Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Marzia

Stella Roma
Mi piacerebbe però aver certezza dell' identità della personcina che, avendo cura di tenersi ben stretta la maschera sul volto, si permette di dare della m... ad altri.

Certo Stella piacerebbe anche a me sapere chi si permette di dare della ***** agli altri ma certezze non ne possiamo avere a meno che essendo la stessa persona che ha scritto già qui un anno fa chiamando Charade...cacade e Andrea si possa sapere l'ip.
Come pure chi mi ha rubato il nome quando ero un ospite qui....che vigliacca/o.
Poi fanno le persone per bene.
Altro non aggiungo.
Lucia insieme alla regina hanno perseguitato Lilac per circa un anno...una Lilac che dietro ne diceva di cotte e di crude su tutti mettendo me in cattiva luce e inventandosi le cose più assurde(cosa credeva che le cose non si vengono a sapere?) e voleva notizie sul proprietario della Piazza per andarlo a cercare non so dove ...cose da pazzi...meglio perderla che trovarla.
Vede Mr Charade ci sono molte cose che a noi sfuggono....tante meschinerie e sotterfugi che non faranno mai parte del mio mondo.
Scusate se sono andata fuori discorso ma vorrei sapere anche io con chi abbiamo avuto a che fare e fino a che livello sono capaci di abbassarsi pur di ricevere applausi in pubblico.
Che schifo...mi scusi Charade per questa mia esclamazione ma è quello che provo
Buonasera a tutti
Marzia
Marzia

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Stella Roma

Alternanti. Lo credo anch'io Annalisa.
Cac...a è termine più da femminuccia.... ster...o più da maschietto.
Un sorriso Smile
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

"Tale Isis é Dalila al 100%.
Lucia66 é Dalila al 99% (non conoscendo l'ip...per quel che vale poi...)
Dalila e Nanni son come burro e marmellata
...dove c'è l'uno arriva l'altro."



Appunto essendo i due "burro e marmellata" l'uno suggerisce e l'altra scrive come Lucia 66, con la direzione della terza mente in appoggio... Suspect  
Il primo fu lui a gamba tesa, riconoscibilissimo nel modo,  nei miei confronti... Il resto a seguire alternanti, attaccando a destra e a manca...  cyclops
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 8692
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : laghi

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Stella Roma

Sinteticamente:
- No, Rosy non é Dalila.
Nella notte dei lunghi coltelli fummo bannati: io, Nanni, Dalila, Luisa e Mary Roma.
Tolsero spontaneamente la registrazione per pura solidarietà Rosy e Marzia.

- Tale Isis é Dalila al 100%.
Lucia66 é Dalila al 99% (non conoscendo l'ip...per quel che vale poi...)
Dalila e Nanni son come burro e marmellata
...dove c'è l'uno arriva l'altro.

Tralascio considerazioni personali Charade per non aggiungere sempre legna al fuoco.
Mi piacerebbe però aver certezza dell' identità della personcina che, avendo cura di tenersi ben stretta la maschera sul volto, si permette di dare della m... ad altri.
Ciao ciao
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.18

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma il Mer 06 Feb 2019, 17:25 Aec-messaggio num#46248
%
Chiedi dove si piazzera' la Piazza ora che Googleplus chiuderà?
Ma la Piazza é stata chiusa da tempo, Charade. Non esiste più alcuna Piazza. Kaputt.Andata.
Ahh , questa non la sapevo …

Nanni, da anni ormai, va raccontando a chiunque la stessa nenia, ovvero: meglio aver chiuso uno spazio caro che sottostare alle pretese di "una base" (sua definizione) irriconoscente che si era permessa di contestare decisioni prese dal vertice... ovvero da proprietario e moderatrice.
Ahh , questa invece per vie generali la sapevo … Non è per tutti saper fare l'Admin , soprattutto per chi si crede di essere un padre-padrone ; imparasse dall'Aec se ne fosse capace , allora si che potrebbe attaccare quel titolo -

Quasi vero. Racconto la mia versione:
Un giorno mi contatta un'amica chiedendomi se anche io avessi problemi ad entrare in Piazza. Mi dice che lei non riesce, che molto probabilmente ci sono problemi con Google e che per ovviare proverà ad inoltrare una nuova richiesta per essere ri-accolta nella Community. Rispondo che sicuramente qualche problema tecnico era alla base di tutto..parliamo del più e del meno e ci salutiamo. Dopo un paio di giorni mi ricontatta e mi copia uno scritto ricevuto da Dalila (in veste di moderatrice). In pratica era stata sbattuta fuori dalla Piazza perché interagiva pochissimo con gli altri utenti.
Ahh la famigerata Dalila di cui mi parlavi come probabile troll qui affacciatasi …
Eppure ancor ora non riesco a capire cosa abbia a fare con me che neanche la conosco , sempre che non sia una dei tanti multinick del controverso a cui abbia pestato dialetticamente i piedi - Wink

Non riuscivo a crederci. Non potevo credere che Nanni non avesse risposto alla sua richiesta di spiegazioni e l'avesse perlopiù bloccata... soprattutto non potevo accettare che avesse dimenticato, cancellato, rimosso una Rosy che senza sbraitare gli aveva dimostrato amicizia . Era la stessa Rosy che dopo aver postato un " non mi sento più a mio agio su questo social " si era allontanata da intopic, la stessa che non aveva esitato ad abbandonare sue discussioni per seguirlo su Google plus. Tutto dimenticato? Cacciata come una troll o come una delinquente qualunque.
Faccio fatica a capire ; Rosy=Dalila ?

Ancora in confusione vengo poi a conoscenza che stesso trattamento era stato riservato anche ad altra utente rea di non aver postato per un paio di mesi ed a chissà quanti altri.
Ahh ahh , ma allora era lui il famoso esterminator Razz … e dire che quando si era presentato qui con tutta la sua arroganza , pensava di poter condurre la danza … non potendo censurare anche qui si è autocensurato da solo tanto per dimostrare quanto fosse in realtà al dialogo inetto -

Quello che spiaceva maggiormente non erano poi le decisioni prese (seppur incomprensibili ed inaccettabili) ma le modalità cavernicole con cui ci si liberava di soggetti non graditi.
Dai dame Écru , ora che comincio a conoscere meglio il tuo general pensiero , mi meraviglio di questi tuoi giudizi così bonari verso questo tipo che mi ci è voluto mezzo secondo per capirlo …

Fu allora che mi tornarono in mente alcuni commenti ironici di Dalila che non avevo ben capito al momento e decisi quindi di chiedere in privato rassicurazioni in merito. Importante per me sapere che non si trattava di sottili prese in giro, sarebbe stato davvero troppo l'aggiungere altro a quanto di poco edificante, per i miei gusti, si palesava giorno dopo giorno.
Se non sono privati ed aggiungono nuova conoscenza alla causa d'Aec ( smascherare i troll ) , allora riporta pure per meglio capire …

Già il clima non era dei migliori e dovevo assolutamente escludere altri imbarazzi per decidere se restare o meno anche perché era palpabile la totale mancanza di pentimento e il rivendicare con orgoglio il loro modus operandi Lesa maestà... Dalila si offese a morte ed ebbi un confronto molto duro con Nanni che cercava di rigirare la frittata pretendendo pure le mie scuse. Significativo che nessuno dei due mi chiese a quali commenti e frasi mi riferissi.
Beh , voglio dire , stiamo parlando del nonno-Nanni ossia del braccio armato del controverso forum , mai dichiarato ma ben operante e minacciante tutto e tutti … Stessa logica di potere che vorrebbe la gufetta protetta così come si è visto - 

Insomma...ormai la stima reciproca era andata a farsi friggere e così anche a me venne riservato il solito trattamento con una piccola variante: prima messaggio privato al veleno poi blocco su Hangouts ed espulsione dalla Piazza. Sai che dispiacere!!!!!
Ahh ahh … il tipo topo non si smentisce mai …

Poi ci fu una seconda parte ed ebbe inizio quando Marzia aprì una nuova Community. Invitò anche due o tre amiche della Piazza con cui si sentiva in privato e, vuoi ingenuamente, vuoi per gridare che in quello spazio nessuno era sopra altri, assegnò a tutti il titolo di moderatore. Ricordo di aver sorriso nel leggere l'invito e trovai la decisione di avere tante moderatrici (mai operanti tra l'altro) tanto stravagante quanto divertente .... ma a qualcuno la cosa diede molto fastidio e credo quel qualcuno abbia avuto un travaso di bile quando nel solo primo giorno ci furono, credo, circa 150/200 post. Una amica di Marzia che scriveva anche in Piazza invitò moltissimi delle sue cerchie che a loro volta accettarono.
Dopo un paio di giorni Nanni comunicava la chiusura della Piazza perché a suo dire erano venuti a mancare i motivi del suo essere e perché disgustato da Marzia rea di aver pescato vergognosamente nel gruppo utenti della Piazza. In realtà furono solo 3 gli inviti che fece e come detto indirizzati solo ad amiche con cui condivideva un privato.
Marzia in questo frangente ha ben fatto , ed isso solito pessimo padre-padrone appunto , come se fosse tutto di sua proprietà …

Su Googleplus tutti scrivevano contemporaneamente in più d 'una Community..... quindi che problema c'era? Anche per Luisa medesimo copione: messaggio privato cattivo, blocco e allontanamento. Una Luisa punita per aver lasciato un saluto nella nuova Community e dopo essersi spesa tantissimo per riportare un poco di serenità.
Ahh ahh una strage quindi … Mi sembra che stessa sorte è capitata a lady Green di cui lui a suo tempo , a mio parere, mirava ad inglobare il consistente seguito che la Green aveva …

Si sperava di aver a che fare con persone adulte ed invece oltre alle tantissime offese ( iene ridens, vipere in seno, donnette, infame, poco di buono, spazzatura, anima nera, alieni, ....e tanto altro) é iniziata una vera campagna diffamatoria. Incredibile come son stati bravi con i loro nuovi amici a fare le vittime ... era chiara la loro volontà di distruggerci e relegarci in casa a fare la calzetta. Un copione già visto e meritato tutto sommato.Lasciamo perdere va.... tanto l'impegno di screditare e far del male continua, é stato delegato ed é sotto gli occhi di tutti. Personalmente non rinnego nessuna amicizia perché nel bene e nel male é un qualcosa che sempre arricchisce ma non chiudo gli occhi per il quieto vivere e se un amico sbaglia gli metto davanti agli occhi il suo errore affinché possa rimediare.
Molto ho tralasciato per non annoiare.
Chiedo scusa Mr. Charade ....ma questa telenovela infinita credo meritasse un inizio.
Annoiare ?... Ma neanche per sbaglio , se queste cose che dici possano condurci ad identificare in lui il conclamato responsabile di hater/flammer/troll (neanche in erba , ma a fascine complete) , allora abbiamo l'indiziato scarafaggio numero uno , che qui ha dimostrato tutte le sue malevole capacità , anche se credo non sia l'unico in quanto l'analisi tecnica completa di quegli interventi indicava diversi attori... così ci riferì il blanco Admin - ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Miracle...

Messaggio  Charade

Il cantautore Dalla gridava al lupo ma se fosse vissuto avrebbe detto qualcosa anche a proposito del gufo ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty complimenti per l'ordine ...

Messaggio  Charade

La sempre ipnotica fatina di giallo ingufita , indirettamente o no (fa li stess ) ci fa sapere tramite il parigino Paolo (il Valéry) … ahh ahh , mica lei , ma quando mai … che :
Nickita 04-02-2019, 15:35:27 #109593
Guardando bene, si scopre che nel disprezzo c'è un po' di invidia segreta.
Si , ma non sempre è vero , per cui questo pensier lascia il tempo che trova -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Cd3f8bcbea
Considerate bene ciò che disprezzate e vi accorgerete che è sempre una felicità che non avete, una libertà che non vi concedete, un coraggio, un'abilità, una forza, dei vantaggi che vi mancano, e della cui mancanza vi consolate col disprezzo.” (Paul Valéry)
,,, 'mboh... visto che la premessa è tempo perdente , al massimo il qui seguente paragrafo evolvente , non è per niente conseguente …
Il disprezzo può essere benissimo puro e tale senza per questo coinvolgere presunte : felicità, libertà , coraggio, abilità , forze , vantaggi : mancate …
Indichiamo alla signora altrettanto nei suoi copia-incollante disprezzante , che la sua timorosa indifferenza è ben più manchevole del disprezzo qui evocante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Cauda vulpis...

Messaggio  Charade

da external controverso forum : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Gufa10
Nickita #109564 o se volete Linda Reale Ruffino
" La vera classe consiste nel saper sorridere e restare in silenzio, nonostante le provocazioni gratuite di chi non ha altre soddisfazioni nella vita che quelle di attaccare il prossimo."
Ahh ahh , senti da che secco trespolo sovviene la provocazione di classe , forse magari sarà valido per la Linda di cui non si conosce ne il contesto ne il dissesto per cui abbia stilato questa frase poi ab-usata da una gufetta per solita convenienza di ban , in mancanza di coraggio sul non fare mai nomi o confrontarsi vis-a-vis con il “prossimo” attaccato … Comincia a distinguere la tua coniglia azione di sempre provocazione a medesima 'uffa , rispetto alle reazioni conseguenti che provochi , indi per cui le soddisfazioni reciproche vanno di conseguenza -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty once upon a time...

Messaggio  Charade

Da external controverso forum : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Gufi_e10

Ma quale gufo , questa è una ben nota favola d'Esopo Razz , copia-incollata brutalmente, così come tante cose che non si riescon a pensar e produrre in proprio , ma solo per convenienza -

Riscriviamola che è meglio nello stesso stile coniglio che accusa sempre tutti/tutte , come sembra che ce l'avesse col mondo intero … 'mbah … Fare un nome fa 90 ?… La risposta fattela spiegare da quella smorfia napoletana con cui per medesima convenienza te la tieni , quando invece sappiamo tutti come di lui nel passato ne dicevi tutt'altro di poco edificante …

… Dunque vediamo se così funziona …
titolo : Gufi , volpi e conigli ,,, un bestiario da ridere -

C'era una volta una gufetta triste e solitaria , abbandonata dal suo capitano di merende , bandito in maniera disonorevole per intrallazzi di potere mal gestiti … Presto affiancata ma subito lasciata da una dama di compagnia , una certa Lucia o Lucio del 66 , che mai si saprà da chi dirige quel social controverso luogo , chi mai dietro questa persona si fosse dal passato riciclata -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 3cbd5138a450fecf3c5f2448ed11e143
Ben difficile per una furba volpe cadere nelle sue presunte trappole … semmai ben più facile per la gufetta triste , perdere le piume e la vista , nascondendosi sempre dietro storie inventate o perlopiù ad altre rubate … 

Certamente fare finta di non interessarsi a quanto gli si dice è cosa patetica in quanto falsa , visto che vediam benissimo come di nascosto cerchi conferme alle tue paranoie … Se poi quell'una di loro si permettesse di dire : “piantala” , tanto volpe non sarebbe , poiché alfin si scoprirebbe che saresti sempre te travestita da volpe , ma ovviamente ti sei dimenticata di metterti la coda … 

Gufi come volpi si nasce , ma conigli si diventa … dalle vere relazioni con altri/altre la sola convenienza è parlarsi sempre chiaro e diretto , magari facendo : nick, name , famiglio e casato , poi le marionette non essendo ne persone ne animali , ci sono sempre state e mai si estingueranno … chiedere #pazzo (ahh ahh) … Buona convenienza a tutti/tutte , coda lunga e schiena dritta -  Sleep
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

ionex [Moderatore] [Blogger] #13
Zak:
credo che per tutti ci debba essere uno spazio su cui esprimere le proprie opinioni.
Il 99% dei forum di intopic sono aperti ai non registrati.
Il 99% dei forum di altri siti sono riservati solamente agli utenti registrati.
Vero , ma il problema non è tanto la registrazione , quanto la gestione corretta del dissenso-
Un mr Lime (Zak) qui registrato e liberamente dissenziente , lì da te sarebbe durato come un antilope in tangenziale … (uhmm , no non era l'antilope ) -

Per registrarsi non ci vuole né la carta d'identita', né il codice fiscale né la tessera sanitaria.
Per registrarsi ci vuole solo un indirizzo email. Tutti hanno uno o piu' indirizzi email e tutti possono creare un nuovo indirizzo email in meno di 1 minuto.
Vero … ora però vaglielo a dire alla Uccia , che qui non ci mette la faccia perché teme chissà che cosa : leggasi teme di confrontarsi civilmente e fare ovviamente brutta figura -

Quindi se non si registrano si autoescludono da alcuni forum.
See see ok , vaglielo a dire a : Joy, mrs Celadon (Spitfire) o la non registrata Xya ed altri/altre regolarmente bandite poiché legittimamente dissenzienti -

elena:
...questo non è giusto perché in quelle pagine c'erano anche miei commenti a cui tenevo molto
Hai ragione, lo riapro. Solo per i registrati pero'. Ciao!
Giusto … che così ti metti al riparo dai troll … e fin qui nulla a che dire , il problema è che togli voce al dissenso quello civile , anche se ci si registra , quindi a che vale chiudere ed aprire ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Da   https://www.intopic.it/forum/intopic/162568/p1219/
inutile però cercarlo che tanto è stato chiuso come al solito -
duelune 14-01-2019, 09:25:03 #12195
....é in atto un terremoto?? ...qualcosa di peggio del solito comunque in intopic sta accadendo...
Buon-dì sconosciuta a me “DueLune” , direi invece che è il solito bradisismo a volte palese ed a volte nascosto , su cui è fondato tale ennesimo luogo sociale -

Non sfugge il fatto che da tempo non si bannino allusivi aggressori ma chi se ne lamenta...
Non è bello vedere questo, da il senso "dell'imperante ingiustizia"...
Da tempo oramai si legge in intopic di utenti che in discussioni si presentano con ostentata "imparzialità" e brillante cultura, salvo poi in altre accoltellarsi ferocemente alle spalle tra ingiurie e insulti in parte "blindati" come ad esempio in en Question e altrove...
Fatti loro potremmo dire se non fosse che siamo in un "condominio"... e soltanto questo basterebbe a suscitare il dubbio che l'Amministratore sia per lo meno distratto e/o non svolga bene il compito assegnato.
Esattamente , hai centrato tutto bene con l'archibugio -

Non sto qui a criticare cose che accadono ovunque nel web, ma cerchiamo perlomeno in primis di essere imparziali, perchè ciò che manca (l'obbiettività), si vede eccome...
Mancasse solo quella …

Spezzo quindi una lancia a favore di Spitfire, Joy, Topazia e mi scuso se dimentico altri/e persone che non insultano nemmeno allusivamente, almeno da quando io le conosco con questo nick, ma semplicemente se ne lamentano se ne sono o ne diventano oggetto, quindi per questo aspico il loro totale immediato reintegro,
ma per andare dove ?... Se non si mettono a posto le questioni di base che ogni consesso sociale si porta dietro , al primo/prossimo problema si tornerà ancora a discutere di queste fuggevoli questioncelle -

invito che rivolgo al sig Ionex il quale non pare abbia fatto una scelta tanto estrema con eleganza.
si , tanto mi pare anche a me … ogni utente ed il traffico che genera nel bene come soprattutto nel male , per ogni admin-proprietario è letteralmente : denaro , quindi è triplamente incomprensibile , se non ci fosse qualche altro motivo ben più serio (le accennate ridicole derive legali su responsabilità anche amministrativa?) -

nb.,
Fossero anche quest'ultime , un anonimo nick.name , come lo sono il quasi 100% di ogni luogo sociale , poco attecchirebbero in sede legale , poiché il presunto insulto (reciproco) da un anonimo ad un altro anonimo nick , non è nulla di giuridicamente perseguibile … ma forse evidentemente , mette più timore una giustizia distorta che su tanti cavilli ci marcia e ci mangia … e le generali cronache giudiziarie con sentenze “sublimi” ne rendono idea -

Ovviamente l'invito è per chi è stato bannato escludendo chi ha "liberamente" scelto (ma in seguito a ripetitive intolleranze), di andarsene...Saluti.
Il mio invito ,che è anche la mia esperienza, è che c'è tutto un mondo intorno , e da altre parti forse è anche più giusto e corretto … persistere con un errore è solo masochismo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
Namaste #1504
https://i.imgur.com/Bo30zwM.jpg
@ Charade:per quanto mi riguarda non sono tenuta a dimostrare .. se non credi ( il problema è tuo) non mio..
#Namaste , fa quel che credi , quindi a parità di problema , quello del troll brianzolo qui presentatosi , che conosce termini infermieristici di ambienti geriatrici , sarà potenzialmente anche tuo , almeno fino a quando dimostrerai il contrario ... dimostrarlo non costa nulla , sempre se si è con la coscienza a posto – Ogni tua declinazione dopo questa tua presentazione , non fa che rafforzare il legittimo sospetto -

Ignorare per me non è sinonimo di odiare, punti di vista differenti.
Nascondersi dietro i classici punti di vista differenti , significa non voler o saper risolvere basilari argomenti :
se non si sanno allora è questione di mancanza d'umiltà nel doverli sapere ;
se non si vogliono allora è questione di latente stupidità -
tertium non datur” -

Quindi essendo che ti sbagli ti mostro anche il perché :
non ignorare una persona , significa considerarla … “
Il non considerare è una forma di grande maleducazione che nel caso maligno , diventa un'aggravante in più…

@Charade d' ora in poi (.non volermene)non intendo continuare con botta/risposta
!? Questo è normal dialogare , graditamente in maniera civile , se poi il confrontarti con le persone lo vivi sempre così conflittuale allora è chiaro il giudizio delle botte alle risposte-

poiché non se ne viene fuori .. Giusto/sbagliato voglio la tregua ( parlo per me)
Vieni a postare qui e se sei limpida e sincera come dici , ne verrai fuori con tutti i dovuti onori ed allori - Semplice e lineare , altrimenti non farai altro che confermare i sospetti -
Altre vie non te ne restano : oui , non , rien fait ?

@Tanya,Juselle Pazzo ..cercate di non rispondere ... altrimenti sta storia non finisce più.
#Namaste , ma che consigli stai dando ? … Insabbiare equivale a scappare -
Le persone responsabili , nono scappano ma affrontano i problemi -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Desertopordenone18.Thumb_HighlightCenter182706
Buona notte Charade e tutti.
Ahh sii , certo … sempre buona notte sia , ma ricordiamo di estenderlo anche a tutte , almeno per parità di genere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
Namaste #1444
Per stasera:
siamo state invitate. alla festa in cambusa da xeno1 e Charade
Vabbè..Tanya non ci sei.))
Spiacenti xeno1 e Charade sarà per la prossima.. grazie . buona serata
ma prego , nulla di che … anche se sappiamo che una prossima per parte tua , comunque difficilmente ci sarà , quindi cosa lo dici a ffà ?  Shocked

Namaste #1453
Ohibò.. .. mi era sfuggita la frase " le facciamo nere dialetticamente".
Su , Carmen che si citava , non facciamo facile ipocrisia …

Namaste #1459
Certamente domani preparerà "il contestuale" a distanza sui commenti di cui sopra e retro pagina.
Sii , certamente … perlomeno non si va a zonzo come fa la tua amichetta … ed in ogni caso sarebbe anche una forma di rispetto per quel che dice l'altra persona , giusto o sbagliato che sia … ma raccontarsela storta come fa la Uccia è già sbagliato di suo - storta come neanche una strada come codesta : 
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 42-50654583.630x360

@ Charade vieni qui ..sei registrato . così in real_time ti si risponderà..
Noooneee !… Siete un disco incantato , lì te non sei Admin e quindi non sei responsabile di niente … Qui invece si è responsabili di tutto , quindi se sei in grado di andare altrove , fai un tuo blog-forum , oppure se non sei capace vieni qui , altrimenti va bene anche così col dialogo a distanza , tanto nulla cambia … l'importante è non inventarsi le storie di insana pianta come fa la Uccia -

Namaste #1461
@Charade ..in una sola circostanza ti ho menzionato ( quando ho saputo cosa scrivevi di me ) in altro Spazio al di fuori di Intopic poi basta clik clik e così è stato
Sciura Carmen , non so se hai notato , ma questa tua qui presente sortita stavolta molto garbata , trova diversa collocazione nei titoli d'Aec ; ma ciò lo sto facendo solo per ricambiare questa tua apparente gentilezza – La logica di specchio è sempre presente , però a parte questo non mi posso esimere di farti notare come la tua memoria sia fallace … il tuo passato ed insultante bit zero o uno , le tue incursioni ridoline , il tuo passato trolleggiante per cui sei stata bandita con disonore , prima di abbracciare questa tua nuova fede , non credere siano un buon viatico per espiare tante cose presenti …

In seguito.nonostante ti leggessi ho preferito ignorarti ...
Male , anche se è un tuo diritto ; ignorare è peggio che odiare -

ma non è servito poiché tu non perdi occasione di menzionarmi/ criticando con commenti fuori luogo.
Se ritieni siano fuori luogo , allora fai quello che avevo già detto alla Uccia e che lì sta imbrogliando … ossia mi inviti in un luogo tuo dove il libero pensiero sia garantito , oppure vieni in questo luogo e quindi ti confronti civilmente , poi se si appura che il tuo nuovo percorso sia cosa sincera , allora ti si scagiona pubblicamente di tutto … Hai la mia parola che vale quanto me stesso -

Dici che non mi consideri eppure dimostri l'esatto contrario.. Se non considero qualcuno... ovvio nei miei pensieri non esiste .
Te della considerazione ne puoi fare quello che vuoi , io idem e per cui considero chi mi considera o tenta in modo ambiguo di farlo … semplice et lineare , così nel bene , così nel male -

Leggere nel web, siti,forum ecct non è vietato.Percio'cosa vai dicendo ."Namaste è intenta / o fa la guardia a Open space( più o meno questa la tua infelice frase) .
Spiegami con quale certezza la affermi che io sia ?
Riporta la frase giusta , presunta infelice , e poi al massimo potrai avanzar ragione -

Non ho mai commentato in Aec in ciel.. anche su questa cosa ... hai sparato a zero. (insinuando su di me) tra i vari troll ,trollanti,ecc.
Non basta dirlo , occorre dimostrarlo e per ora tu sei potenzialmente indiziata come tanti o come tutti/tutte.

Avrei tanto altro da chiedere.. per ora mi fermo. .
Siamo qui …

Segui i consigli di alcune utenti di Aec in ciel ( da tanto tempo ) ti esortano a smetterla / daci un taglio
Diglielo alla tua amichetta , la Uccia , che la notte invece di dormire va ad accoltellare a tradimento le persone amiche , come ha fatto di recente il suo amico #pazzo nei confronti di un altro suo ora ex-amico, non sapendo neanche da che parte sta la vera amicizia – Poi non avevo ragione di chiamarli ipocriti ?

@ Charade buona serata
Ahh si , buona serata anche a lei … la gentilezza se sincera paga comunque , esattamente in parte negativa come l'insolenza – stesso riflesso percorso _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Da controverso forum : Italia 
Annalisa 2000 23-12-2018, 12:53:59 #21
Ripeto il come mi ha fatto impressione vedere il nido dei convenuti sinistri , ipocritamente buonisti in nome di una presunta umanità a corrente alternata … Qui ancora irrisolta (come spesso accade) l'analisi dell'umanità di una madre già con tanti figli , ne “programmi” intenzionalmente un altro per il pericoloso viaggio !...Quindi a parità di sbaglio vuoi mai che forse-forse la logica migrante non si debba dar da fare a casina propria ?...

https://www.youtube.com/watch?v=955V0W0ADFw
Buon Natale anche a loro... a quelli sfortunati "nati nei posti sbagliati"...
A ben vedere , semo tutti nati nei posti sbagliati , in quanto scelta a priori non ci fù per nessuno -

Buon Natale anche a loro...
Si esattamente alla stragrande maggioranza di loro che essendo musulmani, del Natale sfruttano solo la pietà occidentale -

a chi cercando di raggiungere i posti "giusti", dove stanno i più fortunati e ben pasciuti
Vallo a dire ai 5 milioni di poveri italiani che la statistica ci riporta -

non sapendo neppure nuotare accettano il rischio di affogare in mare...
Stupidità e masochistica violenza verso se stessi … poiché anche gli italiani , emigrarono , ma coi documenti in mano … invece codesti cercano di fare tutti i furbi a cominciare dalle Ong a corto di denari che si procuran il sinistro lavoro , stazionando sotto Natale e cercando di impietosire qualcuno , mentre a tiro di schioppo coi delinquenti scafisti , ci si mette d'accordo via radio , su come comporre dell'equipaggio l'imbarcata , dove c'è sempre presente qualche donna incinta e qualche moribondo masochista … tutti ovviamente senza documenti -
Anch'io per stessa logica mi vorrei far salvare da uno ricco , buttandomi dentro la sua piscina e poi pretendendo che mi rifocilli vitto ed alloggio , vita natural durante ovviamente …

Buon Natale a tutti... anche a noi...Smile
Si si , ma mica è sempre natale … Sinistri : la pacchia è finita così come questo natale !

Come al solito, quando si tratta dell'annali non capisci, come diceva l'Azzurra, un "tubazzo"...e  ci vai giù di randello senza pomello... Twisted Evil  
Se leggi il mio virgolettato a  quelli sfortunati "nati nel nel posto sbagliato" l'avevo ripreso dal commento di Elena 2... In pratica quel mio intervento era, se lo leggi meglio, provocatorio e dissenziente, come il resto del mio commento... Ma spiegartelo meglio come la penso non ci provo nemmeno... del resto gli interventi miei a proposito di immigrati li hai letti bene e sai come la penso: io non sto con Salvini... Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 8692
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : laghi

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

,,, ma questi sono mis-fatti della rete pubblica e quindi miei/nostri  ... dai , "euforisma"  'nze po' sentì ... ahh ahh 
questionmarl
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Tara

Charade. ..si ti "facissi "-i fatti tuoi ogni tanto-.sarebbe buona cosa.  pirat
pirat 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 9128
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Attenti a quei due …

Messaggio  Charade

Distratto io dal qui precedente post e dalla tante fest , non avevo fatto caso ad una “perla” del nostro esimio pazzoide che ne ha scritta un'altra delle sue …
Ahh ahh ahh : “Euforisma” non l'avevo mai sentita !!!
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Eufori10

la parola in etimologia dovrebbe significare letteralmente una buona separazione : de che ?! Tuttavia disconoscendo il tipo (e la tipa) entrambi di natura dozzinale , è fortemente pensabile al solito strafalcione grammaticale … attenzione non ad una semplice classica svista da refuso o peggio ancora , da anarchica licenza prosastica … ma vera e propria sciatteria del linguaggio sia nel merito che soprattutto nel metodo … ovvero : volevi dire altra cosa ? … Okkkey , ci vuole max 5 secondi per verificare se la parola esiste oppure no … ma non averlo neanche questo dubbio , indica che il tipo è proprio senza speranza di miglioramento... e la tipa?... Neanche un accenno in senso : “...huei pazzariè , guarda che non si dice così”; … niente ! Tutto regolare … Ahh ahh : il ciel li fa e li accoppia -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By controverso o retroverso forum : 
https://www.intopic.it/forum/arte/119957/p78/
Tanya 2 [Blogger] #788
Simulazione; infatti è questo il mezzo attraverso cui si conservano gli individui più deboli, meno robusti, visto che a loro è negato di condurre la battaglia per l’esistenza con le corna o con i morsi laceranti degli animali feroci. Nell’uomo quest’arte della simulazione tocca il suo culmine: qui l’ingannare, l’adulare, il mentire, e il fingere, lo sparlare dietro le spalle, il rappresentare, il vivere in una magnificenza d’accatto, il mascherarsi, le convenzioni che servono a nascondere, il recitare una parte dinanzi agli altri e a se stessi, in una parola l’incessante svolazzare intorno a quella fiamma che è la VANITA".................
il"mentitore "si serve delle connotazioni valide, le parole, per far apparire l’irreale come reale; egli dice per esempio d’essere ricco, mentre in questo caso la connotazione appropriata sarebbe «povero». Stravolge le convenzioni basilari attraverso scambi
arbitrari o addirittura inversione dei nomi -
https://www.psicologo-siena.it/wp-co...cologo-Siena.jpg
F. Nietzsche:
Su verità e menzogna in senso extramorale

Eccola qui … un'altra fatina però non a base gialla ma di rosso carmineo vestita, che riciccia con “niccia” , ma un pensiero tuo a quando ?... & soprattutto fare nomi pare brutto?... Colpire l'universo maschile tutto , senza : distinguere , nominare , determinare , è la classica pessima generalizzazione fatta solo per distruttivamente criticare ; ci cascano in tanti ci credono in molte -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Fatarossaalisvolazzanti

_Uccia _issima , comincia a toglier il vezzo di blogger , che tanto , per tua stessa ammissione, ci hai già detto di non capirci nulla di postazione in forumistica gestazione , poi can per borraccia , non ti dimenticar di andare a leggere cosa per compenso scriveva dell'universo femmineo , il tuo amato “niccia” -

Ovviamente per leggere e scrivere di questo irrazionale immaginifico autore , non basta una vita … nel suo zoroastrismo credo c'è tutto ed il contrario dello strutto – Te lo ripeto , con chisto , ci darei un taglio , visto che non lo comprendi neanche per sbaglio ; difatti sei un po' come la tua riciclante marionetta #pazza , (ahh ahh ), intravvedi qualcosa di profondissimo che ti piace , ma non sapendo cosa essendo 'nu poco superficialotta , allora sarebbe meglio nascondersi in una grotta -

Quindi sarebbe meglio piantarla lì e dirottarsi a fare piccoli passi … le favole infantili di cappuccetto rosso , per cominciare andrebbero bene – Arrivedorci - arrisentirci -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Da controverso forum : Italia 
Annalisa 2000 23-12-2018, 12:53:59 #21
Ripeto il come mi ha fatto impressione vedere il nido dei convenuti sinistri , ipocritamente buonisti in nome di una presunta umanità a corrente alternata … Qui ancora irrisolta (come spesso accade) l'analisi dell'umanità di una madre già con tanti figli , ne “programmi” intenzionalmente un altro per il pericoloso viaggio !...Quindi a parità di sbaglio vuoi mai che forse-forse la logica migrante non si debba dar da fare a casina propria ?...

https://www.youtube.com/watch?v=955V0W0ADFw
Buon Natale anche a loro... a quelli sfortunati "nati nei posti sbagliati"...
A ben vedere , semo tutti nati nei posti sbagliati , in quanto scelta a priori non ci fù per nessuno -

Buon Natale anche a loro...
Si esattamente alla stragrande maggioranza di loro che essendo musulmani, del Natale sfruttano solo la pietà occidentale -

a chi cercando di raggiungere i posti "giusti", dove stanno i più fortunati e ben pasciuti
Vallo a dire ai 5 milioni di poveri italiani che la statistica ci riporta -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 9357_Unknown-118

non sapendo neppure nuotare accettano il rischio di affogare in mare...
Stupidità e masochistica violenza verso se stessi … poiché anche gli italiani , emigrarono , ma coi documenti in mano … invece codesti cercano di fare tutti i furbi a cominciare dalle Ong a corto di denari che si procuran il sinistro lavoro , stazionando sotto Natale e cercando di impietosire qualcuno , mentre a tiro di schioppo coi delinquenti scafisti , ci si mette d'accordo via radio , su come comporre dell'equipaggio l'imbarcata , dove c'è sempre presente qualche donna incinta e qualche moribondo masochista … tutti ovviamente senza documenti -
Anch'io per stessa logica mi vorrei far salvare da uno ricco , buttandomi dentro la sua piscina e poi pretendendo che mi rifocilli vitto ed alloggio , vita natural durante ovviamente …

Buon Natale a tutti... anche a noi...Smile
Si si , ma mica è sempre natale … Sinistri : la pacchia è finita così come questo natale !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Prologo 2:

Messaggio  Charade

La piccia che s'impiccia , sempre falsa buonista , che prega x questo e per quello come tante molte donne ipocritamente religiose… ma che pregasse per se stessa che sarebbe meglio , visto che vuole fare tanto la buona , ma poi insulta a dx ed a manca amici e nemici -
Stavolta visto che siamo sotto natale e dovremmo essere buoni , la metto fuori dall'immondizia , anche se non se lo meriterebbe - 
nb.,
Anche se sei sud-dica e non nordica così come ora dici , è meglio che cambi quel ridicolo soprannome che ti sei data , poiché dal Piemonte giù-giù fino alla Romagna vuol dire insulti non esprimibili -( dovrò chiedere alla Turquoise se è lo stesso significato dalle sue parti )  Shocked

Piccia-ielle #203
buonasera a tutti in particolare a Pazzo ...
Si si , tientelo buono a quello … chi si piglia s'assottiglia …

Pazzo ...ti ho letto al bar nessuno può capirti come tu ti senta...a parte i tuoi veri amici...quelli che ti conoscono e che ti vogliono bene...
Urkaspita , la contraddizione fatta persona , viste che le medesime cose , le dicevi dei tuoi ora ex amici , a convenienza ovviamente… e qui dovrebbero partire 100 aveammmaria …

questo tuo intervento è stato in qualche modo provocato da persone che sanno come colpirti..e che sanno quanto tu ci tenevi al bar...quelle stesse persone che si sono appropriate di qualcosa che non gli appartiene..
Picciarella , quando capirai cosa sia un pubblico luogo sociale , dove tutto è di tutti , allora magari riuscirai a concepire la differenza tra pubblico e privato – Prosegui con altri 100 Smile

la discussione che è stata aperta da Pazzo e state facendo di tutto per farlo arrabbiare...
Ohh poverino adesso anche vittima … accendiamo un cero e diciamo un mater-noster …

mi sorprendo in particolare di Annalisa che ha tanto criticato il bar in malo modo
Anch'io mi sorprendo della Green… però libera lei di fare quello che vuole , mica deve chiedere permesso a te – Ok , ora vai di “te-deum” …

lei e il suo amico a forma di cubo...
Ahh ahh e solo per questo inutile insulto ti tocca un altra decina di preghiere … vediamo un po' “Actus caritatis”, dovrebbe fare al caso tuo -

quello che sta sulla cattedra con la bacchetta e il vocabolario...
il tuttologo insomma...e ne ho la prova...
Ohh , ma che gentili riconoscimenti … ed io che credevo di dover imparare da voi , ma guarda un po' … E comunque questo è il cinema che ti fai te ed il tuo amico pazzo di merende , proprio perché a voi 2 manca il pane ed il vino oltre che un buon vocabolario -
Per lo scampato pericolo mi sa che mi butto su qualche preghiera anch'io
ri-vediamo un po' : «laudata si’, mi’ signora» …

ci avete criticato facendo i copia incolla dei nostri post ...di Rocco Ale miei Tanya Pazzo mettendoci nell'immondizia....
Leggi meglio, che anche te mi sembra che sei peggio del tuo amico guapo … nell'immondizia dialettica vi siete messi da soli … non date sempre la colpa ad altri/altre a cominciare dalla tua amica Berghem che le battaglie proprie non è stata capace ad affrontarle da sola , al maleficent black-cat entrato qui come un giuda , al tacrok che ora hai scaricato … Ahh birilla !... Prega per i tuoi ex amici – ora-pro-vobis -

si perchè dove scrive lei hanno i topici mondezzai...perchè loro hanno il diritto di criticare con tanto di analisi del testo ...divertendosi pure...e se poi rispondiamo si offendono pure...che schifo...
Ahh ahh è vero che schifo commentare le vs schifezze … però visto che non vi schifate neanche voi , che fate le stesse identiche cose , che vai cianciando ohh picciariella ? …
Di sicuro anche te avrai 12anni ed avrai ripetuto la prima asilo 10 volte -
Riparti da “te-deum” …
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Bambina1
adesso tutte rose e fiori ..il bar splende certo adesso c'è gente di qualità...mica si scherza eh!!
mi spiace dirlo...
'mbah a parte la Green che sarebbe astemia, la qualità dei bar si sa già quale possa essere -

a volte le parole sono come pugnali e se dette da persone che non ti aspetti ancora di più...
Rosica tu e rosica illo (il guapo) … dai , la vita è come la rivoluzione francese , finite le baguette si mangia le brioche … Ahh ahh , occhio alla testa se mai la portate -

Ale sai che ti voglio bene e che sono dispiaciuta per il tuo stato di salute...ho pregato pure per te...però ci sono rimasta male quando ho letto le tue parole...cioè :
Ahh , menomale che te ne sei accorta che l'oscuro felino maleficent , colpisce sempre di graffio con l'epitaffio … Ora vediamo se t'arrabbi uguale anche per il tuo guapo che ha detto cose peggiori – aveammmaria per tutti -

voglio scrivere del MAGIC BAR e del suo eccellente conduttore ROCCO....il Magic Bar è diventato un luogo stupendo, fine, delicato, educato e gioviale....proprio come piace a me, ogni cosa è al suo posto con un ordine praticamente introvabile. “

Ahh ahh questa me l'ero persa , ma se il ta-crok , non sa neanche mettere in conduzione 2 fili di rame, come vuoi sappia fare il resto … diciamo che è stato graziato dal vostro strano moderatore che bandisce a caso ( e tu ne sai qualcosa ), visto che per quanto ha insultato anche te , meritava l'esilio insieme al guapo e lo meriteresti anche te – Dunque , meglio intonare nuova preghiera : “memorare” fa al giusto caso -

cosa significa ? che prima ci stava un conduttore scadente ,
e per questo era un luogo pessimo con gente maleducata di cafoni ? insomma un cesso mi par di capire!!
Eeesattooo ! Ahh ahh –

ma ti pare che possa mandare giù una critica del genere?
C'est la vie !

ci stavo pure io e altra gente che secondo me non meritano queste parole...
Caspita , hai detto cotiche …

mi spiace ALE...ma sono molto arrabbiata.
Disarrabbiati dai … c'è di peggio -
Ad esempio : quando il guapo ha detto una roba indicibile sulle presunte malattie degli altri per te t'appost ?

il fatto si sta facendo tutto per dispetto, è cosa brutta e meschina ...ma perchè?
Ahh ecco , e di che ti meravigli che le avete sempre fatte -

ricordatevi che state in un posto non vostro...e se vogliamo possiamo entrare e riprenderci ciò che è nostro ne abbiamo tutto il diritto..IL BAR AMICI COME PRIMA APERTO DA PAZZO OKKKKK?????? e finitela che siete ridicoli!!!
???
Senti un po' picciariella , che ancora non si capisce se sei di Brescia , isolana o francese , vai a studiare luoghi sociali da quelli bravi , che mi sa che hai le idee alquanto confusissime … Okkkkkei !... ahh ahh … e con quest'ultima inudibile tua sortita , molto più ridicola , sarà meglio intonare per te un “Requiem Æternam” …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Tara

Paola_Ge 

22-07-2012, 10:15:13 #3

Commento scarso?

Si è proprio vero sei una pasticciona , concordo !!!! 
Però così lo chef = ale Olè dovrà registrarsi anche lui ………… 
Ahhh anna,giusy , giusy anna …….. 
Ma ancora non sai come funzionano i forum??????????? 
Occorre dignità e coerenza , fuggire dai problemi non serve 
Non tergiversare , la questione è ancora lì , risolvila

Segnala Abuso

Paola_Ge 

22-07-2012, 10:43:17 #4

Commento scarso?

Per farlo sapere anche QUI a TUTTI urbi et orbi , visto che tu e le tue “amiche” vi guardate bene dal dire le cose come stanno : 

“Alex_milano” è stato bannato per grave turpiloquio!!!!!!! 
Ha perso quella e altre identità oltre che la dignità 
E questo è un fatto indiscutibile e che non si discute!!!!!!!! 

Tu e le tue “amiscie” invece di condannare questo atto pesante contro una vostra consimile , ne siete state , e ne siete ancora complici e istigatrici ……. 
Non tergiversate , la questione è ancora lì , risolvetela



Ricordo benissimo questa ("Paola_Ge") e  da come scrive mi pare tale è  quale a una persona di mia conoscenza. 
Questa Paola _Ge ha avuto da dire anche cn mr Orange. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 9128
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _xeno1 il Gio 02 Ago 2018, 10:01 Aec-messaggio num#44112
E buongiorno !
ciao ares, abbiamo avuto degli screzi ma sai che ti stimo, ti saluto da qui perchè di la sono indesiderato hahaha….
Che stia all'occhio l'Ares dell'al di 'llà, che se non sfora nei commenti , con la sua divin onnipresenza, il mod con la “x” poi ne rivelerà gli arcani (Carmen che si cita, docet)… d'altronde un posto dove il multinick è permesso ( e nell'Aec quello non dichiarato non lo è ) , anche l'ambiguità allora lo è … Il capt H., qui si ritiene ben che salutato , se vuole allora che lo venga a salutare di persona , vista la stima reciproca , a cui con riserva m'associo pure io -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Tv25
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _
xeno1 Ieri alle 21:09 Aec-messaggio num#44026
Miiiii.... Charade che pizza !!
Mahhh … Xeno one , che commensale ribelle !
Tu forse non lo saprai , ma io ho sempre desiderato di andare in cambusa a fare il “pizzaiolo” a tempo pieno , che seppur mangereccia è pur sempre una nobile arte , che neanche i cinesi , copioni del tutto , riescon al meglio a riprodurre … Difatti l'arte manipolatoria che impasta sagaci ingredienti in capaci recipienti , non da tutti gli astanti potranno essere gustati , quando verranno definitivamente intavolati …


Posta qua posta la... Facci sapere questo è quello rilassati.
Ahh ahh che risposta poco rilassata che fornisci … Se rispondessi a tono ed a tema , invece di andar anche tu a fresche frasche , allora si capirebbe se sei unico o sei trino, ma di certo neanche tu sei divino -


Charadino, ci hanno rimasti soli hahaha.....
Xenino_oneino , o per default alias colorato : mr Grey , ti aggiorno sulla questioncella , gli en-questionanti si hanno rimasti soli da soli , poiché alla fin della storia la loro cifra è quella e non altra , così come si è evinto dalla loro progressiva sparizione per mancanza di quid -


Aresprimo1 persona di grande lignaggio è un dio !!
Che il mitologico Ares dio della guerra , divin per grazia umana ricevuta , lo sia , potrem anche metterci un cormorano sopra , ma che l'utente in questione perfetto lo sia , uhmm no , diciamo che alla luce dei fatti impastati , sia per ora solo perfettibile , difatti rientrando nel controverso forum a farsi masochisticamente massacrare da un mod-x illiberale , non credo sia attitudine tendente alla perfezione -


Altro che ambiguo persona affidabilissima ...
… Da come ne parli sembra che lo conosci bene , eppur prima di tramutarsi anche lui in un estension (_one) progressiva , aveva lì , ma anche qui come ospite , lanciato messaggi ambigui e traversi … gli stessi poi ripresi qui in depistaggio dal black cat (Luca del 2) …


Comunque sia :
visto che ne difendi il lignaggio ( e beninteso , io con lui , soprattutto quando spara a zero sulla capacità del crok di far ridere le maestranze tutte ) , spiegaci se vuoi , come interpretare questo passato ambiguo messaggio meteorologico :
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Ares-p10

a cui a suo tempo illo come ospite qui non ha necessariamente chiarito… sai , i puzzle per aver un coerente quadro completo , hanno bisogno che tutte le divin tesserine vadano ai loro posti – baciamo i cormorani … (uhmm , no, mi sono 'sconfonduto' , forse erano le mani … Smile )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _  
xeno1 il Ven 13 Lug 2018, 20:13 Aec-messaggio num#43885
buona serata a tutti !!
ueeee !!! il dio marte è tornato altro che cammelli….
Se ti riferisci ad AresPrimo-one , redivivo , qui da noi si sta aspettando ancora che isso in quanto passato ospite , tolga l'ambiguità a lui tempo fa rilevata , anche se il crok del duo omonimo , proprio recentemente lo ha appellato banderuola … La risposta susseguente è stata in ogni caso adeguata , seppur l'Ares-one sia ritornato nei triti-tristi cammini controversi -

omo de sostanza unica pecca essere bianconero juventino hahaha
Ahh ahh, nessun è perfetto… d'altronde basta essere fan-atici di qualsiasi cosa, per non esserlo di principio... come ad esempio quelli di chisto pedofilo ambiguo e tristo -
Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Mj_ped10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade

By external forum en questionante  
MoraMicki64 #1309
" più gente conosco e più apprezzo il mio cane "
Socrate . già lui lo diceva lui 2000 3000 anni fa figuriamoci oggi.
+
Lucia66 #1310
Mora hai un cane? Se è si ....GIOCACI . Smile)))

Sig.a MM del 64 , a parte che Socrate notoriamente non scrisse mai nulla , il tal pensiero gli è stato messo in testa dal suo primo discepolo … uno dei più grandi amanti di Sophie di tutti i tempi a noi conosciuti/arrivati …

Al di lì della fonte o dell'origine , permane comunque l'indelicatezza verso il genere umano tutto , poiché questa poco prudente frase (ad effetto) esegue o tende ad una “pericolosa” classica generalizzazione … chiamasi nel dettaglio : sofismo , ovvero quanto di più lontano dal vero pensiero del comunque riportato figlio di una levatrice (Socrate) –

Indelicatezza ed offensività postuma anche a lei MM del 64 a questo punto attribuibile … così come con evidente letale sarcasmo , la Lucia o lucio del 66 , fax simile della _ella incontrata da me nel 2012 , le ha qui di seguito reso pan per borraccia -

Nb.,
invitandola a “giocare” col cane , le ha praticamente dato dell'animale , se mai non lo avesse capito o mai ci sarebbe arrivata , così come si evince dalle sue risposte successive … Ovviamente fidando del fatto che come acume intellettivo , lei o i molti di voi (crik & crok , black cat , etc-uffa-bla ) che frequentando “en-question” , abusano di temi controversi anche con l'Aec -

Sulla vs desunta ingenuità o dabbenaggine , nulla a che dire , spero soltanto di averle reso un comunque immeritato servigio, per farle comprendere di stare attenta ai cani travestiti da scaltri lupi , visto che lei dichiaratamente si professa nata per i posti che ostinatamente e masochisticamente vuole frequentare -

Se vuole , ora ritorni pure a giocare col suo cane; di sicuro lui a differenza di un umano non avendo capacità di pensiero superiore, non sarà capace di contraddirla, anche perché isso, per una ciotola di cibo, si vende la sua istintiva dignità, se mai anche questo lei non l'avesse proprio capito -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 13300
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 40
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni  - Pagina 6 Empty Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 14 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto


Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum