Topici mondezzari...

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade il Mar 21 Nov 2017, 18:49

en Question ZAPAZZ #661
Diceva il nonno di Pazzo :
Uhh ancora col nonno?.... e lasssilo iii... che forse si chiederà spesso cosa abbia fatto di male , per meritare un nipote così … #Pazzo -
Si spettegola pure perché si vive di pochezza e di miseria umana. Chi ha seriamente da fare non ha tempo da dedicare alle chiacchiere da cortile, sia esse fatte per invidia o ,per gelosia.
Complimenti al nonno , che tanta saggezza esprimeva... ma che c'azzecca con te e con sta storia riflessa di galli e di polli ?... 'mbah …
Avere gelosia od invidia di chi-chi-ricchi -chiii ?…. ah ah … di te ?... Dai non facciam ridere i suddetti bipedi crestati -

dare baci è vas è la cosa più bella da trasmettere,per chi li riceve con gratitudine
Vero , però a convenienza dimentichi di dire dei colpi di mannaia , che rifili a destra ed a manca vs donne e dignitose signore , che ti potrebbero far da mamme -
Pensate , pensate e ripensate : tu , l'altro e l'altra , se vi riesce , prima di mettervi a scrivere …
fareste miglior figura … forse -
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Ahh ahh ahh

Messaggio  Charade il Gio 16 Nov 2017, 19:11

Inutile che posto tutto in chiaro ... sarà sufficiente per ora indicare solo cosa è avvenuto tra le solite piazze ed i soliti bar , dove una fatina di giallo rivestita insieme con la sua nuova ma vecchia compagna d'armi , massacra a colpi di dialettica , un personaggio barocco che non smette mai "di lasciarci a bocca aperta" circa la sua vera ( o falsa ) personalità ... Ha minacciato anche quest'ultima per Mp come suo solito , tanto per dire ... e colmo dei colmi il #pazzo che si dimostra più savio tra i due lo redarguisce come si fa coi bambini ... Senza dire poi la chiosa della mandante trinità , che si preoccupa di non alimentare questioni , che altri/altre possano ridere  di loro ... Illusa ... 

Ormai c'è poco da salvare ... difatti c'era un detto che diceva : inutile chiudere la stalla quando i somari sono fuggiti ... ah no scusate , erano altri quadrupedi -  cyclops
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 15 Nov 2017, 19:25

roccoRuvo52 #2114
buon pomeriggio
a scanso di equivoci mi rivolgo a IONEX moderatore di questo FORUM Ho avuto offese da un altra parte di fORUM dove non posso e non intendo registrarmi ma si legge conoscendo il Forum di INCIPIT ed è giusto che mi difendanei mie ultimi commenti ad EN QUESTION
Grazie IONEX della tua ATTENZIONE
Ahh ahh , ma non si da proprio pace quest'uomo … Altro che serenità … Leggiti la risposta della taniuccia piccolina , che già ci è andata a sbattere, sbagliando tra l'altro mittente e motivazione , per capire come gira il mondo del web - Per fortuna il libero mondo social non dipende da voi , altrimenti sarebbe solo vs dittatura -
+
Tanya 2 #656
buongiorno
Rocco scusami se te lo dico ma dopo esserti scusato con l utente lucia
Ma mica si è scusato … quest'uomo ha tanto di quell'anomalo rancore addosso , che cova e macina pensieri su pensieri senza alcun costrutto … andrebbe aiutato, ma non da te che sei fuorviante -

a me sembra assurdo che tu vada in piazza a sottolineare che non hai ricevuto risposta( anche se sei liberissimo di farlo) di certo ti ha letto e il suo post era chiaro a chi si riferiva ,inoltre onde evitare di dare soddisfazione a quello che sta altrove( il cubetto) e che non vede l ora di vederci scannare tra di noi . eviterei di alzare altri polveroni.....
No , dai taniuccia scalena , perché ci vuoi togliere il ns comun trastullo ?
Ahh ahh , la Lucia del 66 , nella sua ambigua attività , sarebbe utile sapere chi era un tempo...
Di sicuro il solito multi-nick riciclante all'infinito -
Dedicheremo un capitolo a parte per tracciarne profilo caratteriale-psicologico … anche se la sua prevalente attività è quella del copia-incolla selvaggio , tipico di chi fa parlare altri/altre poiché di proprio dimostra di non voler avere nulla da dire o da dare … Come la taniuccia col suo friedrich … stessa solfa -

riguardo alla tua richiesta purtroppo penso che ionex non possa intervenire fuori da intopic
Togli il purtroppo , poiché è lo stesso motivo per cui dopo enne segnalazioni fatte al vs responsabile , voi 3+1 del gruppo bandito ed ineffabile siete ancora lì a piede libero – Anzi è ipotizzabile in via teorica che possiate essere tutti la stessa unica persona (la testa nel pensier unico è quella) , quale non si sa , visto che col vigente multinick , non ci sono limiti -

ed è questo che da forza a l' utente x,che a ruota si sfoga come può senza tralasciare nessuno;
L'unica forza che dovresti considerare è quella della dimostrazione (!) che prima tu , fra tutti/tutte ne sei fondamentalmente mancante... difatti ti si sta ancora aspettando che ne risolva almeno una delle tue tante illazioni ( tra l'altro anche da te contraddittoriamente a noi riconosciute ) , tipico modo di pensare di chi è abituata a sfogarsi a sua volta pugnalando amici ed amiche alle spalle – Pessima -

da vil coniglio non viene e non verrà mai quà a metterci la faccia me preferisce farlo a debita distanza dove è tutelato da se stesso:))
Copiona !... Questa veramente era una frase mia cucita su di voi … La mia è valida in quanto qui non si censura nessuno , al contrario di voi dove non esiste ne tutela , ne alcuna regola – Poi diciamo la realtà , tu fuor da lì non sapresti neanche dove o come andare -

e accusa altri di trovare scuse per non entrare nel suo spazio ahaaaah dove la privacy va a farsi benedire( e non è poco)!

Ahh ahh … detto da una che dichiara di non sapere nulla di informatica fa ancora più ridere... Dai dinne un'altra - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 13 Nov 2017, 20:05

roccoRuvo52 #649
ore 16 sabato il saputello quando ha fatto la sfida scrivendomi se ero capace ad entrare
" la visione era soltanto x gli iscritti " mi domando come mai è stato tolto ?? Vi era qualcusa di poco carino ??
Il diversamente saputello , quando ha fatto la sua risata di sfida (subito dopo regolarmente ritrattata), cosa domanda a fare?… Diciamo che se entrava illegalmente (haccheraggio) allora si , che avrebbe passato reali guai legali -

Volevo registrarmi x vedere ..
Ma perché non lo hai già fatto col roki2 ? E ammettilo che eri te … dai , che ti ci vuole ?
Poi , non ti sarebbe comunque servito , perché i nuovi registrati per una settimana o per enne messaggi , prima di diventare effettivi , devono dimostrare di essere persone rispettose , magari presentandosi con dovuto riguardo -

ma poi x non fare sangue amaro ho desistito
Raccontala meglio , che ti è più facile farlo da dietro il cancello del tuo luogo dove sei protetto …
Vieni qui dove esistono le vere regole e se ragioni come si deve , allora puoi ottenere tutte le scuse che vuoi se le hai, sempre ovviamente se le sai argomentare come un vero signore -

UNa persona di CULTURA deve sapere a cosa si và incontro .. La legge non ammette ignoranza E' un consiglio e non una minaccia
Uhh come la stai a far lunga e meno male che avevi appena detto “serenità” … ma a parte queste continue contraddizioni , tieni presente che le stesse cose che presumi di addossare ad altri valgono prima ed anche per te/voi , che non sei/siete indenni di comportamenti minacciosi ed oltraggiosi vs tutti/tutte (Lucia del 66 docet !) e per cui sei stato anche graziato dal tuo mod-x – Già dimenticato ?

allora ( non volevo scrivere ) mai racconto fandonie in vita mia 2 anni fà in privato del forum vi sono state ingiure a non finire Cosa a fatto Rocc'
Più che non volere scrivere , se lo faresti con meno errori d'ortografia , saresti più comprensibile -

Ho telefonato alla Polizia Postale Ho lavorato una vita in Poste Italiane accanto alla suddetta Polizia Dopo le mie spiegazioni mi hanno consigliato di lasciar perdere Mi hanno tranquillizato dicendomi solo in caso di minaccie .. morte ,, incendi ecc e in questo caso denuncia ai carabinieri
Uhh e tutte queste belle cosette che sanno anche i sassi , te le sei dovute far dire ?
Il vero problema è che chi non sa come scrivere e dimostrare le cose , allora rischia di pagare tanti ma tanti di quei soldini da rimanere in braghe di telini -

Il seguito si deve immaginare Il forum non è zona Franca si rintraccia la persona sequestro PC conrolllo l ARD DISK con tutte le conseguenze con prove ..
Ard disk ?… ma dai … ma sei sicuro che si scrive così ?
Forse non lo sai , ma questi sono passati di moda , poiché oggi si usano i “cloud” … oppure l'acronimo : “Mssdeui” , sempre se sia vero che tu sia del '52 e sappia in informatica cosa sia -

e se un amministratore non procede alla chiusra di un Forum lo si può far chiudere diversamente
con questo consiglio non ci devono essere offese x nessuno
Comincia a dirlo al tuo mod-x , che protegge voi 3 o 4 quanti siete… Poi , magari fattela raccontare meglio (da Tania) che non è proprio così -

una persona di CULTURA lo deve sapere come ha scritto x di quì un utente un consiglio ..
io ci metto una pietra sopra ...
Sientammè , comincia a parlare bene in italiano comprensibile che forse ti si capisce -
x di qui , lì o là” , non esiste in italiano e neanche in dialetto !
+
roccoRuvo52 #650
ops anche a parola " ti faccio nero "" cosa significa ?? che si storpia una pesona di botte
secondo me rasenta la " minaccia"
Significa che qui l'unico a storpiare od omettere frasi e parole sei solo te …
Ci sarà un motivo per il quale un “professore” rispetto ad un allievo , come dite voi , di flesso e riflesso , sappia pesare e spesare le parole ?

Prova a riportare le vere frasi e ti rideranno in faccia , mentre tu “piangerai” per i guai economici in cui ti andrai giudizialmente a cacciare -

Poi saranno le autorità competentti in caso di denucia a GIUDICARE le denoncie possono anche essere fatte ONLINE
... Perché poi , anziché raccontarla così semplice ( e sbagliata !…), invece non te la fai raccontare giusta da un professionista laureato ?... Ahh la consulenza legale completa ti costerà parecchie migliaia di dindini , altrimenti le conseguenze legali con la controquerela, ti faran passare guai sopraffini , a cominciare dal fatto che ora stai cercando di fare anche phishing ... aspettando magari che qualche pesce abbocchi facendo il “lavoro” conto terzi per te , in questa storiella da pollaio bizentino che solo col buon senso gratuito si risolverebbe …

seguimo la buona educazione come da regolamento ed anche sottoscrivendosi alla sua REGISTRZIONE ed ACCETTANDO x chi scrive di ipocrisia.... ripassiamoci il regolamento se si legge attentamenta a quante cose bisogna ATTENERSI
Non si è capito nulla !

HO detto troppo ?
Si molto e a sproposito … senza contare gli errori di ortografia da “rimanere a bocca aperta” , così come dicevi -

Quello che andava detto è stato detto
Ma va va llà , hai solo fatto la solita figura di chi minaccia , ma non sa neanche cosa sta dicendo -

ps.,
Il resto a domani , che tanto non c'insegue nessuno , tranne le ombre della sera … ahh ahh
Cita cita che è quello che si vuole , tanto le figure le fai solo te -
+
roccoRuvo52 #652
ecco la mia prova del forum sofisticatissimo cancelato anche quì le immagini offensive
Ecco dove ?... Ahh ahh
Manca la prova … dov'è l'immagine ?

TRe: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Messaggio Charade il Ven 08 Set 2017, 18:31 Aec-messaggio num#39188
Ma ragioniamo al contrario , la soddisfazione ns nel lasciare in bella vista righettato e non cancellato il “son sempre mi”, alias sappiamo già che “sei sempre ti” , squal%

roccoRuvo52 #653
questo mei mie riguadi
Veramente sarebbe nei riguardi di un troll anonimo che qui si è presentato come tale - a meno che non stai ora confessando - 

leggete popolo di tutti i FORUM
Ehh siii , altro che serenità , ma non ti può pace veramente … ahh ahh …

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Messaggio Charade il Ven 03 Nov 2017, 19:33 Aec-messaggio num#39976
Quest'immagine dedicata per il rocco un po' barocco ma che deve dimostrare di non essere tarocco -
Dai, svelaci cos'è … se non lo fai allora è bello dimostrato ciò che sei -
anche quì è stato cancellato " l ingresso ai solo registrati carta non mente
Di sicuro , la mia non mente , mentre la tua confonde le acque parecchio -
Vediamo se anche questa la citerai :
Allora il sciur Rocco si è vantato di “entrare dove e quando vuole” , paventando il fatto di poter hackerare un sito ; operazione ovviamente illegale, ben differente da questi bisticci da pollaio , (nati tutti per colpa di Tania), quindi il fatto che l'ingresso sia stato protetto da spoiler sarebbe appunto la vs prova in oggetto che dimostra appunto la dimostrazione della frase taroccata -

Ei!! a te !!grande filosofo saputello
Si dimmi , diversamente filosofo dalle frasi taroccatelle -

Ai scritto
Ai scritto” ?... ummmamma de noiantri , c'è da rimanere a bocca aperta nel leggere la coniugazione del verbo avere in codesto modo -

quello che io posso essere Non hai continuato Cosa sono ? cosa posso essere ?
Una persona che si è vantata di poter entrare illegalmente in un protetto sito web !

anche le insinuazioni vanno bannate e cancellate
Non è un'insinuazione , ma un dato di fatto , visto che te la si è anche riscritta per l'ennesima volta -
Ma Lucia del '66, e tutti quelli che han seguito la tua imbarazzante defaillance , hanno avuto un differente sentore -

Sarò la vostra ombra
C'è chi vive nell'ombra è c'è chi preferisce vivere nella luce … ce ne faremo una ragione -

roccoRuvo52 #654
hai trovato " pane x i tui denti
No grazie , meglio le piadine , ma se non le sai fare allora vanno bene anche le michette e non mi farebbe schifo anche un po' di companatico -

Non ti permette più
permette” ?
Ahh ahh , va bene non mi “permette” più ---
+
roccoRuvo52 #655
a scanso di equivoci
Ahh ahh , ma se sei te il primo a farne a misura industriale -

mi rivolgo al moderatore di questo FORUM Ho avuto offese da un altra ed è giusto che mi difenda dove non posso intervenire ma si legge Grazie
Dunque , tradotto significa che qualcuna (soggetto sempre a ufo) forse proprio la Lucia del 66, deve essere bandita dal suo mod-x , moderatore con cui evidentemente è in colloquio privato – Un po' sulla falsa riga delle minacce conto terzi che faceva il buon nanni , moderatore occulto secondo il suo adire, del controverso forum , di cui il presente rocco potrebbe esserne il successore altrettanto occulto, altrimenti non si spiegherebbe questa anomala protezione per ennesimi “delitti” -
Charade
Senior
Senior

ricomincia l'avventura ...

Messaggio  Charade il Lun 13 Nov 2017, 19:44

ZAPAZZ #647
Ecco il Professore...
Ecco l'allievo …

Hey piccolina , è stato il #Pazzo a dirlo , quindi diglielo a lui , in quanto io l'ho solo rimarcato – Non confondiamo ceci e fagioli nel solito minestrone senza arte ne parte -
vai vai...scrivi scrivi..lo.
Vieni vieni leggi..telo.

Rimarcato Pazzo ha ha ha ha ha ha sei propio uno scemo di transito!!! illuso ...!!
e siamo in due , tu l'originale e sempre tu la tua immagine da me riflessa -

gigliati na pastiglia senti a me....professooo
gigliati?... ma ripigliati semmai … vai a scuola di comici : pepperè-tattarè , che solo lì puoi storpiare le parole credendoti illusoriamente di essere un creativo -
+
ZAPAZZ #648
....e quanto lo pieghi a pazzo..
già fatto da molti/molte, ma non sei in grado di accorgertene , d'altronde sei un manovrato a tua insaputa -

Solo a chiacchiere...chiacchiarooooooooo
Sulla “o” finale , ci sarebbe voluto magari l'accento , ma tanto tu sei cre_ativooo...
nb.,
ma se fino all'altro ieri da piccino “piangevi” come un vitellino , facendo il vittimino , altro che chiacchiere , quelle sono soddisfazioni , per tutti/tutte quelli/quelle che malgrado tuo ti leggono -

ha ha ha ha ha ...ma chi seii
Uno che dialetticamente non fa la figura del piangino vitellino ?... crepapelle
Charade
Senior
Senior

Il branco è tornato … viva il branco …

Messaggio  Charade il Ven 10 Nov 2017, 19:43

Tanya 2 #638
secondo Charade( dai fai le capriole dalla gioa)
Già fatte , ma non per questo motivo e non per merito tuo, che hai avuto paura di un ban per farlo , mandando avanti prima gli altri da te manovrati… ehh la furbizia come le bugie han le gambe corte.

ogni utente che decide di dire la sua contro è stato mandato- manipolato da qualcun'altro ,segno di grande disprezzo verso la libera volonta' altrui .ma se a rispondere a noi sono i suoi compagni e compagne di penna è giusto ed è un loro diritto !
Ma va va llà , guarda che è stato il tuo amico , quello @Pazzo a dirlo , io mi sono limitato solo a rimarcarlo … proprio recentemente ho scritto che : Seppur il dissenso , sia il sale della democrazia , solo quella corretta e costruttiva , ne rappresenta il raziocinante valore aggiunto -

( anche se non sono stati/ e tirari/e in causa) sarebbe ora che scendessi dal suo piedistallo,
Si , che così poi ci sali tu … ahh ahh

non sei nessuno fattene una ragione cubetto
Allora siamo in due , triangoletta scalena – ah ah -

finito nel ghetto hai stancato tu e la tua cultura ,tu e la tua saccenza costruita, tu e tuoi insulti stanno bene solo ad affogare in uno stagno putrido!
In realtà sei tu che con il pretesto della stanchezza a convenienza , fuor di lì , per tua stessa ammissione, non sapresti dove altro andare …

annoiato non vedeva l'ora che il suo nick venisse nominato in intopic luogo che afferma di disprezzare ma che non evita mai di nominare hhahahhahah
Vero, ma soprattutto quando ti nominano a sproposito gente come te , da cui vediamo bene tutti/tutte di che incoerenza sei realmente fatta -

dai ragazzi gli abbiamo donato un pò di gloria e visibilità ma sempre nel ghetto sta ahhaah
Beh anche il tuo en-question , salvaguardato ed ancora non chiuso come si meriterebbe, ha avuto la tua e sua visibilità (pessima) … Curati il ghetto che tieni nel tuo nero animo di falsa "amica" che pugnala sempre alle spalle vah …

+
Tanya 2 #640
dopo che sei stato smascherato 'pubblicamente' dal moderatore sui tuoi infiniti Ban. hai pure il coraggio di definire altri multinick? hahahahahahaahahahahahahahahah rotolo ahhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhh
Si nel tuo solito fango denigratorio pieno di illogiche illazioni già da te riconosciute , ma a convenienza dimenticate tra l'altro … Ancora si stanno aspettando le prove … dimostra questo invece di ridere sempre come una sciocca -
https://image.jimcdn.com/app/cms/image/trans...1481709491/image.jpg
+
Tanya 2 #646
non sono le emoticon a fare un forum e nemmeno lo sfoggio di una improbabile cultura usando termini da vocabolario ormai in disuso hahahaah ricercati accuratamente per colpire ahhaha
Paradossalmente sono d'accordo con te , ma chi è il soggetto ?
Se fossi persona corretta avresti dovuto dire che non ci si può spacciare per forum moderni , quando non si è in grado di dare la possibilità di poterli postare – Idem per la cultura e per l'uso dei termini desueti … siete solo voi a voler imbastire tutta questa storiella di superiorità , poiché vi sentite da voi stessi inferiori e non perché qualcuno per reazione di “specchio” ve lo fa notare -

ma se per per qualcuno questa è l' ambizione di una vita lasciamogliela libertà prima di tutto ,quella che tanto decanta il cubetto finito nel ghetto che è sinonimo anche di ingiurie ,
Ognun ha la libertà che si merita – Tu sei nata lì e lì ci rimani , nonostante un mondo che gira intorno... Altro che ghetto ---

quelle che mai potrebbe usare in intopic
Se fosse vero quello che dici ( e non lo è ) voi dovreste essere i primi , ma come ben si vede , siete protetti da uno che neanche vi paga , e per di più vi bandisce … Se sta bene a voi , allora buon reale ghetto masochistico a tutti/tutte voi -

e che danno testimonianza della sua superiorità 'intellettuale,culturale, sociale ahahah che altro aggiunger se non che mi causa un enorme tristezza?? aahahah
Ahh , la contraddizione fatta persona , ride ad ufo ed allo stesso tempo prova tristezza … 'mbah

Ps.,
Te la saresti potuta giocare meglio ed invece tutti/tutte stiamo ancor vedendo la tua anormale non credibilità discorsiva , nata tra il chiaro e l'oscuro di una calda ed annoiata notte di mezz'estate , e poi ovviamente proseguita in alterna recidiva come potrebbe fare solo un @Pazzo -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 10 Nov 2017, 19:08

roccoRuvo52 #641
tranquilli tutti x di quì x di lì sopra sotto
Uhmm , non sembrate mica tanto tranquilli , sai ?
tante volte sono gli ingranaggi che si bloccano una buon oliata succede succede
ora andrà di sicuro tutto x il meglio
Finora di bloccate sono solo le tue mancate rugginose risposte , che neanche kili d'olio riusciranno più a rimettere in moto -
++
roccoRuvo52 #642
Non esiste a mondo un forum come Incipit così sofisticato mà !!
Se te la canti e te la suoni solo tu ed i tuoi affiliati , allora sarà vero , ma solo per voi , che putacaso un domani chiudesse il vs trastullo , sapreste dove andare ? Shocked
+
RoccoRuvo52 #643
è meglio che vado al laboratorio Si dice nella Puglia contagiata dal virus della pazzia
< le chiacchiere non riempiono la pancia!! >
Vero , ma svuotano la testa di chi avendola già tale se la riempie di corbellerie -
+
roccoRuvo52 #644
e se volete rintracciarmi come avete cercato di fare ( a me non sfugge nulla conosciuto in tutta la provincia e riferitomi oltre a tutte le autorità )
Si , sempre della serie io sono il più ricco, bravo e bello , oppure il grande classico : lei non sa chi sono io … ma-ci-facci-il-piacere , che dovevamo a vs dire : “restare a bocca aperta” e si è visto -
Ahh dimenticavo , nel biglietto di visita , a mo' di spam , potevi benissimo mettere come mail quella del roki2 qui registrato ; tanto essendo fasulla andava bene li-stess -
+
roccoRuvo52 #645
La ricerca nei miei riguardi era a fin di collaborazione niente di offensivo nei miei riguardi
tengo a PRECISARE
Ahh ahh la brezza è peggiore del tufo (uhmm no , il detto era diverso) 

Te le tiri da solo e poi cerchi di metterci la pezza - Razz
Charade
Senior
Senior

biblos acquose ...

Messaggio  Charade il Gio 09 Nov 2017, 19:07

roccoRuvo52 #636
https://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(Internet)
Ahh ok , e quindi cos'è : divulgazione , interazione o mera copia-incollazione ?
Per inciso , codesta non è bibbia (visto che neppur la Bibbia lo può a rigor scientifico essere) ma è il convenuto “abc” dei mondi social , da più di 20 anni a questa parte , magari più utile a chi comincia o anche a chi è in vario modo navigato , non conosce però ancora l'acque che frequenta -

Charade
Senior
Senior

apro ,chiudo , apro ,chiudo ... umpf

Messaggio  Charade il Mer 08 Nov 2017, 18:40

roccoRuvo52 07-11-2017, 18:02:26 #632
mister x scrisse
Rocco , non lo conosco , ma da quel poco che ho avuto modo di leggere includilo anche lui tra i presunti ipocriti - copiato.. stampato e conservato ..
diffamazione ..chi offende l'altrui reputazione in modo "indiretto" parlando con più persone e riferendosi, appunto, a una persona che non è presente.
================ CHIUDO =====================

================ Ri-apro =====================
Ahh meno male che lo hai anche scritto , quindi presunto ipocrita significa anche presunta diffamazione -
Ora se vuoi fare cosa completa , metti invece la tua invereconda reazione non pari e non contraria ma desunta che qui riporto in link ,,, ( sempre che tu sappia la differenza tra presunta e desunta)
external controverso forum --- roccoRuvo52 - 29 ago 17 #509
e poi non ti dimenticare di conservarla pure insieme anche alla mail fasulla del Rokì2 , riferentesi ad una società terza che risulta estranea a tutto … ma se non sei tu , allora non hai da preoccuparti  tongue
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 07 Nov 2017, 19:20

en Question roccoRuvo52 #621
spiego meglio il mio commnento su cestino cosi x di lì non ci sono frantesi
A te charade Il cestino l ho salvato aprendo una scheda e poi l ho postato
Lo puoi aver fatto solo prima del 1 di novembre us. , quindi scheda precedentemente salvata al tuo post del 3 nov us ...
Poi inutile passare dall'host-service d'immagini “imgur” (vecchia reminiscenza del nonno-nanni) … bastava postare direttamente il link lì presente… ma che te lo dico a fare , visto che sei informatico lo sai già -

quando ho scritto " entro dove dove voglio " era sottintenteso a qualsiasi parte del forum
Senti , lo so che non ci possiamo guardare negli occhi , ma se fossi mio padre ti direi subito “affettuosamente” di non prendermi in giro...
I sottintesi lasciamoli a maghi e fattucchiere od a quelli che tentano di leggere nel pensiero …
Nella ns zona riservata di consiglio , qualcuna alla tua frase , subito preoccupata mi ha detto : ma è vero che il Rocco può entrare dove vuole?... La mia risposta è meglio che non la posto !

Lò sò che bisogna essere " registrati" Non si pò entrare in un programma con un altro programma
Certamente , anche perché sarebbe stato un atto illegale, come ben penso che tu sappia -

Hai voluto screditarmi..
Ma va va llà … che hai fatto tutto da solo … scrivessi senza ambigui sottintesi , vedresti che questi problemi non verrebbero fuori -

ha voluto sottinteso darmi ancora dell ipocrita con la tua sfida ??
No , ti ho risposto conseguenzialmente solo per quello che hai scritto , se poi volevi sottintendere altro , allora stacci più attento -

anzi mi è andata bene a non andare sul pesante avevo scritto che non avevo più rancore e così è ancora
Ti si crederebbe se poi non leggessi quello che vedo più avanti -

impara a chiedere scusa che con i tuo 38 anni ( ?)
Vuoi delle scuse , perché hai fatto un sottinteso ambiguo con risata di sfida incorporata ?...
Dai facciamo le persone adulte e serie , che il mondo per adesso gira ancora nel verso giusto -

mi potresti essere un figlio
Vero , ma solo per età anagrafica …

leggiti il commento di Juisell
Si da il caso che gli ho risposto pure al suo pregiudizio e medesima superba arroganza che osa rinfacciare ad altri ... ma siccome molto probabilmente qualcuno gli avrà ripetuto (sempre di nascosto) di non immischiarsi, allora ha fatto come diceva il nonno del #Pazzo : tira la manina che nascondi la sassolina … (uhmm no , il proverbio non era così, ma ci siamo capiti)

buona vita
Sempre buona vita sia …

roccoRuvo52 #622
ops Poi mi devi spiegare di grazia perchè è stato tolto ??
Tolto che cosa ?…

per non far brutte figure x di lì dal tuo insegnamento ?
Imparassi a mettere soggetti ti si capirebbe anche …

Vedi che ho salvato anche la cartolina del" il somaro " ecc
Ahh , è di questo che ancora stai parlando …
Dunque , per evitare che i vili spernacchiatori pepperè-tattarè , postassero immagini e video non consentiti , allora è stata limitata tale azione ai non registrati …
A breve comunque ricompariranno per sola visualizzazione ma non per scrittura -

la posto quando voglio ma non sono abituato ad infierire
Fallo pure , se non sei tu il vil coniglio o somaro , allora perché ti scaldi tanto ?
Excusatio non petita, accusatio manifesta?

roccoRuvo52 #623
%
precede lista delle occupazioni del Rocco …
Chi vuole se li vada a leggere nel suo altrove … che qui non facciamo pubblicità a nessuno -

x te ancora chi sei tù
Uno che non manda bigliettini per farsi bello ?...
Ma voglio dire , con tutto questo po' po' di roba da fare , come mai hai tutto questo tempo libero?

Questo è il mio biglietto da visita Fai a meno di sbandierare i mio nome
Il tuo nome pubblico compreso la tua città di provenienza , mi dicono che lo sbandieri tu nel tuo profilo pubblico , sempre che sia il tuo vero nome -

Prima di entrare nel mio habitat devi toglierti il cappello e pulirti le scarpe
Ma perché abiti in una moschea ?...
Peccato , come al solito avevi cominciato quasi bene stavolta , ma poi ti perdi nel tuo habitat con o senza scarpe -

non aggiugo altro
Si si , ci sentiamo alla prossima …

en Question roccoRuvo52 #631
https://www.tomshw.it/diffamazione-onlin...-reat

Ahh ecco allora cominciate a leggerlo anche voi , nel frattempo dovreste convincere l'appuntato di turno , che un vostro nick-name dei web sociali , corrisponda ad una persona fisica e perfettamente identificabile con legale e certificato nome e cognome nel reale … a meno che : #tizio1, #caio2 o #sempronia3 , non siano persone inventate di sana pianta ed intercambiabili l'un con altra, nella logica multinick che contraddistingue il vs forum ... ed allora sai le risate ? 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 07 Nov 2017, 18:58

ZAPAZZ #624 
Rocco ma come ti viene la voglia di rispondere a quel esaurito malato mentale del clik è clak....
Ahh ecco , questa è la riprova di chi insulta donne e uomini essendo protetto da un mod-x -

il professore scrive lunghe stupidaggini e soprattutto offese, non solo nei miei confronti ,ma nei confronti di chi non obbedisce alle sue lunghe storie distorte è depresse, come lui,,,è di,chi, gli fa gli applausi sbavando e obbedendo x la paura di essere messo dal giro dei SAPIENTONI
Si mentre l'allievo fa le medesime cose – Nulla cambia -

lui nasce per istigare è creare subbuglio,,, da dove viene messo FUORI,accorgendosi che non è NESSUNO !!,,per questo si è creato,,,,diciamo creato,,,,un luogo dove si possono anche s p u t a r e in faccia tra di loro,,,senza che nessun moderatore, onesto come il Ns. li sbatte alla porta,,,,
Si chiama democrazia … io poi mai sputato in faccia a nessuno se non per legittima difesa -

Rocco !! stai sicuro che ti legge!!,,,è sempre li ad a notare i postanti di intopic ,,
La scoperta dell'acqua tiepida …

che alla fine, nessuno lo fila,,,, è per questo SCHIATTA leggendo
Si difatti ogni giorno facciamo il pieno -

è riportando i ns. messaggi,,punto, per punto,,,
Per non sbagliare … dovresti imparare …

per spremersi rispondendo,
Io le spremute le faccio con la frutta -

anche con offese pesanti su tutta la comunita' di intopic,,,
Tutto da dimostrare , sempre che non dimostri che dalla tua bocca escon fiorellini -

fa il bellino dove non viene visto,,,in virtuale, figuriamoci che elemento sara' in reale,,,,,, un mezzo scemo che guarda a terra,,,!! .......................
Pensa a come appari te , invece di guardar altri/altre

( l,unica cosa che mi tocca di questo ANIMALE ,,,è che ha nominato mia mamma che ho sofferto tanto di non averla più,,,, io non ho mai dato spazio a nessuno di indicarla,,,,,,, questa è l'unica cosa che mi ha toccato, il resto non lo considero neanche,,,, ma non si doveva permettere di farlo,
sparla di inizi è di fine ,,,,, ma vergognati !!
Uhh poverino adesso mi tira fuori la lacrimuccia da vittima su una frase che non vuol dire nulla se non per quello che è scritto, e su cui tu e la pretestuosa Anna di Brescia o di Siracusa , (ancora bisogna capire come anch'essa si discrimina) ci avete malevolmente ricamato sopra -

invece di indicarmi che mi fai nero in virtuale nel tuo spazio,,,,,
Guarda che non è un'indicazione , ma ormai una constatazione nel dialettico -

perché non mi inviti in reale,??
Se ti chiamassi Andonia o Cira Carunchia ed assomigliassi a Charlize Th , perché no ?… Ahh ahh

visto le tue capicità ' informatiche vieni in privato, dimmi dove è quando vuoi che ti raggiungo,,,cosi le scuse le faccio realmente da vicino a te,,,,.... con questo io chiudo.
Sei troppo lontano e poi dovrei portare i miei amici (il signor Centododici e la signora Centodiciotto), perché è probabile che tu porterai i tuoi, poi faremo a botte dialettiche , dove ovviamente tu perderai perché già da questo tono si capisce che sei solo capace a ragionare con le mani : bvuto che non sei altvo ! Ahh ahh …

Rocco non cadiamo in trappole,,,crede solo lui CHARADE di essere furbo,,,,
se seeeee,,, li dietro.... tutti siamo bravi !!!
Beh anche tu/voi , per presunta furbizia non è che scherzate poi tanto …
Il problema è sempre se e chi ci riesce per primo -

ZAPAZZ #629
ho letto su di Tanya Juiselle Nikita , demoralizzandole su detti è parole,,,vergognati !! poi si scandalizzano su di me... che gentaglia maronna miii,,,
Maronna miii , forse dovevi scrivere demonizzandole …
E comunque sai solo leggere quello , invece di leggere anche quelli tuoi su 3 signore -

scrivi scrivi verso le 19.00 ti ho dato un po di lavoro,,,, per riempire il tuo spazio,,,,
Non è lavoro ma esperimento sociale propedeutico nel fuorilavoro - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 06 Nov 2017, 19:26

Ext forum - en Question roccoRuvo52 #620
oggi sabato 04/ novembre 2017 scrivo quì ..
Ahh ecco, abbiamo riaperto dopo avere richiuso … come previsto , va bene anche così -

il mio pensiero e' normale che quando vengono menzionati normale ed offese la reazione è normale
Senti , non te la prendere, ma con queste frasi , la gialappas band , ci fa i suoi programmi comici… non si capisce nulla!
Questo tuo distorto pensiero non è per nulla “normale” … Riscrivilo meglio -

Dalla fisica " ad ogni reazione corrisponde una reazione pari e contraria "
Qui andiamo già meglio , ma si da il caso che non sia un pensiero tuo …
Quindi traduciamo l'intenzione :
è “normale” che tutti/tutte ( quindi compreso e non escluso te/voi ) si reagisca alle offese presunte o desunte -
La reazione pari e contraria , può essere la mia quando agisco da specchio sulla tua/vs legittima iniziale reazione -

Nb.,
la general reazione in sé e per sé ,, la ritengo legittima , ma il modo con cui l'hai/l'avete condotta è stata illegittima a cominciare da :

Tania , che in una notte di mezz'estate vi ha coinvolti per deviare l'attenzione da cose sue , tutt'ora non risolte ;
a proseguire con voi due compari, che come vs solito vi siete spalleggiati senza neanche capire cosa vi si diceva ...
Idem la sciura Juiselle , pregiudiziosa e manifestante la stessa arroganza di pensiero che accusa ad altri -
Ares a cui ho lasciato una domanda ovviamente non risposta , per capire cosa volesse ambiguamente dire una volta…
Lasciam perdere poi il Roki2 e il vil spernacchiatore folle che già sappiamo chi sia -
Voglio dire : un bel quadretto finora , da cui mi aspetto le prime scuse … le mie come detto non mancheranno , sempre che non vi puntiate come fanno i ragazzini sul chi li fa prima o li fa dopo -

quel che è stato detto è stato detto sarebbe stato più bello che chi sbagia chiede scusa . anche x di quì
Giustissimo , quindi chi o dove ci si comincia a scusare ?
Io da parte mia , vi avevo proposto un luogo diverso per tutelarci tutti/tutte quante , tu ed il resto avete inventato sciocche ed immotivate storie astruse su : Ip , registrazioni e quant'altro …

pazienza non siamo tutti uguali ll rancore non esiste più x me
Buon prosegiumento in tutta a rete WEB buona vita e tanta .. ma tanta
=========== SERENITA' ==========
Bene , io in realtà questa linea di zero , ve la ho proposta più volte … ora se davvero ,e non per ipocrisia, non esiste più neanche per te o per voi (sempre che tu stia parlando per i tuoi altri/altre), allora re-inizia la questioncella da capo , con maniere gentili e noi si farà lo stesso … Se discutendo ti/vi si debba render scusa , nessun problema a farlo , tanto per farti capire che si , siamo tutti diversi , ma neanche poi tanto -

Ma se in ultimo , questo è solo un maldestro tentativo per mettere tutto a tacere per convenienza allora … NO!...
Troppe ne sono state dette e tutte fuori luogo – Le offese reciproche si lavano con le scuse pubbliche , altrimenti tutto questo girotondo che senso ha avuto ?... Ma soprattutto chi mi dice che fra un altra notte di mezza calda o fredda stagione , un di voi ricominci da capo ?...
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 03 Nov 2017, 19:01

external controverso illiberal forum : en question : 
roccoRuvo52 #617
https://i.imgur.com/VWrqWRF.jpg
questo è il cestino postato da mister x che dovrebbe contenere i commenti di quesato forum come MONEZZE
x di lì è stato tolto visibile solo agli iscritti
ahhahahah !!
ahhahahah !!
In realtà questa è solo l'immagine che io avevo postato già in precedenza e che tu ti sei salvato prima del mascheramento agli iscritti - Quindi non ti spacciare sempre per quello che ancora devi dimostrare d'essere e non il solito Ta-Rocco -

entro dove voglio
Ma va va llà , a chi la vuoi dare a bere , la pagina è stata visibile fino al primo di novembre-
Ora ripetiamo il giochino : ne andrò a postare una nuova, e vediamo se è vero o se sei il solito tarocco - clown

Lo rispedisco al mittente
Ahh ahh , non c'è nessun mittente , ma solo monnezza per i vili spernacchiatori -

========== Discorso chiuso ===========
Si ,si , solita solfa : apro , chiudo , click-click , etc uffa bla … mai a rispondere da veri galantuomini come ipocritamente vi spacciate – Salutami Lucia del '66 – Ah ah …
+
roccoRuvo52 #619
giusto confermo Il moderatore di INTOPIC non guarda in faccia nessuno
E di grazia , che conferma sarebbe ?
La faccia tua e del tuo compare mica l'ha guardata …

si andassero a leggere la mia segnalazione all ATTENZIONE DI IONEX x un utente BANNATO il giorno dopo 05 ottobre questo fatto non volevo farlo presente ma ....
Si si , già “letto” bene tra le righe che siete da lui protetti per reciproca convenienza … ma almeno vi fate pagare o lavorate per lui aggratis ?...

avevo promesso a me me stesso di
A chi lo hai promesso o marinaio di fuori corso ?...
==chiudere il discorso ========== e cosi sia !!

Si ,si , solito giro di ruota di mulino senz'acqua … ci vediamo alla tua prossima fasulla apertura - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 03 Nov 2017, 18:23

Se la signora Tanya vuol ridere rida pure... però ci spieghi come può essere che per quanto scrive il signor Charade dovrebbe essere bannato mentre invece il tuo amico pazzo che ne dice e scrive di peggio è ancora lì??? Misteri di Intopic???
Quanti pesi e quante misure??? Altro mistero di Intopic... neh??? Suspect Suspect Suspect
La saluto signora Tanya e continui a ridere che il riso, come il vino... fa buon sangue Razz
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 03 Nov 2017, 14:11

Tanya 2 
[Blogger]
2 ore fa #618
Tara e Annalisa ma cosa volete segnalare? e che ragioni avanzate ?ma non fateci i ridere che Charade se fosse in intopic e avesse scritto le stesse cose che ha scritto nel vostro spazietto nei confronti di pazzo sarebbe stato Bannato direttamente dall'admin e messo in lista in nera in seduta stante senza diritto di replica.
Mo te lo spiego subito che cosa ho segnalato.
Ho segnalato il tuo amico zapazz per aver offeso pesantemente la signora Annali.
Ti basta questa come motivazione...o devo fare l'elenco  di tutte le cattiverie  che ha detto il tuo amico?Perché nn è la prima volta che viene derisa .Ho Buona memoria.
Di ragioni nè abbiamo da vendere...tanto per dirne una : il zapazz deve chiudere scusa  alla signora in questione . È cerchiamo di nn allargare questioni è attendiamoci hai fatti.

Mio sacrosanto diritto segnalare le offese ...faccio parte di quel forum,è se leggo che una mia amica viene derisa cn frasi offensivi ..Io segnalo al moderatore per richiedere il suo bannamento.
È poi ,oggi sto facento uno strappo alla regola..nn sono tenuta a dar conto  a te se difendo una persona in intopic.
Per quando riguarda mr Charade..Questo nn ha bisogno della mia avvocatura per dar risposta.
Ho già detto che nn sono responsabile di quello che scrive.
In questo forum nn abbiamo la tendina della privacy..Tutti possono leggere quel che si dice..nn è in uso lanciare frecciatine dietro le spalle..nè tanto meno sparlare di tizio o Caio...
Nn si fanno complotti per far bannare qualcuno ..ognuno decide cn la sua testa.
Tara
Senior
Senior

2 parte

Messaggio  Charade il Gio 02 Nov 2017, 19:33

ZAPAZZ #613
Spitt mi sono permesso di incollare un tuo scritto
Le offese nei tuoi confronti non sono sciocchezze (io non lo farei neanche se avessi motivi, figurati senza motivi apparenti...ma io sono io... ) e fai bene a difenderti, io, al posto tuo mi chiederei in piu' ... cosa determina quell'altra persona a offenderti...
Ciao,mi va di spiegarti:
allora,nei mesi passati gioivo con tutti voi liberamente,come lo faccio ancora oggi,ma un amica,essendo una amica da tanto tempo,che rispetto il suo modo di fare è di presentarsi con la sua pura determinazione,fu'costretta ad avvisarmi che dietro spalle criticavano il mio modo di fare qui in Intopic è non solo a me,tutto l'intero Forum,quando io alla fine non sapevo neanche l'esistenza dell'altro Forum,
Raccontiamola meglio, visto che l'allievo a far riassunti ancora non è capace …
L'amica , una tal Tania , annoiandosi in una notte di inizio estate, dopo anni che non la si sentiva , viene su e tira tanto di quel solito veleno gratuito, sia vs il sottoscritto che per i luoghi e le persone che lui frequenta … Dopo avergli risposto a tono in maniera riflessa (logica dello specchio), ovvero gli stessi suoi insulti rispediti al mittente , vistasi messa alle corde , ha pensato bene di armar cavalleria … ed invece di risolvere un suo problema , ne hai creati altri 2 a cui ha spiegato in fasulla maniera il cosa ed il come qui esternato – Il cavalier servente ed il ba-Rocco aggiunto , son partiti con l'armi in resta , senza neanche capire ( e non è una novità ) la ragion di codesto avvenire -

alla fine io cercai di difendermi nel modo soft,anzi anche scherzoso,come sempre adoro(modi scherzosi) ed invece il professore
Ahh caspita … l'allievo minimizza anche le sue responsabilità , ma bene … Pure sfacciatamente bugiardo – Qui tanto per capire / contraddire il suo personalissimo modo “soft” :

che tanto mi invitava ad andare nel suo forum (diciamo)avantandosi di farmi NERO,che ancora sto ridendo,offendeva pesantemente la mia persona,,cosa che in questo Forum in un istante poteva venire Bannato con tutte quelle offese che a scritto,,
Vero !... Ma siccome tu non sei un santo , allora banditi saremmo stati in due , cosa che bugiardo come sei , non la dici -

io sinceramente leggendo il suo grande dinamismo che offre spremendosi tanto, credevo che lui senza problemi venisse qui,,, invece più di un Utente che partecipa all'altro Forum insieme a lui ,mi indicavano di andare li,,,ma dico io se io sto qui,perché non viene lui a farmi NERO? è no le offese pesanti qui non le può fare,,,
Al mistificatore seriale , bisogna magari ricordare , che qui a casa mia al contrario di casa sua se si comporta da persona ragionevole allora un compromesso lo si riesce a trovare – Od anche che se non vi andava bene questo posto allora vi era stato indicato di procurarne un altro dove sia tutelato il libero pensiero … Stiamo ancora aspettando -

Vero Tara? tu che aspetti è tieni tanto da fare,,che solo la portavoce puoi fare,visto che insisti è credi che qua c'è il babba, tu è la bambolina,che sta sempre in mezzo alla maldicenza dietro le tendine,,che portasse un Po di sorriso invece di venirsi ad abbassare così tanto con Pazzo,quando poi alla fine con i suoi patetici discorsi lo stomaco mi fa girar,,,falsa è cattiva! da come si comporta essendo una persona molto più grande di me,viene qui a far parte x farsi gradificare bah..
è alla fine da chi ??? Da chi crede di mettere giù a tutti compreso lei ...
Ecco mrs Celadon , vede come sia impossibile ragionar con un tipo siffatto ? … #pazzo ma furbo nel cercar di allargar o deviar questione , quando invece dovrebbe solo scusarsi degli ulteriori insulti proferiti a 2 o 3 donne in veste di utenti del suo stesso forum -

Questa è la pura storia fare mie..
Diciamo impura , va...

ZAPAZZ #614
Tara visto che vuoi il bannamento del signor Pazzo tu è la bambolina,,
Ahh a ritanghete , ma allora sei recidivo … questa è la controprova di chi insulta gratuitamente ed ora se la sta facendo vittimisticamente addosso – Paura ne? …
Tranquillo , bandito da lì , poi rientri quando vuoi , tanto dove sei in grado di andare ?

è avete abilità a copia incolla,,perché non incollate qualche messaggio riferito a me,del vs.forum diverso da questo?.. tanto in tanti hanno letto.....
Si bravo te … #pazzo ma ti credi anche furbo?
Spero che non cadano nelle tua trappola e mantengano il punto da cui sfuggi , ovvero i tuoi insulti a 3 donne … Copia-incolla te , se t'interessa visto che lo hai già fatto , ma a tua convenienza , invece di venire qui a fare pernacchi -

il professore è una vergogna umana.
Vero , soprattutto quando assume la forma di specchio nel rimbalzare il tuo uguale modo d'essere -
+
ZAPAZZ #616
Ciao' Juiselle non sprecare la tua signorilità con questa gente..
Signorilità un po' pregiudiziosa e scorrettamente molto di parte diciamo

uno che scrive quelle cose è un'altro che le ignora,,, venendo qui a dettare educazione,,
Forse volevi dire un'altra , sempre che questa non sia l'ennesima insolenza che oltre a storpiare nomi , storpi anche il genere grammaticale da donna a uomo … inqualificabile -

è tutto quello che dico da tempo,,,
Quello che ti fanno dire , perché sei solo un manovrato -

ti chiedo una cortesia Juiselle non ti abbassare a questa gentaglia ..
Lo ha già fatto e nella maniera più pregiudiziosa possibile -

so io cosa fare.
Si, quello di prenderle dialetticamente da tutti/tutte e col rischio di essere bandito … ah ah …

ZAPAZZ #602
la trombetta è trombettella non è,,un tuo termine che usi da quanto ti seguo io leggendoti è ridendo al dio buono che son contento di ridere,,,,perché è quello che mi fai,,, anche se la tenerezza la sento ridendo senza mai sentirmi offeso,,,non copiare non divulgare,a me sentenze segnalazioni,direttive è modalita'di uso del sistema educativo,del come è del quanto,,,,,, è per questo ti ripeto è ribadisco,,,scrivi, scrivi, che non mi smuovo di un millimetro quadrato,,,,vista la mia creativita' libera ,,,,,,,,,,,,,,come questo istante !!!
???
'mbah,,, invece di vender o mangiarti mozzarelle distruttive altro che creative , avresti dovuto far l'enigmista …
Per me non ci sono problemi ormai a decifrarti , ma per altri starai sicuramente parlando australopiteco …
Per quelli che non riescono di decifrarti , cerco di spiegare :
Il venditor scortese , che impasta concetti come se fossero mozzarelle , crederebbe di conoscere mrs Turquoise in altra intopica forma conosciuta … Fa quindi finta di non fare l'offeso ( … ma mal per lui che purtroppo si vede il contrario) e quindi riparte con l'insulto alludendo che issa sia teleguidata da altri/altro … e tutto questo ovviamente mai rispondendo a tono ed a tema per le cose che gli vengono dette , ovvero che ha offeso gratuitamente un'altra sciura (mrs Green )…

vivo nel sorriso,,,non mi ammosciare tu è il resto appresso!!,,, diceva!! mio nonno vecchio pescatore è pure muratore,con orgoglio di firma con un X,, perché,, poverino a quei tempi non c'era possibilita' di denaro è scuola !!!!compreso la telecomunicaione,,, waglioo se ti fai i fatti tuoi campi 100 anni !!!
credo che nel sud quasi tutti i nonni dicono cosi,,,,,,
Uhhh ancora il nonno ?
Digli al nonno che pari a te firma con la “x” che lui potrebbe essere giustificato allora e non ora , ma tu decisamente no , A parte questo , stavolta ha sbagliato , poiché si muore anche a qualsiasi età , indipendentemente dal farsi o non farsi i fatti propri …

ma tutta sta circonferenza a te chi la indica Pazzo??
(ndr … il tipo ciancica-mozzarelle voleva intendere confidenza, ma per assonanza il suo cervelletto gli ha suggerito altro termine a caso , come a caso sono costruiti molti suoi discorsi allampanati )

mi dispiace per te che mi stai pigliando per,,,, f e s s o,,, diventi cattiva?? attienti al che ?? alle risatelle che ti sei fatta ??? quando di offese ne sono state fatte sul mio nome per farmi sentire discriminato non sò perché forse per vs.noia di leggere,,,ma ignoravate,,,visto la vs. intelligenza che è all'ordine di ogni discorso mettete in atto,, ,,,, è io con Prefossore Bambolina la Civetta,,,sarei il fuori luogo?? !! è proprio tu non hai letto??
A parte gli strafalcioni continui , questo dimostra che il tipo non è proprio attrezzato per capire il minimo indispensabile nel doversi attenere al concetto base (l'offesa gratuita) verso una donna – Scusati prima di questo , poi se sei un signore puoi recriminare del resto -

è daiiii che domani .. sono tutti i santi,,
Di certo tu non lo sei … e mentre che ci sei correggi la “e” accentata , magari con una “x” se non sei capace -

io a dirvi la verita',,,,non mi sento offeso da voi,,siete solo pesanti per me,,,,,,,
Ohhh si vede , ora basta che aggiungi la formula magica del sei stanco a convenienza ed abbiamo fatto tripletta -

vorrei più spensieratezza,,,invece mi ammorbate,,
Non ti preoccupare , già vivi così , spensierato ed ammorbato dalle tue stesse parole -

ma mi fate quasi pena,,
Perfettamente reciproco -

vedendo il vs. comportamento ridicolo ,,,
Al contrario di te , mai usate ridicole trombette – Raccontane n'altra -

ignorando la pura realtà dei scritti nei miei confronti,,,,
Ahh ahh un dichiarato #Pazzo , che parla di realtà … buona questa -
La realtà che ignori a convenienza ti fa omettere che gli scritti sono stati reciproci , quindi non fare il finto santo -

con tanto ONORE di leggere PAZZO... non mi ammosciate !!!! segnalami !!!
Ma che fai , parli di te per te stesso ?... Ma allora come sospettavamo non sei tu ( che al massimo scrivi solo la “x” ), ma un altro matto nick-name che scrive per lui ?... Ahhh misteri di un controverso opaco forum -

dopo ci fari ridere tu,,,è il resto della cultura mondiale che cercate di portare avanti,,, insegnando,di qua è di la.......
I “Fari” che ridono, non credo proprio ! Ahh ahh … 10 righe , 100 strafalcioni – Tranquillo , insegnare cultura ai somari che san solo ragliare sarebbe tempo perso … Come ti si disse tempo fa , noi si “riflette” mica solo per te -

ciaaaa .......... domani ripeto sono tutti i santi...!!!
Si , ma tu come me non lo sei -
Forse che si , forse che no , forse che boh … 
Charade
Senior
Senior

1 parte ...

Messaggio  Charade il Gio 02 Nov 2017, 19:25

ZAPAZZ #606
Salve Spot
è forse una determinazione con questi soliti copia incolla x poter confrontarsi,con il timore di perdersi una virgola?

è forse normale la rocchia di chi non viene tirato in ballo?
(Tranquilli … Voleva dire spocchia , ma non sapeva come scriverla … ndr )
A parte ciò , il tipo qui allunato dimentica a convenienza di dire che qui si balla accompagnati , anche lui coi suoi …

è forse naturale ignorare le offese sul personale di utenti è di specificare regioni luoghi è cultura?
Ecco si , comincia ad analizzare fin dall'inizio chi ha iniziato ad offendere (Tania) , tirando poi in ballo voi , invece di mettersi a posto lei , che poi avete fatto finta di non sapere – Poi analizziamo le presunte offese che credete di aver ricevuto , pazzo sei te che te lo dici e lo dimostri da solo , l'ipocrita non più ipotizzato ma conclamato , idem – Più che offese sono la vs 'normale' realtà … Casomai discutete di quello se ne siete capaci -

è forse normale sentirsi superiore in una comunità,forse anche se lo si è,oppure lo si sente superiore agli altri descriminando un intero Forum?
Aritanghete col 'descriminando' … un tempo d'accordo c'era la guerra , ma ora la possibilità per imparare l'hai ;
ma a parte anche questo , facciamola al contrario :
è forse normale sentirsi inferiore e da questo non ritenersi umile discriminando a tua volta un intero altro Forum?
Se tu sapessi scrivere oltre che leggere , avresti forse visto che si è discriminato la media di un intopico forum e non l'intero , come fai rozzamente te … Chiaro è che queste sono finezze linguistiche solo degli esseri superiori , dai quali gli inferiori , con umiltà dovrebbero solo imparare , piuttosto che gratuitamente insolentire -

quando poi alla fine tutti ci sguazzano,chi con 3 nik,chi con appassionata lettura dietro le tende per poi uscirne fuori a dettare educazione legge è tanta superiorità,,,
Stai parlando dell'intopico forum , nevvero?
Il multinick è solo cosa vostra , non nostra … la differenza se non ti è ancora chiara è che in Aec è consentito un solo nick per registrato , poi quanti alias identificativi vuoi , sempre dichiarati e trasparenti , non come la vs Namaste che ho scoperto recentemente come sia la Carmen che si cita o si ricicla in altra forma , dopo una figura barbina da nascondersi per il resto della sua vita , sempre se avesse una dignità …. idem il tuo Rocco che va a minacciare in Mp la tal Lucia del '66 … devo continuare ?...

secondo te per i tanti lettori che non intervengono,è perché si sentono inferiori oppure superiori?
Secondo me ci sarebbe anche una terza via , ovvero quelli che non gli interessano queste diatribe da pollaio , in quanto i concetti di superiorità o di inferiorità li hai introdotti in gran parte solo te -

Secondo te,visto la tua moderazione verso i tanti utenti
Umpf , non è solo moderazione , ma savoire-faire , roba non per te -

È normale che un utente viene discriminato
Urca , hai imparato a -discriminare- ah ah , ma allora c'è speranza … vana perché poi mi sbaglia il verbo 'venire' -

in un luogo diverso da questo,se l utente non conosceva neanche l esistenza?,
La vera domanda da fare era se è normale che chi ti ha fatto conoscere l'esistenza del luogo diverso (Tania) , ora convenientemente taccia e non si prenda la sua responsabilità ; poi magari sapere trasparentemente come te l'abbia confezionata di nascosto in Mp , o come tu l'abbia capita … ma qui ovviamente andiamo oltre le tue possibilità -

Io non intervengo x Rocco Intervengo x Pazzo
Ohhh , questa te l'abbuono , però dai , chi è che ha chiamato il tuo amico barocco se non te ?... E chi si nasconde dietro lo spernacchiatore flegreo-pugliese o olandese (ma forse il tipo non sa neanche come nascondere la sua IP originaria in ultimo ridicolmente camuffata... l'uso dei proxi-server non servono) , e chi sarebbe il fasullo Roki2 qui registrato ?

mi spiegavo in me stesso è ti domando,
Ah ah , “mi spiegavo” in me stesso ? … ma come mozzarella parli ?...

ma le offese nei miei confronti x te sono sciocchezze?
Ahh adesso fa la vittima … questa forse mancava alla lunga lista -
Quando una persona parla solo “su se stesso” cosa vuoi capisca di offese reciproche -

oppure naturalità,,eppure tu in quel luogo ci sei stata,,oppure leggi solo quello che ti conviene?
Lascia stare , che mrs Celadon legge e scrive , ma soprattutto pensa ciò che conviene a tanti , te compreso -

cosa dovrei dirti? trovi in me mediocrità è
La tua mediocrità è conclamata anche dal non sapere discriminare “è” con “e” , come in questo ennesimo caso -