Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Amando generalizzare la questione , ma solo per non voler puntare l'attenzione solo su una persona , allora mi sposto nella sezione più generale dei rapporti nei mondi social …

https://j-pheonix.forumattivo.it/t850-il-mondo-social
Ps.,
Umpf … ancora a non comprendere come usare le bandierine qui in Aec ?...
Posso comprenderlo nei novizi , ma da voi consigliere con anzianità di servizio , siamo ancora qui a separare i pani dai pesci ?... I coloranti qui proposti sono inversamente proporzionali alla nostra suscettibilità … guarita quest'ultima si guarisce da tanto … che era appunto lo scopo principale dell'introduzione di codesto giochetto puramente grafico -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

@ Tara...
Non credo proprio di avertene dati molti di rossi, anzi, pochissimi e sempre commentati...
E. Cmq, per i miei non ne ho fatti mai un dramma come pare per te... Smile
Non ho neppure capito come mai sono scaduta nella tua amicizia... dopo questo tuo continuo rivoltarti e rotolarti  con la storia di Garibaldi...Sembra quasi sia mia la colpa...  Shocked

La vignetta??? Appunto una simpatica vignetta della Mafalda... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

E poi non ho capito dove vuoi andare a parare con questa vignetta .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

E quindi ?Adesso  è  proibito dare un rosso o un verde ...o bisogna per forza fare parte della discussione ?
Da te ho ricevuto rossi senza che tu facessi parte alla discussione. ..è  non ti ho mai chiesto spiegazioni. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Tara ha scritto:I rossi è  i verdi li ho dati io.
E perché mai se niente era rivolto a te??? Lo avevo capito fossero tuoi, poiché a conversare eravamo solo Rocco e io.. e l'unica altra connessa eri tu... Cool

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 9k=
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

.... poi nel PV non sò se rimproverò anche gli altri ..
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

x meglio precisare al mio commento precedente così giustamente tante volte sono poco chiaro.
 Un pò di anni fà un utente fu' bannato dallo spazio controverso dove si stava insieme. Dopo qualche mese si presentò un nuovo utente con altro nik. Venne e ci auguro la BUONA Pasqua " Io diedi un voto positivo. Non l avessi fatto !! Un altro utente  .... (.. cita ) commentò   con rammarico e rimprovero a chi avesse dato il punteggio positivo Quest utente pensava  che fosse rientrato l utente bannato precedente dato che vi erano  stati attriti . Cose fece .. cita ( il suo nome finale ) ? interpellò uno x uno a tutti gli amici e tutti dissero del punteggio dato . Si fece i conti  risultavano in pareggio cioè tra quei voti positivi e quelli negativi Rimasi solo io , mi chiese che voto avevo dato ed io risposi di aver dato un voto positivo Apriti cielo !! mi assillò tutto un pomeriggio con decine e decine di commenti dicendomi che avevo fatto male perchè era la stessa persona bannata precedentemente e poi rientrata nuovamente Gli risposi che io saluto chi viene a dar l augurio perchè non si può sapere  chi fosse veramente la sicurezza non è al 100 %
 Riflessioni
Buon pomeriggio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ciao !! I rossi i verdi non influiscono sul mio pensiero libero , e tale deve rimanere
Quando ho scriito qualche rigo di un romanzo che volevo finire di scrivere mi si è dato un Rosso , capisco il bene x me volendo che io scrivessi e lo si é anche detto Ma dare un Rosso ad un commento non garba tanto perchè è il commento che si và a penalizzare.
Non darò nessun voto d ora innanzi anzi se questo veniene eliminato sarà meglio. Si và a finire come vecchi tempi dallo spazio controverso . Chi é che mi ha dato un punteggio positivo ,? chi é stato quello negativo ? Si faceva la conta e si chiedeva chi poteva esser stato Addirittura facendo la conta si poteva trovare chi aveva dato un punteggio positivo ad un utente rientrato sospettando con nuovo Nik ( troll) quando non si era sicuri al 100 %
Questo se si elimina sarà meglio
Ariciao

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

I rossi è  i verdi li ho dati io.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Tengo a precisare, Rocco, che i segni rossi che ti ritrovi nei commenti non sono "roba mia"...( Evil or Very Mad )



Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 9k=

Laughing Laughing Laughing
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Rocco carissimo... tu hai molti pregi ma non quello, (ahimé) di farti ben capire e capire ciò che scrivono gli altri...
Hai fatta molta confusione da quello scritto da me e interpretato da te...o, viceversa... Razz
Vabbé, ti perdono... ma solo perché oggi è domenica... Smile  

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 47aa880a9f3f390a898e42bb14517831
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Benedetto virtuale!! Mannaggia !!
Dai !! un sorriso Very Happy
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ops tuo scritto

" non capisco questa SUA presa di posizione assunta qui da noi, l'assenza giustificata con tesi assurde"
Annali chiedo scusa ora leggo bene " questa sua .. " . Avevo letto male , invece di "SUA " la parola leggendo veloce l ho scambiata x TUA ( che sarei IO )
In tutti i modi questa sua presa di posizione non la capisco nemmeno io

Buona domenica
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

OPs

"quando un amicizia da 3 mesi " = quando un amicizia era assente da 3 mesi

Capitò veramente

Ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ciao Io non giudico severmente chi và via , chi lo fà niente in contrario lo ripeto sono scelte personali.
scrivi di presa di posizione ? Pensi che la difendo ?E' il mio pensiero ho anche scritto x me siete tutti uguali come amicizia Visto? meglio tenermi i miei pensiere dentro di me.
Scusa Annali scrivi " che ha lei è riservato il tempo d attesa " sarebbe che solo a questa persona bisogna incensarla ? Con trattamento particolare apettando un eventuale ritorno ?
Non é nel mio caso, sempre libertà di pensiero e di idee tengo ,precisare I Pupilli i favoriti x me non esistono , se il discordo é generale chiedo venia.
X rimproveri e di esperienza negativaavuti in precedenza quando un amicizia da 3 mesi , io chiedevo ad altro utente se sapeva qualcosa , era così x bene che si voleva. Cosa successe ? che Rocc passò x ficcanaso e non mi facevo i fatti mei.
Morale : se un amico/a manca e si assenta anche x diversi mesi e si ripresenta ben venga x me .
La parobola del " figlio prodigo " si fece festa quando ritorno alla casa paterna.

Capisco !!si dovrebbe motivare un allontanamento sarebe più giusto e condivido.
Mi chiedo se vi é una un incompresione verso qualcuno/a si potrebbe chiarire c é anche il PV.

un abbraccio !!


Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Non me ne vogliate.
E chi te e vuole???non io certamente...
Le mie parole non é " vangelo"
Per quanto sia autentico il "vangelo"...
Sono deduzioni.
Non si è capito quali siano...
E' sbagliato é giusto  l atteggiamento di chi dovrebbe dar confronto personal mente mi ritengo di non giudicare
Giusto o sbagliato dal confronto non ci si dovrebbe mai "scantonare"...
La Celadon da altro spazio controverso andò via seguendo Madame Marzia Nel cuor mio mi dispiacque , scrissi " vola libera" !!
Dal controverso non andò via da nessuno: bastava puntare il dito in una qualsiasi discussione e ce la trovavi dentro...
 Tengo a precisare che dame Celadon non ha parlato mal di nessuno anzi é stata sempre portata a sedare gli animi
Non avrà parlato male di nessuno ma più che sedare gli animi li esacerbava con la sua pretesa di prendere le difese di qualcuno a scapito di altri...Ricordo certe sue baruffe con tipi tosti dai quali poi se ne andava come niente fosse a postare...
.Garantito da mr Carminio , ormai la conosco con le sue idee parlando x tanto tempo ..  di salute , della vita.

Le  sue idee,soprattutto riguardo la vita le ho conosciute forse ancor prima di te, per questo non capisco questa sua presa di posizione assunta qui da noi, l'assenza giustificata con tesi assurde (il gatto) o puerili e inconsistenti (il lavoro) dato che il tempo per telefonare a te lo trova abbastanza spesso, come tu stesso dichiari...
Come vedi, chi se ne va di qui subisce sempre un giudizio assai severo, mentre a lei è riservato solo il tempo dell'attesa...Ci farà mai l'onore??? 
Per la gioia e la contentezza di noi quanti, Mr RGB in testa... pirat


annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Rocc52 ha scritto:Non me ne vogliate.
E chi te e vuole???non io certamente...
Le mie parole non é " vangelo"
Per quanto sia autentico il "vangelo"...
Sono deduzioni.
Non si è capito quali siano...
E' sbagliato é giusto  l atteggiamento di chi dovrebbe dar confronto personal mente mi ritengo di non giudicare
Giusto o sbagliato dal confronto non ci si dovrebbe mai "scantonare"...
La Celadon da altro spazio controverso andò via seguendo Madame Marzia Nel cuor mio mi dispiacque , scrissi " vola libera" !!
Dal controverso non andò via da nessuno: bastava puntare il dito in una qualsiasi discussione e ce la trovavi dentro...
 Tengo a precisare che dame Celadon non ha parlato mal di nessuno anzi é stata sempre portata a sedare gli animi
Non avrà parlato male di nessuno ma più che sedare gli animi li esacerbava con la sua pretesa di prendere le difese di qualcuno a scapito di altri...Ricordo certe sue baruffe con tipi tosti dai quali poi se ne andava come niente fosse a postare...
.Garantito da mr Carminio , ormai la conosco con le sue idee parlando x tanto tempo ..  di salute , della vita.

Le  sue idee,soprattutto riguardo la vita le ho conosciute forse ancor prima di te, per questo non capisco questa sua presa di posizione assunta qui da noi, l'assenza giustificata con tesi assurde (il gatto) o puerili e inconsistenti (il lavoro) dato che il tempo per telefonare a te lo trova abbastanza spesso, come tu stesso dichiari...
Come vedi, chi se ne va di qui subisce sempre un giudizio assai severo, mentre a lei è riservato solo il tempo dell'attesa...Ci farà mai l'onore??? 
Per la gioia e la contentezza di noi quanti, Mr RGB in testa... pirat




Ultima modifica di annali il Sab 05 Ott 2019, 18:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : ripetizione non voluta)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Non me ne vogliate.
Le mie parole non é " vangelo"
Sono deduzioni.
E' sbagliato é giusto l atteggiamento di chi dovrebbe dar confronto personal mente mi ritengo di non giudicare
La Celadon da altro spazio controverso andò via seguendo Madame Marzia Nel cuor mio mi dispiacque , scrissi " vola libera" !!
Tengo a precisare che dame Celadon non ha parlato mal di nessuno anzi é stata sempre portata a sedare gli animi .Garantito da mr Carminio , ormai la conosco con le sue idee parlando x tanto tempo .. di salute , della vita.
Tripli abbracci
Ciao Spit
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Mr Charade le diverse versioni sono frutto di sfuggire a qualcosa che dicendole apertamente posson creare dissapori.Non siamo tutti uguali Ognuno agisce secondo il propri sentimenti. Un esempio Madame Marzia si é espressa chiaramente stanca dei social
Ecco come siamo diversi.

Un salutone
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ciao , riferisco quello che ho intuito e detto. Ricordo un altra amica 4 ani fà da altro spazio Andata via senza un vero perché e senza dir niente. Sono scelte , chissà !!si é stufi, si cercano altri interessi, delusi , situazioni di vita difficili; a chi non piacerebbe sapere i veri motivi e confrontarsi? E cosa sappiamo nella mente di ognuno/a lasciar le cose così x non creare rancori ? Meglio chiarirsi lo si sà bene; dentro di noi ognuno si fà un esame di coscienza di come si é agito in confronti di un altro. Certo Annali sei stata gentile , non hai sparato una cannonata a chi ti riferisci x il giudizio negativo non ho capitoTengo a precisare che mai io darei una bandierina rossa a nessun commento.

Io credo di aver capito , e la mia idea la espongo così ; ricordo il paragone tra altri/e il come un utente và via " senza sbattere la porta" e ci sono stati un pò dei paragoni interpretando la cosa come difesa di una amica a discapito di un altra
Non volevo accennarlo ... da commenti risalenti da un pò di tempo fà .. ed io mi astenuto a dar un mio parere ..
Questo deduco Non ritornando sull argomento srebbe cosa gradita x me tutti gli amici/e sono graditi in egual misura
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Mer 2 Ott 2019 alle 21:30 Aec-messaggio num#52728
Dame Annali , Madame Annali x vossia vengo subito a dar rrisposta. Chiedere é piacere ripondere é un dovere Madame Celadon l ho sentita l altro giorno..ho detto che quì la si aspetta.% & % %...
.
Ti si ringrazia di questo riporto che seppur re-interpretato ( ma ne stiamo sentendo sempre diverse versioni da diverse persone) , sarebbe però maggiormente utile che la persona d''origine ne dia quella definitiva su cui potersi realmente confrontare senza nascondersi , poiché è indubbio che qui si è tutte/tutti benvenuti e te mr Carminio ne sei l'esempio lampante e testimoniante ... altrimenti è ben chiaro che non si possa pensare ad altro che a banali pretesti -

Certamente che si ringrazia Rocco, per il riporto anche se, del rapporto telefonico con madame Celadon ne aveva già fatta menzione...Dato forse fastidio il mio commento in "Cogli l'Attimo"??? Eppure sono stata gentile le ho offerto un fiore mica ho sparato una cannonata... Razz Razz Razz 
Comunque,lasciati dire caro Ch. che stavolta mi sei piaciuto, qui dove dici "... sarebbe però maggiormente utile che la persona d''origine ne dia quella definitiva su cui potersi realmente confrontare senza nascondersi...
...altrimenti è ben chiaro che non si possa pensare ad altro che a banali pretesti -"
 


Ehhh!!! Finalmente l'hai detto, tu, mica io... Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 WM6yibfM6f2IwAAAABJRU5ErkJggg==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Mer 2 Ott 2019 alle 21:30 Aec-messaggio num#52728
Dame Annali , Madame Annali x vossia vengo subito a dar rrisposta. Chiedere é piacere ripondere é un dovere Madame Celadon l ho sentita l altro giorno..ho detto che quì la si aspetta.
Forza madame Spit !! Non essere timida.Lo dico anche quì.. non pensare che non sei la benvenuta . Mannaggia !! Riuscirò a farti cambiar idea.La Celadon x gli amici Spit non ha specificato bene questo, ma dalle sue parole questo ho capito. Posso sbagliarmi ? Tante volte l esprimersi con parole o con tono di voce con poco entusiasmo ... Questo posso raccontar , sicuro che la Celadon mai potrebbe rimproverami essendo di " larghe vedute" Mi lascia " campo libero " sempre. Ecco....
Ti si ringrazia di questo riporto che seppur re-interpretato ( ma ne stiamo sentendo sempre diverse versioni da diverse persone) , sarebbe però maggiormente utile che la persona d''origine ne dia quella definitiva su cui potersi realmente confrontare senza nascondersi , poiché è indubbio che qui si è tutte/tutti benvenuti e te mr Carminio ne sei l'esempio lampante e testimoniante ... altrimenti è ben chiaro che non si possa pensare ad altro che a banali pretesti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Senti un pò caro. ..ma con tutti questi rossi è  verdi che mi dai...ci dai...cè  pirat forse qualche raccolta punti cn premio finale ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Charaduccio ...per oggi l'udienza  è  tolta. ..domani poi ti do facoltà di parlare . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Ihihiihihi. .sarà picchì tu sei il suo avvocato difensore. .ahahaahhh  pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 6 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.