Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ahahah chi lo avrebbe mai detto che il moderatore con la x avrebbe dato spiegazioni riguardo Summer
Dice che si tratta di un utente già bannato nel passato insieme ad un gruppo di suoi fan.
Questa volta e' tornato come donna ...

Bene SmileSmileSmileSmileSmile
Questa come prova la accetto...
Era l'un per cento che mi mancava
Lo sa Charade che bisogna sempre essere convinti al cento per cento
Io non mi accontento del 99%

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Silverine … questo è altro errore tattico … i nemici sono fuori , se poi si debba considerare anche quelli interiori vicini a noi , o ancor peggio quelli dentro noi stessi , allora ciao pepp …

Quando avrà in elenco per me una parola più confortante che non sia un banale" stai sbagliando tattica" o sei in "errore"...forse riprenderò in considerazione l'idea di poter scrivere ancora.
Rifletta....
I nemici sono tali in quanto si comportano da tali ....
Buonanotte


Ultima modifica di Marzia il Lun 10 Giu 2019, 23:29 - modificato 1 volta.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Esatto , come per stessa cosa dovresti considerare di me o di tutto l'Aec , quindi compresa te -

Ma che cosa c'entra questo che scrive....io parlo di una cosa e lei ne sta rispondendo un altra
Io dico semplicemente che la discussione che stava per cominciare con Stella leggendola dall'esterno non l'aveva cominciata la mia amica e lei Charade mi risponde con una frase alla quale non saprei che senso dargli

Ma allora stento a crederci non ha capito veramente il motivo della mia entrata da non confondere con un ritorno in quanto essendo utente registrata mi è concesso ogni volta che sento il dovere e probabilmente anche il piacere di farlo

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Si fa , si fa … viceversa come fai te a non capire la sporca tattica di guerra che adotta questa faziosa parte ?

Se non l'avessi capito non sarei qui a scrivere....
Forse è lei che si ostina a non capire che ho molto chiara ogni cosa

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Non lo è ; qui ad esempio è in buona compagnia e lì ha sempre 5 o 6 persone che si frequentano allegramente -
Quindi non portare anche te acqua al loro fognante racconto falsificante

Infatti non è solo....ma alcuni lo vorrebbero vedere isolato
Perché Charade continua a ribaltare il senso delle mie frasi....che non ci sia stima è ben chiaro ma che io porti acqua al loro racconto è cosa falsa
Anzi sostengo Rocco ma non perché è venuto a tirare acqua al suo mulino come nel suo caso ma perché lo rispetto come persona che mi ha sempre dimostrato di essere una buona persona
E io Charade tifo per le buone persone....poi se non lo sono saranno il tempo e le loro azioni a farmelo capire

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Tralascio il discorso Summer su chi possa essere (manca la confessione appunto)
e posso solo dire di non averla segnalata proprio perché avevo detto chiaramente che mi sarei comportata da spettatore e che non volevo trovarmi in altre situazioni poco carine
Ma in questo caso ho sentito il bisogno di scrivere perché qualcosa mi ha spinto a farlo
Leggevo Stella (la mia amica) e Annalisa che continua a fare finta di non leggermi però mi menziona e in tono sarcastico pure....lei dice di leggere tutto ed è vero tanto da sapere pure cosa fa Spit con il suo telefonino...non le sfugge davvero nulla !!
Bene ad essersi scusata con Stella!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Spiace per te , ma considera che a parità di pelle , certamente stai sbagliando tattica di guerra o di pace che sia -

La mia non vuole essere né una tattica di pace né di guerra....chiaro!!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade:
Togli il tutti … alcuni/alcune sbagliano più di altri , questo è il giudizio inattaccabile che si debba perseguire -

Senza alcun dubbio alcuni sbagliano più di altri ma chi è che può stabilire chi sbaglia di più o di meno?
Me lo dica lei!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Lei scrive inoltre:
Doppio errore di considerazione , seppur tante volte a te messo in chiaro … il forum non è mio e questo continuo riportar frase inesatta , alimenta in altri facili oppositori tale falsa convinzione -
Quindi se questa cosa la sai , perché la fai ?

Il forum è di chi lo porta avanti compresi i collaboratori
Dire che il forum è suo è per mettere in risalto la sua figura che dà un impronta e un valore all'Aec

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

La guerra è guerra dice lei ma io non sono qui per fare l'anima bella....mai creduto di esserlo.
Trovo che in certi casi si oltrepassi il limite e non mi tiro indietro dinnanzi a questa mia affermazione e glielo dice una che il limite lo ha oltrepassato più volte perciò lei faccia quello che ritiene giusto....io farò quello che ritengo giusto per me.
A me le guerre non piacciono.....non fanno bene alla mia salute
Con questo non mi sono mai tirata indietro quando è stato il momento di combattere ma ho anche imparato a mie spese che in certi casi si perde in partenza quando le persone hanno orecchie solo per sentirsi dire ciò che vogliono.


Ultima modifica di Marzia il Mar 11 Giu 2019, 00:14 - modificato 1 volta.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Sempre in risposta al suo scritto:
Perfettamente consapevole che un limite non deve essere superato , ma sto aspettando appunto che qualcun di loro venga qui , si registri responsabilmente ed avanzi le proprie richieste - Come ha fatto il Rocco -
Questo è il codice di pace e di guerra !... Non capirlo o giudicarlo così raffazzosamente dall'esterno o en-passant dagli inaspettati interni come te , con erroneo tono moraleggiante a nulla serve- Capito si ha ?

Lei pensa di essere consapevole ma il limite viene oltrepassato...glielo garantisco!
E non mi riferisco solo a lei
Rocco ha fatto la sua richiesta di entrare come ho fatto io sotto invito ma non tutti sono come Rocco che umilmente si sta comportando da vero gentiluomo pure nei suoi confronti nonostante ciò che è avvenuto in passato.
Nessuna morale Charade...ho spiegato nei miei versi successivi che sono l'ultima persona a poter giudicare
La morale la sta facendo lei a me senza neanche rendersene conto.....capito mi ha ??

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade scrive:
Mai promettersi di fare una cosa che non si riesca a mantenere , ne andrebbe della propria attendibilità -

Sono solita a mantenere le mie promesse...anche se ci possono essere delle eccezioni come in questo mio intervento nei confronti di due persone che stimo....questo sicuramente non compromette la mia attendibilità come ha voluto già dimostrare nei nostri precedenti dibattiti.
Non mi sottovaluti Charade....gliel'ho permesso tante volte ma non questa dove si è capito bene il motivo del mio rientro temporaneo dove ho trovato l'accoglienza di Stella e Rocco.

Non leggo tra le righe la sua di accoglienza.
Ricordi che nella vita si può cambiare idea e magari tornare laddove si è benvoluti e accettati per quello che si è capaci di offrire.



Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Peccato che essendo fuori casa ed avendo il cellulare con la batteria scarica ho dovuto salutare frettolosamente
Ora farò io il mio contestuale .....ci siamo Charade ?

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Senta Charade intanto buonasera
Se sono intervenuta è solo per far capire a Stella che le ero vicina e anche a Rocco
Non mi piace il suo modo contradditorio di dialogare
Stella ha capito perché ho scritto...ha apprezzato come lo ha fatto Rocco e per me è sufficiente.
Ringrazio Stella del pensiero e della cartolina e non intendo controbattere.
Rimango ferma su quello che ho detto in tutto e .
Mi ha fatto molto piacere chiarire con Stella.
Per me è sufficiente cosi
Saluti

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Marzia il 8 Giu 2019 alle 21:56 Aec-messaggio num#49351
Buonasera Arcobaleno
Buonasera o giorno a te mrs Silverine -  cheers

Mi ero ripromessa di non entrare più in nessuno spazio virtuale tantomeno in questa sezione.
???... mai promettersi di fare una cosa che non si riesca a mantenere , ne andrebbe della propria attendibilità -

Sei stata offesa pesantemente Stella e sappi che sarò sempre dalla tua parte qualsiasi cosa sia accaduta tra me e te....questo perché ho rispetto di quello che abbiamo condiviso e del sostegno che mi hai dimostrato più volte....seppur un po' tormentato.
Offese ?... pfui giochi di guerra semmai … partire col piede giusto, sapendo sorridere sempre , abbatte ogni ostacolo , persin la propria debolezza dove proprio lì puntano i tuoi nemici – Della serie una risata li seppellirà -

Perciò sei libera di postare anche queste vignette che sono simpatiche...altri hanno fatto molto di peggio...
Come già detto (o si dirà) , questo è un errore tattico , poiché la norma dello specchio , così come si fa col formato in testo non è controbilanciata … 
ps errata corrige ... vengo a sapere che in effetti era grafica modificata ahh ahh ) 

Charade invece credo che a volte ci vada giù pesantemente
Silverine , la guerra è guerra , quindi non mi fare anche te l'anima bella !  affraid
Già come si disse ad una altra recente rubiconante , di traditor speme ridondante , anche te non cadere nella bolsa retorica , senza considerare questa logica di guerra in tutto il suo complesso –

Se si da uno schiaffone , non è che si debba restare li masochisticamente con un sorriso ebete a piangere col magone -
Con altrettanto sorriso possibilmente sardonico lo schiaffone si rende di riflesso ; considerare pesante uno , e non l'altro è giustappunto un errore grave di valutazione …

ma ci sono parole che vanno al di là di ogni logica sia da una parte che dall'altra ....
Perfettamente consapevole che un limite non deve essere superato , ma sto aspettando appunto che qualcun di loro venga qui , si registri responsabilmente ed avanzi le proprie richieste - Come ha fatto il Rocco - 
Questo è il codice di pace e di guerra !... Non capirlo o giudicarlo così raffazzosamente dall'esterno o en-passant dagli inaspettati interni come te , con erroneo tono moraleggiante a nulla serve- Capito si ha ?

ma d'altronde questo è il suo forum e può fare e decidere cosa vuole....
Doppio errore di considerazione , seppur tante volte a te messo in chiaro … il forum non è mio e questo continuo riportar frase inesatta , alimenta in altri facili oppositori tale falsa convinzione -
Quindi se questa cosa la sai , perché la fai ?

comunque sono l'ultima persona a dover giudicare....
… e chi lo ha detto ?... Se il giudizio è ben fatto ed inattaccabile sotto ogni aspetto , credi che non abbia il suo definito valore?... Proponi diversa soluzione e se valida sulla teorica carta , si farà -

ho imparato a mie spese che prima di giudicare sarebbe meglio osservare noi stessi e se corrispondiamo alla perfezione...
Bon , una volta ben osservati se stessi , cosa si fa , si resta con le mani in mano ?

tutti sbagliamo ci arrabbiamo ci pentiamo pure
Togli il tutti … alcuni/alcune sbagliano più di altri , questo è il giudizio inattaccabile che si debba perseguire -

ma farsi del male continuamente non porta ad una risoluzione o a un confronto ma genererà altro dolore....
Solo consapevole di rendere can per borraccia , poi se è male o bene , lo si vedrà -
Io una soluzione l'ho sempre offerta , se d'altra parte , sono persone così sciocche , che non la sanno considerare , nessuno ovviamente li obbliga … ci siamo , ohh mrs Silverine ? ...

questo l'ho provato e lo provo sulla mia pelle continuamente.
Spiace per te , ma considera che a parità di pelle , certamente stai sbagliando tattica di guerra o di pace che sia -

Poi c'è quest'ultima trovata della "Summer" che solo una mente perversa poteva inventarsi ma anche in questa occasione si è riusciti ad andare fuori tema che non è tanto il problema delle immagini in sé quanto quello che ne è conseguito con l'attacco a Rocco che saluto e che considero una persona molto corretta.
Si , una cosa indegna quanto facilmente prevedibile – Peccato che il Rocco a suo tempo si sia fatto usare da una oc_Uccia , ancora per la quale sta pagando un prezzo non suo ; a parte l'irrecuperabile #pazzo (ahh ahh) , gli altri altre a seguito stanno facendo stessa cosa -

Che strano... per il mio ban ci fu tanta gioia...mancavano solo i fuochi d'artificio e per il ban della "Summer" che nessuno sa chi sia
??? … ma dame Silverine , come non si sa chi sia ?!
Anche col vs (tuo e di mrs Écru ) illuminante apporto , si è stabilito al 99% chi sia (Dalila H) … (manca solo la confessione palese e diretta della tipa) ... Molte delle vostre indicazioni e parte delle mie, convergono su questo funambolico personaggio troll e multinickname … col quale desidero incrociar lama , anche se al primo incrocio d'esse ( Isis la dea decaduta e decadente) , scappata come una solita coniglia , tanto per carpirne la debole consistenza -
tutti di nuovo contro Rocco "colpevole" di averla segnalata.... Cose da pazzi....
Ma bene così , ahh ahh a maggior ragione , devono stare attenti a come parlano , poiché la segnalazione è bene che si sappia , è partita da gran parte delle persone qui dentro … e non so se te a suo tempo da esterna lo hai fatto -
Stiamo aspettando conferma anche dallo Xeno morfo , doppio o dimezzato che sia - Mr Lime lasciamo perdere -

Ma perché mai Rocco dovrebbe rimanere isolato....nessuno merita di stare solo...
Non lo è ; qui ad esempio è in buona compagnia e lì ha sempre 5 o 6 persone che si frequentano allegramente -
Quindi non portare anche te acqua al loro fognante racconto falsificante -

Come si fa a desiderare questo per un altra persona anche se non la si ritiene più amica..perché dirgli che merita di stare isolato.
Si fa , si fa … viceversa come fai te a non capire la sporca tattica di guerra che adotta questa faziosa parte ?

Allora riprendo la frase di Annalisa del suo post...molto veritiera...come sono ottimisti gli altri quando è nostro il problema.
???... ma cosa te dise , dame Silverine ? … Il problema non è mica “nostro” !

Utenti che si fanno la guerra da una parte all'altra senza sapere minimamente chi siano davvero.
Gli risponderò senz'altro a Green , ma la frase è evidentemente errata , i nick si sa chi siano !...
Poi cosa importa sapere che dietro al nick pazzo (ahh ahh ) ci sia un ragazzetto che si chiama ad esempio don Ciro Ommariuolo ?... La personalità di un individuo la vedi principalmente dalle sue azioni , non dal suo nome -

Annalisa visto che mi nomini sappi che inizialmente ti trovavo una persona molto diffidente ma poi hai fatto trapelare il tuo vero io e sotto l'armatura c'è una donna dolcissima.
Concordo … non per nulla il mio primo giudizio su lei parlava di : aggressività sviante …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t19-dove-eravamo-rimasti#7280

Perciò non far sì che un incomprensione o un modo diverso di vedere questa questione sfoci in una discussione.
Non l'ha cominciata Stella per come l'ho letta da fuori...
Esatto , come per stessa cosa dovresti considerare di me o di tutto l'Aec , quindi compresa te -

Un altra cosa... Tu dici a Stella che "con tutto il rispetto possibile" vuol dire tutt'altro.
Io invece trovo poco carino quello che hai scritto rivolgendoti a me dopo esserci chiarite tempo fa e quindi perché tirare in ballo questa cosa. Cosa ti tormenta Annalisa.....cosa?? Quindi dopo essermi scusata con te diverse volte e l'ultima nel tuo spazio dove non mi hai degnata di una risposta attaccando Spit in maniera pesantissima credo di non avere altro da aggiungere se non quasi l'impressione che la mia decisione di non scrivere più fosse ritenuta "cosa buona e giusta".
Credimi che di divertente in tutta questa faccenda non c'è mai stato nulla...
Non mi conosci....per favore desidero non leggere di me in questa maniera dal momento che non corrisponde a chi sono. Non interverro' più a meno che non mi si menzioni a sproposito. Saluti
Silverine … questo è altro errore tattico … i nemici sono fuori , se poi si debba considerare anche quelli interiori vicini a noi , o ancor peggio quelli dentro noi stessi , allora ciao pepp …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Ospite

Idem su tutto...
Sei più brava di me a mostrare i tuoi sentimenti Marzia, lo sai.... io faccio sempre una gran fatica....

Sezione dame Silverine - Pagina 10 20190634

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Stella ovviamente anche io contraccambio lo stesso sentimento di amicizia.
Come dimenticare chi tutti i giorni si preoccupava di me
Io non dimentico mai nulla e nel bene e nel male ogni cosa la porto con me
Le cose belle continuano a farmi sorridere e quelle brutte se non ci sono state intenzioni cattive non riescono comunque a prevalere su quello che si è condiviso in tanti anni.
Certo sta ultima botta ci ha parecchio allontanate ma non da cancellare ogni cosa.
Ebbene cara Stella....il non scrivere per me non è stato una ripicca...semplicemente avevo bisogno di pace e di non farmi coinvolgere in un virtuale che non voglio prendere troppo seriamente....forse perché tante cose mi hanno cambiata.
Mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto.....segno che siamo più simili di quanto pensiamo.
Non serbiamo rancore e abbiamo rispetto delle cose che ci hanno legate che sono sicuramente più forti della rabbia che nasce da un litigio.
Anche io ti abbraccio caramente

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ciao Stella
Ti rispondo con calma più tardi
Ora sono di corsa ma voglio rileggere bene quello che mi hai scritto
Per ora ti dico grazie
A dopo

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade ieri sera ho scritto dimenticandomi di lasciare i saluti a lei e tutto l'Aec ringraziandola per questa breve esperienza dove non è mancato il supporto (non lo dimentico).
La ringrazio soprattutto per questo consiglio prezioso naturalmente (sempre ovunque sia permesso) rinnovandole la mia stima ma non potendo più far parte di questo luogo....né di altri.

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Pizap_27

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Grazie Charade...
È stato chiarissimo
Non ho nulla da obbiettare su queste sue ultime osservazioni
Sezione dame Silverine - Pagina 10 1_1qyu10

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Marzia Ieri alle 22:49 Aec-messaggio num#48768
Charade riprendo la sua frase da sperem
ps.,
In questo forum ci vorrebbero più “risate” e sano umorismo , piuttosto che irrazionali isterismi … soprattutto nel prendersi tutti/tutte troppo sul serio in tutto – take it easy …
Evvivaaaaa
...se lo si facesse più spesso e si prendessero le persone per ciò che sono e che sono in grado di darci nei loro limiti si eviterebbero tante litigate
Questo lo dico sempre anche io … Nel caso specifico ho appunto detto a Donna Écru che è stato un errore , qualora lo avesse da te preteso , che te modificassi il tempo che puoi disporre nel tuo sacro tempo libero … A tua volta ho rintuzzato il fatto che te avevi già scritto e fatto capire , anche senza che lo ribadisse Stella , che avevi una vita piena fuori … che voglio dire , credo abbiamo tutti/tutte-
La questione corretta invece che era da porre , era su quale obbiettivo credi di percorrere in questo ramo d'hobby e quale credi siano i benefici rispetto ai “costi” affrontati , che in fondo era il picciolo reale di tutta una discussione su cui ci siamo sbizzarriti in queste ultime tornate …

Altro non aggiungo se non che quello che scrive sopra deve valere anche per lei...
Se lo ho detto per primo , vuol dire che ci credo per primo , ma non posso esserlo da solo -

I botta e risposta sono stancanti
Spiace , anche perché , a me a fine giornata paradossalmente rilassano ,,, soprattutto perché io non li considero mai come botta e risposta conflittuale , ma il più delle volte tentativo di voler superare costruttivamente un qualcosa -

Ps....
Non so che volesse dire Tanya con anche l'ultima arrivata non è dalla sua parte
Non so , ci devo ancora arrivare … l'avevo lasciata che giocava con le figurine come una piccina ed ora può darsi che come una vile Jena abbia ritrovato la facile favella , approfittando delle pieghe tra noi …
Sezione dame Silverine - Pagina 10 Iena
Ma non era proprio questo il mio messaggio
Io e Stella abbiamo avuto spesso vedute differenti che ci hanno portato a discutere sovente...
Tutto qui...il mio non intervenire era per non infierire maggiormente
Io odio queste cose....
Marzia , io credo che te e Stella , ( ma generalmente te con chiunque altra persona) dovreste ripensare meglio le caratteristiche della vs amicizia … ci sono le cosiddette affinità elettive , da cui non si può e non si deve prescindere … Se una persona fosse razionale ed un altra fosse istintiva , questa è una miscela esplosiva o tuttalpiù sarebbe come voler mescolare acqua ed olio -
Siccome noi umani , non siamo una sola cosa , l'unica soluzione è quella di non dismettere mai il dialogo sempre- comunque e dovunque (ovviamente fosse permesso) -

Come non capisco neanche il messaggio sopra di Stella
Stella quando mai ti ho detto di voler tornare in intopic...forse non ci siamo capite?
Così fai credere a Charade di avertelo detto Vabbè poco importa.... Mi dileguo...
Sempre indipendentemente da cosa abbia asserito mrs Écru , devi tenere presente che il mio lato analitico per i fuoriusciti dalla negativa esperienza controversa , verte su due comportamenti ben definiti … ovvero , si stacca di netto il cordone ombelicale , così come ho fatto io , abbracciando questo nuovo progetto d'Aec ed al massimo parlandone da fuori come persona realmente libera , oppure mantenendo per nostalgia o mancanza di adattamento/rinnovamento un rapporto con il passato che in quanto tale ritengo masochistico , così come in ultimo credo voglia fare la novella traditrice mrs Azurèe … Te , spero che troverai la giusta collocazione che desidererai -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Si Stella abbiamo imparato a conoscerci ma non abbastanza da saper gestire i nostri caratteri in modo da non ferire la nostra sensibilità e poi a capire che siamo differenti in tante cose e non sempre il modo tuo di pensare equivale al mio o viceversa...sarebbe bastato il rispetto di questi.
Perché sei e sarai sempre un amica per me anche se non avremmo più contatti
Credimi che il tuo stuzzicare c'è stato...se fossimo state serene dentro questo non sarebbe avvenuto
Non ti paraghenero' mai ad altri...una punzecchiatura ci può stare anche se ha portato a questo...diverso è deridere con cattiveria approfittando delle debolezze altrui
Non credo che né io né te lo faremo mai nei confronti l'una dell'altra
Lo so che l'hai presa come un offesa e anche in altre occasioni ti sei sentita offesa ma non era nelle mie intenzioni.
Ho cercato di spiegarti i miei sentimenti più di una volta appunto per non arrivare a questo livello .....magari mi sono sentita offesa anche io non credi
In un altro contesto quel tuo va tutto bene ci stava ma in quest'ultimo un pochetto meno e tu sai perché
Grazie per il chiarimento

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Aggiungo anche che non lo preferivo per come era strutturato....qui ci sono sezioni da rispettare e da osservare con attenzione altrimenti si cade nel banale e si viene ripresi sovente quando io amo la libertà di esprimermi secondo il mio essere che sicuramente qui non ha avuto modo di venire fuori....
E magari io non sono all'altezza
Questo ti ho sempre detto....punto.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade ha capito questo
Ora spero che almeno questa faccenda si sia chiarita
Anche io ero felicissima ma le nostre opinioni spesso hanno avuto punti divergenti che hanno portato a tutto questo
Nonostante tutto ho rispetto di quello che abbiamo condiviso e continuerò a farlo
Buonanotte

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade riprendo la sua frase da sperem
ps.,
In questo forum ci vorrebbero più “risate” e sano umorismo , piuttosto che irrazionali isterismi … soprattutto nel prendersi tutti/tutte troppo sul serio in tutto – take it easy …

Evvivaaaaa SmileSmileSmile
...se lo si facesse più spesso e si prendessero le persone per ciò che sono e che sono in grado di darci nei loro limiti si eviterebbero tante litigate
Altro non aggiungo se non che quello che scrive sopra deve valere anche per lei...
I botta e risposta sono stancanti

Ps....
Non so che volesse dire Tanya con anche l'ultima arrivata non è dalla sua parte
Ma non era proprio questo il mio messaggio
Io e Stella abbiamo avuto spesso vedute differenti che ci hanno portato a discutere sovente...
Tutto qui...il mio non intervenire era per non infierire maggiormente
Io odio queste cose....
Come non capisco neanche il messaggio sopra di Stella
Stella quando mai ti ho detto di voler tornare in intopic...forse non ci siamo capite?
Così fai credere a Charade di avertelo detto
Vabbè poco importa....
Mi dileguo...

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 10 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.