Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Rispondi all'argomento

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Charade il Mer 03 Feb 2016, 19:18

Nanni il Lun 25 Gen 2016, 13:13 Aec-messaggio num#31282
Signor Falk , ma ci spieghi il suo più tardi cosa significa ,,, Cos'era il suo post, un bizzarro sopralluogo o una provocazione per vedere se ci si comportava come funesti censori ?,,, 

Qui si discute sempre e comunque e non si chiude la porta in faccia a nessuno , così come invece ha fatto con me nei suoi deputati luogni e di cui sto ancora aspettando se lei è coerente con questo passo una reiterata possibilità di accesso , visto che ancora non avevo concluso con lei e con le altre persone  -

Venga ed abbia il coraggio di confrontarsi sul tema di come ci si debba comportare tra robot biologici , visto che con quelli tecnologici a parte la complessità non vedo grandi differenze - 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  annali il Mar 26 Gen 2016, 15:56

Ma quale clima di sospetti? Esprimo dubbio dopo aver riletto  per bene questa frase che non mi pare di riconoscere nello stile e nei modi  del Nanni:
"...Vi avverto, scriverò solo in lingua Italiana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] così semplice ,e credo, anche diretto quando non ci sono "ricami" di genere.
Lo sottolineo, visto la Vostra "altissima" preparazione in merito."

Già lette "altrove" riferite al modo particolare d'espressione di un certo Charade, e la non tanto sottile ironia riguardo l'"altissima" preparazione...
I miei dubbi spariranno o si acuiranno alla prossima (se vi sarà) sua comparsa. Questo poco ma sicuro...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 26 Gen 2016, 13:26

Beh , adesso non creiamo il clima di sospetti che caratterizza altri ambienti funesti , dove il multinick la fa da padrone - Se non fosse lui , di sicuro è uno che conosce profondamente le tematiche passate e qui presenti del suo pensiero !  

Ed in ogni caso qual'è il problema ?... Come tanti o come molte , deve pur dimostrare nel tempo di avere costanza e coerenza di pensiero , che come ben sappiamo è un marchio inconfondibile della propria personalità -

ps., 
sarà sicuramente un caso , ma proprio ier sera ho rivisto con piacere VIKI e Sonny che si scambiavan botte da orbi , su 3 leggi di fantastica natura -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 25 Gen 2016, 23:12

C'ho rimurginato su, per tutta la giornata e sono arrivata alla conclusione che non sia il "vero" Nanni colui che con tale nome si è stamane presentato. Mi domando a quale scopo, cosa lo abbia spinto in questa nostra direzione?   Evil or Very Mad
Mi aspetto mi/ci- dia segno di veridicità.   Question
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 25 Gen 2016, 14:29

Ma toh! Guarda chi mi ritrovo qui! Nanni...
Ebbene, Nanni, questo spazio lo troverai sempre aperto, però sappi da usare come primo ingresso per un contatto breve prima di decidere se voler essere utente a ogni effetto.
O anche, se preferisci, per saltuari ingressi a tua discrezione.
Ciao, Nanni, stammi bene!   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 25 Gen 2016, 13:51

Ciao Nanni..buon pomeriggio a te.
salut-2
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 25 Gen 2016, 13:36

Ohh , buongiorno sig Nanni ,
mi preme rilevarle , che qui non esistono ne proprietari ne padri-padroni ne tantomeno censori del libero pensiero , così come avviene nei luoghi da cui gran parte di noi ci siamo +/- conosciuti , ma liberi utenti che a loro volta ne diventano possessori , se ne vogliono fare parte - 

Per il resto , questo è un forum italiano e di conseguenza si parla prevalentemente in questa lingua … capita di usare forme dialettali , o brevi citazioni esterofile , ma ci siamo dati la convenzione di esplicitare in corsivo , eventuali passaggi non a tutti/tutte chiari - 

Non le nascondo che a titolo personale , sono rimasto deluso ,ma non sorpreso, del vs trattamento in altra social sede , per la quale mi aspetterei un vs coerente reintegro per poter alfine concludere discorsi iniziati , ma incomprensibilmente censurati -
ko3ko3
Ps , questo spazio è solo uno spazio d'ingresso iniziale , non strutturato per discussioni ,,, volendo si può sempre espanderlo , ma andrebbe fuori dalla logica di argomenti già sviluppati a tema - Da valutare-
Charade
Senior
Senior

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Nanni il Lun 25 Gen 2016, 13:13

Buon Giorno, sono Nanni Falck good  . Mi presento e saluto già chi conosco tra i proprietari rendeer e moderatori flower di questo Vostro Forum.
Vi avverto, scriverò solo in lingua Italiana Very Happy così semplice ,e credo, anche diretto quando non ci sono "ricami" di genere.
Lo sottolineo, visto la Vostra "altissima" preparazione in merito.
Per ora lascio un saluto ,poi sempre che questo spazio sia e rimanga aperto,ripasso magari più tardi.
Magari perché no ,per una chiacchierata . Buon proseguimento!wehh

Nanni
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: