Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio personale : Spitfire -

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

... i cinesi con questa carognata del carogna virus , ora devono stare più che accorti ... poiché non so se la passano liscia , visto che l'hanno fatta così grossa ... Prima le epidemie gravi ( a cominciare dall''hiv )provenivano dal terzo continente ora se la giocano coi cinesi e le loro anomale abitudini alimentari ... e non credo finirà presto poiché la mente umana è fondamentalmente "stupida"
  Evil or Very Mad

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Tara

Che solo a guardarlo fa pure impressione.
Un gatto 🙀che non è da scuoiare. ..roba per i cinesi.😆😆

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15614
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

spitfire ha scritto:
% Oggi è la giornata delle cose utili. Lavatrice..pulizie..pettinare il gattino Smile 
Non so quanto ti piaccia ma per accorciar mestieri e risparmiar energie , ci sarebbe codesto felino senza peli , che farebbe anche un po' impressione , ma dicono che sia caldo al tatto e affabilissimo come quelli di pelo abbondante muniti ... 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Gatto_elfo_elf_cat_il_piu_grande_2243_2_600

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Ciao  Madame Celadon x gli amici Spit , mi associo al tuo augurio x Annalisa: Già fatto nello spazio dedicato ai compleanni. Belle parole le tue .. Ciao  Buon sabato Fai cose belle flower flower
Grazie Rocco Barrocco. Oggi è la giornata delle cose utili. Lavatrice..pulizie..pettinare il gattino Smile
Buona festa a voi, invece!
Un grande e grosso abbraccio!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ciao Madame Celadon x gli amici Spit , mi associo al tuo augurio x Annalisa: Già fatto nello spazio dedicato ai compleanni. Belle parole le tue .. Ciao Buon sabato Fai cose belle flower flower
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Buongiorno a voi archieri colorati!
Non potevo mancare qui oggi...per festeggiare la nostra carissima Lady Green alla quale mi presento con un bel bouquet di fiori che non perdono mai la freschezza e nemmeno la bellezza... come loro ..destinataria, nonostante il "passo" del tempo... in più, si potrebbe aggiunggere il profumo che più aggrada, visto che non tuti i fiori o profumi possano.essere ben ricevuti per motivi ...(anche ) di allergie vari..
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Bouque10
Auguri tanti, carissima Annali, ti auguro salute, fortuna, amore,  e speranza. Il resto dei doni ti sono già stati regalati dalle dolcissime fate alla tua nascita.

Non sentirti sola, specialmente oggi..sarà forse il primo giorno in esclusiva, della tua vita quando potrai fare qualcosa per te stessa, come un proprio regalo. Solo tu sai cosa vorresti per oggi, con i mezzi limitati avuti alla disposizione...e la fantasia non ti manca. Proprio.lì si dimostra il genio di una persona (come te che superi da lontano molti esseri umani)...nel reinventarsi sempre..
augurissimi e abbracci quanti ne voi, cara mia angioletta custode che mi hai seguita sempre ovunque, sopprattutto nelle mie assenze corte o prolungate... oggi, nel tuo compleanno ti porgo il mio più grande 《GRAZIE DI ESISTERE》e se potessi lo scriverei ancora più grande..ma temo di rovinare tutto con i miei pasticci, essendo  al telefonino a scrivere.
Un caro abbraccio a tutta la paletta di colori dell'AEC iniziando con il capo architetto e continuando con tutte le tonalità dal bianco, rosso, orange, giallo, verde, azzurro ,indaco e violet, con tutte le altre riflessioni che qui si mescolano a grande arte..aiutati  sempre  da quelli di base, il nero ed il bianco.
saluti cari, Mr Rgb, Annali, Azzurra, Marzia, Stella, Tara, Rocco, Eroil, Ghotam, Zak e a chi non ricordo saluti tripli come al Gatto Nero Nero Nero di altrove.
Kiss kiss. Buon e felice sabato, tranquillo.

 vostra Celadon. Smile per gli amici spit Wink dice Rocco.


Ultima modifica di spitfire il Sab 16 Mag 2020, 15:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : qualche refusino ;) e altri refusini ancora.più..assestamenti.)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

spitfire ha scritto:Buongiorno Aec! %

Nulla ho da perdonarVi...al massimo sareste  voi  nella posizione del "perdonare" me, per qualsiasi accaduto per mia volontà o no..
ok, tutti perdonati e quindi tutte/tutti assolti ... clown
Quindi nel possibile , facciamo in modo di seguire i consigli della dame Green che qui sotto invita ad abbandonar angoli isolati di giardino che limitano incomprensibilmente l'accesso ad un intero parco ... 
Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Park-4233035_960_720

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  annali

@ Spit/Em:,,,"Alle vostre discussioni non avendo partecipato era meglio "rimanere buona" nel mio angolo."


Ma di quale angolo parli... non ce n'è nessuno che ti possa contenere o nasconderti... Se scegli di rimanerci sbagli perché sicuramente non è nella tua indole, e io che ti conosco bene so benissimo quanto potresti dare ovunque e a  chiunque... Non badare gli attriti cui potresti andare incontro, (in fondo chi non ne trova sulla sua strada???)  risolvibili con la costanza ma sopratutto con le tue capacità che sono molto ampie... Credi abbia dimenticato quando discutevi con, per esempio, l'ingegnere Francesco, di argomenti di tecnologia e di molti altri di ampia cultura dove spaziavi sapientemente???
Pure qui ne hai data prova, come ancora e sempre fai nel castello, dove non c'è argomento ti sia sconosciuto o astruso...
Quindi lascia l'angolo e esci fuori, qui ti si aspetta... dai retta alla Green...Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 SCOPO39
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14154
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Ospite

《(Ps. Scusa a Stella di Roma per non averla salutata prima, , due abbracci a te per farmi perdonare)》

Contraccambio Spit....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Ti vedo in linea Risaluto. Non dimentico i grandi amici/e. Gli amici lasciano imponte i veri amici lasciano impronte nel CUORE  , e questo sei tu x me.
ariciao
Risaluto te anche io, aggiunggendo i miei auguri che farò soltanto qui, a tutte le mamme italiane, .perchè capisco che da voi è la festa delle mamme. Auguri cari e un abbraccio forte a tutte, buona festa!

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Festa-10
(Ps. Scusa a Stella di Roma per non averla salutata prima, , due abbracci a te per farmi perdonare)

Ps2: Rocco... lo so..a volte pesano più a me le mie.impronte. 

Ciao carissimi/e e auguri alle vostre mamme, sorelle, mogli, nonne ecc ecc
kiss
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Rocc52 ha scritto:Ciao !! fà piacere il tuo ingresso sempre.
La tua discussione è semre gradita ,  non sentirti amareggiata  non sentiri in colpa  di qualcosa,  che ai iei occhi nulla di grave c è ,perchè devi rimanere nel tuo angolo ? La bellezza è quella che non siamo tutti uguali o fotocpie.
Buona domenica.
Un abbraccio
Grazie, Rocco. Purtroppo non posso sentirmi altrimenti, non è colpa degli altri...sono nata così... non farci caso.. grazie caro amico.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ti vedo in linea Risaluto. Non dimentico i grandi amici/e. Gli amici lasciano imponte i veri amici lasciano impronte nel CUORE , e questo sei tu x me.
ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Rocc52

Ciao !! fà piacere il tuo ingresso sempre.
La tua discussione è semre gradita , non sentirti amareggiata non sentiri in colpa di qualcosa, che ai iei occhi nulla di grave c è ,perchè devi rimanere nel tuo angolo ? La bellezza è quella che non siamo tutti uguali o fotocpie.
Buona domenica.
Un abbraccio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Complimenti per aver portato avanti questo  Arco-Nel-Cielo e per la scelta (anche stavolta ) delle stupende immagini sia sul fondale della pagina che nel primo piano. Bellissime!
...


Oggi dalle mie.parti è la festa dei papà. Auguro anche al mio salute e pazienza... è tra l'altro un veritiero brontolone...e le voglio bene comunque. Auguri, papà!

Risaluto tutti. Ciao!


Ultima modifica di spitfire il Dom 10 Mag 2020, 11:58 - modificato 1 volta.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Buongiorno Aec!

Anzittutto mi fa piacere ritrovarvi sotto l-arco di colori a fare "ciascun" quel che può in codesti tempi di esibizioni maligne... crollate pare dal nulla su tutto il mondo..
vorrei portare un mio pensiero a chi vive momenti difficilissimi per via delle perdite dei cari..per via della malattia, dell'isolamento o per chi perde senza poter fare nulla...il lavoro..
essendo anche io parte, nel mio piccolo, spettatore a questo "teatro" per via delle restrizioni.
Ringrazio a chi ci mette tutto se stesso per dovere e/o per volontà/convinzione nell'aiutare i prossimi, siano benedetti!

[...]

Azzurra:
《Tu, per motivi tuoi, sei intervenuta ora chiedendooci di stare buone e fare pace. Ma non si passa così come per magia da un estremo all'altro, bisogna metabolizzare, crescere, comprendersi . Ci vuole tempo e magari non succederà mai. 》

Verissimo.
Chiedo scusa per essere intervenuta. Farò in modo da non succedere altro di simile. È vero che ci vuole."il metabolozare, crescere, comprendersi"
appunto..vi ho lasciato per un bel pò senza le mie intromissioni superficiali.


《《La bontà che prevale in una persona per me è frutto di Lotta e , se ci si arriva, ..pace o equilibrio. Santità non mi piace.》》

Vero anche questo.
Di santità poi..non se ne parla.proprio...not in my name..per favore..magari dopo il passaggio "oltre", ma neanche quello se non accadono delle meraviglie.. perchè la《Santità》 concessa per qualche "grazia" sempre dopo il passaggio dell'al-di-là.. mai prima, anche al livello presente o personale, non parlo soltanto del riconoscimento ecclesiastico -

altri "parallelismi" a certe "santità" possono essere più che un abbinamento al senso normale, positivo, un riferimento l'altra estremità...

Alle vostre discussioni non avendo partecipato era meglio "rimanere buona" nel mio angolo.

Se ci fosse chi avrebbe qualcosa da digerire qualcosa nei miei confronti, sia invitato/a... risponderò ai dovuti richiami all'ordine...

nelle "digestioni" altrui di certo farei soltanto altri pasticci, non avendo seguito.le "vostre carte"...percio' mi astengo .


Mr RGB:

《Buon-dì con la derivata tempo-spaziale , donna Celadon , del qua imperituri , te salutant … 》
Ricambio i ricambiati saluti. Ringraziando.

《Perdonaci tutti/tutte , noi ( io e Green ) come già ben sai , amiamo periodicamente rincorrerci con spericolate esibizioni aeree , comprese le scivolate d'ala , difficilissime comunque a fare ( chiedere agli esperti velisti , nel qual caso) …》

Nulla ho da perdonarVi...al massimo sareste voi nella posizione del "perdonare" me, per qualsiasi accaduto per mia volontà o no..

Saluto anche Marzia, Annali e chi non scrive qui nella sezione dedicatami, saluti a Tara, a Rocco, a chi non ricordo..
buona domenica a tutti!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Charade

All'ingresso del castello nelle stanze dei cassetti... spitfire 060520 6:54 am
Buongiorno al Castello! Che mi sia dato leggere al mattino.. Buongiorno a voi di qui-quo-quà...
Buon-dì con la derivata tempo-spaziale , donna Celadon , del qua imperituri , te salutant …
+
grazie Eroil per aver evitato chissà che pandemia buonista... scherzo ovviamente. Saluti e buona giornata...
Perdonaci tutti/tutte , noi ( io e Green ) come già ben sai , amiamo periodicamente rincorrerci con spericolate esibizioni aeree , comprese le scivolate d'ala , difficilissime comunque a fare ( chiedere agli esperti velisti , nel qual caso) …

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22272
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Marzia

Mi piace il tuo modo obiettivo ed equilibatro di analizzare tutto
Grazie Azzurra

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Azzurra

@
Spit 
In sez. di Marzia tu scrivi che ...Non vuoi passare ancora per Santa ...

Non temere che almeno a me non dai questa impressione. I santi chi sono? Quelli che si immolano per salvare gli altri? Beh qui siamo intervenute tutte noi x a dircene di crude o peggio e pure a smuovere i ns sentimenti nel verso doloroso. Tu, per motivi tuoi, sei intervenuta ora chiedendooci di stare buone e fare pace. Ma non si passa così come per magia da un estremo all'altro, bisogna metabolizzare, crescere, comprendersi . Ci vuole tempo e magari non succederà mai. 
La bontà che prevale in una persona per me è frutto di Lotta e , se ci si arriva, ..pace o equilibrio. Santità non mi piace.
Lo scrivere in rosso,da quando sono qui,  non è che sia brutto o tabu', bensì prerogativa del mr Feher'in qualità di amministratore. Ecco perché ho fatto quell appunto sull uso improprio, azzardato e non corretto da nessuno. Se poi la faccenda fosse cambiata, basterebbe dirlo pure a me che ignoro. E cmq pure lo scrivere in roesso non è indice di calma o rilassatezza !
Il maiuscolo ..gridato di Marzia..era per Stella e invito Tara a rileggere meglio quel post.
Saluti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Chiudo qui con un augurio..a cartoni Smile
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:

Con me non hai chiarito nulla, tanto perché capiscano tutti...L'unico chiarimento lo dovevi dare qui invece di rinchiuderti nel tuo: non posso dire di più...Cosa ambigua e strisciante da dire...
E, pertanto non posso scusare e passare sopra che qualcuno parli a nome mio, specialmente come tu stessa ammetti, nel modo sbagliato...
Naturalmente accattando i soliti complimenti "scontati" del mr Rgb... Tu la santa donna e io quella simile all'accattona che ha  bisogno di intercessioni per essere "aiutata"...e... se ne lamenta pure, la disgraziata... Razz
Risultato??? Ora naturalmente diserti il "castello" non essendo più, per averti criticato l' intervento, il tuo "tesoretto"
Ciao Spit, vai tranquilla, non te ne voglio, ma permettimi di dirti che sono assai delusa da come intendi la parola amicizia...
Inizia ad essere piu' sincera con te stessa... disserto perche' sono libera di farla se non sono voluta. All'incontrario, invece...se benvenuta.

Ps: santa mai sono stata..e mai lo saro'..pero' il gioco di "quei due" lo conosco bene. Non mi scompone..al massimo mi assento...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:

Con me non hai chiarito nulla, tanto perché capiscano tutti...L'unico chiarimento lo dovevi dare qui invece di rinchiuderti nel tuo: non posso dire di più...Cosa ambigua e strisciante da dire...


Verra' anche quel giorno del chiarimento assoluto...abbi pazienza. Lo sai bene. E non aggiunggo niente altro..oltre a  scrivere nel colore che doveva essere eliminato..
ciao Annali...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:..La sola cosa che mi viene da dire... alien
Meglio voltare l'angolo e cercare di andare avanti,,, ma sincerità per tutti e per tutto, prego... confused
Anche tu...ma non qui...
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:Spit.... scusa aggiungo un'ultima  cosa...
Tu scrivi:
"Brava Marzia. Grazie per aver chiarito nella tua sezione l'entrata sui forum..anche la mia motivazione e' simile alla tua...pur se non l'ho mai detta."

Forse qualcosa  mi è  sfuggita....
Ma non è  stata Annali ad iniziare  a lamentarsi delle  bandierine? E per smorzare i malintesi nati  non stiamo votando, su iniziativa proprio di Tara, per eliminare quella opzione che tanto malumore crea? E allora perché  dovrebbe  essere l'AeC ad averti  .... diciamo  imbarazzata e non Annali  stessa?

Il mio imbarazzo o le mie assenze da qui non hanno niente a che fare con le bandierine. Ho votato secondo mio buono o sbagliato modo di vedere, senza essere un voto di"soliedarieta", motivo per cui ho offeso senza volere, la vostra sensibilita', che avete votato diversamente da me
Chiarisco che  nulla ho contro Annali ma ti prego  Spit ....non mischiare le carte a tuo piacimento  credendo fossimo noi degli ingenui sprovveduti. Ognuno è  liberissimo di agire come  meglio crede ma rispettare  le persone  implica non raccontar bugie.
Ari.ciao

Non ho mis hiato nulla..non vi ho dato appellativi...se te li vuoi attribuire da sola, fai pure ma... not in my name! Grazie. Arricciao a te.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  spitfire

Stella Roma ha scritto:@  Spit...
Ti ho letta su "cogli l'attimo"

Spit... perché  dici che Annali non è apprezzata per il suo giusto valore?  Personalmente mai ho letto  frasi tendenti a sminuirla.....
Scusa se te dico  ma  queste tue uscite non mettono pace. Annalisa  sa quanto  forte sia il legame  che ha costruito  con Charade e Tara e ..da persona intelligente  quale è... credo proprio non voglia rovinare tutto  per qualche sano screzio.
Chissà  perché  in caso di malumori tra amici si tende sempre a credere che a soffrire sia solo  quello che veste la parte della vittima.  Non è  cosi Spit.  Credi che per gli altri sia tutto una passeggiata di salute?
Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te,  credimi ...
Però  credo proprio ti siano sfuggiti  gli inviti rivolti ad Annali sia da me che da Charade affinché  torni e ristabilisca un  poco di serenità.
Ciao e buona giornata

Riprendo anche questo post..per rispondere..
ciao Stella.
Potrebbe essere. Mi saranno sfuggiti i vostri inviti..ma se li avete fatti, come mai Annali non era tornata a scrivere? Come mai? 
Ciao anche a te Stella
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio personale : Spitfire -  - Pagina 4 Empty Re: Spazio personale : Spitfire -

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.