Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lista semi-seria di arti e categorie e giochi di ruolo

Messaggio  Mr Fehér il Sab 18 Ott 2014, 13:39

Trovo molto pretestuoso sennonchè infantile , l'ab-uso di togliere gli avatar in dipendenza di incapacità ricorrenti a confrontarsi con chicchessia - Liberi di farlo , ma incomprensibili negli atti ed irrispettosi nei comportamenti - Invece degli avatar o simili , si tolgano i problemi discutendone ed avendo la capacità di discuterne , primo scopo assoluto di ogni luogo sociale ! 
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Tara il Gio 16 Ott 2014, 19:07

Charade,..se dò fiato alle trombe...litighiamo..
Finisci pure quello che stai preparando ..poi vedremo.Evil or Very Mad
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 16 Ott 2014, 19:03

Uff come sei noiosetta ,,, sto finendo qualcosa che ti riguarda , però se hai intenzione tutta la sera di andar avanti a linguacce infantili , allora penso ad altro - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 16 Ott 2014, 19:00

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 16 Ott 2014, 18:49

annali ha scritto:Tara, dato che parli di levare di mezzo pericoli, che ne diresti di sbarazzarti della daga? mi fa impressione  affraid
Toglili tutto , ma non toglierli la sua breil-coperta-daga ,,, Di solito l'aggressività nasconde una grande timidezza ,,, anche se fatico a vedere in lei una persona timida  scratch
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 16 Ott 2014, 12:22

Il termine "coerente" significa "non contradditorio e lineare, armonioso, consequenziale nel tempo", credo.

(Baricco che mi piace tanto, ci comunica:

• La realtà ha una coerenza, illogica ma effettiva.

• La sera, come tutte le sere, venne la sera. Non c'è niente da fare: quella è una cosa che non guarda in faccia a nessuno. Succede e basta. Non importa che razza di giorno arriva a spegnere. Magari era stato un giorno eccezionale, ma non cambia nulla. Arriva e lo spegne. Amen.

• La vita è sostanzialmente incoerente e la prevedibilità dei fatti un'illusoria consolazione.)

Comunque, se approvi ciò che  hai postato sotto:
sregolato/disordinato = ..che si svolge senza nessun ordine e coerenza.
La tua opinione al riguardo, l'hai data.
E anche io penso che le due cose siano collegate.

Ma non  é anche vero che una persona senza regole in effetti abbia una propria coerenza nella sregolatezza? Non mente e dalla sua parte, di positivo per sé e per gli altri, ci sta la non prevedibilità e non dimentichiamoci che tutto é nato dal disordine e dal caos.

Ultima modifica di Azzurra il Gio 16 Ott 2014, 12:28, modificato 1 volta (Motivazione : modificato colore in blu)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 15 Ott 2014, 19:51

Prima di andare per questa sera , vi lascio un altro "define" dizionaresco , di cui la conseguente domanda , pone in essere il dubbio se la persona sregolata sia coerente oppure no ! 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 14 Ott 2014, 18:50

On define - sezione distaccata : 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Mer 01 Ott 2014, 19:21

Analizzatemi pure (se vi va),datemi però una soffice e ampia poltrona...le chele sono in disarmo quindi niente paura!
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Tara il Mer 01 Ott 2014, 19:15

Mr Ch,vossia..  è un ottimo giocatore...troppo bravo est..eh.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 01 Ott 2014, 19:08

annali ha scritto:annali il Sab 20 Set 2014, 19:55
“Vorrei avere a diritto parità di parola. Mi si vuole negare risposte a me spettanti?
Sono forse utente di serie B?”

Mr Fehér il Dom 21 Set 2014, 18:40
“L'utenza di serie , si ottiene nella misura in cui ci si rapporta con altri - 
Il diritto decade quando si violano le regole – “

Non avendo, dunque, diritto a utenza di serie, per decadenza ascrittale da Mr Fehér, mrs Green sconsiglia vivamente qualunque riferimento a sue attitudini caratteriali. 
Charade si dedichi a analizzare-sondare rivolgendo la sua scalpitante bramosia altrove...
Grazie e saluti!
Come dicevo innanzi il qui-pro-quo può essere al 50% , chissà perchè con te va sempre al 100% ? 
Nello specifico si stava parlando di una violazione ad una sospensione temporanea , quindi una questione limitata e ben precisa e non a tutto l'Aec ,,, Devo continuare? 

Seconda questione : 
Indipendentemente dall'abilitazione comunque richiesta , qui si sta facendo sintesi di cose già abbondantemente dette altrove ,,, "Giocare" è un gioco delle parti ed occorrerebbe metterla in azion d'arte - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 01 Ott 2014, 18:32

Mr Red , vedo che l'hai presa bene , ottimo! Quindi un verde meritato ,,, stiamo migliorando - 
Idem Per Azul che ha colto il vero senso di un giocoso giocare ,,, 

In quanto alla domanda di mrs Blue : difatti sto chiedendo ! 

Per mrs Green posto in citazione , poichè ci vogliono le solite precisazioni ,,, 
E' incredibile comunque come un qui-pro-quo possa avere il 50 % di essere o non essere ed invece sistematicamente è sempre l'essere ! mbah mboh ?  Rolling Eyes
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 01 Ott 2014, 11:00

Beh in realtà questo sarebbe un gioco dove salta fuori la nostra intima opinione nei confronti degli altri: infatti gioco dei pregi e difetti e della verità.
Non direi che si tratta di una analisi dell'altro (quella é già stata fatta, giusta o sbagliata, nel tempo della reciproca frequentazione virtuale) ma "del rendere pubblicamente scritto e leggibile" la nostra opinione.
Questo da modo all'altro di mettersi in discussione, approvare e controbattere.
Perciò lo trovo molto civile ed educativo e dimostra apertura mentale.
E anche da quello che l'interessato/a controbatte se ne ricava una ulteriore conferma all'analisi già fatta, almeno cosi leggo.
E anche da come voi, per esempio vedete me, riesco ancora meglio a capire come siete voi.
Quindi é doppiamente utile, il tutto giocando.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Mer 01 Ott 2014, 10:10

Teti ha scritto:Ecco Tino,ora ti passiamo ai raggi X .......
Grazie Teti, giudizio molto lusinghiero. Mi rispecchia molto.
Si, amo la mia terra, conosciuta per gli episodi di criminalità e non soprattutto per le bellezze (conosciute e sconosciute) che io mi sforzo di mettere in evidenza.
La stragrande maggioranza degli abitanti è operosa, gentile, buona e ospitale. Purtroppo permane ancora uno zoccolo più di difficile gestione.
L'atavica mancanza di lavoro ha contribuito a spopolare queste terre per emigrare (non più al Nord, ma all'estero). I giovani laureati appena possono, fanno la valigia e se ne vanno. Un flusso che sembra inarrestabile.
La Sicilia è un autentico gioiello, sia per bellezze naturali, artistiche e clima. Valorizzata darebbe grandi frutti.
Si, nonostante le difficoltà iniziali, ci ho creduto in questo forum e mi sono impegnato per portarlo avanti.
Qui, è rinata la mia passione per la  fotografia, che non solo ha preso piede, ma mi sta appassionando moltissimo, tant'è che sto pensando
di migliorare l'attrezzatura (l'appetito vien mangiando).
Ho tante idee, vedremo.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Mer 01 Ott 2014, 09:14

Charade ha scritto: Ok , avuta l'abilitazione , allora fuoco alle polveri  Twisted Evil 
Cominciamo appunto da mr Red : 

In linea di massima ci siamo :  aggiungo queste poche note :
prevedibile : diciamo onestà, sapere con chi si ha a che fare facilità i rapporti (seri);
permalosità alle stelle? Irosamente infantile?  Queste non le sapevo, ne prenderò atto.
Emotivamente esagerato? direi di si, sono un fuoco che arde. In ogni caso sempre meglio del contrario (essere spenti);
Sport? Si, mi piace praticarlo, l'esercizio fisico (corsetta leggera e la palestra non devono mancare) e se resta tempo anche nuoto (e altro);
Giudizio altrui? Diciamo che amo le statistiche e le statistiche vanno consultate;

misterred
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 01 Ott 2014, 00:02

Teti ha scritto:Non si dovrebbe analizzare chi desidera esserlo?
Grazie Teti per averlo puntualizzato!

Ciao
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 01 Ott 2014, 00:00

Charade scrive:
"La prossima da analizzare-sondare sarà mrs Green ,,, e da anni-luce che desidero farlo !"

annali il Sab 20 Set 2014, 19:55
“Vorrei avere a diritto parità di parola. Mi si vuole negare risposte a me spettanti?
Sono forse utente di serie B?”

Mr Fehér il Dom 21 Set 2014, 18:40
“L'utenza di serie , si ottiene nella misura in cui ci si rapporta con altri - 
Il diritto decade quando si violano le regole – “

Non avendo, dunque, diritto a utenza di serie, per decadenza ascrittale da Mr Fehér, mrs Green sconsiglia vivamente qualunque riferimento a sue attitudini caratteriali. 
Charade si dedichi a analizzare-sondare rivolgendo la sua scalpitante bramosia altrove...
Grazie e saluti!
annali
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Mar 30 Set 2014, 19:40

Non si dovrebbe analizzare chi desidera esserlo?
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Charade il Mar 30 Set 2014, 18:58

Ok , avuta l'abilitazione , allora fuoco alle polveri  Twisted Evil 
Cominciamo appunto da mr Red : 

- Privacy-Anagrafica , nulla di nuovo da scoprire , ma nulla di mai richiesto - è una tua scelta-
- per esso e per altro , poco misterioso e quindi prevedibile
- a volte analiticamente profondissimo , altre volte rimango perplesso
- Irosamente infantile per alcune scelte ed altre prese di posizione generiche
- Punte di permalosità che quando esplodono , sono ingestibili
- Religiosamente immotivatante e fuggente ( come molti di loro , anche ad alto livello )
- Politicamente , suppongo di sinistra ( sempre che ad oggi dx e sx abbiano un senso)
- sportivamente simile ma non troppo , suppongo per la versione attiva
- Emotivamente esagerato ( vedi i riferimenti continui al vocabolo “passione” )
- Anormalmente dipendente dal giudizio altrui , (la sua ricerca a continui apprezzamenti)

Se mi verrà in mente qualcos'altro, lo dirò.”
La prossima da analizzare-sondare sarà mrs Green ,,, e da anni-luce che desidero farlo !
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Mar 30 Set 2014, 18:41

Ecco Tino,ora ti passiamo ai raggi X : sei paziente e quando credi in qualcosa (soprattutto te stesso) non dietreggi di fronte a niente e "guerreggi" andando avanti per la tua strada (ottima caratteristica per me!)
A volte però è successo che hai interpretato male alcuni post e sei partito in quarta (vedi Tara con cui però dopo ti sei chiarito) o ti sei dimenticato che sei stato apprezzato per le tue poesie o disegni e anche se non ti è stato detto a chiare lettere per la tua attiva partecipazione al forum,che nessuno potrà mai mettere in discussione.
Pur essendo nuovo all'esperienza del forum in fondo ci hai creduto,nonostante alcuni "impicci".
Fai delle foto molto belle e l'amore verso la tua terra,il desiderio di farla conoscere è notevole e direi "tenero".
Coltivi vari interessi pur essendo impegnato (assai) nel lavoro e condividi con noi le tue conoscenze,quindi ti piace rapportarti..insomma non sei un riccio musone!
I difetti?
Quello che ho rilevato (e correggimi se sbaglio) è il non aver considerato a 360° gli aspetti di certe situazioni...ma forse più che un difetto il tutto era dovuto alla non completa conoscenza che hai di tutti noi.
Non mi viene in mente altro.Direi che te la sei cavata!!!
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti il Mar 30 Set 2014, 18:21

Ciao Tino,allora siamo in tre!
Mi hanno "stellato" ..ora riprovo a scriverla..ma insomma non è una parolaccia..r a c c h i a...
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti il Mar 30 Set 2014, 18:18

Embè,anche se non si è permalosi è sempre difficile rendersi conto di trasmettere una visione diversa di quello che siamo in realtà! A volte neanche ce ne rendiamo conto di assumere atteggiamenti,in determinate circostanze,che possono determinare giudizi estesi a tutta la nostra personalità e non a quella che la determinata circostanza ha portato alla luce.Voglio dire..si è sempre permalosi o lo si è secondo come e quando veniamo sollecitati?
Esempio: se mi dici che sono ***** alzo le spalle,se mi dici che sono stupida le alzo due volte,se mi dici che non ti piaccio non è un problema mio,se mi dici che ti ho ingannato m'incavolo di brutto.
Mi giudichi permalosa o dipende da cosa ha originato quella che tu presumi sia permalosità?Ognuno ha il proprio tallone d'Achille (smack ad Achille!)
Parentesi chiusa.
Lo conoscete quel gioco che inizia con una parola che trasmessa da persona a persona finisce per diventarne un'altra completamente diversa?
E' un po' così...formuliamo un pensiero , lo trascriviamo e alle parole affidiamo la conoscenza di noi stessi,c'è chi ha proprietà di linguaggio e comunicativa e riesce perfettamente nell'impresa,ma chi legge se non ha stesse caratteristiche e attenzione nella lettura è possibile che fraintenda o percepisca oltre le parole,risponde a modo suo alterando il significato originale della comunicazione...e via dicendo.
Una virgola messa lì invece che là,un punto esclamativo o interrogativo,punti di sospensione.. possono trasmettere tutto o niente,dipende dalla volontà dei due dialoganti il voler recepire negatività o meno dove invece c'è semplicemente una constatazione dell'altrui "sentire".
Qui non possiamo parlare ma solo scrivere.
Se quello che agli altri appare un noi stesso diverso da come ci reputiamo essere..si vede che qualcosa è difettato nella comunicazione,che dipenda da noi o dagli altri non ha importanza,ma se ci teniamo a farci veramente conoscere credo che dovremmo chiedere e dialogare,di più!
Io come sono?
Sono una scorpioncina e ho detto tutto (vero Azzurrì?)
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  misterred il Mar 30 Set 2014, 17:50

[quote="Azzurra"]Mavalà Tino, però non menzioni gli apprezzamenti che spesso faccio nei tuoi confronti (?!)

Si, vero, ci sono pure gli apprezzamenti tuoi verso di me, specie nell'uso della lingua italiana, che in altre sezioni ho sempre sottolineato e lo rimarco qui.
P.s. Sai, voi mi date per permaloso, eppure io non mi riconosco affatto in questo (chiamiamolo così) difetto. Anzi, mi ritengo un tipo molto, ma molto paziente. Il permaloso invece è colui che si spazientisce subito. Punti di vista, evidentemente.
P.s. 2 Anc h'io sono scorpione..........e oltre le chele ho anche (quando occorre) il pungiglione.
Ciao, collega di segno zodiacale.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 30 Set 2014, 16:26

Mavalà Tino, però non menzioni gli apprezzamenti che spesso faccio nei tuoi confronti (?!)
Apertura mentale: accettare ciò che si dimostra di essere. Assai difficile per persone come me e te un pochino permalose.

E tu come mi consideri? La domanda é estesa anche alle/agli altri...
(state attenti che da buona scorpione, sono dotata di chellellà, le chele  Razz)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Lun 29 Set 2014, 23:35

Qui mr Red.
A...ssa fà! (trad. faccia liberamente).
Dopo come mi ha descritto l'Azzurra, cos'altro di più terribile potrei aspettarmi?
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: