Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Flagranza di reato ?
Mah...ormai qua si parla come se fossimo in un'aula di tribunale.
scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Chiariamo :
Il post è partito dalla postazione di mrs Azul.
Ma lei non ha mai  votato ...neanche per sbaglio.
Quindi ,com'è possibile che sia saltato fuori il rosso?
Esattamente come quando è scomparso tutto il righettato di un paio di mesi fa.
Charade, vossia non nè sapeva nulla..Annal.... idem.
Allora vedi che si tratta di magia? drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Tara

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2
  Charade Oggi a 19:27

Aec-messaggio num#35809
... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet ) 
  < avatar docet>come dire..Ci vuole cautela nel giudicare>
In questo caso ,si sta giudicando l 'avatar di mrs Azul.

 Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto.
Non è ipotizzabile un bel nulla.! È in quanto a dire, si è detto anche troppo.
L ' unico che non ha parlato è stato il blanco.
Doveva essere lui a far chiarezza  《 come Admin aveva a
 facoltà di indagare da quale postazione fosse arrivato il rosso.


Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -  
La questione è già stata pre-giudicata da mo...
 è tu ..ci stai facendo su, il solito ricamino
Come sempre dai, un colpo al cerchio, e uno alla botte.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

... si , a volte guardare non è vedere ( avatar docet ) ... Se la sequenza lì descritta è rigorosamente reale , allora è ipotizzabile quanto detto ... Non ti azzardare però a pre-giudicare la questione poichè senza la flagranza di "reato" sarebbe giustappunto pregiudizio -  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Teti:

"Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?"

Ch:
"Uhh , non mi sembra di aver letto questa particolarità… ma se così fosse, allora ecco spiegato l'arcano , ovvero che il rosso l'abbia non volutamente messo lei , sempre che non abbia messo un verde prima !... Difatti questo è uno dei criteri di voto , ovvero che puoi votare una sola volta x post -"


Credo ti sia sfuggito questo commento di Mrs Azzurèe. Al quale,  ho evitato di rispondere... per una forma di rispetto per entrambe...
Leggilo qui:Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty  Azzurra il Ven Ott 14, 2016 1:55 pm 
Aec-messaggio num#35710
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Teti Ieri a 19:40 Aec-messaggio num#35779
Ti ringrazio per la spiegazione e la pazienza..
Nulla di che … spiegare e pazientare quando si ha uno scopo costruttivo è sempre un piacere-

ma a quest'ora e non solo a quest'ora vedo lucciole per lanterne,non riesco a seguirti.
Comunque non è importante,era solo una curiosità.
Non so a priori quanto le mie spiegazioni possano essere lanternose o lucciolose , però ritengo sia importante capire ciò che si fa e ciò che si ottiene -

Faccio un altro tentativo non pazientoso , ma per me sfizientevole :
prendi un contenitore pieno d'acqua , più 2 coloranti non mescolabili tra loro se diversi -
Fatto ? Smile
Versi un colorante verde e tutta l'acqua si colora di verde (100% verde) …
Versi un colorante rosso e l'acqua si colora di verde e di rosso al 50% ciascuno -
Versi un terzo colorante verde e l'acqua si colora di verde al 66,6% , ossia la somma dei due verdi al 33,3% ciascuno , mentre l'altro 33,3% è la quota del rosso …
Man mano che si aggiungono altri coloranti si divide per 100 percentuale e poi si accorpa la quota risultante per colori simili -

Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?
Uhh , non mi sembra di aver letto questa particolarità… ma se così fosse, allora ecco spiegato l'arcano , ovvero che il rosso l'abbia non volutamente messo lei , sempre che non abbia messo un verde prima !... Difatti questo è uno dei criteri di voto , ovvero che puoi votare una sola volta x post -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Teti

Ti ringrazio per la spiegazione e la pazienza..ma a quest'ora e non solo a quest'ora vedo lucciole per lanterne,non riesco a seguirti.
Comunque non è importante,era solo una curiosità.
Ho fatto però una considerazione sbagliata perchè credevo che Azzurra avesse votato (eh lo so che sono distratta...)invece non l'ha potuto fare perchè non se ne capisce come il suo voto era già stato utilizzato( e non da lei)...mi spieghi com'è possibile questo?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2 Teti Ieri a 19:22 Aec-messaggio num#35758
Oh non mi torna lo stesso,se il - vale 100 e il primo + 50..gli altri quanto valgono?
è qui il tuo errore di valutazione , non è una somma progressiva , ma una dinamica differenza algebrica : se il primo voto ad un dato momento vale il 100% , il secondo ad un secondo momento , porta via il 50% all'uno e si prende il 50% per sé , il terzo ad un terzo momento , porta via il 33,3% agli altri e si prende il 33,3% per sé , il quarto ad un quarto momento porta via il 25% agli altri e si prende il 25% per sé … e così via …
La barra grafica di conseguenza fa la somma grafico-algebrica delle quote comuni in colore-

Se consideri che i più sono stati dati da Azzurra,Tara e me possibile che la sommatoria non raggiunga i 50?
Si è possibile se hanno votato ipoteticamente contro 4 persone !...
Difatti 100% diviso (4rossi + 3verdi ) danno una percentuale numerica di
14,28 cadauno che per color comune confluiscono in
4x14,28=57,14% per i rossi , e 42,85% per i verdi -

Lascia stare va....ci rinuncio. Vado a far cena. Ciao
No, e perché mai rinunciare?… Se non si risolve mai non si comprende mai -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Teti

Oh non mi torna lo stesso,se il - vale 100 e il primo + 50..gli altri quanto valgono?
Se consideri che i più sono stati dati da Azzurra,Tara e me possibile che la sommatoria non raggiunga i 50?
Lascia stare va....ci rinuncio.
Vado a far cena.
Ciao
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

... Ragiona in percentuale : un rosso o un verde dato non sparirà mai ... poi quanti saranno i votanti ? 
Se parti da zero % , dando un voto ( col relativo colore) lo porti al 100% , se se ne aggiunge un secondo si divide la barra grafica al 50% cadauno , se ne arriva un terzo , ci si palleggia la barra grafica al 33,3% cadauno  e così via ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Teti

Io però e uffa continuo a non capire.
Ma scusa...se un - fa colorare tutta la barra di rosso tutti i + che si sono aggiunti non la dovevano rendere tutta verde?
I numeri non li ho guardati e non intendevo dire che il sistema aveva a volte sbagliato il conto,mi sembrava di ricordare (a questo punto alzo le mani...)che sia successo in passato qualche anomalia nel funzionamento.
Fa niente.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Re: eclett-tino alias misterred Teti Ieri a 19:25 Aec-messaggio num#35723
Acc...ho preso un altro commento!
Ahh ecco , hai confessato !... ( ti prego , senza dirlo a nessuno , tienimi il gioco e fingi di si ! Smile ) … quindi l'untrice sei stata tu o per meglio dire la tua già confessata distrazione ricorrente !ok , risolto ! Happy …

Comunque ho dato un altro più a quello giusto e il risultato è lo stesso,allora come funziona sta' cosa?
Se mi parli di risultato grafico , lo devi vedere secondo la logica appena spiegata , se invece parli di risultato numerico , ti accorgerai che ci sarà stato di sicuro un incremento di una o più unità , sempre che nel frattempo qualcun altro/altra si è aggiunto al tuo in più o meno -

+
Re: eclett-tino alias misterred Teti Ieri a 19:21 Aec-messaggio num#35722
Ciao. Sono entrata per mettere un + al post di Ch.,però non mi pare che l'asticella del verde si sia alzata del tutto...
'petta lì , che mo ti/vi spieco : in un una grafica barra verticale di neanche un cm ( dipende dalla grandezza del monitor e dall'ingrandimento usato) , se i voti cumulativi sono per ipotesi 10 , di cui 5 rossi e 5 verdi , la vedremo metà rossa e metà verde ; se fossero 9 verdi e 1 rosso , vedresti la rappresentazione grafica di una barra quasi tutta verde + un puntino rosso ad estensione di 1/10 , e così via secondo un dinamico calcolo di differenza algebrica, ovvero se in quest'ultimo caso si avessero altri 9 rossi aggiunti si ritornerebbe alla barra di nuovo spezzata a metà tra rosso e verde -

ma,ci capisco davvero poco.
Siamo qui apposta per capire …

Comunque vorrei dire: non potrebbe darsi che si sia in qualche modo "inceppato" il sistema e abbia provocato quel rosso che vi sta facendo tutti inquietare?
Che un sistema o una sub-funzione si possa inceppare (bug) è pur sempre ipotizzabile , ma permettimi di essere categorico e spiegarti/vi , come potreste avere immediata contezza (termine adcp specifico , in quanto li sto frequentando) andando a guardare il prima ed il dopo nel conteggio numerico relativo ( sotto l'avatar ) , quello che indica il rango del nick.name a cui darete il voto -
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Teti_r10


Non sarebbe la prima volta che va in tilt.
?... per quanto mi/ci risulta , non c'è mai stato un tilt nel conteggio voti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Log -out

Messaggio  Mr Weiß

da sezione sperem - chat d'ingresso :  ghost? lunarossa Oggi a 18:10 Aec-messaggio num#33679
non ho ben capito perchè risulto connessa quando invece ero regolarmente uscita dopo aver postato nel mio spazio.
Ora rientrata e ri-esco...sto a vedere cosa succede Buon tardo pomeriggio! 

Spett.le utente , Il log-out (disconnessione) avviene solo per comando specifico immesso "disconnetti" , altrimenti dall'ultimo refresh di pagina eseguito , per un tempo di circa 60 minuti , si risulta connessi - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty formattazione bb code

Messaggio  Mr Weiß

Re: Spazio - Luna Rossa  Azzurra Oggi a 9:34 Aec-messaggio num#33367
Prego mr. fehér di sistemare il mio scritto qui sotto che in anteprima era normale mentre qui postato é un gran pasticcio.

Per questo specifico problema in cui spesso incorre anche mrs Turquoise , porre attenzione in fase di editazione di non toccare l'ultima icona delle barre del menu di edit , poichè essa controlla la modalità "oscillatoria" del testo da formattazione normale a formattazione in bb code , quando ciò vi succede rieditate il vs post e cliccate su tale icona rispedendo poi normalmente - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty intestazione titoli e subtitoli (newtopic)

Messaggio  Mr Weiß

Re: spazio Mylos Tara Oggi a 11:42 Aec-messaggio num#32601
Perché aprire un nuovo spazio se n'è è stato aperto uno apposta per Mylos da parte di Azul?
Cosa cambia?
Cambia tutta la gestione tecnica dei punteggi/conteggi , dei crediti sui “grazie” e dello statuto generale del singolo utente - Ovviamente per chi tenesse a questo tipo di statistiche personali che ne indicano il rango/rating/credit conteggiati sotto l'avatar di ognuno , nel tempo -  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty log-in...log-out

Messaggio  Mr Weiß

by spazio mylos : Tara Oggi a 11:36 Aec-messaggio num#32600
Ciao Mylos ! Sé scrivi un commento lungo ti consiglio di copiare cosa hai scritto perché la registrazione ha la durata di un'ora. Copia cosa hai scritto per precauzione. ..poi se fai invio è vedi la la registrazione è saltata fai copia incolla cn il testo che hai conservato..... Ciao è buona giornata a te.
Vorrei completare , correggere od affinare la spiegazione data da mrs Turquoise , aggiungendo o specificando di non confondere la registrazione con la connessione da registrati -

O meglio che la connessione per “log-in” ha validità 1 ora , solo se si esce o si abbandona temporaneamente la pagina del forum ; mentre la stessa connessione può essere chiusa immediatamente solo per esplicito log-out utente o per black-out o per flessione di campo , soprattutto nel caso dei moderni sistemi di tipo “mobile” (i-phone , i-pad , notebook etc ) che utilizzano connessioni ad onde radio , tipo : wifi , blue-touth, gprs , 3,4,5 o xG etc 
Re: spazio Mylos Mylos Ieri a 21:36 Aec-messaggio num#32599
Non so che errore abbia commesso ma al momento di inviare un lungo commento mi è sparito tutto compresa la registrazione. Mi scusi Charade domani le riscrivo.
Mi spiace che ciò avvenga , poiché è un tipico fastidiosissimo errore in cui siamo incappati un po' tutti/tutte quelli che qui avevamo iniziato , anche ,tanto per dire, la penultima qui arrivata mrs Scarlet (alias LunaRossa),,, 

Come spiegai a LR, spiego anche a lei una possibile o probabile causa determinata da una assenza o flessione di campo della propria connessione , soprattutto quelle “mobile” : iphone-ipad che modernamente usano connessioni adsl ad onde radio di tipo wifi ,blue-touth etc ,,, 

Quando successe a me , nulla mi successe in quanto io uso usare un editor a parte soprattutto per post lunghi ed articolati e poi copio incollo il tutto -


Viceversa , quando per brevità di scrittura tipo saluti o chat , scrivo in via diretta , allora riesco a recuperare tale errore (per me raro) semplicemente agendo sui tasti di navigazione del mio browser (chrome , explorer, mozilla, Opera etc ) che mi riportano alla pagina precedente - 


Se non sapesse come individuare queste frecce , si può sempre usare le short-keys che usano la combinazioni di tasti alt+freccia dx o sx per andare avanti e indietro nelle pagine già visitate/modificate - 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Pag_succ
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Disabilitare correttore ortografico iphone/ipad ?

Messaggio  Charade

Scusate ma.. lunarossa Ieri a 12:15 Aec-messaggio num#32100
il correttore automatico ha vita propria...toglie, aggiunge, cambia...a volte me ne accorgo e lo riconduco sulla retta via e a volte mi sfugge...sculacciatelo voi se lo incontrate...
+
Beh, Charade... lunarossa Ieri a 18:58 Aec-messaggio num#32118
...grazie per la lezione di netiquette ma ti risulta ch 'io abbia mai usato parolacce o turpiloquio, qui e in passati luoghi?
Mi riferivo al correttore dell'IPad che va a ruota libera incurante delle mie intenzioni.
Tanto per chiarire.
Esaminato correttamente il (mancante) soggetto del qui argomento in oggetto , l'unica strada ovviamente praticabile è la sua disattivazione per manifesta fastidiosità piuttosto che utilità,,, su come fare ovviamente dipende dal sistema operativo in uso e dall'apps utilizzata - 
Generalmente per disabilitarle andare in :
impostazioni–>generali–>tastiera” e spuntare la relativa casella di correzione ortografica.
Ovviamente chi non ne volesse fare a meno , cercare nelle varie distribuzione di apps da terze parti , applicazioni più performanti ,,, oppure usare i classici trucchi creandosi una lista personalizzata di cross-word - 

ps., 
Considerazioni a parte su questa moda dei portatili ,,, voglio dire : 
saranno anche comodi per la loro portabilità ed usabilità ovunque e dovunque , però io un buon pc da tavolo per ora non lo scambierei con niente , anche perché dipende molto da come si vuole interpretare un luogo sociale , ovvero , se lo si usa prevalentemente per chat e frasi brevi e compresse tipo sms , allora va bene la qualunque , per il resto sarebbe meglio di no - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Intendo per dubbio che chi leggeva pensasse avessi scritto una parolaccia vedendoci gli asterischi! Per fortuna non c'erano, il nome compariva.  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

Ma quale dubbio ? 

Le liste non sono bibbia ed ogni forum ha e fa le sue di liste ,,, basta chiedere al blanco di verificare e casomai di correggere se fosse strettamente necessario - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Per levarmi il dubbio sono andata dove l'avevo postato poco prima quell'articolo, in due siti diversi, uno proprio in Forumattivo (nostro sito, preciso) e un altro in Google +. Nessun asterisco a bloccare il cognome dell'astronomo.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

da "Stelle Costellazioni Nebulose Buchi Neri"
Ali di farfalla annali Oggi a 00:04 Aec-messaggio num#29362

Ultima modifica di annali il Mar 20 Ott 2015, 00:08, modificato 2 volte (Ragione : il cognome dell'astronomo nascosto dagli asterischi non ha ragione d'essere essendo accettato in altri siti "*****")

nb.,
I vocabolari di definizione parole in censura , sono liste con parole compite o con parole derivate usando la possibilità tecnica del wild-character o carattere jolly  e di solito ogni forum ha il suo set ( anche se derivato da liste pronte ) Ci sono ad esempio sequenze di parole la cui radice contempla una serie di parole simili proibite che viene più facile definirle tutte con un carattere jolly , per cui può capitare che substringhe contenenti quella particolare sequenza di caratteri venga riconosciuta come parola o sua derivata da dover censurare - Un problema di algoritmo software spartano e non molto sofisticato -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Se mi fate una colletta, magari invece di un anno racimolando 1 euro al giorno, ce ne metto la metà!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Charade

annali Oggi a 19:25 Aec-messaggio num#28477
Per il cell, niente a riguardo da parte mia. Ho il mio portatilino che ancora mi resiste.
Urka ,,, il mitico portatilino ,,, sarebbe ora d'insistere coi tuoi parenti , fratelli interisti compresi ,a che ti facciano un bel regalo di compleanno ( magari aiutato anche da un tuo risparmioso contributo (1 € al giorno messo da parte , sono 365 alla fine dell'anno! Mica cotiche )) ,,, Oggi tra l'altro costano relativamente niente (meno di 300 €) ed a mio parere valgono in prestazioni , molto più di quelli portatili , che si ,è vero, che li puoi portare dovunque , ma si è sempre legati a tenute di batterie e soprattutto a opportunità e voglia , quando putacaso hai onde a 5 metri di distanza , o una vetta da conquistare a km di distanza - 
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Pc-por10
+
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Pc-por11
Ma Tara non ce l'ha più il pc? Ricordo quando diceva del logo che non le centrava bene lo schermo %
Per l'uso che ne fa attualmente Tara del forum , tipo tweet più che di discussione articolata , anche il cell va bene , e poi credo che in questo periodo sia più fuori che dentro casa - 

Ps Mrs Turquoise , vale la risposta già anticipata ,,, Per me non ci sono prob., di accesso al portale quindi può essere il "touch" come evidenziato , o il cell tuo singolo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Per il cell, niente a riguardo da parte mia. Ho il mio portatilino che ancora mi resiste.
Ma Tara non ce l'ha più il pc? Ricordo quando diceva del logo che non le centrava bene lo schermo e ne era nata tutta una discussione tecnica da parte tua,a proposito di più o meno centralizzato logo e wall paper
Per Red, che fenomeno non lo è davvero,ma solamente una persona che scopre una passione per il disegno e magari si pavoneggia a tuo dire senza ragione. Per me che è un amico, mi sento di prendere difese come prese anche per te e per molti altri personaggi, a volte anche non propriamente "amici cari", ritenuti "da me" ingiustamente maltrattati. 
Per un puro e semplice fatto di giustizia.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 12 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.