Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni

Messaggio  Charade il Gio 03 Mag 2018, 19:28

... So di essere in ritardo , rispetto alla parola data , circa la presentazione del documento che vuole essere comune ... causa : ponti , ponticelli e alterni passaggi obbligati , si riprenderà quanto prima ciò che si era promesso e detto ... 
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Mar 17 Apr 2018, 19:52

external forum en questionante Tanya 2 #1162
Charade e sarei io a non capire?
Si !
Dispiace , ma i fatti e i tuoi scritti dimostrano il contrario -

Io ho scritto su en Question e TUTTI mi hanno letta e volevano sapere io non chiamato nessuno in aiuto vedi di capirla, ti hanno cercato loro e loro sono andati a leggersi cose vecchie che tu/voi avete scritto pubblicamente, quindi di ciò che e'scritto li non ne sono certo responsabile io....
Vatti a rileggere te stessa , nei primissimi 2 messaggi riportati nei titoli : “ la dizione + la contraddizione” , che non dici esattamente così , sempre se si ama la realtà delle cose -

l-unico che ho informato e'pazzo e quindi?
Ecco , esattamente lui , ovvero la trombetta e la portinaia del forum , che da solo non è capace neanche ad allacciarsi le scarpe , figuriamoci a cercare , se non imbeccato , tutti quei dettagli accessori di cui si discute e che non implicavano : te , me e le pugnalate a tradimento -

l hai offeso e non doveva sapere?
Certo che doveva sapere , ma non è questo il punto … Il punto che continui a saltare è che hai voluto mettere insieme due cose diverse per un problema solo tuo , cercando di fare branco -
Hai un problema con una persona ?... Prima ti metti a posto con questa persona , poi ti circondi di quelli che vuoi -

Se non volevi essere letto non avresti scritto 'pubblicamente '!
Uffaaa … stai ancora deviando … ti si contesta il solo fatto che non avevi alcuna ragione di coinvolgere altri/altre per un problema solo tuo , sempre se la si voglia capire –

Riguardo al resto prima chiedi spiegazioni e poi le risposte non ti piacciono perché ti aspetti altre risposte che sono nella tua testa
Idem anche per te ?...
Però , a differenza di te che ti riconsci impulsiva , l'unico piacere che perseguo ed aspetto è quello della forza della ragione -Le tue continue non risposte , ne rendono evidenza -

Te l ho già detto, al di la dei miei sospetti
Sospetti di natura incerta e quindi pregiudiziosa ; non dimenticarlo o sminuirlo giammai -

stavi esagerando con le tue proposte alla fine questo ti ho detto all'epoca che tu chiami pugnalata (ma x favore)
Ma waah ?! ma weeh !?… Chiamasi contraddittorio dialettico , che anche tu esagerando ( la pugnalata a tradimento alle spalle ) , hai valutato scorrettamente nell'appoggiare la logica della mordacchia dei branchi ido-latranti , istigati dal vs credutissimo ma non credibile mod-x -

L'istituzione ed il mantenimento della logica dei voti in primis , usati come arma di censura del libero pensiero , era mantenuto per mera logica di guadagno , poiché a fini venali , generava più traffico , ad ovvio scapito degli utenti che si scannavano tutti tra loro – Quindi analizza meglio le presunte “esagerazioni” , per quello che erano realmente -

Ti piacerebbe se quacuno entrasse nel vostro forum e cominciasse a criticare i colori, le sezioni, questo e quello e quell' altro?
Se la critica è positiva e costruttiva perché no ?...
A smentirti facile , noi qui lo facciamo sempre , su tutto e per tutto …
Il problema è che tu ,ad esempio, lo fai dall'esterno dicendolo ma non venendo a verificarlo in prima persona e con diretta esperienza - -

Ad esempio , proprio in questi giorni , mrs Celadon (Em-Me , Spitfire), con la gentilezza che la caratterizza e per cui la si apprezza ( almeno da parte mia ) , ha posto la questione della pubblicazione di un regolamento interno , ma non con atteggiamento di critica distruttiva , ma ponendolo amabilmente come questione a confrontare … prendi esempio da lei -

Hai sbagliato la forma più che la sostanza e stiamo parlando di 5 anni fa... E sei ancora fermo li...
Può essere come dici , ma non come avete fatto … ovvero censurare il libero pensiero , e questo te lo dice una persona che non sta mai ferma di sua natura su alcuna idea fissa , poiché è inutile muoversi o ritornare in una cosa già di per sbagliata , sempre se non si è masochisti , come ritengo tu sia , non evolvendoti o liberandoti da quel luogo -

Comunque tieniti le tue verità e io mi i tengo le mie
Non esistono le verità … e tu amante di Friedrich W.N., , lo dovresti concepire meglio -

Impossibile confrontarsi con te...
Me lo dicono spesso , coloro che non essendo capaci a confrontarsi , allora scadono o nella fuga o nell'insulto o in ambo le cose … contenti loro -

La questione che Tu chiami irrisolta risolvitela da solo tu la vedi irrisolta per me e' morta da un pezzo!
Sissì ... ci sentiamo alla prossima inevitabile pasqua di resurrezione-
+
Tanya 2 #1167
Ciao Rocco
Ti ringrazio visto che si dice che io sto usando te e Pazzo (mandante mafiosa) ahaha va beh
Beh è innegabile e da te prima negato (!) ma poi nel tempo confessato (!) , che hai usato comunicazioni nascoste (mp) e non alla luce del sole , poi cosa vi siate detti realmente , non essendoci traccia pubblica , nulla conta e nulla vale -

Come se io avessi questo potere sugli altri !
Ma perché , caricare a molla il #pazzo , presentando chissà come le questioni , senza neanche averle capite nel loro contesto tra l'altro , secondo te , non è applicare una sorta di potere manovratorio ?

Prima si scrivono pubblicamente certe cose e poi non si vuole che vengano lette ...mah
Mahhh... esattamente , di cose pubbliche in tutta questa storia , sono solo io che citando te e commentandoti nero su bianco , credo di essere il più diretto e trasparente tra noi 2 -

Già che ci sono aggiungo che sono perfettamente consapevole che il mio intervento di 5 anni fa visto dal.suo punto di vista può essere stato offensivo ma quello pensavo e pensò ,forse ho sbagliato il posto e il momento perché mi sono aggregata ad altri ?
Si , perché proprio da te non me lo aspettavo … ovvero dalla persona con cui avevo intrecciato alcuni post sublimi , in un luogo ideale dove si elucubrava guarda-caso d'amicizia -

Ti ricordo charade che me ne sono resa conto fin da subito e ti scrissi un post (dovrei andare a cercarlo) Ma tu te ne eri già andato sicché"..
Non cerchiamo scuse , dentro al profilo c'erano tutti i miei riferimenti per cercarmi , se si voleva...
ed io in ogni caso t'avevo già spiegato di aver mandato una mail a “qwerty” (che forse ora avrà un altro nick) , per recapitare un contatto a te e delle spine alla Carmen che si cita , circa un fiore da dare o ricevere , ma di cui nulla ho più saputo -

Quindi rimescolare sempre sta cosa con tutto sto rancore 'oggi 'non ha più senso manco fossi l"angelo dell"apocalisse !
Forse , ti sfugge il fatto che sei stata tu da quest'estate passata e rimescolare la questione con toni 'dittori' e contraddittori -

Spero che finisca qua !
Incredibile come si voglia mettere tutto a tacere … timore che vengano fuori altre cose ? tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 17 Apr 2018, 00:02

Tanya ha scritto e Charade ha risposto:

Rinnovo il mio invito ad azzurra 
Auguri …

ma auguri de che????  Embarassed

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 16 Apr 2018, 19:38

Ale 51 #1104  
% TARA io la promessa l'ho mantenuta non replicando, ora vediamo se anche gli altri la manterranno, possibilmente stilando un ipotetico "trattato di non belligeranza".
Ok come vuoi , ma sarebbe stato interessante vederti rispondere , magari depurando dalla risposta , eventuali altri tue offese … io per inciso , ti risponderei sempre specchiatamente , ovvero senza altre a te rimandate offese … così come sempre uso fare -

Vada quindi per la stesura a enne mani di “un-ipotetico-trattato-di-non-belligeranza" , dove spero si indichino chiaramente le vs scuse , non solo vs il sottoscritto , ma anche vs tutte le utenti di questo spazio arco-colorato…Io farò lo stesso e se le prime bozze si valideranno allora si ufficializzeranno.

Ahh , siccome ognun : pensa , parla ed è responsabile per sé , sarebbe utile inserire nel 'trattato' , l'approvazione di ogni singolo vs utente approvante … noi si farà identico-

RoccoRuvo52 #1105
Buondì Il controverso forum
Il termine controverso in realtà appartiene al vs forum , non al ns che ha un solo specchiato verso -

alle ore 20 di ieri sera afferma che devo chiedere scusa
Confermo …
e riconfermo che ad esso seguiranno parallelamente le nostre o di chi ne prenderà atto-

questi attriti ed ingiurie sono iniziate da te con il dialogo con il capostipide
Mi spiace contraddirti , ma come sempre detto , quel dialogo lo ha iniziato il Nanni che ha voluto scaricare la sua monnezza qui da noi , ed io ho solo messo un commento a margine , riferendomi a te solo in via ipotetica … salvo attendere casomai che tu rimostrassi secondo regola di ogni forum di venire a chiedere spiegazioni e da registrato segnalare all'Admin qui preposto di righettare quella parte che secondo te non era corretta … questo si doveva fare , invece di partire subito in quinta per poi ingolfarsi 5 metri dopo -

Stai beffeggiando con un utente riguardo il suo nome e la sua età ed il suo Nik doveri ridere ?
Se vuoi … ma anche questo come dici più avanti è solo conseguenza di una antecedenza , ovvero finché mi si insulta io con logica da specchio rimando indietro – Da te o da altri come te , mi aspetto che non si facciano più questi discorsi , dove guardate solo quelli che vi si rende , ma mai quelli reciproci che anche voi avete fatto o fate tuttora -

Garantisco io x lui non facendo l avvocato difensore perchè il suo nome vita e miracoli è stampato sui suoi libri con la sua foto ecc ed altri possono testimoniare
Ascolta …
Te lo dico con molta bonarietà : che-che tu ne dica :
Un utente anonimo che garantisca per un altro anonimo , non ha alcuna attinenza logica !…
A me quello che è nella vita privata l'Ale51 , interessa limitatamente ; se è così complimenti per lui … ma da un punto di vista pubblico (questo) come siamo arrivati alle soglie di questo ipotetico armistizio , ben difficilmente riesco a riconoscere l'attitudine meditativa-riflessiva di un generico scrittore – Potrei sbagliarmi , ma questi sono per ora i dati di fatto -

Tu mo vedi doveva và pensare costui E tusei del paese che hai sul tuo avatar??
Non comprendo? Di quale paese o avatar vai trattando …
L'avatar è solo l'immagine grafica , mentre se ti riferisci alla parte testuale del profilo posizionata sotto l'avatar , riformula la questione -

Visto che Ale ha scritto che mi tefonava e lo ha scritto in pubblico ti informo che sei sulla via sbagliata ora scrivi il tuo pensiero sotto
Senz'altro , poiché è soprattutto una forma di rispetto anche per il tuo pensiero diretto, invece di svicolare, quindi : Non comprendo … numero 2 …
Ale 51 può telefonare e scrivere quello che vuole , ma se non dimostra nulla , allora nulla vale -

Però caro mio le offese ricevute quelle non le leggi
Certo che le leggo , sopratutto le vs a cui seguono come specchio le mie …
Vogliamo continuare ancora con questa fasulla questione più che conclamata che le insolenze sono totalmente reciproche e non univoche ?... Su , un po' di onesta correttezza dialettica -

Non leggi che Tara sta facendo da paciere Ed io il primo sono disposto
Leggo e ci stiamo muovendo per questo , sempre che non cambiate idea -

Allora facciamo una cosa !! tutto il passato ci sono stati scambi di offese da ambe le parti io ci metto una pietra sopra cancelliamo tutto x me Io sono il primo
Uhmm , plauso al tuo dire , ma ti vorrei ricordare che in realtà sono stato io il primo a dirlo …

anche se potrei essere un fratello maggiore con ci penso più se ho esagerato nel rispondere con toni sarcastici ecc E' normale nessuno x propria dignità vuol essere umiliato io chiedo scusa .. libertà di pensiero x atri non garantisco
Bene , un verde d'approvazione per te … alle tue seguono le mie personali , ma siccome in questa storia ci sono anche offese per utenti donne , adesso vediamo cosa si riesce a stilare nel documento di armistizio generale , prossimo venturo – Magari potrà essere un diverso inizio , così come doveva essere fin dal principio anche con quella che io considero la vs capostipite (Tania) …
buona vita
Sempre buona vita sia -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 16 Apr 2018, 19:26

Tanya 2 15-04-2018, 13:34:11 #1139
Riguardo al forum di Charade
Umpf , non è il mio forum , ma un forum che frequento -

ho letto quella notte e quella notte ho risposto anche se non mi si screde ma chi mi conosce sa benissimo che non sarei riuscita ad aspettare un anno x reagire perche sono impulsiva infatti nn avevo nemmeno visto la correzione ..
Per crederti ti si crede , ma giustificarsi dicendo che lo si è fatto per impulsività , non è una giustificazione , soprattutto pensando che 'l'impulsività è questione di un attimo , ma poi dovrebbe subentrare la razionalità … cosa che poi non è avvenuta … quindi ?

Di fatto pero"di tutto un po e intopic sobo stati definiti la vecchia fattoria
Gli altri utenti sono andati a leggere anche cose vecchie e a molti cge chiedevano ho detto di lasciar perdere E ho il pvt per provarlo ,quindi io non sono la mandante di nessuno capito charade?
Capito benissimo tutt'altro … ovvero se io ho una questione aperta con tizio o caia , perché chiamare a raccolta altri/altre invece di risolvere prima la propria questione ?... E' solo una questione di onesta priorità...

Tutto e"pubblico e anche tu hai affermato che del mio primo post sei stato informato (mandante mafiosa/o anche lei/lui?
Non mischiamo le carote con le patate … mrs Turquoise ha avvisato tempestivamente solo me diretto interessato , ma non ha chiamato a raccolta altri/altre andando a scovare messaggi sepolti nel tempo come hai fatto te -

Tutto il resto e"una conseguenza botta e risposta da ambe le parti ...
Concordo , ma stai omettendo di dire chi ha cominciato -

Quindi io la chiudo perché il tutto sta diventando grottesco
Si è vero … ma chiuderla senza risolverla razionalmente è ancora più grottesco -

Rinnovo il mio invito ad azzurra
Auguri …

E la famosa pugnalata(che tu hai tirato fuori non io ) charade vuoi sapere il vero motivo?
Dimmi ...

Inizialmente mi eri simpatico ma poi più ti leggevo e più avevo il sospetto che tu fossi un utente della politica che usava più nik per insultarmi ...
Complimenti 2 volte , la prima per il pregiudizio , la seconda per aver covato tale falsa convinzione senza doverla confrontare … Ed in ogni caso è una pessima scusa , poiché poi già spiegato quale è il vero motivo - Mi devo ripetere?

Dopo che ionex scrisse quello che ha scritto i miei sospetti sono diventati quasi certezze ..
Complimenti ancora per la logicità di questa affermazione , così come già ti dissi la prima volta … Per cui se il mod-x dicesse di essere Napoleone , allora tu gli crederesti ?
Dai vediamo , se eludi ancora questa invalicabile obiezione -

Ovviamente ancora adesso non posso averne la certezza Tutto qua ..
Ahh ecco , ma allora di cosa stiamo a parlare ?
O si è certi oppure sarebbe meglio tacere piuttosto che fare le pregiudiziose -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 13 Apr 2018, 20:07

By external illiberal controverso forum - en Question
Ale 51 #1055
Sai Charade, c'è una differenza tra me e te:
Si è evidente … io rispondo sempre a tono ed a tema citandoti in chiaro e tu invece mai -
Così altre/altri possono capire , se in grado , da che parte sta il rantolo della badessa -

tu hai bisogno delle mie frasi da copia incollare
Non necessariamente … si vede come tutte le giornate che hai passato a leggere , non le hai passate nei posti dove qui ti si smentirebbe -

e poi farne il tuo utopico commento.
Si ma anche tu non scherzi …

Io, invece, scrivo tutto con la fantasia...
Sono d'accordo , direi galoppante , e comunque mai a tono ed a tema come si converrebbe , quindi è probabile che non ti conviene -

non copia incollo i tuoi commenti per poi farne il post, no, così è troppo facile, sono buoni tutti.
Ne sei sicuro ? … Io so fare ambedue le cose , tu finora non lo hai dimostrato -
La cosa più facile di questo mondo è cantarsela e suonarsela in piena fantasia , lì non ci sarà mai un contraddittorio … vinci facile -

Tu, senza i miei commenti, non sapresti cosa scrivere (porello)....
Non so chi tra me e te sia più 'porello' …

ti serve la mia fantasia per poter trarre uno scritto decente.
La prima cosa che dovresti capire è il luogo dove scrivi … qui mica sei a scrivere libri , ma siamo in un social luogo dove ci si confronta per vedere chi si contraddice prima -

Tutti siamo scrittori, hai scritto....non è così, il vero scrittore agisce con la propria mente, non si basa sulla mente altrui.
Umpf , ancora ?... Ma ti si deve spiegare tutto ?...
Ci sono diversi ambiti di scrittori , quello corretto è quando parlando con altri si sta a sentire quello che gli si dice , e magari risponde di conseguenza , ma non a ufo secondo la sua deviante fantasia -

Noto che ti sta cedendo la boria e, con essa, i nervi.
E' umano che uno inizi ad avere dei problemi, ma non sai che i tuoi sono appena iniziati.
Ahh si , e da chi o che cosa ?…
Per la questione cedimento e nervi , indovina indovinello , chi è che continua a voler insabbiare tutto chiedendo di finirla ?... Moi , toi , aucun ?...

Dai cambia tattica , che la psicologia umana a parte quella felina , secondo me non sai neanche da che parte inizia - Già la prima te la sei giocata male , visto che ti sei fatto sgamare subito , quindi non continuare a baloccarti su cose che hai dimostrato di non saper fare -

Non copiare i miei commenti, ti prego, ti fai ridere alle spalle.
Difatti non è copiatura ma citazione seguita da mia risposta … e qui già si ride per questa tua ennesima risposta fantasiosa -

Uno legge e pensa, ma senza i commenti di Ale 51 cosa farebbe Charade (ti ho messo in maiuscolo, ma sì, dai, facciamo questo sforzo).
Uno/una , sperando che pensa , (perché c'è anche questo medio pericolo ) , direbbe ma le citazioni di risposta del qui presente da te maiuscolato dove sono ?...

Non ci tengo più ad offenderti, ma sai perché?
Dai , vediamo , fine analista …

Te spieghi mi: perché la figura ce la stai facendo da solo....chi legge pensa "non riesce a scrivere un post con la propria mente?
Tutto qui ?...
Innanzitutto, chi legge se pensa , lo deve dimostrare , poi una volta dimostrato allora ci mette il suo nick ed il suo name e lo viene a dire … fare come te che si arroga il diritto di pensare anche per presunti altri/altre , è una cosa del tutto fantasiosamente comica...

Ha bisogno per forza di essere imboccato dai post altrui?
Umpf … ohh , ma ti rendi conto , persona autoproclamatasi fantasiosa , che stai continuando col medesimo ritrito concetto dall'inizio di questo tuo post ?... Un po' monotematico direi … oltreché anche contraddittorio …

Che figura stai facendo Charade. Io, se fossi in te, lascerei perdere e me ne andrei a dar da mangiare nella tua fattoria a topi mondezzari, conigli, arvicole, vil (poveri) coniglietti, ed altri animali che hai citato nel tuo colorito vocabolario.
Ahh ecco , parla quello che un paragrafo prima si contraddiceva falsamente , dicendo che non voleva offendere … Facciamo una cosa , sperando che almeno te comprendi la psicologia dello specchio , tu vieni a dar da mangiare ai miei animali , ed io farò lo stesso coi tuoi , anche se tu non te ne accorgi uguale -

Te lo ripeto, Charade, lasciami perdere, non continuare, guarda che non ti scrivo più commenti!!
Si si , ma intanto sei sempre qui , prevenuto o fantasiosamente non pervenuto come cantavi e suonavi -

Cosa farai dopo, porello, senza i commenti di Ale, copia incollerai il Corriere della sera, oppure Libero, puoi copia incollare quattroruote, sarebbe più interessante.
Sopravviverò , tranquillo … Tu piuttosto , cosa farai con le cose irrisolte che ti porti dietro dopo questa tua disastrosa per te esperienza ?...

Medita.
Idem … ma bisogna essere capaci -

Ale 51 + #1057 % 59
Stessa solfa monotematica del suo fantasioso concetto precedente … inutile commentare -

Ale 51 #1056
Qui il testo di riferimento per chi volesse perderci tempo :
refer-link-1056

Parafrasi : romanzata , suonata , ballata e cantata , dove basta invertire l'ordine degli attori o delle situazioni , raccontando la realtà oggettiva , per vedere magicamente come il risultato della tua contraddizione non cambia …

Dai rendiamo il gioco più interessante e facciamo un po' di psicologia spicciola o per te sdrucciola :
Dimmi/dicci che scuole hai fatto … sai , vorrei capire se sei il solito presunto o presuntuoso scrittore autodidatta del fai da te , appena uscito dalle secondarie … Almeno per capire le forze in campo -

Sai , nel web non essendoci l'obbligatorietà di una carta identitaria , ci si può spacciare indifferentemente per Ale del 51 o per Ale di 15 anni – Cioè mi scoccerebbe parecchio stare qui a dedicare tempo dietro un eventuale ragazzino imberbe , che deve ancora affrontare la matura e magari farsi uno straccio di laurea almeno triennale in : lettere , filosofia , psicologia , magari supportata da tanta logica soprattutto basata sulla consecutio-temporum , almeno per evitare contraddizioni ed incoerenze varie , che qui e là si colgono a mazzi -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 13 Apr 2018, 20:03

Cronache di un'ennesima contraddizione :
By external illiberal controverso forum - en Question
roccoRuvo52 11-04-2018, 01:11:37 #1039
issa ?? che significa ?? ) (Ho capito signifia LEI ) visto che correggi anche le virgole nel vocabolario italiano questa parola non esiste Sapientone
+
roccoRuvo52 #1070
ops la parola è femminile correggo ISSO = ISSA
Che conferma che poi finalmente la ha trovata , ma non ha trovato il coraggio di chiedere magari scusa … C'è bisogno di aggiungere altro ?...

Qui invece una ( delle tante ) contraddizione logica :
roccoRuvo52 #1068
x questo Troll ho gia scoperto la regione di provenienza collaborando con chi di dovere esaminando la sua scrittura La regione dispiace nominarla x rispetto anche di conoscenti e solo un esempio da sua parola scritta
Dunque se uno dicesse :
aho viva la magggica” , allora per te è tifoso romano , quindi di Roma ?
Ma se dicesse : “viva la juve neh !”… allora è tifoso di Torino quindi piemontese ?
Ma se dicesse ancora : “jamme ja e viva ammaradona !”… allora è tifoso nostalgico del Napoli calcio , quindi campano ?
Ma complimenti vivissimi per la trasmissione (del pensiero) …

Il cerchio si potrebbe stringere ma sono troppi gli impegni con la speranza di non andare oltre anche non si scrivendo più quì
Si , si , certo … ci sentiamo alla prossima cerchiante o stringente contraddizione - couffe-break
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 10 Apr 2018, 19:40

Dunque prima di uscire rifacciamo sintesi in propedeutica lista , ed in rigoroso ordine d'apparizione : Ahh ahh come se fossero attori di un film , comico s'intende …

_uccia (Tania) :
Capo-fuochista , apparsa e poi scomparsa senza arte ne sarte (uhm , no, non erano le sarte ) -

#pazzo :
e già il nick-name la dice tutta , senza speranza … apparso ma non scomparirà mai poiché protetto -

#rocco :
idem come sopra , ha cominciato malissimo e proseguito peggio -

#aresprimo :
entrato dichiarando di non voler creare problemi , ma poi scomparso anche dal controverso forum, senza rispondere alle domande qui fatte -

#giuseppina o esterofila juiselle di Siracusa o a scelta anna di Brescia :
fatta la sua penosa comparsata , ma vedendo subito la mala per lei parata , scomparsa pure issa a sua ovvia convenienza -

#Despacita :
registrata ma mai partecipante , la sua identità probabilmente deriva sempre dal controverso luogo-
nb… ha fatto anche lei i suoi giri nascosti dentro L'Aec , ma non ha avuto la responsabilità o il coraggio di dichiararsi correttamente nonostante i relativi appelli -

#Luca2 alias Ale del 51 o giuda del 2018 , o chissà quanti altri nick ancora :
idem come Aresprimo , usata la sua stessa identica formula falsamente rassicurante , ma poi si è visto già quale era la sua vera natura -

#Marzia del 76 e chissà quanti altri nick ancora :
Attualmente in corsa , ma temo che dopo la figura barbina fatta , scomparirà dialetticamente anche lei , senza prendersi piena responsabilità delle sue ambigue azioni anche qui in Aec intraprese -

Nb.,
Dove permesso , non c'è alcuna discriminazione ad avere più nick , ma a parte l'inutilità di mantenere in vita più nomi o peggio ancora più personalità sicuramente contraddittorie , perlomeno si sappia , soprattutto per basilare rispetto del prossimo , poiché chi mi dice non ci si abbia già incontrati sotto altra veste , magari conflittuale ?...

...Troll... :
indifferentemente tra quelli precedenti o quelli che amano vivere da insetti o roditori negli anfratti fognosi – In particolare , ci sono quelli provenienti da : Puglia , Campania , anche Lombardia o Lazio o centro Italia (Umbria e dintorni) e non mancano anche le isole , insomma un bel campionario rappresentativo… Altri preferiscono nascondersi all'estero (tramite i fraudolenti proxi-server) , ma italianissimi pure issi , visto che il contratto col gestore d'origine è italiano -
Ovvero il troll generico fa le ventole , ma non fa i semicerchi … (uhm , no il proverbio non era accussì )

new entry ? :
Avanti c'è posto … tanto uno ad una state venendo fuori in maggior parte sempre dal medesimo controverso luogo o bar di amici degli amici , che dir si voglia – Ma il problema non è venire fuori , quanto il coraggio e la coerenza di saper restare dentro, almeno in maniera corretta e civile -

Saluti scoperchiati da qui  couffe-break
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 09 Apr 2018, 19:31

Calmati Rocco Stella Roma Aec-messaggio num#42203
Sarà la prima ed ultima volta che risponderò ai tuoi deliri.
+
Non ti risponderò più, per quanto mi riguarda puoi continuare i tuoi discorsi inconcludenti.
Come si professa in questi luoghi , mi permetta di suggerirle , come si debba discutere : sempre ,
ovunque e dovunque – Che il sciur rocco , dalle dizioni un po' barocche ed a quanto pare anche callose , s'inventi le cose , ormai stiamo imparando a concepirlo come caratteristica tipica del branco di quel controverso “bar“ di amici degli amici , dove : menzogne continue , reticenze e falsificazioni etc uffa bla , sono il loro pane quotidiano -

Mi conosci eccome. In passato mi hai offesa senza conoscermi e successivamente ho avuto anche le tue scuse.
Ahh , quindi questa è un altra riprova che il tipo è recidivo , soprattutto verso le signore … caspita che galantuomo – Io se fossi in lei lo segnalerei al mod-x ... fusse che fusse la volta buona che venga bandito magari insieme a quell'altro @pazzo – Così lui e l'altro la smetterebbero di leccargli le estremità podaliche , almeno fino al prossimo nuovo nick … poiché più di lì non sono capaci di andare … miserelli ...

Te lo sei dimenticato per caso?
Ritengo sia possibilissimo …

Dovrei negare di divertirmi nel leggerti? Ma se fate del tutto affinchè questo avvenga, ti ostini a voler giocare una partita scontata...partita dove sei stato solo una pedina.
E cosa gli si può dire , certe persone quando fanno i calli per una cosa , poi rimangono marchiati a vita -

Buon pomeriggio di domenica
Vorrei concludere pregandola di differenziarsi da tali problematiche persone , distinguendosi nel mettere in citazione i passi a cui si riferisce , cosa che questi gatti o 'conigli' travestiti da leoni, ovviamente non fanno , poiché altrimenti non se la potrebbero cantare e suonare per farsi belli con chi li legge e stoltamente gli da retta -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 06 Apr 2018, 19:14

Parlatevi...chiaritevi … Azzurra Oggi alle 11:22 Aec-messaggio num#42153
@ Tanya
Urka..avevo scritto un bel po' e è sparito x via della connessione caduta.
Ahia ahia ...ehh sii … che almeno te , dovresti saperlo che può succedere e purtroppo in questi casi non c'è il tasto di ritorno indietro … Su questa cosa da molti/molte non capita , certi smascherati personaggi tipo l'ultimo pretestuoso Ale del 51 , poi costruisce strani archibugi d'argomento , tutto a favore di chi se la canta , se la suona e se la balla senza corretta citazione -

Charade ultimamente risponde lui prima del diretto interessato ma è consentito nel social.
Ahh ahh , inutile precisarlo … sono da tanto tempo dentro i social-web , ma ancora non hanno capito una zeta di come funzionino le cose – Ed il bello che della loro ignoranza sesquipedale , se ne fanno bandiera e vanto … poverini -

Poi a certi fa piacere fare rispondere al posto loro, solo in casi particolari..
Azurèe , togliamo almeno noi l'ambiguità nel conversare : che piaccia o dispiaccia , l'unica condizione di dispiacere è solo quando chi intervenga lo faccia con dolo e falsità , come la _uccia d'esempio , che non riporta mai le cose come stanno , ma le gira a sua particolarissima fasulla versione -

cmnq lui non ha detto che mi avveleneresti col caffè bensi con lo sguardo ..
Esattamente … ma questo tipo di persone non leggono mai con gli occhi , ma con l'urecc - Razz

per quello che mi riguarda, si vede che mi ritiene cosi allocca e fragile con il mondo .
Ma no cosa dici … è solo uno spassionevole consiglio di allerta visto il tipo sistematicamente traditore , riguarda o ricorda il suo passato nel controverso forum , per capire la sua inattendibilità-

A Bergamo ci vengo spesso o vicino ..e mai dire mai ad un incontro fra me e te che aprirebbe a altre spiegazioni su tanti fatti.
Ohh , io ti ho avvisato … mai mischiare il reale col virtuale soprattutto se si vive 'vicino' -

Però ritengo che il confronto dovreste averlo tu e charade : utile a voi e utile a tutti anche x finire sta bagarre che ha avuto alimento da voi due. Ciao
Io sempre aperto al confronto civile ed intelligente , non c'è bisogno di dire questo ... ma con una lunatica tipa simile che cambia idea ogni 2 x 4 offendendo e poi facendo la vittima perché gli si risponde a specchio , è come svuotar la vasca con un dito - tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 03 Apr 2018, 19:06

Re: Topici mondezzari... Azzurra il Sab 31 Mar 2018, 12:51 Aec-messaggio num#42044
@ Tanya
Mi spiace scrivere qui e vorrei dirtelo guardandoti in faccia: il tuo post che per contestualità riporto qui sotto, lo considero una provocazione nei riguardi di questo forum che tu definisci "ghetto".
Ti sbagli qui nessuno di noi e' venuto via da intopic xke' bannato : Sandra , Tara, Annalisa scrivono tuttora la', Charade non vuole entrare più ma ancora iscritto, io mi sono cancellata, poi chi??
Per quanto riguarda Annalisa, aldila' Delle ns personali diatribe, e' effettivamente superiore 'di penna' a me e tanti di noi , dovuto a sua capacità nello scrivere e alla sua cultura tanto vasta.
Ti auguro una serena Pasqua estesa a i tuoi amici.
Lady Azurèe , a mio specchiato parere , stai dando troppa importanza , alle parole buttate a caso senza alcun nome , di una persona che qui (o conigliescamente lì ) ha dimostrato di avere la stessa mentalità acerba di una ragazzina dodicenne ancora irrisolta – Una che ad esempio continua ancora imperterrita , a copia-incollare il sommo 'Zara', proprio perché issa non ha un pensiero compiuto proprio ... quindi fa parlare sempre altri ( a vuoto ) di nobiltà o volgarità , cfr. Tanya 2 17-02-2018, 17:20:37 #779 in :

cfr qui -

Ma che poi si è contraddetta (come suo solito) con exploit notturni di una volgarità verbale estrema-
Quando parla di social-banditi, dimentica sempre di dire che lei è in prima fila , quindi largamente inattendibile -
tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Gio 29 Mar 2018, 22:59

annali ha scritto:"...Cara Annali, ti ringrazio dei "risalti"... di solito se mi si chiede un parere rospondo un po' ovunque, indippendentemente della possibilita' di "farmi nera" o no.
Nelle altrui diatribe di solito non intervengo perche' osservo che ce la fanno bene senza la mia presenza o il mio intervento... poi vedendo che anche "altrove" mi vien chiesto "di non mettere il becco"...faccio volentieri una semplice lettura..

Ma qui, però, il becco ce l'hai messo senza ti sia stato chiesto un parere...non limitata a semplice lettura...anzi...
Non si è capito  il tuo intervento per l' amica signora Topazia, visto che Mr Ch non la stava offendendo, ma le faceva notare il suo  fraintendimento  su sproloquiate dell'utente Rocco 52...

Ciao, Spit... stai serena... Smile
Ciao Annali, certo che sto serena,  Wink

che carino il mio refuso che vedo solo ora (scusate): "rospondo" anziche "rispondo" Smile
ciao a tutti/e!
spitfire

Messaggio  annali il Lun 26 Mar 2018, 20:31

"...Cara Annali, ti ringrazio dei "risalti"... di solito se mi si chiede un parere rospondo un po' ovunque, indippendentemente della possibilita' di "farmi nera" o no.
Nelle altrui diatribe di solito non intervengo perche' osservo che ce la fanno bene senza la mia presenza o il mio intervento... poi vedendo che anche "altrove" mi vien chiesto "di non mettere il becco"...faccio volentieri una semplice lettura..

Ma qui, però, il becco ce l'hai messo senza ti sia stato chiesto un parere...non limitata a semplice lettura...anzi...
Non si è capito  il tuo intervento per l' amica signora Topazia, visto che Mr Ch non la stava offendendo, ma le faceva notare il suo  fraintendimento  su sproloquiate dell'utente Rocco 52...

Ciao, Spit... stai serena... Smile

annali
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Dom 25 Mar 2018, 23:15

annali ha scritto:Da spitfire il Sab Mar 24, 2018 8:37 am

Lo vedi, Mr Charade, come la stimatissima Miss Celadon ti ha messo a posto???Il suo "prezioso" tempo  lo dedica a dove si sente a casa...

Mi scusi, Annali, ma non ho la tua velocita' nei movimenti, come vedi, sono arrivata anche qui, pur se un po' tardi Smile ho tempo da dedicare anche in questa "casa"  I love you

Charade ha scritto:

"...Stimatissima mrs Celadon , non è un problema di coesistenza , ma solo di semplice intelligenza …
...Anche per lei s'impone un consapevole grado di scelta … Lei , per le sue alte caratteristiche onnicomprensive , dovrebbe dedicare il suo prezioso tempo verso lidi migliori che quello – L'offerta nel web-sociale è ampia è molto articolata -"

"...Lidi migliori? grazie. 
Anche le abitazioni/appartamenti o le case potrebbero sembrare migliori alcune tra le altre... ma alla fine il posto migliore e' quello che ti fa sentire "a casa" ... dicasi quel che si dica "in giro" sulla qualita' ... sull'arredamento ecc ecc...

saluti Mr Charade, grazie degli appunti.
Buon fine di settimana!"

Ti è chiaro il concetto??? Mr Charade...

Da spitfire il Sab Mar 24, 2018 8:19 am

"...Non vedo il perche' i commenti di una persona come in questo caso - di Topazia - si dovrebbero "valutare" come se lei conoscesse tutte le storie degli utenti vari guardando con gli occhi altrui (in queso caso sopracitato-di Mr Charade))
Topazia si e' limittata a discutere sulle ultime diatribe lette tra Rocco e Nikita, aggiungendo un suo commento...."

"...Topazia credo che qui si rivolge a Rocco perche' e' stato pacifico, cercando di non mettere benzina sul fuoco... e' stato comunque un bel gesto quello di Topazia, un riconoscimento positivo sulla moderazione dei toni ..." 

Ora mi si chiederà perché abbia voluto mettere in risalto le risposte date al Mr Ch, sugli evoluti dello stesso... e specifico: 
Spitfire, spero capirai la differenza tra il tuo intervento qui a difesa di una utente "probabile" amica tua, con quello mancato, non fatto, in più occasioni, pure a difesa di altra "amica"...tua...
Forse ci riuscirai meglio con un "aiutino": è vero o non è vero che là, nel controverso, illiberale (parola di Charade) come minimo ti avrebbero fatta nera???... mentre qui sai, intuisci, capisci, essendoti presa briga e libertà d'intervento, che quel rischio non lo corri... ed ecco trovata la differenza di cui sopra-detta... nel caso ti fosse sfuggito...
Buona domenica... anzi, una favolosa domenica! cheers  

Cara Annali, ti ringrazio dei "risalti"... di solito se mi si chiede un parere rospondo un po' ovunque, indippendentemente della possibilita' di "farmi nera" o no.
Nelle altrui diatribe di solito non intervengo perche' osservo che ce la fanno bene senza la mia presenza o il mio intervento... poi vedendo che anche "altrove" mi vien chiesto "di non mettere il becco"...faccio volentieri una semplice lettura... cercando di trarre insegnamenti per me stessa della diatriba degli altri ... un po' come al tribunale... rispondi solo se ti vien chiesto qualcosa... se no... assisti, e' tutto pubblico...
Ora ti/vi auguro io una favolosa serata/nottata domenicale, con un ramo di ulivo, pur se un po' tardi Smile 

spitfire

Messaggio  annali il Dom 25 Mar 2018, 06:27

E: qui apro un altro capitolo, questa volta io a difesa di una signora nominata in modo non consono dal Mr Charade...
"...Stessa tecnica o tattica dialettica della Nickita che ama tanto fare discorsi campati in aria , dove mai si capisce con chi ce l'abbia e con chi no"...

Hai voglia di non aver capito con chi ce l'aveva, oltre che con il Rocco che non ama essere definito Tarocco... ce l'aveva, e a ragione, con una signora chesi faceva vanto d'essere in possesso di video e messaggi privati di utenti che di lei si sono fidati, con nomi cognomi e altri dati riconoscibili,  decisa a rivelarli ad altra amica...
Una cosa questa di estrema gravita ma, stupore profondo... questo anzichè scandalizzare i presenti, la signora è talmente apprezzata per la carineria, simpatia, raffinatezza e altro, che nessuno ha posto fiato... What a Face What a Face What a Face
Se non la sola signora Nickita e altra utente, intervenute per giuste rimostranze...
Caro Charade, una volta tanto ti potevi evitare...Quando una cosa è fatta giustamente la si apprezza o si tace...

Ultima modifica di annali il Dom 25 Mar 2018, 06:34, modificato 2 volte (Motivazione : aggiunte faccine)

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 25 Mar 2018, 05:20

Da spitfire il Sab Mar 24, 2018 8:37 am

Lo vedi, Mr Charade, come la stimatissima Miss Celadon ti ha messo a posto???Il suo "prezioso" tempo  lo dedica a dove si sente a casa...
Charade ha scritto:

"...Stimatissima mrs Celadon , non è un problema di coesistenza , ma solo di semplice intelligenza …
...Anche per lei s'impone un consapevole grado di scelta … Lei , per le sue alte caratteristiche onnicomprensive , dovrebbe dedicare il suo prezioso tempo verso lidi migliori che quello – L'offerta nel web-sociale è ampia è molto articolata -"

"...Lidi migliori? grazie. 
Anche le abitazioni/appartamenti o le case potrebbero sembrare migliori alcune tra le altre... ma alla fine il posto migliore e' quello che ti fa sentire "a casa" ... dicasi quel che si dica "in giro" sulla qualita' ... sull'arredamento ecc ecc...

Buon fine di settimana!"

Ti è chiaro il concetto??? Mr Charade...

Da spitfire il Sab Mar 24, 2018 8:19 am
Charade ha scritto:external controverso illiberale forum --- topazia #786
Sig.a Topazia , credo che lei non abbia capito neanche cosa o a chi intendeva riferirsi , il qui presente arroccato imbonitore , il cui vizio è di non avere il coraggio da libero utente , di saper fare un nick o un name certo ed identificato …

"...Non vedo il perche' i commenti di una persona come in questo caso - di Topazia - si dovrebbero "valutare" come se lei conoscesse tutte le storie degli utenti vari guardando con gli occhi altrui (in queso caso sopracitato-di Mr Charade))
Topazia si e' limittata a discutere sulle ultime diatribe lette tra Rocco e Nikita, aggiungendo un suo commento...."

"...Topazia credo che qui si rivolge a Rocco perche' e' stato pacifico, cercando di non mettere benzina sul fuoco... e' stato comunque un bel gesto quello di Topazia, un riconoscimento positivo sulla moderazione dei toni ..." 

Ora mi si chiederà perché abbia voluto mettere in risalto le risposte date al Mr Ch, sugli evoluti dello stesso... e specifico: 
Spitfire, spero capirai la differenza tra il tuo intervento qui a difesa di una utente "probabile" amica tua, con quello mancato, non fatto, in più occasioni, pure a difesa di altra "amica"...tua...
Forse ci riuscirai meglio con un "aiutino": è vero o non è vero che là, nel controverso, illiberale (parola di Charade) come minimo ti avrebbero fatta nera???... mentre qui sai, intuisci, capisci, essendoti presa briga e libertà d'intervento, che quel rischio non lo corri... ed ecco trovata la differenza di cui sopra-detta... nel caso ti fosse sfuggito...
Buona domenica... anzi, una favolosa domenica! cheers  

Ultima modifica di annali il Dom 25 Mar 2018, 05:24, modificato 1 volta (Motivazione : definiti margini)

annali
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Sab 24 Mar 2018, 08:37

Charade ha scritto:Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Ieri alle 17:10 Aec-messaggio num#41873
Ciao, Azzurra, grazie... qui va un po' come ovunque
Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' ?
io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere.
saluti a te Azzurra, buona serata!
Stimatissima mrs Celadon , non è un problema di coesistenza , ma solo di semplice intelligenza …
Il controverso forum esiste con tutti i suoi personaggi , ma non è detto che debba coesistere con chi come me ad esempio , ne ha fatto espressa esperienza , concludendo che per la mancanza di libertà lì adottata , è un posto obsoleto da dover lasciar perdere … Se poi si considerasse anche il fatto che la cabina di regia , li permetta il problematico multi-nick-name , le rende cifra di come tale posto sia da evitare come la peste , poiché irricevibile il saper o poter parlare con multipersonalità il più delle volte border-line ( il Rocco barocco in primis ed a seguire il restante pazzo seguito … veri e propri casi psicotici ) … Anche per lei s'impone un consapevole grado di scelta … Lei , per le sue alte caratteristiche onnicomprensive , dovrebbe dedicare il suo prezioso tempo verso lidi migliori che quello – L'offerta nel web-sociale è ampia è molto articolata -

Grazie, Mister Charade, forse lei conoscera' meglio di me i dati di cui discute... io mi limito solo a "fantasticare" su cose che non comprendo e spesso mi trovo in errore.

Se qualche posto virtuale e' piu' frequentato puo' darsi che il posto sia piu' "permissivo" anche dal punto di vista di una lettura semplice sia collegati e non ... sono cose che a volte intimoriscono gli utenti... spesse volte evito di entrare anche non connessa sapendo che il mio ingresso e' tracciabile lo stesso.. e invece di dare acqua al mulino o motivi di discussioni per aver voluto passare in pace a leggere un certo argomento, faccio a meno ed entro solo quando so di avere il tempo a disposizione per poter anche scrivere delle risposte come vorrei.

Lidi migliori? grazie. 

Buon fine di settimana!
spitfire

Messaggio  spitfire il Sab 24 Mar 2018, 08:19

Charade ha scritto:external controverso illiberale forum --- topazia #786
hai ragione rocco, qui si ergono tutti a grandi sapienti , si permettono frasi del tipo:
" non avete discorsi, non capite niente, non mi meraviglio che tu non abbia capito, taci che è meglio, quando non si hanno discorsi meglio andarsene, non capisci niente, ma vuoi solo apparire dicendo spropositi.. "e scusa se ne dimentico altri numerosi nel tempo.
Sig.a Topazia , credo che lei non abbia capito neanche cosa o a chi intendeva riferirsi , il qui presente arroccato imbonitore , il cui vizio è di non avere il coraggio da libero utente , di saper fare un nick o un name certo ed identificato … Stessa tecnica o tattica dialettica della Nickita che ama tanto fare discorsi campati in aria , dove mai si capisce con chi ce l'abbia e con chi no …

Non vedo il perche' i commenti di una persona come in questo caso - di Topazia - si dovrebbero "valutare" come se lei conoscesse tutte le storie degli utenti vari guardando con gli occhi altrui (in queso caso sopracitato-di Mr Charade))
Topazia si e' limittata a discutere sulle ultime diatribe lette tra Rocco e Nikita, aggiungendo un suo commento.

questo per me è bullismo, vero bullismo ..
Il bullismo è ignoranza esistenziale nel suo stato più brado , quindi al di fuori dei veri sapienti , la cui unica caratteristica è quella di non fare discorsi trascorsi come quelli da lei qui riportati -

Se NON si "fanno discorsi" si finisce per essere tacciuti sempre di ogni altre cose... 

e sai cosa mi dispiace molto? che spesso nessuno con cui credi di aver buoni rapporti interviene a difendere la persona che viene isolata e spesso costretta ad andarsene.
Ognun è male di sè stessa , inutile derivare col vittimismo – Solo i vil conigli spariscono poiché non hanno il quid di saper portare avanti le proprie argomentazioni, ammesso che siano valide -

Se non la si puo' aiutare, almeno si cerca di non disturbare... e' quel che provo io di fare, ma non sempre riesco  Arrow

grazie rocco per la tua onestà intellettuale, il tuo amore verso la giustizia, la tua lealtà imparziale.
???
Prima di ringraziare a sproposito chicchessia ( per cosa poi ?) , magari occorrerebbe capire cosa si dice , ed in questo , non me ne voglia sig.a Topazia , qui lei sta dimostrando di aver capito poco o nulla del discorso del controverso Rocco un po' barocco - Grazie dell'attenzione -

Topazia credo che qui si rivolge a Rocco perche' e' stato pacifico, cercando di non mettere benzina sul fuoco... e' stato comunque un bel gesto quello di Topazia, un riconoscimento positivo sulla moderazione dei toni  Like a Star @ heaven
spitfire

Messaggio  Charade il Ven 23 Mar 2018, 19:50

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Ieri alle 17:10 Aec-messaggio num#41873
Ciao, Azzurra, grazie... qui va un po' come ovunque
Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' ?
io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere.
saluti a te Azzurra, buona serata!
Stimatissima mrs Celadon , non è un problema di coesistenza , ma solo di semplice intelligenza …
Il controverso forum esiste con tutti i suoi personaggi , ma non è detto che debba coesistere con chi come me ad esempio , ne ha fatto espressa esperienza , concludendo che per la mancanza di libertà lì adottata , è un posto obsoleto da dover lasciar perdere … Se poi si considerasse anche il fatto che la cabina di regia , li permetta il problematico multi-nick-name , le rende cifra di come tale posto sia da evitare come la peste , poiché irricevibile il saper o poter parlare con multipersonalità il più delle volte border-line ( il Rocco barocco in primis ed a seguire il restante pazzo seguito … veri e propri casi psicotici ) … Anche per lei s'impone un consapevole grado di scelta … Lei , per le sue alte caratteristiche onnicomprensive , dovrebbe dedicare il suo prezioso tempo verso lidi migliori che quello – L'offerta nel web-sociale è ampia è molto articolata -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 20 Mar 2018, 18:46

external controverso illiberale forum --- topazia #786
hai ragione rocco, qui si ergono tutti a grandi sapienti , si permettono frasi del tipo:
" non avete discorsi, non capite niente, non mi meraviglio che tu non abbia capito, taci che è meglio, quando non si hanno discorsi meglio andarsene, non capisci niente, ma vuoi solo apparire dicendo spropositi.. "e scusa se ne dimentico altri numerosi nel tempo.
Sig.a Topazia , credo che lei non abbia capito neanche cosa o a chi intendeva riferirsi , il qui presente arroccato imbonitore , il cui vizio è di non avere il coraggio da libero utente , di saper fare un nick o un name certo ed identificato … Stessa tecnica o tattica dialettica della Nickita che ama tanto fare discorsi campati in aria , dove mai si capisce con chi ce l'abbia e con chi no …

questo per me è bullismo, vero bullismo ..
Il bullismo è ignoranza esistenziale nel suo stato più brado , quindi al di fuori dei veri sapienti , la cui unica caratteristica è quella di non fare discorsi trascorsi come quelli da lei qui riportati -

e sai cosa mi dispiace molto? che spesso nessuno con cui credi di aver buoni rapporti interviene a difendere la persona che viene isolata e spesso costretta ad andarsene.
Ognun è male di sè stessa , inutile derivare col vittimismo – Solo i vil conigli spariscono poiché non hanno il quid di saper portare avanti le proprie argomentazioni, ammesso che siano valide -

grazie rocco per la tua onestà intellettuale, il tuo amore verso la giustizia, la tua lealtà imparziale.
???
Prima di ringraziare a sproposito chicchessia ( per cosa poi ?) , magari occorrerebbe capire cosa si dice , ed in questo , non me ne voglia sig.a Topazia , qui lei sta dimostrando di aver capito poco o nulla del discorso del controverso Rocco un po' barocco - Grazie dell'attenzione -
+
RoccoRuvo52 #787
ciao Voglio precisare non riguarda il Forum INTOPIC
Precisare?
Se veramente lo volessi , allora avresti il coraggio di fare nomi invece di nascondere ecccose -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 01 Mar 2018, 18:43

Continua la sequenza della _uccia tanto simpaticuccia , quanto un'ortica nel calzino , che nell'argomentare , ha il medesimo approccio del cinese che vuol mangiar minestra con le bacchette , quindi di fare o di dire , limitandosi ( e già è un tutto suo dire ) a far parlare altro o altri … 

Il tuo macigno tirato in una calda notte di mezz'estate è ancora lì , irrisolto ed infecondo … Unica certezza la tua sempiterna attitudine di traditrice sia della generica social amicizia, sia quella più grave dell'articolar corretto pensiero … Salutami la mongolia ed i suoi giurassici fauni estinti ( che forse tu non lo sappia !?) -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 28 Feb 2018, 18:40

Ext. Forum en question - Tanya 2 280218 #693

Ma _uccia carissima , indipendentemente dal bersaglio , ma svolgere almeno una volta un pensiero tuo , magari a margine o in didascalia a ciò che citi , non sarebbe meglio ?...
Se l'Arturo qui presente , potesse parlare di odio non teorico , ma applicato alle nostre recenti vicende , allora chissà mai chi giustizierà in questa mascherata società -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 27 Nov 2017, 19:12

external en question controverso firum 
spitfire #669
Buonasera... Zap!!!!
scusa ma una donna e' sempre una donna, non credi? Non eri tu quello che diceva che le donne le devi amare, coccolare, ecc ecc... dove ti sei perso ora... tra le tue parole?
Basta che ti si dice qualche parola che non ti sta bene e dimentichi tutto cio' che avevi detto prima? O forse ti sarai offeso perche' non ha accettato il tuo vas?
Buondì mrs Celadon , la domanda è ottima , ma il tipo permaloso che vuole essere solo elogiato e non contraddetto , ovviamente non le risponderà -

Se la "bambolina" come la chiami tu ti sta antipatica... sara' solo perche' non la conosci... se vuoi essere trattato bene da lei, forse anche lei aspetta da te la stessa cosa... non so chi tra voi avra' incominciato per primo/a...
Come più indietro spiegato , ha cominciato per prima la sciura Tania , che invece di risolvere il suo problema di falsa amica , ha coinvolto il permalosissimo #Pazzo , che non comprendendo nulla è partito insieme con la sua restante banda , con la sua trombetta tattarè pepperè -

e non vorrei cadere nel tranello del vostro "scambio di gentillezze"
è facile cadervi dentro e pur apprezzando il vs equilibrato intervento , temo però che con un tipo così rozzo e così protetto da quel moderatore , non serva a nulla -

ma credo prima di tutto che una donna va rispettata... anche nel dialogare...o sopprattutto li'... altrimenti come potreste chiarirvi tra di voi?
Indipendentemente da discriminazione gender , il rispetto non dovrebbe avere sesso , seppur riconosca che l'aggressività maschile sia decisamente più “letale” -

di pettegolezze... ne ho viste, e non solo nelle donne...
Esattamente così , ma occorre distinguere -

io ci tengo sia a lei che a te, percio'... non posso fare altro che provare di mettere una parola "in mezzo" per farvi dare la mano... per favore... mi dispiace leggervi cosi'... passate una serata tranquilla ! ciao Zap...
Se vuole un altro consiglio , io se fossi in lei proporrei diverso , poiché non ci può essere mai una stretta di mano tra due mentalità non affini -
+
spitfire #672
Grazie, Zap, se il vas era per me, avrai notato che l'avevo ricambiato volentieri... Se ti do noia, mi spiace, non era cio' che volevo... se non ho letto attentamente alcune cose, ripassero' le "scritture"...
Le rendo compito facile indicandole il 659+660 en question di Zap , dove non c'era nulla da capire , poiché il tipo ha solo riportato il parziale di un discorso più generale -

certo che dove mi pare che si esagera, intervengo... pur se molte volte non riesco a comprendere e mi tengo a parte...
Mi dia retta , lei è anima pia e buona rispetto a noi satanassi che di flesso o di riflesso amiamo accapigliarci così , per pura passione di divinità erinniche – Io lo so perfettamente , l'altro non è in grado … così è -

se non vuoi "prolungare" tu... figurati io..
stammi bene, Zap... un abbraccio... (non e' gratuito, te lo faro' "pagare" Smile
Urca … forse lei non la sa , ma dire : “te lo farò pagare” nell'uso italico comune significa che si vendicherà … Sapendo che non voleva intendere questo , lo spiego non solo a lei , ma ai soliti @pazzi che capiscono lische per baschi (uhmm no , non era così il detto )

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 27 Nov 2017, 19:03

RoccoRuvo52 #664 
Premessa :
Sig. Rocco buonasera a lei (senza altrettanto specchiata ironia) …
Leggendo il vs postato ho da dirle che : lei parla molto di sé , ma scambia poco con altri/altre -
Per me poco cambia ; viceversa per lei ,se volesse, il suo tutto lo potrebbe -
Siccome tanto ci rende di sé , allora altrettanto tanto , le rendiamo a lei stesso :

idea = opinioni
???
Sulle idee si costruiscono opinioni , ma un equivalenza tra loro non esiste -
L'idea che una mela rossa sia rossa non è un opinione , ma un fatto -

devo fare attenzione purtroppo ho solo la 1^ elementare
???, con ironia o senza ?

buongiorno Signor Charade ( senza ironia )
Già detto -

vi è un altro punto che voglio approfondire Lei scrive che scarico i miei VELENI ??
Innanzitutto come ti sei permsso !!
Innanzitutto lei sta leggendo errato … il soggetto permesso era la berghem triangolante ;
ed in ogni caso tutti ci si è permessi di tutto , quindi dov'è la novità ?

Mai sofferto di frustazione in vita mia
Sta a lei doverlo sempre dimostrare -

Quando ho potuto ho difeso specie le signore
Diciamo non sempre , va...

Le faccio presente ancorache da voi x una parola = " anzianotta " == è stata RIGHETTATA
un utente che scrive " vecchiette" cosa andava fatto ??
non vedere la pagliuzza negli occhi degli altri .. ma la trave nei proprii occhi
Non comprendo di cosa stia parlando … Qui in Aec esistono delle regole chiare e ben definite ; lì da voi c'è poca trasparenza e molta parzialità – Stop -
Se volesse vedere travi e pagliuzze , allora si registri , recrimini motivatamente da registrato ed otterrà soddisfazione … farlo così da esterni senza responsabilità , nulla conta e nulla vale -

Le stò dando spazio ..
Non credo , si sta dando spazio solo per lei , visto che manca il mio citato completo di cui avete probabilmente timore a divulgare -

Poi affermi e mi rispondi che è sempre meglio dialogare con persone ISTRUITE questò si sà
Ma è stato scritto x di quì che la persona inteliggente dialoga con tutti Non è la CULTURA che fà SAGGEZZA
Andiamo al sodo : soprattutto nel virtuale si dialoga con tutti/tutte , ma alla fine indipendentemente dall'istruzione , le persone poco adeguate scappano e fuggono dalle loro responsabilità , adducendo i soliti invalidi pretesti , vedi : la berghem , Juiselle , il #Pazzo , Nikita , nonno nanni , etc uffa bla -

Scrivi che i titoli di studi sono solo carte anche questo è vero E L ESPERIENZA dove la metti ?
L'esperienza senza una rigorosa base teorica conta nulla …
Prendiamo il nonno del Pazzo , esperienza dovuta all'età suppongo tanta ( anche se lui ha il solito vizio degli anziani di tramandare i soliti detti e proverbi strarisaputi), ma come spiegare che non abbia saputo insegnare al nipote come correttamente ragionare ?... Anche questo è un dato di fatto-

Ti voglio postare tutti i mie studi
Ma anche no !... Però se vuole non glielo posso impedire -
Di tutta questa ennesima lista ( della solita serie : ho fatto un po' di tutto e un po' di niente , come tanti fanno) non pubblico nulla, in quanto non so ai fini dei ns discorsi a cosa serva , se non per stabilire il famoso o fumoso detto del : “lei non sa chi sono io” … non sapendo che ogni persona si giudica dal suo presente addiveniente , più che dal suo passato ribollito o ripassato –

chi vuole comunque leggere e tediarsi , qui il link completo :
https://www.intopic.it/forum/offtopic/120756/p66/#3334070

Per contro , riporto parziali notazioni su determinati passaggi circa il suo essere informatico , che ben si era capito che non lo poteva essere per l'età anagrafica mostrata , difatti se lei è del 52 , 20 anni dopo non era stato ancora commercializzato neanche il primo processore , quindi come si dice: passata l'età passata la testa … L'informatica di quei tempi era a livello di ingegneria elettronica o ingegneria per telecomunicazioni e sw ( quindi università ), fatta soprattutto nei centri di calcolo ed elaborazione dati , quelle con le schede perforate tanto per capirsi , anche perché il primo processore è targato nov '71 (intel 4004) ed internet era di la da venire (anni 90)-

anche qualche infarinatura dal corso ELABORAZIONE Testi Word processing ec
Ma mi perdoni , c'è bisogno di un corso per questo ?

matematica con applicazioni informatiche ( e se Lei è un informatico ci capiamo )
la matematica è stato sempre il mio Forte
La forza della matematica è il poter/saper pensare in astratto ed in concreta sintesi , cosa che mi permetta di dire : è tutto quello che non si è visto in questa comune vicenda -
+
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Dom 26 Nov 2017, 17:57

Piazza Italia
RoccoRuvo52
16-11-2017, 00:16:43 #108650
ma come ?? questo che hai scritto e' di 1 ora fà screditandomi quì 

poi dopo mi saluti educatamente in privato 

Mistero Datti una regolata 

tenetevi ad En question il commento di " vecchiette" ho sbagliato a diferdervi a voi donzelle Non riguarda me Lutente che ha sparato x di lì non ha scritto VECCHIETTI 

se sapevo mi facevo i fatti miei 

============== discorso chiuso ==============

Segnala Abuso

Ahahaha! Rocco sei uno spasso… 

Ancora, dopo che persino il signor pazzo (ci metto “signor” per farlo contento) ti aveva spiegato che la parola” vecchiette” era riferita alla bambolina  e non ad altre, vai a rimestarla nella piazza di Nikita, la quale senza tanti complimenti ti dice di stare alla larga da lei che non è pane per i tuoi denti..,
E: Ti sei pure proposto come “mattoncino” da aggregarti nella Piazza, rischiando di farti prendere a ramazzate…

Rocco Rocco… ma quando imparerai a essere meno barocco???

Leggi leggi, vieni pure a leggere qui, che almeno qualcosa impari …

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: