Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 3 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Lun 09 Lug 2018, 13:56



Dopo le magliette rosse, ora è la volta del "digiuno a staffetta"


Un digiuno a staffetta per dire "no" ai porti chiusi e alle restrizioni in materia d'accoglienza. Padre Zanotelli e altri optano per le "barricate".
Ma quanta  ipocrisia che serpeggia  in questa Italia di falsi buonisti.
Adesso è  la volta del digiuno a staffetta.. (mettetevi le mutande nere!Nere, per tutti quei bimbi che patiscono la fame. ..che muoiono di fame.
Per i bimbi Siriani..per tutti i bambini del mondo.
Poi andate in piazza a manifestare. 







Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Ven 29 Giu 2018, 19:31

Si sono calati un'altra volta le braghe i nostri politici. U sapia eo che andava a finire accussì. .. pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Gattopardiani europei – tutto cambia , nulla cambia -

Messaggio  Charade il Ven 29 Giu 2018, 19:23

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara Oggi alle 15:11 Aec-messaggio num#43656
Vertice Ue sui migranti, ecco il testo dell'accordo: parola chiave è "base volontaria"
Ho letto è riletto questo testo...a mia non mi convince.
Ahh ahh , su base volontaria… come dicono a Roma : ciao coreee !
La compagna ha partorito il damerino … (uhmm , no il detto come al solito era diverso )


Il mondo dei politici non si smentisce mai , un mediterraneo di chiacchiere inconcludenti…
La stessa cosa che dire : ognuno s'arrangi come prima ; questa federazione europea tanto vale quanto 'na cicca dentro un frantoio ...

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara Oggi alle 14:23 Aec-messaggio num#43655
Nella disperazione nera sono immigrati i siciliani verso terre lontane. ..è non avevano tutte queste agevolazioni che hanno i migranti che arrivano nel nostro paese...altri tempi..altre situazioni. La mia gente era trattata peggio delle bestie.. ( brutta sporca è cattiva ).È pure analfabeti Ignoranti.!!!
Si ma non solo , era tutto il meridione , dal Lazio in giù che emigrava , isole comprese -

Non tocchiamo questo tasto dolente degli immigrati Italiani nel mondo...perché poi siamo stati derisi è beffeggiati anche dagli stessi Italiani del nord..
Esattamente … quindi è tutto il pensiero migratorio che è fasullo... tempo fa un certo mr Rgb , chiosò dicendo che : ognun deve stare a casina sua … a risolversi i suoi casini …
E' tipico della specie umana comportarsi come i virus e non come operose cellule , ovvero esaurire risorse altrui per poi quando finite spostarsi altrove -

Perché poi l'italia è stata fatta. .ma si devono fare ancora gli Italiani.
Ohh beh , a guardare il controverso forum con gente che commenta i reality , direi che come spaccato medio italico , allora siamo stra-fatti -

Ed io non patteggia per nessuna bandiera nè partito. ..dico solo quello che penso.
Beh , quando sarai andata a votare per qualcuno avrai pur patteggiato … Io ad esempio mi son turato il naso , chiuso un occc , un urecc e poi con la mano rimasta libera , non ho votato i sinistri -

Merce di scambio contest>
Scusa Annali. .io non ho detto che li lasciavo morire per il mare atlantico. ..ho specificato che la nave della Omg battente bandiera olandese è pure tedesca. ..dovevano fare attraccare la nave in Olanda.. oppure i tedeschi la dirottavano verso le loro basi in atlantico.
Nessuno era disposto a farla entrare in porto...in primis Malta .
Il peccato originale sta a monte , ovvero un famigerato trattato di “Dublino” che un altro poco lungimirante politico della stessa fede del felpadotato ha formato , dando così un benestare legiferato a cui ora si appellano tutti quanti...

Giustamente così erano abituati le navi della Omg..caricavano i migranti ..(.è caricano ancora )i migranti che recuperano per mare è poi fanno la spola tra la Libia è Catania/ Pozzallo ..qui scaricano è ritornano a recuperare altri migranti.
Per una volta che si è detto che i nostri porti sono Off/ limit..si è detto di tutto.
Una forzatura illegale , ma nel linguaggio traverso della politica è quello che prima o poi andava fatto , magari in maniera legale (riformulazione del trattato di Dublino, mi sembra proprio programmato in questi giorni) -

I tempi cambiano si...gli uomini no.
Ci saranno sempre gli schiavi è i padroni. ..in forma diversa ma la schiavitù rimane.
Esatto , la legge di Darwin impera sempre fin da quando uno strisciante favoleggiato essere , individuò come far breccia nell'animo di alcuni adamitici esseri … un gioco al massacro tra due oscuri presunti contendenti (bene – male) poi ripetuto nei millenni … nulla di nuovo sotto Apollo , Ra o chi per essi -

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mar 26 Giu 2018, 19:21

Re: Le musa mancanti : L'arte della politica > Tara Oggi alle 11:36 Aec-messaggio num#43607
Annali scrive.
Una partita sulla pelle di chi ha il diritto di migrare???
Si tenta di cercar soluzioni trattando le persone "non come pacchi" o come vuoti a rendere... Niente di personale, Tara... ma non facciamo che l'umanità sparisca dal mondo...
Diritto di emigrare? Scusa Annali..ma questa non è più una immigrazione ...ma una vera è propria invasione di massa incontrollata.
Esattamente , molto probabilmente issa ha la fortuna di non vivere direttamente situazioni al limite della decenza urbana , dove ogni posto pubblico che vai , ti ritrovi circondato da armadi di neri , che ti chiedono elemosina o ad andar bene ti vogliono solo vendere con insistenza ,peraltro imbarazzante, la qualsiasi cosa…

Ti faccio presente che queste persone hanno sempre ricevuto una degna accoglienza a casa nostra. .e i vuoti a parere lo siamo diventati noi.
Beh , con la gestione delle truffaldine coop rosse , tanto degna non mi sembra sia stata , neanche nella pletora dei personaggi radical sgnieck di cui qui annoveriamo l'ennesima  stucchevole new entry : 

La soluzione è una sola.. trovare il modo di aiutare queste persone a casa loro con l'aiuto di tutta la comunità Europea. Comunità Europa che se nè lavata le mani scaricando a noi il compito di far accoglienza.
Si , ok , ma che non deve essere un obbligo … Tutto ha un costo ed anche l'aiuto non è che sia gratis … Poi se aiuto ci deve essere , che sia elargito da chi ha procurato la destabilizzazione africana (colonialismo americano, inglese e francese in testa), senza contare il principale fatto che i primi a doversi aiutare sono proprio gli africani stessi , invece di sperare nella fallimentare logica dell'assistenzialismo -

Non facciamo che a scomparire dal mondo siano gli europei per far posto agli immigrati. ..perché se continua così siamo destinati a scomparire.
Questo sarà inevitabile … hai presente l'antica e possente Roma imperiale ?
In circa mille anni , si è distrutta dall'interno , mica dall'esterno – La storia che si ripete -
Vige pur sempre la legge del più forte , non necessariamente razionale -

I popoli europei (come qualsiasi altro popolo ) sono solo una limitata definizione storica di popolazioni falsamente unite da alcune condivisioni culturali, ma che in un mondo globalizzato tendono in ogni caso a scomparire …

E comunque sia , a me come al 100% dei singoli individui , non è mai stato chiesto di “comparire” , di conseguenza sai quanto valga l'eventualità presunta di scomparire ?...
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Povertà.

Messaggio  Tara il Mar 26 Giu 2018, 18:15

Istat: oltre 5 milioni di italiani in povertà assoluta, al Sud 1 su 10di Al.Tr. 
26 Giugno 2018


Le persone che vivono in povertà assoluta in Italia superano i 5 milioni nel 2017. E’ il valore più alto registrato dall'Istat dall'inizio delle serie storiche, nel 2005. Le famiglie in povertà assoluta sono stimate in 1 milione e 778mila e vi vivono 5 milioni e 58 mila individui. L'incidenza della povertà assoluta è del 6,9% per le famiglie (era 6,3% nel 2016) e dell'8,4% per gli individui (da 7,9%). Entrambi i valori sono i più alti della serie storica. Situazione drammatica al Sud, dove 1 abitante su 10 vive in indigenza, e tra i minori: sono 1,2 milioni i bambini e ragazzi in povertà.


In aumento anche la povertà relativa, categoria in cui rientra chi vive nelle famiglie (3 milioni 171 mila) che hanno una spesa al di sotto della soglia di 1.085 euro e 22 centesimi al mese per due persone: una condizione che riguarda 1 italiano su 6.


Al Sud 1 su 10 in povertà 
Secondo i dati, l'aumento della povertà assoluta colpisce soprattutto il Mezzogiorno, dove vive in questa condizione oltre uno su dieci. L'incidenza stimata dall'Istat, nel Sud Italia, sale da 8,5% nel 2016 a 10,3% nel 2017, per le famiglie, e da 9,8% a 11,4% per gli individui. Il peggioramento riguarda soprattutto chi vive nelle città principali, i comuni centro di area metropolitana, (da 5,8% a 10,1%) e nei comuni di minori dimensioni, fino a 50 mila abitanti (da 7,8% a 9,8%).


In Italia 1,2 milioni di minori poveri 
Secondo i dati 2017, sono 1 milione e 208mila i minori italiani in povertà assoluta: l’Istat stima un'incidenza al 12,1% (era 12,5% nel 2016). Il rischio di povertà cresce all'aumentare dei figli minori presenti in famiglia: l'incidenza si attesta al 10,5% tra le famiglie con almeno un figlio e raggiunge il 20,9% tra quelle con tre o più figli.


Quasi 1 su 6 in povertà relativa, soglia a 1.085 euro 
Oltre alla povertà assoluta, l’Istat stima un aumento anche della povertà relativa, nel 2017, che raggiunge quasi una persona su sei. L'incidenza della povertà relativa è infatti al 15,6%, per gli individui, nel 2017 (9 milioni e 368 mila persone, era 14% nel 2016). Come la povertà assoluta, la povertà relativa è più diffusa tra le famiglie con 4 componenti (19,8%) o 5 componenti e più (30,2%), soprattutto tra quelle giovani: raggiunge il 16,3% se la persona di riferimento è under35, mentre scende al 10% nel caso di un ultra 64enne.
«L'incidenza di povertà relativa - osserva l'Istat - si mantiene elevata per le famiglie di operai e assimilati (19,5%) e per quelle con persona di riferimento in cerca di occupazione (37%), queste ultime in peggioramento rispetto al 31% del 2016». Si confermano poi, dice l’istituto di statistica, «le difficoltà per le famiglie di soli stranieri», dove l'incidenza della povertà relativa raggiunge il 34,5%, con forti differenziazioni sul territorio (29,3% al Centro, 59,6% nel Mezzogiorno).



A questo famoso artista che si diverte a raffigurare Salvini come un secondo" Hitler "_consiglierei di fare un bel fotomontaggio  su chi si arraffa una pensione da nababbi....
alla faccia di quei poveracci che dopo una vita di duro lavoro prendono una pensione da fame.
La povertà assoluta. ..peggio del dopo guerra.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Mar 26 Giu 2018, 17:54


Repubblica.it

MILANO CRONACA

Milano, Salvini come Hitler: in via Palermo il poster del "Furher" Matteo

Un fotomontaggio in bianco e nero, che ritrae Matteo Salvini nei panni di Adolf Hitler. Sul braccio, al posto della svastica fascista, il simbolo della Lega. Il poster è apparso questa mattina su un muro di via Palermo, a Milano, ma sono bastate poche ore per scoprire che l'autore è lo street artist milanest, noto per i suoi fotomontaggi a tema politico. In poco tempo l'opera è stata rimossa dalla polizia. "Me lo aspettavo. Per questo è importante che l'immagine circoli online, in modo da raggiungere quante più persone possibile - spiega l'artista. Sotto all'immagine del ministro dell'Interno in divisa militare è stata aggiunta la didascalia "Hitching a ride", che è traducibile con l'espressione "scroccare un passaggio", ma vuol dire anche - come sottolinea l'autore dell'installazione - "farsi un giro o prendere in prestito. Qui io l'ho intesa come 'farsi un giro con la giacca nuova'". Il nuovo fotomontaggio, alto quasi tre metri, è il contributo di Beast "al dibattito in corso (Salvini - Saviano - Sala) in merito alle politiche di accoglienza del nuovo governo e alle dichiarazioni del ministro dell'Interno sulla volontà di censire i campi rom". L'opera milanese, installata durante la notte, ha subito richiamato l'attenzione dei passanti e qualcuno l'ha evidentemente segnalata alle forze dell'ordine: "Ero sul posto durante la rimozione e sono riuscito a realizzare qualche scatto, anche se la polizia impediva di fotografare" conclude Beast, la cui identità è tuttora segreta.


Semplicemente vergognoso questo fotomontaggio.
Nulla cambia se al posto della svastica  fascista ci ha messo il simbolo della Lega.  ...sempre del fascista gli ha dato.
Un fotomontaggio  che vale 0...


Ultima modifica di Tara il Mar 26 Giu 2018, 18:16, modificato 1 volta

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Lun 25 Giu 2018, 18:41

Ahh ahh , un altro della lunga catena dei benestanti sinistri radical-sgniek, che è posseduto da poche idee e tra l'altro ben confuse – Razz

Letto ora , che per non essere legittimamente spernacchiato dai soliti web-più o meno noti , ha dovuto chiudere temporaneamente i suoi account social , dove tra l'altro gli si ricordava come proprio recentemente , elogiava proprio il ruspa.felpa.dotato -
Della serie : mangiamo pane e coerenza ?  Rolling Eyes

Ma voglio dire , avrebbe tutto il diritto di esprimere il suo legittimo dissenso da una politica peraltro maggioritaria , ma almeno che sappia argomentare le parole che eruttando fuori , sono facilissima preda di chi a sua volta non la pensa come lui … Se al posto di quella frase da autogol avesse detto :
i paesi che chiudono i propri porti non sono paese civili” ,
comprendendo quindi anche tutti quei porti europei che ipocritamente da anni fan finta di niente , di sicuro non lo si sarebbe potuto attaccare diversamente -

Certa gente , proprio non conosce le minime regole per costruire frasi inattaccabili -
Eppur anche questo tomo , ha diritto di voto ed anche di parola , purtroppo … 'mbah - clown
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Lun 25 Giu 2018, 16:42


.La rabbia di Claudio Amendola: «Non voglio vivere in un Paese che chiude i suoi porti >>
Allora può benissimo trasfersi altrove. .nessuno la trattiene.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Ven 22 Giu 2018, 19:31

... e che altro può dire ... 
Sai il detto che dice ci facciamo belli con i parrucchieri degli altri ?  Evil or Very Mad
Si occupasse anche e di più degli scandali della sua chiesa (pedofili in testa) allora sarebbe più credibile lui ed il suo seguito ... 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Ven 22 Giu 2018, 14:20








Il Papa: "Accogliere i migranti ma con prudenza.

Si...ma questa accoglienza deve essere fatta dal  Vaticano. ..

Con tutti i tesori...cn tutte le ricchezza  che possiede la Santa apostolica romana chiesa..non capisco perchè ci dobbiamo far carico noi di accogliere  è  sfamare questi migranti  che arrivano a casa nostra. 

Fate opera di carità ed aprite i vostri palazzi per accogliere gli ospiti. .date da mangiare ha chi ha fame...dategli un lavoro. 

Che cè vò.!

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Ven 22 Giu 2018, 14:08




Papa Francesco sui migranti: "Senza di loro l'Europa si svuota"

Meglio soli che mali/ accompagnati.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mar 19 Giu 2018, 19:18

Di certo fa impressione sapere che questo personaggio sia un soccorritore umanitario di migranti ... 


Poi vabbè anche se non bisogna star a guardar er capello , però al naso l'anello lo si nota eccome ... 
Fonte twitter del ruspa dotato , da molti sinistri , sinistramente attaccato ... Indifendibile per molti versi lui come per la storia della schedatura degli Zigani sicuramente delinquenti , ma anche gli altri che "pelosamente" difendono ideologicamente i rom - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mar 12 Giu 2018, 18:47

Prendiamo questa fiera ricca e benestante signora (Segre) d'origine italo-ebrea , sicuramente fuori dalla vita reale , ancorata anche lei come un Tantalo mitologico al suo passato :

nel suo discutibilissimo recente discorso in parlamento ad ambiguo favore verso la logica delle etnie rom , tutti i deputati pecoroni sinistramente ideologici ad applaudirla … Di certo issa come chi le batte le mani , non hanno mai avuto in casa la visita di zingari ladri con tanto di coltelli tra le mani – La cultura di questi nomadi è la delinquenza e chi li protegge o li applaude è suo alterno incosciente complice – Altro che monumenti ed applausi a tal signore y signori , bisognerebbe togliere lauti stipendi ed inopportuni titoli parlamentari (Mattarella responsabile... altro catto-sinistro) per offesa alla costituzione -  Basketball
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Teti il Mer 30 Mag 2018, 19:31

E' uno sportivo tipo free-climbing oppure semplicemente un uomo dal reale cuore d'oro ? 
Di sicuro è stato un bel gesto, poi quien sabe di tutto il resto?
Limitiamoci a prendere il buono no?
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2215
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

free-climber...

Messaggio  Charade il Mer 30 Mag 2018, 18:40

Sarà anche una bella storia di integrazione , ma a me uno che si arrampica così facilmente mette comunque preoccupazione -
http://stream24.ilsole24ore.com/video/mondo/macron-accoglie-spiderman-mali-eroe-sara-cittadino-francese/AEjNzwvE?refresh_ce=1
+
https://tg24.sky.it/mondo/2018/05/28/parigi-Mamoudou-Gassama-salva-bambino.html
Tanti furti in appartamento sono stai fatti così … chisto che lavoro faceva prima ?
E' uno sportivo tipo free-climbing oppure semplicemente un uomo dal reale cuore d'oro ?

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

la buona scuola ... di pensiero , che verrà ?

Messaggio  Charade il Gio 24 Mag 2018, 19:16

Avevo alle elementari , una maestra che era quasi come una mamma severa ( ma giusta) avversata in quei momenti ribelli dove le posture corporali di noi bimbi erano delle più disparate ed improbabili poiché odiavamo le braccia conserte e lo stare composti come damerini … limitazioni poi rivalutate in fase matura in tutto il suo valore educativo … non come la caterva d'insegnanti malestri odierni che non è un caso che non sappiano farsi rispettare o per converso “insegnare” il rispetto … 


d'altronde la “buona” scuola del dentini munito (sempre il matteuccio R) è risultata buona solo per la moglie e per la sua fulminea carriera - in foto : bad teacher cine or cinic film ... 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Mer 23 Mag 2018, 18:33

... idem si dovrebbe fare anche nelle case degli anziani o dei disabili di genere , ma non si può ... c'è una direttiva sindacale-lavorativa che vieta sul posto di lavoro di metterle ... Difatti vengono messe solo dopo una formale denuncia ... anche se ci sono delle eccezioni contraddittorie dove ad esempio nei luoghi pubblici tipo banche , poste , uff governativi etc vengono comunque installate chiamandole fantasiosamente telec. di sicurezza - 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Mer 23 Mag 2018, 17:51

23 MAGGIO 201816:19Parma, maltrattavano bambini: arrestate due maestreSecondoi carabinieri le vittime terrorizzate erano costrette a subire violenze fisiche è  verbali. 
C'è solo una cosa da fare ...piazzare le telecamere  in tutte le scuole  .I bambini vanno protetti da questi  insegnanti psicopatici che scaricano le loro frustrazioni su bimbi indifesi .
Ma vergognatevi solo di esistere!!
Lo stato deve tutelare i più deboli...in questa fascia vanno aggiunti gli anziani che sono nelle case di riposo..maltrattati anche loro.
Naturalmente nn c'è da fare di tutta l'erba un fascio...ma le telecamere  vanno messi anche li  ....ha tutela di chi nn ha più la forza per  difendersi. 

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Lun 21 Mag 2018, 19:34

vero est. .

Le stesse 24 ore che ti prendi tu.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Lun 21 Mag 2018, 19:26

...migliori giornalai , vorrai dire ... ormai il meccanismo bufalino è ben noto ... ciò che li differenzia dai veri giornalisti è la ricerca delle fonti sicure ... ma siccome il tempo è denaro allora si preferisce riempire pagine su pagine ma solo per tirare a campare ... ecco che la regola aurea delle "24 ore", ovvero del saper aspettare  dovrebbe essere imposta fin dall'asilo , altrimenti quando si diventa grandi ormai è troppo tardi  wehh

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Lun 21 Mag 2018, 19:17

Intanto  la notizia era in prima pagina ...mica è colpa mia se alla bufala hanno creduto le migliori testate giornalistiche   ....poi c'è stata la svolta. 
Hai sempre da dire  ..tu.

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade il Lun 21 Mag 2018, 19:01

Vedi cosa significa essere precipitosi ? ... 
Anche se la realtà supera spesso la fantasia ... 
Come ad esempio quell'imprenditore miliardario ai tempi delle lire che vinse al superenalotto 


Gaucci mi sembra si chiamasse - 


Ultima modifica di Charade il Lun 21 Mag 2018, 19:41, modificato 1 volta (Motivazione : correzione frase realtà fantasia ...)
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10538
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

È una bufala.!!!

Messaggio  Tara il Lun 21 Mag 2018, 12:53

Nada de nada..non c'è nessun testamento. ..bufala fu!!!!
Razz Ridiamoci  su .

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  annali il Dom 20 Mag 2018, 14:54

:"...Una signora di Palermo è morta e ha lasciato un'eredita di tre milioni a Silvio Berlusconi"


M'indigna meno di chi lascia il proprio patrimonio a cani e a gatti...
Naturalmente il buon Silvio Berlusconi, si spera, devolverà il vistoso lascito in beneficenza...  


avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 7687
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara il Dom 20 Mag 2018, 13:39





Una signora di Palermo è morta e ha lasciato un'eredita di tre milioni a Silvio Berlusconi

20/05/2018

 Una signora di Palermo è morta e ha lasciato un'eredita di tre milioni a Silvio Berlusconi. Si tratta di una ottantottenne aquilana, deceduta 20 giorni fa, che ha lasciato in eredità tutti i suoi beni, ammontanti a 3 milioni di euro, a Silvio Berlusconi.

La notizia viene resa nota dall’avvocato Andrea Ferrari. “Si è rivolta al nostro Studio – scrive il legale in una nota – la signora Anna C., ex impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, originaria di L’Aquila ma con ultima residenza a Palermo; la donna, nubile e senza figli, proprietaria di ben 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti, ci ha incaricato di predisporre un testamento olografo in favore dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest’ultimo al Governo".

 

Piu’ in particolare, "la signora ha deciso che il suo patrimonio sarebbe dovuto essere devoluto interamente al Cavaliere in ragione – come si legge nel testamento – della riconoscenza per gli anni di lavoro passati insieme. – prosegue la nota – lo Studio ha predisposto un olografo con nomina di esecutore testamentario, il dott. Antonio Conte, che vigili sull’adempimento dell’esecuzione testamentaria”.


20/05/2018
Riporto la notizia che ho letto su una testata giornalista sicula.
Fresca  .... fresca ....di giornata!
Certo  che se la la notizia fosse vera sarebbe  da mettersi le mani nei capelli per la disperazione  . pirat
Ma come si fa ho lasciar 3 milioni  di euro a una persona che è  già ricco sfondato!  pirat
Mah !
Mi astengo a fare ulteriori  commenti . pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6713
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16 ... 30  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum