Topici mondezzari...

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 8 Empty Don camillo e l'onerevole peppona (pig)

Messaggio  Charade

Ahh ahh , vedo che anche per voi questa cosa nata e morta in un w-e è stata di godibilissima fattura …
Tuttavia per quanto vedo , come predetto dal Blanco Admin , qui ci sono parecchi off-topic … poiché temo che ancora non si voglia capire il titolo e la sua destinazione principale … qui si postano i rapporti tra noi e quelli che buttano guano da altre parti , non che ci si risponde tra noi … per questi ci sono gli spazi personali , o altro titolo a vostra fantasia d'uso …

Detto questo , in base a questo criterio , mi limito a riportare poche cose , rimandando ai prossimi giorni la sequenza contestualizzata di tutta la sceneggiata fatta altrove e che dovrò recuperare dal cell ... per cui per adesso alcune cosette solite ... 

P A Z Z 0 1 17-05-2019, 23:00:00 #1551
diceva don Pippo di Caltanissetta aspetta la prima,dopo la seconda.
Diceva din ,don , dan dalla terra dei fuochi : attenti al Vesuvio , che lì sarà buona la prima -
Mah!?... ora a sto pazzo (ahh -ahh) ciclotimico , gli è presa la mania (ça va sans dire!) dei din don …
Curatelo! ahh ahh …
Topici mondezzari... - Pagina 8 Don-Camillo-e-Peppone
Tanya 2 #1552
@ Marina /Azzurra hai tutta la mia stima per l"onesta e la sincerità che hai dimostrato
Ahh beh , se per questo dopo questo colpo gobbo io di più …

dicendo la verità !
Lascia stare , che quest'ultima a cui sfrontatamente t'appelli , non la ha stabilita nemmeno un Cristo (Pilato docet) -
Esistono delle evidenze , esistono degli “specchi” , ma soprattutto dovrebbe esistere un equilibrio tra le parti , e questo ,analiticamente parlando, è ciò che è mancato in questo ultimo intervento della ns Azurèe … a cui ovviamente risponderò se non stasera , sicuramente domani ... 

@grazie e se la senti ,salutami Anna Smile
“e” congiunzione con un altro discorso ? Sta a significare cosa ?
Vi siete alfine incontrate ? … Nel caso , bene avete fatto !… mai chiudere le porte al dialogo – Di converso però sarebbe stato più prudente non chiudere le porte alla logica generale -

Se da una parte ciò spiega analiticamente , il perché di questo bizzarro endorsement di dame Azul nei tuoi confronti , in favore di una superata concezione di intoccabilità femminile ; intoccabilità che è un dogma , poiché la femminilità di una donna permane fino a che essa stessa non vi rinunci , soprattutto quando accoltella alle spalle amici ed amicizie … allo stesso tempo quindi , non spiega però il concetto di equidistanza e parità -

Ciao pazzo Smile Almeno uno dei tuoi amici Don me lo devi presentare ahhh;)
Al massimo ti può presentare don Diego da Los Angeles California … per gli amici Zorro … un tipo che ti/vi somiglia solo per la maschera posticcia e quindi ipocrita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 8 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Stella Roma

Ma proprio il guappo rifiuto speciale parla? Quello che si inventa incidenti in moto ed accoltella in incognito alle spalle chi considerava amici e sorellone cinque minuti prima?

Topici mondezzari... - Pagina 8 20190568
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 8 ImmagineP A Z Z 0 1 
5 ore fa #7473
pensavo tutte quelle buste,che sguazzano nel mondezzario,, faranno tra di loro,,la differenziata?..... 
oppure è tutto un mondezzaio solido.... 

so che si rischiano multe salate..... 

il mondezzaio lo vedo sempre più completo.... 

eppure le tasse arrivano.... 

