commentario a senzatitolo

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: commentario a senzatitolo

Messaggio  Tara il Mar Mag 03, 2016 7:17 pm

[size=36]Farò il possibile  per far saltare fuori la scrittrice  che c'è  in me... Razz [/size]

Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra il Mar Mag 03, 2016 7:14 pm

Poi, se vorrai, pure tu Tara ci racconterai una storia?

Il nostro e' solo l'inizio, tutta la 'sostanza' ha da veni'

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar Mag 03, 2016 7:13 pm

Urka aspide ,,, ti preferivo quando eri costipata ,,,  ups2

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar Mag 03, 2016 7:08 pm

Ecco bravo. ..è  mettici dentro qualcosa di originale...
Qualcosa che stuzzichi la mia fantasia. ... pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar Mag 03, 2016 7:06 pm

[size=44]Adesso toccherebbe a Mr Charade deliziarci con il proseguo della storia. Razz !!!![/size]

Tara
Senior
Senior

Aquile e piumoni

Messaggio  Charade il Mar Mag 03, 2016 7:03 pm

Hummm ancora non ho finito , ma pubblico a breve un parziale ,,, 

la gattina cieca ha fatto le aquile senza piume ,,, uhmm no , il proverbio non era così , ma va ben li stess  Razz
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar Mag 03, 2016 7:00 pm

Dopo 3 donne, ci vorrebbe proprio la prosecuzione di un uomo.
Oddio, volendo guardare ce ne sarebbero anche fra coloro che qui passano ogni tanto, ma, non so perche', stiamo tutte aspettando te Charade. Stupiscici  cheers

Azzurra
Senior
Senior

mangia-preti

Messaggio  Charade il Mar Mag 03, 2016 7:00 pm

cammini comuni lunarossa Ieri a 22:00 Aec-messaggio num#33026
….proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per quùesto neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess ) 
Appunto. Sempre che…
Sempre se si considera che il bergoglio precipizioso possa essere addebitabile a tutte/tutti , quindi anche a te ?

Direi di non aspettare molto ne di sollecitare … (Ch)
…una volta apparecchiata la tavola , i commensali nella più greca o romana delle ospitalità si siederanno a loro libero piacimento –(Ch) deve essere chiaro che non deve essere una corsa a chi fa meglio , ma un cammin comune nel portar bagaglio (Ch)
Esattamente! Chi vuole accomodarsi alla comune tavola, lo faccia liberamente, consapevole di partecipare ad un progetto collettivo e paritario. Senza sentirsene obbligato e senza pretendere inchini e/o glorificazioni.
Mangiatonache come sono io , mai genuflesso o glorificato niun che sia niuna : omo , homini , lupe , feticci , amicizie addivenienti consenzienti divergenti e simili ... nonostante le precedenti mie dichiarazioni mi adeguavo alle comuni prosecuzioni -

nei secoli dei secoli, amen
ecco-sisssia ---

Ultima modifica di Charade il Mar Mag 03, 2016 7:00 pm, modificato 1 volta
Charade
Senior
Senior

… torni accompagnati dai propri … figli …

Messaggio  Charade il Mar Mag 03, 2016 6:43 pm

Il blanco , essendo un imperturbabile maggiordomo , nulla gli cale per fare un mestiere o un altro ,,, è qui apposta ! ,,,

Tuttavia , io che songo all'occorrenza calza-munito , non posso esimermi dal gongolare sulle piccole impercettibili soddisfazioni della vita - 

gongolo o tapiro ...
Charade
Senior
Senior

strisciando...

Messaggio  lunarossa il Mar Mag 03, 2016 1:57 pm

Mr Fehèr, alla prova dei fatti, risulta molto meno brigosa e piu' pratica la sistemazione precedente dei post. Cioè il primo visualizzato è l'ultimo postato. 
Chiedo umilmente scusa di averle sottratto tempo prezioso e prostrata ai suoi piedi (purchè senza infradito e calze) imploro il suo perdono chiedendole di ripristinare la precedente sistemazione. Crying or Very sad

Grazie
lunarossa

cammini comuni

Messaggio  lunarossa il Lun Mag 02, 2016 10:00 pm

….proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per quùesto neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess )                     

Appunto. Sempre che…

Direi di non aspettare molto ne di sollecitare … (Ch)

…una volta apparecchiata la tavola , i commensali nella più greca o romana delle ospitalità si siederanno a loro  libero piacimento –(Ch)

deve essere chiaro che non deve essere una corsa a chi fa meglio , ma un cammin comune nel portar bagaglio (Ch)

Esattamente! Chi vuole accomodarsi alla comune tavola, lo faccia  liberamente, consapevole di partecipare ad un progetto collettivo e paritario. Senza sentirsene obbligato e senza pretendere inchini e/o  glorificazioni.

nei secoli dei secoli, amen

Ultima modifica di lunarossa il Lun Mag 02, 2016 10:01 pm, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunto titolo)
lunarossa

Messaggio  Charade il Lun Mag 02, 2016 7:26 pm

Azzurra Ieri a 15:15 Aec-messaggio num#33008
%
Faccio i miei complimenti a te e a Teti per l'incipit plurimo e il seguito. Davvero brave scrittrici ironiche e originali.
(Il cane mi sta... inzomma, per me e' il meno simpatico. Adoro Marc).
Buon prosieguo a Charade(?!), tocca a lui?
Tocca a chi tocca …Nel tempo che io mi rimetto al vs passo , proporrei mrs Green , sempre che lei metta da parte bergoglio e precipizio ,,, (uhmm no , non era Bergoglio , e se per questo neanche precipizio , ma ci siam-capiti-li-stess ) Razz
+
% Buon prosieguo a Charade(?!), tocca a lui?
Azzurra fanciullina, per la verità potrebbe toccare anche a te... basterebbe tu lo volessi..e comunque non te la scampi. Sappilo
Ahh ahh , Azurèe , mi sa che tu e la costipata a questo giro non ve la scampate facile ,,, idda è più Caina di me o di Marc ! … Ediosperiamochemelacavo , obviously...
+
toccata e contrappunto...non si (s)fugge lunarossa Ieri a 17:09 Aec-messaggio num#33009
Il cane (e non solo) come voce di contrappunto, potrebbe riservare delle sorprese... dipende da come si svilupperà la storia... e Marc...chi è, secondo te?
Ehh ggià e chi sarà mai costui ?,,, questi vs sicuri riferimenti in codice m'attizzano la fantasia che la curiosità si porta via …
Charade
Senior
Senior

wooowwww

Messaggio  lunarossa il Lun Mag 02, 2016 4:35 pm

Azzurra e Teti state dando vita a due maschi mica da ridere! Evvai!!!
Vedremo che ci combineranno questi due... o è uno? Maqari lo stesso...o forse no..boh!

Charade...adesso ti tocca...  lol!
lunarossa

toccata e contrappunto...non si (s)fugge

Messaggio  lunarossa il Dom Mag 01, 2016 5:09 pm

Il cane (e non solo) come voce di contrappunto,  potrebbe riservare delle sorprese... dipende da come si svilupperà la storia... e Marc...chi è, secondo te?

Azzurra fanciullina, per la verità potrebbe toccare anche a te... basterebbe tu lo volessi..e comunque non te la scampi. Sappilo
lunarossa

Messaggio  Azzurra il Dom Mag 01, 2016 3:15 pm

Ciao Luna,
Mi sa che ...per l'inversione di marcia o meglio quello che giustamente proponi tu e che condivido, non dipenda da mr.blanco ma da come e' impostato tecnicamente questo genere di forum.
Se non erro, se ne era parlato con l'ass. Tecnica senza potere ottenere la modifica che piacerebbe pure a te.
Comunque ti rispondera' meglio Charade.

Faccio i miei complimenti a te e a Teti per l'incipit plurimo e il seguito. Davvero brave scrittrici ironiche e originali.

Azzurra
Senior
Senior

proposta

Messaggio  lunarossa il Dom Mag 01, 2016 11:34 am

Mr Fehèr o senor Blanco o gospodin Belyy...(faccia lei...)
avrei una proposta tecnica da sottoporle:

esclusivamente per il "senzatitolo...", sarebbe tecnicamente possibile la pubblicazione dei post in ordine inverso? 
Il primo pubblicato in alto, mentre l'ultimo in basso, -sempre che anche gli altri siano d'accordo - per dare così continuità alla lettura.

Grazie
lunarossa

a chi tocca?

Messaggio  lunarossa il Sab Apr 30, 2016 8:51 pm

Teti ha scritto:Ecco,c'ho provato e chiedo venia...Oh Luna m'è preso un accidenti quando ho letto dell'incarico!

Ero sicura che avresti raccolto il testimone! Bravissima e velocissima! I love you

Ho "sacrificato" fatture,contabilità e faccenduole varie ma l'ho fatto veramente tanto volentieri che ti mando un bacio per avermi spronato ad emergere dal quotidiano tran-tran.

........Il testimone lo passo a chi vorrà.....

Ti capisco benissimo! Spesso mi ritrovo anch'io con il desiderio di fare cose diverse da quelle dalla quotidianità. E con la svolta romantica che hai dato alla vicenda, sono ancora piu' curiosa di leggere la prossima puntata!  Very Happy  soprattutto se sarà Charade a raccogliere la sfida!! 

Un abbraccio anche a te. Felice serata
lunarossa

Messaggio  Teti il Sab Apr 30, 2016 7:33 pm

Ecco,c'ho provato e chiedo venia...Oh Luna m'è preso un accidenti quando ho letto dell'incarico!
Ho "sacrificato" fatture,contabilità e faccenduole varie ma l'ho fatto veramente tanto volentieri che ti mando un bacio per avermi spronato ad emergere dal quotidiano tran-tran.
Il testimone lo passo a chi vorrà,non conosco gli impegni di tutti voi quindi il primo che avrà possibilità di continuare,come crede,sarà benedetto e santificato ( e Charade se ne faccia una ragione in quanto ad aureole1)
Teti
Graduate
Graduate

commentario a senzatitolo

Messaggio  lunarossa il Sab Apr 30, 2016 12:35 pm

Finalmente pubblicato incipit

Ho inserito diversi personaggi che, ognuno, volendo, può far agire. Ovviamente se ne possono aggiungere  altri che saranno poi altrettanto a disposizione di tutti.

Le situazioni sono volutamente lasciate aperte. 

Se qualcosa non fosse chiaro, sono a disposizione.

E nomino TETI a proseguire.

Buon lavoro a noi!

Ultima modifica di lunarossa il Sab Apr 30, 2016 12:51 pm, modificato 1 volta (Motivazione : cambiato titolo)
lunarossa

Messaggio  Charade il Ven Apr 29, 2016 6:49 pm

lunarossa ha scritto:Uff...questi comunicati minacciospiazzantichenoia...ti aspettiamo alla prova dei fatti, altrochè! Razz
Umpf , questi altrettanto scomunicazioni che diletto  Razz io sempre nato in piedi fui oltrechè ...

Che c'è di male a diventar santi...ho visto in giro delle aureole deeliiizioooseee... Wink
Nulla di male , solo che ormai non è più tempo ne di santi ne di fanti , ne di eroi  couffe-break

humpf...aspetta che diventi santa, poi vedi che svecchiata in paradiso!
Huei non ci vorrai mica anticipare che il tuo viaggio inizia da lì ,,, Ahh ahh , sarà un massacro con il Don sdoganato di mr Red , sempre che lui non ponga il veto del copyright - 
Charade
Senior
Senior

una suspense che ha da finire :)

Messaggio  Azzurra il Ven Apr 29, 2016 3:08 pm

@LunaR.
missà che arriva prima Tino a ri-salutarti con le violette in mano di te con il tuo
I N C I P I T  cheers

oh..., visto il tempo che richiede (vabbé che c'hai da badare ai tuoi uomini muy esigenti crepapelle )
sono certa che sarà una  codino

Attendo (ma incomincio a grattarmi: sò ansiosa, curiosa, schizzosa, c'ho la corrente in circolo. ttaendo,,,)

Azzurra
Senior
Senior

Comunicazioni

Messaggio  lunarossa il Ven Apr 29, 2016 3:02 pm

Incipit già pronto, solo da verificare qualche piccola cosa.

Entro domani conto di aprire e pubblicare nel nuovo topic. 

Come già stabilito si aprirà contemporaneamente commentario di servizio al primo

Bye
lunarossa

fogli bianchi...

Messaggio  lunarossa il Ven Apr 29, 2016 2:54 pm

hiii , la sindrome del racconto bianco ha colpito ancora ?... 

le passa, le passa, con le buone o le cattive... Laughing scratch

Facciam così , che ognun si renda libero/libera di dire e disfare , poi si vedrà ; deve essere chiaro che non deve essere una corsa a chi fa meglio , ma un cammin comune nel portar bagaglio - 

proprio così! Volevo metterlo come premessa e Ch mi ha preceduta. 
Nessuna gara, ognuno scrive come sa, può e vuole: si tratta di un divertissement che può risultare stimolante e aggregante
lunarossa

santa in paradiso

Messaggio  lunarossa il Ven Apr 29, 2016 2:46 pm

Spero proprio di sì , mi piacerebbe sconvolger schemi precedenti … ovviamente nell'ambito del consentibile ( però se il personaggio soffrisse di schizopatia , se me lo fate uscire dalla porta , io poi ve lo faccio rientrare dalla finestra , sappiatevelosiviti ) 
Uff...questi comunicati minacciospiazzantichenoia...ti aspettiamo alla prova dei fatti, altrochè! Razz

E che benedizione sia … Ormai a furia di essere benedetta speriamo che non diventi santa visto che in fondo in fondo si sta rivelando una angelica diavoletta - 

Che c'è di male a diventar santi...ho visto in giro delle aureole deeliiizioooseee... Wink

, a me la prospettiva del paradiso a suonar tutto il giorno l'arpa , non è che mi sgargarozza bene - hummm... 

humpf...aspetta che diventi santa, poi vedi che svecchiata in paradiso!
lunarossa

schizo-manie

Messaggio  Charade il Gio Apr 28, 2016 7:10 pm

IN ATTESA.... Teti Ieri a 19:12 Aec-messaggio num#32949
Secondo me : se ognuno avrà un proprio personaggio dovrà comunque incrociare mani e piedi con il tuo Luna,
Spero proprio di sì , mi piacerebbe sconvolger schemi precedenti … ovviamente nell'ambito del consentibile ( però se il personaggio soffrisse di schizopatia , se me lo fate uscire dalla porta , io poi ve lo faccio rientrare dalla finestra , sappiatevelosiviti )

altrimenti si tratterebbe di singoli racconti. Preferisco la terza persona,ma sono condizionata da questo tipo di narrazione abbastanza comune,mi va benissimo anche l'altra opzione. Hai la mia benedizione Luna!
E che benedizione sia … Ormai a furia di essere benedetta speriamo che non diventi santa visto che in fondo in fondo si sta rivelando una angelica diavoletta -

nb in o-t., a me la prospettiva del paradiso a suonar tutto il giorno l'arpa , non è che mi sgargarozza bene - hummm...

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: