Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

... vabbé ho capito che stasera non è la sera giusta ... dormici sopra che domani sarà un altro giorno ... 
Vado a postar musica coinvolgente e per questa sera la chiudiamo così ... bye _ 
smlileycoffe

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Non cominciare a parlare di faccende irrisolte perché non è cosa!
Già detto è ripetuto decine di volte che io non nulla da spartire con questa signora. ..tanto meno con i suoi gatti /o.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

O per troppo amore...Smile
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

... abbassiamo armi e salmi please 
bandiera bianca 
... TRa interni in Aec , se non ci si stima per probabili pregiudizi od irrisolti del passato , ci sia almeno il formal rispetto ... ed il reciproco dialogo dovrebbe andare su tanto e su tutto , altrimenti che differenza c'è tra umani e bestie che tutti/e insieme critichiamo negli altri altrovi? 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Allora non ci siamo capiti o fai finta di non capire . ..a mia dei tuoi gatti non mi frega nulla!!!!!
Inutile che la giri dicendo di star lontana  da loro..è  fammi la cortesia di ignorami quando entri in Aec.
Sia fatta  la tua  volontă..e non la mia.. e se non erro...non sono entrata io a "spelare" il tuo gatto....
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Lun 18 Mag 2020 alle 20:32 Aec-messaggio num#59696
Bonsoir Mister Rgb e gatti pelati senZa pelo da pelare
Bonsoir dame Celadon felini te salutant

Bonsoir sia anche stasera e oltre.
+
Perché accorciare dei mestieri?
Dipende da quanto si ritenga prezioso il proprio tempo …
Il tempo è gentiluomo... se troppo prezioso non mi va..Smile)
+
Più lunghi sono..meglio pare che sia il risultato.
… è ben noto che se un mestiere non si può demandare o automatizzare, allora si instaura la regola della proporzionalità diretta : più tempo ci impieghi più la cosa risulta curata e viceversa -
La proporzionalită è la sorella maggiore del Mister Equilibrio...
+
dico stupidaggini? Forse..
Dipende da quale punto di vista , il prob lo si voglia osservare … di certo gli umani che si liberarono dalla schiavitù , hanno poi potuto occuparsi di cose superiori -
+
Vero..ma molte volte si perdono in quelle cose superiori..rimpiangendo le altre...abbandonate perchè "inferiori"..
tanto..ho ancora " da sudaRe" parecchie camicie fino a raggiungere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa.
Il problema da porsi starebbe a monte , ovvero chiedersi il perché bisogna sudare -
+
Tutto si suda. 
Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Lamenti che si potevano evitare da una parte all'altra anche perché come sempre detto del tutto ininfluenti col tuo percorso -
+
Se lo dite Voi..
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare. Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera) e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...
Sempre detto che ognuno deve stare a casa sua , un felide è territoriale , ma non comprende dove inizia casa sua e dove inizia casa d'altri ,,, un canide se si ha la fortuna di avere un giardino allora avrà la sua casa fuori ed il problema sarà risolto -
+
È proprio quello il fascino di un gatto...la sua disubbidienza..
Per l' amico Ighina..pace al suo animo... si. L'ho sognato senza manco sapere della sua esistenza prima del sogno. Poi al risveglio mi misi a cercare in rete cose che avevo visto soltanto nel mio sogno..capìi che poteva essere lui..
da lì tutto là. Per chi abbia qualche curiosità.
Ahh ecco … diciamo che hai “intuito” un modello di personaggio e poi ne hai cercato uno che si adattasse … Al contrario troverei molto difficile dimostrare che il sciur Pier Luigi ( o qualunque che non sudi più camicie ) abbia la facoltà di presentarsi ( da non so dove ) nei sogni di chicchessia -
Libero di pensare come vuole.
+
Del gattimo pelato ..che dire..
mi viene in mente l'invocazione e la preghiera che si fa al battesimo di un bambino, cioè...
E hai coperto la testa con i peli per non soffrire i cambiamenti del Tempo...dopo di che li si tagliano 3 piccoli ciuffi da tre punti diversi della testa del piccolo ..pelo che va a finire bruCiato alla fiamma della candela che tiene in mano il padrino/la madrina con il piccolo stesso nelle braccia...
Ahh , si faceva così ?!… Io probabilmente essendo infante non ricordo niente … un 'altra invenzione della liturgia cattolica … Strano ero rimasto ad un sciur Giovanni che battezzava un Cristo adulto … ma forse mi sono perso qualcosa -
+
I cristiani lo tengono ben stretto questo "passo". Un passo importante nell'inizio di un percorso di vita. Un "tesoro" che difende il piccolo e.lo "mette al.sicuro" L'acqua poi..è sempre una benedizione.. se poi risultato di una benedizione.. di una forte fede..pur analizando riducendolo all'estremo .. rimanendo con i simboli primordiali... male.non fa...

E allora se Lui abbia coperto con i peli.. così doveva essere.
quelli "caldi comunque" senza il pelo avranno da soffrire in più..sia il caldo che il freddo...
Che il “pelo” porti biologica protezione è una conquista evolutiva ben nota … anche se ad esempio i pesci ne fanno decisamente a meno , però anche qui sarebbe tutto relativo -

I pesci???? A cosa li servirebbe il pelo se muniti di... sangue freddo?
+
Tara cara..lascia stare quella daga..per favore.. non sul mio gatto o altrui..
Toglile tutto , ma non togliergli la daga … issa è stata “battezzata” con issa … Una fiera donna guerriera come te al contrario sei un essere peace&love – Occorrerebbe trovar una equilibrata via di mezzo -

Manco per sogno penserei di toglierli la daga...lontani da me tali pensieri..basterebbe la tenesse lontana dal.mio.micio...tutto qui.
+
Un saluto avvoi. Buona serata.
Sempre saluti siano -

Rinnovati i saluti anche stasera. Come sempre.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Tara ha scritto:Ma picchì , tu indossi la cammisa fitusa?

Camice disonesta??  No.. no.. no
confusedconfusedconfused
Non  stavo parlando con te...


Ultima modifica di Tara il Lun 15 Giu 2020, 18:56 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Allora non ci siamo capiti o fai finta di non capire . ..a mia dei tuoi gatti non mi frega nulla!!!!!
Inutile che la giri dicendo di star lontana da loro..è fammi la cortesia di ignorami quando entri in Aec.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Io non ho capito perché ti ostini a menzionare la mia daga ..e poi a me dei tuoi gatti non mi frega nulla..Più chiara di così.
Ma chi te la tocca...la daga Smile a condizione di non toccare mio gattin... Smile 
Stavo rispondendo alle vostre scritture.. pace e bene..signora..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Ma picchì , tu indossi la ca😆😄😜mmisa fitusa?
Camice disonesta??  No.. no.. no.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Io non ho capito perché ti ostini a menzionare la mia daga ..e poi a me dei tuoi gatti non mi frega nulla..Più chiara di così.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:Ciao Spit/Em... Smile

"tanto..ho ancora " da sudate" parecchie camicie fino a raggiunggere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa."

Hai ragione sulle parecchie camice "da sudare", (noi tutti)... prima di raggiungere la sponda del di là altrove...l'importante è arrivarci (ovviamente più tardi che prima) dopo aver lavato tutte le camice sudate  e saldato i propri debiti verso noi stessi e gli altri... salut-2 


                                     Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Balloni361
Ho ragione, Annali? Lo dici per davvero o solo per incorraggiarmi???
Grazie...anche se fosse  soltanto la seconda..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:Tara cara.
~~
"Tara cara ", suona male se è  detta con sarcasmo ...e poi fammi la cortesia di non usare questo aggettivo del cara con me...stona.

Bonsoir Tara senza cara per non stonare la sua volontà 
~~~
.lascia stare quella daga..
~~
La mia daga stà bene dove sta. ...è  questo non è  un problema che deve riguardare te.
Sul pelo del mio gatto..assolutamente no...grazie.


per favore..
~~~
Non ti devo fare alcun favore. ..non ne vedo il motivo .
D'accordo..ritiro volentieri il "favore" Smile

non sul mio gatto
~~~
Il tuo gatto è  un gatto che sta sempre al PC. ..a lui piace navigare in rete. ..e poi io non  vado in cerca di gatti navigatori. ..quindi è  fuori portata dalla mia daga....per adesso.
Il mio gatto sta dove le passa per la testa..a volte anche sulla mia.. se potesse farebbe strage anche fuori..
~~
o altrui.. 
~~
E di chi sarebbero quest'altri gatti altrui ?Magari saranno i gatti che stanno in giro per altri forum. ...quei gattacci spellacchiati che ogni tanto provano a far la pipì in questo forum...embè ma in questo caso la dagata est d'obbligo. .
sai com'è. ..poi si prendono l'abitudine di alzare la zampetta per far il bisognino.😹. ..

Gatti altrui..mica in tutto il mondo sia solo il mio di gatto..
A proposito..quel gesto di "alzare la zampetta" è da cani, ..i gatti mai alzano la zampetta per fare i bisognini...

Joy cat..questa non l'ho capita proprio..

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Donna Écru , vorrei sommessamente farti notare come nel suo percorso  qui in Aec , dame Celadon non si sia mai spacciata per qualcun'altra/o , per cui se riportiamo vecchi comportamenti mai sopiti e che te come donna frequentatrice di social dovresti ben capire , allora ti verrebbe anche chiaro come sia un comportamento anche comune che una donna si schermisca con una identità "forte" per qualsiasi suo motivo ... L'importante è che nell'uso di una identità/personalità non palese , non si danneggi il proprio prossimo - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Ospite

《Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare.
Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera) e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...》
*****
Lamenti, Spit/Emiliano? Mi conosci, amo ridere e cerco sempre di cogliere il lato leggero e divertente delle cose .... figurati se mi lagno per le avventure strampalate di un gatto informatico o di uno sconosciuto Ighina che ti appare in sogno. Ho soltanto evidenziato che in entrambi i casi, chieste spiegazioni (non certo da me), sei sparita lasciando ad altri commenti più/meno voluti o piu/meno pertinenti.
Sei furba (questo già si sapeva) ed infatti il mio commento voleva essere un complimento per te e una riflessione per noi.
Solo questo. I lamenti lasciamoli ad altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

:emo-hands:
Sempre virtualmente
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Saluto lo spazio di Spit.
In effetti facendo bene i conti conviene . Il ragionamento non fà una grinza. Si risparmia e si cambia camicia nuova e diversa come colori e stile.
Ance il mio ragonamento non fà una grinza. Sorriso
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ma picchì , ti indossi la ca😆😄😜mmisa fitusa?
,  ma va la  llà ... se le camicie sono sette allora le butti dopo l'uso ... e poi ne ricompri altri sette ... risparmi sul detersivo e su tante altre cosine e chi non stira poi ti ringrazia pure ... D'altronde se siamo ridotti con la museruola è perché si vive in una società consumistica - 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Consum10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - spitfire il Lun 18 Mag 2020 alle 20:32 Aec-messaggio num#59696
Bonsoir Mister Rgb e gatti pelati senZa pelo da pelare
Bonsoir dame Celadon felini te salutant
+
Perché accorciare dei mestieri?
Dipende da quanto si ritenga prezioso il proprio tempo …
+
Più lunghi sono..meglio pare che sia il risultato.
… è ben noto che se un mestiere non si può demandare o automatizzare, allora si instaura la regola della proporzionalità diretta : più tempo ci impieghi più la cosa risulta curata e viceversa -
+
dico stupidaggini? Forse..
Dipende da quale punto di vista , il prob lo si voglia osservare … di certo gli umani che si liberarono dalla schiavitù , hanno poi potuto occuparsi di cose superiori -
+
tanto..ho ancora " da sudaRe" parecchie camicie fino a raggiungere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa.
Il problema da porsi starebbe a monte , ovvero chiedersi il perché bisogna sudare -
+
Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina?
Lamenti che si potevano evitare da una parte all'altra anche perché come sempre detto del tutto ininfluenti col tuo percorso -
+
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare. Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera) e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...
Sempre detto che ognuno deve stare a casa sua , un felide è territoriale , ma non comprende dove inizia casa sua e dove inizia casa d'altri ,,, un canide se si ha la fortuna di avere un giardino allora avrà la sua casa fuori ed il problema sarà risolto -
+
Per l' amico Ighina..pace al suo animo... si. L'ho sognato senza manco sapere della sua esistenza prima del sogno. Poi al risveglio mi misi a cercare in rete cose che avevo visto soltanto nel mio sogno..capìi che poteva essere lui..
da lì tutto là. Per chi abbia qualche curiosità.
Ahh ecco … diciamo che hai “intuito” un modello di personaggio e poi ne hai cercato uno che si adattasse … Al contrario troverei molto difficile dimostrare che il sciur Pier Luigi ( o qualunque che non sudi più camicie ) abbia la facoltà di presentarsi ( da non so dove ) nei sogni di chicchessia -
+
Del gattimo pelato ..che dire..
mi viene in mente l'invocazione e la preghiera che si fa al battesimo di un bambino, cioè...
E hai coperto la testa con i peli per non soffrire i cambiamenti del Tempo...dopo di che li si tagliano 3 piccoli ciuffi da tre punti diversi della testa del piccolo ..pelo che va a finire bruCiato alla fiamma della candela che tiene in mano il padrino/la madrina con il piccolo stesso nelle braccia...
Ahh , si faceva così ?!… Io probabilmente essendo infante non ricordo niente … un 'altra invenzione della liturgia cattolica … Strano ero rimasto ad un sciur Giovanni che battezzava un Cristo adulto … ma forse mi sono perso qualcosa -
+
E allora se Lui abbia coperto con i peli.. così doveva essere.
quelli "caldi comunque" senza il pelo avranno da soffrire in più..sia il caldo che il freddo...
Che il “pelo” porti biologica protezione è una conquista evolutiva ben nota … anche se ad esempio i pesci ne fanno decisamente a meno , però anche qui sarebbe tutto relativo -
+
Tara cara..lascia stare quella daga..per favore.. non sul mio gatto o altrui..
Toglile tutto , ma non togliergli la daga … issa è stata “battezzata” con issa … Una fiera donna guerriera come te al contrario sei un essere peace&love – Occorrerebbe trovar una equilibrata via di mezzo -
+
Un saluto avvoi. Buona serata.
Sempre saluti siano -


Ultima modifica di Charade il Mar 19 Mag 2020, 19:11 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Ma picchì , tu indossi la ca😆😄😜mmisa fitusa?


Ultima modifica di Tara il Mar 19 Mag 2020, 19:10 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

... ahh ma perché voi le camice le lavate ?  Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

Ciao Spit/Em... Smile

"tanto..ho ancora " da sudate" parecchie camicie fino a raggiunggere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa."

Hai ragione sulle parecchie camice "da sudare", (noi tutti)... prima di raggiungere la sponda del di là altrove...l'importante è arrivarci (ovviamente più tardi che prima) dopo aver lavato tutte le camice sudate  e saldato i propri debiti verso noi stessi e gli altri... salut-2 


                                     Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Balloni361
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Spit/em

Messaggio  Tara

Tara cara.
~~
"Tara cara ", suona male se è  detta con sarcasmo ...e poi fammi la cortesia di non usare questo aggettivo del cara con me...stona.
~~~
.lascia stare quella daga..
~~
La mia daga stà bene dove sta. ...è  questo non è  un problema che deve riguardare te.

per favore..
~~~
Non ti devo fare alcun favore. ..non ne vedo il motivo .

non sul mio gatto
~~~
Il tuo gatto è  un gatto che sta sempre al PC. ..a lui piace navigare in rete. ..e poi io non  vado in cerca di gatti navigatori. ..quindi è  fuori portata dalla mia daga....per adesso.

~~
o altrui.. 
~~
E di chi sarebbero quest'altri gatti altrui ?Magari saranno i gatti che stanno in giro per altri forum. ...quei gattacci spellacchiati che ogni tanto provano a far la pipì in questo forum...embè ma in questo caso la dagata est d'obbligo. .
sai com'è. ..poi si prendono l'abitudine di alzare la zampetta per far il bisognino.😹. ..

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:
Non so quanto ti piaccia ma per accorciar mestieri e risparmiar energie , ci sarebbe codesto felino senza peli , che farebbe anche un po' impressione , ma dicono che sia caldo al tatto e affabilissimo come quelli di pelo abbondante muniti ... 
Bonsoir Mister Rgb e gatti pelati senca pelo da pelare Smile
Perchè accorciare dei mestieri? Più lunghi sono..meglio pare che sia il risultato.
dico stupidaggini? Forse..
tanto..ho ancora " da sudate" parecchie camicie fino a raggiunggere la sponda dell'al-di-altrove dove so già che... vabbe'..non importa.

Sento lamenti per non aver spiegato delle mie assenze o delle zampe del gatto (peloso) o del mio amico Ighina? 
Mi spiace. Non c'è nulla da spiegare.
Il gatto si diverte a cacciarmi ancora il pc mentre sa bene che sono impegnata altrove (per esempio alla sua lettiera)  e se non faccio attenzione... non vi dico cosa accade...

Per l' amico Ighina..pace al suo animo... si. L'ho sognato senza manco sapere della sua esistenza prima del sogno. Poi al risveglio mi misi a cercare in rete cose che avevo visto soltanto nel mio sogno..capìi che poteva essere lui..
da lì tutto là. Per chi abbia qualche curiosità.

Del gattimo pelato ..che dire..
mi viene in mente l'invocazione e la preghiera che si fa al battesimo di un bambino, cioè...

《E hai coperto la testa con i peli per non soffrire i cambiamenti del Tempo...》 dopo di che li si tagliano 3 piccoli ciuffi da tre punti diversi della testa del.piccolo ..pelo che va a finire bruviato alla fiamma della candella che tiene in mano il padrino/la madrinacon il piccolo stesso nelle braccia...

E allora se Lui abbia coperto von i peli.. così doveva essere.
quelli "caldi vomunque" senza il pelo avranno da soffrire in più..sia il caldo che il freddo...

Tara cara..lascia stare quella daga..per favore.. non sul mio gatto o altrui.. 

Un saluto avvoi.

Buona serata.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Buonasera a tutti i collegati e anche a chi non lo sia.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 3 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.