ci pensavo da tempo.
Ho riportato il commento  di questo "signore " per intero.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=37]Topici mondezzari... - Pagina 8 ImmagineP A Z Z 0 1 [/size]
[size=37]3 ore fa #7473
pensavo tutte quelle buste,che sguazzano nel mondezzario,, faranno tra di loro,,la differenziata?..... 
Certo che si...facciamo la differenziata ...ed in un apposito contenitore  ci mettiamo le persone inutili come te! 
Non ti permettere mai  più di usare questi termini quando parli della Aec...è sappi che nel mio forum non c'è monnezza sparsa negli angoli.
Modera le parole mr pazzo. ..Ti è  chiaro il discorso? Ma cn chi pensi di parlare ? Mi sono rotta le scatole cn queste frasette dispregiative rivolte agli utenti di Aec..te lo ripeto per l'ultima volta ...modera i termini .[/size]

Ultima modifica di Tara il Lun 20 Mag 2019, 07:17, modificato 1 volta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Dici? Mmhhhhhhh
Più probabile allora sia stata tolta da uno degli altri due. Esisterà un profilo di imgur? Volevano evitare figura da cioccolatai forse? Potrebbe anche essere.... in fondo son bravi a tirare il sasso e nascondono la mano.
Ciao e buon pomeriggio Smile
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Tara

L'immagine  è  stata tolta dalla Nickita... è non credo che sia stata tolta per sbaglio. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Sai Tara per me come é andata?
Dalila o Nanni creano quella cartolina per noi e la fanno postare a Nickita (ubbidiente come al solito e magari orgogliosa di mostrare quanto brava è diventata). La Nickita ancora non padrona della situazione fa, in seguito, qualche errore ed elimina da imgur l'immagine.
Punto.
Io non so come funziona imgur, mai usato, ma se effettivamente solo l'autore può cancellare ciò che prima ha inserito .... continuare a fare i cacciatori di aria fritta dimostra solo quanto piaccia montar polemica.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Anch'io ho letto...che fine ha fatto quell'immagine  non si sa  ..quella dei mostriciattoli. ...perché manca quella all'appello .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Stavo leggendo su intopic il giallo delle immagini sparire...segnalate... riapparse..boh , confesso che non ci ho capito granché.
Vedo anche che é partito il toto.scommesse su chi possa essere tale mmm333.
Un consiglio: cercate altrove da AeC, qui solo gente seria, qui solo utenti che hanno il coraggio di metterci la faccia sempre e comunque.... riprova ne è questo botta e risposta a distanza.
Per quanto mi riguarda: su intopic io sono stata sempre e solo Stella ( 1 o 2 per aver dimenticato una volta la pass e una volta per rientrare dopo una mia volontaria cancellazione). Dopo il bann ho postato poche volte con il nick Xya dicendo subito chi ero. Nessun altro nick di comodo.
Su googleplus sempre e solo Stella.
Qui su AeC idem Stella.
Non fatevi quindi film strani in testa.
Se vero quel che afferma mmm333, cioè che le immagini su imgur può cancellarle solo chi le ha prima inserite...di cosa si sta fantasticando? E' Nickita ad aver postato immagini personalizzate e quindi solo lei, o chi per lei le ha realizzate, può eliminarle.
Voglio essere buona e pensare che inesperta com'è con imgur possa aver fatto confusione e cancellare senza rendersene conto. Non capisco infatti...e forse é un mio limite... il vantaggio di fare sparire quei mostricini che volevano essere solo uno sfotto' di Dalila/Nanni/Lucia11/Lucia66/Isis/la grezza e chissà quanti altri.
Fate voi , poi.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Oggi alle 11:51 Aec-messaggio num#48541
@ Tanya
Miiiiii quanti suggerimenti per una omelette perfetta.....ed io che credevo fossi maestra solo in uova stra-pazzate.
Ti si ringrazia, apprezzo il tuo condividere alcune accortezze acquisite sul campo in anni di faticoso apprendistato.
Qualche consiglio anche per girar e rigirar polenta?
Siccome è un pelino sopra le capacità mentali del povero pazzo (ahh ahh) suo infedele scudiero visto che 'vasa' anche la Nikita , (quella che in combutta col nannino decidevano chi far bandire oltre la uccia stessa ) , allora trattasi di classica deviazione d'attenzione , anche perché piuttosto che affrontarmi preferisce buttarsi nella culinaria o colpire vigliaccamente nell'intorno (Turquoise e te) … non sapendo , la poverina , che se tocca una registrata d'Aec , allora tocca anche me -

