*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali il Mar 27 Mar 2018, 22:17

Ohibò... sei sparito mentre scrivevo...Peccato... per te, mica per me, voglio dire... Tanto lo so che saresti in grado di fare qualunque cosa... non sei un incapace e lo dimostra il tuo scritto: senza una sbavatura, punti e virgole al posto giusto, anche gli apostrofi...niente errori ortografici... verbi avverbi, congiuntivi e condizionali perfetti direi...
Dunque persona di media o anche se vogliamo allargarci di buona cultura...dimmi dove trovi le difficoltà che dici??? Ormai sono più di quaranta giorni che ci bazzichi da queste parti, connesso o no... cyclops
Esco pure io... ti saluto Luca "2"...
E le scuse promesse dirai??? Quelle signor mio le avrai quando ti deciderai a mostrarti "veramente" ... se capisci cosa intendo... pirat
Ciao...

annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali il Mar 27 Mar 2018, 21:59

Luca (2) sei ancora connesso??? Allora è la volta buona per saltare il fosso... Razz

Ti spiego come fare a postare: metti il ditino sulla parte sinistra del mouse e sali in Home page, ossia all'indice del forum... ora fai scorrere la rotellina e scendi sulle pagine dove trovi gli argomenti con nome di muse... quasi sul fondo ci trovi, come ormai avrai visto la pagina dei :saluti mordi e fuggi.. Sperem... ora clicca sempre con ditino sulla sinistra del mouse su repley... si apre lo spazio dove ci puoi scrivere quello che vuoi...
Mica è difficile... non ci vuole un ingegnere della NASA per scrivere in un forum...  

Provaci...

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 27 Mar 2018, 20:40

Sì, sbagliasti! Eppure le croci sono ben evidenti... Questo dimostra che ci si può sbagliare facile, anche nel giudicare persone... Meditare??? Sulle melensaggini e sviolinate...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 27 Mar 2018, 19:39

Speravo fosse un luogo di turismo e residenza (hotel) , ma purtroppo è una chiesa  Razz ... 
vabbè sbagliai ...  clown e comunque anche quello è un "lavoro" ...
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 27 Mar 2018, 19:30

"..e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...."

Che "parti" sarebbero queste??? e perché ancora meglio??? Non riconosco il luogo... Neutral

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 27 Mar 2018, 18:20

Buonasera per tutta la sera ad ognun di voi ... 
Anche se dopo il legal cambio la "sera" si esce dal lavoro con un chiarore ancor invitante ...

e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Lun 26 Mar 2018, 20:21

Lascio un saluto al volo a tutti, buona serata ( con Montalbano se non m'addormo prima). drunken
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali il Lun 26 Mar 2018, 19:24

Ma. Caro Mr Ch... week-end o non week-end... noi leggiamo scriviamo e commentiamo...
Ma sopratutto "dispettucci" non ci aspettiamo...(bravo) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ridiamoci su... 

""Pierino, perché hai scritto camino con la K ?". "Perché camini senza cappa non esistono!".  Laughing Laughing Laughing

"Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..." Laughing Laughing Laughing

E. Dopo aver riduto, vi saluto... Razz Razz Razz

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 26 Mar 2018, 18:58

Legali o irregolari , palmati o da aurore non riappacificate che voi siate , buon inizio settimana a tutte/tutti voi ...
Ma quanto avete scritto a cavallo del week-end?  Embarassed
Temo di non poter questa sera interagire con tutte/tutti ... recupereremo in settimana ...  cyclops

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 26 Mar 2018, 18:50

Toh! Guarda guarda... Laughing Laughing Laughing 
Un'altra aurora...stavolta avrebbe dovuto essere "australe" anziché "boreale"per non far dis-criminanti differenze... tongue tongue tongue

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 26 Mar 2018, 18:44

spitfire ha scritto:
 L'ignoranza non è una malattia inguaribile...
E. Tu Spit, sei tutto fuorché "ignorante", anche se a comodo ti fai convenienza di apparire... Neutral Neutral Neutral

annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Lun 26 Mar 2018, 17:06

Buon  pomeriggio a mrs Green che vedo collegata..Buon pomeriggio a tutti.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Dom 25 Mar 2018, 23:41

annali ha scritto:
Prima che tu sposti gli off-topic, lasciami replicare a Spit cosa scritto ieri...
"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "

Nel caso ti fosse sfuggito cara Spit, guarda bene che a offendere non siamo mai stati noi... Anzi se ben ricordi io là sono stata offesa a più riprese, senza obiezioni da parte di nessuno, te compresa...e ancora se vuoi essere obbiettiva, oltre che buona e pia, vedi bene che l'altro giorno a riprendere le "ostilità" senza nessuno l'abbia nominato è stato giusto il "tuo carissimo Rocco"... Attirandosi gli strali di "qualcuna" intervenuta a cantargliele... 
Carissima Annali, non so chi abbia iniziato per primo le offese, perche' pare provengono da molto tempo... chi avra' buttato per primo la pietra potrebbe autosesizarsi e spiegarci il perche'... chiunque esso/essa sia.

Per andare a ritroso a cercare non saprei nemmeno dove.. percio' non posso puntare il dito verso nessuno/a... mi si scusi l'ignoranza.

PS: anche agli scacchi si "offendono a vicenda i "colori" parteccipanti 
Wink

"io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere."

Tu puoi partecipare dove vuoi ma risparmiaci per favore questi commenti incoerenti...

Se non fossero i miei commenti incoerenti si potrebbero fare discorsi su pianeti, fiori e altre scoperte scientifiche? si puo' fare... pirat
spitfire

Messaggio  spitfire il Dom 25 Mar 2018, 23:33

Buonasera ad Annali che vedo connessa... risparmiandovi altri commenti (miei) non graditi Smile

Buona serata e buona notte di palme 
spitfire

Messaggio  spitfire il Sab 24 Mar 2018, 08:56

Teti ha scritto:
"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Offendere può essere reciproco e forse Spit non intendeva puntare il dito su nessuno in particolare,almeno io l'ho inteso così.Se poi vogliamo considerare che partecipando sia qui che su intopic,ritenendosi amica degli utenti di ambedue i forum,non avendo mai preso parte alla "diatriba" passata e tuttora in atto..mi sembra normale che esprima una sua opinione "generale" sulla gestione di qualsiasi forum e non voglia entrare nel merito sul chi ha torto o ha ragione, di chi ha iniziato e proseguito.
Spesse volte mi colpevolizzo per non esprimermi abbastanza bene, pero' quando leggo interventi come questo tuo, Teti, mi dico che forse qualche speranza c'e' nel farmi capire.

Ti ringrazio Teti e ringrazio a chi ha preso le mie difese quando occorreva (lo ha fatto pure Rocco, e tu lo sai bene, Annali, come lo hai fatto anche te in un'altra sede e con un'altra occasione) e queste cose non si dimenticano... almeno non da me.
Forse non saro' tanto brava e non avro' lo stesso vostro slancio nel buttarmi addosso a chi "offende" sia qui che altrove, ma e' dovuto spesso ad altre sensazioni propri che non voglio qui discutere...grazie

Vi auguro un felice fine di settimana!

PS: qui stiamo un po' cosi'...
spitfire

Messaggio  annali il Ven 23 Mar 2018, 20:31

Teti ha scritto:Ciao Annalì, "si è trovata coinvolta" ...non capisco..vuoi dire che ha dato "ragione" a qualcuno a scapito di un altro o che ci s'è trovata e non ha espresso nessuna opinione?
Nel caso avesse taciuto..magari non avrà voluto metterci nè sale nè pepe proprio in virtù dei legami che ha con tutti?

Ciao Teti... Smile

Non capisci perché tu hai sempre scelto di restarne fuori... (in ogni occasione) diversamente non mi faresti simili domande...
Io per lei più di una volta messo sale pepe e anche la faccia... ma se non conosci nessun episodio non mette conto neppure ora di parlarne... Resta del tuo parere...ognuno da alla parola "amicizia" il significato che al momento, più conviene...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Ven 23 Mar 2018, 20:12

Ciao Annalì, "si è trovata coinvolta" ...non capisco..vuoi dire che ha dato "ragione" a qualcuno a scapito di un altro o che ci s'è trovata e non ha espresso nessuna opinione?
Nel caso avesse taciuto..magari non avrà voluto metterci nè sale nè pepe proprio in virtù dei legami che ha con tutti?
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali il Ven 23 Mar 2018, 20:05

Teti ha scritto:
Offendere può essere reciproco e forse Spit non intendeva puntare il dito su nessuno in particolare,almeno io l'ho inteso così.Se poi vogliamo considerare che partecipando sia qui che su intopic,ritenendosi amica degli utenti di ambedue i forum,non avendo mai preso parte alla "diatriba" passata e tuttora in atto..mi sembra normale che esprima una sua opinione "generale" sulla gestione di qualsiasi forum e non voglia entrare nel merito sul chi ha torto o ha ragione, di chi ha iniziato e proseguito.

Informati meglio Teti... Spit, nella "diatriba",  come tu la chiami, di recente tornata in auge, più volte si è trovata coinvolta...
E. Senza entrare nel merito, anche quando di mezzo c'era puressa si capiva comunque da quale parte stava...
Teti...Sempre dire le cose a metà non paga e sopratutto a chi giova??? 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Ven 23 Mar 2018, 20:01

Ma davvero? Anche a me le hanno asportate e senza anestesia ohiohi...però contrariamente a te ( tocco ferro) il mal di gola raramente s'affaccia.
Ma la porti la sciarpa???
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade il Ven 23 Mar 2018, 19:53

Le avessi avute , sarei a cavallo della primavera ... purtroppo mi sono state asportate fin da piccolo senza mia autorizzazione e quindi ad ogni refolo di vento d'inverno o anche d'estate , collasso  Razz

Saluti collassati da qui ...  distratto
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Ven 23 Mar 2018, 19:51

Bentornato Charade, le tonsille si sono ridimensionate???
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti il Ven 23 Mar 2018, 19:49

Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali il Ven 23 Mar 2018, 19:16

Prima che tu sposti gli off-topic, lasciami replicare a Spit cosa scritto ieri...

Nel caso ti fosse sfuggito cara Spit, guarda bene che a offendere non siamo mai stati noi... Anzi se ben ricordi io là sono stata offesa a più riprese, senza obiezioni da parte di nessuno, te compresa...e ancora se vuoi essere obbiettiva, oltre che buona e pia, vedi bene che l'altro giorno a riprendere le "ostilità" senza nessuno l'abbia nominato è stato giusto il "tuo carissimo Rocco"... Attirandosi gli strali di "qualcuna" intervenuta a cantargliele... 

"io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere."

Tu puoi partecipare dove vuoi ma risparmiaci per favore questi commenti incoerenti...

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 23 Mar 2018, 18:54

Vorresti passare anche tu, Ch,  per timido??? Razz Ma non mi dire... Laughing Laughing Laughing

annali
Senior
Senior

per ora , meglio rinnovare il guardaroba ...

Messaggio  Charade il Ven 23 Mar 2018, 18:38

... Forse sarà la primavera che rende più timidoni , ma un timido saluto , lo pongo in essere anch'io da qui  Razz
Per il resto , smisto nelle varie sezioni quanto qui in off-topic detto ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: