AVREI VOLUTO MA NON HO POTUTO....

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: AVREI VOLUTO MA NON HO POTUTO....

Messaggio  Mr Fehér il Ven 22 Nov 2013, 19:40

Ordunque , buonasera Sig. Sanvass , leggo e vedo la somma delle vs parole e penso : umpf , quante disperse parole fuori logo !...

Dal minestrone di persone , ruoli ed argomenti , lei dimostra di averli tutti confusi insieme -
Se ha qualcosa da dire o da consigliare all'Admin per ragioni puramente tecniche , si rivolga a lui ; per argomenti e dibattiti si rivolga all'utente Charade - 
Questo è tanto per mettere ordine su persone e ruoli , già ampiamente dichiarati e da lei distrattamente dimenticati -

Per quanto riguarda l'argomento “disegno” , relativo al mio ultimo post , mettere insieme : passato , presente e futuro , non è un gran bel corretto , ne logico, agire - 
Le ricordo tra l'altro , che lei , su detti passati termini , non si è ancora espresso adeguatamente , avendo già fatto passare più di un “lunedì” - 

Gli argomenti erano e sono un normale dialogare , quindi ne guerra ne pace , se lei non ha capacità di analizzare il mio articolato scrivere , allora ne ammetta questa sua presunta non ecletticità -

Ho mai scritto esplicitamente la parola “stupido” o altro di stesso genere ?... No! Ho solo manifestato perplessità sulle vs azioni ( è consentito o no?) , quindi di quali offese si sta parlando ?… Anche lei , aveva presupposto che il dialogo potrebbe essere acceso ma corretto , ed ora cosa fa si rimangia la parola detta ?...

Io ho fatto un intervento lei ha fatto il suo, ma poi basta , aspetti la mia mossa ( entro le 24 , poichè io non scrivo mai di getto) ; in ogni normale gioco , penso , sia così che si faccia - Continuare come ha fatto lei , con interventi continui , in maniera irata ed irosa , (mettendo anche in dubbio logo ed obbiettivi del forum) , non fa altro che recepire una certa dose di anomala permalosità - 

Quindi rilegga bene , parole e paragrafi da me “disegnati” in testo , e se ne ha la capacità risponda esclusivamente ad essi ed a non altro - 

nb. come avrà notato , ho virato dal “tu” al “lei” , e spero che lei faccia altrettanto - chissà magari un po' più di rispetto “formale” lo si ottenga , almeno per evitare di parlare impropriamente di galateo , camomille ed aceto incluso : di solito si dice che è nella difficoltà che si manifesta la propria vera personalità , nascondibile purtroppo tra il latte e il miele … 

Ps. A dimostrazione che lei non è attento alle comunicazioni tecniche dell'Admin , i vs commenti non li potete modificare/cancellare ; se vuole , è una sua prerogativa che può richiedere formalmente ( nelle comunicazioni di servizio) , adducendo una motivazione valida -
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Teti il Ven 22 Nov 2013, 18:58

Sono appena tornata da una visita in una clinica dove,per lo più,sono alloggiate persone anziane bisognose di assistenza.Ero restia ad andare ed ho rimandato la visita per giorni e giorni,avrei voluto ma non ho potuto:sapevo già che ne sarei uscita inquieta e che mi avrebbe risvegliato ricordi dolorosi che non riesco ancora a metabolizzare,ma non ho potuto perchè non è giusto negare una realtà fonte di inevitabili sensi di colpa.
Un ambiente lindo,asettico,personale giovane e gentile sì..ma quanta desolata tristezza,quanto bisogno di essere ascoltati e di scambiare due parole anche soltanto per dire due sciocchezze,riconoscersi ancora capaci di comunicare non soltanto con gli occhi...quanti sguardi spenti,quanta solitudine!
Basterebbe poco per portare un po' di conforto a quelle povere anime,mezz'ora al giorno  o un'ora alla settimana,che cosa sono di fronte a tutto il tempo che perdiamo in cose futili?
Mi sono vergognata,e tanto.
Persone sconosciute,estranee sono diventate in quel momento mio padre e mia madre o comunque una persona cara a cui dedicare un sorriso,una parola...a me non è costato niente e per loro forse è stato un lievo appiglio a quella vita che sta scemando.
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali il Gio 21 Nov 2013, 23:23

Aiutino? Sei tu quello bravo nelle equazioni... cyclops 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 21 Nov 2013, 19:27

annali ha scritto:la fuga è sempre madre del disagio, sacrosantamente consentita in quanto liberi di farlo....
Che differenza c'è tra il disagio di chi fugge e quello di chi resta? Shocked 

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Ven 08 Nov 2013, 18:37

Te guarda … Mai detto che siano menzogneri , e mai associato i numeri ad una presunta menzogna , quanto invece ad una miglior interpretazione dei dati … Deciditi tu quindi , ad interpretare correttamente le cose che ti si suggeriscono -

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Gio 07 Nov 2013, 20:36

Ma tè guarda! Prima mi'mbriachi con cifre e percentuali  sui contatti menzonieri che ci possono essere in un blog, tanto da farmi credere, fra tanta costernazione mia, che a conti fatti c'è poco di cui....E poi.... e poi, ora mi dici che i complimenti letti in gran parte li reputi sinceri....
Deciditi bello......prima che mi si sciolgano completamente i colori........

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 07 Nov 2013, 19:29

annali ha scritto:Dovrei sentirmi felice per come mi  %%% 
Dovresti sentirti soddisfatta di te stessa per quei commenti che ho letto nel tuo blog e nel quale anch'io ho contribuito , e che in gran parte reputo sinceri ... Se siano 100 o cento-mille , che importanza ha per te ? ... Io venderei tutto le perle , se trovassi persone addivenenti amiche che non mi accoltellassero alle spalle ... In quanto ai freddi numeri , come dicono i nostri commerciali , eclettici e non , preferisco 10 perle di gran valore piuttosto che 100 pezzi da bigiotteria - 

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Gio 07 Nov 2013, 19:15

Dovrei sentirmi felice per come mi hai stroncata dicendomi chiaramente che in realtà il mio blog, del quale andavo fiera, avendolo creato, io ignorante quanto a sapere tecnologico (so solamente quanto basta per restare a galla) quando altri sbandierano ai quattro venti:"template ideato da tal dei tali" ? e va bè, se lo dici sciorinandomi percentuali e numeri che non indicano valori reali, sotto i miei occhietti delusi che il mio blog tanto decantato,(ma qualche complimento fattomi, me lo lasci perpiacere?) in definitiva in realtà  è solamente una chimera.... grazie tante amico caro!!! ahahahah ! Te possino!
Puoi dirmi tutto quanto ti senti di dirmi, carino, tanto io farò lo stesso.... eh?

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 07 Nov 2013, 18:56

Che tu ambisca al mio sapere perlaceo , se sincero e non ironico , mi lusinga ...

tuttavia pensare ad un mio improbabile impegno nel volerti indisporre , allora sei fuori strada ; noi tra noi , abbiamo sempre tenuto da conto un patto silente , nel dire sempre le cose come stanno , senza fronzoli aggiunti , ed ovviamente nel massimo del rispetto linguistico e personale : per cui alla prossima , vorresti e potresti? 

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Gio 07 Nov 2013, 12:41

Mr Dawb ha scritto:% ... 

_enne contatti in un anno , che si possono avere in un blog , sono numeri che dicono tutto e dicono niente … Io per esempio da luglio ad oggi ne ho già accumulati 3573 , e pensa che non ho neanche un blog !... 

Poi c'è contatto e contatto , c'è quello automatico fatto da macchine , basate su parole chiave per sola funzione di ricerca e di indicizzazione ( servizio offerto anche a questo forum in calce ad ogni pagina dei messaggi) , e c'è quello reale fatto da persone …

Ipotizza solo 10 persone che ti seguono ogni giorno , per 10 volte minimo al giorno , per 365 giorni … il calcolo è semplice a fare = 10x10*365 = 36.500 contatti (!) , quindi non necessariamente persone diverse , e non necessariamente indicante che numero = qualità assoluta -

Nell'ambito ancora delle persone , i “contatti” si distinguono per qualità e/o quantità ; la stragrande maggioranza di essi avviene per quantità , il più delle volte passiva e silenziosa , nel senso che arrivano leggono 2 righe qua e là e vanno via , poiché per fare qualità non è da tutti … e non mi dire che fare un complimento sincero o ambiguo , sia un impegno di qualità !...

%
Ambisco molto alle tue perle di saggezza, e, a come ti impegni a smontarmi anche in ciò che potrebbe essermi di stimolo.....
Rispondo solo ora perchè al momento del tuo "corroborante" (per me, intendo) commento di risposta, avrei potuto ma non ho voluto....

annali
Senior
Senior

Pretese ed attese :

Messaggio  Mr Fehér il Ven 01 Nov 2013, 18:23

%

Il miglior complimento che potrei dare o ricevere non è quello che dicendo : bene , bravo , bello , interessante , alla fine non dice nulla di concreto … Un po' come a tavola quando senza neanche aver assaggiato le pietanze , si fanno già i complimenti alla cuoca !?... Se vedo che puliscono il piatto , allora vuol dire che sono stato bravo , altrimenti ne prendo atto -

Attenzione quindi all'ipocrisia e alla ruffianaggine , che in molte situazioni ricalca un po' le storie mirabilmente raccontate dal “padre” di Moscarda V. …

Idem per quel che riguarda la presunzione un po' garibaldina , di pensare che la sola propria presenza sia catalizzatrice di contatti … Qualche utente in Mp ad esempio mi faceva notare che essa si potesse associare ad un presunto grado di litigiosità … Cioè , può anche essere ; difatti da 2000 anni a questa parte ( e sicuramente anche prima) , il “vulgo” è sempre stato attratto dagli spettacoli cruenti delle arene gladiatorie … ecchessaddaffà ?! … Io per me , lo prendo come effetto collaterale e nulla più …

Se in questi ultimi periodi , con alcune/i di voi , sono un po' più stringente su regole e metodi , di sicuro non lo faccio per dare spettacolo , ma per chiedere responsabilmente (come Admin), il rispetto reciproco ed assoluto nella strada percorsa , ognuna la propria … Altrimenti saremmo , ne più ne meno uguali , a quelli che abbiamo criticato finoggi - 
Mr Fehér
Admin
Admin

Contatti : what is this :

Messaggio  Mr Fehér il Ven 01 Nov 2013, 18:19

% ... 

_enne contatti in un anno , che si possono avere in un blog , sono numeri che dicono tutto e dicono niente … Io per esempio da luglio ad oggi ne ho già accumulati 3573 , e pensa che non ho neanche un blog !... 

Poi c'è contatto e contatto , c'è quello automatico fatto da macchine , basate su parole chiave per sola funzione di ricerca e di indicizzazione ( servizio offerto anche a questo forum in calce ad ogni pagina dei messaggi) , e c'è quello reale fatto da persone …

Ipotizza solo 10 persone che ti seguono ogni giorno , per 10 volte minimo al giorno , per 365 giorni … il calcolo è semplice a fare = 10x10*365 = 36.500 contatti (!) , quindi non necessariamente persone diverse , e non necessariamente indicante che numero = qualità assoluta -

Nell'ambito ancora delle persone , i “contatti” si distinguono per qualità e/o quantità ; la stragrande maggioranza di essi avviene per quantità , il più delle volte passiva e silenziosa , nel senso che arrivano leggono 2 righe qua e là e vanno via , poiché per fare qualità non è da tutti … e non mi dire che fare un complimento sincero o ambiguo , sia un impegno di qualità !...

%
Mr Fehér
Admin
Admin

Meglio qui che altrove :

Messaggio  Mr Fehér il Ven 01 Nov 2013, 18:16

Annali , preferisco rispondere alle tue osservazioni private in quest'altra sede , poiché anche se non le vorrei dare in pasto a chi si nutre di queste cose , alcune precisazioni è meglio renderle pubbliche alla luce del sole - vuoi mai che si capisca una volta per tutte di cosa si stia parlando? … 

La tua idea di forum è abbastanza indefinita … Molte persone ( peccatrici e non ) , hanno riferito il semplice concetto che il mondo non gira intorno a noi … Se una cosa così grave la dicessero apertamente a me , mi sarei fermato di botto e avrei fatto un serio esame di coscienza , cercando e chiedendo prima a me stesso e poi in altro giro , se l'immagine che io do di me , sia effettivamente così , oppure no -

Mi parli e mi dici dei contatti web , che ritieni siano in funzione della propria presenza ?...
Sbagliato !... e te lo dice una persona che conosce sufficientemente questo ambiente - 
Viceversa se io mi dichiarassi persona non molto esperta di rete e cose informatiche , allora per umile coerenza , mi documenterei prima di proferirei parola - 

In base a questo tipo di conoscenza “tecnica” , interpretare correttamente il concetto di “contatto” informatico non è cosa ancora divulgata a tutti : 
%
Mr Fehér
Admin
Admin

quante volte avrei voluto ma nn ho potuto e i sogni son svaniti..ecco

Messaggio  lorelay 13 il Mer 30 Ott 2013, 18:01

Mr Albus ha scritto:Avrei voluto ma ancora una volta ma non avrei potuto ...
Fra 24 h riprendo il mio dialogo con chi c'è  e con chi vorrà volare alto sull'arco dove sale o discende quella luna ---
Bye ---
lorelay 13

Messaggio  annali il Gio 24 Ott 2013, 19:29

Una domanda pertinente m'è sembrata al momento di formularla.
Vedo però che sei già andato quindi scrivo con calma e poi riporto qui. Leggerai domani, tempo stimato: 24 ore da adesso....

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 24 Ott 2013, 18:30

Annali wrote > "Anzi tutto quali sarebbero queste regole?"

Questa domanda spiega tutti i problemi di comprensione attuali che tu vuoi che nascano tra di noi …
Non ti rimando da nessuna parte e non cito le regole già scritte non una sola volta , ma numerose volte : 
Le regole sono 2 : libertà ( relativa ) e rispetto ( assoluto ) , sperando che fra qualche giorno non me le ritorni ancora a chiedere - 

Il resto che dici , mi sembra la storia ripetuta di Mrs Jaune che aveva tirato fuori tutta una teoria strana , fatta di situazioni o dichiarazioni mai da me fatte o espresse o nel caso che ti riguarda , di assurde pretese di disponibilità o limitazione alla mia libertà di gestire il mio tempo libero , secondo le disponibilità non del mio capriccio , ma della mia vita privata e lavorativa ( 10 ore lavorative di media!) - 

Lo ripeto ancora per una volta : ho costruito dal niente , l'ossatura tecnica e pratica di un intero forum , con l'idea principale di offrire a tutti noi un luogo dove siamo liberi padroni del nostro tempo libero e del nostro LIBERO pensiero nel rispetto reciproco … Questa è l'idea , questo è l'antico progetto direzionato - 

Conclusione : per l'ennesima volta , invece di aiutarmi mi stai deviando l'attenzione da cose ben più importanti da pensare per il forum , tipo la promozione dello stesso o l'inessenzialità della chat nel processo conoscitivo o l'affrontare una volta per tutte i modelli della comunicazione ( divulgazione/interazione) e i loro punti critici , o rimuovere la pretesa assurda di piantonare il forum per 24 ore … ma chi lo potrebbe fare mai ? … 

Io non so come e se si evolverà questo forum , ma o cambiamo il tipo di persone attuali o cambiamo la prevalente impulsività che contraddistingue alcune di esse , me e te inclusi …
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Mar 22 Ott 2013, 19:54

Avrei voluto ma ancora una volta ma non avrei potuto ...
Fra 24 h riprendo il mio dialogo con chi c'è  e con chi vorrà volare alto sull'arco dove sale o discende quella luna ---
Bye ---
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Ven 18 Ott 2013, 19:38

Avrei voluto rimanere ancora ma non avrei potuto ...
Casina mia mi aspetta e ci si sente di nuovo in questa barchetta - 

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Linus il Mar 15 Ott 2013, 08:41

ciao Prin..buona giornata a te...

Linus
Junior
Junior

avrei voluto

Messaggio  principessa il Mar 15 Ott 2013, 08:11

avrei voluto... a proposito di avrei voluto: registrarmi con il mio nik Principessa, ma mi son lasciata condizionare, da chi? da nessuno, ma da me stessa.

Perchè dico questo?, affinchè si sappia che, Pris è Principessa.

Un ciao a tutti e buona giornata.
principessa

Avrei voluto...

Messaggio  principessa il Mar 15 Ott 2013, 08:02

Avrei voluto ma non ho potuto, in tanti casi è giusto perchè impossibilitati.
Ma è inaccettabile quando questo è per condizionamento altrui.
Ogni persona deve essere libera di fare le proprie scelte, l'importante che siano scelte giuste, che portino al bene personale e al bene comune.

Anche Dio ha lasciato l'uomo libero di scegliere, anche se, non l'ha lasciato senza una indicazione ben precisa per quello che era giusto per il suo bene e per quello comune.

Buona giornata a tutti.
principessa

Messaggio  Azzurra il Lun 26 Ago 2013, 10:16

R-н Уайт ha scritto:
Azzurra ha scritto:La vita reale é fatta di un'infinità di sfumature.
Ciò che ritengo paradossalmente peggiore è : "Avrei potuto , ma sono stato condizionato a non avere voluto ... "

Il mondo dentro e il mondo fuori ... Ragione o condizionante istinto ? ...  e la realta che cos'è ? ... 
yes, mio caro, con il lavaggio di cervello o con la sottomissione, il condizionamento é certo e tale da paralizzare la volontà delle persone.
Se questo avviene in età "fragile": adolescenza e vecchiaia, il mondo dentro viene sgretolato e il mondo fuori sarà il risultato di una sopraffazione. Ecco il perché di tante realtà. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Linus il Lun 26 Ago 2013, 09:24

buongiorno Yellow e a tutte/i

Mister quando siamo in cucina i pantaloni non li porta nessuno dei due...siamo a gambe scoperte..con il grembiulino ahahah..
ciao e buona giornata...

Linus
Junior
Junior

Boa noite

Messaggio  Yellow il Lun 26 Ago 2013, 02:25

Yellow

woman on top

Messaggio  Yellow il Lun 26 Ago 2013, 02:19

per incanto o per delizia