Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Rispondi all'argomento

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tba2

Messaggio  Test by admin il Sab 27 Gen 2018, 19:23

Test by admin
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -

Messaggio  Tara il Ven 26 Gen 2018, 13:45

Chiedo scusa a mr Fehèr...nn ho fatto caso che era un test .
Vabbè..mi sono soffermata sul quel " Tba"
Pardon... zen

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 26 Gen 2018, 08:11

Ma talia...Sei ritornato alla carica ancora una volta...pernacchione.!!!
Nel dubbio....[size=32]a soreta !!![/size]

Tara
Senior
Senior

Tba

Messaggio  Test by admin il Gio 25 Gen 2018, 23:44

Test by admin
Ospite

Messaggio  Azzurra il Gio 25 Gen 2018, 22:11

Boemien ..te e il tuo coretto di morti viventi, rinvigorite membri e membra co roba come questa 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 25 Gen 2018, 21:38

Mr trombetta...vattene a fankilometri e nn rompere le scatole ...sai dove te la devi ficcare quella trombretta ?
Proprio lì..Hai indovinato...!
Queste sò soddisfazioni..mandarti a fanculo senza dovermi preoccupare di righettare etc.
Ahh...Alla faccia tua pernacchione .
Pussa via cacone....!!!!

Ultima modifica di Mr Fehér il Gio 25 Gen 2018, 23:14, modificato 1 volta (Motivazione : righettato by admin - che altri siano cafoni , ciò non implica che lo dobbiam essere anche noi)

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 25 Gen 2018, 21:32

Oh boemien ... madooooo che lagna .... mi hai fatto il solletico ar coracon e pure a n'artro posto

uhhhhhhh 

Ma va a fanne tanta che ti liberi e magari rinvieni.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 25 Gen 2018, 21:28

Mo ti c'è mando io al quel paese....

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 03 Nov 2017, 19:33

Quest'immagine dedicata per il rocco un po' barocco ma che deve dimostrare di non essere tarocco -

Dai, svelaci cos'è … se non lo fai allora è bello dimostrato ciò che sei -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 08 Set 2017, 18:31

… Ma ragioniamo al contrario , la soddisfazione ns nel lasciare in bella vista righettato e non cancellato il “son sempre mi”, alias sappiamo già che “sei sempre ti” , squalifica più chi la fa e non chi la riceve , poi sappiamo benissimo che questa è “carta flegreo-pugliese conosciuta” , mascherata sempre dal virus della pazzia o in combutta con essa -

Nascondesse almeno Ip e geolocalizzazione , magari sarebbe un po' più faina , ma tant'è che di certo si tratta di somaro analfabeta con il pelo del vil coniglio … ah ah … Razz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Comunque sia , chiediamo alla moderatrice di attivare un newtopic titolato “corbeille” nel cestino di sistema , visibile solo ai registrati , così che spostiamo nella monnezza questi post che meritano solo di stare lì … Ahh ahh 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 08 Set 2017, 17:22

Tara ha scritto:Avrei elimitato tutto pure io...Ma siccome nn ho questa  autorizzazione...mi limito a tirare le righette.

E avresti fatto bene... non si lasciano porte aperte a tutti coloro che hanno lo sfizio di venire a versare immondizia visto che sanno di essere lasciati, anche se righettati, in piena vista... No
Porta sbarrata ai mal-nati...Spalancata agli educati...e ben vengano...
Lo so che qui vige il "non si cancella niente e nessuno" pensando noi, d'essere migliori di altri, quanto espressione (malintesa) di libertà... Che poi sia anche giusto mi pare una bella "fola"... Evil or Very Mad
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 08 Set 2017, 16:47

Avrei elimitato tutto pure io...Ma siccome nn ho questa  autorizzazione...mi limito a tirare le righette.

Tara
Senior
Senior

Pollice verso...

Messaggio  annali il Ven 08 Set 2017, 16:23

Ecco, a questo/a, qui, dipendesse da me di moderare questo spazio, la soddisfazione di lasciare in bella vista le sue pernacchie non gliela darei... le cancellerei senza pensarci un attimo. Se si qualificasse sarebbe diverso ma siccome rimane nell'anonimato non merita considerazione alcuna...   ko3ko3
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Lun 04 Set 2017, 18:19

Siccome “riluttante”, la Spitfire qui presente non lo è più , allora si spostano tutti i relativi commenti a lei facente capo , in questo nuovo indirizzo a lei dedicato -Spazio personale : Spitfire -
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Fehér il Lun 28 Ago 2017, 11:17

Spettabile @Roki2 , 
ad un controllo circa la validità della sua mail di servizio introdotta ieri, necessaria ad una valida registrazione , la si prega di ricontrollarla od immetterne una valida tramite l'uso di gestori mail non locali e più conosciuti -

Pur avendo probabilmente individuato persona e vostra origine (intopic) e non avendo alcun pregiudizio iniziale verso voi, la invito ad ottemperare questa semplice regola di necessaria responsabilità o reperibilità personale cui in questa comunità sociale ci atteniamo - 
Grazie _ 
Mr Fehér
Admin
Admin

Thanks Nickita …

Messaggio  Charade il Mer 23 Ago 2017, 14:53

Sulla falsariga del precedente sonetto sul tempo, si dedica alla qui presente , questo avvicendato ode alla sua persona :
nb., messo qui temporaneamente per non inficiare la visibilità dell'Azul post in quel di sezione dedicata - vedere antefatto in : 
Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Charade il Lun 21 Ago 2017, 14:59 Aec-messaggio num#38948

Grazie Nickita , che regali tante alterne soddisfazioni...
soprattutto quando usi 'sti sonetti per solito facile tuo tipico dire e non dire …
Quali teste cadono, quali bugie svaniscono e quali verità si fanno avanti?
Parlar chiaro e responsabile è cosa deleteria anche per te ?

Facile dirlo in codesto sibillino modo , nel quale non si capisce mai : ma con chi ce l'ha ?
Alla fine colpire nel mucchio paga sempre : 'ndo cojo cojo -

Grazie Nickita , che scorri inesorabilmente o ricorrentemente , strappando
il velo dell'ipocrisia agli altri/altre , dell'arroganza, della stupidità...
senza però mai considerare in corretta autocritica che potrebbero essere anche propri -

Grazie Nickita purificante che sembra che elimini il superfluo
lasciando però l'assenza di ogni cosa nel mellifluo detto .

(Mr Rgb... )  cyclops
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 19 Ago 2017, 14:53

,,, ma questi in suolo pubblico sono anche fatti miei ... cosa state tramando ?...  Shocked
Sto finendo , la risposta ad Azul , ma la lascio da altra parte ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Sab 19 Ago 2017, 14:42

Mai una vota che ti fai i fatti tuoi... drunken

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Sab 19 Ago 2017, 14:38

Ahh ahh , ma che è... grazie , scusi , prego ...  scratch
L'avessi fatto io , mi sarei dovuto imburkare mettendo armatura ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Sab 19 Ago 2017, 11:58

Grazie per il gentil pensiero..Azul !
Razz

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 18 Ago 2017, 19:49

Ciao Tara, moderatrice s.a.m.c., Razz  troppo comodo che nun c'hai da fare un tubazzo..
Tutto tace qui in piena pace. Quasi una noia. 
Aspettiamo che finisca sta settimana di calore e poi ti invio qualcuno/a per farti: l a v u r a'!
Wink

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 02 Ago 2017, 18:34

Contumacia??? Giovannina Oggi alle 04:23 Aec-messaggio num#38698
Aggiungo per quanto mi riguarda in mio diverso ruolo che :
Ti si ricorda utente Giovannina , che comunque in prima istanza eri entrata a seguito di chiarimenti su argomenti riguardanti solo l'utente ospite “Spitfire” … Quindi cos'è questa solita accozzaglia di diversi temi passati e mai da te sor-passati?

Come più volte anche da me specificato , manteniamoci ordinatamente a tono-ed-a-tema , magari con una cosa per volta , senza allargar confusionariamente discorsi di ogni sporta – Grazie _  Sad
Saper argomentare ordinatamente , è già di per sé la soluzione più benemerente - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Mer 02 Ago 2017, 18:24

Contumacia??? Giovannina Oggi alle 04:23 Aec-messaggio num#38698
Spett.le ospite Giovannina , non potendo appurare formalmente chi lei sia , la si prega di astenenersi nell'usare argomenti appartenenti ad altra utente registrata – Se vuole può dimostrare in altro modo di poterlo essere : o qui con un una pubblica dichiarazione da registrata , oppure nei luoghi esterni dove mrs Green si conosce da postata -Se insiste in questa sezione , verrà righettata e pari considerata al netto di un qualsiasi troll -
Mr Fehér
Admin
Admin

Contumacia???

Messaggio  Giovannina il Mer 02 Ago 2017, 04:23

Siccome vedo che non c'è limite alle menzogne, occorre d'essere più chiari se non si vuole finiti spazzati via come foglie secche al limite del pantano...
Mio caro eterno addiveniente amico Ch, permettimi...o consentimi... fa un po' tu... di dirti che la tua disamina degli avvenimenti da me posti all'attenzione tua e di tutti (la Giovannina-Annali) fa acqua da ogni parte, e con il tuo modo di "contestualizzare" come sempre ne fai  tuo esclusivo vantaggio...
Pongo in risalto questi miei/tuoi/nostri, passaggi, e poi mi dileguo lasciandoti libero campo:
Infatti, come dichiarato da un sempreverde Mr.Ch., sia onere dell’accusa dimostrare l’essere in presenza di un reato e non del difensore…
Confermo , però se l'accusata o a sua volta accusante ( ehh sii è proprio qui l'inghippo anormalmente giuridico) si avvale della facoltà di non rispondere , allora non si lamenti se fa la fine di un cristo -  

Quando mi sarei avvalsa della facoltà di non rispondere???  L'ho fatto invece a più riprese ogni volta si riportava per iscritto la favola del "cristo"...
Un esempio, tratto da Le seggiole comuni:

Qui la signora A..."Ricordo che anche tutto un mio pensiero tempo fa' fu cancellato di netto e ancora resta ignota la mano che uso' 'il cancellino' Cool. Ovviamente in un luogo o stato di - liberta' e democrazia - questo non deve accadere!"

(Mentre può benissimo accadere ed essere accettato che si offendano duramente le persone???...)

Re Ch:"...Un verde virtuale di piena approvazione per questa antica e storica bandiera , nata in quel di ex-maskaf, che tu rispetto alla Green, dimostri di aver illuministicamente edotto e compreso"

(Ma. Con che faccia si parla di “bandiera di libertà”…

Rileggetevi!!!):

Charade) “Vorrei ricordare che per la non riuscita scoperta in flagranza di reato , questo rimane solo un forte sospetto in carico alla qui esplicita tendenza a farlo di mrs Green –"

Ma tu, Charade, hai voluto incidere con ben più di un sospetto, ti sei dato certezza fossi stata io a farlo, infatti sei saltato subito sul carro di lei che incollerita gridava "Sei stata tu, vergogna!"...E mi hai degradata all'istante sul campo... 
Ma si vergogni chi s' attacca alla bandiera di libertà dell’AeC, dimenticando volutamente che la frase cancellata era un oltraggio alla mia persona.
E. Comunque: io n.o.n ho cancellato niente e l’ho pure garantito alla signora A... telefonicamente. Ma purtroppo se m’illudevo in qualche modo ne mettesse al corrente, da come insisti sulla tendenza mia a farlo, deduco se lo sia tenuto per se.  

un simile (iniquo) comportamento senza comprovanti prove, sarebbe solo pregiudizio (Mr. Effe e Mr Ch. Docet).

"Le prove sono state abbondantemente prodotte , ma dall mrs non adeguatamente valutate , difatti il suo inefficace modello di confronto , non rispondendo mai a tono ne a tema , ne produce questo stato iniquo di stallo -"

Quali prove si sarebbero prodotte??? Nessuna... Era stato ammesso non fosse possibile appurare chi  avesse  effettivamente cancellato l'"offesa" (ricevuta al mio indirizzo, da non dimenticare)... passata nell'indifferenza dei presenti, solo inorriditi  per la scomparsa...
Quisquilie, tanto c'era già la sottoscritta Mrs Green, "presunta" colpevole facile  da condannare... 
Ma complimenti...
Ora, "sempre a me caro" Mr Ch... se vuoi, se lo ritieni, ri-contestualizza tutto quanto, tanto ormai,  non mi potresti  smuovere nemmeno più un capello...
So long...

Giovannina
Ospite

click ...click.click etc uffa bla ...

Messaggio  Charade il Mar 01 Ago 2017, 19:39

Atto ultimo... Giovannina Oggi alle 18:12 Aec-messaggio num#38684
Non fatta mia intenzione di continuare ad avvalermi del nome utente ospite Giovannina… ma ben specificato in sostituzione della ormai, in ogni modo e tempo vituperata MrsGreen…considerata la sua presenza alla stregua ormai di un paleozoico trilobite…
Consideri quello che vuole , ma lei in forma anonima , non può ne deve permettersi di nominare fatti di persone già registrate -

Se viceversa , l'eventuale registrazione aggiunta , avrà gli stessi parametri (Ip) della precedente utente (#Annali) , allora quest'ultima sarà sospesa a tempo indeterminato –“
Bene… sarebbe quanto tentato, senza avere opportunità di darvi corso, senza mai riuscirci
Ancora una volta non si capisce cosa lei in dettaglio abbia intentato , se volesse fare nuova registrazione e presumibilmente non sapesse come fare , allora faccia domande mirate e la si aiuterà -

per non essere tacciata di “coniglieria” di “permalosità dilagante” o di quella che “mai vuole andare fino in fondo” senza dimenticare di tutte quelle volte accusata di voler ballare da sola, e via via cantando o sfringuellando…
Ribadisco come non le sia permesso questo tipo di condotta – Se lei dice di essere quella di cui si dichiara , entri con la registrazione ufficiale e si difenda canonicamente secondo quanto le sia consentito , da questo punto di vista non c'è nessun impedimento -

Non ultimo e non meno decisivo per le gravi questioni che la citata Mrs Green hanno visto accusata e condannata senza prove a conferma di un verdetto che aveva solo sapore di “ nuda e cruda punizione”.
La citata mrs Green si è auto-condannata in contumacia da sola -

Infatti, come dichiarato da un sempreverde Mr.Ch., sia onere dell’accusa dimostrare l’essere in presenza di un reato e non del difensore…
Confermo , però se l'accusata o a sua volta accusante ( ehh sii è proprio qui l'inghippo anormalmente giuridico) si avvale della facoltà di non rispondere , allora non si lamenti se fa la fine di un cristo - silent

un simile (iniquo) comportamento senza comprovanti prove, sarebbe solo pregiudizio (Mr. Effe e Mr Ch. Docet).
Le prove sono state abbondantemente prodotte , ma dall mrs non adeguatamente valutate , difatti il suo inefficace modello di confronto , non rispondendo mai a tono ne a tema , ne produce questo stato iniquo di stallo -

In conformità a questi ultimi vs riscontri, o mio esimio Mr… non tenga in nessun conto dell’informale richiesta dell’utente ospite Giovannina,
Si tiene da conto solo quello che si richiede , in quanto è lei o l'altra che deve decidere cosa vuole in definitiva fare -

che a ben pensarci, decide valga più vivere in pace con se stessi che non in lotta continua con chi di quest’ultima se ne fa una ragione di dimostrazione di personale potenza…
No , sbagliatissimo … questo è del tutto contrario allo spirito sociale di chi attende a frequentare questi luoghi -
Chi fuor da eremiti o spelonco-adelanti , volesse vivere in pace con se stesso/stessa , senza adoprarsi all'interrelazione col proprio prossimo , allora ha sbagliato destino e cammino …

Saluti (se graditi)…

I saluti compiti sono sempre graditi - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto