Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Anche qui , dovevi eseguire "letteralmente" quanto detto e la cosa sarebbe andata in porto ... 
Ora chiaramente scaduti i termini in ore al prossimo passaggio ci penserà il blanco che tanto puote   Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Molto ben contenta del tuo piacere... Per correggere il formato  (caps lock) del titolo, ho dovuto immettere nuovo post...Alla lunga ho scelto la soluzione più semplice da fare... Razz
Però, quanto riguarda il doppio commento uscito nello spazio Spitfire, nonostante eseguito come tuo consiglio a Rocco, il doppio non è scomparso... quindi se ne sta lì, a meno che per buona grazia il ns esimio Mr Fehér, che tutto puote... intervenga di sua mano... study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

… vedo con piacere donna Green , che hai corretto il dovuto difesta … ora fai un altro tentativo per correggere anche il formato in caps lock-off (minuscolo) , per evitare l'effetto gridato ; concesso in maiuscolo solo per la lettera di capoverso-


Nb.,
Sempre per la modifica del titolo d'argomento (newtopic) , se non sono scadute le 24 di ore del tempo di modifica ultimo post immesso , allora è possibile rientrare con il comando di “edit”, senza creare nuovo post (postreply) -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Bella ... se segui passo passo e letteralmente il tutorial , lo puoi fare tranquillamente senza scomodare chisto o chillo ... Non esiste alcun impedimento di sezione -  Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Bello, ti ho spiegato che la correzione nel titolo "Grande", quello che apre l'argomento (uno dei più vecchi)  non l'ho potuta fare, ma solo nel commento nuovo...andare a vedere prego...se ci riesci tu...o lui, che per me fa listess...
Grassie tante... salut-2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Siamo tutti Cuccarini?

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
annali il Mar 1 Ott 2019 alle 20:07 Aec-messaggio num#52692
Sto parlando di questo tutor qui sotto...
Mr Fehér ---Aec-messaggio num#52486
Ahh okkkey , quello appena inserito che esplicitava ai neofiti , una cosa che credevo ampiamente acquisita dagli anziani di servizio …  Arrow

L'argomento nella Musa della Commedia : Luigi Pirandello...Che vecchio, (il post) come dicevo il cucco, sempre a sapere quanto sia vecchio sto cucco, dove in un momento di distratta follia storpiato il nome dell'onorato commediografo, appioppandogli una F al posto di una G nel nome, che farebbe Luigi e non Luifi...
Ahh ecco … quindi erano 2 titoli distinti e diversi … uno di istruzione , uno di applicazione …
Quello di istruzione suppongo sia esaustivo di per sé , quasi rasentante la perfezione Razz  ; quello di applicazione invece non ne comprendo ancora quali sia il reale problema …
+
Devi solo individuare correttamente i due luoghi dove appaiono i titoli -
1- quello in testa ( modificabile da tutti ma solo sul proprio “postreply” )
2- quello in coda ( modificabile solo dal proprietario che aveva iniziato l'articolo “newtopic” )

Per cui rientri , visto che sei la “proprietaria” del vetusto cucco , modifichi il titolo a piè di post, poi salvi con il normale “invia” ed esci … pari-pari letteralmente a quanto dettagliatamente spiegato nel tutorial – Facce sapè … altrimenti te mando Dart-Fehér … diverso dall'antagonista di Luke che walker sulla tua pazienza -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Blanc_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

...."...Di quale tutor stai parlando ?... Quello d'aec è ad uso univoco del blanco Admin … 
Definisci il titolo che cosi si capisce -"
Sto parlando di questo tutor qui sotto...

Mr Fehér ---Aec-messaggio num#52486

L'argomento nella Musa della Commedia : Luigi Pirandello...Che vecchio, (il post) come dicevo il cucco, sempre a sapere quanto sia vecchio sto cucco, dove in un momento di distratta follia storpiato il nome dell'onorato commediografo, appioppandogli una F al posto di una G nel nome, che farebbe Luigi e non Luifi...  Embarassed
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
annali il Mar 1 Ott 2019 alle 18:10 Aec-messaggio num#52678
Quanto riguarda il Luke Walker neanche trovato dal menù "start" il comando "msconfig"...Sarà una brutta parola??? Quindi non eseguito un bel niente... Così mi limito a stopparlo sull'istante....
Umpf se vuoi essere aiutata , ti devi far aiutare … esplicita meglio il sistema operativo che hai, magari con immagini a supporto ( vedi il tutorial dei screen-shot , oppure con quelli simili presi dalla rete)... sempre se non osare a chiedere numi ai cari nipotini … altrimenti che servono a fare ?
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 STARTRUN

Volevo chiedere al Fehér (ma nel tutor mi è stato precluso inserirmi) come fare per correggere un titolo principale di un argomento vecchio quasi come il cucco dove recentemente entrata per inserire un pirandelliano pensiero vi ho trovato anziché un Luigi, un Luifi...
Ho potuto scrivere il titolo corretto solo nell'inserimento nuovo commento, mentre il titolo originale è rimasto tale e quale...
Di quale tutor stai parlando ?... Quello d'aec è ad uso univoco del blanco Admin …
Definisci il titolo che cosi si capisce -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Quanto riguarda il Luke Walker neanche trovato dal menù  "start" il  comando "msconfig"...Sarà una brutta parola??? Quindi non eseguito un bel niente... Così mi limito a stopparlo sull'istante....

Volevo chiedere al Fehér (ma nel tutor mi è stato precluso inserirmi) come fare per  correggere un titolo principale di un argomento vecchio quasi come il cucco dove recentemente entrata per inserire un pirandelliano pensiero vi ho trovato anziché un Luigi, un Luifi... Laughing 
Ho potuto scrivere il titolo corretto solo nell'inserimento nuovo commento, mentre  il titolo originale è rimasto tale e quale... Rolling Eyes  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty walking in the rain..

Messaggio  Charade

Provar non nuoce altrimenti si cuoce ... tienimi informato sul caro luke , quello che walker  Wink
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcTiFB6iHmRnjy6-Z2Uk-P62noZkbmRO3BWoTwyU1wFnCg9D7Fsc
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... puoi sempre telefonare al gigetto e dirgli se ti regala il reddito di sudditanza ... o al massimo ti spacci per migrante economica dicendo che provieni da Mantova e con 35€ al giorno scialacqui e ti compri un mainframe ...


Però per farlo stare in cameretta devi buttare giù qualche parete anche dei vicini se li hai ...  Shocked
Per la telefonata al Giggino, non sarebbe una cattiva idea... magari lo farò...hai visto mai sia generoso come il "cavaliere per eccellenza" che  alle vecchiette bisognose non diceva mai di no... Razz 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

... puoi sempre telefonare al gigetto e dirgli se ti regala il reddito di sudditanza ... o al massimo ti spacci per migrante economica dicendo che provieni da Mantova e con 35€ al giorno scialacqui e ti compri un mainframe ...
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Data-center

Però per farlo stare in cameretta devi buttare giù qualche parete anche dei vicini se li hai ...  Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Veramente 1 euro (non tutti i giorni, però) nel porcellino lo imbucavo, ma se ci mette la rogna che ogni tanto ci scappa, in questi giorni che mi sto sottoponendomi ad altro giro di valzer e tango con comparsita, ben 250 eurini se ne sono andati per fisioterapia: Ultrasonar terapia lombare +massoterapia... 
Addio al momento il PC nuovo... hai voja d'aspettare  Sad Sad Sad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Allora , premesso che lo devi comunque tenere per protezione , occorre configurarlo in maniera parziale , ossia farlo avviare on-demand , ovvero su tua richiesta e non quando vuole illo - 

-- Per cui , avvia dal menu "start" il comando "msconfig" 
-- Cerca la scheda denominata "Avvio" della finestra di configurazione di sistema.
-- togli la spunta di avvio sulla casella "avgnt".
-- quindi confermi con "Applica" (apply), e poi esci con "Chiudi" (close).

Infine occorre riavviare tutto il pc -  (restart)

Poi quando non usi il Pc per qualche ora , lo avvii manualmente dalla sua icona che penso avrai sullo schermo da qualche parte - 

Ovviamente tutto questo ambaradan deriva da un sistema generale che andrebbe aggiornato ... se mi davi retta , mettendo da parte un euro al giorno dentro al porcellino di terracotta , per l'occasione mutato in lupo antitaccheggio a quest'ora avevi un notebook al passo coi tempi anche se non troppo , visto che la tecnologia corre come un ghepardo - 

Supponendo che tu abbia almeno il vecchio XP , come sistema operativo , allora guarda anche questo filmato riassuntivo/esplicativo  in inglese - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Piuttosto, insegnami per favore, come liberarmi di quel rompiglione del Lukefilewolker che non mi da tregua ogni volta che mi connetto... cosa mai avrà  da scansionare ad ogni connessione nella giornata???
Grazie anticipate...Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Mini271
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

 Altro giro...Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 TpRuZ7t
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il Ven 13 Sett 2019 alle 20:36 Aec-messaggio num#52256
Si vabbè...
No maddaiii -

Te la rigiri come vuoi
Esattamente come te , quindi a parità di giro , giriam … Arrow

perché è chiaro che non vuoi essere contraddetto...
Io Chiara e lo scuro ?,,, a parte il cinema di riferimento , l'unica cosa chiara , esistendo questo ciak d'azione , elimina di per sé l'argomento contraddizione , in quanto isso non è associato a volontà di chiusura -

e di contraddizioni in questa tua ri-risposta ve ne sono molte...
Sissssi okkkey , dirlo generalizzando senza dimostrarlo particolareggiando , a quanto ti vale ?

Mi meraviglio che ti stupisca se spesso evito di ri-ri-batterti rispondendoti: mi faccio solo male...
La DB è feroce di suo , poiché l'armi in uso devono essere più che affilate per sconfiggere la contraddizione -
Quindi , pensa un po' , non mi meraviglio affatto dalla notte dialettica dei comuni tempi e soprattutto del mio consecutivo prossimo , masochistico per alterna natura … Di lui , di sicuro , non subisco stupore ma rianalizzo sentore di come non si capisca che l'evitare battimento è solo fuga senza risolvimento -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Hqdefault
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Si vabbè... Te la rigiri come vuoi perché è chiaro che non vuoi essere contraddetto... e di contraddizioni in questa tua ri-risposta ve ne sono molte...
Mi meraviglio che ti stupisca se spesso evito di ri-ri-batterti rispondendoti: mi faccio solo male... 
  


                              Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Electricidad+animado
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico – d'appendice -2 annali il Ven 13 Sett 2019 alle 14:46 Aec-messaggio num#52240
Falso! Fatto alcun richiamo a voi due mene-freghisti, verso chi (Rocco) solo per gentilezza e non per premiare commenti vostri eccelsi, invero di una banalità senza limiti, pensando di farvi cosa gradita ha posto diversi segni verdi...
Inesauribili le tue ricostruzioni sempre birichine … colme di termini e situazioni per nulla veritiere … questo però purtroppo è il tuo modo di sempre nel colloquiare , riprendendo all'infinito argomenti già trattati , ma da te al momento sorvolati …

A me è balzata agli occhi questa vostra indifferenza nei suoi riguardi tanto che sono entrata a porre verdi di mia iniziativa pure a Rocco...
Non la raccontare ancora così che stai errando su ogni fronte … le tue supposizioni sono tali e tali rimangono , e non capisco il perché ti butti dentro queste battaglie perse che non portano a nulla –
Vabbè ti seguo , tanto prima o poi si comprenderà -

Che fossi io la delegata a istruirlo sul corretto uso delle stesse è un ulteriore tuo modo d'imbrogliare le carte...
Eravate voi i beneficiari delle sventolanti bandierine e presenti in scrittura... quindi perché non cogliere il momento per mettere fine al suo passar aratro in verdi campicelli???
Umpf , già ben e ri ben spiegato … ohh frequentante di incolti e brulli campi già diversamente arati …
Era tempo di ferie , quindi con le testa più che altrove … di sicuro era mia intenzione , portar quanto prima le questione bandierine a monsieur Carminio , che non poteva sapere come noi qui s'intende lo sventolio punteggiante , quindi te che hai bruciato le tappe , sei stata invitata subito : dopo … il tuo arante ed incompleto intervento a completare in maniera consiliare la questione che di tua iniziativa avevi solcato –

Cmq, credi sfugga agli occhi di chi trae conclusioni su questi tuoi attacchi mica tanto in linea
???... riponi i semi di gramigna nella sacca , ohh bucolica Green , nessuno attacca niuno …
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 STRONE100    Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Emo-ne11
visto che di abusi in campo di bandierine se ne è sempre fatto (da te per primo)
e ancora/tutt'ora, nonostante questa tua marcatura che mi stai facendo stretta, ve ne sono pagine piene e trasudanti...
Errare è il generalizzare , meglio sarebbe portarne uno d'esempio e poi discuterne su esso , per capire se rientra o no nella logica d'abuso , fare fascine tra grano orzo e gramigna di sicuro non sortirà farina bianca -

Verdi saluti
Sempre verdi siano , sempre che non maturino prima -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Beh, se qualcuno doveva o voleva, mettermi un Rosso, mi aspettavo fosse colui al quale diretta la risposta di una parte del suo commento a me...Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 MOLLIE141


   Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcRoEehWLdAzeNfA9zZpsBZ1bPe_s89cCqPTe_3TRr1g6G3P2dbDEw
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Rocc52

tranquilli

un immenso campo verde  100 campi sportivi con l erbetta verde ed ogni 10 metri quadrati agli angoli 4 bandierine verdi x tutti voi
Very Happy
io invece ho un altra mentalità inserendo un giudizio negativo con il " rosso " é indice di non convidere il proprio pensiero é indice di una libertà ristretta

io dare un " rosso" solamente nei casi del sarcasmo nell ironia  nel " punzecchiare o che tante volte può nuocere trovandosi in un momento negativo della propria esistenza difficile capire questi momenti e x questo io mai darei un " rosso" a meno che la cosa é ripetitiva
sempre serenità x chi non la pensa come me
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ch. "...Ri-Analizza l'entrata da cui è scaturita questa discussione e vedrai da cosa si era partiti (il richiamo a me ed a Turquoise sulle bandierine mancate , ma non al mancato consiglio sul corretto uso e non abuso delle stesse ) -"


Falso! Fatto alcun richiamo a voi due mene-freghisti, verso chi (Rocco) solo per gentilezza e non per premiare commenti vostri eccelsi, invero di una banalità senza limiti, pensando di farvi cosa gradita ha posto diversi segni verdi...
A me è balzata agli occhi questa vostra indifferenza nei suoi riguardi tanto che sono entrata a porre verdi di mia iniziativa pure a Rocco...
Che fossi io la delegata a istruirlo sul corretto uso delle stesse è un ulteriore tuo modo d'imbrogliare le carte... Eravate voi i beneficiari delle sventolanti bandierine e presenti in scrittura... quindi perché non cogliere il momento per mettere fine  al suo passar aratro in verdi campicelli??? Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 STRONE100
Cmq, credi sfugga agli occhi di chi trae conclusioni su questi tuoi attacchi mica tanto in linea visto che di abusi in campo di bandierine se ne è sempre fatto (da te per primo) e ancora/tutt'ora, nonostante questa tua marcatura che mi stai facendo stretta, ve ne sono pagine piene e trasudanti... 
Verdi saluti...Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 ZAFFIRO644
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 annali il Mar 10 Sett 2019 alle 19:46 Aec-messaggio num#52167
Già, perché tu sei uno che le bandierine rosse nemmeno le conosce...
In ogni modo in "questo caso" mica ti ho messo bandierine ne rosse ne rosè...
??? Indipendentemente dalle mie conoscenze , in questo general caso il singolo mio caso non è contemplato -

Non so mai come comportarmi con te,
… !? ma perché , te di sintonizzi su di me , per saperti come comportare ?
Giusto più che giusto dare considerazione al tuo prossimo , ma la prima sintonia la devi tenere con te … così come faccio io … Sai quanti “me” (incoerenze) cercano di portarmi sempre fuori tracciato ?... e se succede a me , immagino succeda a tutte/tutti … quindi la barra a dritta , puntellata dal solo gioco che regola tutti i giochi , permetterà di seguir il fil d'Arianna -

se entro direttamente in discussione con qualcuno mi critichi duramente (perché sono sempre in torto io)
Ri-Analizza l'entrata da cui è scaturita questa discussione e vedrai da cosa si era partiti (il richiamo a me ed a Turquoise sulle bandierine mancate , ma non al mancato consiglio sul corretto uso e non abuso delle stesse ) -

se mi limito a un rosso per esprimere dissenso sono ancora in torto ugualmente...
No , se esso risulta inattaccabilmente argomentato , il tuo pur sempre legittimo dissenso potrebbe venir premiato con bandiera verde shocking -

Mah, chi ti capisce è bravo...
Ma va “amuniii” ! …  Shocked  è cosa semplicissima …

C'hai le tue fisse, s'è capito
Vero , l'unica fissa che credo di avere è quella di non volerle avere …

ma se mi tappo gli orecchi forse riesco a farcela...
L'importante è che te non ti cali le tendine sugli 'occi' -

Dopotutto cerco di sopravvivere a tutto,
Fai bene , anche se non è la cosa più importante visto che è religioso gioco imposto -

credo nella sopravvivenza della specie....
Se per questo anche il governo di cui non si conosce bene di che sottospecie si tratta Smile

quindi anche a te...
Ci sono specie speciali e speciste razziali … in ogni qual modo tutte/tutti in verde sopravvivenza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

..."come in questo caso (l'uso delle bandierine) da cui invece di puntarlo dritto e diretto , sistematicamente ci si allontana-"
Già, perché tu sei uno che le bandierine rosse nemmeno le conosce... Twisted Evil
In ogni modo in "questo caso" mica ti ho messo bandierine ne rosse ne rosè...
Non so mai come comportarmi con te, se entro direttamente in discussione con qualcuno mi critichi duramente (perché sono sempre in torto io) se mi limito a un rosso per esprimere dissenso sono ancora in torto ugualmente...Mah, chi ti capisce è bravo...C'hai le tue fisse, s'è capito ma se mi tappo gli orecchi forse riesco a farcela... Dopotutto cerco di sopravvivere a tutto, credo nella sopravvivenza della specie.... quindi anche a te... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2  
annali il Lun 9 Sett 2019 alle 23:34 Aec-messaggio num#52122
Ma tò guarda che strano!!! Dici che in un'azione reciproca sarebbe normale avvicendamento dialettico???
Si lo dico e lo ho detto -

A me pare che il normale avvicendamento dialettico lo sia solo quando fa comodo a te...
Finché la comodità è reciproca allora sarebbe normal avvicendamento dialettico -

Perché altrimenti non si spiegherebbe come mai da anni io passo per quella che in frangenti simili, ovvero in discussioni qualsiasi con te non solo politiche, non vuole essere contraddetta...
Si passa sempre per come si vuol passare… quindi il problema non sarà l'esser contraddetti , ma il non volerlo , adducendo altre devianti sgarrambuzzole … come in questo caso (l'uso delle bandierine) da cui invece di puntarlo dritto e diretto , sistematicamente ci si allontana-

Quello che tu chiami mio giudizio sbrigativo dato d'acchito, è stata giusto una aperta provocazione 
Ahh ecco , quindi ammetti la (inutile) provocazione ?
BBB, bene brava bis … ben fatto e ben risolto , il provocare al posto del risolvere -

che tu a quanto pare non hai gradito
.. e chi lo dice ?… Finché ti si risponde vuol dire che di bricco o di bracco un alterno gradimento va a braccetto col comun camminamento -

e ci sei rotolato dentro con gomiti e ginocchia... Altro che frittata saltata...
Te sembra a te … io campione di lotta greco-napoletana della frittura mista -  Razz
Poi basta usare ginocchiere e gomitiere giuste e rotoli o salti come Grillo …
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Celibato-barcellona-offerta-addio-lotta-fango-scherzo-1
Saresti capace di far credere di saper usare i bastoncini cinesi con i piedi...
No , uso direttamente i cinesi … Smile soprattutto quelli che mi vendono le cinesate -
… ma poi , che ci vuole !?... Anche se non c'è l'alluce opponibile , basta un po' di pratica e lo puoi fare anche con le canne da bambù … tra l'altro puoi trasportare le uova più in sicurezza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.