Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 12th sezione _

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao, la luce dice buon pomeriggio e l'orario buona sera, scegliete quello che preferite!
Azzurra so cosa vuol dire per esperienza diretta,ti assale prima lo sbigottimento,poi una rabbia feroce e poi il sentire violata la tua intimità.
L'unica cosa,se può servire ad alleviare lo sconforto: meno male che non era in casa,perchè magari i ladri sarebbero entrati nonostante la sua presenza.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Buon-dì accaldato a tutte/tutti ... sunny... e non siamo neanche a giugno , pensate un po' cosa ci aspetterà ...
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 3cf978ce06bff78e2e75446a223cbd9d_solleone

Ps., 
Solidarietà senza confini per tutte le persone indifese , dove purtroppo la troppa delinquenza è anche protetta dallo Stato che si dimostra più malandrino di loro  ... Come si dice in dialetto nordico e surdico : malnatt o fetusi a scelta  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buondì a voi tutti.
Mi dispiace molto per la signora anziana che si è vista portar via le sue cose.Sarebbe da prenderli e impiccarli in qualche traliccio a questi esseri inutili.
Ladriiii !
Ciao Azul..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buongiorno a voi.
Brutto risveglio x me oggi quando il telefono squilla e ti comunicano che i ladri hanno rubato tutto quello di valore di una signora anziana momentaneamente assente. Le hanno graffiato il cuore. Io non glielo dirò' e spero x ora non lo venga a sapere da chi.altrettanto non ha cuore.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Oggi alle 19:26 Aec-messaggio num#37886
Anche se mangio poco e mangio poco l'abbiocco impera semper,mi sta appiccicato addosso peggio della colla!
Ehh allora il problema può essere che sei in debito di sonno , sempre che il fegato non si prenda anche del suo -
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Sonno-perso
L'alberello è mio e guai a chi osa allungare la mano,anche perchè...si pappano tutte le gegie proprio a portata di mano e dopo mi tocca fare l'arrampicata sui rami e penzolare come l'altalena per mangiarne qualcuna!!!
A ri beata te … Tu pensa che pur avendoli piantati e curati maggiormente tutti io , non ne possa appieno goderne i “frutti” , solo perché esiste un misterioso regolamento comunista che cita , che ciò che è mio è degli altri e cio che è degli altri non è comunque mio … 'mbah …
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 11906362_673718816063195_1949246032_n.jpg?ig_cache_key=MTA3Njg1MDcxOTQxMzUyNjgzOA%3D%3D
Ma tu sei proprio cattivello eh...povera piccina...il nocciolo lo sai che può andarle di traverso???
La cattiveria è relativa … trattasi di legittima difesa -


Saluti difesi da qui …  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buona cena  ..Teti.
Buonaserata flower  a Todos ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao Tara e buona serata a tutti,c'ho le polpette in dolce attesa....
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao a tutti.. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Anche se mangio poco e mangio poco l'abbiocco impera semper,mi sta appiccicato addosso peggio della colla!
L'alberello è mio e guai a chi osa allungare la mano,anche perchè...si pappano tutte le gegie proprio a portata di mano e dopo mi tocca fare l'arrampicata sui rami e penzolare come l'altalena per mangiarne qualcuna!!!
Ma tu sei proprio cattivello eh...povera piccina...il nocciolo lo sai che può andarle di traverso??? affraid
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Oggi alle 18:48 Aec-messaggio num#37877
...e la vince sempre lui!
Per vincere del meriggio l'abbiocco , basta mangiare poco dopo del mezzogiorno il continuo rintocco -
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 100818Campanile
Ciao Charade e a chi non c'è o c'è ma non si vede.
Sai Ch.cosa c'è nel mio WP ( in uno dei pc) : due belle ranocchie,belle si fa per dire e non so neppure da dove siano piovute,nel mezzo ci sta il mio nome ( mhmmm che sia un omaggio del figliuol prodigo?)
Mhmmm , non conosco il carattere del generato prodigante , ma che ti abbia messo in mezzo alle due anfibie bestiole , io se fossi in te indagherei -

Non mi conviene prendere le ciliege in sezione..ce l'ho proprio davanti alla finestra, un alberello giovane giovane ma zeppo di frutti ( amarene) e già me le sono pappate ( snocciolandole pure alla piccola tiranna).
Ahh beata te … Da me ci sono recinti e barricate che se provo ad oltrepassare , mi scatta persino la contraerea , neanche se fosse il giardino proibito dell'eden ed io un novello Adamo …
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 At04


Ps.,

Io delle piccole o grandi tiranne ne ho sempre presa la misura … Nulla mai di gratuito e se vuole la “pappa” in bocca se la deve guadagnare , altrimenti pane ed acqua - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao teti.. okkio eh... che se sono rane verdi: mentono.
Buonasera a tutti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQiPwZSWE5sQSvMt3jIYF11aNJJD4rBytteNZIH5kW7yvDgKbGN2Q
...e la vince sempre lui!
Ciao Charade e a chi non c'è o c'è ma non si vede.
Sai Ch.cosa c'è nel mio WP ( in uno dei pc) : due belle ranocchie,belle si fa per dire e non so neppure da dove siano piovute,nel mezzo ci sta il mio nome ( mhmmm che sia un omaggio del figliuol prodigo?)
Non mi conviene prendere le ciliege in sezione..ce l'ho proprio davanti alla finestra, un alberello giovane giovane ma zeppo di frutti ( amarene) e già me le sono pappate ( snocciolandole pure alla piccola tiranna).
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

... rosa o viola auguranti : mattinieri , giornalieri o notturnieri naviganti , sonore note virtuali anche da me ... 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 600575notesdemusique2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

Volevo postarla stamattina ma non ho.fatto in tempo. Comunque sia,  l'augurio x il mattino è esteso al resto del giorno.e pure alla notte.
Ciao a tutti.*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Img_2037

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Buon giorno a tutti...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Buondì mrs Blue , tu pensa che campeggiano ancora come Wp in uno dei miei Desk in piena pagina , così come si conviene ... Se sai come fare , vatti a prendere anche tu l'originale in sezione logo postato , così da averlo come piatto virtuale e volendo ripetendolo nel reale ... sai come passan meglio le ore di lavoro ?... qualunque esso sia - 


Saluti fruttati da qui ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao!
Mamma mia quanto me gustano quelle polpose ciliegie e le fragole che fanno capolino... geek
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Saluti arcobalenati dal restante italico stivale ...  Cool
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 LGBT_flag_map_of_Italy.svg_
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara

Saluti colorati dalla trinacria...
sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

... locati o Manchester orrorificati , la vida è loca anche per codeste cose :  
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Tara


Buon pomeriggio a Todos....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Azzurra

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Una_so10

che bello avere tanto da fare e da pensare!


Ciao gente, anche se ci si sveglia spesso con l'orrore di quello che succede alla porta accanto (oggi Manchester) ma proprio per questo W la Vita!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Charade

Coccolini o coccoloni di tutto il mondo unitevi , che qui tra un biscotto e l'altro ognun si fa la sua lista ...
Io ovviamente scelgo chista ... 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Ac715d327883a09cca53a43de6bd0537

... al posto di chista : 
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Z
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Epperò il mio coccolino è questo:
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Post-202675-1275390798_thumb
è in cima alla lista!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao e buonasera!
Io preferisco questo:
*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcTytFQ9uvaksgrSr4Bb8SqIZPI-_XyDaq_NBr1I_Dn2kVrVoyTh
anche se mò fa i biscotti va bien l.....
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 12th sezione _ - Pagina 16 Empty Re: *** Sperem *** 12th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.