Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spazio/circo di Annali

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sai una cosa Mr Charade??? Da mesi subisco di tutto da parte della Turchese senza darle risposta dovuta in contraccambio, perché tu stesso mi hai "intimato"  di non darle peso, e Ora: solo Ora che la rottura di p.a.l.le è giunta a suppurazione decido d'intervenire a renderle pan per focaccia, tu che hai assistito senza mai metterci un fiato, indifferente, mai un intervento per porre fine alla cosa, con la faccia come il ... "quel coso lì", vieni a parlare di santa pazienza???


Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Icon_evil  ... ma santa la pazienza … seppur sia ammesso un confronto serrato e rigido , però non sono ammessi insulti diretti alla persona , quindi perché vi comportate così ?
+
Una segnalazione per entrambe l'ho fatta partire , ma se si persiste di riffa o di staffa , occorrerà pensare al rischio che il blanco secondo regola , vi faccia fare una settimana di meditazione utile a sapere come ci si comporta in un ambito sociale -"


La segnalazione dovrei farla io per te... 
Una settimana di meditazione??? Ma la prolunghi per quanto la vuole, mi è indifferente, però imparate tu e l'altro come si gestisce seriamente  un ambito sociale...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Evil or Very Mad  ... ma santa la pazienza … seppur sia ammesso un confronto serrato e rigido , però non sono ammessi insulti diretti alla persona , quindi perché vi comportate così ?
+
Una segnalazione per entrambe l'ho fatta partire , ma se si persiste di riffa o di staffa , occorrerà pensare al rischio che il blanco secondo regola , vi faccia fare una settimana di meditazione utile a sapere come ci si comporta in un ambito sociale -
nb.,
Il consiglio d'admin è volontario servizio e fondamentale strumento di democrazia interna in Aec , e ne rappresenta il suo fiore all'occhiello , non un belletto/balletto personale come te o l'altra ne state indegnamente impregnando ogni vs cosa a danno dello stesso Aec … Pensateci sopra !
+
Saluti impregnati da qui 
zipemo

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

...Sempre magica poesia... study

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Le favole di Branduardi hanoo quasi sempre un tocco di magica sorpresa... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 5625


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Buona giornata a tutti dalla Padania, 12 gradi e un tiepido sole che par quasi primavera... sunny

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Buon-martedi-immagini-col-sorriso
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty La dama green scrive.

Messaggio  Tara

Te lo ha detto lui, il mr Charaduccio,  d'avergli suggerito, diverse volte,  di metterti fuori dal consiglio
@
Evidentemente  sei di memoria corta è  ricordi solo quello che ti conviene.Sei stata tu a dire varie volte a Charade che bisognava darmi un freno è  farmi uscire dalla zona consiglio...ed io ero presente quando lhai detto.
o anche questo è frutto di tua endemica paranoia???
@Malata paranoica ci sarei te ! Ti ho già detto di moderare il tuo lessico quando parli cn me...
Dal consiglio ti sei buttata fuori da sola,
@dal consiglio mi ci avete buttato fuori voi due..Mrs Green..mr Charade.Tu sei stata complice  di lui..nn c'era  nessun altro consigliere a votare  ..raccontala giusta  perché sei maestra negli inciuci di corte.
te lo ricordo nel caso te ne fossi dimenticata (Charade docet)  In ogni modo, guarda, se ci tieni tanto a rientrarci ti potrei cedere il posto... fai la proposta e vediamo come va... 
@No cara... nn ho questa smania di diventare consigliera ..ti ho solo voluto ricordare che nn  ci hai pensato due volte a farmi uscire fuori dal consiglio  per compiacere Charaduccio  beddo,è  te stessa.La mia presenza  in zona consiglio  ti urtava...oppure ti devo ricordare di tutte le volte che mi hai ripresa per una battuta ironica con mr Charade ?


"ah ah.Se eravamo in qualche altro forum saresti stata tu quella da bannare a vita...invece qua c'è chi ti assolve..."


E. qui la risata me la faccio io poiché a differenza tua,

@A Differenza  mia cosa ? Da controvero forum sono stata  bannata insieme ad Orange perché stavamo sulle scatole ad alcune persone...non perché eravamo off/topic.
Ma siccome tu sei la malignità in persona e mo hai visto che il mio avatar nn ce più su intopic ...allora hai pensato che fossi stata bannata una seconda volta.Ahhhhh..eh no carina..ho chiesto io la cancellazione  dal forum...vatti ad informare và...già che sei il coperchio di tutte le pentole ti basta solo chiedere a ionex.


io mai bannata da nessun altra parte, tant'é vero che da dieci anni sono sempre Là, con il mio bel Nick Annalisa 2000...e sempre a testa alta...  
@ non mi frega una cippa dove sei te...
E. ancora: non ti permettere di dirmi che "non mi permetti"...
@mi permetto eccome..quando parli cn me stai bene attenta agli aggettivi  che usi...le tue frasette  camuffate riservale a qualcun'altra/o.Il rispetto cammina a pari passo...rispettami che io ti rispetto...altrimenti  fai un giro di boa e stai lontana da me...dai miei futili commenti  etc.

  Stai al posto tuo e finiscila d'inventarti storie che non esistono se non nella tua mente...
@al mio posto ci sono sempre stata ...al contrario  di te che vai cercando sempre il pelo nell'uovo nei commenti  altrui.Le storie te le inventi te...tantè  che continui  ancora a negare di essere  andata nelle nuvole di drago a lanciare frecce velenose verso i componenti  di questo forum...negare sempre anche davanti all'evidenza. Quello che stai facendo tu..e non ti provare mai più a darmi della paranoica.

Se pensi voglia fare la prima donna, datti da fare per esserlo tu, visto che pare sia questo che ti brucia di più...
@ esattamente  quello che penso...a te piace far la prima donna...bisogna riempirti di complimenti...far si che tutto sia come vuole sua altezza serenissima.A me non  mi brucia un bel nulla..mai avuto la sindrome della competizione.
Comunque quanto riguarda il tuo  scrivere in politica perché dovrebbe urtarmi??? A parte che più che altro postare manifesti non è che fai molto altro... 
@A te rode quando io parlo dei sinistroidi..ti urta.
E poi nn sarebbe cavoli tuoi se io posto manifesti  ...pensa alle cavolate che scrivi tu..che poi sei sempre andata controcorrente  pur di nn dare giudizio sull'operato  della sinistra .
Eh si cara.

Da "Dama la Green" un saluto da persona educata
@
Lo sappiamo che sei una personcina  a modo è  ben educata.
Al contrario  di te io nn ti saluto perché il mio saluto nn lo meriti...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Invece tu mi hai fatto uscire dalla zona consiglio  perché ti urtava la mia presenza...diverse volte hai suggerito a mr Charaduccio  di  buttarmi fuori da lì...finalmente  ci sei riuscita .
E poi nn scordare tutte le stillettate  che hai messo giù nelle nuvole di drago...et etc.
La differenza tra me è  te,  sai qualè ? Che io avendo avuto la possibilità  sbatterti fuori dal consiglio non l'ho fatto ritenendoti un'amica ed una degna consigliera, mentre te ha colto la palla  al balzo. Fatti due conti mo.
Trattenuta tu a rispondermi ?Ma và che a te nn mancano le parole...le metti giù cn maestria pensando che  io nn sappia capire quello che scrivi.Vorresti il campo a tutto tondo tutto per te?Eh no mia..perché ti piaccia o no anch'io faccio parte di questo posto...ma non ti permetto di usare quel tono da maestrina dalla penna rossa con me...perché io nn la pretesa di fare la prima donna qua dentro come  vorresti far tu...
Ti urta che io scriva in politica ...ah ah.Se eravamo in qualche altro forum saresti stata tu quella da bannare a vita...invece qua c'è chi ti assolve...
Dama la green

"Invece tu mi hai fatto uscire dalla zona consiglio  perché ti urtava la mia presenza...diverse volte hai suggerito a mr Charaduccio  di  buttarmi fuori da lì...finalmente  ci sei riuscita ."

Te lo ha detto lui, il mr Charaduccio,  d'avergli suggerito, diverse volte,  di metterti fuori dal consiglio o anche questo è frutto di tua endemica paranoia??? Dal consiglio ti sei buttata fuori da sola, te lo ricordo nel caso te ne fossi dimenticata (Charade docet)  In ogni modo, guarda, se ci tieni tanto a rientrarci ti potrei cedere il posto... fai la proposta e vediamo come va... Arrow


"ah ah.Se eravamo in qualche altro forum saresti stata tu quella da bannare a vita...invece qua c'è chi ti assolve..."


E. qui la risata me la faccio io poiché a differenza tua, io mai bannata da nessun altra parte, tant'é vero che da dieci anni sono sempre Là, con il mio bel Nick Annalisa 2000...e sempre a testa alta...  Razz
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Immagine
E. ancora: non ti permettere di dirmi che "non mi permetti"...  Stai al posto tuo e finiscila d'inventarti storie che non esistono se non nella tua mente... Se pensi voglia fare la prima donna, datti da fare per esserlo tu, visto che pare sia questo che ti brucia di più...
Comunque quanto riguarda il tuo  scrivere in politica perché dovrebbe urtarmi??? A parte che più che altro postare manifesti non è che fai molto altro... 
Da "Dama la Green" un saluto da persona educata anche a chi non gradisce...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Meglio lo lasci dire a charaduccio tuo chi è stato a volerti fuori dal consiglio... Non proposta mia, anzi...
Le stilettate nel drago??? Frutto della mente tua, datti una regolata e vai a leggere come più spesso consigliato... Tutto il resto non so da dove venga tutta questa tua predisposizione a crederti vittima...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

Invece tu mi hai fatto uscire dalla zona consiglio  perché ti urtava la mia presenza...diverse volte hai suggerito a mr Charaduccio  di  buttarmi fuori da lì...finalmente  ci sei riuscita .
E poi nn scordare tutte le stillettate  che hai messo giù nelle nuvole di drago...et etc.
La differenza tra me è te, sai qualè ? Che io avendo avuto la possibilità sbatterti fuori dal consiglio non l'ho fatto ritenendoti un'amica ed una degna consigliera, mentre te ha colto la palla al balzo. Fatti due conti mo.
Trattenuta tu a rispondermi ?Ma và che a te nn mancano le parole...le metti giù cn maestria pensando che  io nn sappia capire quello che scrivi.Vorresti il campo a tutto tondo tutto per te?Eh no mia..perché ti piaccia o no anch'io faccio parte di questo posto...ma non ti permetto di usare quel tono da maestrina dalla penna rossa con me...perché io nn la pretesa di fare la prima donna qua dentro come  vorresti far tu...
Ti urta che io scriva in politica ...ah ah.Se eravamo in qualche altro forum saresti stata tu quella da bannare a vita...invece qua c'è chi ti assolve...
Dama la green.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

Un saluto a voi e maggiormente nello spazio di madame Annali. Sono stato assente per cui mi è stato impossibile commentare ovunque. Diverso tempo fà annunciai  di trovar un pò monotono la sezione del " draghetto " poi mi sono ricreduto . Morale è anche un sistema x far lavorare il cervelletto e non farlo arrugginire Poi anche mi diverto trovando numeri  sequenziali originali come quello ultimo postato il numero 327  convinto che piacerà.Si vive anche di queste piccole soddisfazioni e di far GRUPPO  Come afferma madame Tara non è solo quello che fà onore ma si comincia così .. con delle piccolezze che poi non sono proprio " piccolezze " x poi raggiungere nuovi traguardi  ..un passettino alla volta... Forza Tara !!Un abbraccio !! flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

commentario a sezione : poetica...

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty  annali Mer 03 Nov 2021, 19:03

Aec-msg-num#71577
Dato che Rocco non mi pare intenzionato a onorare ancora il Drago,
Qua l'onore c'entra poco è  nulla con le nuvole di drago.
Scrivere nel drago omertoso  dovrebbe essere una libera scelta ...alla fine ci sarebbero da "onorare " pagine su pagine che stanno nel dimenticatoio..pagine che nn sono mai state mai degnate di uno sguardo da mr Eroil & compagnia bella.






 converrebbe proseguire,
Si...vi conviene proseguire ad onorare la sezione del drago come avete fatto  fino ad ora..un trio perfetto  siete.


 per non farlo decadere come pare a qualcuno piacerebbe, 
Ah ah ah.
Se fosse stato per me l'avrei fatto decadere da mo..fosse solo perché quell'angolino lì è  tutto bucherellato di frecciatine dalle punte avvelenate...eh 






 dopo di me (già fatto) con Charade poi di nuovo Eroil e quindi daccapo... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Icon_arrow


Ottimo direi...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Niente ti rimette in pace con il mondo circostante come la musica... Ancor più quando con  l'arte, la natura e la poesia ne diventa un unicum sublime...


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Rocc52

Ma cosa si vuole consigliare .. i consigli possono darli chiunque. Non siamo in comune con il sindaco i consigliere gli assessori vari , all urbanistica etc. Un  consiglio lo do io  signora Annali quando saluti  non scrivere x TUTTI come la buonanotte , il buongiorno etc x TUTTI sono incluso anch io  visto che dovevo essere allontanato perciò da te non voglio essere salutato OK  

Ecco un buon consiglio  con 3 gatti ma cosa vuoi consigliare  Ossequi e cordialità
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty La green scrive:

Messaggio  Tara

msg-num#70750
E, perché far sparire il lunedì, il mio giorno preferito... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Icon_biggrin
Per quanto riguarda i bubboni, essi, loro, non badano certo quale giorno della settimana sia... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Icon_twisted
Poi, come ben si sa, quando manca il gatto i topolini ballano.
Si...ma ti sei dimenticata  di dire che anche vossia partecipa al gran ballo...naturalmente  lo fa in modo graziato come una gran dama...ah ah.
Ti ho già detto che il tuo umorismo fa ridere i polli?
E poi rassegnati che qua dentro nn ti farò fare il comandante in capo ...inutile che tieni sotto scacco il nostro dolce è  tenero mr Charaduccio facendo la personcina ubbidiente che rispetta le regole del forum.quando sei stata tu a violarle per prima...nn ti scordare che per colpa tua è  delle tue rime velenose hai buttato veleno sugli utenti di questo forum...è  nn hai avuto neanche il coraggio di chiedere scusa.. hai negato davanti all'evidenza...al.contrario di te qualcun'altro ha fatto una mezza confessione.. vero mr Charade ?
Tanto gentile ed educata sei nel tuo castello...ma qui dentro metti solo zizzania...se nn ti riesce pubblicamente  lo fai in zona consiglio.. pettegola come pochi..e poi giudichi gli altri.
Mo segnala al moderatore che io qua sono a vostra dispozione ...bedda mia.:kiss::kiss::kiss:

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Tara

 Talia e amunii (... guarda e andiamo)

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty  annali Sab 22 Mag 2021, 13:41

Aec-msg-num#69189

Buongiorno buon sabato a chi c'è, a chi appare e scompare senza nemmeno salutare... Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Icon_rolleyes
Uuu mamma mia...senti da quale pulpito arriva la predica ...pensa a tutte le volte che la signoria vostra ha tirato tritto  senza salutare entrando in aec ...e mo la consigliera  viene a fare la morale a mrO...è  alla turchese.  .ahhh
Ma non hai votato per il diritto alla privacy  ?E mo perché te ne stai appollaiata sulla tastiera a controllare chi entra/ esce dal forum.Da brava consigliera  ti dovresti preoccupare di dare il benvenuto al nuovo/nuovi utenti registrati...ahhh...ma che modi sono questi...una personcina  a modo è  bene educata come te nn può ignorare il regolamento  che evige in aec .....ma su ma dai . crepapelle accogliere il registrato con i fiori in mano era D'obbligo. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

eroil ha scritto:Notizia tecnica per Lady Green, alle 16:15 circa il giro d'italia è di passaggio a Mantova. Razz Razz 

Smile
Da ragazzina al passaggio del giro insieme agli amici del quartiere mi arrampicavo sul muretto che divideva il parco virgiliano dalla strada  che andava verso il castello e una volta in cima ricordo ancora il nome che gridavo del mio campione di allora...

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcQoSBroQLTvyuSNf9pzj6WlsUrHL7UD4AenMnYE9dZhwV79slbil6_DRiOl3hF8FcogRVI&usqp=CAU
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  eroil

Notizia tecnica per Lady Green, alle 16:15 circa il giro d'italia è di passaggio a Mantova. Razz Razz 

Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Gio 25 Feb 2021 alle 23:14 Aec-msg-num#67757
Sì, infatti, Marzia, non scappi e non ti nascondi, sei tenace, soprattutto ci tieni a farti capire...
Leggo più avanti che vorrebbe risolvere - Ben venga -
+
Prima o poi (speriamo prima) lo capirà pure Charade,
… si è mai visto uno scacchista che svela le sue linee di gioco ?
Isso sarà perdente fin da prima di cominciare - Io so , che tu sai, che egli sa , che voi sapete , che essi sanno … eppure anche questo è gioco alla fin fine non perdente … Per adesso siamo a caccia di un solo presunto discendente di Giuda , ma non è detto che la caccia con la pesca non sia fruttuosa -
+
che, dopotutto, tenergli testa come stai facendo (e non centra a dio piacendo) non a tutti viene facile...
Lasciam le indifferenti divinità nella loro sperabile pace ultraterrena ; noi che siam insperabilmente terreni , teniam la testa sopra le scapole non per grazia o disgrazia ricevuta , ma solo perché venga usata al meglio … per cui tenersi testa a vicenda non è questione di facilità , basta insultare e lo hai fatto , ma di capacità nel non farsi righettare , cosa facilmente successa finora -
+
Io, ogni tanto per levarmi il pensiero di lui che incombe come un rapace,
Felinide prego … Corvi , allocchi , avvoltoi e iene ridens , sono la controparte – D'altra parte un circo senza animali che spettacolo può dare ?
+
prendo un paio di cammelli e me vado a cercarmi un'oasi di pace...
Addirittura due ?... Ahh si è vero , l'altro serve per il bagaglio che voi donne in confronto a noi spartani maschietti avete in proporzione assommante al rapporto minimo di 2 a 1 … ad andare stretti …
+
Che dire d'altro ? … Approvo nella sostanza ma non nella motivazione soprattutto a valenza di ripicca o di ineducante rinuncia … Fuor da questi casi anomali o da questi specifici contesti , a volte fatto o faccio anch'io , escursioni in oasi per vie generali , soprattutto per esigenze nel rifare fecondi punti della situazione …
+
Peccato che un camelide non possa stare in un salotto , altrimenti ne avrei adottato subito uno …
Chissà se esiste una razza nana … impagabile e rilassante o quasi ipnotico , vedere il loro lento scandire il tempo coi loro passi felpati ed instancabilmente cadenzati -
Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 4af662642eb2262cacde079405353e04

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Sì, infatti, Marzia, non scappi e non ti nascondi, sei tenace, soprattutto ci tieni a farti capire... Prima o poi (speriamo prima) lo capirà pure Charade, che, dopotutto, tenergli testa come stai facendo (e non centra a dio piacendo)  non a tutti viene facile... Razz Razz Laughing Laughing  
Io, ogni tanto per levarmi il pensiero di lui che incombe come un rapace, prendo un paio di cammelli e me vado  a cercarmi un'oasi di pace...  geek geek geek
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Marzia

Sbaglia Charade io non fuggo e non mi nascondo 
Si è fatto un idea completamente sbagliata di me 
A presto se Dio vuole ed anche il mio animo in quanto la mia persona viene continuamente attaccata e non mi garba 
Legga nella mia sezione ma con il suo lato umano 

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Lo spazio/circo di Annali annali il Mer 24 Feb 2021 alle 23:28 Aec-msg-num#67710
Non ti rallegrare troppo perché vedi, la Green come dici tu, è ironica e leggera quando serve,
Difatti , anch'io seguo la regola aurea del : troppo stroppia -
+
ma per contro, anche quando altrettanto serve sa essere qualcosa d'altro...in special modo in DB...
Certamente , ma l'importante non è darlo per scontato , poiché la personificazione di issa DB , parla di divinità famelica ed esigentissima … sua sorella gemella ( sciura Sofisma ) , è lì sempre che si spaccia per lei … si assomigliano moltissimo e ci vuole molto occhio … il terzo -
+
Re: Sezione - Tara & simili > annali il Mer 24 Feb 2021 alle 19:25 Aec-msg-num#67701
Aspettate fermate tutto che qui ci sono errori a macchia d'olio viaggianti a velocità della luce...
Ecco appunto , non sbandiamo tutti/tutte sulla medesima -
+
Primo, per la suddetta prebenda
( reprimenda Green ! È cosa diversa ! )  Rolling Eyes
+
la Green nemmeno nominata, quindi di quale retorica si parla???
Stiamo depistando … la questione non sei te ne la tua alterna retorica , ma la donna Silverea che fugge e si nasconde -
Capisco che vuoi salvare capre , cavoli e suinidi per rimanere in tema di parabola , ma non svendiamo la comune saggezza per questioni diverse da quelle che si stanno trattando …
+
Secondo punto, perché mai, Marzia, a sentir la Turchese sarebbe dovuta andare a guerreggiare in difesa della "ns" Green???
Perché anche no !... Poi la domanda era stata mal posta in quanto doveva essere più generalizzata ,,, oltre te , perché invece di ridere ambiguamente sottotraccia , non lo ha fatto per : Mr Carminio , Turquoise stessa , donna Écru … ( me , chi se ne importa , io sono immune di mio ) … questa è la vera questione -
+
Sono vostra a vostro comune piacere forse???
Non la personalizzare che sarebbe depistaggio a favore della donna Silverea … Il biglietto occorre che lo paghi anche lei , mica si ride aggratis qui …
+
E volendo fare la sottile qui per caso qualcuno è sceso mai lancia in resta a difesa della vs Green???
IO !
+
Fatemi un piacere grande lasciatemi fuori dai vostri stralunamenti che il mio lo gestisco come decido io,,,
Si si … ok , ma non c'entri solo te -
+
Per dirla come la Tara: sono stata abbastanza chiara???
No, la frase era : sono stata spiegata ?... Ma in realtà l'avevo coniata io al maschile …
Dovrò farmi pagare i diritti ; fare spettacoli aggratis , non mi 'sturba , ma potrei comprarmi ben 5 semi di cecio.


Saluti inceciati da qui ... che ho calo di zuccheri ...  clown cheers

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Profilo Utente: Annali... annali il Mar 23 Feb 2021 alle 13:51 Aec-msg-num#67664
Vorrei rassicurare tutti, sostenitori (e oppositori) che la mia tenda è a prova di ghibli, il vento del deserto capace d'inghiottire eserciti interi, ma non la mia tenda che qui è, e rimane ben salda, con annesso cammello in gradevole compagnia...  zen
Ahh ahh , questa è la sciura che si vorrebbe sempre vedere ... ironica e leggera q.b. 
Ci si può picchiare anche selvaggiamente , ma sempre con correttezza formale , se a qualcuna buonista può far arricciare le nari , perlomeno non saremo ipocriti nel darci bacioni ed abbraccioni ad ogni granel di vento sospinto ... 

Non ti rallegrare troppo perché vedi, la Green come dici tu, è ironica e leggera quando serve, ma per contro, anche quando altrettanto serve sa essere qualcosa d'altro...in special modo in DB...   queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

E: comunque questo è il mio spazio/circo... jocolor


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  annali

Come vuoi come ti pare lascia pure i suini, ma lasciami dire che non è da AeC... pig
E lascia pure tutta la libertà di fare a chi si esprime in modo minaccioso verso chiunque osi intralciarle il cammino... Embarassed
Mi dissocio dall'inquietante modo di trattare che sto leggendo in queste pagine...  pale


Ultima modifica di annali il Mer 24 Feb 2021, 21:24 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine annali il Mar 23 Feb 2021 alle 19:38 Aec-msg-num#67679
Pregherei levare quella immagine di maiali apparsa più sotto...
Al di la del tuo giudizio fallato , il tuo “pregherei” va formalizzato in una segnalazione canonica , indipendentemente poi se ti venga accolta , secondo quanto dimostri a suo supporto -
+
Contrasta con il consiglio appena dato da te Charade in "consigli e suggerimenti..."
Prego specificare il presunto “contrasto” -
Il mio me , non è l'ultimo degli sprovveduti in termini di db , così come si evince dalle tante vs attribuzioni nei miei confronti , quindi soggetto e oggetto a differenza della Silverine che per ambiguità del suo consueto discorrere , non li attribuisce quasi mai , invece sono stati da me ben definiti … il suino rimane suino , le perle : idem , e la manina attribuita alle azioni suddette : pure !... Tutto ognuno nei suoi reparti , così come si evince nella ben nota novella parabolare , indicante come non bisogna svendere la preziosa saggezza gettandola via , quindi nessun riferimento diretto alla suscettibilità di chi vede offese dappertutto , anche inesistenti-
+
E in più rivolto a una donna la ritengo cosa troppo devastante...
Non gettiamola facile sul deviante sessismo , che in una novella logica di parità di diritti non c'entra nulla -
+
Tra l'altro mi ricorda che qualcun altro qui, (4 cav dell'Apocalisse) disse la stessa cosa rivolta alla Green ed è passata sotto silenzio...
Allargare fronti in cose del tutto diverse è un classico di altro depistaggio ... la cosa sicuramente avrà avuto un suo sviluppo ed un suo coerente epilogo ... che comunque qui non c'entra , sempre che non si voglia fare depistaggio - -
+
tanto per dire rispetto tra utenti...
Ecco si , esatto , proprio quello o altro di tuo controverso letto altrove , dove pur non avendo “giurisdizione” , non diminuisce punto valore alle cose ugualmente da osservare -
Saluti depistati da qui ... mi attende un'assembramento con una braciola ... ma che forse non mangerò !  tongue

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Lo spazio/circo di Annali - Pagina 4 Empty Re: Lo spazio/circo di Annali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.