Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eclett-tino alias misterred

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Non lo direi se non ci fosse ancora il ricordino marcato nel profilo del red-dino che ci ricorda il compleanno di mister Tino ... 
Non sappiamo cosa gli sia preso ma si gradirebbe molto che lui alla esperienza di socialità non si fosse mai arreso - 
eclett-tino alias misterred Texfoto
Saluti ricercati da qui - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  annali

Nel mio ripreso girotrottolare sono andata a curiosare dalle parti (leggi suo blog) del ns Mr Red/alias Sanvass... 
Sorpresa! C'era da poco passato per commentare lo sbarco sulla Luna...
Gli ho inviato un commento ricevendone risposta...
Commenti al Post:
1969 2019 sbarco sulla Luna

Ciao Tino... Pure io c'ero quel giorno e non lo dimentico mai... Siamo andati sulla Luna... noi piccoli uomini a volte incoscienti altre volte a volersi misurare con un qualsiasi dio che si crede grande, ma solo quando si dimentica di noi... Fatti vivo, non celarti e non dimenticare pure tu... Annali...

Ciao Annalì. Ben trovata. Non ti ho dimenticata, é che frequento molto meno il web per ora. Dei tanti siti che aggiornavo molti li ho cessati a partire da google, e su libero vengo un pò più raramente. Ciao a dopo


Tino, capisco gli impegni ma dopo oltre un anno di silenzio quali scuse per non farti vivo presso un'amica??? Google+ purtroppo non offre più il suo spazio, è vero ma c'è sempre il mio forum dove ti sei iscritto e che diserti senza motivo... Il "Magico Cassetto" è sempre là che ti aspetta...Come pure l'"AeC". Trova il tempo, in fondo che ci vuole??? Ciao ti aspetto...Annalì...Smile)
Rispondi


Rispondi
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Quaresima o non quaresima....?

Messaggio  Tara

La quaresima è finita da mo....esattamente da più di sei mesi... e di Mr Red nn c'è traccia in questo forum...
Si sarà preso un anno sabbatico ..o magari avrà avuto problemi di vista.?
Mah , io escluderei la seconda ipotesi...basta andare in giro per il web per leggere il nostro caro mr Red.
Tinuzzo beddo....Noi semo sempre cà che aspettiamo a Tia..(vèh ,oggi uso anche il plurale) un minimo di spiegazione  c'è la devi...Ma mica perché deve essere un obligo la tua presenza in questo forum.
Solo per sapere il vero motivo della tua " Razz fuitina".
Ciaooooo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

ahi ahi ahiii Tinoo... io volevo solo saperti ok poi torna quando cambia la luna, neh? .. la Turquoisita ti farà la festa, forse happygirl  


..ah, dimenticavo: cucurucuqu....sempre!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Son contenta din-don-dan. La Sciarelli non ci vedrà Wink Azzurra Oggi alle 16:47 Aec-messaggio num#37967
Da MB posto la tua risposta .....Grazie Annalisa, sono contenta che stia bene. Legittima la sua pausa da Internet, polemicando io: dato che a suo.dire sarebbe rientrato entro pochi giorni, non credo che gli sarebbe venuta l'orticaria a ri-entrare qui o li o la' e dirci che stava ok e non ko.

Ringraziando qui , lì o là , anch'io mi aggiungo alla bonaria controversia che indipendentemente dalle proprie legittime scelte : 'nzi può dire una cosa e poi farne altra - Ahi ahi , mr Red , abbiamo toppato stavolta – 
eclett-tino alias misterred Cartellino-rosso5

Quando la quaresima sabbatica ti passerà , allora dovrai estinguere ulteriore penitenza , pregando la qui esperta daga-Turquoise a gestire l'incombenza – 

Idem per gli altri/altre impenitenti che qui usan lasciare tracce incostanti … La sindrome del foglio bianco è diretta conseguenza di non avere/volere , un progetto da branco (leggi , alterna socialità) - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Son contenta din-don-dan. La Sciarelli non ci vedrà ;)

Messaggio  Azzurra

Da MB posto la tua risposta .....Grazie Annalisa, sono contenta che stia bene. Legittima la sua pausa da Internet, polemicando io: dato che a suo.dire sarebbe rientrato entro pochi giorni, non credo che gli sarebbe venuta l'orticaria a ri-entrare qui o li o la' e dirci che stava ok e non ko.
eclett-tino alias misterred Img_2038

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty prima di rivolgerci a Chi-l'ha-visto...

Messaggio  Azzurra

E' davvero tanto che Tino non scrive.
Ho controllato e l'ultima volta é stato l'1 aprile, 2 mesi fa'!
Eppure era entrato  dicendo che avrebbe ripreso nel forum la settimana successiva e non é persona che eviti di motivare la propria assenza.
Mr. Fehèr non potrebbe usare la mail di servizio e scrivergli per il fatto che sono e credo siamo preoccupati?
L'invito vale anche per Annalisa,se vuole/può, attraverso una mail o un contatto che forse lei ha, visto che sono più in confidenza e in amicizia di me che proprio non saprei dove cercarlo.
Grazie.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Missed ...

Messaggio  Charade

... Ma mr Red ?... Shocked
eclett-tino alias misterred Mister_red__by_blackonny-d4t7hm8

Non so se abbia qualche problema tecnico o d'altro tipo , ma se può lo dica anche per il legame allacciato qui dentro ... delegare il blanco a contattarlo per eventuali prob tecnici si potrebbe , ma isso può usare la mail di servizio solo per comunicazioni inerenti lo status del forum … Altri admin lo fanno anche per promozione o sollecitare singoli utenti , ma questa anche a mio parere è cosa disdicevole in quanto forzativa – 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara

Bel panorama...Doc..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Tino, ti dice niente?
eclett-tino alias misterred Img_2021

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Cari amici, ciao a tutti.
Mi ci voleva un periodo di stacco e riposo (dal web).
Devo fare fronte ad impegni di lavoro e quindi devo necessariamente
ridimensionare il mio impegno nel mondo social.
Al momento, tuttii miei siti sono in stand-by.
Pazientate un'altra settimana o al massimo due e poi tornerò come prima.
A dopo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara

Tinuzzo..amuniii ,non ci fari stari in pensiero.
A Tia stàmu aspittanu...batti un colpo se ci sei..
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Ciao Tino  Smile ma che fine facesti? 
L'importante e' che tu stia bene e che sia tutto ok.
Molto presto verro' in Sicilia e finalmente saliro' sulla 'sacra vetta' pure io!
Sono certa che mi torneranno utili tutti i tuoi post su arte, cucina e tutto il resto anche se non mi limitero' alla zona di Trapani ma faro' un giro quasi completo.
Ciao ...

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

... Prima di uscire , un pensiero al nostro Red , che forse gli han tagliato l'adsl , oppure semplicemente è immerso in una pila di fatture e fatturazione senza fine ... 


Un bel falò e si torna a respirare ... poi vabbè se arrivan le bollette , allora anche isse nel calderon del fuego ...
Avete lì anche l'Etna ... che a quanto sembra non demorde mai --- 
eclett-tino alias misterred La-storia-etna-guide 
lapillanti saluti da qui ... salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Tinooo dove finisti? 
In mezzo alle scartoffie?
Ammuniiii ci farai gli auguri tu e i 2 gemelli più il mago magò O?
Senti se ti piace questa canzone..


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

re-spazio Annali -misterred Oggi a 09:30 Aec-messaggio num#37026
% Annali, come al solito sono i numeri a "parlare" e parlano forte e chiaro. Il mio profilo (che non riporta solo disegnini) è seguito tantissimo, proprio perchè sempre aggiornato. L'altro profilo (quello del mister Ch) è rimasto fermo proprio perchè non aggiornato da allora.
Mutatis mutandis, se uno/a provvede ad aggiornare e postare cose interessanti, che legge segue ed apprezza.


Come già appurato da vecchi ma irrisolti discorsi , io non punterei alla controversa questione numerica , che se anche ha un suo perché , non risolve il problema di fondo circa un progetto culturale basato più sul percorso d'utilità comune oltre che legittimamente propria - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali misterred Oggi a 09:30 Aec-messaggio num#37026
Ci siamo dati da fare u  pò tutti? Che dici Annali?

Ovviamente non porevate competere con me, girovago del territorio, però ammettetelo.
Ricordi quando la famosa disfida Nord-Sud che poi non proseguì per abbandono (vostro) del campo?
Per questo non ho continuato (e ho sbagliato lo ammetto). Perchè di cose interessanti quaggiù
hai voglia quante  ve ne sono da mostrare.


La disfida campanilistica , non aveva per parte mia possibilità di sviluppo , poiché col lavoro prettamente d'ufficio ( a parte le ormai rare missioni ) non potrei avere le occasioni di girare nel "mio" territorio ... 
Le vacanze poi solitamente vengono fatte sempre fuori d'esse - cyclops  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Azzurra scrive : ....."Senza dimenticare che quando scrivi, lo fai in italiano perfetto e chiaro, comprensibile."
___________
Grazie Azzurra, questo tuo apprezzamento lo gradisco moltissimo (oltre a tutto il resto ovviamente).
Gestisco molto siti e stare appresso a tutto, oltre alla vita privata, lavoro e quant'altro non è semplice.
Volendo fare mille cose col tempo che è sempre tiranno, alla fine qualcosa si tralascia lo so.
Spero di essere più partecipe per il futuro.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

@ Tino o mr.Red
Saro' concisa: hai sempre svicolato dal contribuire con la tua opinione su quello che riguarda le discussioni di arc en ciel e anche x il parere che ti ha chiesto Ch, hai risposto dopo che tara e io ti abbiamo sollecitato
per giorni. Cmnq sei libero di fare quel che vuoi ma pure noi di fartelo notare.
Pero', per quanto riguarda il tuo contributo e la tua crescita culturale, non sono d'accordo che sia solo quantitativa bensi' - molto piu' di me e lo ammetto - hai dato un apporto qualitativo in crescendo grazie a tenacia, buona volonta' e grande amor proprio, oltre che amore per cio' che fai.
Senza dimenticare che quando scrivi, lo fai in italiano perfetto e chiaro, comprensibile.
Percio' con te qui - la qualita' - c'e', eccome.
Sii piu' partecipe alle faccende interne...
Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara



 Storia di storie ...
  Charade il 7/2/2017, 19:42

+
----
-
Aec-messaggio num#36838
Ciao Red , anch'io vorrei ogni tanto chiedere consiglio o al limite un parere ,,,
tu che sei uomo di mondo : vorrei raccontarti un racconto …  

C'era più di una volta un bimbo curioso … insieme al bimbo c'erano ovviamente tanti altri bimbi/bimbe e tutti insieme giocavan agl'indiani …   o meglio , un faceva lo sceriffo , l'altra la locandiera , ed un altro ancora il ferrista di cavalli o a scelta banchier e becchino …   

Narrasi che a fine reciproci lavori di ruolo giocosi si andava al saloon ad innaffiar gargarozzi … Tranquillo , alcool era proibito , probabilmente si trattava di fanta e coca cola …  

Ma spesso succedeva che il capo tribù , noto mattacchione , di nome AMITOLA
sempre accompagnato da due brutti o belli ceffi indiani , chiamati MUNDOO e HOTOTO
amassero giocare a far scherzi …

Quindi non di rado succedeva che mentre si beveva liberi e garruli , un d'essi colpisse di soppiatto a mo' di schiaffo del soldato un soldato appunto …

Una volta che il gioco era innestato , alè tutti a menar dito per aria con aria fringuellona ,  per cui il malcapitato di turno , chissà per quale 'am- 'mbutolico mistero se la prendeva sempre con l'innocente locandiera che al di là del bancone , non ne aveva benchè minimo concerto -  

Ti si chiede o che ti sembra , codesto modo di comportarsi , se abbia una benchè minima logica ?

@@@@@@
Ecco qua .
TI ho postato io..Leggi e poi vedi tu cosa riesci a capire.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Dove trovo la favola del mister? In quale sezione?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Tara

Tinoo,guarda che mr Charade ti ho chiesto un parere su una favoletta che ha postato.
Non  farci aspettare per aver la risposta..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  misterred

Grazie Azurra sempre per i tuoi apprezzamenti.
Vorrei avere tempo e possibilità per fare mille cose (ho mille e mille idee che mi passano per la mente.
Devo fare i conti però col tempo e con gli impegni di lavoro che per ora sono davvero molto gravosi
in quanto avvicinandosi la fine dell'anno bisogna tirare le somme e fare i conti.
Le scadenze, come detto in precedenza sono sempre più assillanti e più ravvicinate.
Se aggiungiamo la crisi agricola che sta attanagliando il settore causa caro carburanti
e prezzi dei cereali al ribasso.
Non solo, il clima, bello ai fini turistici, non aiuta ai fini agricoli.
Qui siamo in estate piena, addirittura dico meglio dell'estate perchè l'aria è frizzantina
come se ci fosse l'aria condizionata ma non fa freddo perchè il sole riscalda.
Insomma un clima stranissimo.
Come avete visto dalle foto in meteo-mare-sud, il mare è sempre più blu qui al sud.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Azzurra

Grazie e bravo Tino .. ho visto il tuo disegno del 46.
Anche se non e' una renna sulla moto, va bene lo stesso.
Quello che conta e' soprattutto la costanza, buona volonta' che sempre ci metti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Charade

uhmm , considera che la rivoluzione telematica in ogni caso ha reso comunque più immediata la trattazione di cose prima complessissime , sia in volume che in argomento ... il collo di bottiglia sono pur sempre gli utilizzatori che in gran parte non hanno ancora acquisito completamente la cultura digitale e quindi sono costretti più a perder tempo a capire come funziona una cosa piuttosto che a farla - Se poi l'automazione carica lavoro su alcuni togliendolo ad altri , questo è un problema più da sindacato di lavoro che d'altro - 


Comunque tranquillo , un aneddoto su l'indimenticato campione di f1 Senna , narra come lui non sapesse come fare il pieno alla sua Ferrari - 
eclett-tino alias misterred SennaProstBanner
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

eclett-tino alias misterred Empty Re: eclett-tino alias misterred

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.