Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario a "senzatitolo"

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Grazie... Luna di  rosso vestita!
Da prendere con le molle si.....Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 708743252il nostro caro Marc________
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Chapeau!

Messaggio  lunarossa

Hai capito la nostra Tara? Bravissima!


Da prendere con le molle il Marc...
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Ok ..Mo riscaldo un po questo Marc___Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Icon_sunny___!!
Ma che ti rovino cosa .!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Step -on

Messaggio  Charade

.... esssiii , egggiiià ,,, 

veramente ora toccherebbe a te , senza se e senza ma ,,, 
Quindi stasera invece di andare a folleggiare in giro per le discoteche , chiuditi nella tua cameretta , apri i tuoi cassetti e deliziaci dello step-on ,,, l'importante è che non mi rovini la donna col tailleur ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Insomma ,questo Marc ha rimorchiato una fuoriserie con carrozzeria da urlo.Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Icon_razz
Bene ! Adesso continua pure ad andare avanti con il racconto  ..!Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 708743252
Vediamo come se la cava il nostro Marc con la picciotta <<<dal tailler grigio topo>>>A fine incontro dovrebbe  avere il numero cell della pupa gia in tasca.Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 478129078


Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 04 Mag 2016, 18:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato da sezione racconto)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty x il crodino c'è tempo ...

Messaggio  Charade

,,, esattamente , dirglielosidi a issa che mi sa che devo inaugurare altra categoria , tipo la meno intuitiva che ci sia ,,, il crodino semmai dopo , poichè nel più classico del broccolamento , poi da cosa nasce cosa ,,, ed ancora gli deve chiedere il nome ,,, a meno che non sia parente dell'innominato ... 

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Crodino-gazzelle2005a
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Azzurra

@Lunarossa
Secondo me ti sbagli.
Non le offre manco il crodino, la accompagna alla toilette -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty crodini e tailleur

Messaggio  lunarossa

Stavo per complimentarmi con l'utente Charade per   l'insospettabilmente (per me) simpatico apporto al lavoro comune,( che va ad aggiungersi a quello delle bravissime Teti e Azzurra ) ma prima sarebbe da dire che il nostro Marc usa il piu' trito dei sistemi per fare il tartufone con la bipede semibionda e tailleurata, portandola a bere qualcosa...nel barettino vicino!!! Maddai, come si fa??|!! Il cane le rovina la scarpa e la calza e lui le offre un crodino!! ma sù, pure al personaggio fa fare la figura del tirchio!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty mavalà!

Messaggio  lunarossa

Sempre se si considera che il bergoglio precipizioso possa essere addebitabile a tutte/tutti , quindi anche a te ? (Ch)


Spiacente, ma ci sono addebiti che non è possibile con-dividere in parti uguali. Per quanto mi riguarda, in questo specifico caso mi limito a prendere atto di una situazione che, al massimo, personalmente mi lambisce. Ma mi tocca da vicino se in fieri può costituire elemento disgregante. Bergoglio -  e soprattutto precipizio - non appartengono alla mia natura  ma so distinguere bene chi/cosa unisce e chi/cosa divide. Non sono nemmeno permalosa ma mi piace chiarire prima di incancrenire. L'osservazione - per quanto scarna - sottintendeva  questo. 
Ah, prima che me ne dimentichi... se la battutina voleva essere pungente, hai proprio sbagliato indirizzo e bersaglio. Razz Razz Razz


Ultima modifica di lunarossa il Mar 03 Mag 2016, 20:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserito titolo)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Mizzica ..ma anche tu dovrai aprire i tuoi.
Non te la passi liscia. .


Ultima modifica di Tara il Mer 04 Mag 2016, 13:38 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

ahh ahh : farò , dirò , penserò ,,, 

Mi sa che stavolta non te la scampi ,,, i tuoi cassetti li dovrai aprire prima o poi , altrimenti c'è mrs Scarlett che ci aspetta tutti al varco ,,, e con lei non si scherza ,  fidateeee   Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

[size=36]Farò il possibile  per far saltare fuori la scrittrice  che c'è  in me... Razz [/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Azzurra

Poi, se vorrai, pure tu Tara ci racconterai una storia?

Il nostro e' solo l'inizio, tutta la 'sostanza' ha da veni'

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

Urka aspide ,,, ti preferivo quando eri costipata ,,,  ups2

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

Ecco bravo. ..è  mettici dentro qualcosa di originale...
Qualcosa che stuzzichi la mia fantasia. ... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Tara

[size=44]Adesso toccherebbe a Mr Charade deliziarci con il proseguo della storia. Razz !!!![/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Aquile e piumoni

Messaggio  Charade

Hummm ancora non ho finito , ma pubblico a breve un parziale ,,, 

la gattina cieca ha fatto le aquile senza piume ,,, uhmm no , il proverbio non era così , ma va ben li stess  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Azzurra

Dopo 3 donne, ci vorrebbe proprio la prosecuzione di un uomo.
Oddio, volendo guardare ce ne sarebbero anche fra coloro che qui passano ogni tanto, ma, non so perche', stiamo tutte aspettando te Charade. Stupiscici  cheers

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty mangia-preti

Messaggio  Charade

cammini comuni lunarossa Ieri a 22:00 Aec-messaggio num#33026
….proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per quùesto neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess ) 
Appunto. Sempre che…
Sempre se si considera che il bergoglio precipizioso possa essere addebitabile a tutte/tutti , quindi anche a te ?

Direi di non aspettare molto ne di sollecitare … (Ch)
…una volta apparecchiata la tavola , i commensali nella più greca o romana delle ospitalità si siederanno a loro libero piacimento –(Ch) deve essere chiaro che non deve essere una corsa a chi fa meglio , ma un cammin comune nel portar bagaglio (Ch)
Esattamente! Chi vuole accomodarsi alla comune tavola, lo faccia liberamente, consapevole di partecipare ad un progetto collettivo e paritario. Senza sentirsene obbligato e senza pretendere inchini e/o glorificazioni.
Mangiatonache come sono io , mai genuflesso o glorificato niun che sia niuna : omo , homini , lupe , feticci , amicizie addivenienti consenzienti divergenti e simili ... nonostante le precedenti mie dichiarazioni mi adeguavo alle comuni prosecuzioni -

nei secoli dei secoli, amen
ecco-sisssia ---


Ultima modifica di Charade il Mar 03 Mag 2016, 19:00 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty … torni accompagnati dai propri … figli …

Messaggio  Charade

Il blanco , essendo un imperturbabile maggiordomo , nulla gli cale per fare un mestiere o un altro ,,, è qui apposta ! ,,,

Tuttavia , io che songo all'occorrenza calza-munito , non posso esimermi dal gongolare sulle piccole impercettibili soddisfazioni della vita - 
Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Gongoloorob

gongolo o tapiro ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty strisciando...

Messaggio  lunarossa

Mr Fehèr, alla prova dei fatti, risulta molto meno brigosa e piu' pratica la sistemazione precedente dei post. Cioè il primo visualizzato è l'ultimo postato. 
Chiedo umilmente scusa di averle sottratto tempo prezioso e prostrata ai suoi piedi (purchè senza infradito e calze) imploro il suo perdono chiedendole di ripristinare la precedente sistemazione. Crying or Very sad


Grazie
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty cammini comuni

Messaggio  lunarossa

….proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per quùesto neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess )                     


Appunto. Sempre che…
 
Direi di non aspettare molto ne di sollecitare … (Ch)
 
…una volta apparecchiata la tavola , i commensali nella più greca o romana delle ospitalità si siederanno a loro  libero piacimento –(Ch)
 
deve essere chiaro che non deve essere una corsa a chi fa meglio , ma un cammin comune nel portar bagaglio (Ch)
 

Esattamente! Chi vuole accomodarsi alla comune tavola, lo faccia  liberamente, consapevole di partecipare ad un progetto collettivo e paritario. Senza sentirsene obbligato e senza pretendere inchini e/o  glorificazioni.


nei secoli dei secoli, amen


Ultima modifica di lunarossa il Lun 02 Mag 2016, 22:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto titolo)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 15:15 Aec-messaggio num#33008
%
Faccio i miei complimenti a te e a Teti per l'incipit plurimo e il seguito. Davvero brave scrittrici ironiche e originali.
(Il cane mi sta... inzomma, per me e' il meno simpatico. Adoro Marc).
Buon prosieguo a Charade(?!), tocca a lui?
Tocca a chi tocca …Nel tempo che io mi rimetto al vs passo , proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per questo neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess ) Razz
+
% Buon prosieguo a Charade(?!), tocca a lui?
Azzurra fanciullina, per la verità potrebbe toccare anche a te... basterebbe tu lo volessi..e comunque non te la scampi. Sappilo
Ahh ahh , Azurèe , mi sa che tu e la costipata a questo giro non ve la scampate facile ,,, idda è più Caina di me o di Marc ! … Ediosperiamochemelacavo , obviously...
+
toccata e contrappunto...non si (s)fugge lunarossa Ieri a 17:09 Aec-messaggio num#33009
(Il cane mi sta... inzomma, per me e' il meno simpatico. Adoro Marc).
Il cane (e non solo) come voce di contrappunto, potrebbe riservare delle sorprese... dipende da come si svilupperà la storia... e Marc...chi è, secondo te?
Ehh ggià e chi sarà mai costui ?,,, questi vs sicuri riferimenti in codice m'attizzano la fantasia che la curiosità si porta via …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty wooowwww

Messaggio  lunarossa

Azzurra e Teti state dando vita a due maschi mica da ridere! Evvai!!!
Vedremo che ci combineranno questi due... o è uno? Maqari lo stesso...o forse no..boh!

Charade...adesso ti tocca...  lol!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty toccata e contrappunto...non si (s)fugge

Messaggio  lunarossa

(Il cane mi sta... inzomma, per me e' il meno simpatico. Adoro Marc).

Il cane (e non solo) come voce di contrappunto,  potrebbe riservare delle sorprese... dipende da come si svilupperà la storia... e Marc...chi è, secondo te?

Buon prosieguo a Charade(?!), tocca a lui?


Azzurra fanciullina, per la verità potrebbe toccare anche a te... basterebbe tu lo volessi..e comunque non te la scampi. Sappilo
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Commentario a "senzatitolo" - Pagina 3 Empty Re: Commentario a "senzatitolo"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.