Topici mondezzari...

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Facce ridee …

Messaggio  Charade il Ven 28 Lug 2017, 19:52

by external controverso forum... ZAPAZZ + 270717 + #446
Fermi tutti ahh ahh , venghino venghino sior y siore , udite udite :
il “pazzo” si è messo a far discorsi compiti , se poi siano anche sensati ovviamente rimarrete delusi -

La cosa che si nota di più è che probabilmente non sarà zarina del suo tacco ( humm , no forse era altra cosa)

Difatti sembra quella scritta in sua vece dal parroco del paese disperso in qualche sperduta campagna flegrea,
che anche lui litiga parecchio con l'italiano , sulla falsariga di : toto , peppino e la malefemmina -

Ok , re-visto che re-finalmente il tipo ha ri-smesso di strombettare o scimmiottare le scimmie urlatrici, andiamo così alacremente a commentare :

Salve Signora Annalisa,
se lei ritiene opprtuno una volta ancora,farsi elogiare ,nel Forum diverso da questo ,facendo sì che con tutta pura libertà vuole riprendere il signor PAZZO ;ritenendosi all' accaduto in parte offesa,oppure da paciera ,in un solo lato,tenendo alla oscuro solo una parte,non ritengo più ribattere qualsiasi domanda ,visto il suo occhio di lettura dandone colpevole solo il sottoscritto ,non devo darle spiegazioni,e soprattutto ,non nominando nomi nei miei trascorsi ,avvenuti in questi giorni,chi ne vuole fare da paciere deve essere libero ambi le parti.della questione,con questo la saluto,buon proseguo.
Ahh ahh , meglio di Antonio de Curtis 

Dunque traduciamo in italiano comprensibile , il “pazzo” ormai senza più controllo , che invece di riconoscere l'errore classico della generalizzazione in cui cade continuamente ahi-lui , cosa ti fa ?...
gira frittate
Rigira la frittata pensando di colpevolizzare la mrs Green da lui appena insultata –
Inutile ovviamente ribadirgli di rileggere , come la medesima Ponzia Pilata , ha già indicato me , nei due pubblici consessi , destinatario in seconda , delle comuni scaramucce -
Che dire , solo per questo , ma complimenti ad entrambi ---

Chi la pace vuole,per noi voi tutti ,la fine porta,senza prolungare trovandosi in colpa senza essere nominati,se l intelligenza è alta nel saper valutate il risultato di uno scritto riferito a chi è diretto una frase,per poi sentirsi offeso nel insieme come lei,che mi riporta ancora i copi e incolla,dandomi direttive ignorando le offese riferite nei miei riguardi, lei tiene tanto a spendere messaggi nei miei riguardi con tutta libertà;li spendi con obiettività ambi le parti,non creando in me il solo artefice della questione.
Ahh ahh (ambi le parti? E i terni per i controparti dove sono ) , mi sa che non ce la farei a proseguire nella lettura , troppo sapida e comica -

A ri-dunque vediamo di ritradurre :
Il “matto” semianalfabeta vorrebbe la pace senza chiedere nessuna scusa del suo errore iniziale ?
M'an-vedi te , che maldestro dritto ?...

Prima casomai chiedi scusa e magari insieme con chi (la berghem triangolata) ti ha messo in questa situazione senza via d'uscita , poi riceverai le tue scuse ... semplice e lineare no -

La ringrazio signora Annalisa,ma dopo anni non credo che io e lei ,nel solo sfiorarci,abbiamo intralcioto il ns.percorso.
Intralcioto” di sicuro no Smile … peraltro sfiorare l'Annalisa , scolasticamente parlando , non saresti comunque elevato-adeguato , da potergli arrivare neanche lontanamente alla pari -
Il tuo posto è al circo , in mezzo agli animali , ovviamente come clown , in quanto come domatore anche lì , issi te se magnano : gnamm-gnamm !

I miei scritti così tanti scandalosi commenti,Signora Annalisa, vanno riferiti a chi nell altro Forum,si è permesso di nominare con tante offese il signor Pazzo,visivi a voi altri ....forse adesso sono stato un pochino più chiaro credo.
No , per nulla … ne nell'esposizione con l'uso imbarazzante di un italiano arcaico e ridicolo , ne soprattutto nella logica generale … Se isso vende come scrive , allora mi sa che fa la fame e visto il tempo libero dedicato ai forum , mi sa che lei di tempo da perdere ne abbia molto -

Ancora buon proseguo a lei, Termino qui il chiacchieramento.
Proseguimento ! gnurant - 
Peccato , me stavo così tanto a divertii , ora che c'avevo preso er ritmo ---  Sad
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Messaggio  Charade il Mer 26 Lug 2017, 19:22

Per cominciare , lascio qui il commento del folle ( commento? tzè ) , solo per marcar suo pubblico giudizio e gogna …

e mi raccomando Taniuccia poliangola : famme schiattà , che lui dialetticamente proprio non è capace –
( ma anche tu , non è che stai dimostrando tanto diverso )
re-Tik , re-Tak , re-Tok …

ZAPAZZ 26 lug 17 #440
wueee Tanya Buon di,,,, di li....
si che dovevi!!! hai fatto il tuo dovere,,, informarmi,, avrei fatto la stessa cosa,io,,,,
l'intelligentone è questo che vuole,i copia incolla ha ha ah ah ah ah ah ah per creare scompigli in INTOPIC,,, è tanto attento che sembra il preside della scuola,esaminando anche l'aria,,,,ha ha ah ha ha ha scrivi leggi scrivi,,,, io sinceramente mi diverto come sempre,,,,, è quanto mi abbatti???? mai!!!!,,,, grullo !!! che bello la paura fa 90 !!! ma pompati oppure spremiti di più,,,,tu è chi sai tu,,,ha ha ha h ah ah ah
psicologicamente mi fai un baffo al ciocco ha ah ah ha traduci traduci,,,,
non ti leggo tanto furbo,,,, ma tanto depresso di rancore !!!
tic tac .... perdi tempo nei miei riguardi !!!! professooo tu è chi ti sostiene,,,,ha ah ah
non mi smuovi di un millimetro quadrato di un rettangolo all'incontrario,,,,,,traduci che sei in gamba!!!
Tanya fallo schiatta !!! goditi le vacanze,,,,,,,
Charade
Senior
Senior

Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade il Mer 26 Lug 2017, 18:54

Per ora qui un verde d'approvazione.comprensione , ma rimanderò nel tuo spazio ,mrs Azul ,la relativa trattazione - 

Nb i capelli arruffati , sono anch'essi fotocopiati ,,, chillo-llà , essendo un fasullo , può darsi che non abbia neanche i capelli se non addirittura la testa , come si evince facilmente - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 25 Lug 2017, 19:45

by external controverso forum Zapazz 250717 #435
% …
e non accetto indicativi sul mio comportamento libero,non sono un saggio,non sono un rimasto indietro agli anni 90,ma uno che va avanti giorno x giorno,frequentando questo forum da anni,,anche se di errori né ho commessi,sono un umano come tutti,
Beninteso , la mia reazione verso lei è solo conseguenza per quanto sopra appena spiegato -
Quindi se la prenda con chi ha iniziato questa sfiziosa storia -
Per altro aspetto , gli anni '90 erano riferiti principalmente al luogo che lei da anni frequenta ( e non c'è da vantarsene)
Heilà cuor di leone … ed il resto per te compromettente dove l'hai nascosto ?...
La paura fa 90 ,180 o 360?

ecco signora Annalisa il Pazzo dove voleva arrivare,,,
Lascia stare l'Annalisa che ti ha già ridimensionato di suo , per la storia ridicola del copiaincolla-
Ma dopo tutti questi anni che frequenti un forum , ancora non sai distinguere il pubblico dal privato ?
Dopo una figura del genere , dovresti andare solo a nasconderti dalla vergogna -

è con lei che mi viene a dare indicazioni di come dovrei svolgere il continuo...... mi saluti il professore !!!
Non c'è bisogno cuor di leone , mi ritengo già salutato … tu piuttosto , come la tua mandante , abbi il coraggio di fare nick e name + famiglia link e necessario casato , perché così come scrivi , ma neanche le bimbe di 8 anni … cioè , non si capisce niente tra il tuo scritto ed il mio citato …

che legge addirittura chi di notte vuole dentirsi libero oppure libera di postare in questo FORUM bello Intopic .....
Veramente avrei letto a mezzogiorno , dopo un alert che mi è venuto per altra via … e poi dov'è il reato ? Ahh ahh , sei sempre più incomprensibile -

Il Pazzo!!! a te lettore che x adesso non ti nomina,,,.....CHETATI, ,,, che io non mi fermo ..... ti piacciono i pazzi eee leggi leggi è traduci,,,,
Come vuoi , i pazzi li ho anche curati in volontariato , figurati se uno come te sia diverso dagli altri -

Zapazz 250717 #436
eppure non ti nomino essendo un mediocre nella tua corte,,,,
Sii?!... ma io perlomeno distinguo il copiaincolla tra il pubblico ed il privato – Ahh ahh Razz

invece tu lo fai come acqua fresca nel tuo forum,,,diciamo tuo,,,,ma a me mi fai solo ridere,,,tanto ridere,,,,
Il riso abbonda sulla bocca dei controversi …  clown
dando spiegazioni su tutti gli utenti del FORUM,,,,
Io al contrario di te ci riesco … e senza trombette in bocca -

ma chi ti credi di essere,,,,,,
Uno che ti dice che il copiaincolla in citazione si può fare quando si è in un luogo pubblico ?,,,  crepapelle

li dietro nascosto a dare giudizi ...
Sono nascosto al pari di te … Ahh ahh , ma ne riesci ad azzeccarne una che sia una? Fischietto

gli intelligenti non si abbassano vicino i Pazzi,,,
Ma che dici , tu fai finta di fare il pazzo , ma in realtà sappiamo che sei solo una macchietta imbarazzante prigioniera di una maschera dietro cui ridono le persone normali -

ma tu lo stai facendo a ripetizione,,,,ha ha ah ah ah ah
e siamo in due - ha ha ah …

ti leggo ti leggo sto imparando da te,,,,
Leggere non basta , bisogna anche capire … e lì gli attributi non bastano , ci vogliono i neuroni -

lascia perdere gli utenti di questo forum,,,,
e difatti , per ora ci sei solo tu !… ma cosa fai cuor di leone , stai cercando di chiamare a raccolta altri perché da solo non ce la fai ?...

se non sono di tuo garbo,,,, gli intelligenti cosi fanno!!!! è tuu....
Mah rileggiti , perché ora non riesco più a capire cosa stai blaterando , ma tanto per sapere che scuole hai ?
L'asilo sei riuscito a finirlo ?...

vuoi mettere guerra qui,,,,,
Ma quale guerra , queste con uno come te , sono scaramucce -

ormai tutti abbiamo imparato da te,,,,,intelligente!!
Quando non si hanno argomenti , allora ci si aggrappa a queste sciocchezze -
Costruisci un discorso serio ogni tanto se ti riesce -

un saluto esteso a tutti. dimenticavo,,, mi metti le virgole,,,, grazie,
Certamente , tutte le virgole che vuoi , tu nel frattempo vatti a mettere i punti …
eye-punch

Zapazz 250717 #437
vuoi la bannatura del Pazzo???? che buon venga,,,,,,
Tranquillo , se non ti è arrivata fino ad adesso , allora puoi fare il matto finché credi …
Tanto al mod-x , gli stai creando solo guadagno -

cosi ti leggo apertamente nel forum,,,,
Beh perlomeno impari qualcosa e cresci -

voglio vedere cosa sei capace di fare,,,,
Tranquillo molto è già stato fatto -

mmmmmm con tutta sta tua diplomazia,,,,
Esattamente quella che manca a te ?

lascia stare i pazzi,,,,che servono per la comunita'...
Il concetto di pazzia serve solo a te che fai la macchietta lì dentro , altrimenti non sapresti cosa inventarti -

Zapazz 250717 #438
essiII quanto sei carino Maronnamiii essi sono un tipo è vero!!
Completa la frase …

ma tu cosa metti insieme,,,L inciuciare
Si inciucio i ciucci -

ti potrei vendere,ma visto che ci guadagno poco,
Ma cosa vuoi vendere e guadagnare , visto che ti sei già venduto dignità ed onore di persona -
Basta leggerti -

ti faccio scrivere,mi diverti!!!!
La cosa è reciproca , vediamo ora chi si diverte di più , anche se il buffone tra noi 2 si è già dichiarato -

sembri quasi uno scienziato,
Con te anche una escargot è una scienziata -

mi imbarazzi ha ha ha ha ha ...
Non copiare le mie battute , per ora la palma dell'imbarazzo è tua di diritto , visto che dritto non lo sei -

non c'è bisogno che mi chiamano scovo quanto te...
allora piacere di scovarci , vedremo quanto duri -

dai anche definizioni ummammamiii
Ma quale definizioni : ummammatua …

ma chi sei....
Di sicuro non sono un buffone o una macchietta completa di trombetta - intobed
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 24 Lug 2017, 18:51

by external forum ZAPAZZ 22-07-2017, 10:42:58 #432
Visto che finalmente il tipo ha smesso di strombettare o scimmiottare , e cercato ( ma non riuscito) di mettere insieme qualche argomento da commentare , allora provo a mettere in luce la profonda insussistenza di codesto strambo esemplar d'umano, chiamato probabilmente in causa da una simil Bellona , dea guerrigliera , che pensava ,ahilei povera stolta , insiem al suo folle scudiero , di iniziar guerra senza comprendere in quale situazione si andavan ahi-loro a cacciare …

Eccomi signora,Annalisa i raptus sono sempre insieme a me,
e si vedon tutti , vantarsene non è mai un bel biglietto da visita - pazzo

è con tanta allegria da trasmettere in ogni momento è luogo che frequento,da sempre, pensavo,,
non me ne voglia o non se ne dolga , ma lei vuole essere solo una macchietta o maschera anzidetta , prigioniero del proprio imbarazzante personaggio , coi suoi complici che le reggon ipocritamente gioco , idem … il resto che le ride davanti e dietro , quando e se lei persiste , non creda che lo faccian per allegria , poiché sarà solo compatimento e così sia -

ma lei che mi riporta i miei commenti senza chiedermi il permesso,x lei è una cosa normale?io credo di no,
Ahh ahh , mi chiedo se ci sia un limite alla follia ,,, i commenti sono pubblici quindi che permesso ti debba chiedere… ma ci stai con la testa, oppure fai il finto pazzo tipo l'Enrico IV di pirandelliana memoria?

perché il sottoscritto Pazzo se solo fa un copia incolla dei vostri così detti utenti degli altri Forum,sarebbe oppure diventerebbe una guerra,quello che io non voglio,
Dai provaci se ne hai gli attributi di cui ti fregi !... (anche se issi sono inservibili in logica dialettica)
Finché presenti questi argomenti fatti di trombette , pernecchiette e gargarismi vari , allora hai già perso in partenza … Difatti , la vera questione che non dici, è che li dentro non puoi … poiché alla fine è possibile che visto il linguaggio triviale che detieni , tu possa essere bandito dal mod-x , sempre che quest'ultimo gli interessi tenere in ordine di netiquette il proprio forum … in realtà questo è !...

ma visto che lei si ritiene al di fuori del tutto,scrivendo che in quel luogo sono tutte persone educate è degne di non essere nominate,,,
La correggo , io per parte mia mi ritengo maleducatissimo (!) ma solo con chi lo è con me – occio x occio , urecc x urecc , di sicuro non sono masochista o aspirante tale , come lei e la sua mandante , con cui molto probabilmente vi sarete messo d'accordo in privato -

lei che dice di essere registrata,è questo lo sappiamo,,porti le indicazioni anche in quel luogo,
Non c'è bisogno , visto che , le svelo un segreto (!) , lei sta scrivendo in luogo pubblico ad un click di distanza nel vasto ma piccolo mondo della rete -

che tutti gli UTENTI di intopic non sono al di meno di Loro
Si in parte è vero , ma alcuni come lei , quando fanno simil discorsi , lo sono dimostrabilmente molto meno -

è sopratutto il sottoscritto Pazzo ,che neanche mai li ho filati,
Può darsi , di certo invece in quest'ultima tornata lo sta facendo senza avere capito che è stata iniziata da una Sibir che di notte invece di dormire chissà quale fregola aveva per la testa... agitazione che chissà come , le ha presentato una questione iniziale nata da un qui-pro-quo , causato da una nostra utente per tanti versi inconcludente - Questione che è stata da me subito tutelata a garanzia del vs presunto onore -
Quindi tutta una questione che dovrebbe prendersela con la “Sibir” dance e con lei stesso per aver dato retta ad una sciocchezza – Il resto è solo mera conseguenza -

e non accetto indicativi sul mio comportamento libero,non sono un saggio,non sono un rimasto indietro agli anni 90,ma uno che va avanti giorno x giorno,frequentando questo forum da anni,,anche se di errori né ho commessi,sono un umano come tutti,
Beninteso , la mia reazione verso lei è solo conseguenza per quanto sopra appena spiegato -
Quindi se la prenda con chi ha iniziato questa sfiziosa storia -
Per altro aspetto , gli anni '90 erano riferiti principalmente al luogo che lei da anni frequenta ( e non c'è da vantarsene) , considerando che gli altri luoghi sociali nel frattempo sono tecnologicamente cresciuti , mentre voi avete fatto crescere solo un altro cc bancario – Se ne ha la curiosità , vada ad informarsi quanto guadagna in pubblicità un sito social di adeguate dimensioni … ovviamente cosa del tutto legale , di illegale c'è che il proprio soldo ( leggasi : libero pensiero ) venga magari tutelato -

Ci tengo anche a sottolineare che in nessun luogo ho scritto Annalisa,mi chiedevo,ma lei ha la coda di paglia?oppure fa parte?del forum non intopic?
buona la seconda … quindi se fosse vera e genuina questa vs “scoperta” , dimostra che lei prende per buono tutto quello che le viene propinato ?… Ma complimenti per gli attributi -

la saluto signora Annalisa
La saluto anch'io come addiveniente amico della medesima -

non vado fiero delle pale, ma le dimostro non facendo copia e incolla
??? e con quest'ultima perla di presunta saggezza , (a parte il refuso) lei dimostra solo la propria insussistenza sia di fierezza forse fisica , ma non di certo mentale , sempre che non dimostri qualche geniale collegamento a me sfuggito (!) tra il citare una persona per adeguato riferimento ed il generico copia-incollare -
Ahh ahh , ma robb da matt ... scratch
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili