Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Complotti o biscotti ?...

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Infatti... come si è scoperto l'affare "Gladio"...Grande complotto targato italiano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ps) Hai cmq bypassato con noncuranza il commento un po' "sguaiato" dell'Orange al mio indirizzo... Shocked Shocked Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Un altra considerazione fondamentale che rende problematica la creazione ed il mantenimento di un segreto con relativo complotto a corollario è il fenomenale scoglio della riservatezza nelle comunicazioni , che storicamente era il primo problema di ogni generale in guerra , fin da quello che si chiamava Cesare detto il Giulio … ovvero in qualche modo si dovrà pur comunicare e quindi usare un mezzo di trasmissione “sicuro” … per cui escludendo banali e locali pizzini cartacei , o strane manovre tipo mission-impossible con annesso messaggio di autodistruzione , 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Dmail-questo-messaggio-si-autodistruggera

allora il supporto non potrà che essere telematico , anche perché se deve essere mondiale ed istantaneo , allora non può essere altro che la rete … Come funziona la segretezza della rete , lo sappiamo tutti , ed anche qui in Aec ne stiamo parlando da altre parti ,
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1060-crittografia-mon-amour
https://j-pheonix.forumattivo.it/t767-l-enigma-dei-numeri-primi
quindi come si pretende di considerare segreto , ciò che può sempre essere scoperto ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Laughing Laughing Laughing
Ti ricordavo molto diverso Mr Orange...Cmq avevi spirito che chissà perché ora non ti ci ritrovo...
Effetto lassativo??? Shocked Shocked Shocked Tanto c'hai i mutandoni di lamiera... Razz Razz Razz
Ciao Mister O goditi la vista del dr Zivago... What a Face What a Face What a Face  
PS) Comunque ancora non ci hai detto contro chi cospirate... Suspect Suspect Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

bounce beh..fuori squadra a me..da una che mi fece un ***** perchè sul suo sito degli ufo(sic) avevo scritto che avevo visto volare il parrucchino di pippo baudo..mi fà un certo effetto..magari un pò lassativo..era meglio che rimanessi sul blog tra cielo e terra.. cyclops che puoi dire ad una che scrive..contro chi cospirate?..pietà..preferisco rivedermi da capo il Dr.ZIVAGO.e ho detto tutto..buonanotte popolo.. affraid


Ultima modifica di Mr Fehér il Ven Nov 29, 2019 5:54 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : righettatte espressioni colorite non molto consentite -)
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... annali il Mer 20 Nov 2019 alle 22:29 Aec-messaggio num#53940
Tu, e le tue manie "pre-giudiziali"...ma possibile che se ci si esprime in pensieri propri lo fai sempre scadere nel pregiudizio???
… e che ci vuoi fare , ognuno ha le sue manie , sempre che indicarti di usare la maieutica socratica non voglia dire di dare la possibilità a chiunque di poter ritornare sui propri passi … Sia noi nei suoi confronti , sia lui nei nostri … questo tra l'altro farebbe parte della superba DB .

Vorresti dire sia ragionevole l'ambaradan messo in piedi dal Mr O???
Vorrei non poter escludere nulla che non sia comprovato -

Lui testimonio oculare di cospirazioni... roba da tenersi alla larga...Volesse scherzare lo facesse con temi più leggeri...
Si sarà espresso male e chiederemo conferma , ma forse voleva dire che ha creduto di “vedere” che non è voce del verbo dimostrare , che ciò che ha “visto” risponde forse ad una sua predisposizione interiore – Sai ognun di noi cerca “risposte” …

Il paragone con Semyase non sta in piedi... roba ben differente dichiararsi pleiadiano o cultore di telepatia, subito preso in "castagna" e sconfessato, dal ritenersi con insistenza precursori di sconvolgimenti mondiali...
Alla prova dei suoi fatti ( umilmente qui provata senza pregiudizi ma miseramente fallita come si potrà ben ancora rileggere ) , chillo llà si è dimostrato solo un bischero racconta-trottole … misfatti utili magari a far denari con chi ci casca , altrimenti oltre la pura follia non vedo lo scopo di questo suo vivere e credere così … Ridicolissime ed infantili , poi le storielle sulla sua teoria delle frequenze , che neanche Guglielmo R,, (nb., quello che sta vedendo insetti su Marte ) si potrebbe inventare -

Cmq, la storia degli illuminati mica è storia nuova, se ne parlava già nel 17° secolo...e forse anche prima...L'avevo riportata nel controverso in uno dei miei forum e magari l'abbia letta pure lui, che spesso veniva a leggermi...e forse anche te...
Sugli Illuminati quel gran furbone di Ron Howard ci ha fatto pure la sceneggiatura di un film
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Locandina
Che più che indicare con gusto macchiettistico un accrocchio pseudo-scientifico-religioso , non ha fatto -

Inizialmente scrivevo del Lapis Exillis, sfociando poi nella storia della banconota da un dollaro ...
%
L'ho tirata lunga e termino anche se avrei altro da dire...
Ben hai fatto , utile ricordare o narrare a chi putacaso non la conoscesse , questa parallela parte di storia recente … D'altronde il simbolismo ammantato di mistero ha sempre condizionato la storia umana-


Saluti simbolizzati da qui  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

@Ch..."...Tranchant Green , diamo ad Orange , la possibilità di provare quanto dice , altrimenti saremmo noi scettici a cadere in pregiudizioso torto – Mr O , sicuramente sarà meno estremo di zio Semy e quindi si fa appello alla sua paziente ragionevolezza -"


Tu, e le tue manie "pre-giudiziali"...ma possibile che se ci si esprime in pensieri propri lo fai sempre scadere nel pregiudizio??? Vorresti dire sia ragionevole l'ambaradan messo in piedi dal Mr O??? Lui testimonio oculare di cospirazioni... roba da tenersi alla larga...Volesse scherzare lo facesse con temi più leggeri... Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
Il paragone con Semyase non sta in piedi... roba ben differente dichiararsi pleiadiano o cultore di telepatia, subito preso in "castagna" e sconfessato, dal ritenersi con insistenza precursori di sconvolgimenti mondiali...
Cmq, la storia degli illuminati mica è storia nuova, se ne parlava già nel 17° secolo...e forse anche prima...L'avevo riportata nel controverso in uno dei miei forum e magari l'abbia letta pure lui, che spesso veniva a leggermi...e forse anche te...
Inizialmente scrivevo del Lapis Exillis, sfociando poi nella storia della banconota da un dollaro ...
Nel 1934, quando la grande depressione stava soffocando lo spirito americano e il paese era sull’orlo della bancarotta, il presidente Franklyn Delano Roosevelt, deciso a realizzare un ordine nuovo e trasformare il Paese nella terra promessa, si avvalse della collaborazione del Segretario dell’Agricoltura  Henry Wallace.. Sembra sia stata idea sua la proposta del gran sigillo massonico,  del simbolo dell’occhio che tutto vede, sulla banconota da un dollaro...
L’occhio doveva rappresentare il futuro degli Stati Uniti d’America, indicare la gerarchia spirituale della Luce, che silenziosa osserva il progredire dell’umanità...
E: da allora non è mai cambiata, rimasta sempre uguale, stesso taglio stesso colore per tutte le banconote di altro valore... L'unica moneta al mondo mai cambiata a differenza di tutti gli altri paesi...
L'ho tirata lunga e termino anche se avrei altro d dire... Wink
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

... premettiamo che ognun è pur sempre male di se stesso , quindi meno male che qui nulla si cancella per poter facilmente ricostruire tutta la vicenda come alquanto inesatta , Zio semy qui ha avuto tutto il rispetto dovuto , ma poi ha perso il senno , che non ha mai avuto , prima con mr Red , da cui tra l'altro l'avrei anche difeso , finanche a rifugiarsi tra le ali di un castello dove mi sfugge quale siano stati gli ultimi epiteti che lui amava rivolgere sguaiatamente a chi lo contraddiceva ... vizietto a quanto pare che abbiamo incontrato molto spesso anche tra i registrati qui d'Aec , di cui faccio a meno di re-stilare la lista ben nota - 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 DDg17s9XUAA_VCr
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Insulti da Semyase??? Non concordo assolutamente...Tu ce l'avevi con lui non so per quale ragione e niente ti stava bene di quanto scriveva... Le tue pre-giudiziali l'hanno allontanato da qui e da là...  Crying or Very sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Tara

Curtigghiaro/curtigghiara.
ti ho già dato la spiegazione  tempo fa...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Detto chiaro e netto: a questo imprevedibile e funesto Mr O, preferivo di molto l'amico Semyase con le sue fantasticherie...Almeno non ci vedeva defunti per mano di iettatori d'altro modo il-luminati... affraid
Si ma c'è una grossa differenza , o almeno spero che ci sia ... Lui è qui e se vorrà si rimetterà intelligentemente in gioco , l'altro quando gli partiva la trebisonda allora cominciava ad insultare senza più ragionare ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Lun 18 Nov 2019 alle 17:41 Aec-messaggio num#53851
quelle "carte taroccate"hanno indicato e indicano tuttora un percorso che si sta svolgendo alla vostra insaputa..
Siamo qui a cercare di sapere -
+
del resto io parlo di ciò che conosco come testimone oculare..e in tutti i forum di cospirazioni ho espresso la mia esperienza personale..per te Annalisa..mi dispiace mancò un pò..io faccio come credo.
Nessuno mette in dubbio la tua esperienza “oculare” , ma occhio che i sensi ingannano ed ancor più ingannante è il sesto senso che porta a credere alla qualunque cosa che putacaso soddisfi una nostra eventuale predisposizione – Non per altro ti sto sempre invitando a staccarti dai singoli particolari ed approfondire con noi , l'aspetto teorico di come raggiungere una corretta convinzione …
Il Gedankenexperiment che ti proposi di fare è ancora del tutto valido …
Prova ad immaginare che te conoscendo un evento futuro abbia la possibilità di cambiarlo , allora quell'evento futuro che validità avrebbe ?
Se come già detto , non si avesse la possibilità di cambiarlo , allora sarebbe anche inutile saperlo o non saperlo – Quindi 2 strade senza uscita , dalle quali l'esperimento conclude come non sia possibile -
+
Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Sab 16 Nov 2019, 12:12 Aec-messaggio num#53822
TRA LE VARIE CARTE 3 SONO ELOQUENTI..torri gemelle,morte lady Dayana,venuta del nuovo messiah.. c''e '' molto più di ciò che appare nella vita di tutti i giorni..verifica il 21/12 ad esempio..
Anche qui … queste sono carte del passato che sarebbero valide se fossero state “predette” prima che avvenissero … Ti chiedo c'è qualche “carta” che pre-vede qualche evento futuro a breve scadenza tipo massimo un anno e che si possa poi dire , ok il sistema di pre-visione è confermato e quindi affidabile ?
+
Re: Complotti o biscotti ?... ghOtam il Sab 16 Nov 2019, 09:58 Aec-messaggio num#53817
ma è talmente semplice ragazzi..le carte rispecchiano in pieno il famoso progetto..tale e quale show..
Se il progetto è quello che abbiamo discusso , allora ha ancora molto da dimostrare -
+
mettono le mani avanti con un 90 per cento di verita e un 10 di depitaggio..
Perdonami l'osservazione sempre più ricorrente , ma “mettono” chi !? …
Per fare tutto questo o quanto dici , ci vuole una struttura segreta complessa mica tanto da ridere... ma se anche fosse così , ti ripresento quella pseudo-legge di natura che indica come al ramificarsi di un complotto risulta esponenzialmente probabile che il segreto venga scoperto …
+
Quindi , se non lo sai neanche te , allora possono essere tutti o nessuno di quelli attualmente conosciuti … perciò indipendentemente dai singoli nomi o definizioni massoniche , possono essere solo i potentati economici , facenti capo a persone comunque ricchissime , poiché senza finanziamenti non vai da alcuna parte … e le persone più ricche su questa terra hanno nomi ben conosciuti -
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Rich-v10
la torre che crolla non sarà quella di Londra ma bensi quella di Tokio..
Ok che possa crollare , è possibilissimo , sapere : quando , come e soprattutto perché , sarebbe quella parte di quel teorizzato “Gedankenexperiment” , ovvero se lo sai te , allora senza nulla toglierti lo sapranno chi di dovere nella sicurezza giapponese -
Se crollasse quella torre , quindi sarebbe o per motivi meramente terroristici , quindi che nascono e muoiono lì , in quanto la terra nipponica non è terra di terrorismo militante … oppure per motivi di destabilizzazione politica , nel senso che a zio Ciccio detto Kim , scappa un razzo , nucleare o meno ed allora ciao pepp … 3a guerra mondiale assicurata … ma una guerra di tal portata , convenzionale o meno, conviene a questa forza oscura rappresentata da questo novello “principe” machiavellico” ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Detto chiaro e netto: a questo imprevedibile e funesto Mr O, preferivo di molto l'amico Semyase con le sue fantasticherie...Almeno non ci vedeva defunti per mano di iettatori d'altro modo il-luminati... affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Re: Complotti o biscotti ?... Tara il Dom 17 Nov 2019 alle 19:00 Aec-messaggio num#53840
Ma quale poeta ...solo un -curtigghiaro -che entrava ed usciva da tutte le stanze del forum regalando versetti poetici. ahahaahhh. Mo gli è presa la fantasia degli illuminati. .meglio così.
-curtigghiaro ?...
Mi ricorda qualcosa di spiegato nel recente passato ; Anna da Brescia o da Siracusa , può esssèe ? Shocked
+
Re: Complotti o biscotti ?... annali il Lun 18 Nov 2019 alle 18:25 Aec-messaggio num#53856
Forum di cospirazioni??? E: contro chi cospirate???
Cmq, sei un tantino fuori di squadra e non te ne sei accorto...
+
Re: Complotti o biscotti ?... annali il Sab 16 Nov 2019, 14:18 Aec-messaggio num#53825
Dimmi un po', mister O, ci vuoi far credere che il nostro destino sia scritto in quelle carte, specie di tarocchi taroccati??? Siamo sicuri che sei proprio l'Orange che nel controverso si esprimeva in modo tanto poetico specialmente rivolto alle gentil donzelle??? Per la verità mi piacevi molto di più allora con i tuoi giardini di delizie...alien
Tranchant Green , diamo ad Orange , la possibilità di provare quanto dice , altrimenti saremmo noi scettici a cadere in pregiudizioso torto – Mr O , sicuramente sarà meno estremo di zio Semy e quindi si fa appello alla sua paziente ragionevolezza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Fate isn't written ...

Messaggio  Charade

Poco tempo mi rimane oggi per commentare quanto qui sotto vedo sviluppato ... recupererò domani ... sorry ...  Embarassed


Saluti cartonati da qui ... 
Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 02e1a3a91db8fe7dc0288cda5455e422
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

"in tutti i forum di cospirazioni ho espresso la mia esperienza personale."


Forum di cospirazioni??? E: contro chi cospirate??? Shocked Shocked Shocked
Cmq, sei un tantino fuori di squadra e non te ne sei accorto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

quelle "carte taroccate"hanno indicato e indicano tuttora un percorso che si sta svolgendo alla vostra insaputa..del resto io parlo di ciò che conosco come testimone oculare..e in tutti i forum di cospirazioni ho espresso la mia esperienza personale..per te Annalaisa..mi dispiace mancò un pò..io faccio come credo. tongue tongue tongue tongue tongue
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Tara

Ma quale poeta ...solo un -curtigghiaro -che entrava ed usciva da tutte le stanze del forum  regalando versetti poetici. Razz ahahaahhh. Mo gli è presa la fantasia degli illuminati. .meglio così.  Evil or Very Mad
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  annali

Dimmi un po', mister O, ci vuoi far credere che il nostro destino sia scritto in quelle carte, specie di tarocchi taroccati???  Shocked
Siamo sicuri che sei proprio l'Orange che nel controverso si esprimeva in modo tanto poetico specialmente rivolto alle gentil donzelle??? Per la verità mi piacevi molto di più allora con i tuoi giardini di delizie...alien

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Il-giardino-delle-delizie-trittico-2
  Il giardino delle Delizie di Bosch...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

TRA LE VARIE CARTE 3 SONO ELOQUENTI..torri gemelle,morte lady Dayana,venuta del nuovo messiah.. Arrow Question Question alien c''e '' molto più di ciò che appare nella vita di tutti i giorni..verifica il 21/12 ad esempio.. cyclops cyclops pirat
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

Shocked ma è talmente semplice ragazzi..le carte rispecchiano in pieno il famoso progetto..tale e quale show..mettono le mani avanti con un 90 per cento di verita e un 10 di depitaggio..la torre che crolla non sarà quella di Londra ma bensi quella di Tokio.. affraid
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Ed io che pensavo che fossero delle semplici carte con segni strani. .oltretutto io odio le carte. 
Cmq...pressapoco funziona così questo gioco:qualcuno tira fuori un paio di carte premonitori è  avvisa di ciò che sta per accadere. pirat
Ahh ,,, e nel qual caso , come dovremmo farlo funzionare ? 

Interessante poi quel indefinito qualcuno ... 
Facciamo quindi che si tira a sorte ( ed il comando aleatorio potrebbe tornare utile ) ... 
Numeriamo poi quanto vedo qui postato ed il numero associato che esce , scelto da zio Caso ( più autorevole del Fato chi potrà essere ?) determinerà l'evento premonitore ,,, però mi sa tanto di gioco d'astrologia - 
Non so , aspettiamo delucidazioni dall'Orangineo ... 
emobysr
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Charade

ghOtam ha scritto:pale io non salverò voi e voi non salverete me..è elementare Watson.. tongue  messaggio per Tara bella bella..mi cercheresti  "le carte degli illuminati" e poi le posteresti cosi Charade incomincerebbe a capirci qualcosa..grazie biscottino mio..eh eh Razz
...ma certo che sei un bello temerario te Razz ... Far fare la qualunque cosa alla piratessa è come rischiare il giro di chiglia ... e comunque perché rinunciare ad essere salvati ?... Se non si ha nulla da nascondere allora  si avrà tutto da guadagnare... Ci sono fior fiore di giornalisti d'inchiesta che la mattina si svegliano cercando di guadagnarsi il Pulitzer se solo avessero tra le mani notizie bomba ... vogliamo deluderli ? 
Tra l'altro pagherebbero anche fior di dollaroni - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty M'illumino d' immenso-

Messaggio  Tara

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 2ffda110Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 59863910
Ed io che pensavo che fossero delle semplici carte con segni strani. .oltretutto io odio le carte. 
Cmq...pressapoco funziona così questo gioco:qualcuno tira fuori un paio di carte premonitori è  avvisa di ciò che sta per accadere. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty il nuovo ordine mondiale.

Messaggio  Tara

Cosa ti devo cercare ?Non ti cerco nulla  io...cercatilli tu..!! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  ghOtam

pale io non salverò voi e voi non salverete me..è elementare Watson.. tongue  messaggio per Tara bella bella..mi cercheresti  "le carte degli illuminati" e poi le posteresti cosi Charade incomincerebbe a capirci qualcosa..grazie biscottino mio..eh eh Razz
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

Complotti o biscotti ?...   - Pagina 2 Empty Re: Complotti o biscotti ?...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.