Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Preti politicanti ... nient'altro // neri per caso -

Messaggio  Charade il Sab 26 Ago 2017, 15:15

Sgombero piazza Indipendenza, il Vaticano: violenza inaccettabile
Tara Oggi alle 13:34 Aec-messaggio num#39020
Mizzica!!
Casperi (che vorrebbe dire un accrocchio tra caspita e capperi)
Senti da quale pulpito viene la predica.
Si sarà espresso male , il clericale nella sua endemica ambiguità , non ha specificato il soggetto -

Ho già detto che lo stato del Vaticano può benissimo accogliere gli immigrati a volontà...Le prediche sono fuori luogo..
No, ci sono malumori anche tra certe fasce di prelati che mal sopportano la “politica” franceschiana ,,, solo che questi preti dissidenti ( quelli ricchi perché non vogliono spartire e quelli poveri che vivono con un ovetto al giorno ) sono ovviamente tutti zittiti … anche lì i capo-preti fanno propaganda , altroché cristianesimo …

La violenza la subiamo noi Italiani ogni santo giorno..Ci hanno imposto cn la forza questa invasione di massa.
Parole sante e ci dovrebbero fare santi -

I bambini sono stati lasciati apposta li per fare scena..Per bloccare lo sgombero...
è la stessa tattica che usano i delinquenti scafisti -

Non contenti si sono scagliati contro le forze dell'ordine ..che a parere di politici sinistroidi e falsi buonisti ......dovevano usare le buone maniere. Ipocrisia bella che Buona.
Le forze dell'ordine devono mantenere l'ordine ma non “spaccare braccia” così come ho letto in questi giorni -
Il problema è che di fronte ad un migrante pericoloso ed esagitato , o lui o il poliziotto , non ci sono alternative -

Tutti rifugiati politici...Tutti che scappano dalla guerra...Tutti bisognosi.Certamente..
Purtroppo per la maggior parte di questi casi (eritrei) lo erano … Ma questo dell'accoglienza dovuta a chi scappa dalla guerra è farlucca pure issa … Facciano anche loro come i nostri partigiani alpini ed appennini e magari unirsi mondialmente per evitare che capitalismo ed esportatori falsi di democrazia saccheggino terre non dovute …

Solo gli italiani nn hanno bisogno di nulla...tant'è che dormono accampati in macchina cn i figli perché nn si possono permettere di pagare l'affitto di una casa.
Si , ma questi non fanno testo , perché non portano lalleri alle coperative rosse e porporate -

Intanto li hanno tutti sistemati in quattro e quattrotto..Alla faccia di chi sta dormendo nelle casette di legno...
Ah..Abbiamo anche i terromotati di Ischia..È cè chi ancora aspetta una casa dopo 50 anni dal teremoto del Belice.
Si , ma questi non fanno testo , perché non portano lalleri alle coperative rosse e porporate -

Prima di pensare al bene dello straniero ...pensiamo agli italiani.

Questo è l'altro motivo per cui i sinistri sinistrati , stanno spingendo per lo jus soli , poi saranno italiani e quindi avranno i diritti di tutti -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Sgombero piazza Indipendenza, il Vaticano: violenza inaccettabile

Messaggio  Tara il Sab 26 Ago 2017, 13:34


Mizzica!!
Senti da quale pulpito viene la predica.
Ho già detto che lo stato del Vaticano può benissimo accogliere gli immigrati a volontà...Le prediche sono fuori luogo..
La violenza la subiamo noi Italiani ogni santo giorno..Ci hanno imposto cn la forza  questa invasione di massa.
I bambini sono stati lasciati apposta li per fare scena..Per bloccare lo sgombero...Non contenti si sono scagliati contro le forze dell'ordine  ..che a parere di politici sinistroidi e falsi buonisti ......dovevano usare le buone maniere.
Ipocrisia bella che Buona.
Tutti rifugiati politici...Tutti che scappano dalla guerra...Tutti bisognosi.Certamente..Solo gli italiani nn hanno bisogno di nulla...tant'è che dormono accampati in macchina cn i figli perché nn si possono permettere di pagare l'affitto di una casa.
Intanto  li hanno tutti sistemati in quattro e quattrotto..Alla faccia di chi sta dormendo nelle casette di legno...
Ah..Abbiamo anche i terromotati di Ischia..È cè chi ancora aspetta una casa dopo 50 anni dal terremoto del Belice.
Prima di pensare al bene dello straniero ...pensiamo agli italiani.
avatar
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 5866
Data d'iscrizione : 10.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Azzurra il Ven 18 Ago 2017, 19:32

Concordo in pieno. Cominciamo a 'fare fuori' la boldrini e il suo gregge ipocrita?
Essi' perche' qualcosa pure noi dovremo fare, oltre a pregare e constatare.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4372
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

L'è tutto sbagliato... l'è tutto da rifare!

Messaggio  Charade il Ven 18 Ago 2017, 14:00

Ridicoli come ad ogni massacro , questi ciechi incapaci governanti europei o mondiali con la cricca giornalistica che amplifica le loro esternate stupidate , vuote solidarietà che non servono a nessuno ed a niente ... ancora non vogliono comprendere che bisogna bandire ogni estremista di natura islamica al solo lieve “odor” di potenziale affiliazione …

Sembra una regolare presa in giro come dopo ogni carneficina di civili , si dica che questi estremisti erano già noti alle forze dell'ordine… Ohhkappa, ma metterli fuori uso prima , no?... Andateglielo a dire ai morti e soprattutto alle famiglie degli stessi …


Si dirà (così come poi si dice), per legge , finché non delinquono non li puoi toccare , poiché può darsi che non siano tutti così e non si può condannare il buono col cattivo … Errore , lo stato di diritto viene meno se le mele marce stanno mischiate con quelle “buone” … Beninteso quelle presunte “buone” , non è che poi lo siano , visto che stanno ambiguamente in mezzo al marcio anche loro –

Ma questo ovviamente è solo un palliativo emergenziale… l'errore madornale sta come al solito alla radice , ed è il non capire che le società civili devono essere basate non sulla chimera di integrazione e multiculturalismo (che provoca pur sempre effetti divisivi) , ma sulla affinità elettiva omogenea … non ci potrà mai essere unione societaria se si ammette di principio una diversità di credo -

Il mantra metaforico che ognun deve stare a “casina“ sua , indica appunto che la casa comune , qualunque essa sia ( forum compresi ! ) , pur ammettendo diversità di credo ma che siano sempre-comunque-e-dovunque confrontati per progetti ed ideali comuni , anzi è proprio la logica assoluta del cieco credo in ogni sua forma , che sarebbe da bandire dalle società cosiddette civili -

Prendete ad esempio la “casina” del Cern ginevrino … una comunità di persone che si può intendere multiculturale , in quanto provenienti da ogni parte del mondo , ed integrata , in quanto l'israeliano ed il palestinese , il nero ed il bianco , l'orientale e l'occidentale , lo statunitense ed il russo , l'ateo col credente etc uffa bla , si trovano spesso a lavorar gomito a gomito … Seppur diversi tra loro , hanno tutti/tutte una preponderante affinità comune che li lega fortemente insieme , ossia il libertario spirito scientifico …

Mia madre putativa “Angela” , di nome Piero , brandisce anche lui da superbo divulgatore per interposta persona , un superbissimo mantra che indica come :“la scienza non è democratica !... (sela)... Ossia un fatto rigorosamente accertato , quello è , e non altro … almeno fino a che non venga dimostratamente ri-contraddetto – Così è la via … 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Deep dangerous blue ...

Messaggio  Charade il Lun 14 Ago 2017, 14:22

Di questi periodi con tanta gente a mare , succedono purtroppo anche queste terribili cose ... a 13 anni però si dovrebbe giocare se non con le bambole , ma almeno a nuotare in superficie ...

Quando succedono tragedie del tutto evitabili , poi lo sberleffo di certa stampa è quello di dire che l'istruttore era un esperto ... La prima cosa che insegnano a chi vuole prendere il brevetto di sub e soprattutto di speleologia marina , è l'usare il cosiddetto fil rouge d'arianna ... ovvero un cavetto guida di nylon o d'acciaio che è meglio di qualsiasi bussola ... morte comunque terribile  Sad
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Ven 21 Lug 2017, 18:43

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Azzurra Oggi alle 10:34 Aec-messaggio num#38538
...ogni giorno ci sarebbe da riempire questo spazio e pure quello sulla politica per quante ingiustizie e vergogne siano capaci i ns malgovernanti e noi dobbiamo incassare tranne deciderci a fare la rivoluzione dura. Macché ...a troppi va bene questo stato di cose e l'importante é andare al ristorante, comprarsi la borsa magari firmata, farsi i selfie da rimirare e via di questo passo.
Uhmm guarda , non saprei , di sicuro ci sono sacche di demarcazione più nette rispetto a prima della “crisi”, (2008) tra classi abbienti e non – Una inevitabile “rivoluzione” avviene di solito , quando nella maggioranza considerevole della popolazione , si rischia o si raschia il fondo del canile ( uhmm , no , non era canile ) , se rivoluzioni ancora non avvengono , è perché evidentemente c'è ancora circolazione di lalleri in giro , stipati in passato (sopravvivere o consumar di rendita) o guadagnati ex novo -

Qui ci sono loro: i profughi tibetani in possesso di documento di identità, a cui il governo italiano nega il visto di ingresso Forse perché in questo caso sarebbe atto di giustizia e solidarietà ma senza tornaconto? Vergogna! La Cina è tanto vicina cioé ce l'abbiamo in casa e si spiega tutto o quasi.
In un mondo globalizzato , dove i legami non sono solo e puramente di rappresentanza nazionale , la sovranità nazionale è pur sempre vincolata a parametri principalmente economici , che obbligano i vari governi a calar la testa , di fronte a potentati energetici-economici quali appunto paesi arabi e Cina , che disconoscendo queste od altre minoranze etniche , si permetton di fare il bello ed il fattivo tempo, tentacolarmente dappertutto - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Azzurra il Ven 21 Lug 2017, 10:34

...ogni giorno ci sarebbe da riempire questo spazio e pure quello sulla politica per quante ingiustizie e vergogne siano capaci i ns malgovernanti e noi dobbiamo incassare tranne deciderci a fare la rivoluzione dura. Macché ...a troppi va bene questo stato di cose e l'importante é andare al ristorante, comprarsi la borsa magari firmata, farsi i selfie da rimirare e via di questo passo.


Qui ci sono loro: i profughi tibetani in possesso di documento di identità,
 a cui il governo italiano nega il visto di ingresso  Evil or Very Mad
Forse perché in questo caso sarebbe atto di giustizia e solidarietà ma senza tornaconto? Vergogna! La Cina è tanto vicina cioé ce l'abbiamo in casa e si spiega tutto o quasi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4372
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Gio 20 Lug 2017, 18:10

Prima di metterli al rogo dovrebbero subire un trattamento tutto particolare..
 zozzoni pedofili...gente misera che si credono intoccabili solo perché portano l'abito talare.
Tutti al rogooooo ! Sono disponibili per accendere la fiammella. :pirat:Fitusi .
avatar
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 5866
Data d'iscrizione : 10.07.13

Tornare in alto Andare in basso

di peggio forse non c'é

Messaggio  Azzurra il Mer 19 Lug 2017, 12:37


Orrore!
.. ah ma non é mica una novità: si sapeva che i più sono pedofili, troppi, brutti schifosi... ora vogliono portare tutto fuori e non a caso, il fine ultimo lo si può presupporre e comunque, tempo al tempo, i fatti parleranno. Ci sarebbe da fare un repulisti: un rogo altooo..altrimenti non ha più senso la distinzione fra il bene e il male e proprio loro lo predicano  Embarassed
Ma non si farà e le vittime rimaranno tali e quegli indicibili cariati carnefici: impuniti o quasi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4372
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

faziolo , ovvero l'arroganza al potere ,

Messaggio  Charade il Mer 28 Giu 2017, 19:24

... con la complicità del nuovo direttore generale , ovvero se la cantano e se la sonano … di certo però sarebbe da conoscere il telespettatore medio o mediocre che vede programmi del genere , di cui non si discute se ad alcuno piaccia o non piaccia , ma si discute dell'enorme disparità di compenso con persone di bravura equivalente o addirittura superiore – 


La migliore dizione fatta sul faziolo : solito ambiguo “sinistro” con l'animo a sinistra ma col portamonete a destra – Manifestare all'italiana , tipo una tantum sull'onda temporanea dell'indignazione non servirebbe a nulla , meglio o più efficace quella francese , (sciopero ad oltranza) ; meglio ancora la raccolta firme per abolire canone rai , e magari spingerla alla privatizzazione visto che tv privata (dai politici ) lo è già -
+
seguono tipici commenti riassuntivi o d'esempio , di persone il cui ciceromignolo si ferma a livelli masochistici o forse pagati per dire questo a cui non crede nessuno :

Uccio Marturano‏ @UccioMarturano
ma se, grazie alla pubblicità, fa incassare alla rai più del costo di produzione, dov'è lo scandalo? #fabiofazio
Nb, La pubblicità in una tv pubblica finanziata con già estorto canone , già di per sé non dovrebbe esistere -

ROCKETT70‏ @rockett70
#fabiofazio e'bravissimo e un grandissimo mestierante della #Tv quindi direttamente o indirettamente porta guadagni #Rai giusto tenerlo

Nb, i guadagni rai , sarebbero anche nostri , ed invece sono solo “loro” !
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

la metafora della bici con le ruote quadre ...

Messaggio  Charade il Gio 22 Giu 2017, 19:42

Un pensier di ricordo allo scoglio della maturità , punto culmine di ogni futura università ... o del pensier : universalità ...


saluti quadratici da qui - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Genitori si nasce o ci s'inventa ?...

Messaggio  Charade il Gio 08 Giu 2017, 19:08

Due casi terribili portate alle cronache nere , oscuran il prospetto che di ogni genitore dovrebbe fare il proprio diletto … si narra che il primo affetto d'otite venga lasciato in mano ad omeopati cialtroni ed ad essi , genitori altrettanto arruffoni , ne han data licenza piena e convinzione aliena … 

Nel secondo , dietro un'inconcepibile giustificazione di stress e tran-tran , ci si permette il “lusso” di lasciar morire infanti dentro automobili senza alcun deflusso -


Una patente per auto e mestieri è richiesta , ma non per certi padri&madri dall'attitudine funesta -
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Dei derelitti e delle vene …

Messaggio  Charade il Mer 07 Giu 2017, 18:48

Buona osservazione , ma insieme ad esse mettiamo anche i forensi tutti , inclusi la cassazione che di sicuro sarà la solita sinistra buonista che protegge sempre il malvivente a scapito del cittadin innocente -

Ahh no , scusate ancora … poi ci tocca mantenerli tutti …  Sad

Ma non era più semplice lasciarlo in ammollo come un novello Tantalo e buttar via una chiave ?
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Per chi vuole Riina libero :

Messaggio  Azzurra il Mer 07 Giu 2017, 13:50

Totò Riina ha il diritto di morire circondato dall'affetto dei suoi cari. Quindi mettiamo in carcere pure loro. 






<Non è necessario avere una religione per avere una morale. 
Perché se non si riesce a distinguere il bene dal male, quella che manca è la sensibilità, non la religione.
Margherita Hack>


Ma un pensiero così non sfiorerebbe uno come lui e i suoi compari. Nessuna pietà, come vorrebbero i soliti ..., per Il mafioso assassino che avrà pregato santi e santini e contemporaneamente commissionato assassini, cosa che pare faccia tuttora. Già in carcere avrà un trattamento "particolare" e finché respira là deve rimanere! E poi gira voce che sia fuori da anni e sarebbe un grande affronto, l'ennesimo della ns in-giustizia.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4372
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mar 06 Giu 2017, 18:36

Si ringrazia la qui presente mrs Blue per la delicatezza riportata , poiché cercato e trovato facilmente il filmato indicato Laughing , ( e già la dice molto lunga , sul perché questo funesto presidente della camera , sia così inviso ai molti )-

Come non essere d'accordo contro una persona che come questa PdC , fa salire le più violente e riprovevoli reazioni di dissenso ( a dirla pulita) , una faccia da schiaffi o di tolla a scelta delle più intollerabili – Una personucola avida di potere e di presenzialismo anomalo ed estremo , accompagnata peraltro a quell'altra sua falsissima e per tanto degna “boscaiola” compagna di merenda - 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Teti il Lun 05 Giu 2017, 19:40

Oggi, un amico mi ha inviato un video dove insieme allo spettacolo di un uomo che si fa pubblicamente l'igiene intima, c'è il discorso della ns.presidente della camera che asserisce: "Assumeremo le loro abitudini"
Credo che si possa trovare nel web.... affraid
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2055
Data d'iscrizione : 12.07.13

Tornare in alto Andare in basso

"Enough is enough ... !?

Messaggio  Charade il Lun 05 Giu 2017, 18:44

Finché ci si gira intorno al problema , allora sarà così se non peggio ... 
A furia di : gessetti , nastrini e sonetti , i terro-tristi continueranno a fare quel che vogliono , mentre a noi non rimane altro che imprecare contro questi governanti che finchè non toccano loro , allora dormono sogni quasi tranquilli ... ovvero magari si svegliano sotto le successive elezioni , ma solo per un po' ...

Qui la vispa Theresa che tra l'altro è causa issa stessa ( ministro dell'interno negli anni passati) del problema immigrazione-integrazione - 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

 Mondo Attentato Londra, furgone sulla folla e coltellate: 7 morti e 48 feriti. Uccisi i 3 assalitori. “Gridavano: questo è per Allah” – ORA PER ORA

Messaggio  Tara il Lun 05 Giu 2017, 16:08


Un'altra mattanza...Questa poi è la peggiore.
Agire a tradimento..Questa è la tattica che usano.
avatar
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 5866
Data d'iscrizione : 10.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mar 30 Mag 2017, 19:17

Ohh bella , per essere costruito , lo è bello forte , tanto da marciarci sopra alla grande ... Ho letto giustappunto oggi come coi suoi costrutti di carriera ha messo su una holding mica da ridere ... Solito problema è purtroppo anche per lui la gestione della ricchezza , vedi investimenti inutili o sbagliati , e non è il solo , visto la capacità intellettiva più di piedi che di testa - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Teti il Lun 29 Mag 2017, 19:29

"Occorre essere andati allo stadio degli spqr almeno una volta per respirare cosa sia una squadra intorno al suo leader "
Io credo,pur non essendo un'appassionata di calcio, che ciò che ha conquistato il pubblico sia stato il suo non essere personaggio "costruito",è qualcosa che si avverte a pelle...
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2055
Data d'iscrizione : 12.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Teti il Lun 29 Mag 2017, 19:24

Infatti è un'educazione sbagliata,reprimere le emozioni o i desideri solo in virtù di un concetto imposto,provoca soltanto sofferenza e magari finisce per farci sentire "diversi".
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2055
Data d'iscrizione : 12.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Lun 29 Mag 2017, 19:17

Teti ha scritto:L'emozione caro Charade quando è sincera difficilmente si riesce ad arginarla e poi per quale motivo farlo?
Nessuno vuol arginare qualcosa , ma devi tener di conto che finché si educa un maschietto alla virilità distorta o contorta che sia ( e le femminucce idem) , allora tutto il seguito va di conseguenza - 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Lun 29 Mag 2017, 19:13

Azzurra ha scritto:Infatti io premesso che Totti è una brava persona per quel che si capta, diversamente
dai coccodrilli.
Ma non mi commuove, tutto qui.
Conobbi il "capitano" , nel mio periodo romano ( e da lì la mia anomala "passione" anche per questa squadra oltre che per le due milanesi ) ... Occorre essere andati allo stadio degli spqr almeno una volta per respirare cosa sia una squadra intorno al suo leader ... Altro che i mercenari stranieri di oggi - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9101
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Teti il Lun 29 Mag 2017, 19:01

"C'è modo e modo di piangere ; poco virile ( o dignitoso) lo diventa se un un uomo si mettesse a piangere come un vitello …"
L'emozione caro Charade quando è sincera difficilmente si riesce ad arginarla e poi per quale motivo farlo?
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2055
Data d'iscrizione : 12.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Azzurra il Lun 29 Mag 2017, 18:54

Infatti io premesso che Totti è una brava persona per quel che si capta, diversamente
dai coccodrilli.
Ma non mi commuove, tutto qui.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4372
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum