Stelle & comete

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Stelle & comete

Messaggio  Charade il Mer 16 Gen 2019, 18:48

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 12:51 Aec-messaggio num#45872
Tranquilla Tara... come me, credo neanche Charade voglia continuare a parlare del passato.
Per me è indifferente … come già detto a mrs Turquoise , se ti fa piacere toglierti qualche massolino , fai pure , l'importante è che mantieni le regole della trasparenza e del rispetto formale -

Ho sbagliato io a riportare a galla quel fatto... è purtroppo un nervo scoperto il non accettare di non essere creduta ...
Allora sei nel posto giusto per coprire o scoprire i nervi che vuoi -

ma è un lato del mio carattere che debbo correggere perché non posso pretendere che le persone si comportino come vorrei io.
Il mio è peggiore … ma spero sempre corretto nelle sue forme conseguenziali -

Un caro abbraccio
Stima -
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Mer 16 Gen 2019, 18:41

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 11:07 Aec-messaggio num#45867
Son passati anni ormai e non voglio essere scorretta nel parlare di una persona assente.
Mrs Jaune non è “assente” , ma è solo non presente poiché leggente credo che ancora lo sia -
La mancanza di differenza è solo apparente , in quanto se voglia ( aveva problemi solo con la psw ) e con qualche entrata non consentita in ruolo trolleggiante , può sempre risponderti , rispettando le regole ovviamente … quindi libera lei , libera anche te di esprimerti … In Aec di certo non esistono moderatori cafoni se le persone sono garbate -

Ribadisco per l'ennesima volta di non aver mai e poi mai segnalato Mary...anzi... neanche leggevo la discussione delle emozioni dell'anima (credo si chiamasse così).
Non preoccuparti , solo il mod x , potrebbe dimostrarlo , anche se non lo farà mai …
Ciò non toglie che se la tua parola vale quanto te stessa , perché non crederti ?

Nonostante le tante mie smentite ed appelli al moderatore di chiarire nessuna delle masfaf ha ritenuto di scusarsi. Solo questo. Ciao ciao
… eggià le ex maskaff , grande delusione che sono state … Tranne la coofondatrice di questi spazi (mrs Azurèe ora in supposto anno sabatico ) le altre due (mrs Jaune + mrs Scarlett) si sono rivelate incomprensibilmente ostiche o nel tempo molto irrazionali , rispetto alla notevole razionalità prima mostrata , nell'esperienza di libero pensiero che rappresenta appunto l'Aec -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma il Mer 16 Gen 2019, 12:51

Tranquilla Tara... come me, credo neanche Charade voglia continuare a parlare del passato. Ho sbagliato io a riportare a galla quel fatto... è purtroppo un nervo scoperto il non accettare di non essere creduta ... ma è un lato del mio carattere che debbo correggere perché non posso pretendere che le persone si comportino come vorrei io.
Un caro abbraccio Wink

Stella Roma

Messaggio  Tara il Mer 16 Gen 2019, 12:11

[size=31]Charade scrive. [/size]
Gazie per la tua volontà di rimetterti in gioco , in questo nuovo gioco.
Ok..ma bisogna anche mettere da parte le vecchie questioni del MasKaf etc...inutile andare a rivangare il passato. 
Se nuovo gioco deve essere. ..che sia nuovo davvero. ..altrimenti  si continua  ha mescolare nello stesso pentolone.
Charade ...u capisti? 

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma il Mer 16 Gen 2019, 11:07

Charade scrive
"frequentare la parte contrapposta alle ex maskaf , dove tu eri acerrima amica-nemica di mrs Jaune … "
Son passati anni ormai e non voglio essere scorretta nel parlare di una persona assente.
Ribadisco per l'ennesima volta di non aver mai e poi mai segnalato Mary...anzi... neanche leggevo la discussione delle emozioni dell'anima (credo si chiamasse così). Nonostante le tante mie smentite ed appelli al moderatore di chiarire nessuna delle masfaf ha ritenuto di scusarsi. Solo questo.
Ciao ciao

Stella Roma

Messaggio  Stella Roma il Mar 15 Gen 2019, 21:03

No no.... laziale proprio no...
Lupacchiotta sono ah ah ah ah
Anni fa seguivo un poco il calcio ma 18 anni a rincorrere scudetto sono davvero troppi
...

Stella Roma

Messaggio  Charade il Mar 15 Gen 2019, 19:05

Re: Il mondo Social ,,, Stella Roma Oggi alle 11:16 Aec-messaggio num#45839
Ciao Charade e buon martedì...
Mrs. Giallo-Rossa? Non saprei. Troppo campanilistico non credi?
E poi sarei più Giallo o più Rossa? Più carne o più pesce?
Ahh ho capito , sei celeste laziale ?... Viva lo stesso , l'importante è non essere ne bianchi e ne neri , sempre calcisticamente parlando e sempre se tu sei della schiera delle donne che amano lo sport pedatorio -

Sai.... mi vien spesso e volentieri fatto notare di essere poco diplomatica .... un modo gentile per darmi della "grezza, ruvida, primitiva".
La Verità di per sé , è grezza … poi siamo noi che in questo mondo social , più o meno palese , ci ricamiamo o sbianchiamo le fibre , a volte con onesta arte o viceversa con malevolo artificio -
Per il fatto che ho lasciato al suo censorio destino il truce mod “x” , non ho avuto modo di frequentare la parte contrapposta alle ex maskaf , dove tu eri acerrima amica-nemica di mrs Jaune … Tuttavia per le poche volte che abbiam incrociato lame , neanch'io tanto diplomatico sono stato … e non è necessario esserlo distinguendo i vari casi di azione e reazione -

E se grezza sono, quale colore mi assomiglia di più se non l'ecru? Che ne dici/dite?
Vada per mrs Écru … aggiornerò la lista dei colori , qui …
http://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Grazie per la tua volontà di rimetterti in gioco , in questo nuovo gioco -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma il Mar 08 Gen 2019, 15:55

Premetto che mi riconosco nella Maglie..

Leggo una pioggia di critiche relativamente al post da lei pubblicato e che riporto qui sotto.
In molti si son sentiti in dovere di puntarle il dito contro tirando in ballo argomenti che non hanno alcuna attinenza all'argomento (nazismo, leggi razziali...) ma che, all'occortenza, si strumentalizzano per ricevere consensi a prescindere.
Perfettamente d'accordo con chi le fa notare che gli ebrei residenti a Roma son cittadini italiani
...mi chiedo però..
.. perché mai non si sono firmati con i loro nomi e cognomi ma come Comunità ebraica Roma se esponevano il loro punto di vista da italiani?
Ancora una volta con la Maglie e sono preoccupata da questa nuova forma di dittatura latente che ci vuol uniformare al pensiero comune. Quello di sinistra, s'intende.

Stella Roma

Messaggio  Charade il Ven 28 Dic 2018, 14:57

Re: Stelle & comete Stella Roma Oggi alle 14:09 Aec-messaggio num#45506
Onorare il mio non dire sul caso spinoso e controverso di Marzia?
Si …
Credo di aver detto già tutto quello che si poteva dire su un social, Charade.....
Su un social si ma alla mia precisa domanda no -

non voglio oltrepassare quella linea invisibile che delimita pubblico e privato.
Ne hai pieno diritto … anche se in ogni caso con quel gesto è stato oltrepassato -

Tutto vero quanto scritto mesi fa e non credo sia cosa giusta e corretta aggiungere altro ora.
Tante cose sono state dette o scritte , ma poche di esse sono state anche pienamente ammesse -

Certo, nelle accuse che io e Marzia ci siamo scambiate non c'è alcuna ombra di correttezza e ritengo superfluo aggiungere che provo dispiacere nell'essermi lasciata trasportare dalla delusione e dalla certezza di aver subito un piccolo grande tradimento. Successivamente abbiamo avuto modo di parlare, chiarire, decidere di buttarci tutto alle spalle e di ricominciare là dove avevamo lasciato ben sapendo di non essere perfette nessuna delle due.
Che voi abbiate chiarito in privato è buona cosa … nella vera amicizia , mai chiuder la porta -
Che voi non abbiate chiarito in pubblico non è buona cosa …
Quante volte io o anche mrs Celadon , abbiam invitato qui la Marzia del 76 , mentre lei poi preferiva cantarsela e suonarsela con quel perfido del black cat (qui col nome Luca col 2 o se si preferisce il pessimo giuda coi 33 denari ) in quel covo di ex amici degli amici ?

I miei auguri di Natale volevano rappresentare anche delle scuse per tutti voi dell'Arc ec Ciel.
E per come tali sono stati apprezzati , accettati e ricambiati … poi , o prima andavano (in passato) o andrebbero nel presente continuati -

Buon pomeriggio.
Sempre buono sia , ma dipende da quanto vincerò poi con le carte , che come diceva la mia nonnina sorbolina sono 40 o 56 o 102 demoni -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Stella Roma il Ven 28 Dic 2018, 14:09

Onorare il mio non dire sul caso spinoso e controverso di Marzia?
Credo di aver detto già tutto quello che si poteva dire su un social, Charade..... non voglio oltrepassare quella linea invisibile che delimita pubblico e privato.
Tutto vero quanto scritto mesi fa e non credo sia cosa giusta e corretta aggiungere altro ora.
Certo, nelle accuse che io e Marzia ci siamo scambiate non c'è alcuna ombra di correttezza e ritengo superfluo aggiungere che provo dispiacere nell'essermi lasciata trasportare dalla delusione e dalla certezza di aver subito un piccolo grande tradimento. Successivamente abbiamo avuto modo di parlare, chiarire, decidere di buttarci tutto alle spalle e di ricominciare là dove avevamo lasciato ben sapendo di non essere perfette nessuna delle due.
I miei auguri di Natale volevano rappresentare anche delle scuse per tutti voi dell'Arc ec Ciel.
Buon pomeriggio.
.

Stella Roma

Messaggio  Charade il Gio 27 Dic 2018, 15:23

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Stella Roma ieri alle 18:27 Aec-messaggio num#45483
A me a questo giro mi si crede?
Sii Stella , su non stare sempre sulla inutile difensiva anche te …
A questo giro perché non crederti ?...
Nell'altro giro , dove dopo averti inutilmente aspettato ti si è giocoforza giudicato , semmai al contrario se vorrai onorare il tuo non-dire sul caso spinoso e controverso di Marzia , allora ti s'aspetta… Nulla ovviamente è d'obbligo , ma da ciò si misura la credibilità generale delle persone e del loro generale fare e dire -

E chi sarebbe Jack? Non dirlo. Non mi interessa.
Idem come sopra sulla inutile difensiva , poiché è tutto normale ,,, poi che ffai , stili le domande e ti rispondi con pregiudizio da sola ? ... Siccome tu hai scelto di non essere abitué di questi luoghi , allora per mancata conoscenza , (di cui non hai obbligo) , avrei dovuto specificare meglio per urbi et orbi , che mi sto collegando nel primo pomeriggio , in questi giorni di festa , in occasione di tranquillità familiare , visto che da me si usa che tutti , grandi e piccini , vanno a riposare dalle “fatiche” alimentari … e Jack 

sarebbe nient'altro che l'omonimo cagnetto di famiglia (non mio) di razza Jack-Russel … e riba-dirlo interessa quindi me anche per te - cheers con simpatia _ 
Charade
Senior
Senior

Prologo 3:...

Messaggio  Charade il Lun 17 Dic 2018, 19:28

Volano gli stracci come le tante loro facce , tra un guapo ed un felino sempre coniglino , visto che alla fine scappa sempre - Inutile fare il contestuale … si ride troppo …Riepiloghiamo le cose più interessanti , dunque Barbarella sembra che sia una nuova identità (femmina !?) di quello che diceva di avere un solo nick , ma di nascosto tanti name … e vabbè … Il resto sono le solite rivalse reciproche a convenienza , che finché le ipotizzavo io , allora non erano vere -

A parte tutto questo , c'è la caduta di stile del guapo sulla questione malattia … che ripresa giustamente da Stella , è meglio riportare per intero , per capire meglio quanto sia pessimo e vile questo soggetto -

P A Z Z 0 1 #215
% … che pur di farti nominare ti faresti strappare i capelli da testa...anche i bambini di asilo ti sanno giudicare oggi.... visto che il primo bambino sei tu... e devi restare solo in quel box,che oltre,,, ti bacchettano sulle mani,,, come sempre hanno fatto.....

D'altra parte cosa pretendeva l'oscuro felino qui maleficent , che vien ripagato della stessa rozza moneta che altrimenti a convenienza lodava ?… Condividere la propria situazione sanitaria lo si fa meglio col proprio medico o con una intima e ristretta cerchia di parenti ed amici consolidati , non di certo in un posto sempre controverso , che lascia il tempo che trova , dando appunto adito ad accuse e sospetti disdicevoli , ma sotto altri aspetti : legittimi … Per cui , uno che è abituato “barbaramente” ad imbrogliar acque qui ed altrove , ci starebbe tutto che se la possa essere inventata anche stavolta , per attirare infantilmente attenzioni … Perché no , perché si ?...

La Stellassa meteoricamente parlando ci ha disvelato o riconfermato che tra voi è pratica comune – Ed a lei stessa disvelo , di non dare tutto per scontato , visto che se nei social non è d'obbligo la carta d'identità o quella sanitaria , allora da persone recidive che si spacciano sempre altro ci si deve aspettar di tutto , soprattutto perché per quanto si vede , il più pulito tra tutti/tutte costoro ha la gogna … uhmm no , non era gogna , ma va ben listess … cyclops
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 09 Nov 2018, 18:49

Re: Stelle & comete annali 071118 19:36 Aec-messaggio num#44933
Charade, ti prego di non confondere la Lory (RIP) stata con noi qui, con la Loriana citata dalla Stella o Stellina...
Ti si prega anche te , di non confondere la logica del multinick con la possibilità che questa opportunità offre … (dettagli in safe zone)... per utenti registrati/abilitati -

con la quale (loriana) mai io, avuto a che fare personalmente, ma se devo giudicarla posteriormente, persona tanto gradevole non m'era sembrata...
Ahh ahh , cosa fai metti le mani avanti , mica ha la peste la tal persona … sai come distruggere dialetticamente questo tipo di persone sgradevoli?... Lo possono essere finché vogliono , ma poi basta mettere in dubbio le loro basi caratteriali (come fatto ampiamente qui ) e vedrai che scompariranno come conigli al sole … uhm no , il detto non era codesto , ma va ben li stess -

A quel tempo ( e oggi pure) avevano tutti la fissa dei doppi o tripli nick, quindi non so quanto la ns em abbia avuto a che fare con essa...
… e difatti , qui che ci reputiamo più seri , la prima cosa che abbiamo stabilito comunemente è stata quella di non permettere il multinick … (black-cat docet)

Certo che anche lei (em/spit) come se stessa ammesso di nickname neri avuti qualcuno...
… beh se per questo anch'io per 2 o 3 mesi , entravo con i più disparati nomi interloquendo nei posti dove era più interessante postare , ancora non ben convinto di doverci partecipare regolarmente -
Poi un post tira l'altro ed alla fine per mantenere un unitario pensiero identitario mi sono iscritto per poter partecipare a tutti i titoli non permessi ai n.n. “neri” -

Il consiglio che ti posso dare, Ch, è di non mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché potresti facilmente perderla...
… ti si ringrazia An., dell'affezione per le mie sante manine, ma come appena detto , nessun può sfuggire alla propria peculiare personalità che va ben tenuta nel tempo , anche perché le bugie han pur sempre le zampe cortissime -

La Stella, qualche ragionevole dubbio l'ha avuto e a viso aperto ne ha chiesto conto all'interessata...
Umpf , fuori tempo , fuori regola e fuori tutto … era meglio farlo preliminarmente in Mp e poi pubblicamente se era il caso , ma non in codesto modo ruvido che quasi quasi assoggetterei a “gelosie” di relazioni esclusive tra addivenienti amiche (Marzia-Stella) -

Sto, naturalmente leggendo la nuova telenovela... per certi aspetti molto gustosa sopratutto per le manifestazioni d'affetto da e verso chi, manco un anno fa qui se ne sono sentite di tutto e di più...
Si ,,, esattamente qui tra l'una e l'altra , c'è ancora un chiassoso contenzioso silente , rimasto colpevolmente per loro aperto , circa l'ambiguità dei loro sentimenti reciproci … Una confusione d'affezione tra una dovuta riconoscenza del passato e un corretto comportamento addiveniente nel presente-futuro… Ben lodevole cercare di proteggere la sua amica Marzia col 76 , dai “pericoli” di eventuali nuove amicizie al buio , ma credo illa sia abbastanza grande per poter discernere -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 09 Nov 2018, 17:45

Charade scrive 
Quello che bonariamente ti posso consigliare è di smorzare queste attitudini che come sempre non portano a nulla , poiché mrs Celadon è senz'altro tutta un altra pasta .
Ma talia va...è  di che pasta sarebbe la Celadon ?Picchì  in commercio  ci sono vari formati...corta ...lunga...arricciata & compagnia bella.Basta solo scegliere il formato .
È  tu di paste te nè intendi...vero?  distratto :distratto:Intenditore nato sei.
, rispetto alla media dei partecipanti dei luoghi sociali ... Questa perlomeno è ed è stata la mia valuta valutazione. 
Mizzica. ..come sai valutare te...nuddu.
pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 07 Nov 2018, 19:36

Charade, ti prego di non confondere la Lory (RIP) stata con noi qui, con la Loriana citata dalla Stella o Stellina...con la  quale (loriana) mai io, avuto a che fare personalmente,  ma se devo giudicarla posteriormente, persona tanto gradevole non m'era sembrata... A quel tempo ( e oggi pure) avevano tutti la fissa dei doppi o tripli nick, quindi non so quanto la ns em abbia avuto a che fare con essa... Certo che anche lei (em/spit) come se stessa ammesso di nickname neri avuti qualcuno... 
Il consiglio che ti posso dare, Ch, è di non mettere la mano sul fuoco per nessuno, perché potresti facilmente perderla... affraid
La Stella, qualche ragionevole dubbio l'ha avuto e a viso aperto ne ha chiesto conto all'interessata...
Sto, naturalmente leggendo la nuova telenovela... per certi aspetti molto gustosa sopratutto per le manifestazioni d'affetto da e verso chi, manco un anno fa qui se ne sono sentite di tutto e di più... What a Face
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 07 Nov 2018, 19:17

... era una cosa che indirettamente implica anche noi ... La Lory qui registratasi non ha nulla a che fare con mrs Celadon , almeno da un punto di vista web-identitario ( fonte Admin , docet ) ... 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 07 Nov 2018, 19:14

E mo ti metti a scrivere  le letterine di Natale in anticipo? 

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 07 Nov 2018, 19:10

Cara la mia "stellina" ... 
Io non so se è stata la frequentazione della fatina di giallo vestita (Nickita) , ma credo che anche tu soffra di questa particolare affezione del vedere nemici dappertutto ... 
Agli inizi di questo Aec , c'è stata una Lory che qui si è comportata diciamo alquanto bene , pur nella sua brevità di partecipazione ( forse anche perché non aveva le idee chiare circa cosa volesse fare )... 
Quello che bonariamente ti posso consigliare è di smorzare queste attitudini che come sempre non portano a nulla , poiché mrs Celadon è senz'altro tutta un altra pasta , rispetto alla media dei partecipanti dei luoghi sociali ... Questa perlomeno è ed è stata la mia valutazione ...  Poi del resto , ognun di noi potrebbe avere i suoi demoni interiori ed essere anche quello che non appare , ma il tutto si stabilizza con il comportamento coerente nel tempo , altrimenti sarebbe follia generalizzata - ( #pazzo per intendersi ... ahh ahh ... lo hai sgamato in un amen  Razz
Charade
Senior
Senior

redde rationem...

Messaggio  Charade il Lun 17 Set 2018, 19:10

... cose da #pazzo (haa haa … ) impossibile star dietro per quanto materiale tutti questi en-questionanti mettono a disposizione … Stella è una fonte primaria di grandi soddisfazioni , come svela lei gli arcani , nessun altro/a …
Dunque riallacciamo le ultime fila … il "bell'Antonio" materano , sarebbe una fissa della Cleopatra Nikita , e vabbè potrebbe essere … ormai è assodato anche dalla Stellasssa , che la fatina di giallo rivestita , vede anormalmente nemici dappertutto, ma anche Stella stessa non è messa bene , poiché sembra che la sua fissa invece sia questa pugliese o romana Dalida , a suo dire intervenuta sotto mentite spoglie anche qui ...che dire : può essere! … Ma dare per scontato ciò che non è , è un grande classico delle menti non amiche della rigorosa logica - 

Mrs Green tu che conosci questa Dalida , su dai , non fare la preziosa , può essere stata lei il troll che ci aveva preso di mira ?... Io purtroppo , mai avuto il piacere di intersecar lame con costei , ma se fosse la Lucia col 66 , allora ci sarebbe altro abbondante materiale da studiare , sai mai che nel mio periodo storico (2012) , passato nel controverso non gli abbia sotto altre sue mentite spoglie pestato i piedi ?...  Tutto tornerebbe , anche l'accanimento offensivo da scarafaggia qui prodotto …  
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 18 Lug 2018, 22:46

Tara: fa poi quello che credi!!!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 18 Lug 2018, 19:21

Io devo fare l'invito alla spit?

È  perché mai se lei ama navigare per altri lidi.

Non c'è bisogno del mio invito per entrare qua...la porta sta sempre aperta..

E poi il padrone di casa è  Charade...i bacetti et  sono di sua competenza...io posso  accoglierla come ho sempre fatto...cn gentilezza.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 18 Lug 2018, 18:58

cheers

(Cancellato doppione del post sotto)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 18 Lug 2018, 18:58

Ma Tara.. e' vero che la em/celadon non scrive da un po' qui ..ma tu perché sei così negativa nei suoi confronti? Invitala, spronala invece a venire così , mentre lei ti farà ,-forse- i bacetti ..tu la ricambierai con tante dagate.

E poi avremo modo pure noi di capire la sua personalità non chiara , lontana dalla mia.

Ultima modifica di Azzurra il Mer 18 Lug 2018, 18:59, modificato 1 volta

Azzurra
Senior
Senior

Stelle filanti.

Messaggio  Tara il Mer 18 Lug 2018, 13:55

Saluti a mrs Celadon ,
Per i suoi saluti devi aspettare. .quando arriva l'ispirazione. 

che si sta ancora aspettando.
aspetta è  spera.
 per la conclusione di recenti questione sospese ,
Rassegnati che la conclusione non ci sarà mai.
 sempre se coerentemente voglia. 
Non vuole è mettici una pietra tombale sulle questioncelle ancora aperte. 

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 17 Lug 2018, 19:28

By external forum en puntualizzante  
https://www.intopic.it/forum/intopic/194413/p1/
Marzia del 76 #16 E questa la dedico a te Spit...  
Entrai qui tanti anni fa con un unico scopo quello di condividere l'amore per un artista che manca da nove anni ormai. Ebbene da allora tante cose sono mutate ma il mio ricordo per tutti gli avvenimenti vissuti belli o brutti che siano non muore mai.
Spett.le Marzia del 76 , se lo ha fatto solo per questo , converrà che è ben poca cosa , ma soprattutto che per tale artista , l'amore che lui intendeva , era travisato verso cose vergognose e proibite , visto che ha patteggiato le gravissime accuse di pedofilia , pagando fior di dollaroni -

Nb.,
Il frame postato precedentemente , appartiene ad una sua intervista in cui dichiarava quella frase palesemente ambigua (amare i bambini) , subito cassata dal suo avvocato per evidente inopportunità processuale -

Una grande macchia che dovrebbe farvi riflettere voi tutti fans , che l'amore va condiviso con altri/altre in maniera meno improvvida e magari più accorta nello scegliere testimonial più credibili di questo MJ , che con la testa non c'era proprio , a fronte di tutte le sue bizzarrie (corpo nero e mani e faccia sbiancati , ma daiii !?) -

La canzone si chiama Hold my hand...tieni la mia mano.
Ed è un po' quello di cui tutti abbiamo bisogno...una mano che ci tiene stretti e ci fa sentire al sicuro. Un abbraccio a tutti
L'ascolterò anch'io e ne posterò in sezione musicale (Musa Melpomene) , anche perché non avendo/volendo pregiudizi di sorta , nelle mie compilation , alcuni memorabili pezzi dell'artista trovano spazio (senza tuttavia doverne fare un finto eroe o un novello dio ) -

Ops...aggiungo anche per chi non ama questo artista e gli attribuisce appellativi vari (che non fanno onore a nessuno) che non sa cosa si è perso ^___^
Mi perdoni il giudizio sulla vs dizione ambigua, ma visto che ci leggiamo a distanza le mancava coraggio a mettere un soggetto e magari a venirlo a dire di persona ? … e magari condendo il tutto con scuse vs l'Aec , di cui lei ne conosce il vilmente fuggito stellato dettaglio -

Poi chi glielo ha detto che io ad esempio , non amo alcuni pezzi di questo artista ?
La differenza tra amare un artista e amare il suo essere artista è la stessa di confondere l'essere con l'apparire … lo stesso discorso del pane col companatico … il primo è essenziale , il secondo accessorio -

ps.,
Complimenti per il coraggio di postare pubblicamente la sua apparenza esteriore; faccia però in modo che a parità di coraggio lo dimostri anche per quella interiore , altrimenti è facile di poterla giudicare solo come una futile e banale esibizionista , alla stessa stregua di tanti possessori di canali instagram -

Saluti a mrs Celadon , che si sta ancora aspettando per la conclusione di recenti questione sospese , sempre se coerentemente voglia -  cyclops
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: