“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

organizzare lo spazio

Messaggio  annali il Gio 18 Lug 2013, 23:45

Visto che dei molti argomenti che mi accingevo a trattare non trovavo collocazione nella sezione Muse, o rinunciavo a divulgarli o..... trovare un angolo "asettico" per essi?
Il tecnico sei tu, non lo chiedere a me, come organnizzare ciò che compete loro.
Dal canto mio, proseguo come ho iniziato: nel senso che se trovi io vada a "braccio", mettici una pezza e dammi le giuste coordinate.

annali
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Pout-pourri : Di tutto un po'

Messaggio  Mr Fehér il Mer 17 Lug 2013, 16:28

Con questa riordinata sezione , vorrei però dirti ,vulcanica Annali , di dirmi più precisamente come vorresti organizzare questo spazio -
Attualmente , la tua azione divulgante , sta creando per ogni argomento trattato un subforum ;
ciò ha il pregio di tenere separati gli argomenti tra loro , per ulteriori futuri accorpamenti divisi per discussioni simili ...

Il sub-forum quale questo ,  determina appunto questa prima classificazione , che potrà raccogliere tutti quelli con indice simile ...
Viceversa il sub-forum "Annali ...etc etc " , dovrà essere svuotato e ridefinito come una sorta di preambolo o introduzione dove spieghi i dettagli delle tue azioni ... 

Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: