Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Azzurra

@ sua altezza la Marzia

Non c'è peggior incontro di una persona che si presenta tutta bravina e dal parlare pulito e forbito e intanto subdolamente ti tradisce.
Ultimamente ne ho incontrata qualcuna e tu ne fai parte? Dimmi di no!.. cmnq anche io ritengo tu non sia stata limpida con noi che nulla di male ti abbiamo fatto e abbia adottato delle puerili e sporche scuse (la tua clonatura) x prenderci per el cu (popo') e svignartela. Non vi dimostrate belle persone , voi che sapete solo puntare il dito contro chi non ritenete degno di conoscere.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Azzurra

@ Luca 2 alias Ale 51

Anche se mi escludi da quelli che qui ti avrebbero trattato non bene, per come ti sei comportato e continui a comportarti (vedi tuo post) io ti considero bugiardo, traditore della benevolenza e disponibilità non solo la mia e di Tara ma di tutti! Mi hai fatto perdere tempo, energie e buoni sentimenti accogliendoti senza riserve ne' velature mentre tu eri qui a prenderci per il ***** , solo per spiare chissa' cosa. E la tua amica Namaste' che insulta indirettamente...charade..xke' non si rivolge a lui faccia a faccia e la smetta di offendere noi che definisce 'concubine'... Ma del che??
Io non me la tiro ne' me la filo proprio per niente e non mi va di essere definita facente parte di covo di vipere o serpi.
Tutto è nato dalla faccenda non risolta fra Tanya e Charade e sta guerra del cavolo è assurda , puerile anche perché il ns tempo va assolutamente speso meglio: del domani non ci è certezza, a qualsiasi età!
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2051

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question Ale 51 #908
Aggiungo io qualcosa sul vostro rispettabile forum:
Sono entrato e mi sono registrato con un nickname che non era effettivamente il mio. Ma l'ho fatto per interloquire con altre persone e per aver dei rapporti umani, scambi di idee e, perché no, mettere in pratica un po' di umorismo che, penso, al giorno d'oggi valga oro.
Allora … diciamo le cose per come devono essere : se cercavi pretesti per dare la tua parte di fango postumo , allora ci stai riuscendo … Primo , ti sei fatto vivo dopo un sacco di tempo , adducendo difficoltà , possibili ma non comprensibili , visto che non ti degnavi neanche di rispondere agli aiuti disponibilmente offerti da tutti/tutte noi ... sotto questo punto di vista da me non sei stato pubblicamente , per nulla pre-giudicato , tuttavia si notava che evitavi di rispondere ai messaggi privati dell'admin , non rispondendo alle mail , e non credo che anche questa sia cosa difficoltosa visto come ti muovi con scioltezza in altro non diverso spazio … poi hai evitato anche i miei pubblici rilievi , fatti solo per cercare di capire o di aiutarti per queste tue presunte difficoltà -

Ho avvisato e mi sono permesso di mettere i piedi avanti, scrivendo che non avevo intenzioni battagliere, al contrario, volevo un rapporto sano e senza le solite ipocrisie e promiscuità che contraddistinguono i social in generale.
Si ma poi scorrettamente non mi hai risposto eludendo le mie osservazioni -

Al mio primo post sono stato immediatamente radiografato in ogni mia parte, tanto da leggere le mie frasi copia incollate con un successivo commento su come avrei dovuto espormi.
Chi , dove e quando … ci permetti semmai di dire , che non è detto , che se a casa tua si presentasse uno sconosciuto , tu di sicuro non gli offri subito la tua camera da letto !

Come di mio solito, ho lasciato perdere ed ho proseguito a fare qualche post senza né cattiveria, né reazioni negative, né diatribe colorate e reattive. Successivamente la cosa è proseguita con radiografie, TAC, risonanze magnetiche e anche qualche ecografia ad ogni lettera che scrivevo nel vostro loco. Addirittura, a questa mia frase "dolci saluti", mi sono visto rispondere che non era il caso di alzare la glicemia.
Questo è stato solo un errore tattico a cui avevo suggerito alla ns mrs Green in privato di temporeggiare , per vedere dove volevi arrivare … ma ora il tuo percorso di missione segreta è stato svelato , e difatti ti eri presentato dopo numerosi appelli , tra l'altro con un nome diverso da quello con cui ti si conosce altrove ( e già qui come ti ha rilevato mrs Green (annlisa) è cosa molto scorretta in quanto ambigua )… Quindi , cerca anche tu di capire il tuo errore non limpido , sempre se di errore e non di cosa voluta si tratta - Quindi da questo solo pretesto ,forse a tuo favore , stai montando da vittima melensa , tutta una serie di recriminazioni non dovute ?... Dai raccontacela meglio !

Ma voi ad ognuno che entra con cordialità fate così??
Lascia perdere la cordialità ed invece parliamo della tua ambiguità , visto che ora stiamo notando come sei aperto e sciolto nell'accusare . Perché non hai avuto il coraggio da vero uomo di porre queste questioni qui , invece di trarre le facili e scontate conclusioni lì ?

Ma avete forse una paura congenita del prossimo??
Siete forse convinti che tutto il mondo sia fatto di troll che con denti aguzzi vogliano deturparvi le carni https://i.imgur.com/psBIJAs.jpg
Rifacciamo meglio la domanda , ma avevi ed hai paura di dire queste cose nel posto dovuto , invece di dirle con pretestuosa polemica , rientrando nel covo del branco che probabilmente ti ha mandato in missione segreta ? … Cosa stavi a fare tutto il giorno a leggere chissà che cosa , pensando magari di poter portare via (inesistenti) segreti?... Ma te e a chi ti ha mandato , ci credete così sprovveduti ?... Tu non sei un anima pura e candida, come vuoi da verginello ora apparire , seppur ben ti si conosce chi eri - 

Ora io non credo di essermi comportato male, ma credo che sia avvenuto il contrario.
Questo giudicalo meglio per quanto detto sopra , circa la tua ambiguità ed il passo falso di avere più nick o più facce …

In ultima analisi, non percependo il vostro comportamento, mi sono permesso di scrivere un post rimostrando le mie ragioni per il ritiro dal vostro forum, di fatto, una reazione con scritti educati a comportamenti da parte vostra non altrettanto. Il mio post è stato immediatamente cancellato! Perché? Non era offensivo.
Permettimi di dire , che se tu fino a ieri dicevi che avevi difficoltà a scrivere , (quali , le sai solo te , visto che ti sono state richieste espressamente anche da me , e tu le hai sempre sistematicamente eluse) , allora si hanno parecchi dubbi circa una cancellazione di post , di fatto mai avvenuta , in quanto possibilmente addebitabile solo a te ed alla tua incapacità tecnica di comprendere come postare - Quindi rifai meglio le tue analisi , sempre se sei persona sincera -

Sintetizzando, credo che alcuni utenti del vostro forum debbano ancora comprendere cosa sia l'umiltà, la semplicità e la modestia.
La tua sintesi è pretestuosa come anche il tuo precedente scritto -

Lo scriver forbito ed elaborato non contrassegna una persona come elevata sul suo trono di burro. Il nobile condimento, prima o poi, si scioglie.
Bene , bravo , bis … alla fine anche la tua scorretta maschera , la stai gettando con medesimo pregiudizio che addebiti ad altri , ma sempre altrove , come un coniglio – complimenti , se questo è stato il tuo scopo o la tua missione nascosta ci sei pedissequamente riuscito , ma tutti/tutte quelli che hanno un po' di ciceromignolo in zucca , hanno ben capito come grazie ad Annalisa che ti ha forzato la mano , ti sia andata male lo stesso - Anche mr Turquoise (Tara) ti aveva riconosciuto e tu vistoti scoperto , alla fine hai gettato la spugna ... non altro ! 

Tanto vi dovevo e, su questo, mi fermo qui perché il mio forte carattere mi porta a compatirvi.
Lasciatelo dire , un carattere realmente forte ed aperto , non si va a nascondere e far la facile vittima tra le braccia del branco che lo coccola … La tua ambigua missione forse è compiuta , ma te hai fatto la figura che ti meriti ossia quello del giuda infiltrato -

Ps: dal mio discorso escludo Tara e Azzurra che mi hanno accolto bene. A mai più rileggerci.
Auguri … per quello che hai ambiguamente non dato , si era capito subito cosa eri o cosa ora stai qui dimostrando, con i soliti commiserevoli argomenti triti e ritriti e ripresi dai tuoi amici di merenda – Ciao ex gatto anche te pluribandito per ignominioso linguaggio diversamente forbito , largamente usato con le ex paperotte , ed il passato mica si cancella ... salutami la tua amichetta diletta , che si vergognava di dire se era di Brescia o di Siracusa … okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Parlatevi...chiaritevi ...

Messaggio  Azzurra

@ Tanya
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2049
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2050

Urka..avevo scritto un bel po' e è sparito x via della connessione caduta.
Charade ultimamente risponde lui prima del diretto interessato ma è consentito nel social. Poi a certi fa piacere fare rispondere al posto loro, solo in casi particolari.. cmnq lui non ha detto che mi avveleneresti col caffè bensi con lo sguardo Shocked  .. per quello che mi riguarda, si vede che mi ritiene cosi allocca e fragile con il mondo .
A Bergamo ci vengo spesso o vicino ..e mai dire mai ad un incontro fra me e te che aprirebbe a altre spiegazioni su tanti fatti. Però ritengo che il confronto dovreste averlo tu e charade : utile a voi e utile a tutti anche x finire sta bagarre che ha avuto alimento da voi due. Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty ... e per finire ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #897
Aut Caesar, aut nihil
Ci sono persone che primeggiano 'naturalmente' ed altre che invece hanno bisogno di citare altre , per volerlo essere senza però riuscirci … Svolgi qualche volta un tuo pensiero coerente e poi potrai permetterti il lusso di citare chicchessia , altrimenti si è solo insulse ed ingabbiate pappagalline o storiche civettuole senza comò -
Topici mondezzari... - Pagina 18 Image
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Un altro passaggio con variante

Messaggio  Charade

roccoRuvo52 #906
volevo aggiungere ed è bene che si legga se ho scritto " un eventuale rimprovero quì .. pazienza " non perchè sono un bambino pauroso
Finché riporti i vari concetti detti a spizzichi e monconi , “da rimanere a bocca aperta” , allora mai si capirà cosa stai dicendo ne a chi ti stai rivolgendo … e tu dovevi essere quello che era imparentato con Einstein , da quanto avevi immodestamente listato ?...
Se ci fosse ancora il piccolo ma grande Antonio ( il de Curtis) direbbe : ma ci facci il piacere …

L osservazione quando è giusta ben venga !! questa è l amicizia!! perchè la cosa è costrutttiva ti fà riflettere in momenti che non riesci a ponderare x il meglio e non ripeti gli stessi errori
come si suol dire " ti fanno aprire gli occhi " è questa è umiltà Caro Mio !!
Ahh ma guarda … pensavo che ce l'avessi con la tua padroncina (la _uccia) o chi ti comanda e rimprovera con o senza bacchetta ( le donnine che insulti sia in chiaro che per Mp) e poi declini al maschile ?... Sai mai che tu l'abbia con il tuo amico incriccato (il crik del famoso duo )
Comunque sia , in questo tuo ulteriore sbaraondamento , tutto giusto tranne un piccolo particolare , che il concetto di giustezza , non può partire ed arrivare da te , che costruttivo ed umile non lo sei proprio -

Marzia76 #907
Ottima considerazione Rocco.
L'umiltà...il saper chiedere scusa e saper accettare una critica da chi ti è amico....
una critica soltanto però eh ah ah ah ah
Spett-le Marzia quella suppongo originale , a parte le ultime cose qui non capite , forse lei non ha ben compreso il tipo totalmente ipocrita e contraddittorio qui in oggetto … Uno che dopo essere stato sospeso più volte per le sue bambinesche incontinenze , continua a farlo senza mai voler imparare dagli errori che qui lui cita , ma solo per farsi bello -

In poche parole diventare adulti a tutti gli effetti.
Di solito si dice (e si dimostra , gerontologia) che certi predestinati anziani ridiventano bambini di testa … e lì se c'era già una predisposizione ci sarà poco da fare -

Ragazzi mi sono affezionata a voi e mi spiace leggere ciò...
???...
senza voler mettere in dubbio le sue affezioni , le consiglio di scegliersi meglio le persone a cui dedicare la propria preziosa affezione … chiamasi : affinità elettiva -


siamo adulti che commettono errori.
e come si chiamano allora coloro che commettendoli non imparano mai ?


Per questo esiste l'amicizia...per imparare a perdonarsi anche quando è difficile farlo.
in un luogo virtuale esiste solo la conoscenza … l'amicizia è tutt'altra storia , mi creda -

Pace..... Pace a tutti
La pace è concetto non adatto agli sciocchi guerrafondai , in quanto non sono attrezzati proprio per capire i concetti -

da Matrix – reloaded , dialogo tra Neo e Seraph :
Topici mondezzari... - Pagina 18 Latest?cb=20130121192648


Seraph:
% dovevo essere sicuro.

Neo: Di cosa?

Seraph: Che tu fossi l'eletto.

Neo: Avresti potuto chiedermelo...

Seraph: No, non conosci bene una persona finché non ci combatti.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty ecco qui la summa del crok

Messaggio  Charade

roccoRuvo52 #898
buon omeriggio Ragà sapete questo tizio cosa fà ?
è risaputo corregge anche gli accenti
Tranquillo , lo faccio per altri/altre perché con te ed il tuo degno amico crik , è tempo perso …


Si è permesso di dire che e mie credenziali sono SPAM
Le tue liste chilometriche da venditore da strapazzo lo sono , e nei forum seri questo non ti sarebbe permesso -


ahahahahah !! io posso scrivere quello che voglio
Si ma ogni tanto vieni anche sospeso perché minacci le persone in MP -


sono un bravo pittore dipengevo ad olio a tempera
Ahh ecco allora invece di stare buttato qui tutto il giorno , perché non vai a dipingere , magari dove ci sono gli scavi ?


sono un bravo scrittore quale è il problema ??
Fai l'umile ed il modesto ogni tanto và ..., comincia a togliere il 'bravo' che oramai i tuoi strafalcioni grammatici e soprattutto logici , hanno raggiunto vette irraggiungibili -


sono un bravo saldatore sulle schede ahhahah!
Ma va va llà , che se saldi come straparli , allora saranno tutte 'fredde' -


Spam è inserire il nome della ditta La società l indirizzo ecc Professorone
'gnurant internettiano … Spam è qualunque forma di pubblicità fatta in maniera ossessiva e ripetuta, che è appunto il tuo caso che ogni due x tre , ti fai pubblicità , poi il nome c'è il paese pure , sai quanto ci vuole a scoprire chi e dove sei ?... 'Gnente' -


è andatato al leggere
si , si , proprio così … se ci metti così poca cura nel tuo presunto lavoro , così come ne metti nel qui presente scrivere , allora semo fritti … magari sarà probabile che dalla lavatrice esce il gas e dal cucinino esce l'acqua -


che volevo aprire un nuovo forum ed il SISTEMA non è andato a buon fine Non perchè ho inserito un commento non consone ala buona educazioen Professorone !!
'gnurant internettiano num.2 … Ma neanche i fondamentali web conosci ?
Tu al massimo lìi dentro potrai aprire un titolo di un forum , in quanto il forum è la somma di più titoli - Poi non taroccare pensando di prendere in giro … il mod-x non censura mica per nulla , non è andato a buon fine , poiché solo te sai cosa hai scritto , magari un altro spam -


questo astio cme scrive un utente quì e' iniziato a ffar commenti negativi su tutti gli utenti x di quì
Umpf , non si è capito nulla … riscrivila meglio , che ogni tanto spesso ti perdi -


Voui che ti faccio nuovamente un copia incola nei mie riguardi ??
certo che “voui-glio” …


2 anni fà Tu' hai iniziato e queste sono le consegueze
2 anni fa aveva iniziato un altro come te (nonno-nanni) , che quando scrive non fa capire niente …
Torna quindi dalla fatina di giallo vestita (Nikita) che ti da un altra ramazzata sul fatto che leggi ma non capisci nulla di quello che leggi -


Filosofo
Quello che tu non potrai essere mai , anche perché ormai per te è anagraficamente troppo tardi per imparar concetti degli amanti di Sophie , visto che non comprendi neanche quelli più banali della vita contingente -


E' andato a corregere una mia parola quando è stato un mio commento riguardo il video dell Esorcista Saputello
Con te che ti vantavi taroccamente che eri bravissimo in italiano , ci vorrebbe una tonnellata di correttore liquido di una ben nota marca 'demoniacale' ah ah …
Topici mondezzari... - Pagina 18 Correttore-liquido-Tipp-Ex-Rapid-20-ml-big-519723-982

ma chiedi almeno scusa per gli strafalcioni continui che fai , almeno il #pazzo lo si giustifica per quello che è , ma tu ?

ante vlte si scrive veloci ed il termine corretto sfugge Professore
ante vlte” mi dicono che nessuno ti corre dietro , quindi che stai a imbroglià ?
Poi se sei informatico come imbrogliavi , allora dovresti usare word-processor col correttore ortografico automatico , sempre che tu sappia di cosa si sta parlando , visto che per me tu sei ancora fermo all'informatica delle schede perforate -


In quanto alla telefonata Ora ti spiego Avete fatto una telefanata ad un altro laboratorio e questi mi hanno riferito che cercavate di me
Le cose casomai fattele spiegare meglio o spiegale meglio tu stesso senza imbrogliare : non è stata fatta alcuna telefonata e non è stato chiesto di te , ma di un indirizzo fasullo che a loro non risultava; persone comunque squisite che mi hanno anche ringraziato avvisandomi che avrebbero indagato per capire se qualcuno stava facendo il furbo col loro nome (una sorta di millantato credito in forma privata) -


Non ritentante più di ritelefonare se hanno rubato email ecc dando fastidio a chi lavora
Fatevi gli affari vostri Chiaro ??
Ahh ahh … il paese (Ruvo) è piccolo e la gente giustamente mormora ( di te ), preoccupato ?


Ora copia e sotto scrivii il tuo pensiero che ha me poco tange
Se fosse vero , non saresti qui a precisare tutte queste cosette … ahh professò … (uhm no , siete voi che usate (a sproposito) questo termine )


roccoRuvo52 #899
Oh Dio !! ho scritto A congiunzione HA verbo ahhahhaahahh !!
Tranquillo … finché lo riconosci da solo , allora ci sarà speranza … forse - ahhahhaahahh !!


roccoRuvo52 #900
aggiungo Certo Un amico scrive che ci si può ammalare avere un infarto Ma questo quando stai diverso tempo con altri facendo amicizia e ti AFFEZIONI Tù non capisci quando è detto in tono IRONICO x offendere
Certo è , che è il colmo , uno che non capisce , che dice ad altri che non capiscono loro … ahh ahh
Si chiama girofrittare -


perchè quando una persona pensa alla propria salute di un altro amico inserisce la faccina sorridente
E non che un nuovo entrato si permette il lusso di scrivere quello che vuole riguarda anche alle signore Saputello
Si , di sicuro si conosce quella che tu hai mandato alla Lucia del 66 , cercando di imbrogliare anche lì come qui le acque… (reflue s'intende ) -


La stima la si guadagna entrando con educazione silenziosamente in nuova discussione E poi avviene lo scherzo .. la battura ..Fisoloso
'Fisoloso' !? … ah ah … Esattamente così come te , ma prima impara a scrivere le parole e magari in assenza d'esse almeno i concetti -


Tù stesso hai ammesso dei pensieri strani di un utente .. stì pensieri strani tienili x te nel tuo habitat
pura Fisolofia
Umpf , il numero di volte che tieni in testa questa parola è pari al numero di volte che ti muore un neurone , moltiplicato per mille … Il capt., H. se è amico tuo non lo so , ma di certo è meno strano di te -


Il nostro lavoro è quello di non non sapere neppure inserirei nemmeno una pila in un telelecomando
ahhaahahah !!
Così come sbagli a produzione industriale le parole , allora probabilmente sbaglierai sistematicamente la polarità – ad una certa età capita , sempre che ti facciano lavorare !


stò rileggengo x eventuali sbagli Stai nel tuo recinto
Inutile che rileggi … il risultato si stra-vede -


ops poi si scrive di eventuali responsabilità civile e penali Informati !! x qesto ci vogliono callunnie pesanti come minnaccie di morte ecc Credi cheio sono uno sprovvduto
Ops!? Ma cos'è … un discorso sano e compito lo sai fare o vai avanti così in ordine sparso ?
Questo discorso lo sanno anche i bambini cresciutelli -


Ora ti dico anche questo ho lavorato in Poste accanto alla polizia postale ( è Spam ? ) e sono informato in tuttto
Si si , ma lo avevi già detto … come tutti gli anzianotti sei petulante e ripetitivo … se tanto mi da ottanta , che tu sia informato non conta , giusto se di queste informazioni poi non ne tieni conto -


Poi a riguardo di un altra utente ho chiesto scusa e dato che leggi tutto non hai letto che che l utente iteressata non accettava scuse ? inviadole de fiori i privato Se devi leggere leggi TUTTO
buona vita
Beh forse cafona lei … tu chiedendo scusa hai fatto il tuo minimo dovere , ma poi ben sappiamo che ci ricaschi lo stesso , allora che serve chiedere scusa ?... Forse sarà per questo che issa ritenendoti inaffidabile, oltreché storicamente ipocrita , non ti ha preso in considerazione -


roccoRuvo52 #894
x di lì il forum FUORI da intopic il 28 marzo il Pirata inserisce un brano musicale dei " Ricchi e POveri " ed ammete che qualcuno fà il furbo sapendo chi è !! riferito a Rok Tarok ( che sarei io Rocco ) ahahahaha come faccio ad inserire un brano senza registrazione aahahh !!
Ma scusa se non vi mettete d'accordo almeno tra voi , cosa vieni a chiedere... ancora ad oggi dobbiamo stabilire chi sia troll e chi non lo sia … un bellissimo gioco d'enigmistica -


e' andato anche x di lì mettere confusione e zizzania
Non di certo come quella che metti tu ed il tuo amico crik – Ormai siamo allenati -


allude anche ad un utente x di quì boccaccia mia stattè zitta !! spero che leggano
Dovresti imparare dalla sciura Marzia su come ci si presenta : responsabilmente , educatamente e civilmente , sia te , che gli altri 2 ( crik ed _uccia) –
Se tu facevi lo stesso , invece di partire da fermo in quinta , su un possibile equivoco, a quest'ora avevi un estimatore in più -


scrivo perchè c è il mio nome :-(( ed invece di arrabbiarmi .. rido ed invece di arrabbiarmi .. rido
Fin quando c è il mio nome...... Una buona serata x di quì stiamo calmi e bravi
e ti conviene , poiché alla luce dei fatti dimostrabili non puoi fare altro che ridere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Metto qui in ordine sparso come la sua testa , che tanto fa li stess -
ZAPAZZ #901
addirittura ti cercano per telefono,,,,,ha ha ah ah ah ah ah ah aha ha
Ah ah ah … più probabile siano finanza e creditori o al massimo chi voglia reclamare ?

si vede che gli si è rotta la lavatrice...per farsi una sciacquata di bocca lui è chi gli applaude,,, quando parlano degli utenti di intopic
Ma no cosa vai a pensare … la lavatrice finché non la faccio aggiustare da voi 2 , funzionerà nei secoli dei secoli ...

h ah ah ah ah a ha ha ha ha ha ha ha
h ah ah ah ah a ha ha ha ha ha ha ha

a professooo professooooooo ma aro'''vaiiiiiii......
a 'gnurantell abissale, ma pensa di andare a lavorare e studiare ogni tanto , invece di passare tutta la giornata al bar del controverso forum ... non puoi sempre stare a carico del nonno … Su dai , che ci sono le mozzarelle da vendere , sempre che non siano scadute -

roccoRuvo52 #903
andiamoci a prendere uun caffè
+
ZAPAZZ #904
e lasciamoci il conto al professore!!!
che questo deve fare!! pagare i conti a noi.....ha ha ha ma chi seiii professooooi
Ahh ben volentieri a pagarvi qualcosa a voi 2 , ma sarebbe più utile che voi andaste tutte e due mano nella mano a scuola , invece di stare a bivaccare tutto il giorno da veri nullafacenti – Chiaro che poi fate 100.000 post di cui il 99% sono il vuoto pneumatico della vs testa – Alla fine se li metti in un passaverdure , quello rimane -

ZAPAZZ #905
noto,che offendono liberamente,in quel luogo,gli utenti di Intopic,x far si, che gli utenti di Intopic,vanno fuori righe, wagliooo acca nisciun e fess! professoooo cambia tattica,,sei carta conosciuta..ha ha ha ha .........
Tranquillo , tu già ci sei fuori di testa … poi senza un moderatore che ti controlla allora fai il pazzariello senza ritegno – Se ti chiudono lì poi cosa farai , saprai mai dive andare ?
Ahh ahh penoso -

gli utenti di Intopic,, sono più educati di te...........è tu lo sai bene!!
Certamente , ma non tutti … e tu con la tua triade ne siete i più ineducati … Io in quanto me , sono il vs specchio e quindi , finché non rinsavite , non faccio testo -

il trombettiere e vai vaiii
Prova a trombettare anche i miei messaggi e poi vedrai come gli utenti educati lì ti sapranno giudicare per quello che sei -

ZAPAZZ #895  
gli dai troppo aria,,
Si esatto quella dentro la tua testa -

al conduttore di grammatica ,non al pirata, ma al professore,che crede ,,,che x mandarlo nel paese di Zara ci vuole un interprete,,,
ha ha ha ha ha ....... mavala
ha ha ha ha ha ....... ma va lla llà
Il re degli 'gnurant , sapesse qualcosa di Zara , magari diventerebbe scienziato , ma con la testa andata che si ritrova , non sarai mai capace - vai a lavurà fannullone -

ZAPAZZ #896  
ops...mi hanno mandato di prima mattina,,,,,
Ahh ahh … e c'è bisogno di dirlo ?...

professore!!,,,, sei il più scemo della comunità .....
'Gnurantell , ricordati che sono sempre il tuo specchio -

ha ha ha ha
ha ha ha ha

a te è chi ti applaude!!!! ......
Gli stessi che applaudono te ?

scrivi scrivi
Leggi leggi , tanto non imparerai mai
ha ha ha
ha ha ha
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external illiberal forum ... en question -Tanya 2 31-03-2018, 11:32:34 #892
Certo Rocco
Certo Rocco ?...
Ah ah … volete anche il mandolino , magari verrebbe meglio a cantarsela e suonarsela così -

Del resto nel ghetto ci sono molti bannati di intopic ,
Fuori i nomi ogni tanto se hai coraggio , altrimenti l'unica mentalità realmente ghettizzata è solo la tua -

immagino che la madame si senta superiore anche ai suoi compagni di penna Smile
Ogni Madame che si possa appellare di questo meritato titolo , di fronte a te che hai dimostrato di essere solo una ragazzina dai pensieri viziati , contraddittori ed illogici , ti è superiore di fatto in penna , pennino e calamaio… Senza andare troppo lontano , pensa solo ai tuoi recenti trascorsi che spesso tendi vergognosamente a dimenticare -

Tanya 2 31-03-2018, 23:12:27 #893
@azzurra come tanti altri anche da voi ci sono utenti (presenti e passati )che sono stati bannati da intopic e questo non si può negare !
Fuori i nomi numero 2 … sempre se non sei coniglia ed hai il coraggio delle tue parole … facile buttare tutto nel calderone della generalizzazione , comincia a fare nomi e vedrai come ti si seppellisce dialetticamente -

Nb.,
Poi, ogni forum ha i suoi banditi , ma ciò non vuol dire che il banditore abbia giudicato con correttezza … nel tuo caso a volte sei stata bandita perché davi i numeri , altre volte immeritatamente ed altre volte ancora , sei stata ignorata o graziata nonostante le segnalazioni fatte-
La frequenza per cui persone come te vengono socialmente bandite è inconfrontabile con quelle di altre/altri in cui sono incappati in un moderatore del tutto inadeguato al suo ruolo -

Ti offendi per ghetto e insulso ?
Sembrerebbe di sì , poiché è persona molto sensibile , ma tu cosa ne vuoi sapere di sensibilità , visto che sei capace solo di tradire e colpire le persone alle spalle -

Ti faccio presente che avete ben' due spazi "che hanno un nome offensivo nei confronti di intopic e che usate per risponderci (e uno e"quello dove stai scrivendo tu)
Si, diciamo che il primo (Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni) è dedicato a coloro che si comportano dialetticamente bene , mentre il secondo è dedicato a gente 'andata' come crick & crok e te che spesso gli fai da padroncina … senza poi dimenticare quelle false spazientite persone citate a spot , comparse e scomparse dialetticamente dalla sera alla mattina , a dimostrazione di tutta la loro inconsistenza argomentativa -

Di che parliamo? Chi si deve ritenere offeso per prima ?
Ma _uccia carissima si parla sempre e solo di te e voi fognaroli , che avete iniziato tutta questa buriana , ma che non siete capaci ne di risolverla ne di portarla decorosamente avanti -

Riguardo la superiorità e"questione di Punti di vista nessuno si riferiva alla sua cultura e mi meraviglio che non hai capito il senso del post !
Veramente mi sa che non lo hai capito te per prima … la cultura è la base per cui ci si dimostra di sapere stare e vivere dignitosamente (savoir vivre) dentro un luogo sociale senza scrivere sciocchezze tra la notte e l'alba -

Sai penso anche io che faccia a faccia ci si potrebbe capire meglio ma nel vero.senso della parola !
Sai , facciosa _uccia , che per capirsi meglio molte volte viene meglio lasciar perdere le infinite facce e faccette , chiudere gli occhi ed aprire il terzo … Altrimenti non si capisce come molti reali ciechi vedano più cose di altri presunti vedenti -

Chissà ?se ti capiterà di passare dalle mie parti perché "no? Non abiti lontano e davanti ad un caffè " sono certa che riusciremo a capirci. Buona pasqua anche a te …
Occhio Azurèe , nun ce cascare , che chista t'avvelena guardandoti negli occhi e poi appena ti gira t'accoltella così come sempre fa …

ZAPAZZ 30-03-2018, 18:55:48 #888
pura arroganza: non ti conviene andare avanti . pura sicurezza: conocsco i tasti.
credo che non sia un bel leggere,,,, si è vero !! c'è TANTA DIFFERENZA..
+
Tanya 2 30-03-2018, 20:21:38 #889
Esatto pazzo:) c' è un abisso e l' arte del saper scrivere bene non può in nessun modo offuscare il contenuto "fragile " Smile
esatto pazzo ?...
Ah ah … volete anche il mandolino numero 2 , magari verrebbe meglio a cantarsela e suonarsela così -
L'unico abisso sono i vs mancati argomenti che proprio avete dimostrato di non essere capaci a sintetizzare … per cui se tanto mi da ottanta , la sola cosa che conta è la dimostrazione della vs offuscata fragilità , ampiamente qui o lì dimostrata -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external illiberal forum ... en question - ZAPAZZ 30-03-2018, 18:35:01 #887
"citalascimmiaditarzan
ieri non si mangiava la carne,,,,ho mangiato la zuppa di cozze.... che buone.....
l'altro ieri si mangiava il pesce ma sempre cucuzza resti -

lei è inutile che si allunghi cosi tanto con i suoi scritti.si risparmi,,,,,
'voi' è inutile che si accorci così poco con questi vs scritti risparmiati -

è non mi dia dello scontato,al suo credere, del mio conto,, compreso con chi lei ha condiviso le cosi dette trombettate sul conto del signor PAZZO la sua filosofia nel condurre una frecciata, è ormai oltrapassata per me !
L'unica cosa mai oltrepassata è la tua scontata ortografia da terzo mondo -

io la liberta' la prendo con chi sento libero,,,,non certo come lei libera di riportare mie frasi con filosofia ,,,,come se qui ci fossero i berlocchi.....
Si , si , termini in libera uscita come tuo solito … o non li conosci e quindi ti si compatisce , oppure vuoi passare per geniale storpiandoli , ma geniale non lo sei proprio – Comincia magari a pensare che un dato pubblico , come tante volte ti si è detto (ma non lo sai capire) , si può citare in piena libertà -
+
ZAPAZZ 30-03-2018, 17:56:41 #885
forse io faccio meno di te,,, lo scrivo in questo luogo TARZAN senza motivo di attaccare brighe, che lei è pratica...! è chiedendo anche scusa, leggi indietro,,,quando devi,!!
Ohh #pazzo ( ahh ahh ) se vuoi ti mando Peppino e Totò a scrivere le tue lettere , magari ridere per ridere vengono meglio -

lei invece lo scrive altrove, quello che non dovrebbe scrivere,, agli utenti di questo stupendo luogo che frequentiamo...
Sii … ah ah , dai asciugati la bava anche te , che col tuo amico crok
Topici mondezzari... - Pagina 18 Lumaca-3
state lasciando riconoscibilissime scie bavose – Se un domani lo stupendo ti chiude , fuor da lì tu non sapresti più dove andare -

addirittura lei riporta le mie frasi di giorni fa,,,,,, quando la sua presenza non si notava,in giro,,,,,,
ma perché , tu poco fa non hai riportato il ricordo e le frasi della giungla ?

maronna miiii una gran spiona !!!!ha ah ha ha ha a questa è la ns. differenza !!!
Ma ce la faccia capire bene … per te in un luogo pubblico si può parlare di spie ?! Ah ah …

che forse lei non nota, nota solo la classe !!!
ha ha ha a ha
ha ha ha a ha
ognuno ha la classe che merita , e ben sappiamo che la tua non è mai iniziata -

forse se non ti hanno bannato prima è perché anche il tasto non funziona con la tua presenza il clik.....
Di quale tasto stai imbrogliando come tuo solito … piuttosto , spiegaci perché il nick #pazzo non lo puoi più usare -

non ti permettere più di riportare i miei scritti,,,,
Ahh ahh … e se no cosa fai ?... Se desideri questo , apriti un tuo blog personale , oscuralo agli esterni e poi potresti dire di non permetterti … sempre se ancora non comprendi la differenza tra pubblico e privato -

rifilandoci la tua filosofia,che anche i bambini ridono ,,,,
Pensa a te che con la tua grafia già si ride a prescindere grandi e piccini-

quelli di 3 c piano superiore scala 8-----
Dai raccontala meglio che non ci sei mai stato anche perché non esiste … ma forse ti stai confondendo con : quelli del 3o., distaccamento piano inferiore simil fogna , braccio della pena o girone dei dannati -

non è un bel leggere per la comunita', riporti di anni passati,che mai nessuno potrebbe cambiare,perche bannato ,è diventare migliore !!,
E perché mai ?... se lo fai tu o la _uccia o il tuo amico crock o tutti/tutte , perché mai lo dovresti vietare a chi non ti è simpatica/o ?

lei cosa ha cambiato da anni?, io credo un bel nulla di niente,,, ,anzi la furbizia di pettegulam acca è alla.. ok?.
Rispetto a te , tanto per fare un nome , ha rivoluzionato il mondo , ma soprattutto è stata capace di andare altrove , cosa che tu lumachina non saresti capace di fare ne ora ne mai …

educatamente,, buona pasqua
Ahh meno male che dovresti essere ben educato … ma come al solito non convinci nessuno -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

by external illiberal forum ... en question - roccoRuvo52 31-03-2018, 10:41:07 #891
non siamo noi utenti a giudicare il buon comportamenti di altri x commenti non conformi alla netiquette .. ma il nostro bravo moderatre che gli invio ora x di quì un augurio di una Buona Pasqua ...serena
Ahh ahh… dai tira dentro la lingua ed asciugati la bava che se no ci scivoli sopra e ti puoi far male-
Cioè recentemente ti ha cancellato ben due nuovi topic e chissà quante volte ti ha sospeso , e tu di converso , ancora masochisticamente , sei lì a 'leccare' il tuo censore ?... Ma proprio non c'è limite alla mancata dignità -
+
roccoRuvo52 31-03-2018, 10:16:30 #890
con la speranza che il Pirata non gli dica anche al cubetto
< potresti prendere un infarto alla tua età ....>
Chi spera piratando o taroccando, rischia il cuore a qualsiasi età , soprattutto se si ha la età anagrafica della pensione,,, se poi mai avvenisse che il capt H. si rivolga a me ,che non sono pensionato come te, in tali termini, di sicuro non sarà bandito come avviene nel vs illiberale luogo-

impara a chiedere scusa al sottoscritto x averlo incriminato in una mia registrazione non compiuta e la prova l hai avuta
e tu impara a dimostrare le cose , magari sapendo leggere ciò che ti si scrive , visto che si parlava di probabilità e non d'altro , come anche la fatina di giallo vestita (Nikita) una Lucia del 66 etc uffa bla , ti hanno già dialetticamente massacrato per la tua incapacità a capire anche le più semplici argomentazioni , proprio da rimanere a bocca aperta -
nb.,
Nell'indirizzo mail fasullo , ci sono riferimenti precisi che portano tutti a te , al tuo paese od a chi ti conosce , quindi se li vuoi sapere, vieni qui e l'admin ti invierà tramite messaggio privato queste informazioni , poi deciderai se finalmente confessare , oppure indagare per i fatti tuoi se c'è qualcuno che conoscendoti utilizza quei dati fasulli anche a tuo relativo danno -

Buon sabato Santo x di qui
Sempre santo sia , ma non come te che usi 'demoniacalmente' (ah ah ) queste ormai infantilmente dispettose locuzioni sgrammaticate -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Azzurra

@ Tanya
Mi spiace scrivere qui e vorrei dirtelo guardandoti in faccia: il tuo post che per contestualità riporto qui sotto, lo considero una provocazione nei riguardi di questo forum che tu definisci "ghetto".
Ti sbagli qui nessuno di noi e' venuto via da intopic xke' bannato : Sandra , Tara, Annalisa scrivono tuttora la', Charade non vuole entrare più ma ancora iscritto, io mi sono cancellata, poi chi??
Per quanto riguarda Annalisa, aldila' Delle ns personali diatribe, e' effettivamente superiore 'di penna' a me e tanti di noi , dovuto a sua capacità nello scrivere e alla sua cultura tanto vasta.
Ti auguro una serena Pasqua estesa a i tuoi amici.
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2048

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question
Namaste #881
Tanya ciao.))) Che dire della vecchia nonna-lisa?
Buondì impaziente Namastè senza l'accento sulla tua “e”... io se fossi in te , mi preoccuperei di mettere innanzitutto l'accento , poi se ti avanza tempo tra un catetere e l'altro , magari pensare a te come giovinetta nipote invisa che ora cerca di rifarsi una verginità di tipo zen , ma che nulla c'azzecca con isso … quindi invece di stare in una giungla a saltare da un nick-name all'altro , mentre nel frattempo ci si diverte di nascosto a trollare tutti , perché non cominci a chiedere scusa a tutti/tutte quelle che hai trollato compresi i qui presenti ?
Topici mondezzari... - Pagina 18 71nFmh1XDoL._SX355_

Datti pace perché non ti ho fatto e detto niente.
Si rileggiti qui sopra , che tanto ti si conosce che di nascosto ne dici di ogni … D'altra parte chi nasce troll , mica può crescere o trasformarsi in santa così come ora vuoi far credere -

È inutile sentirti /vi liberi di scrivere di tutti in altro luogo
Realmente sarebbe inutile che tu parli ad altri/altre di libertà , visto che ancora gira e rigira frequenti masochisticamente luoghi illiberali … ma se ti piace proprio farti bandire ricorrentemente , allora auguri e figli baschi … Tanto più di lì dove o cosa siete capaci di frequentare ?
Ahh … tu e la _uccia ( tua falsa amica) toglietevi magari quel titolo altisonante di blogger , che non lo siete affatto -

(avendo una gabbia dentro).
Uhh , anche simil poetessa vuoi apparire ?
Comincia a togliere le tue gabbiette per i polli senza galli , che hai coltivato nel passato , e che mai dovresti dimenticare …

Rilassatevi che non siete nessuno..
L'importante è sapere che tu ci fai compagnia -
e questo te lo dice uno che che al contrario di te , sa di zero e sa di uno … Ahh ahh remember it ?...
+
Namaste #882
Tutto ha un limite..... pure la pazienza!!!
La dea Pazienza per definizione non ha limiti … Lascia stare la cultura zen e studia le basi occidentali anche tu , invece di atteggiarti o dire le solite miste castronerie pseudo-orientali - zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty re-last news...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question
Tanya 2 #869
@pazzo non trovo affatto carino dare della scimmia ad una donna
nell'era della parità gender non lo dovrebbe neanche essere per un uomo -

Ma chi mi fa senso e"la "tizia che poco tempo fa si e" sentita offesa da te e ora definisce Nanaste "'cita"haga
_uccia contraddittoria , a maggior ragione se si vuole essere carini e non a corrente alternata , fa senso leggere che ti fa senso un altra donna , che ritengo non ti abbia fatto mai niente se non rilevare le tue contraddizioni -

Pretendeva rispetto in quanto donna ed e" lei la prima Che offende un"altra donna che non le ha fatto assolutamente nulla
La Carmen ridens che qui o lì noi tutti si cita , col diminutivo detto , per come si è comportata , merita questi ed altri appellativi -

e lo fa pure a distanza . .
Ma quale distanza ?... Capissi mai che nelle comunicazioni telematiche le distanze non esistono proprio saremmo t'appost … ma non fartelo spiegare dal pensionato barocco che ti porterà fuori strada sicuramente come per i precedenti casi -


E per fortuna che sono gli anziani (in questo caso ",anziana ) a dover dare il buon esempio ahaha
Saluto tutti Smile Smile
Sii, mentre la presunta giovinetta fa la stessa cosa ?… Forse ti sfugge che a maturità acquisita , siamo tutti/tutte “anziani” , poi vabbè l'esperienza non si butta via … è un valore aggiunto -

NB:non mi si venga a dire che non ho proferito parola quando l" offesa l'ha ricevuta lei perché a me non me ne può fregar di meno visto che non e"mia amica e mai lo sara "!
Ma va lla lla , che tutta questa tua stucchevole preoccupazione per una non amica , per te e per la tua discutibile morale , è solo bieco opportunismo per accoltellar persone alle spalle , come sei solita o d'uso fare-

ZAPAZZ #870
io no ho offeso nessuno,era in modo ironico che scrivevo in quel modo..anzi invitavo namaste a ricordi trascorsi,,,non ho offeso ciao
A parte che Namastè si scrive con la 'è' accentata , (ma neanche le basi ?), digli allora che per stesso tuo modo ironico la si cita tutti quanti così per via del suo passato nel web-sociale , non proprio edificante -

Tanya 2 #871
OK pazzo Pero "scimmia l hai scritto Potevi usare un" altro termine .
Esattamente come appena detto … dai _ uccia , mettili un po' a posto questi due crik & crok , che il più delle volte non sanno quel che dicono -

ZAPAZZ #872
lo sai più delle volte, il mio è un modo di scherzare,
sii … ma solo quando ti conviene -

tipo come quando il primo impatto sembra isicatrice,,,
Ahh ahh … 'isicatrice' , non si è mai sentita finora , ne al primo ne all'ultimo impatto … prova ad impattare un dizionario in linea ogni tanto , vah …

ma,alla fine è solo per dar fine ad un sorriso racchiuso da tanti ricordi trascorsi
Non solo vuo,ma anche soddisfacenti.....
Ahh ecco... ma che sta dicendo codesto #pazzo  Razz
Prende in giro le persone pensando ai ricordi passati ? ma rob de matt  cyclops

ZAPAZZ #875
sei sempre dolce ,, tu Tanya.x me.
??? Ah ah ah
Mi sembra già di sentire la ns dagadotata che ti vorrebbe dire di quanto sei un viscido lumacone... Ma una compagna la hai ?...

Tanya 2 #876
E la tizia
La tizia avrebbe anche un nick oltre un name …
anche da questo si misura il rispetto per un essere umano , visto che fai tanto la moralizzatrice a tempo tuo alternato o a tua convenienza -

che tanto vanta il fatto di non essere mai stata bannata si ritenga solo molto fortuna perché di cattiverie in queste forum ne ha fatte a tonnellate . Che nessuno dei bannati mai si sognerebbe..
E che novità sarebbe ?...
Anche tu a cattiverie stai messa molto bene … i moderatori nei forum esistono anche per questo -

Il non essere mai stara bannata non la fa migliore di chi lo e"stato E*Solo 'più furba .....
Ciccina cara , non è solo furbizia , ma intelligenza di base -

ZAPAZZ #877
ma quale furba,,,, pettegola si...tanto assai...
Ha parlato la marionetta che spettegola col suo amico crok dalla mattina alla sera ,,, ma ogni tanto lavorate ?

ZAPAZZ #879
noto che crede nell'eleganza nella poesia nell'atonomia nucleare ,,
Alè , altra strafalcionata … cioè con tutta la buona volontà <l'atonomia nucleare> che sta a significare nella tua testolina iperconfusa ?...

ma invece poi,,, si spreme solo senza succo...acida...tanto. acida...che furba!!
Sii ha parlato l'acido muriatico … guarda prima i tuoi sproloqui ne acidi ne basici , cioè che non sanno proprio di nulla -

che non selafilaneanchelapagina quando si gira,,,..
L'importante e che si faccia filare e fondere uno come te … cosa molto facile peraltro -

una nullità x me... mi mi trasmette sorriso,, solo tanto tristezza,,nel sol sapere che dovrebbe darne esempio......invece solo ingurie!!
Ha parlato santopazzosubito … 
Sentite un po' 2 ciccini belli , prima di guardare il vento negli occhi degli altri , guardatevi le tempeste irrisolte nella vs confusa e contraddittoria testolina - tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Nel pubblico web gli affari tuoi sono anche i miei ... vuoi mettere ? Twisted Evil  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Io evitare ? 
Giammai , neanche sotto tortura , altrimenti come farebbe la daga dotata a dirmi ogni volta di farmi gli affari miei ? 
Esattamente...fatti i fatti tuoi .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni annali Ieri alle 06:27 Aec-messaggio num#41922
E: qui apro un altro capitolo, questa volta io a difesa di una signora nominata in modo non consono dal Mr Charade...
"...Stessa tecnica o tattica dialettica della Nickita che ama tanto fare discorsi campati in aria , dove mai si capisce con chi ce l'abbia e con chi no"...
Hai voglia di non aver capito con chi ce l'aveva, oltre che con il Rocco che non ama essere definito Tarocco...
A dir la realtà ormai si definisce anche lui così , soprattutto dopo che viene ripreso come i bambini da tutti/tutte … Se io fossi un suo parente stretto , gli vieterei l'uso di questi sistemi di web-socialità visto che potrebbe fare danni -

ce l'aveva, e a ragione, con una signora che si faceva vanto d'essere in possesso di video e messaggi privati di utenti che di lei si sono fidati, con nomi cognomi e altri dati riconoscibili, decisa a rivelarli ad altra amica...
Questo è la sola cosa chiara di tutta la vicenduola , ma se ti aspetti che la fatina parli una volta chiaro e limpido allora possiamo stare qui mill'anni -

Una cosa questa di estrema gravita ma, stupore profondo... questo anzichè scandalizzare i presenti, la signora è talmente apprezzata per la carineria, simpatia, raffinatezza e altro, che nessuno ha posto fiato... Se non la sola signora Nickita e altra utente, intervenute per giuste rimostranze...
Umpf solite diatribe da stallai e pollai , così come ci sono in tutti i forum … Ci sono e ci saran sempre personaggi che millantano di essere ciò che non sono … un po' per farsi belli ed un po' per farsi brutti … ma alla fine non conta quello che si dice , ma quello che si fa … e lì brilla per la particolare assenza colui che dovrebbe controllare i suoi utenti , almeno quando serve ...

La situazione è abbastanza chiara , una persona ambigua ha voluto per noia muovere qualche acqua , qualcuno/a la ha presa sul serio e da lì si sono montate le maionesi incontrollate ... Fare quello che questa persona dice è possibilissimo , ma solo avendo conoscenze d'ackeraggio molto spinte... e queste cose , beninteso illegali , la media delle persone del controverso forum non è capace a farle se non pagando terze persone specializzate in questo-
(attivazione da remoto di microfono e videocamera soprattutto dei sistemi mobile , tramite infezione virale da malware -  


Caro Charade, una volta tanto ti potevi evitare...Quando una cosa è fatta giustamente la si apprezza o si tace...
Io evitare ?
Giammai , neanche sotto tortura , altrimenti come farebbe la daga dotata a dirmi ogni volta di farmi gli affari miei ? Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum -roccoRuvo52 #866
mi prenderò qualche rinprovero pazienza ma devo far presente x di lì fuori intopic..
Vorrei farti notare che si rimproverano i bambini non i grandi Razz ; però se temi che alla tua età , la _uccia bergamasca ti possa riprendere , allora stai messo proprio male -

non sforzatevi le meningi .. il sottoscritto Rocco tarocco stile roccocò non ha cercato di registrarsi x d lì spero che si legga così da togliersi ogni dubbio
Ahh buono a sapersi , però stiamo aspettando che tu confessi che ci hai provato e con tutta la tua esperienza informatica non ci sei riuscito … Paura ?... clown

non è i mio stile andare a far dispetti e creare cattiveria x il quieto vivere ovuque
Si ma non ti contraddire , poiché se le spernacchiature : pepperè tattarè , sappiamo già di chi siano , tu non sei stato da meno nel tuo altrove … ed io la smetterei con quel “perdilì-perdiqui” che italianamente non si può ne scrivere ne leggere -

bisogna andare a chi l ha visto non risponderò a nessun commento
e perché … Cioè , fatti servire … paura di confrontarti ?...

stavo pensando di aprire un altro forum di discussioe x chiarimenti ma ho altro a cui pensare
Sii sii , ma raccontala giusta ogni tanto … Credevi che il mod-x , ti ha dato retta qualche volta (per sua convenienza) , sia sempre a tua disposizione ?... Già ti sei fatto sospendere più di una volta , per le tue strabordate in Mp , ora comincia ad ammettere che il posto dove sei è un posto dove viene censurato il tuo libero pensiero , poi invece di stare lì a farti riprendere come un bambino da una Nikita qualsiasi , comandare da tizia (la _uccia) e censurare da caio (il mod-x) , se sei informaticamente capace di guardarti in giro , allora cerca i forum dove sarai realmente libero -

saluto Tanja
uhmm dovresti dire : baciamo le mani … sarebbe più indicato alla paradossale situazione -

+

roccoRuvo52 #867
bene bene chi ha cercato di iscriversi fuori intopic si è chiarito aveva probemi non è Rocco tarocco
Questo è tutto da vedere ancora … di sicuro non si esprime come te –
Noi qui sempre in campana , stanne certo -
Topici mondezzari... - Pagina 18 Stare%20in%20campana


incriminando me troopo facile far nomi di utenti quando non si conosce come si può vedere la mia sincerità anche questa è andata a buon fine
Non t'incensare ed assolvere anzitempo … Non ti ha incriminato nessuno per ora per questo , ma per altro - tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  annali

Beh, lo xeno lo hanno capito tutti sia il mio ex capitano di ventura... volevo chiedergli dove avesse lasciato il cormorano  nostro... Razz
L'ho anche salutato ma poi dopo la sua risposta ci si è messa di mezzo la solita "cita"... come già faceva a suo tempo per accaparrarselo...
é proprio vero che prima o poi tutti ritornano... Era stata bandita qualche anno fa dal mod. quando anche richiamò all'ordine i due "cric e croc":
  ...Pazzo e roccoRuvo52, non mi interessa a chi vi riferite nelle pagine precedenti ("Quello scemo","chillu rimbambito" etc) ma vi garantisco che se continuate non andra' a finire bene. 

Carmencita, per aver utilizzato altri nick con l'unico scopo di provocare e creare problemi a questa community sei stata bannata dal forum. Grazie per l'attenzione
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Oggi alle 19:24 Aec-messaggio num#41950
% Ridiamoci su...
""Pierino, perché hai scritto camino con la K ?". "Perché camini senza cappa non esistono!".
"Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..."
E. Dopo aver riduto, vi saluto...


A proposito di riderci sopra con la kappa o meno ... ma lo "xeno" morfo , non assomiglia al riciclato capt H. 
Stesso linguaggio sintetico stile obsoleti sms ...  cyclops
Che ne pensa la ns verde mente storica ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Ahh ahh ... 
a proposito di ridere ... Il pensionato Rocco si è fatto chiudere un nuovo topic , poi non capendo il perché, da vero recidivo se ne è fatto chiudere un secondo , che dal suo profilo , più o meno s'intitolava così : 
Topici mondezzari... - Pagina 18 Tarocc10

Cioè in pessimo inglese nuove discussioni o nuove informazioni ... 
Probabilmente chiuse in automatico perché il tipo è stato più volte segnalato al mod-x lì poco presente , magari per spam lavorativi , o per solite sue strafalcionate ... e tutto questo a conferma di quanto sia poco libero quel posto che censura ogni pensiero , anche quello anomalo ...  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Azzurra

Zapazz a questo punto hai davvero rotto 'u c.azz'...
Tu sei un provocatore come tuo amico Rocco , anz.. vi rinvigorite e sproloquiate quando 'l'uselin' esce dall orologio e fa : cucu': pronti e via miei fuchi, l'ape Tanya ha detto ...all'attacco!. Mo' lo ripeto: Tanya io con te mai nulla ebbi da rimbrottare e se ci hai Delle porte aperte con charadino nostro: veditela con lui e non farci entrare ventate ghiacciate qui da noi che 'insulsi' non siamo , almeno non più di te.!! Habla con lui e risolvete antiche questioni , magari scambiandovi il fiorellino della pace...
In quanto a te Pazz qui sotto riporto tutte le offese che ci indirizzi. E stato tuo amico Ruocco a cominciare, nominando il professore..poi subentrata Lei a dargli le sculacciate. Io so ridere, e pure le altre ma quando ci è da ridere e me la godo oltre ai monitor dei  pc.. anche ridendo sopra - te pensa- a certe mails schifose che mi arrivano . ..
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2043
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2045
Topici mondezzari... - Pagina 18 Img_2044

Ah.. non vengo la' in - en question, ecc..- xke non sono più registrata e non mi lasciano entrare. Iamm ja ...che la vita è fuori ed è tanto bella sempre e cmq.


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 26 Mar 2018, 18:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : Spett.le utente , sa bene che certe espressioni non sono consentite !)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty La padrona comanda ed i cagnolini eseguono ?

Messaggio  Charade

Premessa :
è inutile che faccia il resoconto contestualizzato per le restanti sciocchezze proferite a produzione industriale dal pensionato barocco … dove non si capisce mai con chi se la vuole prendere , prima tira in ballo una questione con l'Aec , poi s'impiccia con la Nikita che lo fa nero ogni volta …. ahh ahh … vabbeè … per ora ci limitiamo ad altri personaggi della fumosa triade -

Tanya 2 18 ore fa #854
@Rocco non dirmi che non hai visto che nessuno ha mai postato
Mai dire mai , _uccia carissima … anche perché alla fine lo avete fatto tutti quanti a partire proprio da te -

( e non a caso) ne il link( il sistema non lo accetta) ne il nome di quel insulso forum perchè lo sai benissimo che è bandito da Intopic, e tu che fai?? il copia e incolla ?? non ho parole!
Il bello è che sta parlando proprio quella che ha ammesso di non capirci niente di web-sociale -
Per contraddirti , il mio name lo avete alfine fatto senza alcuna conseguenza , mentre i link di siti esterni sono non ammessi per tutti , tranne che nel profilo … il “diavolo” ben si sa che fa le roncole ma non i semicerchi… (uhm no , forse erano pentole e coperchi)

Continua comunque la sequenza della _uccia tanto simpaticuccia , quanto un'ortica nel calzino , che nell'argomentare , ha il medesimo approccio del cinese che vuol mangiar minestra con le bacchette , quindi di fare o di dire , limitandosi ( e già è un tutto suo dire ) a far parlare altro o altri …

A proposito di insulsaggini , il tuo macigno tirato in una calda notte di mezz'estate è ancora lì , irrisolto ed infecondo … Unica certezza la tua sempiterna attitudine di traditrice sia della generica social amicizia, sia quella più grave nell'articolar corretto pensiero …

A volte o il più delle volte ritornano … e senza vergogna -
Namaste #858
A tutti buona sera. Tanya ciao..
Ohh la Carmen ridens che si cita o che si moltiplica col multinick-name , anche dopo la figura barbina che ha combinato in passato … Io se fossi in te sparirei dal web sociale , visto che non ci sai stare … ma tu e la _uccia non ve la eravate giurata in passato ?

Beh che dire Rocco non va bene riportare qui commenti fuori da Intopic..
Beh che dire , e perché mai ci vuoi privare delle perle di poca saggezza che il pensionato ci vuole elargire ?... Di certo per voi non va bene scoprire altarini . Il resto si può dire tutto -

così come copia/incolla di mex privati ,rendendoli pubblici in Intopic.... è un dato di fatto che tu hai fatto/fai. Ho detto la mia .Buon proseguimento di serata
Si , solo per quello , ci si rende conto che quel posto lì è una barzelletta -

ZAPAZZ #859
ciao Carmencitalascimmia di Tarzan nella foresta sperduta ...
ricordo che intraprendemmo il cammino con giornate vive e gloiose di balli,,,da dimostrar a tutti con libertà a quei tempi quando non l'eravamo affatto,, perché racchiusi di responsabilità quotidiane,,,ma con una strada da intraprendere tutti insieme nel ns.che fu bar di stella stellina leva leva il mio nome che finirà,,,ma invece stamm ancora qua......
maronna miii il tempo passa.
scusate del fuori luogo.... la mia mente va..
La tua mente è bella che andata Razz , basta leggere questi tuoi continui strafalcioni di cui non si capisce mai nulla ... anche perché un soggetto non lo metti mai -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Ahh ahh , ma fermatelo numero 2 !...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum  
RoccoRuvo52 #788
questo tizio copia ogni rigo in questo caso il mio commento e sotto ogni rigo scrive il suo pensiero girando la frase in suo favore filosoficamente in conclusione deve essere sempre l ultimo il suo pensiero ... questo che ho citato risale ad un paio di mesi fà .. già visto in quella data...
Al contrario , quest'altro tizio molto tarocco , neanche a spiegarglielo , capirà mai che l'ultimo pensiero e di chi lo adotta , quindi anche codesto suo pensiero può essere considerato il relativo ultimo … Senza dire poi che si commentano i paragrafi e non i righi , ma soprattutto si commenta il senso di ciò che viene scritto nel merito della questione senza deviare con questi commentini che hanno solo il sapore di fuggire conigliescamente dalle reali questioni dette , ovvero che tu informaticamente parlando non c'azzecchi nulla -
+
roccoRuvo52 #789
come sfida inserì dalle sue parti un commento dicendo che se ero bravo dovevo andare a leggere ed era solo x i registrati ...
Umpf , vecchia storia ormai già belle e che conclusa … La conclusione è che come tuo solito ti eri vantato di una cosa che non sapevi fare , capendo tra l'altro una cosa per altra -

dicendo ancora che non ero capace dimostravo quello che ero Ero cosa??
Lo sai solo te cosa sei … altri/altre ormai se ne sono accorti facile per ogni volta che apri bocca -
le sue sono solo insinuazioni lanciando la pietrina e nascondendo la manina
Ahh ahh , ma quale pietra e pietrina , a te ti si seppellisce facile anche con la polvere di casa -

a proposito caro mio come mai è stato TOLTO ??
Sempre stato lì , mio caro burlone , in attesa che tu sappia scoprirlo … a proposito il nick-mail falso che hai usato , come sta ?

Paura di nscrivermi e leggere
Qui l'unico pauroso sei solo te ed i tuoi mandanti che non sapete nulla di nulla di come gira il web sociale -

Stai nel tuo spazio ristretto
Ha parlato quello che naviga in spazi illimitati ahh ahh … fuori dal tuo baretto fatto di 3 o 4 persone , dove vai ?...

decisioni stupide di come deve essere righettato il commento il colore del commento stesso
Facciamo prima a dire che tu non hai neanche capito il senso di come si conduce un luogo sociale senza dover cancellare niente e nessuno , rispetto al tuo posto illiberale dove se la fai fuori dal vasetto insultando in Mp ogni donna che non la pensa come te , allora non vieni neanche bandito -

Non vedi che si prendono gioco ?
E di grazia , spiegacelo tu , mente eccelsa , quale sarebbe questo gioco , visto che è anche il tuo gioco … sempre che ovviamente tu capisca che è un gioco che si ritorce contro a chi lo adotta -

iscrizioni .. e poi,,, ospiti o non ospiti vanno via ??
Stiamo parlando in realtà di conigli e coniglie incapaci a sostenere un proprio argomento ... quindi di gente inutile senza quid -

fatti una risata ogni tanto .. come disse un altro utente
Tranquillo , con te ed il tuo amico che “vasa” ipocritamente tutte quante , le risate sono assicurate...
+
roccoRuvo52 #790  
poi chiede che forse il nuovo utente da loro non sà come procedere alla registrazione e vuole insegnare forse è l utente... 1 forse è utente di prima .. che viene con il.... 2 chissà ...
Ma forse sei anche tu che non sai neanche esprimere un concetto comprensibile ?
utente 1 , 2 o 3 , ma mettere un soggetto ogni tanto ti pare brutto ?

una cosa positiva non vedo più il mio nome a proposito non scrivete più .... Tarocco ..
Ma quale cosa positiva , semplicemente è che sei tu ed il tuo amico spernacchiatore , che avete mollato il colpo , tranne poi tornare alla carica , quando per deviare attenzione su misteriosi video a circuito chiuso , che probabilmente possono venire solo da te o dalle tue attività in Mp … ormai ti si conosce -

altrimenti x di quì non vi darò tregua
Ahh ahh … pauraaaa!
Tu sai solo blaterare “demoniacalmente” (ahh ahh ) solo “per di lì” , poiché “per di qui” , ti si fa dialetticamente nero , a cominciare dall'uso di questo tuo improbabile linguaggio pseudo-italiano.
+
roccoRuvo52 #791
il commento tra 2 utenti x di lì fuori intopic il pensiero del filosofo
...Rocco , non lo conosco , ma da quel poco che ho avuto modo di leggere includilo anche lui tra i presunti ipocriti - ....
Ahh ahh , ti pizzica ancora forte questa cosa … La soluzione ti era stata data : pensi di non essere un ipocrita ?... Allora dimostralo ! Io ed altri7altre lo abbiamo già e che belle e fatto -

facendo nomi di tanti utenti di INTOPIC
E dove è il problema per te ?... Saran problema loro , non tuo … Non allargar questione in cerca di branchi d'appoggio , e magari comincia a difendere l'indifendibile te stesso -

ironizzando come il nome dell utente Dalila bannata commeno numero 32269 lunedì 21 marzo 2016 delle ore 19 , 09 commento numero 3
Innanzitutto capissi mai cosa si scrive e chi lo scrive , allora sarebbe un grosso passo avanti per te … Aiutino ? … Il colpevole reprobo era il tuo consimile nonno-nanni , la fatina di giallo vestita è la Nickita , tua grande “amica” che già te ne ha dette un sacco ed una sporta , così già definita dal cerebrale compagno dell'altrettanto cerebrale “cicci” ( Cartacanta) , persone di degna stima al contrario della maggioranza informe che bazzica nel vostro forum -
La Dalila in questione , neanche da me sfiorata anche perché non la conosco – Ahh ahh … te proprio non c'azzecchi nulla nei discorsi -
+
roccoRuvo52 #792  
ca nisciun è fess !! specie con me !!
Ma va la llà , goditi la pensione che è l'unica cosa positiva che ti rimane … per il resto sarebbe meglio tu lasciassi perdere , o al massimo potresti dedicarti a guardar scavi dai giardinetti , faresti meno danni che con gli Mp a circuiti più o meno chiusi – Salutami la bergamasca e la siracusana -

Il resto nei giorni a venire , che tanto con te e la tua prolifica azione non ci s'annoia mai -
nb.,
Ma sei sicuro di lavorare , se ogni 2 x 3 sei sempre qui a commentare ? cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

external illiberal controverso forum RoccoRuvo52 #784
mi rivolgo al famoso " professore " nonché grande Filosofo di INCIPIT
da suoi commenti affermava dato che sono del 52 non posso conoscere l informatica
Confermo !
Ma il problema non è anagrafico, ma che hai dimostrato di non conoscere affatto l'informatica, sia nel linguaggio che nell'attitudine logico-dialettico-matematica del generale discutere -

Inutile poi che ti rivolgi ad un presunto “professore” , che solo te ed il tuo compare @pazzo di merenda , nominate , soprattutto quando vi sentite non considerati… Sientammè : ritornate a scuola mano nella mano , poiché tu e l'altro (che si capisce da solo) , ne avete proprio di bisogno -  Twisted Evil

caro mio sto' in pensione da 4 anni sono aggiornato in tutto lavoro con i mie 2 figli anche programmatori stò scrivendo dal laboratorio ti posso insegnare su qualsiasi campo ... solo un dispiacere x di il tuo campo e spazio ristretto.
Inutile che ogni volta ci giri intorno in maniera “demoniacale” (ahh ahh ) … se tu fossi realmente aggiornato come vai baroccando , allora come mai in passato hai dovuto impiegare molti giorni e chissà quanti pc per scoprire dove si scriveva in incipit ?...

assistenza in tutto accenno solo ... hardware e softwar
e se vuoi sapere meglio.. conosciuti ed apprezzati in tutta la provincia
Son contento per te/voi … ma per quanto hai e stai qui dimostrando , da te non mi farei cambiare neanche la pila del telecomando -

ora leggi .. buona vita
L'unica cosa che si legge e per la quale meriteresti di essere bandito , è questa tua continua stucchevole propaganda , che in un forum serio non ti sarebbe concesso … si chiama : spam , se forse non ne conosci il termine o il significato -

roccoRuvo52 #785
ops ti spedisco il nostro bigliettino da vista
Ma anche no?...
Non so dove tu voglia arrivare con questa tua inutile propaganda , ma solo in quel posto lì, tu puoi scrivere queste cose senza subirne dovuta conseguenza -

Ps.,
lascio in link a chi si vuole tediare leggendo la lista inutile del venditor poco cortese …

quando non si conosce la persona meglio far silenzio
Tranquillo , non è il tuo caso , a te ti si è conosciuto in un amen … Ahh ahh …
Salutami i “demoniacali” che ogni tanto lì da voi per noia , armano ridicola “canizza” , come quell'altra “splendida” persona (Nickita) ama dire e non dire con il suo caratteristico interloquire , non tanto dissimile dal tuo , peraltro -

Ps.,
Ma poi si è capito chi era il possessore dei circuiti video privati ?
Tu ne sai qualcosa ? tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 18 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 21 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.