Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cogli l'attimo ...

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Buon giorno  e buon Natale a voi tutti.
🎂
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Charade

... saaalve ... i'm white bear , not brown , please !
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 412OOefIPQL._SX425_

... e tra una caccia alla foca e l'altra al pollo , mi diletto ad impastare la pasta fresca ... specialità trofie ! 
Per il resto , piacere che vi piacciono gli addobbi e domani si contraccambieranno le buone feste a chi avrà tempo di ripassare da qui ! 
Ps., 
Dite alla daga munita di non confondere un pollo brutto con un orso bello ... 
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 OrsoPolare
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

Un bellissimo Natale anche per te, sia, Azzurra...Ti ritrovo con sincero piacere e per questo ti ringrazio...
Non è solo la festività che unisce, ma tutto quanto negli anni si è condiviso... Smile

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Natale-azzurra-201061
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Azzurra

A Teti voglio un mondo di bene come sempre e nulla ci divide.
Ringrazio Spit    e Marzia per gli  Auguri che  contraccambio, auguro un bellissimo Natale a tutti voi, compreso chi qui non scrive da tempo.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  spitfire

Anzittutto vi complimento anche io per la pagina con addobi ma piu' che altro...VIVA.
Viva perche' ci siete voi.
Ringrazio del vostro affetto che mi arriva fino qui..e cerchero' di ricambiarlo...

Mi fa piacere ritrovarvi a scrivere qui..sperando anche negli altri amici multicolorati.

Per ora vi abbraccio e buone cose per il daffare rimasto. A me aspetta un po' di aspirapolvere Smile per svegliarmi ..

Kiss e buon tutto a voi..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

Marzia ha scritto:Mia cara Annalisa il tuo affettuoso augurio e la gioia nel leggerci è contraccambiata pienamente.
Sono felice di essere passata.
Tutto quello che posso dirti è che l'ho fatto con il cuore attraverso il sussurro di una nostra amica in  comune.
Per il pelo e contropelo di Mr Charade aspettiamo il dopo feste che sicuramente il dolce far niente gli darà la carica giusta SmileSmile
Un abbraccio a tutti

Non avevo alcun dubbio saresti rimasta insensibile al "sussurro" di un'amica... cat
Altrettanto felici noi tu sia passata... Very Happy
Non ti preoccupare di Mr Charade... anche se a volte fa l'orso bruno, in fondo è, come già detto,una pasta d'uomo...

Con rinnovati auguri...
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRYO2imQsJThQLOkeKRTnCPEIyFO4eFiejQ3KlvjWu38DpSOzZm&s
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Ho visto ora la foto del pollo spennato.....🍗ahah....
Charade.😆 senza penne sei brutto assai. ...😲
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Ciao Marzia. ..
Per il pelo e  il contropelo ci pensa il barbiere di fiducia di mr Charade.😆Se poi non è soddisfatto  del pelo tagliato. ..allora gli do io una spuntatina con la daga....lo faccio nuovo.ahah.
Pure lo scalpo gli faccio...😂
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Marzia

Mia cara Annalisa il tuo affettuoso augurio e la gioia nel leggerci è contraccambiata pienamente.
Sono felice di essere passata.
Tutto quello che posso dirti è che l'ho fatto con il cuore attraverso il sussurro di una nostra amica in comune.
Per il pelo e contropelo di Mr Charade aspettiamo il dopo feste che sicuramente il dolce far niente gli darà la carica giusta SmileSmile
Un abbraccio a tutti

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

All'anno nuovo viremo il dà farsi. 
Nel frattempo  fatti un giretto in quei posti infernali  che sono i centri commerciali  etc...ahah. 
Saluti e baci per oggi...😄
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Charade

... a mezzo servizio , iniziano ufficialmente le feste a casa ... e stamattina avrei preferito dormire qualche ora in più  Sleep
+
Col sonno che m'avanza ( ma non cedo ) , son qui di passaggio , il tempo che si sveglia la truppa , che molto probabilmente amerà pascolare in quei lidi sovraccarichi di persone ( i media center ) che se non ci si sta stretti come le sardine ( le altre , quelle normali tongue ) allora l'atmosfera di festa non rende bene ... 
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Pollo+spennato

+
Un saluto di passaggio alle donzelle che in serata ed in notturna vedo qui passate e vi prometto che per ora il pelo e le penne agli avicoli gliele lascio stare  bounce ... però dopo le feste un contropelo con shampoo incorporato occorrerà frizionarlo ... Se non lo si facesse , il rischio poi è di diventare come la Carola (quella con le racchette) ... o giù di lì ... in base al tempo possibilitato mi sposto anche nei titoli di sezione al Natale qui dedicato - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

Un grazie d'intensità cosmica alle deliziose ragazze: Marzia e Spit,  per i loro graditissimi auguri e per  le ancor più graditissime presenze... Very Happy Very Happy Very Happy
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Marzia

Mannaggia all'alberello che dondola nello spazio dei comnenti e non mi fa visualizzare bene la pagina usando il cellulare
Tara cara sei stata davvero affettuosa considerando la mia prolungata assenza e che ridere mi hai fatto
Certo cercherò di passare ma spesso le giornate sono faticose per altri lavori che ho aggiunto e tempo per me ne rimane ben poco...vi leggo quando posso comunque !
Charade troverà il pelo nel pollaio ???
ahahahahah
Volevo postare nella sezione Natale ma ho pensato di farlo nei saluti giornalieri perché coglievo l'l'occasione per salutare tutti
Ciao deliziosa Spit
Buongiorno arcobaleno

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty

Messaggio  Tara

Mr Charade...che sono off /topic  lo so da me..
fammi la cortesia di non andare a cercare il pelo nel pollaio perché non è  cosa. Le ragazze hanno postato gli auguri in questo spazio ed io qui rispondo. ..🎄
Fai il bravo  ..altrimenti  la befana ti fa il pieno di  carbone ...
Charaduccio "beddo".😆
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Ciao Spit.
La trinacria ricambia il tuo saluto affettuoso .
Auguro anche a te un dolce è  sereno Natale ....tanta felicità. 
Anche a te dico quello che ho detto alla Marzia ...anche questa è  casa tua. ..ti aspettiamo .
Buon Natale.Cogli l'attimo ... - Pagina 2 E8f15411
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Buon giorno  ventoso ..ma ventoso... ventosoo.
Va bene  che io sono abituata a sentirlo soffiare 300 giorni all'anno ...ma zio Eolo mo sta esagerando.Tira di libeccio che est una meraviglia.!!!!! Mare super agitato.... distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  spitfire

Buongiorno, Arcobaleno.

Pure per me e' stata una lunga assenza da queste parti, motivo per cui vi chiedo scusa.


Con qualcuno/a di voi ci sentiamo per vie telematiche diverse, con altri via mondi paralleli/onirici.. in realta' non mi sono mai allontanata troppo...un click distanza o un pensiero..un sogno.


Ringrazio a tutti voi per aver portato avanti questo posto colorato di pensieri, sentimenti, notizie, musica, arte, saluti e ..un po' di voi stessi.

Ugualmente un mio pensiero va a Teti quale ha ricevuto come regalo un bel paio di morbide ed argentate ali ...come chi altro ancora fa parte del mondo delle nuvole


Saluto il Mister Charade, Tara, Ghotam, Annali, Rocco,, azurra, Stella, Ale, Marzia, Eroil, Zak, se passa ancora da qui, saluti a tutti o vecchi e nuovi amici...vi auguro a tutti di passare tranquille feste con i vostri cari..
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Img-2034

Fateli brillare questi giorni di festa, con le vosțre luci multicolorate. Cercate di godervi un po' tutto...come fanno i bambini.
Ringrazio Marzia per la cartolina..Annali per l'impulso, a Rocco un abbraccio per cercare di trasmetterli un po' di conforto..a Tara... salutami le tue terre...a Stella...passa anche tu se puoi.. Ghotam, a te un pensierino che forse aspetti da chi non ti aspetti...Smile, a Zak giorni liberi per poter girovagare con la tua Reflex e principesse tutte, a Azzurra un cuelo sempre piu' blu..che ti faccia sentire cosi' come sei tu...ad Eroil, acque propizie e sole quanto ti basti per portare sui mari la tua fantasia.....e a Mister Charade... i miei complimenti e auguri di continuare la bella via colorata.

Un grande abbraccio per voi.
Buon Natale e tanta salute!

Celadon.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 8d89f310
E buonanotte  sia .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

 Cogli l'attimo ... - Pagina 2 36ad8110

Ciao Marzia....felice di leggerti..ci sei mancata. 
Grazie per gli auguri è  ricambio con un grosso abbraccio ...ti auguro un sereno Natale ..🎄.augurissimi.
Gli auguri di buon anno te li faccio il 31...
Ti aspettiamo  ...torna presto a trovarci ...🌹questa è  anche casa tua.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Marzia

Una dolce e gentile amica mi ha sussurrato un pensiero bellissimo.
Ecco io voglio farne un augurio di buone feste a tutto l' Aec e chi ci legge naturalmente
La vita è un lampo e alcuni rapporti sebbene si possano perdere resteranno nel cuore per sempre
Saluto la cara Annalisa...il caro Charade con il quale mi scuso per non aver più scritto ma come già accennavo tempo fa le mie giornate sono pienissime...negli ultimi mesi ancora di più
Saluto il caro Rocco al quale faccio le mie più sentite condoglianze...forza Rocco lo sai di essere una roccia vero ??
Ps: Salutami Ale che spero stia bene
Un grosso abbraccio alla simpatica Tara...a Ghotam che non ho potuto conoscere virtualmente per via della mia breve permanenza qui in Aec
E poi saluto la Stella della quale mai mi sono dimenticata
E la Spit che è una cara e buona amica per tutti voi e per me
Un saluto ad Azzurra e la Teti che illumina l'arcobaleno anche dal cielo.
Ciao ragazzi che il sorriso non manchi mai nei vostri cuori nelle varie difficoltà di tutti i giorni.
Buon Natale e buon inizio d'anno nuovo Smile
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Pizap_28

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Tara

Ciao  Annali...buonasera tutti.Cogli l'attimo ... - Pagina 2 5f707710
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Foto11_-_Copia

Dopo giorni (e relative notti) d'intensa pioggia, da poco le nubi si sono schiuse e lasciato uscire uno splendido sole...Durerà poco, ma fin che dura lasciamolo durare... Smile Smile Smile 
Saluti... sunny
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

Non credo tu abbia da accontentare "piccinerie" Da quanto io ricordi le tue nipotine anche le ultime ruote del carro ormai dovrebbero essere in età da marito... Laughing Laughing Laughing
Invece le cambusere penso siano loro ti costringano a correre per cercar di ingraziartele in vista del pranzo di natale...

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Charade

... che voi siate saggi barbuti
Cogli l'attimo ... - Pagina 2 9k=

o sagge capellute afro , ricordatevi sempre che i primati superiori si fanno lo shampoo , quelli inferiori si fanno il grooming e tutto il resto della fauna non sa neanche che oggi è venerdì ... Pensate quest'ultimi che fortuna che non devono andare in giro per i prossimi 2 gg , peregrinando per negozi a cercar idee per improbabili regalie per far felici grandi ma soprattutto piccinerie-  
bandiera bianca
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  annali

E sì... oggi è proprio venerdì...e la Luna è in fase calante...quindi con questa Luna evitate di prendere appuntamento dal parrucchiere per aggiustare barba e baffi, ma sopratutto evitate ogni tipo di shampoo... (saggezza espressa non si sa da chi, ne quando)... Razz Razz Razz
Non impedisce, però ci si possa salutare e quindi buon venerdì a voi... Smile Smile Smile 

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRX1JMvLi59Z0iFVwRQjYo4K9U7WxpCOsc3RgXmBFrJk9i7G2YC&s
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14244
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Cogli l'attimo ... - Pagina 2 Empty Re: Cogli l'attimo ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.