Leggo ora dell'orangineo... E tre. Ah ah ah ah
Urkadmine !... e chi sarebbero gli altri 2 , non farmi indovinare … non di certo il pazzo (ahh ahh) scudiero che non essendo manco cavaliere , quindi neanche come cavallo potrebbe usare … visto che è ciuco -
Topici mondezzari... - Pagina 8 Sancio_Panza-238x238
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Tanya
Miiiiii quanti suggerimenti per una omelette perfetta.....ed io che credevo fossi maestra solo in uova stra-pazzate. Ti si ringrazia, apprezzo il tuo condividere alcune accortezze acquisite sul campo in anni di faticoso apprendistato.
Qualche consiglio anche per girar e rigirar polenta?

Topici mondezzari... - Pagina 8 20190560

Leggo ora dell'Orangineo...

Topici mondezzari... - Pagina 8 20190561
E tre. Ah ah ah ah
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Topici mondezzari... - Pagina 8 Empty Don-na Oca da Padova ...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
Tanya 2 #1547
esattamente lulù, pazzo ha molti amici anche ritrovati alla faccia di chi gli vuole male
Esattamente ucci uccia … sei commovente , pazzo (ahh ahh ) ha gli amici che si merita -
Tra giuda che ci si accoltella alle spalle ci si capisce … Il problema è che gli altri lo scoprono dopo -

mentre la manovratrice dai guanti di velluto con" le sue Verità posticce" e che" tutti hanno mollato " ha lasciato dietro di sè solo una" scia di bannature, amicizie distrutte e forum chiusi" non aveva altra scelta che" l" ultima spiaggia.".
Ha parlato l'amica del cieco di Sorrento … A quel che mi risulta donna Écru di cui te coniglia non ti riesce di fare neanche il nome , non ha mai aperto un negozio di copiaincolla come fai te a ritmo industriale … e qui con le persone si spera giuste per lei , si sta dimostrando persona disciplinata e sempre corretta … Se poi vuoi dire che il controverso forum o quello aperto dal bandito nonno nannino , lo stesso che ti ha bandito a te più di una volta tra l'altro , siano le scie che vaneggi allora ci facciamo una bella risata …
Topici mondezzari... - Pagina 8 Trasfe10
Tanya 2 #1543
diceva Don-na tonnara di sicilia
http://www.gifgratis.net/smiley/lol/26.gif
Smile)
ci vuole lungimiranza per non finire nella mattanza Smile)
salutami i Don:))
+
Starnazzava l'oca giuliva da Bergamo bassa :
allevata all'ingrasso per fornire il foie gras …
e neanche se ne accorge , la epato-poverina -
Se sta a fa un fegato grosso o grasso così ,
poiché era stata scartata dall'Orangineo …
Questa è la nuda sempre bruciante realtà -
Salutami il don perignon tanto paz di quinta rimasta scelta -
Più in su con quel cervellino , non può andare -
Topici mondezzari... - Pagina 8 65g-BFGO-Groliere-500x500
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 8 Empty Don cappon de postiglion

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #1536 #1542
disse ficcanaso non sento odore,è tutto uguale per me....
Don Luigino di Certosa 2 km da firenze .
disse Don Cavacecio da Salerno 0 km : mi vendo per 30 denari … ma poi s'impiccò -
+
diceva don Maesta' Camillo, di Quartucciu in provincia di Cagliari.
la gallina quando fa l'uovo fa coccodee..
Diceva Giano bifronte alias Don Calabrisello da Crotone
è nata prima la _Uccia o un povero pazzo (ahh ahh) …

nu vas accà , nu vas allà , simme tutte paisà … euforismooo!
P A Z Z 0 1 #1544
se con tutte le offese che subisco è non solo io,da quel luogo osceno, se risponderei
si dice “se rispondessi” … gnurant!!!
alla stessa maniera,so bene che sarei bannato!
Si va bene ma tanto dopo rientri quindi non cercare scuse o di fare il falso vittimismo …

ma purtroppo il doppio gioco non è da me,come fanno alcuni utenti che praticano questo intopic,spacciandosi come degli angioletti qui,e dandone pieno consenso a quel luogo,di farci criticare e offendere liberamente,,,
Fai i nomi coniglio che così ti si bandisce prima … Poi senti da che pulpito … vai dalla tua angioletta , quella coi gufi , che forse ora l'ha capita , e poi sappimi dire -

io la prendo con sorriso tutto questo,,
Ci sono tanti tipi di sorrisi , da quello intelligente a quelli da ebete , ma con tanti strafalcioni grammaticali ma soprattutto logici , hai poche scelte a cui ambire -

ormai abituato,ma mai difenderei un Malato mentale,dopo aver offeso un comunità intera,dove c'è gente vera e educata, tranne chi si nasconde è pilota con messaggi privati,
Aspida ! … se facciamo la lista anche con la new entry l'amica della piccia che lavora di nascosto allora un bel gruppo davvero -

organizzando segnalazioni per il solo motivo che sempre più soli (si rimane)...
Tranquillo che siete in una botte di ferro , altrimenti lì non potresti più rientrare : pazzo 1,2,3 bubu settete !... ed in ogni caso quello di organizzare per segnalare lo facevate te e la Uccia … già dimenticato ? ,,, Anche perché la Uccia le sue battaglie non le sa condurre da sola … ha sempre bisogno della guardia armata di pistola e quando mancasse va bene anche solo quest'ultima vestito da pulcinella -

e si da agio a chi non partecipa qui di spettegolare e offendere gli Utenti,,
Non te la raccontare senza specchio poiché è quello che fate anche voi -

x me se l'offesa è fatta per tutto intopic Vale per tutti! nessuno escluso! inutile inchinarsi! e favorire il gioco che oramai dura da tanto...
Ha parlato il cieco di Sorrento , ma che non vede che non capisce nulla … inutile richiamare le truppe alle armi che non c'entrano , le tue battaglie svolgile da solo se sei un uomo … invece di attaccarti alle gonnelle delle altre -

caro professore,dei miei tacchi solo i galli puoi cucciarti!
Caro 'gnurant della metà di mezza tacca , te oramai sei diventato cappone senza cresta -
Topici mondezzari... - Pagina 8 Cappone-ripieno-6-620x412
dai correggi,tu è il gallo..
Si fa prima a mettere il cappone nel pentolone … euforismooo ! Ahh ahh
ed in ogni caso quale errore se in 2 parole ne sbagli 2 -
Che 'ffai , hai già perso tutta la tua allegria ? Sei depresso ?

penso sempre
Togli il penso …

che il mio sbaglio fu' una liberazione,anche se penalizzato,
Stai parlando di aver accoltellato alle spalle un tuo amico ? Bravo ti chiameremo libero !

ma mi sono liberato...
Lo credi te !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Tanya Dance

《esattamente lulù,pazzo ha molti amici anche ritrovati alla faccia di chi gli vuole male mentre la manovratrice dai guanti di velluto 》

Re: ce l' hai con me? Troppo complicato replicare a Mr. Rgb?

《con" le sue Verità posticce" 》

Re: ma apri la bocca e le dai fiato per caso? Sai il significato della parola "posticcio" o credi significhi " a posteriori, ritardata nel tempo "? La verità non é mai falsa, finta. Tanti aforismi di Nietzsche nulla ti hanno insegnato a quanto pare

《e che" tutti hanno mollato "》

Re: nella vita si molla e si vien mollati. Dovresti saperlo. Importante é non avere rimpianti di sorta

《ha lasciato dietro di sè solo una" scia di bannature, amicizie distrutte e forum chiusi》

Re: parli per esperienza personale? Ipocrisia, fedele tua compagnia.

《non aveva altra scelta che" l" ultima spiaggia."..》

Re: Ultima spiaggia? Perché non ci sei tu con i tuoi altissimi valori morali in questo spazio ? Ma finiscila di credere che parole forti possano darti ragione.

N.B. Ti rendi conto che pur di vendicarti per qualche smacco subito non hai esitato a rispolverare due righe ( tra l' altro largamente giustificate e chiarite) scritte anni prima e armato tutta questa telenovela? E parli proprio tu di dinosauri altrui?
Evita in futuro di accennare alla mia persona, non sono io ad aver iniziato questo giro......io proprio non ti penso. Per quanto mi riguarda ti ho già largamente conosciuta ed allontanata.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1532 +#1535
Quando una persona non sa più ridere di se stesso, è il momento per gli altri di ridere di lui. (Thomas Szasz).
Quando una persona copia ed incolla solamente , vuol dire che non sa scrivere di suo – e qui già si ride - Razz
Hai smesso con FWN poverino , massacrato senza che tu abbia capito nulla di illo , ed ora inizi con un altro ?
Ohh poveri noi … azzittito un gufo , ne spunta un altra -
Dai svelaci anche te che scuole hai fatto : asilo_uccia … manchi solo te all'appello -
+
don spolverino di faggio?? ahahahh pazzo mi fai morire e chi è costui??
Come chi è ?
è 'n'altra cosa inventata come la sorella che diceva d'avere -
Scegliteli meglio i pepperoni , tatteroni -
Topici mondezzari... - Pagina 8 Image
ora bando agli spolverini e ai faggi e passiamo alle cose serie della vita, passiamo subito alle questioni di vitale importanza :.
Ahh ecco … non commento altrimenti muoiono persin i neuroni , quelli simpatici - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante P A Z Z 0 1 #1531#1533 #1534
solo le pecorelle obbediscono il pastore
diceva: Don Michele di Lumezzane provincia di Brescia.
Ahh , ma è lo stesso che diceva del pecorone #pazzo (ahh ahh ) che segue la _Uccia pastorella masochista !...

Mumble mumble , uhmmm fammi pensare …
Topici mondezzari... - Pagina 8 Mumble

forse sarà stato Lem ?
Lumezzane – Euforismo - Management ? …. ahh ahh
+
quando la polvere non va più via, stai diventando antico.
diceva: don Spolverino di faggio di piano Modena.
Quando la testa ti sarà andata del tutto via ,
allora rimani in via Solferino (Napoli) , vicino alla parrocchia
di San Michele Arcangelo in Rovigliano …
Che lì ci ritrovi la tua amica Gina , citofonare Carunchia insieme con l'esorcista -
+
gaggio di piano correggi,professore dei mie tacchi!
Già fatto te , che sei 'na mezza tacca -
Una frase scrivi e 10 errori di scrittura fai , ma non te vergogni un pochetto ?
I post fatteli scrivere dall'arcangelo che ci vuole un miracolo – Ahh ahh …
Topici mondezzari... - Pagina 8 L-esor10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

@ Pazzo

Don Spolverino, Don... da Lumezzane
Proprio il caso di dire "da quale pulpito vien la predica". Beeeeeeee certo che tu l'hai ben dritta la schiena ah ah ah ah " grazie grazie Ionex.... certo che farò il bravo. Grazie per permettermi di rientrare. Grazie grazie..."
( non ho trovato il tuo post per copiarlo ma questo avevi scritto ..anzi più a tappetino ti eri messo)

@ Tanya

Scambi i dinosauri con l' Alzheimer. Si archiviano fatti chiariti non quelli in sospeso. Mascalzonata invece accusare, mai spiegare, confrontarsi e poi far la saggia dicendo di aver messo un "sasso" sul passato.
Non esistono condoni tombali per i diffamatori.

Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Messaggio  Tara

P A Z Z 0 1 
14 ore fa #1531
solo le pecorelle obbediscono il pastore 

diceva: Don Michele di Lumezzane provincia di Brescia
Eh certo ..tu cn gli ovini hai una certa dimestichezza ...sei un pastore a doc ...capre è  pecore stanno tutti nella tua "mannara". pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tanya 2 
[Blogger]

13 minuti fa #1532
Quando una persona non sa più ridere di se stesso, è il momento per gli altri di ridere di lui. 
(Thomas Szasz).
Poi c'è quella persona che non sapendo che risposte  dare si mette alla ricerca di aforismi. .pensando di mettere a tacere quella "persona ".

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1530
heyyy Pazzo ma ciaooo ,Wink senti lascia perdere chi non si da pace
heyyy _Uccia ma ciaooo ,Wink senti lascia perdere anche te , se no viene di nuovo Bobo della Cicci e ti azzittisce come sempre -

per l"estinzione dei dinosauri, in fondo per fare un salto nel passato ci sono sempre i musei
Per questo ci sono anche i manicomi tant'è che ti sei scelto come grande amico mandato un povero pazzo (ahh ahh ) Ottima scelta … complimenti -  Razz

e mica le devi incollare tu le ossa di poveri estinti , visto che nemmeno ti pagano !!!
lavori a gratis..?? no ne:)
Se volete vi do una mano a gratis … che tanto da soli non sapete neanche attraversare la strada per accattonare un po' più in là -

ora , bando alle ciance
Ahh ecco , quindi bando a quanto hai detto ?… Ma dico , una ed una sola , sei capace di dirla senza darti ogni volta la cappa sui piedi ?... Uhmm no , non era la cappa -
Topici mondezzari... - Pagina 8 SET-090216-02
e passiamo alle cose serie e presenti
Ehh nooo, lascia perdere che non è roba per te che frequenti marionette e burlette -

senza perdere ulteriore tempo prezioso visto che c ' è un aggiornamento ..da rendere pubblico..
Uhh , quanto sei venale , te il tempo prezioso lo perdi ogni volta che scrivi qualsiasi cosa -
Ed in ogni caso complimenti per il tempo di reazione ( da bradipo) visto che questa era notizia resa tempo fa …

da:
"cubetto nel ghetto" siamo passati a: "ottusangolo nell" angolo"
Ahh no , ottusangola e roba tua , manteni ciò che è tuo , ghetto mentale compreso -
Poi aggiornati anche te , che nel frattempo ho cambiato avatar anche per disorientarvi … (cosa facile peraltro ) quindi cerca , cerca , che rette ed angoli non ce ne sono – euforismaaa ! Ahh ahh -

ps: ovviamente i nostalgici possono continuare a usare il primo nome di battesimo se lo desiderano, nulla di obbiettare SmileSmile
Viva i nostalgici !… Però dai , chiamiamoli con il loro vero nome : troll !
O se preferite nonno-nannino e la sua guardia corporale : una certa Lucia col 666 , una demoniaccia che si credeva anche furba , ma è solo una poveraccia pluribandita -

bene, ora che mi sono tolta di dosso questo enorme fardello
Nooo, ti assicuro che il grosso inutile fardello di materia poco grigia te la porti sempre appresso … un pesooo!

e ho fatto il mio dovere
Sii e te lo ha detto lo psichiatra... dai, fai bene , bisogna sempre seguire i consigli dei dottori.

posso anche andare a nanna Smile notte;))
Ahh ahh , allora saran incubi di sicuro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

da external forum en questionante ...  P A Z Z 0 1 #1528 + #1529
diceva Romeo di Olbia:
diceva Alfa da Torino … ahh ahh , o se preferite Alcibiade da Atene o pazzo (ahh ahh ) dal manicomio :

anche quando si tradisce,si può tornare ho cercare di ritornare indietro,
Certo , per prendersi 30 denari … vedi Giuda o te o _Uccia che è 'li-stess'

basta che in sé stessi si riconosce il tradimento,che avvolte
( si avvolte o coperte … 'gnurant si scrive “a volte” )

può essere mancanza ricevuta,,,
Attento alla finanza allora , che c'è lo scontrino elettronico -

il problema è quando non si riconosce il tradimento,,rialzando la polvere oramai sotterrata,riportandola,e non riconoscendo i propri sbagli,che diventa un problema mentale,assiduo,tremendo,e cattivo.
ma che Socco di Talia a 'mbatula , sta dicendo sto tipetto andato a male ?
Turquoise , cosa dici , la chiamiamo subito l'ambulanza per il tso , oppure aspettiamo 3 secondi ?

Ohi pazzariè !... Il vero problema sei solo te che accoltelli gli amici alle spalle e poi ti metti a fare queste cantilene sarde -

Ave mio santo bene di fronchisano,vicino Oristano.
??? ahh ahh , al massimo dovevi dire , salute : hich ! E poi chiudere la cantina dei vini -
Topici mondezzari... - Pagina 8 Ubriaco-2-445x347
... apertamente liberamente! cerca di essere tu,lascia che sia un momento,lascia che sia per ora,lascia che sia per sempre,e dandone sorriso,lasciando il male che ti circonda,oppure che vive dentro di te.
??? ahh ahh , amen …
Ma la tipa immaginaria che ti adorava ( e che come i gufi non esiste ) che fine ha fatto ?
+
Ci vuole strafottenza quando si sente sparlare ridendone!
Sono pienamente d'accordo , ci vuole la strafottenza di un pazzo (ahh ahh) che ora non ride più … tattarèèè , peppereèè ,,, aforismooo ! Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Qui le ultime imprese (fallite) di un povero #pazzo ( ahh ahh )
By external forum en questionante
P A Z Z 0 1 #1525
voi siete quello che non fate leggere, l'incontario dell'umanità semplice libera è sorridente. Lem.
Te sei quello che non sa proprio scrivere , esattamente uguali a quegli umani che si credono liberi e scioccamente ridenti dentro una controversa gabbia … contento te modulo lunare a allunato -
+
P A Z Z 0 1 #1526
Spoiler:

https://i.imgur.com/U9Rb4Zo.jpg
“Prima di valutare ciò che ti dicono, valuta anche chi te lo ha detto.”

.... bella codesta qua........
Prima di citare ad ufo , cita almeno chi lo ha scritto per primo , poi se sei capace scrivi di tuo -
+
P A Z Z 0 1 #1527
Spoiler:

https://i.imgur.com/1qlRflP.jpg
E’ quando vi ho visto ridere con la gente di cui sparlavate, che ho capito chi eravate

oddio!!! perfetta codesta qua .
Ohh ciel … idem come sopra …
soprattutto pensando a te con il tuo ex amico Rocco , che te hai pugnalato alle spalle quando ridevate insieme … Tra l'altro bell'amico!!! … Ricordi tanto la _Uccia Smile
Topici mondezzari... - Pagina 8 Pazz_c10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma

Topici mondezzari... - Pagina 8 20190545
oddio!!! perfetta codesta qua .
Tranquillo Pazzo.... se ti riferisci a Marzia sappi che mi aveva informata da tempo di essersi un po' lamentata di me con te.
Tu piuttosto ti sei mai chiesto chi mi copiava i tuoi messaggini privati sul pannello di controllo (io viscida secondo te ) e quelli di altri ( conati di ***** solo a leggermi)?
Mi avevate tolto il "segui" e non avrei potuto leggervi.
Prima di deridere gli altri.... pensa invece a chi ti sparlava dietro o ti "tradiva" ed ora ridete insieme.
Stella Roma
Stella Roma
initiate
initiate

Topici mondezzari... - Pagina 8 Empty errata corrige ... eh eh eh

Messaggio  Charade

... Dunque cominciamo a rendere a specchio a lucifera col 666 ciò che è suo ... anche perché risulta impossibile come una che faceva finta di non sapere come postar immagini , imparasse così in fretta ... bella bugiarda la bimba Nikita ... 
Topici mondezzari... - Pagina 8 Errata10

Come si dice :  a buon rendere ... ahh ahh 
Per il pazzariello ed i suoi ultimi vagiti , ci si penserà lunedì -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... ordunque la tipa Lorella che vuol spargere una nuova ma stantia novella ci fa sapere che : 
Senti mrs Silverine a proposito della teoria dello specchio del cubetto , come mai quando mi guardo mi spavento , eppure debbo dir che dovrei esserci abituata !  
Ma dai Lucia col 666 , ma sei veramente diabolica ... hai finito la penitenza ?
Ma che posto serio è , dove si viene banditi e poi si ritorna a trollare come prima ... 
Chissà cosa dirà ora la  _Uccia a cui hai rubato la sua dizione preferita frutto della sua mente poco adibita ... solo che nel frattempo io ho cambiato avatar , quindi aggiornati e chiedi scusa alla berghem per l'appropriazione indebita ... dai queste cose non si fanno , discola che non sei altra...
Fra poco vorrei venirti a trovare e vediam se sei capace di nasconderti o di balbettare le più grandi sciocchezze ... al massimo poi puoi sempre azzittirmi anche perché son convinto che a nick name palesi , te ti squagli come neve al sole ... o come coniglie coi gufi ...  
Topici mondezzari... - Pagina 8 Recensione
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: