Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara il Gio 27 Lug 2017, 15:32

Fulmini e saette.!
Scusa Annali...Ma hai  messo la password per entrare in Aec?
Tara
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra il Gio 27 Lug 2017, 15:17

ciao Annali  Smile ma cosa fai là dietro alle sbarre? 
Giovannina? ah ahhh carino il nome a milano dicevano <la giuanina> 
dai... salta fuori e vieni a scrivere dove si conviene oh perdinci bacco  Evil or Very Mad
Mò ti metto la canzone di Lucio tanto bella, del carcerato che sognava la libertà.
(smettila di fare scherziiiiiii)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Giovannina il Gio 27 Lug 2017, 15:07

Bene No No No come Giovannina sono entrata... come annali. NO! confused affraid 
Vergogna! Ora sono impedita se voglio ri-commentare in loco cosa che mi riguarda nelle ri-battute fra Spit e Charade, non lo posso fare...
Ciò che è stato permesso a Tara e Split, nonché a Charade, all'annali è stato vietato...
Ma complimenti alla bandiera...   

Giovannina
Ospite

per chiarire

Messaggio  Giovannina il Gio 27 Lug 2017, 14:55

Leggendo che sia Em/Spit, sia Tara, entrate a scrivere senza problemi, mi chiedo perchè due sere fa a me non è stato concesso di entrare a commentare... Infatti, avendoci provato più volte mi appariva ogni vota la scritta che mi negava l'ingresso... ora invio e vedo poi se nulla osta pubblicherò quanto intenzionata a fare senza successo sere fa.
E Uno!!! Eco cosa mi si dice..."
Spiacente, ma questo nome utente esiste già.... Vero, l0annali esiste già come quello di Tara e di Spit...
ora ci riprovo con un diverso nik. "Giovannina

Giovannina
Ospite

Messaggio  Mr Fehér il Lun 14 Nov 2016, 18:58

Signor ospite Eroil ,

libero lei di seguire le proprie inclinazioni o declinazioni, ma come Admin di questo luogo , credo che non le sia consentito denigrare con accuse non dimostrate e quindi realmente discreditanti, lo stesso posto che le permette di esprimere comunque il suo libero pensiero – Risponda , se crede , qui o dove vuole lei , e sempre qui , dove alberga il libero e non censorio esprimersi , otterrà dovuta risposta -
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

@ Azzurra

Messaggio  Eroil il Dom 13 Nov 2016, 21:11

Ciao Azzurra
Scusa, imperdonabile mancanza da parte mia, ma come asserisci anche tu
qui nel forum (in: Azzurra Oggi a 10:55 Aec-messaggio num#36147)
dopo tanto dire e ridire ci vuole un po' di tranquillità, senza, come
nel mio caso di dover essere messo in dubbio e discreditato ad ogni
virgola che posto.
E non ho, dopo questo saluto che ti dovevo, intenzione di postare
ancora qui. 

Prendo atto della tua critica nei miei confronti, non si ripeterà più
se potremo avere un'altra chance, non qui comunque, per un normale
confronto e dialogo.

Auguro anch'io, a te e ai tuoi compagni di forum ogni bene.

Eroil
Ospite

Messaggio  Azzurra il Dom 13 Nov 2016, 10:27

@ Eroil
Sono contenta che tu sia ritornato nell MB da Annali, segno che le cose tue vanno meglio.
Noi, tu ed io, qui ci eravamo salutati cordialmente e non in maniera solo formale, auspicando a rincontrarci o perlomeno a dirci un 'ciao' in futuro, quello che e' ora il presente.
Inutile nasconderti che non ci sono rimasta bene che tu non ti sia affacciato qui anche solo per un saluto a me e ai miei compagni di forum.
Questa e' un critica mia e solo mia a te, senza veli inutili e ci sta con il normale confronto del dialogo e non della litigiosita'. Ci tengo a precisarlo.
Ti auguro ogni bene.

Azzurra
Senior
Senior

doubble ref ...

Messaggio  Charade il Mar 13 Set 2016, 18:39

Sezione ad entrata libera : Ospiti , forestieri , viandanti e liberi itineranti
Non per mia volontà! Eroil Oggi a 00:22 Aec-messaggio num#35262
Letto tutto , e per quanto possibile, non faccio il contestuale ma sintetizzo l'essenziale … e per esso ti dico che purtroppo c'è sempre più di un però , poiché il primo (il più macroscopico) mi/ci indica come tu di giro in giro , cambi ogni volta il motivo …

Quest'ultimo nella sua tragica gravità, ovviamente non è pienamente commentabile, difatti dispiace sempre quando la salute comincia a far le bizze … e ci vuole anche un certo coraggio a rendere pubblico il proprio privato …

Un conto però è rivelarlo in un circolo ristretto , ed un altro è il farlo in una pubblica piazza , reale o virtuale che sia … Io queste cose le ho sempre sconsigliate , vuoi per giusta privacy o vuoi per più semplice reale motivo: la rete è il mondo e nel mondo ci stanno i belli ed i brutti -

Ma quel che non si capisce è perché hai iniziato tutto ciò , qui od altrove , sapendo da tempo che c'era questa bega da dover risolvere ?...

Vabbeè , qui o là , ti si aspetta per quando o quanto sarai disponibile -

nb., nell'era della comunicazione e della portabilità, trovo difficile se non si è fortemente impediti dalle circostanze , non riuscire a trovare hot-spot , anche in ospedali soprattutto esteri , con servizi di wi-fi di connessione gratuita -

… i costi telefonici di una volta , ormai con le offerte gratuite di Skype e WhatsApp ( rispettivamente : voce e messaggistica) , sono diventati nulli od irrisori , tant'è che le major company , stanno rialzando prezzi e balzelli per arginare le loro attuali grosse perdite – Se hai un figlio informatico , te le dovrebbe dire già lui tutte queste cose – Buona vita _

Per Azzurra Eroil Oggi a 00:28 Aec-messaggio num#35263
% ...Mi pare che nessuno si stia arrabbiando o offenda qualcuno per le ovvie e più
che lecite osservazioni di Charade, anzi, sto cercando appunto di concludere
e d'andare oltre, ma pare non sia una decisione che posso prendere
unilateralmente.
Beninteso , tu sei libero di fare quel che vuoi , ma come detto anche di recente ad una lunatica sanguigna signora, (ammesso che l'abbia capito) per ogni scelta si deve pagare un prezzo , ovvero che tu possa approfondire o meno , ne sei responsabile di come o quel che fai, muovi o dici … poiché le persone che con te si confrontano , per questione di rispetto di base , fanno medesima cosa – Tutto qui -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 13 Set 2016, 15:35

@ Eroil
ciao, mi rende davvero triste sapere che non sei in buona salute e che ti dovrai curare, allontanandoti... 
Ma qui e altrove possono essere vicinissimi, se lo vogliamo, per trasmetterci conforto, sorridere assieme e darci forza reciprocamente, tutti quanti. Ciascuno di noi ne ha bisogno, forse. Io di sicuro: la vita, tanto bella, va anche conquistata ogni giorno con l'ottimismo e pure la sfida.
Smile Dopo il secondo, vengono il terzo passo e a seguire tutti, tanti altri "se non ti é gravoso" magari prima o poi. Quando partirai per l'estero e se non ti sarà di peso, potrai, anche solo ogni tanto, dare notizie di te e comunicare almeno con chi vorrai, così saremo informati  e tu saprai di noi e ti saremo vicini.
Se invece vorrai staccare, un grosso in bocca al lupo e vedrai che vincerai.

Azzurra
Senior
Senior

Per Azzurra

Messaggio  Eroil il Mar 13 Set 2016, 00:28

@Azzurra
Scusa il ritardo nel risponderti.

Non ho bisogno di tornare indietro ricordo benissimo il tuo scritto
e ti ringrazio, come apprezzo ora ciò che scrivi, e ti dirò che non mi sono
mai sentito da te obbligato e per quanto riguarda la tua compagnia per
quel poco che abbiamo interagito è stata gradita.
Mi pare che nessuno si stia arrabbiando o offenda qualcuno per le ovvie e più
che lecite osservazioni di Charade, anzi, sto cercando appunto di concludere
e d'andare oltre, ma pare non sia una decisione che posso prendere
unilateralmente.
Per quanto riguarda il tuo "PS" sono anch'io un semplice, non vi do ragione
perché mi giudicate ma perché ho capito i miei errori e il giudizio che da
Charade anche a nome vostro, almeno così ho capito e così mi sono espresso
si, non propio con queste parole ma il senso voleva essere questo.

Ciao

Eroil
Ospite

Non per mia volontà!

Messaggio  Eroil il Mar 13 Set 2016, 00:22

Buona serata Charade.
Scusa anche tu il ritardo nel risponderti.

Premetto che avrei voluto approfondire il: "un prezzo lo si paga sempre"!
Ma nel reale è avvenuto un susseguirsi di cose per cui mi devo assentare
per un tempo al momento quantificatomi in un generico: "alcuni mesi".
Ed avendo recepito il concetto per cui non si può ne aprire ne chiudere
unilateralmente delle comuni discussioni vado per correttezza a specificare,
spero, non eterna assenza.

Tutto iniziò a maggio del 2014 quando in una radiografia di controllo
per cardiopatia mi riscontrarono un tumore, (il mio aliens privato)
alla mia lecita domanda; "ma nella precedente non c'èra niente" i dottori
mi risposero che appunto era urgente operarmi, e così fu, verso la fine di
giugno mi operarono e asportarono il tumore con un po' di un polmone.
Parentesi: ne parlo pubblicamente anche in intopic "aspettando godot"
visto che non si possono postare linch!
Chi mi prese in cura post operazione fece fare, come penso sia prassi, delle
analisi di ciò che avevano asportato e scoprirono che l'evoluzione repentina
della massa tumorale era anomala, c'è qualcosa in più e a detta dei suddetti
analisti è nel sangue.
Non potendomi sottoporre a chemio per via della cardiopatia mi suggerirono
se volevo un percorso alternativo, tra il controllo e la sperimentazione
gia in atto con altri soggetti che come me sono portatori della stessa patologia.

Tra la possibilità di versare data la disponibilità cifre minime per la ricerca sul cancro
ho preferito partecipare materialmente mettendomi a disposizione.

Tengo a precisare; non percepisco nessun introito, penso che certi aiuti  debbano essere
gratuiti con la speranza, dove, in un prossimo futuro siano d'aiuto a coloro che più giovani
di me dovessero incappare nello stesso problema ad avere la soluzione pronta così da poter
vivere in tranquillità.

Tutta la spiegazione per dire che da riscontri devono approfondire alcune cose e pertanto
il richiamo in clinica, la quale si trova all'estero per cui niente Pc, non avendo un portatile
solo il telefonino, che già telefonare costa un botto, ed usabile in ore prestabilite, da qui
la difficoltà evidente che avrò per continuare il discorso.

Quanto scritto vuole solo chiarire la mia assenza per il futuro da dove scrivo ultimamente,
qui come ospite e altrove come iscritto ed è anche un dato di fatto mio privato esposto
qui pubblicamente che mi si creda o no.

A rileggerci, Charade e a tutti/e dell'AeC

Eroil
Ospite

Messaggio  Charade il Ven 09 Set 2016, 19:06

In conclusione (per me) Eroil Oggi a 14:58 Aec-messaggio num#35219
In sostanza continuo a sbagliare e offendere, bene...no male, visto che ho superato la
telenovela e prima che tutto ciò diventi una farsa e visto anche il fastidio letterario da me
La farsa o il fastidio se non lo sapessi si crea quando il tuo interlocutore generico , dice una cosa diversamente pensata e poi ne fa sistematicamente un'altra , ovvero cosa si può costruire con una persona simile ?

provocato; tutto ciò che scrivo è concettualmente errato,
+
Ed in fine, avendo capito che avete ragione nel giudicarmi ne prendo atto e reputo
da parte mia conclusa questa discussione.
Evidentemente od in piena sostanza , non è colpa ns se tu continui ad incespicar ad ogni tuo passo … L'ultimo o ennesimo della serie , visto anche che su questo concetto ti si era già risposto , è che non puoi aprire e chiudere unilateralmente le comuni discussioni … Questo è semplicemente un problema di responsabilità del proprio dire ed agire in seno ad una società , reale o virtuale che sia ( nulla cambia) –

ed inoltre,mi pare che questo spazio sia dedicato ai "recalcitanti alla registrazione" ovvero a coloro che hanno dei dubbi o remore a registrarsi e non mi pare sia il mio caso.
Esattamente , ma nella speranza però che sappiano/vogliano per legante responsabilità , motivare al minimo il perché ed il percome di questa loro volizione – Quindi non ti auto assolvere o escludere gratuitamente... un prezzo lo si paga sempre -

Una sola annotazione per soddisfare la curiosità di Charade:
"La butto lì: se la castellana fosse un castellano, tu saresti lì lo stesso?..."
Se gli intenti fossero uguali, sarebbe da me citato come; Mister Castellano o Padron Frodo
Non ho capito nulla!… rispondere diretto alla domanda lineare ti vien difficile ?
Cosa vuol dire “intenti uguali” , uguali a chi o a cosa ?...
Cioè ma non vedi che ad ogni tuo ulteriore passaggio lasci sempre più dubbi che soluzioni ?

per il resto nulla cambierebbe, visto che i nuovi cassetti sono stati concertati e discussi
prima di aprirli per argomentarne il contenuto.
E chi ha mai parlato dei contenuti dei cassetti e della loro libera concertazione ?... Poi anche qui , tra chi e chi ?... Un registrato ha tutti i diritti di aprire anche senza concertazione tutti i nuovi topic che vuole … unica limitazione è rispettare l'on-off-topic , ovvero di non aprire la discussione di un campo di miele su un campo di fiele o viceversa -
Charade
Senior
Senior

in conclusione

Messaggio  Azzurra il Ven 09 Set 2016, 16:19

@ Eroil
per piacere, torna indietro di qualche post e leggi quello che ti ho scritto. Noi ci siamo chiariti, scusati e ti ho anche augurato di navigare nelle acque che più ti piacciono. Questo - serenamente - e rispettando le tue scelte finali, anche se hai avuto pure tu qualche contraddizione o non chiarezza rispetto ai discorsi che ci siamo pubblicamente scambiati e questo tu lo hai ammesso.Da qui le ovvie e lecite osservazioni soprattutto di Charade. Dunque va bene cosi per me: mai obbligato nessuno a condividere spazi che gli vadano stretti o la mia compagnia, se non gradita.
Non facciamo vittimismi, non arrabbiamoci o offendiamoci o discutiamo per questioni non vitali,continuando a pestare la testa contro un muro di lamiera, insomma chiudiamolo questo "scambio di vedute" e andiamo oltre. Peccato che, per te, la conoscenza di parte di noi sia rimasta solo superficiale. 
Ciao

PS - ci dai ragione se ti giudichiamo (??) pur che sia finito "il dibattito"?
       Come concetto, chiamasi: sfinimento. Sia mai! Invece.. dialetticamente.. mi 
        sfugge il termine per definire una frase cosi espressa.
        .... Ma io sono una semplice.

Azzurra
Senior
Senior

In conclusione (per me)

Messaggio  Eroil il Ven 09 Set 2016, 14:58

In sostanza continuo a sbagliare e offendere, bene...no male, visto che ho superato la
telenovela e prima che tutto ciò diventi una farsa e visto anche il fastidio letterario da me
provocato; tutto ciò che scrivo è concettualmente errato, ed inoltre, mi pare che questo
spazio sia dedicato ai "recalcitanti alla registrazione" ovvero a coloro che hanno dei dubbi
o remore a registrarsi e non mi pare sia il mio caso.

Ed in fine, avendo capito che avete ragione nel giudicarmi ne prendo atto e reputo
da parte mia conclusa questa discussione. 

Una sola annotazione per soddisfare la curiosità di Charade:
"La butto lì: se la castellana fosse un castellano, tu saresti lì lo stesso?..."

Se gli intenti fossero uguali, sarebbe da me citato come; Mister Castellano o Padron Frodo
per il resto nulla cambierebbe, visto che i nuovi cassetti sono stati concertati e discussi
prima di aprirli per argomentarne il contenuto.

.

Eroil
Ospite

Andiam con ordine ...

Messaggio  Charade il Gio 08 Set 2016, 19:20

Premessa : 
un appello ai registrati : 
questa sezione è d'uso per risponderci non tra noi , ma per rispondere agli ospiti esterni ... così tanto per mettere il solito ordine a cui qui nessuno bada ( me compreso quando mi lascio trascinare dai vs /ns soliti inesauribili casini )  

Lettera aperta all'AeC e a Charade Eoil Oggi a 02:04 Aec-messaggio num#35195
Riferendomi all' Aec-messaggio num/35192 comprendente:
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Oggi a 1:19 am.
E Messaggio Annali Oggi a 12:21 am / Lettera aperta all'AeC e a Charade.

Strana quest'affermazione Charade, prima che m'iscrivessi all'MB chi scriveva
li, a parte gli iscritti silenti come tutt'ora lo sono, eravate tu e Annalì da quando 1+1=3?
Più che strana , direi da te scorrettamente incompletata … Difatti i numeri e la storia dinamica di un forum nel suo svolgersi temporale non prevede di conoscere i suoi abitanti che vanno e vengono come la risacca del mar – Prima di te a completare il trio , a volte il quadruplo , il pentuplo etc uffa bla , c'era e suppongo ci sia ancora il misterred ed altri personaggi un po' bighelloni , così come esistono in tutte le community di questa terra … Non tutti sono adatti per questi luoghi - 

A già, scusa, tu non conti in effetti sei "l'idea" immateriale quando ti conviene predicante in ogni caso...Evabbé.
Rilevo l'insolenze oramai conclamate , ma da me non originalmente iniziate -
I miei interventi o le mie relazioni sociali con l'emmebi , sono di convenienza reciproca e comune in quanto il teorico gemellaggio comporta ciò -
Di converso , se vuoi giocare al predicante gioco delle alterne convenienze , ma la tua qual'è?... La butto lì : se la castellana fosse un castellano , tu saresti lì lo stesso ?...
nb Di convenienze e predicazioni siamo tutti/tutte efficienti epigoni …

Parlando di idee...Come può un'idea durare nel tempo?
Difatti non può , e se potesse , non vuol dire che sia eterna o immutabile (l'idea dell'assoluto) … l'idea dell'addivenienza ( il relativo) sta lì ad indicarlo -

Un'idea non ha forma né sostanza, e la mente degli uomini è debole.
Ahhh , solo per sapere , e quindi la mente delle donne come sarebbe messa?
Cominciamo a dire che l'idea (maschilista) anche nell'anestetizzato linguaggio comune , rende di fatto come la maggioranza delle persone idealizzano senza avere piena coscienza di ciò che si dice –

Essa, senza costrutti pratici o argomentazioni coinvolgenti per l'idea originale o critici per migliorarla...anche l'idea più giusta muore.
Vedo che confermi l'idea quanto vuoi impalpabile , ma abbastanza solida dell'addivenire -

Perché dici che ho parlato inutilmente d'utilità,
dunque è meglio per semplicità , cominciare a spezzare da qui , questo tuo lungo paragrafo per cercare di mettere ordine almeno in questa prima questione :
L'inutilità è dovuta al tuo ambiguo rifiutare di andar fino in fondo che se di principio è valido in un posto allora lo deve essere ovunque -

"( ancora non ben responsabilmente o comprensibilmente specificato verso chi o cosa )" in quando è specificato da qualche parte in tutto questo "carteggio" che io mi sento inutile nell'A&C senza coinvolgere nessuno di voi,
Bene , lo stiamo appurando adesso , in quanto prima ho appunto dovuto ipotizzare le due possibili interpretazioni e visto che mi diletto a fare analisi il più possibilmente complete , te ne avevo dato anche ulteriore spiegazione , che qui vedo da te non riportata -

dall'iscrizione mia nell'MB, e di conseguenza la lettura di A&C, a parte ciò che era
stato postato in precedenza parlo di argomenti discussi o no, in quel momento vi erano solo discussioni bicolori come quella qui sotto e scusa l'ardire...inconcludenti, dov'è finita l'idea che mi hai illustrato dandomi i linck dove potevo leggere ciò che sei, e di conseguenza l'idea?
Perdona se non capisco : ma di quale precisa idea stiamo parlando?...
I miei link erano finalizzati ad una tua specifica domanda (chi o cosa era il progetto Charade)
Formula meglio le tue domande ed allora ti si saprà rispondere -

Idea che approvai e approvo e dicendotelo, (remember?) avvertendoti che non saremmo sempre stati d'accordo, ma comunque d'andare sino in fondo?
Ricordo benissimo , il non essere sempre d'accordo , lo ritengo tanto normale quanto banale... quel che ritengo non normale , invece è : pensare una cosa , dirne un'altra e farne un'altra ancora !... L'andare-fino-in-fondo è idea fondamentale , per far si di dare un senso a tutto questo ns anarcoide opinionare : ovunque o dovunque esso sia -

E non si parlava d'iscrizione all'A&C!
Difatti , sei tu con le tue riconosciute avventate frasi successive che ne avevi disposto o proposto aspettativa … Quindi non cercare di confondere ancora le acque con queste sibilline controversioni rigettanti quello che abbiamo già scusato e soluto -

Ma mi pare inutile ora rimestare in un passato di verdura ormai scotto. (è come dire asciugar gli scogli o pettinar bambole)
Oppure come cercar o tentar di rigirar frittata ?...
L'iscrizione o l'obbligo da parte dell'Aec , che tu insidiosamente come concetto vorresti reintrodurre ed addebitarci , non è consentibile , in quanto la vera questione sono le tue frasi abbondantemente già scusate del tuo : pensare , dire o fare , non sempre coerente -

In quanto della tua stima virtuale, sinceramente non m'importa
Doppio errore , primo perché non è solo la mia , ma quella di tutto l'aec di cui io mi faccio responsabilmente portavoce ; secondo , poiché dire che non t'importa ( falso , perché allora non saresti qui a ribadire) , equivale a dire che non t'importa niente delle persone che tentano anche duramente o criticamente di confrontarsi con te … Ma allora scusa cosa ci stai a fare in ogni luogo sociale , se non comprendi neanche la ragione del perché di questi luoghi ?

e non mi toglierà di sicuro il sonno, ciò che deciderò dopo questa tua esternazione non sarà certamente per le tue parole nei miei confronti, io di te non ho mai parlato di "quel" sperando di farti arrabbiare,
Vedo che quando vuoi , sei abbastanza perspicace nel capire le mie angeliche o diaboliche ( scegli te) tele ragnose o rognose … difatti anche per te è stata valida l'idea del :
To be or not to be Bee …”
Charade il Ven 20 Mag 2016, 19:26 / Aec-messaggio num#33341
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi spiace Charade, l'idea è ottima, ma...scusa, un non stimato non può giudicare.
La stima te la sei tolta da solo , visto che ora disconoscendo anche le tue scuse precedenti , ne stai contraddicendo ogni cosa -

Serenità
Questo tuo mantra pur essendo lodevole , pone di fatto la questione risolta dall'idea Bee …

Ossia , cosa vuoi che si capisca se “ ...%... alle api dai latte e miele” % la vera personalità la puoi vedere solo nella difficoltà” ,,, che non è un elogio all'animosità , ma al suo equilibrato e per me più reale compendio - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 08 Set 2016, 19:07

Tara ha scritto:hhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco??? 
Malmenata tu ????
Di certo non sei stata li a porgere l'altra guancia...Sono in netta maggioranza le volte che le hai date ...io ho parato semplicemente i colpi ricevuti..Questa si chiama "difesa ".

Ma che caspita centri tu, Tara??? Ho forse fatto il tuo nome??? Vorrei sapere quando mai te le ho date... anche a me tanto per capire il tuo astio verso di me, una volta per tutte e di quali colpi hai ricevuti da me, tu che persino mi avresti volentieri soffocata dentro un cassetun..

Quando farò il tuo nome accusandoti di qualcosa, allora avresti ragione a intervenire...
oggi in pagina ero con Charade, argomento Eroil, prendine atto e non intentare di allargare polemiche...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 08 Set 2016, 19:01

Ahh ahh , Turquoise ribelle e quanto meno imbelle , e discutiamo pure ,,, siamo qui anche per questo no?...

Il perché lo riporterò fra poco nella sezione risposta , a isso or ora disposta,,, viceversa , spiegami ora tu , il perché quando c'è da difendere l'aec , quindi anche te stessa , tu invece incomprensibilmente devi sempre deviar questione?... Dispettosa o al limite tendenziosa sei ?...

Se non ti è stato chiaro , qui per la storia delle “messaline” , mica ti si è pubblicamente vista … , troppo comodo farmi esporre solo a me (ed ad Azul) ,,, il presunto diabolico cattivone , vero? ,,, Idem per la forte ambiguità offensiva , ora parzialmente risolta , circa l'utilità di un luogo oppure di un altro  %
Charade
Senior
Senior

Il Cantico delle Creature

Messaggio  Tara il Gio 08 Set 2016, 18:25

qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto – “

Sì...Mi vuoi spiegare anche che rilevanza storica hanno gli altri utenti scriventi di questo Aec.?
Accussì...tanto per sapere .
Charade..Sei diabolico e pure machiavellico...
pirat pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 08 Set 2016, 17:42

hhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco??? 
Malmenata tu ????
Di certo non sei stata li a porgere l'altra guancia...Sono in netta maggioranza le volte che le hai date ...io ho parato semplicemente i colpi ricevuti..Questa si chiama "difesa ".
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 08 Set 2016, 15:15

RE:Charade

Se di assenza dobbiam discutere o divergere , allora comincia a dire qualcosa a “quell'Eroil” che qui si è permesso di parlare inutilmente d'utilità ( ancora non ben responsabilmente o comprensibilmente specificato verso chi o cosa ) , ledendo di principio anche te , che qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto – “

Qui mi faccio grasse risate!!! Tu che mi attribuisci “rilevante peso e progetto?”

Ehhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco??? Nello spazio di Annali anche stasera hai fatto il pieno di solluchero per me… Bugiarda, mentitrice, imbrogliona… riassumendo in tre parole come mi hai considerata… Vai a rileggere e poi magari vedi se riesci a riderci su, pure tu…

Quanto all'assenza, menzionata all'inizio, si parlava della tua nel MB...

Niente da dire al "signor" Eroil, soltanto da rilevare che qui si è "permesso" di esprimersi dietro invito mio e tuo, seguendo i link dell'AeC forniti da entrambi...
Se poi ha "incespicato" su una parola da te accettata nell'immediato come scherzosa, poi se n è scusato e chiarito con la signora...
Stai montando contro di lui un caso inaccettabile e poi non ci meravigliamo se a nessuno siamo da stimolo a entrare da noi...

Ora spiegami per favore cosa intendi qui:

"Un forum è fatto da minimo 3 persone , venendo a mancare per alterna stima la 3a persona , (“quell'Eroil”) , allora non c'è forum canonico -"

Non c'è forum canonico? A parte che la terza persona il "signor" Eroil, nella mia stima rimane e permane, sei tu a decidere non vi sia forum canonico??? 
E perchè, con quale criterio lo dici? C'è Vale aut, al momento assente per impegni all'estero, poi c'è mistered anche lui "momentaneamente" impegnato, poi ci saresti tu, che nel MB insieme a me, ne condividi titoli e cariche (amministrazione e moderazione),  che tradotto significa responsabilità verso chi ne ha concesso spazio e uso.
Se il tuo è un tentativo di invalidare il Magico Cassetto dell'annali... ebbene non è degno  di essere neppure discusso...
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 08 Set 2016, 12:34

[size=32]Se di assenza dobbiam discutere o divergere , allora comincia a dire qualcosa a “quell'Eroil” che qui si è permesso di parlare inutilmente d'utilità ( ancora non ben responsabilmente o comprensibilmente specificato verso chi o cosa ) , ledendo di principio anche te , che qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto - [/size]
Charade...Se dobbiamo discutere..Alla discutiamo un attimino il perché hai riportato quello che bonariamente...È senza ombra di offesa ha detto mrs Azul [ quell Eroil lì ].
Aveva già chiarito con Eroil..È trovo decisamente  sgradevole da parte tua ..andare a riprendere la mezza frase è farci su un commento .
Non mi piace questa cosa qua..!È te lo dico  chiaramente.. senza tanti giri di parole.
Tara
Senior
Senior

Lettera aperta all'AeC e a Charade

Messaggio  Eoil il Gio 08 Set 2016, 02:04

Riferendomi all' Aec-messaggio num/35192 comprendente:
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Oggi a 1:19 am.
E Messaggio Annali Oggi a 12:21 am

Lettera aperta all'AeC e a Charade.

Strana quest'affermazione Charade, prima che m'iscrivessi all'MB chi scriveva
li, a parte gli iscritti silenti come tutt'ora lo sono, eravate tu e Annalì da quando 1+1=3?
A già, scusa, tu non conti in effetti sei "l'idea" immateriale quando ti
conviene predicante in ogni caso...Evabbé.

Parlando di idee...Come può un'idea durare nel tempo?
Un'idea non ha forma né sostanza, e la mente degli uomini è debole.
Essa, senza costrutti pratici o argomentazioni coinvolgenti per
l'idea originale o critici per migliorarla...anche l'idea più giusta muore.

Perché dici che ho parlato inutilmente d'utilità, "( ancora non ben responsabilmente o
comprensibilmente specificato verso chi o cosa )"

in quando è specificato da qualche parte in tutto questo "carteggio"
che io mi sento inutile nell'A&C senza coinvolgere nessuno di voi, dall'iscrizione
mia nell'MB, e di conseguenza la lettura di A&C, a parte ciò che era
stato postato in precedenza parlo di argomenti discussi o no, in
quel momento vi erano solo discussioni bicolori come quella qui sotto e scusa
l'ardire...inconcludenti, dov'è finita l'idea che mi hai illustrato
dandomi i linck dove potevo leggere ciò che sei, e di conseguenza l'idea?

Idea che approvai e approvo e dicendotelo, (remember?) avvertendoti
che non saremmo sempre stati d'accordo, ma comunque d'andare sino in fondo?
E non si parlava d'iscrizione all'A&C!
Ma mi pare inutile ora rimestare in un passato di verdura ormai scotto.
(è come dire asciugar gli scogli o pettinar bambole)

In quanto della tua stima virtuale, sinceramente non m'importa
e non mi toglierà di sicuro il sonno, ciò che deciderò dopo
questa tua esternazione non sarà certamente per le tue parole nei miei
confronti, io di te non ho mai parlato di "quel" sperando di farti
arrabbiare, mi spiace Charade, l'idea è ottima, ma...scusa, un non
stimato non può giudicare. 

Serenità  Smile

Eoil
Ospite

… ma io preferisco il papà o il nonnone in assenza del primo…

Messaggio  Charade il Mer 07 Set 2016, 19:26

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti Annali Oggi a 1:19 am
%… Dov'è che ho "diverguto" con Charade??? Ne ho constatato l'assenza e basta...Del resto sono anni che si va avanti così...
Se di assenza dobbiam discutere o divergere , allora comincia a dire qualcosa a “quell'Eroil” che qui si è permesso di parlare inutilmente d'utilità ( ancora non ben responsabilmente o comprensibilmente specificato verso chi o cosa ) , ledendo di principio anche te , che qui in questa tua alterna ormai storica creatura , hai rilevante peso e progetto -
+
Messaggio Annali Oggi a 12:21 am
"Mr Charade avrà le sue ragioni e poi magari ha controllato...forse."
No, non s'è fatto vivo... anche lui s'è messo ad andare per sabbiosi deserti...
Un forum è fatto da minimo 3 persone , venendo a mancare per alterna stima la 3a persona , (“quell'Eroil”) , allora non c'è forum canonico -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 01 Set 2016, 18:27

Re: Open space-2 - per recalcitranti alla registrazione -annali Ieri a 19:44 Aec-messaggio num#35087
La qui presente Azzurra aveva preso il pezzo dal MB, dove Mr Eroil era intenzionato ad andare a fondo... Cioè, colà, non quà...
Umpf , colà o co-qua , nulla cambia ,,, Se io dico di chiamarmi Ch., l'identità di ciò che sono e dico , sono valide dovunque e comunque … idem suppongo il dire generale di tutti/tutte quante , altrimenti nel ns pubblico proferire , cosa facciamo : una carpa ed una pignatta … uhmm no, non era ne l'una ne l'altra , ma ci siamo capiti listess …
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Charade
Senior
Senior

colà - coquà cmnq uniti da un filo

Messaggio  Azzurra il Gio 01 Set 2016, 11:18

La qui presente Azzurra aveva preso il pezzo dal MB, dove Mr Eroil era intenzionato ad andare a fondo... Cioè, colà, non quà...
Vero é, difatti lui ha scritto nell' MB, rivolgendosi a Ch. di volere andare fino in fondo, suppongo nel percorso dal presente verso il futuro (escludendo il ns. passato che non lo coinvolge). Ma é anche vero che nell'arc en ciel, qui, lui é intervenuto dandomi il consiglio di confrontarci noi utenti e di ripartire da zero ecc. e quindi mi/ci ha invitate prorpio QUI ad andare fino in fondo.
Quindi ritenevo e ritengo che,seppur consulenza esterna, quando una persona (che pensa solo al futuro) si offre come "consigliere" sempre QUI (pur rimanendo sulla porta) per risolvere il ns passato, abbia lui stesso la disposizione mentale ad "andare fino in fondo"ai problemi, anche se non propriamente suoi. 
Non ritengo che questa mia spiegazione appartenga ad un "volere arrampicarmi sugli specchi" pur di avere ragione e chiudo qui la questione.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: