sono persona che cova rancori) un’amica vera, da ascoltare e da tenere in considerazione senza escludere eventuali reciproche critiche. Se per armare la mano intendi che prima del tuo post abbiamo discusso in privato, questo è vero  ed è anche vero che ti ho fatto notare – e ancora ne sono convinta – il comportamento “diverso” che hai avuto con me rispetto a quello con mylos ma a far diventare PUBBLICA la nostra discussione sei stata tu. E a quel punto non potevi non pensare che non ti rispondessi altrettanto pubblicamente.

8. Per concludere, visto che hai minacciato di cambiare aria e amicizie..che interpreto come una tua voglia di abbandonare il forum, sarà bene che tu dica che tale intenzione non è nata negli ultimi giorni dopo i nostri “scambi”..... E se invece mi sbagliassi e dipendesse da me,  checchè ch pensi sul fuggire…blablablabla , lascerei immediatamente questa famigliola felice, “scompigliata” nel suo bianco mulino da questa strega brutta (eddai..la mia figura la faccio ancora…), cattiva (dovreste vedere i miei lunghi canini), tiracalci, noiosa, bugiarda, offensiva…(se a qualcuno viene in mente qualche altra graziosità, aggiunga pure…)


E comunque, dovremmo cominciare tutti/e a prenderci meno sul serio, A cominciare da me


Senza rancore, Azzurra


Ultima modifica di lunarossa il Mer 06 Lug 2016, 15:12 - modificato 2 volte. (Motivazione : corretto piccolo refuso)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Plurale di maestà

Messaggio  Tara

Mr Charade..
Se  la finissi una buona volta di usare il plurale quando scrivi papiri..certe discussioni verrebbero evitati.
Usa il singolare  senti a mia..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Patience

Messaggio  Charade

Uhhh , e come la state prendendo seriosamente storta ambedue …
Non entro nel contestuale , visto che la strada (del “barbecue”) è già stata tracciata …
I “casini” e le incomprensioni come vedete si moltiplicano proprio perché è visceralmente errato questo modo di impostare , mettendo tutto insieme appassionatamente , come già analizzato indietro …

Mrs Scarlett , come disse Morpheus a Neo ( do you know ?) , “pazienta... le risposte arriveranno” …
Spero che il “caldo” non t'impedisca , ma quando vuoi rimetti in pista i ns ultimi dettami convenzionati, senza per altro farne un punto centrale del tuo essere qui presente , come fanno o hanno fatto gran parte delle persone che ti hanno preceduto - La vita comunitaria e colorata dell'Aec ha mille rivoli , sarebbe ed è un grossolano errore fissarsi solo su un singolo aspetto -

Ps.,
mrs Azurèe , volevo solo dirti che io quando dialogo con una persona tendo sempre a non personalizzare il dibattito (altrimenti farei mp e mail ) , cercando in ogni modo di rendere d'interesse pubblico e generale i concetti dibattuti e non necessariamente riconducibili ai dibattenti , anzi … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty per Azzurra

Messaggio  lunarossa

Perdona la schematicità ma non ho molto tempo. Ovviamente non è tutto. 


1.   1)  Permettimi un appunto di premessa: ogni tanto ti svegli e cominci a bacchettare questo o quello (l’ultimo in ordine di tempo è Tino, a seguire la sottoscritta perché non puoi dire che le tue frasettine “è vero o no?” etc..etc.. non erano un “bacchettare sollecitante” a finalizzare un mio intervento – non lo fai solo con me – . Se poi si reagisce, ti offendi e cominci a sparare a casaccio. La questione della dichiarazione “pubblica” è nata perché telefonicamente hai asserito che tu dici SEMPRE in faccia ciò che pensi e io ti ho contestato che invece in quel caso – e non solo – l’avevi fatto solo telefonicamente ( dopo esserti ancora una volta “offesa” e avermene dette di ogni perché avevo “osato” “sollecitare” un vostro – non solo tuo! – intervento) e non pubblicamente, a differenza di quanto invece hai fatto con Mylos, fornendogli le risposte richieste;


2.   2)Mah.. riferita a me, io questa cosa del soggetto, verbo e complemento oggetto non me la ricordo e non la trovo scritta, ma va bene uguale. La domanda è nata dalla tua affermazione che sei in grado di dire da sola il tuo pensiero ma poi non hai specificato quale fosse. Ora l’hai fatto. Bene.


3.   3) Credo che anche i sassi, ammesso che qui ci siano, ormai sanno che non ho inteso offendere nessuno con le mie critiche proprio per i motivi che hai illustrato tu e, se permetti, anche io stessa, riconoscendo il lavoro che tutti avete fatto e rendendomi disponibile a lavorare per eventuali miglioramenti della fruibilità del forum, INSIEME a chi fosse disponibile a farlo. Senza dimenticare che è stato lo stesso ch a sollecitare le mie “esternazioni critiche”  e poi, vogliamo dirlo? Non ho mica  bestemmiato o rubato in chiesa! A voi va bene così? E teniamolo così!!!



4.   4) Quella che tu chiami ironicamente (?) sincerità proclamata e declamata è semplicemente ciò che ho promesso a ch entrando qui. Se poi tu pensi che questo significhi sottintendere che voi siete invece omertosi e bugiardi è una tua personale e malevola interpretazione. Voglio pensare fatta in buonafede,  perché – sappilo - a me non  ha nemmeno mai sfiorato il pensiero! A differenza di altri – qui e altrove –, pur avendo una buona autostima e consapevolezza di quel che valgo o non valgo, non ho mai pensato di disprezzare qualcuno o di esserne “superiore”! In privato ti ho fatto notare che a volte telefonicamente è capitato che tu esprimessi forti critiche – ad es. nei confronti di ch - che poi non hai tradotto con la stessa veemenza in  parole scritte nel forum (o lo hai fatto in modo molto più “leggero”) . Questione di carattere, certo. Così come io ho aspetti caratteriali che non ti piacciono, anche tu, come tutti noi, non rasenti la perfezione. E ribadirlo non significa che considero te e/o nessun altro con le definizioni che hai usato. Non mi appartengono;


./. segue
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty mia risposta di oggi in blu grassetto

Messaggio  Azzurra

Io sono sensibile ai modi aggressivi di porsi e credo tu lo sappia.
Tu, sarai nervosa, ma io non sono il parafulmine di nessuno/a.
Non ci crederai, ma sono sensibile anch'io. E il tuo post, anzichè un pacato messaggio mi è apparso - e credo di non sbagliarmi - come una punzecchiatura criticante e sollecitante e ho risposto a tono. Ti voglio bene come sempre e non ho alcuna intenzione e voglia di litigare ma così come tu direttamente ti esprimi, credo di poterlo fare anch'io. Oltretutto credo di non essere stata offensiva o maleducata o tantomeno aggressiva.

Il mio post no. 34071 di ieri ti é sembrato punzecchiante e criticante?
Proprio no, Lunarossa. Credi che mi abbia fatto piacere andare a riprendere una questione per me già risolta con te a voce e anche qui dopo una litigata, in seguito pacificata? L'ho ripresa, tutta la faccenda, perché - e siamo UNICI E SINCERI QUI come ALTROVE! - ho ben compreso che tu vuoi una mia dichiarazione pubblica.
Comunque é questione di "sentire": per me sei stata aggressiva e io punzecchiante. Andiamo oltre...

---------------------------------------------------------------------

rifà a me la tua domanda e ti risponderò,

L'avevo già  fatta ma volentieri la ripeto:
Indipendentemente dalla delega, rilasciata o no,
Pensi anche tu le cose negative che ch, parlando al plurale ha espresso? Se sì, illustramene i motivi, se no, altrettanto. Tutto qui.
Per il resto, ognuno ha le sue voglie e i propri impegni e si comporta di conseguenza.


E ti avevo chiesto di specificare: soggetto, predicato, complemento oggetto, cioé le cose a cui dovrei risponderti e non lo hai ancora fatto.
Allora mi rifarò al postato 33341- 20 maggio di Charade a te.
E a lui dovevi ri-chiedere il perché di quel plurale!! non a me.
Come ti si vede , come ti vediamo :
Dagli albori maskiaffiani , di te abbiamo sempre avuto un'immagine di persona solida ed ironica ...
vero
Se poi a rigor di proseguimento , ci siano e ci siano state da parte tua alterne discutibili flessioni unilaterali, questo è sotto gli occhi campanari di noi tutti/tutte,,,
Ecco, io ho solo notato un tuo modo di porti da subito, appena entrata qui, rispetto al maskaf molto più "frizzante" nel costruttivo e, lasciamelo dire, nel criticante-demolitivo. Libertà di pensiero e di parola, bene, ce l'hai avuta e ce l'hai eccome. Ti abbiamo acoltata e LUI ti ha criticata. Non condivido certe espressioni e critiche che ti fa Charade. Se vuoi o volete, mi fate un elenco e io vi rispondo, ok?
Che questo tuo modo di comportarsi per te è anomala norma , io mettendolo in preventiva luce , ne pongo sfanghevole forma -
sfanghevole che cosa voglia dire non lo so ancora!
Sei entrata qui , ironicamente o no , sferrando disinformatamente , “calci” a destra ed a manca,,,
Sei entrata qui con l' irruenza anche bella che fa parte del tuo carattere (non sempre viene capita e apprezzata) e proclamata, declamata tua sincerità (ma credi che io o gli altri siamo tutti bugiardi o omertosi??) e hai fatto le tue critiche sulla impostazione del forum (ok, lecito é migliorabile ma ci abbiamo lavorato..), ti ricordo che noi siamo qui da 3 anni e ne sono successi di aneddoti che tu manco conosci e allora, secondo me, avresti solo dovuto essere poco più umile e leggere tutto e poi esprimerti.
Ora mi pare che il "gioco dialettico" sia tra te e lui e a me: NON INTERESSA partecipare a questa partita a scacchi: giocatevela!! 
Non sono d'accordo con tante cose che vi state dicendo l'uno con l'altra.
Ora finché lo fai con me o con chi hai alterna e reciproca confidenza, val bene poichè così reciprocamente convenuto, ma farlo con chi presumibilmente non si conosce non sarebbe per il forum molto appropriato ...  Prendi ad esempio il nuovo/nuova arrivata ( tal JulianEnnis259 ) se dici :
Gli/Le è stato spiegato bene in che guaio si sta cacciando?
me lo fai scappare prima del tempo - 
Qui non sono d'accordo con Charade: tu non c entri niente. Era un troll o disturbatore.

..Non mi voglio dilungare , poiché in estrema sintesi così tu mi/ci appari -
Appari a lui e a me ho detto come appari!

 - La vita privata non ha nulla da spartire con questi luoghi se non per una generale congruenza di comportamento - Le priorità ovviamente vanno di conseguenza , come per te così per tutti/tutte -
E qui sono d'accordo con Ch.. Tutti abbiamo i ns problemi più o meno pesanti ma non devono ricadere su questi aspetti e neanche sempre tirati in ballo.
[size=16]--------------------------------------------------------------------
[/size]



"Flaming" significato plurimo, controverso, malinteso? Allora chiarisci con lui. Io che cosa c'entro?? - Per me: NON SEI UN TROLL-. 
Io comunque non sono un "tramite", come lo sono stata in passato con una Signora che poi se ne andò!

Azzurra, la prima a dare un'interpretazione del "flam(m)ing" sei stata tu ed io ti ho risposto citando wikipedia . 
E no, Lunarossa, per amore di trasparenza reciproca, anche la tua!, ho citato il "flaming" perché tu me lo hai fatto notare con il significato di trollaggio, altrimenti, per me, vuole dire: infiammare.
E comunque tu c'entri dal momento in cui per prima hai affrontato l'argomento: hai gettato il sasso e ritirato la mano, offendendoti poi e chiamandotene fuori. Io mi sono limitata a rispondere alla tua affermazione con la mia visione della faccenda.
Ecco qui non mi piaci, per quanto detto prima e trovo il tuo rivolgerti a me: bugiardo, offensivo e non trasparente. Ho gettato il sasso che mi é stato messo mano e la mano l'ho lasciata là dove stava.
Grazie di pensare che non sono un troll e comunque non ho mai pensato che tu fossi un "tramite" o di "usarti" come tale. 
Mai pensato che tu sia un troll ma solo una che accende gli animi.
Il mio é acceso ma per le idee di cambiamento c'ho da valutare prima di cambiare strada e compagnia.

------------------------------------------------------------------------
Ma io non ho dichiarato che toccava a te scriverlo per intero. Non é colpa né tua né, però, di nessuno di noi. E comunque non era un obbligo ma un invito e iniziare i più l'hanno iniziato, poi ciascuno ha le proprie priorità oppure si rifiuta di continuare. E allora? Che é una inquisizione o un piacere. Ci sono state altre sfiziosità a cui personalmente avrei fatto a meno.

E io che ho detto? Che la cosa si è arenata per una serie di...boh... e questo mi fa pensare che probabilmente tanta voglia di aggregazione non c'era. Prendiamo atto, al di là delle sfiziosità che pur presenti non sono state certo il motivo per il quale non si è più andati "avante"... e anche in questo caso il discorso l 'hai tirato fuori tu.
in risposta al tuo, se permetti.


-------------------------------------------------------------------------------------

Ma io non sono obbligata a partecipare ai vostri effetti speciali: sono stanca!!

Azzurra, perdonami ma qui non ti capisco proprio. Proprio tu hai scritto a Tino:

 non hai mai preso una posizione su vicende di inconti-scontri-confronti - interazioni piu o meno accese fra noi utenti, tuoi compagni di forum. Vicende che vivi pure tu. Atri/e sono partecipi.
Ti critico in questo.

però quando affermo che tutti possono (bada bene non ho detto che DEVONO) partecipare a discussioni pubbliche, portate avanti in luogo pubblico,  non ti sta più bene. 
 Sarebbe cosa "nostra", se la diatriba vertesse su questioni private (ad esempio se ch fosse un mio inquilino e non mi pagasse l'affitto) e  di queste discutessimo, ma questo è luogo di pubblico confronto e di privato non c'è  proprio nulla. La partecipazione certo non è un obbligo ma, a mio avviso, un'opportunità di crescita comune. Effetti speciali (boh) o no.
Non lo vuoi fare? Liberissima. Ma poi non fare la prediche ad altri per l'esatto contrario.

Quante parole fuori luogo, scusami sai le tue. C'è per me una sostanziale differenza tra il comportamento che ho criticato a Tino e da lui compreso = non é intervenuto prendendo posizione non solo per BB ma anche per le numerose controversie, discordanze, querelle interne per es. tra me e l'altra Signora e il mio non volere: essere stanca! di partecipare agli effetti speciali pubblici, triti e ritriti e forse inconcludenti MA SOLO TUOI E DI CHARADE. 
Crescita comune? Ma sono già cresciuta e poi rimpicciolita, ingrassata e dimagrita stando qui ..
Ciao -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty sensibilità comuni

Messaggio  lunarossa

Io sono sensibile ai modi aggressivi di porsi e credo tu lo sappia.
Tu, sarai nervosa, ma io non sono il parafulmine di nessuno/a.


Non ci crederai, ma sono sensibile anch'io. E il tuo post, anzichè un pacato messaggio mi è apparso - e credo di non sbagliarmi - come una punzecchiatura criticante e sollecitante e ho risposto a tono. Ti voglio bene come sempre e non ho alcuna intenzione e voglia di litigare ma così come tu direttamente ti esprimi, credo di poterlo fare anch'io. Oltretutto credo di non essere stata offensiva o maleducata o tantomeno aggressiva.


---------------------------------------------------------------------


rifà a me la tua domanda e ti risponderò,



L'avevo già  fatta ma volentieri la ripeto:
Indipendentemente dalla delega, rilasciata o no,
Pensi anche tu le cose negative che ch, parlando al plurale ha espresso? Se sì, illustramene i motivi, se no, altrettanto. Tutto qui.

Per il resto, ognuno ha le sue voglie e i propri impegni e si comporta di conseguenza.
--------------------------------------------------------------------



"Flaming" significato plurimo, controverso, malinteso? Allora chiarisci con lui. Io che cosa c'entro?? - Per me: NON SEI UN TROLL-. 
Io comunque non sono un "tramite", come lo sono stata in passato con una Signora che poi se ne andò!



Azzurra, la prima a dare un'interpretazione del "flam(m)ing" sei stata tu ed io ti ho risposto citando wikipedia . E comunque tu c'entri dal momento in cui per prima hai affrontato l'argomento: hai gettato il sasso e ritirato la mano, offendendoti poi e chiamandotene fuori. Io mi sono limitata a rispondere alla tua affermazione con la mia visione della faccenda.
Grazie di pensare che non sono un troll e comunque non ho mai pensato che tu fossi un "tramite" o di "usarti" come tale. Ti risulta che io l'abbia mai fatto? Non ho nessun timore a dire ciò che penso direttamente e tu sei tra quelli che più di altri lo sa! L'ho fatto sempre anche nella mia vita e me ne sono sempre assunta le responsabilità. Concretamente e non sulla base di impalpabili chiacchiere da forum. 
In quanto alla "signora" che se ne andò.. ti ricordo che io sono giulia e ciò che è stato tra te e lei non mi riguarda. Nel bene e nel male.


------------------------------------------------------------------------
Ma io non ho dichiarato che toccava a te scriverlo per intero. Non é colpa né tua né, però, di nessuno di noi. E comunque non era un obbligo ma un invito e iniziare i più l'hanno iniziato, poi ciascuno ha le proprie priorità oppure si rifiuta di continuare. E allora? Che é una inquisizione o un piacere. Ci sono state altre sfiziosità a cui personalmente avrei fatto a meno.



E io che ho detto? Che la cosa si è arenata per una serie di...boh... e questo mi fa pensare che probabilmente tanta voglia di aggregazione non c'era. Prendiamo atto, al di là delle sfiziosità che pur presenti non sono state certo il motivo per il quale non si è più andati "avante"... e anche in questo caso il discorso l 'hai tirato fuori tu.


---------------------------------------------------------------------------------------

Ma io non sono obbligata a partecipare ai vostri effetti speciali: sono stanca!!


Azzurra, perdonami ma qui non ti capisco proprio. Proprio tu hai scritto a Tino:



 non hai mai preso una posizione su vicende di inconti-scontri-confronti - interazioni piu o meno accese fra noi utenti, tuoi compagni di forum. Vicende che vivi pure tu. Atri/e sono partecipi.
Ti critico in questo.



però quando affermo che tutti possono (bada bene non ho detto che DEVONO) partecipare a discussioni pubbliche, portate avanti in luogo pubblico,  non ti sta più bene.  Sarebbe cosa "nostra", se la diatriba vertesse su questioni private (ad esempio se ch fosse un mio inquilino e non mi pagasse l'affitto) e  di queste discutessimo, ma questo è luogo di pubblico confronto e di privato non c'è  proprio nulla. La partecipazione certo non è un obbligo ma, a mio avviso, un'opportunità di crescita comune. Effetti speciali (boh) o no.


Non lo vuoi fare? Liberissima. Ma poi non fare la prediche ad altri per l'esatto contrario.

-------------------------------------------------------------------


Buonanotte con un abbraccio
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.