Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Antefatto : 
Re: Pensieri colorati attimi dedicati... Tara il Ven 10 Nov 2023 alle 13:11 Aec-msg-num#81332
Stare zitti a volte ha i suoi vantaggi..
Quali ? Dove ? Quando ?
+
picchì a megghiu parola rimane sempre chidda ca nun si dice .

Ma va la llà ,,, metterò in altro titolo una risposta già data , tanto per non ripetermi -  
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti spitfire Dom Ott 01, 2023 2:04 pm
Per bilanciare un poco le troppe parole che sono state scritte.. rimarrò io in silenzio.. a volte ci vuole anche quello.
… “ după cum a spus o doamnă îmbrăcată în argint” : i'ts wrong !
Il controdetto dice che tacere spesso peggiora le cose -

Questo semmai fa parte di quella perdibile parte umana dei detti ( pensieri preconfezionati ) per i quali il silenzio può essere d'oro (a volte una grande stupidata) , ma per gli stessi detti , in piena contraddizione : il “verbo” è di diamante (un'altra grande stupidata) , almeno per quella parte sofistica e ancor di più per quella religiosa (“et Deus erat Verbum”) aprente le porte al dogma ovvero alla morte della sapienza per stolido principio autoritario -
Potrei aggiungere che ognuno ha la sua sensibilità..
Spesso : “una coperta di Linus” che copre altre cose -
+
forse qualcuno ha bisogno di essere compreso come ugualmente qualcun'altro forse avrà bisogno di un saluto per passare una giornata tranquilla.
2 'forse' non fanno una certezza … meglio quindi andare per cose certe : l'educazione !
+
Se poi si vuole far arena.. non credo che mi siederò a tifare..mi scuserete..forse..
Essere una buona amica , significa non abbandonare l'arena e le gladiatrici a sé stessi , ma far capire dove si annida il demone di zio Ares e sua sorella Bellona -
+
Buon ottobre a tutti/e.
Ottobre non è mai buono … è il mese del freddo e del buio che ci porta in seno al generale Inverno-
+
A volte bisogna imparare a tacere
Posterei quanto appena detto in inizio di paragrafo , ma va da sé -
+
perché non tutto ciò che appare è come sembra
Appunto per questo che le apparenze ingannano , non la si risolve mica col silenzio – Anzi !

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty ... a mente fredda -

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine spitfire il Sab 19 Ago 2023 alle 22:36 Aec-msg-num#80547
Buonasera..senza voler filosofare..
L'accezione del filosofare o all'opposto del DB considerare , spesso viene sentita come negativa; ed è un peccato , non originale , ma ci si avvicina -
+
vorrei aggiungere soltanto qualche carezza sulla parte dolente...di chi ne sente un dolore..sia in una parola che nella sua assenza.
Ben accette le lenitive carezze , laddove ci sia però una desunta ferita , quindi dipende sempre dal soggetto ricevitore ( vedere a scelta Giobbe o Salvatore Q. (“ed è subito sera”) ed i loro “dolori” ) , in quanto le soglie di sensibilità (o di suscettibilità ?!) non possono essere uguali per tutte/i -
+
Tante sono le cose sgradite della vita..che difficilmente potremmo evitarle tutte
Di solito, si affrontano, come ho notato anche qui, tra " le mura dell'arcobaleno ".
Esattamente , ma l'unica sgradevolezza può discendere da un silenzio , più che dal suo opposto , in quanto se manca la materia prima , con cosa poi si affronterà il resto ?
+
Se una persona sta bene o almeno si trova nella sua sfera di conforto, è più facile che sia più attenta alle persone che ha intorno;
Prego, definire zona di conforto con magari inclusa quella di sconforto -
Già una volta osservai che parlar altrove di “famiglia” , non era un buon argomento inclusivo -
Ancora SQ Docet -
+
quando invece si trova un poco persi..è molto facile non vedere manco chi si ha di fronte. Lo so perchè mi è capitato e ti senti come un elefante nella cristalleria... o come un topolino nel cacciocavallo..e proprio in quei momenti accadono cose mai volute o mai pensate..
Proprio il potere del “verbo” dovrebbe poter superare quanto dici , di certo non la sua assenza -
+
Quello che vi posso dire è che la Marzia la conosco un poco..
Prego , anche qui , definire bene , il processo del conoscere … ad esempio il mio modo di “conoscervi” tutte/tutti in questa esperienza social , va ben oltre quanto si possa immaginare , ed essa fonda radici non nel singolo animo umano ( ci si perderebbe ) , ma nei tratti comuni a tutti essi riconducibili -
+
e credo davvero che in questi momenti le sarebbe più utile una spalla su cui poggiare..
Certamente è come dici , tuttavia la spalla è già sbagliato che sia d'avvocatura -
+
anche se a qualcuno potrebbe sembrare che quella spalla se la dovrebbe guadagnare.
Esattamente , mi hai tolto le parole dalla … tastiera -
+
Ci sono momenti in cui dei piccoli momenti ci possono salvare o affondare... ed è giusto che lo dico qui..nella "arena" a colori.
Che ci siano codesti momenti , non giustifica o preclude affondamenti o salvataggi -
+
È vero che le provocazioni sono le migliori occasioni per allenarsi (nella arena) però... almeno per poter entrare..ci vorrebbero come minimo gli entrambi i piedi, sani.
Seraph to Neo ( the Matrix cine-cult) “ non conosci una persona finché non ci combatti “ -
Nel “combattere” , spesso si vede la lealtà dello e nello stesso … ovvero i colpi bassi e quelli alti , e da ciò si giudica sempre il tuo “avversario” - Un confronto può essere anche duro , ma mai sleale -
+
Come osserverete.. non sono passata prima per la sezione "se non saluti..o mordi..o fuggi" scusate il gioco delle parole... però vi saluto tutti qui con grande piacere, sperando di ritornare presto.
… lo considero un doppio errore , in quanto un social inteso come contenitore unico, sarebbe solo un guazzabuglio interminabile di successioni di pensieri senza capo e coda – Il classico Zibaldone di pardus-pardalis memoria (Giacomo L.) semmai utile solo al suo unico scopo -
+
Buona serata, Tara, Annali, Marzia, Mr. Charade e se ci sono ancora altri utenti scriventi da me non nominati, aggiunggerò alla prossima, a loro, saluti doppi.
Buon sabato a tutti, e una domenica serena.
Sempre gradito e ricambiato il tuo scrivente contributo -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Sezione dame Silverine spitfire il Sab 19 Ago 2023 alle 22:36 Aec-msg-num#80547
Buonasera..senza voler filosofare.. %
Ti si ringrazia per il tuo contributo ; non sapendo se anche da te faccia un caldo fiaccante , rimando quindi da parte mia , a periodi un po' più freschi , la narrazione comune , qui sospesa -
+
Anticipo soltanto che spesso ci si prende troppo sul serio , maledettamente sul serio … forse un residuo infame della prima forse esperienza sociale (quella controversa con la “x” ) , decisamente non felice in quanto fortemente disequilibrata -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

spitfire ha scritto:Grazie del pensiero, Mister RGB, 
magari fossero fiori (anche carnivore) al posto di tutte le invenzioni umane che feriscono/uccidono gli altri... Arrow
ancora non ci tocca se no come a voi, al livello monetario che riflette sempre nel...quotidiano piatto e nel tutto il resto..
Per ora solo utopia purtroppo ... il potere non è realmente democratico (volere del popolo) , ma plutocratico in quanto chi comanda realmente sono i fumosi rappresentanti del popolo , che ovviamente rappresentano più loro stessi ed i loro diversi interessi -  
+
Non avendo trovato un posto adatto dove salutare gli altri/ le altre utenti, saluto tutti/e da qui...
Abbiamo cambiato la modalità ( ma solo nel titolo ora compartecipato )  della chat d'ingresso , che in ogni caso vedo hai trovato - 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1253-pensieri-colorati-attimi-dedicati
Fatti sentire più spesso , se vuoi/puoi - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Grazie del pensiero, Mister RGB, 
magari fossero fiori (anche carnivore) al posto di tutte le invenzioni umane che feriscono/uccidono gli altri... Arrow


ancora non ci tocca se no come a voi, al livello monetario che riflette sempre nel...quotidiano piatto e nel tutto il resto..


Non avendo trovato un posto addatto dove salutare gli altri/ le altre utenti, saluto tutti/e da qui...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Dispersa mrs Celadon i venti di guerra li avete vicini ai vs confini e non deve essere facile ... Mi chiedo sempre se le governance  mondiali fossero in maggioranza femminile , cosa succederebbe ... al massimo mimose nei cannoni ? 
Spazio personale : Spitfire -  140600512-a4ba134e-527d-4398-a61d-6f3f34995e75

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Come aquiloni , Attimi garbati , Pensierando...
spitfire il Lun 11 Gen 2021 alle 06:57 Aec-messaggio num#66548
No Mr Charade. Si è liberalizzato il mercatone energetico (chissà a quale puntata sia arrivato) ed il consumatore casalingo è obbligato a "correre dietro " a chi offre...il meno...
Ahh okey ... ora mi si comincia a dipanare la nebbia  Embarassed... Non credo però che ci sia alcun obbligo , chi è ancora col vecchio rimane tale , volendo poi ci dovrà essere un aiuto sociale per coloro che con conti e tabelle non ci prende molto ... qui abbiamo sedi di difesa consumatori che anche a titolo gratuito offrono assistenza - 
+
Le mie deboli info sul campo mi dicono che in realtà diventa una caccia alle streghe..
Ci sono anche le streghe buone ... c'era anche una serie televisiva molto fantasy , ma appunto per questo molto seguita 
Spazio personale : Spitfire -  Streghe-vs-streghe-charmed-vs-charmed-la-serie-originale-e-la-serie-reboot-del-2018_2293627

ma come tra un po' manco strega puoi nominare...faremo a meno..di parlarne..già la mascherina fa il suo..
+
Ci vorrebbe una mascherina contro chi mette mascherine ... il politicamente corretto andrebbe messo al rogo ... è l'anticamera della prigione alla libertà - 
Saluti libertari da qui ---  cheers

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:
Difficilmente ci si perderebbe seguendo nell'indice i vari titoli indicanti gli argomenti tematici contenuti... zen
Si perde solo chi si vuole perdere... Smile
Ciao Spit... Very Happy
Ciao, Annali.
Si. Disorientamento a parte ..a volte vorrei proprio perdermi...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Lun 15 Giu 2020, 18:53 Aec-messaggio num#60553
Bonsoir sia anche stasera e oltre.
Oltre l'oltre sono i viaggi che evocano gli infiniti … ben vengano da dove essi si evocano -
+
Il tempo è gentiluomo... se troppo prezioso non mi va..Più lunghi sono..meglio pare che sia il risultato.
Bisognerebbe anche chiedersi paradossalmente se il tempo potrebbe essere gentil-gatto...  Shocked
Di sicuro la cura del pelo , gli animali la fanno già in proprio e quindi non si comprende il perché si sottopongono volentieri alle cure umane con spazzoloni muniti , un attitudine di socializzazione più vicina ai primati che ai felidi , ben noti per la loro indipendenza -
+
La proporzionalità è la sorella maggiore del Mister Equilibrio...
In ambiti : definiti , ristretti o circoscritti è così , ma mr Equilibrio è padre e figlio unico e orfano di sé stesso -
+
Vero..ma molte volte si perdono in quelle cose superiori..rimpiangendo le altre...abbandonate perché "inferiori"..
Altrettanto vero è che il rimpianto essendo una debolezza , non potrebbe appartenere a menti superiori -
+
Il problema da porsi starebbe a monte , ovvero chiedersi il perché bisogna sudare -
Tutto si suda.
Questo è indubbio in un “tutto” entropico … ma ciò non spiega ancora il suo perché -
+
Se lo dite Voi..
… è dimostrabile che sia così … nulla da una parte all'altra in questo libero luogo potrebbe mai adire a dover giustificare il perché ci si connetta oppure no . Anzi penserei bene , per togliere ogni controversa situazione di dover segnalare al blanco Admin che come si sono tolte le bandierine , così stesso si faccia per l'info del “chi è in linea”) …
Lo proporrò in sondaggio -
+
È proprio quello il fascino di un gatto...la sua disubbidienza..
… un fascino che mi stupisce e non mi è “socialmente” comprensibile , in quanto se si debba fare affidamento su un essere senziente , animale o umano che sia , allora la disubbidienza non è un elemento positivo -
+
Libero di pensare come vuole.
Non è questione di libertà ma di irrealtà … avevo un'amica che dopo la tragica dipartita del padre , lo vedeva dappertutto , tranne poi dimostrargli che tutto era solo nella sua mente e non altrove -
+
muovo i seguenti originali paragrafi in sezione religiosa 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t653-commentari-d-appendice

+
I pesci???? A cosa gli servirebbe il pelo se muniti di... sangue freddo?
La protezione intesa era generalmente biologica , quindi non solo ad uso per la termoregolazione, ma anche come protezione per parti delicate di pelle come il muso degli anfibi ( i baffi delle foche ) , ed in ogni caso i cetacei mammiferi , dalle grandi balene ai piccoli delfini sono a sangue caldo -
+
Manco per sogno penserei di toglierle la daga...lontani da me tali pensieri..basterebbe la tenesse lontana dal.mio.micio...tutto qui.
Sai bene che quand'anche la usasse , sarebbe solo in forma virtuale , ma essendo donna Turquoise amante dei felidi come te , di sicuro non la userebbe … sempre che appunto non si parli in reciproco codice per gli irrisolti passati che qui in questo nuovo luogo non avrebbero senso e ragion d'esistere -
+
Rinnovati i saluti anche stasera. Come sempre.
Come sempre sono e siano …

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Difficile, Rocco,  capirti o farsi capire da te...Tutti questi post che fai un di seguito all'altro a cosa servono se non vai alla radice di quanto ti si dice??? Scrivi meno ma fallo con senno e con modi più appropriati verso il fuori o verso il dentro... Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Dimenticavo di salutare lo spazio di Spit
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Il rispetto è anche credere nella parola di un amico/a qq
Qual'è la verità Chi la stabilisce ? Questa è l'amicizia .
Mettiamo il caso che un utente entra con molto entusiasmo dopo varie assenze Un esempio la persona si demoralizza perde la fiducia , lotta con qualche saluto a non soccombere a non sentirsi esclusa . Libero mio pensiero ma lo dico x esperienza Poi ognuno la può interpretare come vuole Un salutone E come scrive Eroil serenità
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Scrivamo anche cose personali se si vuole a discapito della propria privacy Perchè il nemico deve capire. a proprio discapito , pazienza  Liberi si è e nessuno deve togliere la libertà fin quando non sì tocca la sensibilità  o si chiede senza permesso la privacy altrui degli amici quì
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Certo non bisogna sorvolare Ma questo quando ci sono cose o scritture poco piacevoli La pignoleria è cosa diversa
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Lo avevo visto ache = anche ma non l ho corretto
ma ho anche detto " se si riesce "
No è una parola mancata che fà di tutto n discorso ragionevole
Se dobbiamo sorvolare in tutto dici.
Io di offese non ho mai lette e lo anche specificato mr Fhé se c'è qualche disappunto c'è i privato Il sottoscritto si potrebbe trovare ra l'incudine ed il martello e questo non si sà poi come intereagire trorandosi a disagio .. un complimento forse non andava detto ..... Ma non ho problemi mi sieti cari tutti Ripicche non ripicche ...
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Mr Fehér scrive
Admin
da SErvice Comm-Utenti

..=.. % ...sono l'altro scopo da dover curare in un forum che si voglia contraddistinguere dagli altri , soprattutto per qualità -
Grazie dell'attenzione _ =

alludendo ache anche allo stile della scrittura se si riesce ma alle parole" contraddistinguere dagli altri " cosa significa ? La qualità è anche capirsi , chiarirsi, sorvolare E' questo che ci deve CONTRADDISTINGUERE perchè noi siamo diversi e lo dobbiamo dimostrare.

Vedi Rocco, tu credi di avere capito, ma non è così, infatti, avresti dovuto correggere  quel "ache" segnalato in rosso... Basterebbe rileggersi prima d'inviare e all'occorrenza con edit sopperire agli errori ortografici o di sintassi... Tu alludi sempre alla fretta, ma fretta di cosa???
Altra cosa che dici"sorvolare"... Se iniziamo a sorvolare su tutto come dimostrare d'essere veramente diversi??? E deridere gli errori altrui se non ne siamo immuni noi???. In ultima analisi essere diversi significa anche essere in grado di mantenere una forma di rispetto per noi, fra noi, e gli altri, ma soprattutto riguardo il luogo in cui ci esprimiamo... Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Mr Fehér scrive
Admin
da SErvice Comm-Utenti

..=.. % ...sono l'altro scopo da dover curare in un forum che si voglia contraddistinguere dagli altri , soprattutto per qualità -
Grazie dell'attenzione _ =

alludendo ache anche allo stile della scrittura se si riesce ma alle parole" contraddistinguere dagli altri " cosa significa ? La qualità è anche capirsi , chiarirsi, sorvolare E' questo che ci deve CONTRADDISTINGUERE perchè noi siamo diversi e lo dobbiamo dimostrare.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

spitfire ha scritto:Grazie.
è così facile perdersi...

Questo scritto di Spit e quello che veramente perpepisce con difficoltà Perchè deve dire cose non vere Ma poi A QUALE SCOPO ? Difficoltà con un cell e sappiamo che non è facile. Dobbiamo credere a quello che un utente dice. Ma poi se la persona prende in giro prende in giro a se stessa , e questo non penso Le cattiverie sono altre e sappiamo bene.
Ciao da questo spazio Vediamo le cose senza paraocchi ma di larghe vedute
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Charade ha scritto:... vedo molti post e stare a rispondere a tutto per raddrizzar vela mi verrebbe non possibile ... eppure la soluzione ed il consiglio dato mesi addietro non cambia ... i "nemici" dovrebbero essere alcuni esterni all'Aec e non tra gli interni stessi d'Aec ... 
Cosa vogliamo fare ?...  Se riempiamo di odio questi luoghi , allora ne usciremo tutti/tutte ... Volete questo ? 
+
Ognuno segue i suoi ritmi ed imposta il suo percorso anche qui dentro , ma il portarsi dietro irrisolti del passato , qui non hanno alcun senso (!) , visto che si dovrebbe ripartire da zero e molti di noi lo stiamo già facendo ... 
+
Per cui da utente , vi consiglio di abbassar tutti/tutte l'armi ed i salmi , poiché non c'è alcuna ragione - 
Spazio personale : Spitfire -  Bury_the_hatchet

Giusta osservazione convido
L'amicizia è nel credere a ciò che si dice. Sempre ci possono essere dei ripensamenti si abbandona poi ci si ritorna E questo è da ammirare Non togliamo il piacere ad un amico/a la voglia di partecipare nuovamente Sì è liberi rispettiamo questo E' come la parabola di ns Signore " il ritorno del figliol prodigo " Ritorna da suo padre e cosa si fà Si fà festa-
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Difficilmente ci si perderebbe seguendo nell'indice i vari titoli indicanti gli argomenti tematici contenuti... zen
Si perde solo chi si vuole perdere... Smile
Ciao Spit... Very Happy
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Grazie.
è così facile perdersi...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

spitfire ha scritto:
Ariciao Rocco. Grazie delle indicazioni.. mi.perdo comunque...
Se non date indicazioni (di cui molte sono già in tutorial : https://j-pheonix.forumattivo.it/f19-tutorial ) , allora sarà complicato sia per voi che per tutti/tutte anche di quelli che ci leggono all'esterno ... Non si ha la pretesa che si comprenda tutto , ma avevo chiesto soprattutto a voi "nuovi" di indicare dove si potesse migliorare la leggibilità di titoli e sezioni ... 
+
Nb.,  il cerca indicato da mr Carminio , va bene se è indicato nei tag ( titoli ) , ma risulta inefficace se il titolo è generale ... 
vale molto di più seguire il confronto quotidiano per l'immediato ( interazione ) , oppure seguire i percorsi tematici di approfondimento per chi volesse fare o riportare divulgazione - I percorsi musicali hanno molti titoli ed a discesa hanno le loro ramificazioni ... disutile indicarne uno , per l'interazione , l'unica è cercare sulla pagina principale i commenti datati di recente (ieri/oggi etc ) - 
+
ps., 
il commento di "firma" ( è già stato spiegato qui : https://j-pheonix.forumattivo.it/t1139-service-comm-utenti#59085


Saluti firmati da qui ...  zen

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

... vedo molti post e stare a rispondere a tutto per raddrizzar vela mi verrebbe non possibile ... eppure la soluzione ed il consiglio dato mesi addietro non cambia ... i "nemici" dovrebbero essere alcuni esterni all'Aec e non tra gli interni stessi d'Aec ... 
Cosa vogliamo fare ?...  Se riempiamo di odio questi luoghi , allora ne usciremo tutti/tutte ... Volete questo ? 
+
Ognuno segue i suoi ritmi ed imposta il suo percorso anche qui dentro , ma il portarsi dietro irrisolti del passato , qui non hanno alcun senso (!) , visto che si dovrebbe ripartire da zero e molti di noi lo stiamo già facendo ... 
+
Per cui da utente , vi consiglio di abbassar tutti/tutte l'armi ed i salmi , poiché non c'è alcuna ragione - 
Spazio personale : Spitfire -  Bury_the_hatchet

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Invece sei la mia invitata in questo spazio...scrivi pure di chi vuoi tu.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:《..Leggendoti..invece.. mi vengono delle idee...》
Si  immagino tu abbia molte idee...

Io vado oltre  e non ti replichero' più...
Se non avevi nulla da replicare..non l'avresti fatto manco fino a qui...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 17 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.