spazio Mylos

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade il Gio 28 Lug 2016, 18:57

Buondì Sciur Cobalto ,
leggendo tra le tue righe come è mio solito uso di fare con tutte/i, comprendo che se dici di non volerti piangere addosso , però percepiamo lo stesso ( io , othelma e li artri Smile ) come tu dia di te un immagine fortemente dipendente dal tuo umore … a questo punto molto variabile …

Fingere che tutto vada bene , non sia mai … io ne ho ,per parte mia, forte idiosincrasia , quindi a parità di finzione, fingere che vada tutto male , dovrebbe in ragione soprattutto strettamente personale , dover essere evitato …

Nella già qui citata ns sezione medica , ad esempio , qualcosa abbiam cominciato a dire circa l'importantissimo e conosciuto effetto placebo , che potrebbe essere risolutivo , in tali comuni frangenti …

Se il tuo desiderio d'origine , oltre alle qui presenti questioni sospese di parte , è ancora la tua costruttiva volontà di farti conoscere in diversa fonte , allora apporta se vuoi , anche lì , un tuo evoluto li contributo - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Mer 27 Lug 2016, 23:30

Buona sera scusate la lunga assenza ma tra una cosa e l'altra il tempo passa e non me ne sono reso conto. E' un'estate un po' così per me e spesso non sono dell'umore giusto per sedermi davanti al computer e fare finta che tutto vada bene, non sono uno che si piange addosso di conseguenza per non tediare il prossimo dovrei fingere che tutto va bene e non sono capace di farlo. In questi giorni però ho ritrovato un quel tanto di verve che basta per riprendere alcuni percorsi interrotti. Ringrazio Azzurra Teti Charade e Luna, anche su quel fronte le cose vanno decisamente meglio. A domani buona notte a tutti.
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Del dire e del fare

Messaggio  Charade il Lun 20 Giu 2016, 19:22

per quanto detto da mrs Scarlett e mrs Blue ,mrs Azurèe, idem ovviamente per parte mia -
Sciur Cobalto , sarei ipocrita nel dirti che non lo sapevo , ma finché non hai ritenuto di dirlo , allora anch'io ho ritenuto di non farlo -


Occhio alle postume complicazioni (acufeni), che a quanto pare una volta instaurate sono inguaribili e c'è gente che non sapendo conviverci , impazzisce del tutto - In realtà un palliativo indica di poter usare musica di fonti acquose e sciabordanti , quindi anche le onde del mar , potrebbero esser di prevenzione o d'aiuto - Chi abbia altre info mediche , le immetta pure nella sezione qui dedicata -
http://j-pheonix.forumattivo.it/f53-le-musa-mancanti-ippocrate-ed-i-suoi-seguaci
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Azzurra il Dom 19 Giu 2016, 18:56

Mylos, se si e' positivi e nn ci si abbatte, tutto passa e si risolve serenamente e non c'e' bisogno che lo dica io, vero?
In fondo la vita e' fatta anche di periodi ''no'' un po' per tutti.
I miei auguri per una ripresa della tua salute e per un'estate comunque piacevole.

Per il signor Moro, non mi permetto di definirlo un violento o roba del genere.
Quando si discute, a volte e per indole,  i toni e i termini sono alti e accesi su tutti i fronti.
Poi non lo conosco e quindi non gli indirizzo attributi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Passerà...

Messaggio  lunarossa il Sab 18 Giu 2016, 10:27

Salve Mylos,
Dalle parole di Teti ho letto del disagio fisico che stai sopportando. Non so di che si tratti ma da persona che qualche anno fa ha attraversato un periodo simile (sicuramente x motivi diversi..ma la sofferenza fisica porta tutti sullo stesso piano) ti auguro che il disagio ti sia lieve e passeggero. Auguri e buona estate comunque!
avatar
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Teti il Ven 17 Giu 2016, 20:26

Ciao Mylos e a tutti. In primis e approfitto dell'occasione scusandomi per l'off-topic : come va la convalescenza? Ho letto dell'operazione e mi dispiace per le conseguenze che dovrai sopportare,sarà un'estate diversa dalle altre ma ne avrai ancora tante da goderti,quello che conta è avere risolto il problema no?
Avevi chiesto un'opinione su Moro,ecco la mia: per come ho avuto modo di conoscerlo non ho mai rilevato in lui atteggiamenti violenti o aggressivi,ci sono state delle "intemperanze" che credo siano state provocate da situazioni particolari,un po' come quando si agisce d'impulso a ciò che si ritiene ingiusto...però dopo arginate da scuse e/o successivi chiarimenti.Per quanto mi riguarda sono consapevole di avere la mia buona parte di responsabilità e l'ho già spiegato tanto tempo fa,per la discussione sulla Boldrini francamente non ho rilevato niente di che,unicamente uno scambio di opinioni che alcuni hanno interpretato come un'aggressione fraintendendo parole e intenzioni.Succede e lo ripeterò fino alla nausea...un conto è parlare guardandosi negli occhi,rilevare lo sguardo e la mimica e un altro è scrivere,le parole possono non rendere "giustizia" ai concetti e chi le legge ,a sua volta,le legge ancora in modo diverso.Insomma ho pasticciato un po' con queste benedette parole ma spero di essermi spiegata.
Per quanto riguarda Annalisa anche se le scuse sono state offerte in ritardo sono convinta che siano sincere,non è stato obbligato da nessuno a porgerle,ricredersi e capire di aver sbagliato lo reputo positivo,il tempo trascorso non ha importanza.E' importante ammettere l'errore e non ripeterlo più.
Ora devo chiudere.
Auguro un buon fine settimana a tutti!
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  annali il Gio 16 Giu 2016, 18:37

Frittate girate io??? Hahahahah!!! Ma in questo mi sei maestro tu...
Pensi sia stata dura con il Linus??? Beh, almeno io non l'ho mandato a bagno nella candeggina...
Ciao, stammi bene, attento a non rotolare dalla montagna... pirat

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7718
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Gio 16 Giu 2016, 18:17

Si facciamo così, mi sono stancato di star seduto sulla cima di una montagna rocciosa pronto a balzare per pappare tutte le frittatine che tu dal basso vorresti rigirare, sono sazio e poi troppe uova nuocciono al fegato.
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  annali il Gio 16 Giu 2016, 14:15

Buongiorno Mylos!
"...portato fiduciosa a casa mia ...) da intendersi di essermi "fidata di lui"...che altro??? 


Quindi, archiviamo pure questo argomento, e mettiamo  pietre su pietre, sino a farne una montagna rocciosa...
Salutt!

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7718
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Gio 16 Giu 2016, 10:55

Malevole individuo, che il giorno dopo avermi conosciuta e portato fiduciosa a casa mia, si sdilinquiva all’interno del bar elargendo complimenti per quanto persona squisita, piacevole e simpatica fossi…

Detto questo che mi premeva mettere in risalto, principalmente, posso definirmi davvero molto sorpresa ti giungesse nuovo il fatto abbia portato a casa mia Linus, avendone dato, lo stesso, grande risalto per alcuni giorni al BB... Un vuoto di memoria può sempre capitare, poco male. Tanto più la storia delle gomme con la macchina sotto casa...

 ...Linus mi ha "accompagnata a casa... "
Ma quando lo si dice "ti accompagno a casa, non significa quasi mai "dentro casa"... Ci vedi tanta differenza???? Una bugia mia??? Se vuoi sottilizzare, facciamolo...


Buongiorno Annalisa. Adesso si che possiamo archiviare perchè  - portato fiduciosa a casa mia - e - abbia portato a casa mia Linus - ha un significato incotrovertibile e incontestabile altrimenti a cosa farebbe riferimento il grande risalto dato da Linus al Bar  l'aver notato che i nanetti da giardino erano animati e salutavano chi entrava? 
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade il Mer 15 Giu 2016, 19:13

Messaggio Mylos Ieri a 19:02 Aec-messaggio num#33654
Buona sera Annalisa. Con me il giochetto che è stato fatto con Moro non funziona perchè ti fermo immediatamente dicendoti che da buon toscano affibbio spesso nomignoli ricamandoci sopra ma in realtà non hanno alcun intento offensivo.
Re-buonasera mr Cobalto ,
a parte che neanche noi comprendiamo quale che sia questo presunto giochetto , anch'io oso ,se non fermarti , ma perlomeno farti riflettere che val bene ricamare tutto quel che vuoi , ma se permetti lascia giudicare ad altri/altre se i tuoi intenti siano o no offensivi - A te la facoltà appunto di chiarire così come ti è stato richiesto e qui nel proseguo come graditamente stai scrivendo nel contesto -

Sviolinatrice folle sta per una persona che ovunque va lascia la propria "impronta musicale" folle non è inteso per malattia mentale.
Uhmm , perdonami , ma non vedo la stretta relazione che passa tra una tutto sommato accettabile definizione di “sviolinatrice” , rispetto all'univoco aggettivo di matta o folle ?
Folle non può essere inteso che in un solo modo, a meno che non ci creiamo anche noi le ns stonate impronte musicali-
Questo è possibile farlo solo se si vive da eremiti , ma se vivi in un mondo dove esiste un dizionario di termini convenuti , allora si fa riferimento a quello ,,,

Per sessualmente confusa facevo riferimento al suo presentarsi anni addietro con nick maschile raccontando di essere un uomo e per avvalorare ciò flirtò pubblicamente con una utente che al momento della verità non prese bene la cosa.
Anzi aggiungerò anche che neppure Orange o Mister Gotham prese bene la cosa.
Ahh ok , se intendevi in questo senso , mi sta bene , poiché anch'io avevo rilevato da illo tempore che nel controverso forum siete tutti-tutte un po' confusi , ed il primo tra tutti appunto il mod-x che ne permette tale deleteria pratica -
Quindi ti consiglio da ora in poi , per evitarti formali “segnalazioni”, di accompagnare sempre una alterna ragione di quel che volevi intendere , solo per una questione di dovuta chiarezza -

Il difetto di chi ritiene di essere l'intelligenza personificata e il sottovalutare quella altrui.
Concordo sul senso della frase -

Io secondo te sarei venuto qui ad accusarti di essere Orange sapendo che lui era presente con altro nick e intratteneva rapporti con Tara ma pensi sia scemo?
Ritengo che stai confondendo (!?) i tempi indicati ,,, da quel che abbiamo capito il riferimento dato da mrs Green era al passato e non al presente -

Se vuoi che i fatti di un forum o di un sito rimangano nel luogo originale comincia tu per prima a non nominare fatti e nick anzi iniziate voi tu e Charade.
La risposta del blanco Admin ci ricorda a tutti/tutte che “qui” si è liberi di postare quel che si vuole -
Ovviamente nei limiti convenuti ma soprattutto con uno scopo ben indicato,,, Qui qual'è il ns scopo (mio, tuo, di tutti)?

Qui è stata messa in discussione persino la mia professione quindi non mi venire a parlare di sfere private e personali.
“Qui” siamo tutti/tutte volontariamente e responsabilmente in discussione poiché così convenuto -

Moro è stato offeso dal tuo amico davanti a tutti gli altri utente del forum è io ho tutti i diritti di difenderlo dimostrando quante bugie vengono raccontate.
Ne sei pienamente legittimato ! Spero che la dimostrazione che citi , alfine sia effettiva per quanto ti viene detto -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade il Mer 15 Giu 2016, 19:10

Re: spazio Mylos Messaggio annali Ieri a 19:50 Aec-messaggio num#33664
" ...Linus mi ha "accompagnata a casa... " Ma quando lo si dice "ti accompagno a casa, non significa quasi mai "dentro casa"... Ci vedi tanta differenza???? Una bugia mia??? Se vuoi sottilizzare, facciamolo...
Ma scusa, non hai detto che non ne sapevi niente di questa cosa? Allora le bugie le sai dire tu????
A-ricordialmente 
+
Re: spazio Mylos Messaggio annali Ieri a 19:50 Aec-messaggio num#33664
" ...Linus mi ha "accompagnata a casa... " etc uffa bla …
+
Messaggio Mylos Ieri a 19:02 Aec-messaggio num#33654
% Per quanto riguarda le gomme tagliate dell'auto adesso ti dico una cosa finora non detta, parlando con Maria mi confermò questa cosa e oggi Linus ha raccontato di non essere mai stato a casa tua ma di averti riaccompagnata sotto casa davanti al tuo cortile. Qui se c'è qualcuno che mente sei tu. Cordialmente.
.
.
.
Umpf , mrs Green e mr Cobalto , sapete che vi dico ?
A gran parte di noi tutti e tutte , e forse neanche a voi , non c'importa molto di chi ha accompagnato quando … La presenza del qui presente Devil-Song, da quel che si legge è principalmente orientata a difendere se stesso ed i suoi ,,, casomai sarebbe più probante capire con chi si ha a che fare visto che bontà sua finalmente ci mette nick , name e responsabilità , quindi mettiamo da parte questo improvabile passato , visto che non si può documentare univocamente e dimostriamo qui quello che è possibile dimostrare , altrimenti anche qui sarebbero solo papere senza obbiettivo …

Dire o mentire senza univocamente dimostrare è solo uno sterile chiacchierare - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  annali il Mar 14 Giu 2016, 19:50

" ...Linus mi ha "accompagnata a casa... "
Ma quando lo si dice "ti accompagno a casa, non significa quasi mai "dentro casa"... Ci vedi tanta differenza???? Una bugia mia??? Se vuoi sottilizzare, facciamolo...
Ma scusa, non hai detto che non ne sapevi niente di questa cosa? Allora le bugie le sai dire tu????
A-ricordialmente



Mercoledì 15/6/2016, ore 14.34
Questa cosa l'aggiungo ora, essendo ieri sera il mio in "crisi profonda"... infatti per tutta la sera l'ho tenuto al fresco, senza interventi da nessuna parte, con l'unica eccezione di un 'intervento altrove, dopo le due mattino, per controllarne lo stato di salute.
Ora solo vorrei  una volta per tutte, mettere in soffitta la storia delle gomme, che a quanto pare, la signora Maria (scusa se la nomino, non vorrei scatenare un'altra tempesta) ti disse fossero tagliate (questo l'argomento della dibattuta, fossero bucate (capita!) nemmeno si sarebbe dovuto farne un dramma da malavita).
Se vuoi levarti ogni dubbio, le 3 gomme siano belle, ancora là in tutta la sua "gonfiezza", passa di qua o manda qualcuno a cui una visita al lago farebbe piacere (l'ndirizzo lo chiedi a linus, che non ha mai avuto difficoltà a dare indirizzi mail, o numero mio di cell) a fare una controllatina di persona: l'auto sta ancora qua sottocasa, non potendola rottamare non essendo il libretto intestato a me.
Almeno questo lo vogliamo considerare chiuso??? 


Ultima modifica di annali il Mer 15 Giu 2016, 14:39, modificato 2 volte (Motivazione : Aggiunto commento)

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7718
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Mar 14 Giu 2016, 19:33

Buonasera Charade, le uniche persone che ritengano sia un multinick sono all'interno di questo sito più Nanni e Nickita. Il primo acusato da decine e decine di utenti della stessa cosa, la seconda riporta esattamente il pensiero del "figlioccio" tanto amato. L'ha scritto Ionex? Non esattamente, a te quando ti rivolgesti a lui perchè oscuravano i tuoi commenti dette una risposta. La ricordi ? Il numero dei meno è pari alle volte che sei stato bannato. Sbaglio?
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Charade il Mar 14 Giu 2016, 19:13

 EL MORESCO è violento o lo si vuol far apparire tale? Messaggio Mylos Oggi a 12:43 Aec-messaggio num#33639
C'è dell'altro ancora è lo posterò più tardi così tanto per mostrare quanto a Charade è sfuggito. Intanto vorrei chiedere ad Annalisa Azzurra Tara Sanvass Teti e Zak se gli interventi del Moro appaiono violenti a tal punto da far sospettare che sia un violento non solo a parole. Se lo pensate nessun problema la sincerità prima di tutto. Un ultima cosa l'aver rivolto quella parola ad Annalisa per me e ribadisco per me non è indice di violenza casomai di maleducazione e mancanza di rispetto.
Al di là di quel che ,ammetto, mi possa essere sfuggito da altre parti, però non dimentichiamoci di quel che sicuramente non mi è sfuggito dalle mie parti… soprattutto quello che il sciur Moro ha già dimostrato d'essere verso tutto l'aec …

Che abbia rivolto qualcosa di deleterio a mrs Green o che l'abbia rivolta a chicchessia , la condanna di maleducazione o mancanza di rispetto ci sta tutta... poi se da questa ne discende anche la conseguenza di violenza , allora è solo un gioco deviante di definizioni o se fantasiosamente si preferisce : di formine da spiaggia, ossia di coniare diversi oggetti ma sempre con la medesima sabbia -

Quindi ben venga il sondaggio proposto, ma estendiamolo anche ai testimoni di pietra (i restanti BB) ed alle lettere qui rimaste colpevolmente per loro aperte … che ci mettano anche loro : faccia , presenza e firma , così come stai facendo tu , altrimenti non te la prendere , ma oso supporre quel che da tanto tempo ti si accusa qui ed altrove ambiguamente d'essere in quei luoghi , ossia un multinick -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Mar 14 Giu 2016, 19:02

Buona sera Annalisa. Con me il giochetto che è stato fatto con Moro non funziona perchè ti fermo immediatamente dicendoti che da buon toscano affibbio spesso nomignoli ricamandoci sopra ma in realtà non hanno alcun intento offensivo. Sviolinatrice folle sta per una persona che ovunque va lascia la propria "impronta musicale" folle non è inteso per malattia mentale. Per sessualmente confusa facevo riferimento al suo presentarsi anni addietro con nick maschile raccontando di essere un uomo e per avvalorare ciò flirtò pubblicamente con una utente che al momento della verità non prese bene la cosa. Anzi aggiungerò anche che neppure Orange o Mister Gotham prese bene la cosa. Il difetto di chi ritiene di essere l'intelligenza personificata e il sottovalutare quella altrui. Io secondo te sarei venuto qui ad accusarti di essere Orange sapendo che lui era presente con altro nick e intratteneva rapporti con Tara ma pensi sia scemo? Se vuoi che i fatti di un forum o di un sito rimangano nel luogo originale comincia tu per prima a non nominare fatti e nick anzi iniziate voi tu e Charade. Qui è stata messa in discussione persino la mia professione quindi non mi venire a parlare di sfere private e personali. Moro è stato offeso dal tuo amico davanti a tutti gli altri utente del forum è io ho tutti i diritti di difenderlo dimostrando quante bugie vengono raccontate. Per quanto riguarda le gomme tagliate dell'auto adesso ti dico una cosa finora non detta, parlando con Maria mi confermò questa cosa e oggi Linus ha raccontato di non essere mai stato a casa tua ma di averti riaccompagnata sotto casa  davanti al tuo cortile. Qui se c'è qualcuno che mente sei tu. Cordialmente.
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mr Fehér il Mar 14 Giu 2016, 18:57

La Sviolinatrice folle e d'intorni (prima e Seconda Parte) Mylos Aec-messaggio num#33635+#33633
Mr Cobalto , fino a quando per difendersi non si presenterà (se vorrà) la sig.a Em/Me in questione , allora le sarà consentito di appellarla in codesto modo , a condizione però che dimostriate la validità delle vs menzioni -

Passi in un certo qual senso il termine di sviolinatrice , ma dove non dimostrato non passi l'insulto di “folle” -
Rimarco il concetto che s'insulta al limite un comportamento e non la persona -

Analogamente spieghi meglio il significato dei termini : “sessualmente confusa” -
Pur nelle reciproche convinzioni , che potrebbero anche essere qui convergenti , con alcune/alcuni di noi , i riferimenti di discriminazione gender non sono ovviamente permessi -

Come Admin di questo spazio , le regole di convenienza civile lo impongono -
Grazie per l'eventuale collaborazione o per le vs legittime segnalazioni laddove chiunque qui dentro abbia da ridire -
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2842
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  annali il Mar 14 Giu 2016, 16:30

Mylos ha scritto:"Buona sera Annalisa, perchè sorpresa di trovarmi qui..." 

Infatti, ho specificato di “non” esserne sorpresa.
 
Per prima cosa ti vorrei chiedere di evitare d'apostrofare l’utente di altro forum di cui tratti,  quale “folle” o “sessualmente confusa”… Quest’ultima da dove o da cosa puoi dedurre lo sia? Da qualunque  considerazione provenga, sei pregato di evitare di essere “pesantemente offensivo”…Invadere la sfera intima privata con illazioni pare abbastanza grave...
 
Anzi evita di esportare i tuoi/vostri dissapori che nulla hanno a che fare con noi di AeC. 
Se avete chiesto la ferma al vostro bar per stemperare l’atmosfera e darvi una “calmata” tutti quanti, non vedo perché continuare qui la vostra controversa disputa iniziata altrove.
Io a te, qui, rispondo per me, Charade risponde per sé, dunque limitati a  ciò che compete a noi con te/voi.
Detto questo che mi premeva mettere in risalto, principalmente, posso definirmi davvero molto sorpresa ti giungesse nuovo il fatto abbia portato a casa mia Linus, avendone dato, lo stesso, grande risalto per alcuni giorni al BB... Un vuoto di memoria può sempre capitare, poco male. Tanto più la storia delle gomme con la macchina sotto casa...
Il capitolo Moro per me è concluso, sempre lui non voglia fare come te, entrare qui e parlarne pacatamente. In ogni modo abbia avuta la creanza di sortire scuse la considero buona cosa per lui...
Volendo rinverdire la storiella dei miei tanti nick neri, ora nomini il capitan Harlok che per me era sottinteso fosse compreso nella lista, cioè da Semyase a Orange e in mezzo tutti gli altri. Non è la mia memoria che fa difetto... 
Vedo, da quanto dici, che intendi farne una "telenovela simile", con tante “parti a seguire”...
Per me, avendo risposto per quanto mi concerne, si potrebbe anche chiuderla così...diversamente, non so  cosa rimanga ancora da chiarire...
Buon pomeriggio a te






 

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7718
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

La Sviolinatrice folle e d'intorni (Seconda Parte)

Messaggio  Mylos il Lun 13 Giu 2016, 23:58

Buonasera Annalisa, che tu lo abbia portato a casa tua mi giunge nuova attenta non sto affermando che non sia vero ma che non lo sapevo. Per quanto riguarda il v.m che ti ha rivolto Moro posso dirti non ha a che vedere con l'età lui da a quel termine il significato di strega. Lo so che poco cambia ma  l'aver rivelato la tua età da parte di Linus non c'entra niente. Ho già scritto che pur non essendo al corrente nei dettagli di quanto possa aver detto Linus a te o ad'altri  non faccio fatica ad immaginarlo se voleva rientrare nelle tue e nelle atrui grazie riconquistando  la vostra fiducia doveva per forza di cose andarci giù pesante. Posso dirti però che almeno per quanto mi riguarda la morte di Maria ha cancellato tutto. Era giusto così. Per il momento è tutto buona notte.
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

La sviolinatrice folle e dintorni (Prima Parte)

Messaggio  Mylos il Lun 13 Giu 2016, 19:39

Buona sera Annalisa, perchè sorpresa di trovarmi qui dopo tutte le volte che hai tolto l'avatar sbattendo poi l'uscio quello sorpreso dovrei essere io. Si lo so che tu e la sviolinatrice folle sessualmente confusa eravate in buoni rapporti ciò spiega anche il fatto che dopo aver criticato per anni il copia incolla altrui se è lei a divenirne la più accanita sostenitrice non trovi niente da ridire. Eh benedetta coerenza, anche lei qualche giorno fa ha lanciato accuse di tale pratica poi ovunque vai trovi i suoi. Per Eroil al contrario chiedo scusa perchè non era lui/lei il clone di Carmencità ma un'altro utente ho confuso i nomi. Anche la tua memoria però fa cilecca perchè non ti ho mai accuata di essere Semy o Orange credo che quegli utenti che non conosco benissimo non siano i cloni di nessuno, ti confondi con il mitico Capitan H. Per le gomme non ho aggiunto niente ho riportato la storia esattamente come mi è stata raccontata. Per le scuse non accettate del Moro se ne farà una ragione però se tu non avessi tirato fuori una vecchia storia ormai morta e sepolta tentando di far passare Linus per un depravato che molesta le utenti, il v.m. te lo saresti risparmiato. L'hai anche raccontata male la storia. Per il momento mi fermo qui proseguo più tardi.   
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

frecce , freccette , boomerang , scudi e giavellotti

Messaggio  Charade il Lun 13 Giu 2016, 19:23

Re: spazio Mylos Oggi a 09:53 Aec-messaggio num#33611

Buongiorno Charade
Ohh , buonasera a te mr Cobalto … Come va?...
Pensavo ti fossi registrato anche per farti conoscere meglio, oltre che per legittimamente entrare per dire la tua su argomenti a volte s-convenienti… sai di solito è ben difficile tirar di spada o di freccia , se non s'incrociano a dovere le medesime -

la tua abilità di prendere la palla al balzo per lanciare frecce o frecciatine contro gli utenti dell Blue Bar oserei dire è straordinaria
Ahh , ti ringrazio del complimento , però non usare proprio con me questa tecnica ultra-conosciuta della carota con relativo bastone poi incorporato …

Lupus (o bastone(s)) in fabula :
peccato per te che ogni volta queste frecce o frecciatine non solo non raggiungono il bersaglio perchè cadono molto distanti ma spesso addirittura si trasformano in tanti boomerang che tornano indietro dal legittimo proprietario, tu.
Si , può essere … una delle apprezzate da altri/altre mie caratteristiche è proprio quella di riconoscere l'errore , laddove però il medesimo sia dimostrato e non solo semplicemente enunciato -
Il fatto stesso che rispondi , significa che il boomerang ha colpito nel segno?... Fosse così , però non si capisce ancora una volta ambiguamente , se il segno colpito sia tu in veste di difensore (adc-X) o in veste di soggetto - Lo si potrà appurare mai ?...


Ciò avviene per due semplicissimi motivi, il primo non sono cose che ti riguardano
Errato , il sciur Morescus, ha ancora delle lettere qui aperte su medesimi concetti , a cui per responsabilità dovrebbe rispondere , altrimenti che senso ha parlare ?
Secondo che può essere anche il primo è che mrs Green ed il suo rispetto mi/ci riguarda in quanto componente dell'Aec … Terzo , che può essere sia il secondo , quanto il primo , tutto ciò che è pubblico e non privato credo che possa a libero diritto di cronaca essere riguardato da chiunque ed ovunque … esattamente come fai anche tu -

il secondo è che non sai nemmeno di che parli perchè non hai la più pallida idea di chi siano realmente le e gli utenti che il moderatore dovrebbe tutelale dal "mostro" che ne dice di ogni.
Errore numero 2 … grazie al cielo ho dalla mia, una capacità “straordinaria” come anche tu mi hai appena riconosciuto di gestire sfere e sferette varie , soprattutto di altri/altre , incluse le semi-nuove per me utenti che citi qui di seguito -

Capisco che la sviolinatrice folle possa starti simpatica perche come loda incensa lucida e slurpa la ritrovata amica che tu ben conosci,
Per la ben nota mia capacità precedente , suppongo di intuire a chi attribuire i nomi delle persone a cui ti riferisci , però ti prego , se vuoi essere chiaro , soprattutto con me , a cui piace l'estrema limpidezza, di fare : nome , cognome , famiglia e casato ,,, sai , poi in tecnica dialettica è facile smentire dicendo che non si parlava di quello o di quell'altra e che ho capito male ... frecce , bommerang , etc uffa bla …

La “sviolinatrice folle” alias qui descritta in spoiler :
Spoiler:

Spitfire alias Me/Em ,
mai avuto il piacere d'incrociar lame quindi non inventiamoci presunte e mai dichiarate simpatie -
Così come spesso avveniva nel controverso sito , ne conosco qualcosa in via indiretta , tramite le note sperticate , ma mai verificate , di quel perverso ma simpatico soggetto a nome Francesco detto “ciccio” che non so se imperversa ancora sotto altro nome ( Fargo ? ,,, Può essere ?)


concordo con te che da come appare ora , sia un po' cerimoniosa, (come gran parte delle femminucce in pratica), anche se ciò non denota per questo particolare condanna,,, viceversa definirla folle , uhmm non lo so … Già insultare le persone definendole folli , se non dimostrata non è cosa molto corretta, al massimo sarebbe consentito dimostrare che dice cose folli o al limite per te fastidiose -

Non so , per poterti dire , mi riservo di poter incrociare lame dirette (se mai fosse qui possibile, l'invito è stato inoltrato), ma allo stato attuale per quel che si legge : di follie , per quegli argomenti controversi ( la spinosa questione emigranti ) ne leggo parecchie e non solo da issa ; di converso l'altrettanto “simpatica” sciura Bruja , ad esempio è stata esilarante con quel suo presentarsi , tipico di gente che esordisce proferendo il vetusto concetto del : “lei non sa chi sono io” …

ben poche lo fanno, a parte un replicante di tal Carmencita che pur di presenziare in ogni dove anzichè prostrarsi ogni volta vaga per In Topic direttamente curva come afflitta perennemente dal famigerato colpo della strega. La sghignazzatrice folle conosciuta anche come Ciaone forse non la conosci
Ahh , questo non lo sapevo , grazie dell'info … Si l'ho ben conosciuta ,,, pessimo soggetto , multinick pluribandita , dai pensieri particolarmente infantili o adolescio-demenziali…

ma se ti fa piacere posso presentartela vieni con me a Bergamo da una profonda conoscitrice di Friedrich Nietzsche e farai la conoscerai.
Uhhh , ma sei una fonte inesauribile di info sfiziosissime ,,, si conosco anche quell'infausto personaggio , anche lei bluribandita , una costante sado-masochistica del controverso sito , anche da me qui a volte citata per quel vizio di copia-incollare senza nulla capire , l'abissale pensiero danzante di FWN …

Detto fra noi per me quando scrive di Nietzche non sa nemmeno di che parla.
Ma difatti non parla , copiaincolla e basta , ma spero che onestamente ammetterai che non è la sola e non è l'unica… Da me , su questo argomento sfondi una porta aperta !... Io non voglio ne potrei intervenire diretto per mancanza di tutele, ma voi lì , non potete fare nulla per farla smettere ?... Lasciate perdere quella poverina della Boldrini che tanto è tempo perso … Siete così efficienti da intervenire su tutto e dapperttutto e mi lasciate a guinzaglio libero la berghem? ...

In quanto al "mostro" che si scusa a modo suo, pensa che io conosco un tizio di un sito che prende di quelle cantonate ma in quanto a scusarsi non se ne parla almeno l'altro lo fa, anche se le destinatarie delle scuse fanno finta di non aver letto ciaone perchè non può rivelare che gli accordi presi non lo conteplano, l'altra che figura ci farebbe a rifiutare pubblicamente senza contare che sarebbe costretta a raccontare del perchè dell'offesa subita.
Madre nostra che siedi su per i nostri mari, ma mettere un nome soggettivante ti vien difficile ?
Su... io ce la sto mettendo tutta per volerti positivamente apprezzare , ma tu dovresti venirmi incontro …

Dunque per non sbagliar , vediam di tentar di mettere ordine , al limite “mi corriggerete” come spesso cita il ns esimio Mr Red : il “mostro” , detto da te in senso ironico , dovrebbe essere il sciur Moro , ed in effetti da un punto di vista dialettico lo è , visto che risulta particolarmente recidivo o endemicamente portato a far ciò (etnia berbera) - Poi , dare le scuse , sono la cosa più facile di questo mondo , il difficile è capire se sono sincere o solo di ipocrita e conveniente facciata, come molto probabile che sia -

Spoiler:

Agatha Christie.

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova.".


“Tizio di un sito” … !?...
termine un po' generico, suppongo che sia il “Fargo” anche se in tal ambiguo e multivalente termine ci potrei entrare anch'io , visto la tua premessa iniziale -

“destinatarie”, … !?...
Vediamo di tentar di dipanare tale enigma … Em/Me + mrs Green ?,,,
La prima mi sembra vi stia rispondendo per le rime, la seconda conoscendola lo farà , ma anche lei nei suoi posti privilegiati così come alcun di voi nei vs,,, La terza (Carmen-cita) non la considero nemmeno ,,,
Poi mi perdo , poiché il resto del tuo paragrafo è inestricabile … Ad esempio , quali sono gli accordi presi ma non contemplati ? Tra chi e chi ? Sono un tuo pensiero oppure sono stati pubblicamente svelati ?
Proseguiamo : L'altra chi sarebbe ? E cosa dovrebbe raccontare/nascondere di un offesa subita ?

Comprendi anche tu che in termini di chiarezza qui c'è molto da sbrogliare -

Buona mattina Charade.
Sempre buona mattina o splendida serata anche a te -  
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  annali il Lun 13 Giu 2016, 13:33

Buon giorno anche a te, Mylos…in attesa di Charade rispondo io, per me.
Dire che sono sorpresa di leggerti qui, mentirei, non sarebbe stato da te…
La “sviolinatrice folle”, penso non hai dimenticato che lei ed io fossimo “amiche” nel passato intopic. Dunque che ci trovi di sbagliato se si dimostra lieta del mio “ritorno” e se riprende a comunicare con me???
L’’altro mio gentile “interlocutore” ritieni sia la tal Carmencita??? Ma vè, che grande intuito tieni… come quando mi addossavi decine di altri nick, da Semyase, a Orange, del quale c’è qui qualcuna che avrebbe potuto smentirti già da allora conoscendo bene tale Nick.
Ti dirò, ho letto indirettamente che Moro si è scusato con l’Annalisa e se da una parte l’ho appreso ritenendole “forzate” e fuori tempo ormai, e per la legge di “chi tace, acconsente” o “ non gliene importa più di tanto”, non mi credevo in dovere di andare a spazzargli davanti il pavimento, grata per il suo gesto…
O pensi che mi sia rifiutata di farne accenno pubblicamente perché, a tuo “insinuare” sarei stata costretta a raccontare del perché dell’offesa subita”???  Diciamo subito che Moro non aveva elementi di farla quell’offesa, appellandomi “vecchia megera”, rincarando la dose in secondo momento aggiungendo: perché dovrebbe sentirsi offesa, essendo la verità. (?)
Quando mai mi aveva conosciuta di persona??? Si è affidato alla scorrettezza di un “amico” o di colui ritenuto tale, che con indicibile disonestà e slealtà, e diciamolo malignità e colossale bugia, non essendo stato il mio aspetto, ne allora ne ora come voluto far credere inviando mail a destra e sinistra con risolini… Malevole individuo, che il giorno dopo avermi conosciuta e portato fiduciosa a casa mia, si sdilinquiva all’interno del bar elargendo complimenti per quanto persona squisita, piacevole e simpatica fossi…
Venga qua a misurarsi con me e allora parleremo pure di quanto raccontava di te, di voi e di altri tutti.  Anche a proposito di quelle “quattro” gomme bucate,  credo invenzione tua, avendone l’”amico” costatato che “quell’unica” gomma dell’auto fosse sgonfia, forse per avere preso un chiodo in strada o che altro, e la ferma continuata, piano piano avesse lasciato uscire l’aria… altre tre gomme tutte normalmente a posto…
Altra cosa la mail della quale rifiuti fossi tu l’autore, ti farebbe capire il tipo di uomo con cui ebbi a che fare, che mi messaggiava e telefonava molto amichevolmente, mentre alle spalle mi consegnava al dileggio…
Di tutto il resto, di quanto da contestare ad altre/i, utenti Intopic, io essendone estranea non ho nulla da replicare.
Mi fermo solo nei due miei Topic a commentare e chi vuole entrarci,  sarà il benvenuto,  ma senza dare la stura a eventi passati…
 
Buon lunedì, Mylos…

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7718
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Mylos il Lun 13 Giu 2016, 09:53

Buongiorno Charade la tua abilità di prendere la palla al balzo per lanciare frecce o frecciatine contro gli utenti dell Blue Bar oserei dire è straordinaria peccato per te che ogni volta queste frecce o frecciatine non solo non raggiungono il bersaglio perchè cadono molto distanti ma spesso addirittura si trasformano in tanti boomerang che tornano indietro dal legittimo proprietario, tu. Ciò avviene per due semplicissimi motivi, il primo non sono cose che ti riguardano il secondo è che non sai nemmeno di che parli perchè non hai la più pallida idea di chi siano realmente le e gli utenti che il moderatore dovrebbe tutelale dal "mostro" che ne dice di ogni. Capisco che la sviolinatrice folle possa starti simpatica perche come loda incensa lucida e slurpa la ritrovata amica che tu ben conosci, ben poche lo fanno, a parte un replicante di tal Carmencita che pur di presenziare in ogni dove anzichè prostrarsi ogni volta vaga per In Topic direttamente curva come afflitta perennemente dal famigerato colpo della strega. La sghignazzatrice folle conosciuta anche come Ciaone forse non la conosci ma se  ti fa piacere posso presentartela vieni con me a Bergamo da una profonda conoscitrice di Friedrich Nietzsche e farai la conoscerai. Detto fra noi per me quando scrive di Nietzche non sa nemmeno di che parla. In quanto al "mostro" che si scusa a modo suo, pensa che io conosco un tizio di un sito che prende di quelle cantonate  ma in quanto a scusarsi non se ne parla almeno l'altro lo fa, anche se le destinatarie delle scuse fanno finta di non aver letto ciaone perchè non può rivelare che gli accordi presi non lo conteplano, l'altra che figura ci farebbe a rifiutare pubblicamente senza contare che sarebbe costretta a raccontare del perchè dell'offesa subita. Buona mattina Charade.  
avatar
Mylos

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.03.16
Età : 37
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Azzurra il Mer 11 Mag 2016, 18:54

Io-me Azuree ti ho riposto Mylos e pure Tara ma le ns risposte sono rimaste ...nelle 'seggiole'.
Se vuoi leggi la' poi Ch suppongo spostera' qui pure quelle.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

time is ...

Messaggio  Charade il Mer 11 Mag 2016, 18:46

Re: le seggiole comuni ,,, Mylos Ieri a 20:17 Aec-messaggio num#33159
(Mylos) Buonasera Charade saresti così cortese da spiegarmi a chi all'interno di Intopic volevi/volevate evidenziare le nostre storture? 
Certamente ,,, a domanda cortese , cortesemente si risponde , anche se la risposta la dovresti comunque già conoscere, visto che era già stata data in precedenza in modi e forme simili : 

Non sapendo a priori chi siano i ns lettori , dico genericamente che sono tutti quelli che qui leggono , ma non si palesano … in particolare , ma non esclusi , tutti i destinatari delle mie lettere aperte nella zona dedicata , incluso quindi anche te mr Cobalto , che seppur ci stai mettendo faccia e responsabilità , tuttavia ti tieni sostanzialmente lontano dall'andar fino in fondo alle questioni così come definite … 

Sai , io di solito secondo il mio caratteristico stile , faccio domande ben precise e pongo questioni ineludibili ,,, mi aspetto di conseguenza che anche i miei interlocutori facciano altrettanto ,,, ma se il cerchio non si chiude allora è ben chiaro che comincian a crescere legittimi dubbi -

Allora facendo due rapidi conti forse a quelli del Bar di Pazzo o forse ai frequentatori del Pizza Tango della mia amica di sempre Cartacanta? Vediamo chi rimane ah si Di tutto di più. Aspetta c'è un posticino nascosto che i frequentatori amano definire Cerchio Magico, non so perchè ma tutte le volte che leggo questa cosa mi ci sganascio dalle risate. 
Mi fa piacere che la prendi a sor-ridere,,, di solito l'ironia o il saper ridere e sorridere è la manifestazione o di una grande intelligenza o di converso di una grande stupidità, allorquando non si sia capaci di dare una motivazione valida- 

Siccome di te sto cominciando ad apprezzare o valutare ex-novo una sorta di intelligenza di base , tuttavia non devi sottovalutarne la mia corrispondente, poiché se si discende in scaltrezza me ne accorgerei facilmente - Difatti perché mi fai prima una domanda , e poi senza aspettar risposta ti rispondi di conseguenza ?,,, Questo modo di procedere , porta ad instaurare : pregiudizio -

Se volevi informare tutti questi utenti di quanto siano cattivi quelli del Blue Bar significa che loro sono ok, sono il modello di utente che ogni moderatore vorrebbe o no? 
Sia ben chiaro , io volevo informare principalmente voi destinatari delle mie lettere aperte, che in quanto a “cattiverie” di pregiudizio alcuni di voi , ne dovreste riconoscere paternità e maternità ,,, poi siccome non ho la presunzione di conoscere a priori chi siano i ns potenziali lettori, almeno finché non hanno il coraggio di palesarsi , allora lascio aperto il cerchio - 

Faccio una domanda anche ad Azzurra e Tara. Perchè avete cavalcato questa polemica che non riguardava voi dal momento che con il Blue Bar non avete mai avuto niente a che fare.
Mrs Azurèè e mrs Turquoise , risponderanno da par loro , se lo desiderano , ma per parer mio ti ridico ancora una volta che anche questa tua digressione , già sentita e già da me risposta , sottende ad una non corretta analisi della questione : le “cattiverie” in ineludibile oggetto , includevano tutto l'Aec ossia la sua liberalità e la sua propria dignità , quindi se pur vero che in passato nulla riguardava niente tra voi e loro , nel presente a fronte delle vs improvvide dichiarazioni , a tutto raggio , tutto li riguarda in quanto facente parte di questo progetto comune - 
Spero ti sia chiara questa differenza di base - 

Il tempo è tiranno in questo mese ma verranno mesi migliori
Non c'è problema , anche se il tempo è tiranno per tutti/tutte ; l'importante è che non lo si prenda a pretesto per fuggir o insabbiare questioni , prima aperte e poi mai responsabilmente chiuse , così come abbiam recentemente appurato con la manifestazione degli ultimi fake-Falk-dee-troll _ 

buona serata come scrive Charade saluto da qui. 
Esattamente e corrispondentemente _ 
esco da qui per serata corta ...
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10752
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: spazio Mylos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum