Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra il Mer 21 Dic 2016, 11:12

Azzurra
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra il Mer 21 Dic 2016, 10:41

Ovvia e suvvia, dunque io posto qui foto scelte dalla galleria. Immagini del mio Cell (lo sto usando ora) e tablet. Entrambi sistema android.
Scelgo foto +
La carico solo sulla prima icona del quinto gruppo (per intenderci la terza prima dell icona YouTube) qui sopra, che ci mette a disposizione. Questo forum attivo +
Clicco 'inserisci tutto' e poi 'invia tutto' (utilizzando SOLO la medesima icona) + inviare. fatto. ti basta?
Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 20 Dic 2016, 19:37

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 17:41 Aec-messaggio num#36466
Invece è possibilissimo scaricare foto..incollare e copiare ...etc etc.
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android). Possiamo anche inserire gli emojoy ...! Quali questione devi approfondire ?
Che sia possibile lo so , poiché in altra maniera lo faccio anch'io , quello che invece stiamo discutendo e se riuscite a farlo attraverso l'icone predisposte nell'editor …

Non c'è mica tutto questo bisogno di scomodare il tuo gemello Mr Blanco....
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione . bom
Si può essere , visto che l'elettronica invecchia facilmente e velocemente , però invece di fare la spiritosa come tuo solito , metti le figure di come ci riesci e cosa vedi ,,, senza dire poi , che se il tuo super cell fosse come dici , allora perché non sai sistemare i “size” dei caratteri -

buona serata iconizzata da qui ... cheers
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 20 Dic 2016, 19:27

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Azzurra Oggi a 12:19 Aec-messaggio num#36465
Ma che cosa te dise 2 ? Razz
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia cheers
Veramente starei cercando più di capire che di dire …
Quindi siccome non credo alla magia ,che l'i-phone letterale e costoso, si porta via , allora escludendo l'i-pad o simil tablet , allora non rimane che chiarire il mistero di come tu ci riesca … Su dai , non farti pregare , svelaci il mistero , o qui o da altra parte a tua discrezione …

nb., la Piattaforma qui in uso (forumactif) , di par suo , alla data odierna , esclude questa possibilità per i cell - 

ps... 
Taruzza , non disperare , ora arrivo anche a te  Razz
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mar 20 Dic 2016, 17:41

Charade Ieri a 19:07
+
----
-
Aec-messaggio num#36455
Ahh Beh : se vedi icone , metti foto ed emojoy , allora non stai usando l'i-phone (cell) ma l'ipad che magari usi anche come telefono , in quanto per quello tradizionale che : ho , so e visto, anche con gli ultimi sistemi operativi (android) ciò non risulta possibile.
Invece è possibilissimo scaricare foto..incollare e copiare  ...etc etc.
Tutto questo cn un cellulare cn sistema operativo (android).
Possiamo anche inserire gli emojoy ...!
Quali questione devi approfondire ?
Non c'è mica tutto questo bisogno di scomodare il tuo gemello Mr Blanco....
Hai un cellulare vecchio cm il cuccu....Questa è la questione . bom
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 20 Dic 2016, 12:19

Ma che cosa te dise 2Razz
Non tengo I phone: troppo costoso. Diciamo che fò pratica di magia  cheers
Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 19 Dic 2016, 19:07

Ahh Beh : se vedi icone , metti foto ed emojoy , allora non stai usando l'i-phone (cell) ma l'ipad che magari usi anche come telefono , in quanto per quello tradizionale che : ho , so e visto, anche con gli ultimi sistemi operativi (android) ciò non risulta possibile –

A meno che tu non abbia un superCell o abbia scaricato apps dell'sceditor qui in uso , che neanche io conosco … Ad esempio se col medesimo cell vedi icone anche di questo apps isolato ed utilizzato da questa piattaforma : http://www.sceditor.com
allora è meglio che mi/ci dai più dettagli , se è il caso , in safe zone -

… Siccome poi , non uso molto il cell per navigare nel forum , se non per emergenza, mi sa che dovrò approfondire questione , magari devo solo scaricare qualche apps o dire al Blanco di chiedere lumi all'assistenza esterna …
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 16 Dic 2016, 21:58

Ma che cosa te dise?  Smile sul tuo cellulare non hai i comandi.. ma i comandi li trovi qui, nell'icona x inserimento immagini, la solita e con la solita procedura. Mi sa che mi prendi in giro, eh? Ora sto scrivendo col Cell e postero' una fotina.
Comunque ti rispondo: la mia difficolta' e' stata nel cancellare il doppione della foto.
PS - anche stavolta son uscite 3 foto identiche ma sono riuscita a eliminarne 2 ed e' rimasta solo la prima. Prob. Oggi ho sbagliato anche nel caricare, magari ho clikkato ripetutamente la stessa immagine.. Rolling Eyes
Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 16 Dic 2016, 19:28

Ops, scusa la presunta irruenza , ma volevo solo accennare come fosse possibile farlo in proprio , indicando eventualmente la desunta difficoltà anche se con cellulare , in modo tale che si possa imparare tutti/tutte autonomamente -

Lo so , il cellulare non è il massimo ( e non credo sia neanche possibile caricare immagini , almeno io col mio cell non ho neanche i comandi !) , nello specifico , sempre che non hai caricato con altro , dov'è il prob , nella selezione , nella cancellazione o nell'insieme?...

ps., 
foto doppiata comunque dal blanco or ora levata - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 15 Dic 2016, 21:46

@ Charade
E' forse la prima volta che scomodo il Blanco. E cmnq c'ho provato + volte a cancellare quella immagine doppia ma, postando e volendo correggere con il cellulare, non ci sono riuscita. Mica facile.
Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 15 Dic 2016, 19:49

Re: meteo-mare sud Azzurra Ieri a 19:45 Aec-messaggio num#36397
Per la foto doppione sotto, ci pensera' mister a toglierla? Gracias...

... Avevi 24 ore di tempo per poterlo fare anche tu , bastava selezionarla e cancellarla ... ora ci penserà il Blanco-  Wink
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 21 Ott 2016, 19:33

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Oggi a 13:25 Aec-messaggio num#35818
Flagranza di reato ? Mah...ormai qua si parla come se fossimo in un'aula di tribunale.
Si è vero , però hai cominciato anche tu facendo il più delle volte l'adcp - Smile
mihh Ch. ma sei diabolico …”
opss scusasse , forse lo dovevi dire te … vabbeh dai , mi sono portato avanti coi lavori per colpa della sindrome dell'eco – ah ah Smile
+
Tara Oggi a 13:21 Aec-messaggio num#35817
Chiariamo :
Ahh ecco si , vediamo … anche se ho timore che tu con questi continui ed asistematici interventi , in tema di chiarezza , non è che ne stai facendo molta ... fare un solo intervento unitario e completo no ?

Il post è partito dalla postazione di mrs Azul. Ma lei non ha mai votato ...neanche per sbaglio.
Ed è qui l'errore , tranne l'utente rgb , tutti/tutte siamo potenzialmente colpevoli anche il mio sodale che per principio poteva votare … e questa accusa che potrebbe essere controproducente , per lo stesso fatto che viene trasparentemente data , dovrebbe farvi capire di come si deve conseguentemente ragionare – Mrs Azurèe in particolare visto che deve chiarire bene la sequenza del suo postato originale -

Quindi ,com'è possibile che sia saltato fuori il rosso?
Semplice ; allo stato attuale dei fatti non si può più … Lo si doveva fare al momento andando a restringere perlomeno la lista di coloro che si erano connessi nel “fattaccio” - Ma siccome da quanto emerso , qui nessuno/a ha ancora capito esattamente come funziona il voto , allora come si pretende di dare per certo cose che certe non sono ?

Esattamente come quando è scomparso tutto il righettato di un paio di mesi fa.
Charade, vossia non nè sapeva nulla..Annal.... idem.
Si è simile , ma cosa diversa … però manteniamoci al qui presente seminato senza allargar questioni -

Allora vedi che si tratta di magia?
Ah ah , ma quale magia … le cause misteriose hanno sempre un motivo , per cui o lo si riesce a dimostrare oppure non riuscendoci si lascia perdere – semplice et linear _ 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 21 Ott 2016, 19:18

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Tara Ieri a 21:36 Aec-messaggio num#35813
Charade Oggi a 19:27 Aec-messaggio num#35809
... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet )
< avatar docet>come dire..Ci vuole cautela nel giudicare>
In questo caso ,si sta giudicando l 'avatar di mrs Azul.
No , mi sa che hai sbagliato riferimenti , a cominciare da quello puramente cinematografico (James Cameron's Avatar ) … dove c'è appunto il citato : guardare non è vedere … nulla a che riferire ad altro avatar in secondo fine , riguardando solo me ed il mio distratto (in quel caso) modo di leggere , qui recuperato a seguito di interventi di mrs Blue e Green -

Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto.
Non è ipotizzabile un bel nulla.!
Io , se fossi in te , ci andrei umilmente prudente nel solo affermare ciò-

È in quanto a dire, si è detto anche troppo.
Quando si cerca di andare fino in fondo , non è mai troppo -

L ' unico che non ha parlato è stato il blanco.
Mi sa che anche per te deve essere applicata la dicitura d'avatar precedente -

Doveva essere lui a far chiarezza come Admin aveva a facoltà di indagare da quale postazione fosse arrivato il rosso.
Ahh , questa mi è nuova … e di grazia sei anche tu una admin di piattaforme simili a questa , per poter disquisire sui poteri che possa avere o non avere un admin ?... Se li conosci , diccelisivici altrimenti faresti più ottima figura a tacersevilidi …

Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -
La questione è già stata pre-giudicata da mo...
Non da me o dal mio sodale, come certo -

è tu ..ci stai facendo su, il solito ricamino , Come sempre dai, un colpo al cerchio, e uno alla botte.
Ah ah , turchese cangiante Turquoise , finché rimani in questa tua perdente logica avvocatizia di parte , non potrai mai ambire a salir di livello nel poter diventare un equilibrato magistrato giudicante … Quello che tu reputi un mero giudizio cerchiobottista , in realtà è un lineare percorso garantista – E non serve studiare diritto giuridico , basta il semplice buon senso - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 21 Ott 2016, 19:02

Azzurra Ieri a 19:56 Aec-messaggio num#35812
Cioe'??
??? … Formula meglio la domanda senza lesinar parole , e ti si potrà compiutamente rispondere… Anzi ricorda bene i passaggi che hai fatto , poiché se sono così come indicati è possibile che sia stata tu a mettere il rosso , senza per questo voler aggiungere colpe alcune se non quelle postume , circa il non riconoscere la possibilità di esserti sbagliata o al limite di essere sbagliato il programma di gestione voti , cosa per cui è stato già detto che ora non sia più possibile valutarne questione -

Nb., in questo caso ultimo , o un software è sempre sbagliato o non lo è … di sicuro non ci sono diavoletti dispettosi che entrano ed escono a loro giocoso balletto -
Se si pensa che fosse sbagliato , ( e non risulta) allora chiediamo al blanco di aprirci un newtopic riservato a un numero certo e limitato di persone e se c'è un errore nel sw , allora salterà fuori – Impareremo mai l'arte del dialetticare nel sublime dimostrare ?...

Inutile , da una parte all'altra , cercar pretesto di mancata cultura , se non si hanno ben chiari questi passaggi di basale congiuntura - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 21 Ott 2016, 14:33

Tara ha scritto:Allora vedi che si tratta di magia? drunken

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 21 Ott 2016, 13:25

Flagranza di reato ?
Mah...ormai qua si parla come se fossimo in un'aula di tribunale.
scratch
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 21 Ott 2016, 13:21

Chiariamo :
Il post è partito dalla postazione di mrs Azul.
Ma lei non ha mai  votato ...neanche per sbaglio.
Quindi ,com'è possibile che sia saltato fuori il rosso?
Esattamente come quando è scomparso tutto il righettato di un paio di mesi fa.
Charade, vossia non nè sapeva nulla..Annal.... idem.
Allora vedi che si tratta di magia? drunken
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 20 Ott 2016, 21:36

Charade Oggi a 19:27

Aec-messaggio num#35809
... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet ) 
  < avatar docet>come dire..Ci vuole cautela nel giudicare>
In questo caso ,si sta giudicando l 'avatar di mrs Azul.

Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto.
Non è ipotizzabile un bel nulla.! È in quanto a dire, si è detto anche troppo.
L ' unico che non ha parlato è stato il blanco.
Doveva essere lui a far chiarezza  《 come Admin aveva a
 facoltà di indagare da quale postazione fosse arrivato il rosso.

Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -  
La questione è già stata pre-giudicata da mo...
 è tu ..ci stai facendo su, il solito ricamino
Come sempre dai, un colpo al cerchio, e uno alla botte.
pirat
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 20 Ott 2016, 19:56

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 20 Ott 2016, 19:27

... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet ) ... Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto ... Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -  zen
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 19 Ott 2016, 21:11

Teti:

"Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?"

Ch:
"Uhh , non mi sembra di aver letto questa particolarità… ma se così fosse, allora ecco spiegato l'arcano , ovvero che il rosso l'abbia non volutamente messo lei , sempre che non abbia messo un verde prima !... Difatti questo è uno dei criteri di voto , ovvero che puoi votare una sola volta x post -"

Credo ti sia sfuggito questo commento di Mrs Azzurèe. Al quale,  ho evitato di rispondere... per una forma di rispetto per entrambe...
Leggilo qui:  Azzurra il Ven Ott 14, 2016 1:55 pm 
Aec-messaggio num#35710
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 19 Ott 2016, 19:51

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Teti Ieri a 19:40 Aec-messaggio num#35779
Ti ringrazio per la spiegazione e la pazienza..
Nulla di che … spiegare e pazientare quando si ha uno scopo costruttivo è sempre un piacere-

ma a quest'ora e non solo a quest'ora vedo lucciole per lanterne,non riesco a seguirti.
Comunque non è importante,era solo una curiosità.
Non so a priori quanto le mie spiegazioni possano essere lanternose o lucciolose , però ritengo sia importante capire ciò che si fa e ciò che si ottiene -

Faccio un altro tentativo non pazientoso , ma per me sfizientevole :
prendi un contenitore pieno d'acqua , più 2 coloranti non mescolabili tra loro se diversi -
Fatto ? Smile
Versi un colorante verde e tutta l'acqua si colora di verde (100% verde) …
Versi un colorante rosso e l'acqua si colora di verde e di rosso al 50% ciascuno -
Versi un terzo colorante verde e l'acqua si colora di verde al 66,6% , ossia la somma dei due verdi al 33,3% ciascuno , mentre l'altro 33,3% è la quota del rosso …
Man mano che si aggiungono altri coloranti si divide per 100 percentuale e poi si accorpa la quota risultante per colori simili -

Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?
Uhh , non mi sembra di aver letto questa particolarità… ma se così fosse, allora ecco spiegato l'arcano , ovvero che il rosso l'abbia non volutamente messo lei , sempre che non abbia messo un verde prima !... Difatti questo è uno dei criteri di voto , ovvero che puoi votare una sola volta x post -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Mar 18 Ott 2016, 19:40

Ti ringrazio per la spiegazione e la pazienza..ma a quest'ora e non solo a quest'ora vedo lucciole per lanterne,non riesco a seguirti.
Comunque non è importante,era solo una curiosità.
Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?
Teti
Junior
Junior

Messaggio  Charade il Mar 18 Ott 2016, 19:18

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Teti Ieri a 19:22 Aec-messaggio num#35758
Oh non mi torna lo stesso,se il - vale 100 e il primo + 50..gli altri quanto valgono?
è qui il tuo errore di valutazione , non è una somma progressiva , ma una dinamica differenza algebrica : se il primo voto ad un dato momento vale il 100% , il secondo ad un secondo momento , porta via il 50% all'uno e si prende il 50% per sé , il terzo ad un terzo momento , porta via il 33,3% agli altri e si prende il 33,3% per sé , il quarto ad un quarto momento porta via il 25% agli altri e si prende il 25% per sé … e così via …
La barra grafica di conseguenza fa la somma grafico-algebrica delle quote comuni in colore-

Se consideri che i più sono stati dati da Azzurra,Tara e me possibile che la sommatoria non raggiunga i 50?
Si è possibile se hanno votato ipoteticamente contro 4 persone !...
Difatti 100% diviso (4rossi + 3verdi ) danno una percentuale numerica di
14,28 cadauno che per color comune confluiscono in
4x14,28=57,14% per i rossi , e 42,85% per i verdi -

Lascia stare va....ci rinuncio. Vado a far cena. Ciao
No, e perché mai rinunciare?… Se non si risolve mai non si comprende mai -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti il Lun 17 Ott 2016, 19:22

Oh non mi torna lo stesso,se il - vale 100 e il primo + 50..gli altri quanto valgono?
Se consideri che i più sono stati dati da Azzurra,Tara e me possibile che la sommatoria non raggiunga i 50?
Lascia stare va....ci rinuncio.
Vado a far cena.
Ciao
Teti
Junior
Junior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente