Lo Spazio di Annali

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lo Spazio di Annali

Messaggio  Charade il Ven 07 Ott 2016, 19:27

Re: Service comm -Utenti annali Oggi a 16:05 Aec-messaggio num#35614
Signora Azzurra, sta per caso chiedendo la mia "testa"??? Domandare se "legalmente" non sia da condannare un "ghirigoro"??? Cosa mi dice, per esempio, di chiedere a Mrs Turqouise di ritirare quel suo "Ti è chiaro questo?" indirizzato con la protervia di chi si rivolge a una scimmia non ancora scesa dall'albero???
Non c'è bisogno , lo ha già fatto il blanco ammonendo questo tipo di comportamenti , che voglio dire , sono del tutto simili anche ai tuoi caratteristici  “compri” che ogni tanto rivolgi pure a me , tanto per ricordarsi che nessuno è innocente -

In breve "poco rispettosa della persona??? Non avrebbe disturbato pure Lei, signora Azzurrèe???
Avrei potuto rivolgermi al moderatore per un richiamo al rispetto, però non ho ritenuto di farne un caso, tanto sapevo come sarebbe finita: con lo stesso suo intervento "assolutorio"... Sbaglio???
Si , certamente sbagli , poiché barcamenarsi tra le vs infinite litigiosità è impresa immane , nonostante vi sia stato chiesto per favore di doverlo evitare -
Anche tu con medesimo pregiudizio , vedi solo ciò che vuoi vedere e non quello che vi è stato già indicato – Non ci sta nessuna assoluzione e le “condanne” sono state ripartite pari pari a tutti /tutte – Tant'è che avete fatto a gara a chi si doveva impermalosire di più -

Si condannano le "idee" e si assolvono i "misfatti"... alla fine a questo si riduce...
No, valuta che semplicemente non si vogliono vedere le condanne proprie , mentre regolarmente s'ingigantiscono le altre -

Infine, non intendo andare oltre le sue allusioni "...avesse avuto accesso avrebbe..." Si sta oltremodo degradando, se ne rende conto???
Qui se stiamo a contare tutte le allusioni di tutti/tutte , allora faremmo concorrenza al parlamento italiano - 

La saluto e le garantisco che non più una parola sarà pronunciata, da parte mia, a questo discutibile suo intervento...

Non basta proferire parola , quanto invece curare di non dover fare allusioni anche da parte tua , ovvero non dimentichiamo che tutto questo ennesimo qui-pro-quo è scaturito da quel tuo ambiguo od infelice riferimento alla giocosa quota d'ingegno altrui -  cyclops

Buona serata ingegnata da qui ...
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra il Gio 06 Ott 2016, 14:36

Ciao Annalisa.
Mi spiace per tuo fratello e spero in una sua ripresa, cioé a me spiace sempre, aldilà delle simpatie o antipatie che intercorrono, sapere che una persona soffre e fa soffrire chi gli sta accanto.

Ora voglio dirti ciò che penso riguardo alla licenza che ti sei presa righettando il post di Tara.
(sai di che cosa parlo...cioé agli albori dell'ultima polemica là nei giochi..).
Hai dovuto riportare - le parole - in un tuo post ex novo solo perché non ti era consentito l'accesso allo scritto originale, cioè a quello di Tara.
Anche io, utente e partecipante a questo forum, trovo che tu abbia sbagliato, in quanto non mi risulta tu ne avessi facoltà. Noi tutti, tu compresa (se non é cosi, diccelo e grazie) non possiamo: cancellare niente (= qui non si cancella nulla), né righettare il pensiero altrui anche se non lo condividiamo (= lo può fare solo Mr. Feher, amministratore e poi noi eventualmente dissentire con lui).
Ora, trascorso ormai un po' di tempo, non potresti rientrare nel tuo post per togliere le righette ma puoi, se vuoi, per il bene del forum, per fare in modo che Tara non se ne vada da qui, chiedere al ns amministratore di farlo lui per tuo volere. Chiedo troppo? Sarebbe un'azione molto apprezzata da tutti, molto più di qualsiasi divulgazione o condivisione di conoscenza.
Grazie comunque.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 08 Set 2016, 22:01

annali Oggi a 19:07
+
----
-
Aec-messaggio num#35203
Tara ha scritto:
hhh! Ma allora come mai sono stata sempre tanto malmenata non solo da te e dal Blanco??? 
Malmenata tu ????
Di certo non sei stata li a porgere l'altra guancia...Sono in netta maggioranza le volte che le hai date ...io ho parato semplicemente i colpi ricevuti..Questa si chiama "difesa ".

Ma che caspita centri tu, Tara??? Ho forse fatto il tuo nome??? Vorrei sapere quando mai te le ho date... anche a me tanto per capire il tuo astio verso di me, una volta per tutte e di quali colpi hai ricevuti da me, tu che persino mi avresti volentieri soffocata dentro un cassetun..

Quando farò il tuo nome accusandoti di qualcosa, allora avresti ragione a intervenire...
oggi in pagina ero con Charade, argomento Eroil, prendine atto e non intentare di allargare polemiche...
Non c' era bisogno di fare il mio nome o di altri...Era sottinteso che stessi parlando dei componenti di questo forum. .Quindi mi sono sentita tirata in causa.
Non ho motivo di fare polemiche ..E non ho astio
 astio nei tuoi confronti..Se ho da dirti qualcosa te la dico seduta istante...Non sto a covare rancore ..!
Ti ho già detto che il commento del cassettone non era per te ..Non ho fatto caso al tuo avatar..Ti ho chiesto scusa...Ma tu hai fatto finta di non vederle .. perché non ti sono parse sincere.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 08 Set 2016, 19:40

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:45 Aec-messaggio num#35194
Senti, smettiamola con questa farsa farsesca,,, se ci tieni a dire che il Magico Cassetto non lo hai formattato tu... anche se non capisco il motivo, dato che sin dal primo momento ti hanno visto in veste di "Admin" (amministratore) e cioè di colui che amministra un forum e di moderatore, cioè che nel contempo lo modera... cos'altro devo aggiungere???
Vedo che come tuo solito soliterum , la stai prendendo tranquilla tranquillus … Ahh ahh …
'nzomma , ma cosa vuol dire formattare?... Ti ho appena spiegato che se potessi svolgere in piena autonomia tale compito , allora l'emmebi sarebbe totalmente diverso da come appare-
Di certo a mia sola visione ,,, e questo ovviamente non ti porterebbe rispetto per le tue scelte-
Concludendo : se io sono il temporaneo braccio a progetto, chi deve fare la mente ?

Che io NON ho settato nulla???
Che più per un intero anno lasciare là quell'unico post,,, niente ho fatto?
Vero , quindi cosa aspettiamo a metterci volenterosamente e responsabilmente mano ?

E che dire che persino qui m'hai iscritta tu, con pasword provvisoria e che per cambiarla e metterne una mia m'ha guidata per telefono la gentile Azzurra???
Vero , ed a quel tempo , visto la novità anche comprensibile , però penso che avendo imparato ora saprai farlo … e quindi ritorniamo sempre al punto base : la volontà d'imparare-

Una delle poche cose che so fare, credo bene, è scrivere, o divulgare, come preferite definire voi il mio apporto qui... Cosa aggiungo???
Potresti aggiungere ad esempio che come hai imparato da autodidatta tante differenti ed articolatissime cose , allora avresti anche la potenzialità di assurgere a quest'altro compito -

Che eri sempre tu a rivolgerti all'assistenza esterna quando mi sorgevano problemi???
Certo , in attesa e nella speranza , che ti decidessi a farlo anche tu … è un sito come un altro , entri ti registri e chiedi … non c'è nulla di diverso da qui – Non facciamola sempre più difficile di quello che non è -

O vuoi che posti qui in chiaro dove m'imformi che ognuno di noi due aveva ricevuta nuova PW per accedere agli strumenti di moderazione per il'MB?
Stai confondendo tecnicamente le acque acquose… Io mai persa e quindi ricevuta una nuova psw … ho fatto solo da tramite per fartela avere a te che l'avevi smarrita o persa… Poi come giusto che sia , conoscendola , ti ho consigliato di cambiartela nuovamente da te , come ho visto che poi hai fatto -

Tutta questa pantomima che da "tempo" porti avanti, cioè da quando, penso, t'hanno fatto "na crapa così" per avermi aiutata, mi porta a credere che decada tutta l'"addivenienza futura d'amicizia"... se non è avvenuta a questo punto,,, ora meno che mai avverrà
Io al contrario di te o di molte/molti, non mischio mai una sol questione con il tutto …
Non rimetto mai in discussione un'intera amicizia in costante divenire solo per un argomento singolo in penso normal discussione … Tale modo di comportarsi è addebitabile o rilevabile da persone pretestuosamente sanguigne e lunatiche e tuttalpiù silveratiche… e tu lo sei ?
Dopo tutto questo tempo e le vicende già passate , penso che tu non lo sia … c'è in realtà questa tua vena ricorsivamente bizzosa , che andrebbe rivista e migliorata … questo si -

e questa è la chiara dimostrazione che di te non mi potrei più fidare...
difatti io non mi “fido” neanche di me stesso , quindi come potete voi tutte/tutti fare altrettanto anche con voi stessi/stesse ?...
Vecchio ns ( mio e di othelma in primis) caval di battaglia , in cui bisogna sostituire la ragion illuso-fideistica delle cose , con la ragion razionale delle stesse -

Lascia perdere, non ne parliamo nemmeno più, fai, agisci, come vuoi, per me è tutto chiaro...
di grazia , facci conoscere anche a noi nel dettaglio cosa ti è ora chiaro , poiché da quanto qui stiamo appurando regna invece parecchia confusione , soprattutto nel mantra ,mai da te voluto recepire, che il non parlarne più , appartiene a logiche inconcludenti , non consone a questi spazi sociali , che invece dovrebbero insegnarci magari a fare il contrario -

Non mi prendere ancora in giro...
Ahh Ahh , se volessi prenderti veramente in giro non te ne accorgeresti !

Non avevo letta quest'ultima (spassosissima) parte...
"tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata -
...ahhhh! "ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata..."
E secondo chi, io sarei stata in grado di gestire una "articolatissima gestione interna?"il tuo simbiote, il Blanco??? Sarei dunque più in gamba di lui???
Non travisare o ritrasformare , please , come tuo solito , un messaggio che è del tutto diverso !
Se tu entrassi ad amministrare un condominio , lo potresti fare sempre e comunque , ma volendolo fare con pieno titolo , o lo sai fare di tuo , oppure dimostri la volontà di impararlo tramite chi lo ha appreso (da autodidatta) prima di te -

Il senso del pudore starebbe anche a portarti a essere leale, con chi verso di te, lo è sempre stato... del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???
Non so , abbiamo forse una differente concezione della lealtà ?
A me hanno sempre insegnato che essere leali significa fare sempre ciò che si concorda e dice-
A te ?...

Lo vedi cosa stai dicendo??? Che se non fossi subentrato tu io da sola, non avrei saputo fare un benemerito "ca-spio".
In realtà , lo stai dicendo tu... Solito strambo vizietto di chi cerca sempre di metterti in testa pensieri non tuoi, (last moonred docet?) senza neanche considerare le cose appena dette , ma deviando sistematicamente la vera questione posta : hai/avrai la volontà di renderti autonoma prima o poi ? …

Un bel balletto, non c'è che dire,,, complimenti
si , a tuo dire non c'è che dire , però di solito si balla sempre in 2 o più di due -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 07 Set 2016, 20:45

"Che tu non sia efficiente , come con tanta auto-poca stima di solito ti dipingi è difficile a credere ; che io abbia formattato chissà che cosa , strano , ma non mi risulta , al massimo ho aperto 3 nuovi argomenti (ossatura) secondo lo stesso criterio logico fatto qui dal blanco… Fosse stato per me , avrei già fatto sparire da mo' quel fondo spaccaocchi (tu pensa che per stesso motivo , ho girato mille-mila negozi per cercare delle keyboard bianche per tutti i pc che debbo usare!) e rassettato per bene tutto il contrasto dei colori - "

Senti, smettiamola con questa farsa farsesca,,, se ci tieni a dire che il Magico Cassetto non lo hai formattato tu... anche se non capisco il motivo, dato che sin dal primo momento ti hanno visto in veste di "Admin" (amministratore) e cioè di colui che amministra un forum e di moderatore, cioè che nel contempo lo modera... cos'altro devo aggiungere??? Che io NON ho settato nulla??? Che più per un intero anno lasciare là quell'unico post,,, niente ho fatto? 
E che dire che persino qui m'hai iscritta tu, con pasword provvisoria e che per cambiarla e metterne una mia m'ha guidata per telefono la gentile Azzurra???
Una delle poche cose che so fare, credo bene, è scrivere, o divulgare, come preferite definire voi il mio apporto qui...
Cosa aggiungo???
Che eri sempre tu a rivolgerti all'assistenza esterna quando mi sorgevano problemi??? O vuoi  che posti qui in chiaro dove m'imformi che ognuno di noi due aveva ricevuta nuova PW per accedere agli strumenti di moderazione per il'MB?
Tutta questa pantomima che da "tempo"  porti avanti, cioè da quando, penso, t'hanno fatto "na crapa così" per avermi aiutata, mi porta a credere che decada tutta l'"addivenienza futura d'amicizia"... se non è avvenuta a questo punto,,, ora meno che mai avverrà e questa è la chiara dimostrazione che di te non mi potrei più fidare... 
Lascia perdere, non ne parliamo nemmeno più, fai, agisci, come vuoi, per me è tutto chiaro...  Non mi prendere ancora in giro...
---------------------------------------------------
Non avevo letta quest'ultima (spassosissima) parte...
"tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata - 

...ahhhh! "ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata..."
E secondo chi, io sarei stata in grado di gestire una "articolatissima gestione interna?"il tuo simbiote, il Blanco???  
Sarei dunque più in gamba di lui???

Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o, del tuo operato, affari tuoi... 
"La sola cosa di cui mi potrei vergognare è andare nudo fuor di casa , non perché sia cosa vergognosa, ma solo perché il comun senso del pudore mi ha condizionato a ciò - "
Il senso del pudore starebbe anche a portarti a essere leale, con chi verso di te, lo è sempre stato... queen

del resto chi è ancora là, come moderatore/admin??? 
"Sai benissimo che sono là in attesa che tu ti decida , "semmai o quando mai" , a diventare autonoma nel gestire uno spazio sociale forse un po' più complesso di un fax simile di blog moderno -"

Lo vedi cosa stai dicendo??? Che se non fossi subentrato tu io da sola, non avrei saputo fare un benemerito "ca-spio".
 Un bel balletto, non c'è che dire,,, complimenti  

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 07 Set 2016, 19:30

Messaggio annali il Ven 02 Set 2016, 00:19 Aec-messaggio num#35108
Vogliamo chiarire una volta per tutte, nonostante le tante volte l'abbia già fatto, in che modo è sorto, non dal nulla il Magico Cassetto???
Al contrario di altre/altri , mai tirato indietro , sia per dire che per ascoltare …

E non perchè sia obbligata a dare spiegazioni, (ci siamo?) o motivazioni convincenti... ma chi devo convincere CHI???
Te stessa per prima ?

" ...debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …
La questione da parte tua già chiarita??? E se già chiarita, ossia che l'intero forum l'hai formattato tu, di che stiamo ancora a discutere, bello mio??? Infatti senza aiuto esterno una deficiente come me, come avrebbe potuto??
Che tu non sia efficiente , come con tanta auto-poca stima di solito ti dipingi è difficile a credere ; che io abbia formattato chissà che cosa , strano , ma non mi risulta , al massimo ho aperto 3 nuovi argomenti (ossatura) secondo lo stesso criterio logico fatto qui dal blanco… Fosse stato per me , avrei già fatto sparire da mo' quel fondo spaccaocchi (tu pensa che per stesso motivo , ho girato mille-mila negozi per cercare delle keyboard bianche per tutti i pc che debbo usare!) e rassettato per bene tutto il contrasto dei colori -

Aprirlo è molto facile, cioè scegliere un "template", basta andare, non troppo lontano, ma qui sotto, in fondo pagina e appostare un semplice clik su "crea un forum"
Io l'ho iniziato così nel 2013
Cavalieri Templari Annali il Sab 8 Giu 2013 – 2:20 la Pergamena di Chinon
Non so , può darsi che sia come dici tu … e forse è anche giusto che sia così ( ossia user-friendly) tuttavia l'approccio del blanco per arrivare allo sviluppo dell'Aec è stato ben diverso … e si , che di template ne ha girati parecchio anche lui , ma tutti avevano comunque una gestione interna articolatissima , che andava comunque conosciuta e settata -
Per buona pace di tutti/tutte , allora concludiamo che l'emmeBi è nato così come certi figli preconfezionati , ma selvaggi , in attesa che una madre si prenda effettiva cura di loro -

Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o, del tuo operato, affari tuoi...
La sola cosa di cui mi potrei vergognare è andare nudo fuor di casa , non perché sia cosa vergognosa, ma solo perché il comun senso del pudore mi ha condizionato a ciò -

del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???
Sai benissimo che sono là in attesa che tu ti decida , semmai o quando mai , a diventare autonoma nel gestire uno spazio sociale forse un po' più complesso di un fax simile di blog moderno -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 07 Set 2016, 19:23

Lo Spazio di Annali Non siamo forse tutte "Elette"?
Messaggio annali il Ven 02 Set 2016, 13:51 Aec-messaggio num#35112
Re:Annali scrive ha scritto:
...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne...
Azzurra risponde
"Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.
La principale é che là, in quei forum/blog, non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é."
Annali
Per dovere di precisazione, diciamo che qui si fa e si è fatto, un gran parlare di chi non c'è-non c'era, senza tu te ne sentissi contrariata, anzi spesso mettendoci di tuo... e poi di seguito richiamo ciò che sempre afferma-conferma Charade, cioè che tutto il webb essendo pubblico consente di parlare di chiunque, d'ovunque...
Chiaro, allorquando il discutere di terzi ne arrecasse offesa, se ne risponde personalmente...
Nulla da dire … è così -

Parlando dell'intelligenza della signora Eletta, devo dargliene atto, quando riferendosi a noi, qui partecipanti all'AeC, ci classificò gentucola con la sola propensione a inviare baci e bacetti... declinando il gentile invito di partecipazione rivoltole da Charade...
L'intelligenza non si misura solo riuscendo a mettere insieme un'accozzaglia più o meno suadente di parole, ma riuscendo a legare tutto ciò che si dice o ciò che si face , col sacro vincolo del gioco che regola tutti i giochi , incluso quello dialettico -
L'eletta patacca-munita , prima di pre-giudicare altri/altre dovrebbe sistemare qualcosina nella sua centrico-testolina , a cominciare dalla indicibile censura-fascista a lei affine -
Charade
Senior
Senior

Non siamo forse tutte "Elette"?

Messaggio  annali il Ven 02 Set 2016, 13:51

Re:Annali scrive ha scritto:...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... 

Azzurra risponde
"Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.

La principale é che là, in quei forum/blog,  non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é."

Annali
Per dovere di precisazione, diciamo che qui si fa e si è fatto, un gran parlare di chi non c'è-non c'era, senza tu te ne sentissi contrariata, anzi spesso mettendoci di tuo... e poi di seguito richiamo ciò che sempre afferma-conferma Charade, cioè che tutto il webb essendo pubblico consente di parlare di chiunque, d'ovunque...
Chiaro, allorquando il discutere di terzi ne arrecasse offesa, se ne risponde personalmente...

Parlando dell'intelligenza della signora Eletta, devo dargliene atto, quando riferendosi a noi, qui partecipanti all'AeC, ci classificò gentucola con la sola propensione a inviare baci e bacetti... declinando il gentile invito di partecipazione rivoltole da Charade...

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 02 Set 2016, 00:19

Vogliamo chiarire una volta per tutte, nonostante le tante volte l'abbia già fatto, in che modo è sorto, non dal nulla il Magico Cassetto??? E non perchè sia obbligata a dare spiegazioni, (ci siamo?) o motivazioni convincenti... ma chi devo convincere CHI???
" ...debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …

La questione da parte tua già chiarita??? E se già chiarita, ossia che l'intero forum l'hai formattato tu, di che stiamo ancora a discutere, bello mio??? Infatti senza aiuto esterno una deficiente come me, come avrebbe potuto??
Aprirlo è molto facile, cioè scegliere un "template", basta andare, non troppo lontano, ma qui sotto, in fondo pagina e appostare un semplice clik su "crea un forum"

Io l'ho iniziato così nel 2013  
Cavalieri Templari
      Annali il Sab 8 Giu 2013 - 2:20
La Pergamena di Chinon

Se ora "ti devi vergognare" di avermi aiutata a proseguirlo, o se devi render conto a qualcuna/o,  del tuo operato, affari tuoi... del resto chi è ancora là, come moderatore/admin???   

CharadeAdmin/Mod

Ultima modifica di annali il Ven 02 Set 2016, 00:29, modificato 1 volta (Motivazione : accorciato spazi)

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 01 Set 2016, 19:27

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:30 Aec-messaggio num#35088
RE:Ch:
"... come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?… "
Ma perchè ho forse "preteso" qualcosa??? Di là delle mie capacità tecniche che possa avere o non avere per "imbambire" forum, fuor dall'AeC posso disporre di me come credo, crearmi interessi miei fuori aerea, ma che si "pretenda" sian resi noti mi pare una mera pretesa...
debbo comunque dire , che la tua capacità di deviar principale questione è particolarmente performante … La pretesa o la libertà di fare o disfare è fuor di discussione … Il punto quindi ancora una volta non è questo , ma spiegare con motivazioni convincenti , come si sia potuto senza aiuto esterno , aprire e settare inizialmente un diverso luogo … Ripeto , “questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione” …

Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... infatti dopo di te mai più visto...
ma cosa te dise … a suo tempo sono stato criticato , sia da te in primis che da alcun altre/altri qui presenti , per le mie divagazioni extra forum , ovviamente non fini a se stesse ma per reclutare possibili personaggi interessanti che elevassero il ns comun qui confrontare -

Ps , la fu  Eletta , ve la raccomando , intelligente si , ma ha il brutto vizietto di censurare a sua convenienza il libero pensiero e ciò l'ha squalificata ai miei occhi ... 
buona serata settembrata da qui ... 
Charade
Senior
Senior

sostanziale differenza

Messaggio  Azzurra il Gio 01 Set 2016, 11:30

...Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... 

Per me c'é una sostanziale differenza nel paragone con MB.
La principale é che là, in quei forum/blog,  non si "commentava" di me, di tara, di teti e di nessun utente qui. Dall'Eletta ogni tanto io ci vado perchè a me piace tanto la sua intelligenza e ciò che scrive, però resto sul "suo pezzo" e non parlo di chi non c'é.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 31 Ago 2016, 20:30

RE:Ch:
"... come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?… "

Ma perchè ho forse "preteso" qualcosa??? Di là delle mie capacità tecniche che possa avere o non avere per "imbambire" forum, fuor dall'AeC posso disporre di me come credo, crearmi interessi miei fuori aerea, ma che si "pretenda" sian resi noti mi pare una mera pretesa...
Diciamo il fastidio si manifestava per la tua presenza colà, mentre tutto bene e perfetto se la tua presenza andava da tutt'altra parte, tanto per fare nomi e non cognomi da una certa signora Eletta, e da un povero leoncino a cui hai spuntato le zanne... infatti dopo di te mai più visto... What a Face

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 31 Ago 2016, 19:29

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:01 Aec-messaggio num#35067
Re CH:
"Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi - "
Ecco, bravo, non l'ho pubblicizzato... quanto poi a proibirlo, trovami dove dico sia proibito...
Difficile ed inutile a farlo , poiché pubblicamente forse mai fatto -

Se posso "azzardare" diciamo "non gradito", non fosse altro per i pregressi, che inutile sia negarli, abbiamo anche in eccedenza qui...
Stessa conclusione mia che vado dicendo da mo' -

E se vogliamo dirla ancora più profondamente, non credo che a qualcuna, nonostante se ne lamenti, avrebbe avuto piacere a intervenire... Forse qui, l'ha mai fatto? intendo dire in modo discorsivo tra utenti che se la filano???
Difatti , se non ci fosse stata la “lamentela” , allora non ci sarebbe stata questa ricorrente di noi tutti/tutte , zarzuela -
+
annali Ieri a 19:47 Aec-messaggio num#35065
Qual'era la domanda da me eclissata???
"C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -"
Dici del "gioco a nascondino"???
Si e no , ovvero : … E come potevi essere “ignorata” ( leggi scoperta) in una rete pubblica ?

Una volta per tutte e se poi qualcuna ne ha avute noie, ebbene la mi scusi, ma una domanda: (che veramente avrei dovuto porre da principio)
"in forza di quale legge mi sarei dovuta sentire obbligata a diramare inviti di partecipazione al Magico Cassetto, altrimenti noto come MB. C’è forse una regola che lo pretende?"
Rispondo da par mio , assicurandoti che non ne esiste niuna … tuttavia rilancio e dico : in forza di una trasparenza di pensiero : come pretendevi non ti si potesse chiedere numi in virtù dell'apertura di un luogo fuori dalle tue dichiarate tecniche capacità?…

Attenzione , questione da parte mia già chiarita , quindi inutile rinfocolar novella questione - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 30 Ago 2016, 20:01

Re CH:
"Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi - "

Ecco, bravo, non l'ho pubblicizzato... quanto poi a proibirlo, trovami dove dico sia proibito... Se posso "azzardare" diciamo "non gradito", non fosse altro per i pregressi, Suspect che inutile sia negarli, abbiamo anche in eccedenza qui...E se vogliamo dirla ancora più profondamente, non credo che a qualcuna, nonostante se ne lamenti, avrebbe avuto piacere a intervenire... Forse qui, l'ha mai fatto? intendo dire in modo discorsivo tra utenti che se la filano??? Shocked

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 30 Ago 2016, 19:47

Qual'era la domanda da me eclissata???
"C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -"

Dici del "gioco a nascondino"??? Shocked

Una volta per tutte e se poi qualcuna ne ha avute noie, ebbene la mi scusi, ma una domanda: (che veramente avrei dovuto porre da principio)

"in forza di quale legge mi sarei dovuta sentire obbligata a diramare inviti di partecipazione al Magico Cassetto, altrimenti noto come MB. C’è forse una regola che lo pretende?"

"

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 30 Ago 2016, 19:28

Re: Lo Spazio di Annali Ven 26 Ago 2016, 20:23 Aec-messaggio num#34999
Sciagurata scelta???
Si , ma virgolettato , per dire che andava re-interpretato -

Intendi per me, per te o per chi???
Un po' per tutti/tutte visto che in questo gioco a nascondino poco trasparente ci hai coinvolto -

Già che c'eri e ti piacciono le parole forti,
Le parole forti piacciono ad entrambi ; nello specifico io le uso per conseguenza , difatti neanche tu da altre parti ci vai per il sottile ( ridicolaggine ) quando valuti i miei pensieri …
Conosci il detto : chi di biada si nutrisce ha il cavallo che non nitrisce ? …
Uhmm no , mi sa che non lo conosco neanch'io … vabbè però l'idea è resa -

perché addirittura non classificarla "oscena"???
No, sarebbe eccessivo e le parole vanno sempre pesate e spesate “cum grano salis” ...

e felice farai molte più persone...
Quando scrivo , non è che penso di far felice niuno/a , quanto invece di render il più possibilmente reale ciò che si dice -

Complimenti...
Non so di che , ma sardonicamente immagino …

nb.,
Quando una persona ti scrive perché rispondi solo a quel che ti pare ?
C'era in fondo una fondamentale domanda da te eclissata , sarebbe stato utile ad essa rispondere -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 26 Ago 2016, 20:23

""finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era??? 
Ahh ahh il segreto problematico di pulcinella , così come io ebbi a dirti fin dall'inizio di questa tua “sciagurata” scelta - 

Sciagurata scelta??? Intendi per me, per te o per chi???
Già che c'eri e ti piacciono le parole forti, perché addirittura non classificarla "oscena"??? e felice farai molte più persone...
Complimenti...    

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 26 Ago 2016, 15:33

Re: Lo Spazio di Annali annali Oggi a 02:38 Aec-messaggio num#34979
Azzurra ha scritto:
Ti ho letta dila' nel tuo MB. Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara?
E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.
Raccontala giusta che io affermo il vero.

Che novità... lo so che mi leggi nel MB, che mi hai sempre letta anche se, come stai facendo tutt'ora insisti a dire fosse il MB segreto e proibito a voi "tamarre" e "allocche"... (lo hai detto tu, non io)
Più che segreto diciamo che non hai voluto pubblicizzarlo ; in quanto poi a proibito è pur vero secondo quanto qui esponi -

Sei stata chiara, anche se potevi fare a meno di gridarlo... Altrettanta chiara ma con timbro diverso vorrei essere io, e cioè che di ordini non ne devi dare, va bene??? Il MB lo gestisco io e paletti al modo di farlo non ne accetto da nessuno...Quindi, scusami, se mi "permetto"...

Ho nominato "una", ma a questo punto mi sorge una domanda: se avessi fatto nome cognome e casato come l'avresti presa??? Ti ricordo che quando ti/vi citai come "tre grazie" (tua personale e libera attribuzione riservata a te, Teti e Tara) giusto per non mettere nomi, nero su bianco, vi arrabbiaste di brutto, e se la prese con me persino colei che ammise di non aver letto tutto a fondo e bene...

Sta cosa ridicola che fosse "proibito" a voi il MB, che te l'inventi a fare??? se persino qui, pur non essendoci divieti o sbarramenti di sorta,manco ti sogni di venire a leggere o commentare ciò che scrivo, e scrivo, tu lo sai e si vede quanto scrivo... Quindi, datti pace... non ti angosciare se non sei stata invitata a com-partecipare in un diverso forum...
Bene , allora concludiamo che non è proibito , ma fortemente non gradito -

Al signor Eroil mica devo spiegare nulla, è persona molto colta e intelligente, quindi in grado di cogliere quanto vi sia da "cogliere".
Lo devo sondare ancora bene , ma per quelle che esprime penso che non gl'interessi il passato quanto invece il presente … quindi se bisogna agire bisogna solo ricostruire...

"finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era???
Ahh ahh il segreto problematico di pulcinella , così come io ebbi a dirti fin dall'inizio di questa tua “sciagurata” scelta -

Di certo non avevo appeso manifesti all'apertura, e purtuttavia non sono passata ignorata...
E come potevi esserlo in una rete pubblica ?... ovvia , suvvia e non facciamo i bischeri …

Dici che tutto il Webb leggeva??? Saluti e buonanotte a tutti..
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 26 Ago 2016, 02:38

Azzurra ha scritto:Ti ho letta dila' nel tuo MB.

Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara? 

E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO
Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.

Che novità... lo so che mi leggi nel MB, che mi hai sempre letta anche se, come stai facendo tutt'ora insisti a dire fosse il MB segreto e proibito a voi "tamarre" e "allocche"... (lo hai detto tu, non io)
Sei stata chiara, anche se potevi fare a meno di gridarlo...
Altrettanta chiara ma con timbro diverso vorrei essere io, e cioè che di ordini non ne devi dare, va bene??? Il MB lo gestisco io e paletti al modo di farlo non ne accetto da nessuno...Quindi, scusami, se mi "permetto"...
Ho nominato "una", ma a questo punto mi sorge una  domanda: se avessi fatto  nome cognome e casato come l'avresti presa??? Ti ricordo che quando ti/vi citai come "tre grazie" (tua personale e libera attribuzione riservata a te, Teti e Tara) giusto per non mettere nomi, nero su bianco, vi arrabbiaste di brutto, e se la prese con me persino colei che ammise di non aver letto tutto a fondo e  bene...
Sta cosa ridicola che fosse "proibito" a voi il MB, che te l'inventi a fare??? se persino qui, pur non essendoci divieti o sbarramenti di sorta,manco ti sogni di venire a leggere o commentare ciò che scrivo, e scrivo, tu lo sai e si vede quanto scrivo... Quindi, datti pace... non ti angosciare se non sei stata invitata a com-partecipare  in un diverso forum... 
Al signor Eroil mica devo spiegare nulla, è persona molto colta e intelligente, quindi in grado di cogliere quanto vi sia da "cogliere".
"finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva."
E dunque,ripeto fino alla noia, che segreto era??? Di certo non avevo appeso manifesti all'apertura, e purtuttavia non sono passata ignorata...

Dici che tutto il Webb leggeva???     
Saluti e buonanotte  a tutti..

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 26 Ago 2016, 00:41

....dopodiche', io ho diritto e dovere di leggere pure nei tuoi cassetti - ORA! - e pure di replicare e commentare, QUI.
Non ti ho offesa, cerco di ignorarti come del resto fai tu, mrs. Green, infatti scrivevo x Tara e x i i consigli da lei ricevuti.
Se mi si provochera', rispondero', altrimenti non vi daro' alcun fastidio anche perche' non si ripeta il mantra che noi due abbiamo vecchie questioni irrisolte.

Azzurra
Senior
Senior

donna camaleonte

Messaggio  Azzurra il Ven 26 Ago 2016, 00:20

Ti ho letta dila' nel tuo MB.

Non ti permettere di definirmi - una - sono stata chiara? 

E poi spiega al signore eroil che i tuoi cassetti ci ERANO
Segreti, proibiti SOLO a noi tamarre e allocche dell'arc en ciel, in passato, finche' per caso io non scoprii la tua maison. Tutto il mondo web leggeva.

Ultima modifica di Mr Fehér il Ven 26 Ago 2016, 14:24, modificato 1 volta (Motivazione : Per vs-ns reciproca dignità non sono permessi riferimenti auto-offensivi -)

Azzurra
Senior
Senior

Dialettical error

Messaggio  Charade il Lun 25 Lug 2016, 19:20

Messaggio annali Oggi a 03:08 Aec-messaggio num#34477
"Ma megghiu pi mia cosa ?
Altrimenti che fai..Mi fai sciogliere nell acido.?"
Sì, carina questa una parte dello scritto ma il seguito cosa diceva???
Diceva: "visto che sono acida me lo bevo come latte fresco"... ironicamente, scherzosamente e pure un po' sardonica, lo ammetto... E dopo di ciò il diluvio... cosa dovevo ribattere visto che sono stata seppellita???
Errore dialettico , mrs Green ,,, stai cadendo nella trappola sabbiosa della Turquoise ,,,
Ti dovresti mantenere sull'errore qui corrente che è tutto a carico della precedente -

Quante volte ho rinunciato a rispondervi, che tanto non valeva la pena...
Ed hai fatto male ,,, si risponde sempre comunque e dovunque ,,, Solo facendo pazientemente così , da qui si riesce a comprendere chi bleffa mentre sberleffa , da chi persegue la realtà -

Cmq, ti eri scusata per la "svista"
(anche se non ci credo molto ti sia confusa, a lato di quel commento non c'era un "cubo" ma una tigre alata...))
No, Annali non ragionar di pregiudizio anche tu … è probabile anche se non giustificabile che sia così -

e poi, cosa è successo che ci sei tornata sopra??? Non l'avevi letta subito la mia risposta,
Ecco questo è il secondo punto fondamentale ,,, persistere nell'errore è un doppio errore che ancora non vuole riconoscere tanto che è evidente -

o invece ti sei dovuta fare consigliare dal mago othelma, su come e cosa ributtare sul tavolo???
Ahh ahh , ma certo che questo Othelma , non si fa mai gli affari suoi , ma che birbante d'uomo o di donna …

Invece di farla tu una risata??? La "frecciata" come la chiami, l'avevo scritta prima delle tue "scuse", tanto per chiarire...
Ma è la questione fondamentale su cui issa ci sta girando intorno a velocità abissale …

E per rendere più chiara e luminosa la cosa, avevo evitato di risponderti subito dopo aver letto che mi volevi rinchiudere nel cassettone e buttare la chiave...
Abbiamo appurato che è stata una sua presunta svista -

leggiti i tempi fra la tua e la mia di risposta...
Mrs Turquoise e leggiti sti tempi !… ahh ahh …

Non avrei nemmeno voluto risponderti, ma visto come l'avevi messa giù, mi sono detta: ma che diavolo, mi lascio menare così per il naso???
Giusto : occio x occio e naso per naso … in logica mosaica è perfettamente plausibile -

Se quel commento mio iniziale era sopra le righe, il tuo invece, non era per caso minaccioso, prepotente e pure strafottente???
Errore dialettico numero 2 , mrs Green ,,, perché ritorni a considerare una questione diversa da quella attuale ?
Ps., il carattere della dagadotata , in linea col suo personaggio è così , vulcanica e molto spesso , sopra le righine anche lei … se non vuole migliorare la si accetta così com'è comunque , ma ne paga pegno …

Come ho già detto una volta a qualcun'altra, se non rispondo "sempre" per le rime, non è certo per tema o viltà, ma semplicemente perchè mi ripugnano certe sceneggiate...
Errore dialettico numero 3 , mrs Green ,,,
Le sceneggiate sono a carico tutte dello sceneggiatore , ma se tu sei l'antagonista di isso o issa , allora non ne sei colpevole - Quando succede a me , umpf che fastidio , poi mi scappan via sul più bello e cioè quando inizia carosello-

Quanto al dialetto, se ti fa sentire più forte, più furba, più in gamba, fa quel che credi ma non usarlo per minacciare me... intese???
Errore dialettico numero 4 , mrs Green ,,,
Ognun può usare ciò che le è più congeniale , poi se la fa fuori dal vasino allora ne paga l'obolo nel coppino …
Come in un mosaico specchio usa anche tu il dialetto ad esempio di Comacchio …

Chiedi a me cos'altro fai oltre menare "bordate"? Direi sia più o meno, tutto quello che fai...
Ahh ahh , concordo e direi anche che fa depiùùù …

Ti saluto, me ne vado fra le pezze...
yesss , viva le mitiche pezze … 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 19 Lug 2016, 19:13

Re: Lo Spazio di Annali annali Ieri a 20:03 Aec-messaggio num#34349
Ma che stai commediola imbastendo??? Dove le troverei le armi pari??? Dovrei fare la piccola santa che accetta le legnate inferte siano pure con soave leggerezza di "lingua doppia"???
A parità di presunta commediola imbastita , fai anche tu lo stesso la tua tavola imbandita -

Dire una cosa per nasconderne un'altra è come prendere in giro...e di essere presa in giro non mi va...
In via generale , ben d'accordo, ma sarebbe più efficiente mostrare con maieutico saper fare che la desunta presa in giro non ha valenza da osservare -

E poi scusa, mica ho usata la "bombarda": chi di parole ferisce, di parole perisce... Una regola giusta, o no???
Si è giusta se le parole avessero uguale valenza isoformica -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 18 Lug 2016, 20:03

Ma che stai commediola imbastendo??? Dove le troverei le armi pari??? Dovrei fare la piccola santa che accetta le legnate inferte siano pure con soave leggerezza di "lingua doppia"???
Dire una cosa per nasconderne un'altra è come prendere in giro...e di essere presa in giro non mi va...

E poi scusa, mica ho usata la "bombarda": chi di parole ferisce, di parole perisce... 
Cool Una regola giusta, o no???

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 18 Lug 2016, 19:21

A maggior ragione nulla cambia , poiché se la regola stabilisce l'arme pari , allora di tali strumenti e non d'altri si deve in riserva adoprare ... 

ps., 
Emojoy in evangelica cartella fan di tutti e di tanti una lieta novella ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: