Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Empty colpo su colpo ...

Messaggio  Charade

Dunque dandosi il cambio col restante gufante seguito , la Uccia che a suo dire sa fare solo i primi piatti, (cioè buttare la pasta Smile ), ci vuole far sapere col coraggio ogm che la contraddistingue che :
+
Le persone parlano alle tue spalle
1- perché non possono raggiungere il tuo livello
2-perché non hanno quello che hai
3-perché non possono seguire il tuo stile di vita
4-perché sono gelosi
+
Ovviamente , codesto non è pensier suo ( ma quando mai !?) , ma solo citazionismo selvaggio ( e chi li ferma più , lei e chi come lei , a postar immaginette ... loro nuovo infantile giochino) , per risparmio di neuroni , sempre che li abbia … Difatti è ben evidente che il parlar reciproco è fatto di fronte e non di spalla , magari qui un po' più liberamente , visto che lì la mordacchia censoria fa 90 come paura o 10 come numero romano …
+
Tuttavia , sia quel che sia , te ed il tuo vassallo pazzo (ahh ahh) , in passato come nel presente non ti limiti a sparlare in questi modi figurati , ma li accoltelli palesemente alle “spalle” , che è ben più grave , semmai lo comprendessi -
+
Quindi questi detti , possono andare bene solo alle persone integerrime che
1- non pensano minimamente di avere un livello rispetto ad un altro/altra .
2- perché prima bisogna magari elencare cosa si abbia.
3- perché arrogarsi di avere uno stile di vita che altri possano seguire è di per sé un errore di presunzione.
4- la gelosia è temine fuori luogo e fuori senso in quanto nulla c'entra col processo di possesso perso -
+
Per cui accontentati di questa figurina , l'unica che può fare una ochina :
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Ochina10
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Rocc52

Gente isignificante. Si credono persone saggie , piene di sapienza, di cultura copiando pensieri altrui. E' tutto il loro mondo... nulla più.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Lasciando perdere per questo giro , gli sproloqui del pazzariello , su cui ovviamente l'amica della gufa non trova nulla da far dire alla sua compagna di copia-incollate citazioni … (solerte a tempi e soprattutto occasioni alterne ), ci fa sapere da prezzemolina prezzolata qual'è , che :

La miglior vendetta?
La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice.
Alda Merini...
Ovviamente lode ed onori alla sciura Alda , che ovviamente voleva intendere tutt'altra cosa , anche perché vaglielo a dire a chi ha fatto del suo nick name ( il pazzo appunto ) la sua sragion di vita , il poverello -
Ma siccome ben sappiamo come alla sciura Nikita piace usare le persone , allora si fa andare bene anche la compagnia dei folli … contenta lei ?
+

Dice il saggio
Non usare mai la vendetta, siediti e aspetta...quelli che fanno del male, finiscono per distruggersi da soli..
Già il fatto di sapere che la citazione sia anonima , esclude di principio che sia anche responsabilmente saggia … comunque sia , ammesso che l'abbia detta un saggio , ci sono mille-mila casi che a dispetto della saggezza , hanno finito per distruggere altri/altro senza subirne conseguenza , vedi per l'appunto la sciura Nikita che in combutta con la Lucifera del 666 , si era vendicata alla sua maniera , senza subirne conseguenza , visto che la cesoia con la “x” , la ha graziata ovviamente per reciproca convenienza …
zipemo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Rimembrando che qui si posta l'esterno e non le questioni interne , dico comunque che dopo veloce ricognizione a volo di gufo  Razz , soprattutto lo scatenato euforismooo , ne deve mangiare di mozzarella cotta , prima di riuscire a realizzare lo 0,01 % di ciò che promette ...
+
Trattasi solo di ominicchio di solita virtuale chiacchiera senza costrutto ... Ricordiamo se ce lo si fosse dimenticato come dopo aver pianto come un vitello per l'esproprio subito , ha aspettato che il suo padre-padrino-padrone con la cesoia , facesse il suo sporco mestiere censorio , per ritornare come un topo alla chetichella nel suo vecchio buco , accompagnato senza neanche dirlo dalla sua padroncina che lo tiene al guinzaglio e da quell'altra che s'accompagna sempre con un gufo ... e vabbè ... 
+
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  S-l225

Non sono cotillon e paillettes quello che danno lustro ad un forum ... Da noi è tutto un colore soprattutto dialettico, mentre lì al massimo c'è un triste verdino scipito , condito dal grigio del testo ... ma quel che è più importante è il contenuto dei post inarrivabili , che 3 o 4 persone quante sono , non riescono a mettere in piedi un percorso di progetto di forum con necessaria decenza ... e dire che sono lì da secoli - 
+
Per cui donna Turquoise , porta pazienza che fra poco arriva babbo Natale e qui anche graficamente ci saranno tutto ciò che loro non avranno , neanche se piangono in gufese babilonese presso quello con la "X" ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sine...proprio  quello.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Tara, ma a quale bar ti riferisci??? Quello dove prendi 2 e paghi 3 ??? Laughing Laughing Laughing

Si spendono cifre sostanziose per abbellirlo dici??? ...
A me sembra il solito banale movimento di banderuole al vento... lol-plus
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  6f1a5f10
Charaduccio  caro...leggo altrove che si spendono cifre sostanziose  per abbellire un bar.Qui da noi siamo rimasti ai tempi del lume a petrolio ....una fioca luce per girare tra le stanze di Aec  .Tutto vecchio è  antico.Gran tirchione  che non sei altro.. ( a tia l'avaro di molier  ti fa un baffo)quant'è  che ti decidi a rimodernare  questo posto?Deve essere tutto di lusso...non badare a spese  mi raccomando.  Razz Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Nemmeno un pensierino per "Flora & fauna e dintorni"???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ihihiihihi. ..grazie, grazie !!! Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Empty Un aforisma x un euforismooo ...

Messaggio  Charade

By esternal forum euforismante : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Ttafor10

Grande Turquoise ... 
:emo-clap:

Il pazzariello "babbu" colpito ed affondato ... Ahh ahh , ho dovuto accedere ad un traduttore di dialetto , anche se tutto sommato si capisce bene... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Ringrazio ,Mr Charade x le indicazioni fatte .Agisco diversamente con altra procedura.
Mi fermo veramente quì , salvo provocazioni.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

Ho letto ... ho visto !

• Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Immagine Tanya 2
    [Blogger]
    12-05-2019, 23:47:37 #5451
    Mentre la verità si deve cercare e si può discutere, l'evidenza non si cerca e non si dovrebbe discutere, perché si vede.

(Raffaele La Capria)

pensa x te con le solite frasi fatte
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

La nostalgia non è nel mio DNA come chi non sà lasciare un Forum dove innumerevoli bann , con il piangere " voglio stare con i miei amici" uè!! uè! bambinoide . E te lo dissero : < Smonta la tua tenda e sparisci uomo senza diglnità > questa è la differenza.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

A ecco !! apro la discussione , nel tuo spazio ,e faccio leggere, amici , parenti e ridere a crepapelle crepapelle E mi fermo quì.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

A ecco !! ho riletto con attenzione Certo si riferisce a me il " pazzoide " .. cacciato via .

ahahahaha Guarda bell e mammà che ti ho segnalato con il tuo scrivere " schiattare" etc " , ma putroppo sei il " pupillo" di tanti , mod X compreso Leggi!! leggi ! Sai in privato fuori dai social quante persone parlano male di te ? Mi dicono anche come fà la " bergamasca" a seguirti ? Perchè stà storia l ho raccontata a mezzo mondo .Ciao bell e mammà
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

Uno dei tanti articoli del regolamento dei Forum
%...........................................................................

"4.scrivere in modo chiaro ciò che si vuole;"...............

E questo tizio sono anni che perverva con stupidità.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

I ragionamenti " pazzoidi" li lascio stare nel proprio recinto , senza nè testa nè coda , così nella mente , una matassa ingarbugliata da non contagiare altri e mè medesimo.
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  QS1dwyx
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

Un tizio che scrive di nostaglia , significa che piacerebbe tornare al passato . ma dove ? E' questa l incongnita Se si riferisce al topic dove stavo io allora ecco il mio ragionamento: prima la persona fà del male ( mangiandoselo poi si pente ) , Il coccodrillo prima mangia la persona e poi si dispiace .Non ci penso nemmeno.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Rocc52

Sarà come dici te, sicuro , anche se la cosa è poco chiara dal commento di quel tizio, a cosa si riferisce.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Tara

Scusa nèh. ..ma che  c'entra la  legge fornero cn il pazzo &compsny? Non mi pare che il pazzo pianga per te ..tutt'altro ...eh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Lacrime di coccodrillo. Dissero diversi lavoratori prossimi alla pensione ,quando la Fornero dovette aumentare gli anni pensionistici , ed a riguardo gli sfuggì qualche lacrima.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Tara

P A Z Z 0 1 
7 ore fa #10630
sentooo la nostalgia"""",,del passatooo""",,,dove mi han cacciato viaaa dal luogo,,non mi potro''' 'scordar'che mi sentivooo""", realizzatooo""" a far il trillallarooo"""",,, casettamiaa,casetta tua""" 

una canzone. casetta mia.
Rocco...guarda che il tizio sta parlando con te..

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Rocc52 il Ven 18 Ott 2019 alle 10:52 Aec-messaggio num#53133
Visto che mi trovo in argomento , la bergamasca (nik 1- 2 ) allude a gente cattiva, non sapendo che la persona di tale specie gli è accanto.La coppia piu' bella del mondo.
Già il fatto di alludere senza essere liberi di fare un nick o un name è una forma di cattiveria miserevole , che tanto dice della persona che abbiamo conosciuto – Il fatto poi , che le coppie simili s'accoppiano (traditori , accoltellatori di amicizie) , ne indica ulteriore malvagità d'animo -
Salutiamo le spa e le vasche idromassaggio Razz  … tze e pfui ,,, ovvero quando l'ostentazione social della presunta ricchezza materiale , va a braccetto con il pavoneggiamento vuoto e ridicolo -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  Pavone10

ps.,
per questioni tecniche sui cell , rimando alla sezione tecnica -
http://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2

nb,
Se nella pratica dei social forum , non si volesse fare il contestuale di un testo , allora sarà sufficiente perlomeno copia-incollare l'address-link di riferimento a cui si risponde -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Non gli dar retta ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Visto che mi trovo in argomento , la bergamasca  (nik  1- 2 ) allude a gente cattiva, non sapendo che la persona di tale specie gli è accanto.La coppia piu' bella del mondo.
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: