“Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “

Messaggio  Charade il Lun 22 Gen 2018, 19:38

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Azzurra Oggi alle 14:41 Aec-messaggio num#41025
Stesso consiglio come per mr Lime su segnalazioni e comunicazione al admin anche a te qui … il blanco è mero esecutore di nostre tutte/tutti volontà , sempre che esse vengano : proposte , discusse e poi condivise … Quindi siamo tutti/tutte , 3 passi ancora indietro – Anche se tu hai già fatto il tuo passo di proposta - Altri dettagli/contestuali , ormai a domani ...
Charade
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Azzurra il Lun 22 Gen 2018, 18:08

Mi spiace se ti 'arriva' il mio come un giro di parole. Anzi volevo essere chiara e dritta al sodo.
Per provcazione, parlavo non di noi ma di Charade che e' ben soddisfatto di riuscirci e ci resce QUASI sempre.
Certo che nn mi tiro indietro e per me sta bene tirare innanzz.. cioe' procedere il feher ad azzerare colori, ruoli ecc.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 22 Gen 2018, 16:30

Azzurra ha scritto:Certo che 'bado bene'   Smile
In questo forum manca la coesione . Vedi Annalisa per es. Tu ed io non ci troviamo in sintonia , ed è tutto da leggere , non fingiamo un feeling che non c e'. Qui ognuno, massimo a coppia alterna si avanza ma mai compatti .. e forse non è colpa di nessuno o meglio di chi reagisce , forse invece di chi provocatoriamente agisce e che è responsabile artefice. Questo è il punto basilare prima di rivalutare le persone e i ruoli.

Che manchi coesione è sempre stato ben evidente...Il tuo giro di parole nel descrivere la "compattezza" fra coppie o "terzetti"  non tiene conto di chi per prima l'ha attuata... e non sono stata certo io quasi sempre messa fuori dalle "righe"...
Se ora si riprende sul chi " provocatoriamente agisce" il rischio è di tornare alle "turbolenze" che tanto hanno inciso sulla mancata coesione nonché sulla compattezza fra singoli...   
"... Questo è il punto basilare prima di rivalutare le persone e i ruoli."

Qui non capisco: si deve o no azzerare colori e ruoli (gradi)??? Cambiato idea??? Che si sappia e non facciamo un passo avanti e due indietro... What a Face

"...l perno qui e' charade (nessuno/a finora è riuscito ad avere più carisma e forza positiva e pure negativa) e il resto di noi e' risposta a lui: silenzio, quiete, guerra e via così ."

Beh...sul fatto del carisma e forza "positiva" di Charade, avrei da dire... Sobillatore e provocatore nato, con lui difficile trovare momenti di distensione... A meno che non si entri nelle grazie sue... allora è tutta musica latte e miele... Razz Razz Razz

Ultima modifica di annali il Lun 22 Gen 2018, 16:42, modificato 1 volta (Motivazione : aggiunta al commento inviato)

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Lun 22 Gen 2018, 16:01

Certo che 'bado bene'   Smile
In questo forum manca la coesione . Vedi Annalisa per es. Tu ed io non ci troviamo in sintonia , ed è tutto da leggere , non fingiamo un feeling che non c e'. Qui ognuno, massimo a coppia alterna si avanza ma mai compatti .. e forse non è colpa di nessuno o meglio di chi reagisce , forse invece di chi provocatoriamente agisce e che è responsabile artefice. Questo è il punto basilare prima di rivalutare le persone e i ruoli.
Il perno qui e' charade (nessuno/a finora è riuscito ad avere più carisma e forza positiva e pure negativa) e il resto di noi e' risposta a lui: silenzio, quiete, guerra e via così ..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 22 Gen 2018, 15:48

@ Azzurra"...Questa proposta la faccio io dato che nessuno si decide,..."

La stessa proposta sia Tara e poi io l'abbiamo già fatta pubblicamente da ormai settimane...
Da quando cioè prima rientrassi tu e anche prima Mrs Teti ci mettesse il suo assenso...
Però, bada bene, Azzurra  che non solo di azzerare colori o gradi, si tratta, ma di stipulare regole con l'apporto di tutti... regole che a quanto pare, a detta di Mr Ch, sinora siano esistite solo per nostro consenso/silenzio...

"...Le stellette dei gradi e i colori a mio avviso sono un vezzo di chi li porta e conta non la veste ma la sostanza."

Pienamente d'accordo: quindi via colori e gradi... Moderatore unico Mr Fehér...

Ultima modifica di annali il Lun 22 Gen 2018, 16:02, modificato 2 volte

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Lun 22 Gen 2018, 14:41

@ mr feher
chiedo che vengano ri-valutati i ruoli qui realmente rivestiti da tutti- tutti i 30 e passa componenti di questo forum, nell'arco dei 4 anni di esistenza di arc en ciel.
Tenendo conto non solo delle presenze ma di quanto si e' apportato per il ''bene-cammino comune''.
Le stellette dei gradi e i colori a mio avviso sono un vezzo di chi li porta e conta non la veste ma la sostanza.

-----
Questa proposta la faccio io dato che nessuno si decide, anche se sono mancata, per motivi evidenti e non,
parecchio tempo.
Partecipero' quando avro' qualcosa di costruttivo da dire e non mi interessano colori, punteggi,safe zone ecc. ma non accettero' di essere moderata senza vero diritto di replica, ritenendo i futuri moderatori doverosi di esempio in serieta' e imparzialita' oltre che equilibrio psichico ed emotivo, trasparenza cioè sincerita negli scopi e nei mezzi.

Ultima modifica di Azzurra il Lun 22 Gen 2018, 16:24, modificato 1 volta

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 21 Dic 2017, 18:47

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 20:55 Aec-messaggio num#40667
Tu sei stato molto vago, senza dare nessuna indicazione... Sì, è stato un vero lavoraccio...
Le indicazioni in realtà , a suo tempo sono state tutte date -
http://j-pheonix.forumattivo.it/t889-11th-tutorial-info-avanzate-per-aspiranti-mod-coll

Per prima cosa ho fatto "copia" sullo scritto, poi andata nel nuovo contenitore fatto incolla... E. Siccome molti video non erano validi ne ho cercato altri da inserire... Quindi ritorno là e faccio elimina tutto e copio il link da eliminare...
Questa la solfa eseguita per tutti quanti...
Si questo era quello che ti avevo consigliato anch'io nel caso di dover “fondere” in uno stesso argomento (nuovo o passato) , più titoli preesistenti ; la soluzione più ovvia era quella di darti lo statuto d'Admin … cosa non fatta , poiché si era inteso che le modifiche erano poche e riguardavano la formattazione testo – Discorso ancora aperto se tu volessi realmente imparare-

Come volevasi dimostrare non è che sia compito facile per me da capirci...M'è venuto persino mal di testa...
Mi spiace , ma a parità di mal di testa , se ritratti ti si può insegnar come fare in altro modo -

E. Cmq, nel mio ristretto statuto, spostare significa levarlo da un posto e immetterlo in un altro...
Nel tuo statuto, invece, da capoccione???
Esattamente … ti manca il comando di “dividere e fondere” 1 titolo tra 2 argomenti tra loro … opzione d solo Admin o aiuto admin - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 20 Dic 2017, 20:55

Charade ha scritto:uhh che lavoraccio ... magari "avressi" potuto "chiedessi" che ti "dissi"  Razz
sempre che il termine "spostare" sia quello corretto , usabile dal tuo statuto - 

Tu sei stato molto vago, senza dare nessuna indicazione... Sì, è stato un vero lavoraccio... Sad
Per prima cosa ho fatto "copia" sullo scritto, poi andata nel nuovo contenitore fatto incolla... E. Siccome molti video non erano validi ne ho cercato altri da inserire... Quindi ritorno là e faccio elimina tutto e copio il link da eliminare... Arrow
Questa la solfa eseguita per tutti quanti... clown
Come volevasi dimostrare non è che sia compito facile per me da capirci...M'è venuto persino mal di testa... pale
E. Cmq, nel mio ristretto statuto, spostare significa levarlo da un posto e immetterlo in un altro... 
Nel tuo statuto, invece, da capoccione???   Razz

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 20 Dic 2017, 19:48

Infatti, seguo "accorpamento tematico"... se c'era un modo più facile e spiccio per farlo, non lo conoscevo...
Intanto quei tre temi musicali mi sembra fatti benino... Poi aggiungerò di nuovi... 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 20 Dic 2017, 19:41

Sei tu l'artefice responsabile della sezione , andrà bene comunque, noi ti si può solo consigliare ,  se poi segui una traccia di accorpamento tematica , andrà anche meglio - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 20 Dic 2017, 19:34

Al momento ho assemblato tre diversi ambienti musicali: Il Jazz--- Musica del passato-- Grandi musicisti...
Poi vedrò i sistemare il Rock e altri singoli sparsi in uno unico...
Perchè non va bene???  What a Face

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 20 Dic 2017, 19:34

uhh che lavoraccio ... magari "avressi" potuto "chiedessi" che ti "dissi"  Razz
sempre che il termine "spostare" sia quello corretto , usabile dal tuo statuto - 
Charade
Senior
Senior

seguir di traccia ...

Messaggio  Charade il Mer 20 Dic 2017, 19:10

,,, Se mi sarebbe concesso , quale sarebbe il criterio che stai seguendo nell'ottimizzare la prima sezione musicale ? 
Segui la traccia teorica già svolta ad esempio nella sezione storia , oppure altra ? ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 18 Dic 2017, 19:04

Vedrò di trovare i link di cui Lei dice... è stato un bel "lavoricchio" ed ancora non ho "finicchio" Razz Razz Razz
Ho fatto trenta e farò trentuno magari anche di più... così per le feste anche lei avrà da trastullarsi po' a cancellare...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Lun 18 Dic 2017, 18:50

Indichi pf. per facilitazione d'individuazione , i link in oggetto e prossimamente si farà - zen
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali il Lun 18 Dic 2017, 03:58

Avrei eliminato alcuni doppi di musica jazz e di musica dal passato... quindi riportati ognuno di essi nelle pagine dedicate nello specifico...
Ora non rimane che eliminare gli spazi vuoti... Ci pensa, gentilmente,  Lei, Mr. Fehér???
Grazie...  

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 15 Dic 2017, 19:48

La parola "boia" ti ho detto già che non mi sia gradita...evita di dimenticare che non ti rivolgi a uno scaricatore di porto, neh???

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 15 Dic 2017, 19:32

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Oggi alle 19:24 Aec-messaggio num#40579
Carino, guarda che le mie "controversioni" come le chiami...si basano su quanto mi "elargisci" simpaticamente tu...
Graziosa , guarda che sei tu che elargisci collaborazioni e poi le smentisci subito in base a ciò che ti si dice … e questo al mio paese natio ( la terra ) si chiama imberbe controversione -

Quanto tu tema di non dover nulla per non aver timore di urtare la mia "incongrua" sensibilità... non so cosa altro potresti aggiungere oltre tutto quanto m'hai buttato contro...
Beh basta guardare il trattamento a specchio fatto ad un matto pulcinella per capire le mie potenzialità … Sempre che piaccia fare la solita sceneggiata tra boia e vittime , qui tra l'altro inesistenti -

Mah, penso che l'AeC dal momento che l'ho scritto in chiaro, ne sia già venuto a conoscenza...anzi sia di dominio pubblico... Però se vuoi, se ami la burocrazia, dimmi se serve scriverlo in carta semplice o bollata...
Ormai il blanco è con la testa al w-e , se ne riparlerà lunedì - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 15 Dic 2017, 19:24

"...Beh , uno/una non è che può stare dietro le tue controversioni , e mettersi addosso il patema d'animo di non poter dire nulla solo per aver timore di urtare la tua incongrua suscettibilità – Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -

Carino, guarda che le mie "controversioni" come le chiami...si basano su quanto mi "elargisci"  simpaticamente tu...
Quanto tu tema di non dover nulla per non aver timore di urtare la mia "incongrua" sensibilità... non so cosa altro potresti aggiungere oltre tutto quanto m'hai buttato contro...
"...Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -"

Mah, penso che l'AeC dal momento che l'ho scritto in chiaro, ne sia già venuto a conoscenza...anzi sia di dominio pubblico... Razz
Però se vuoi, se ami la burocrazia, dimmi se serve scriverlo in carta semplice o bollata... clown

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 15 Dic 2017, 18:58

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ Tara Oggi alle 18:23 Aec-messaggio num#40563
Ma quale docet. Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua... Datti una mossa..
Destinatario errato !
A parte ciò devi chiedere scusa all'Aec tutto per la grave violazione commessa , con annessa promessa che non lo farai più altrimenti zack , le manine … piùuuu -

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 15 Dic 2017, 18:46

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 20:08 Aec-messaggio num#40558
Sinceramente??? Non so se ancora mi sostiene la voglia di "fare"... dopo certe cosette lette in SZ... Ci penso su e ti farò sapere...
Beh , uno/una non è che può stare dietro le tue controversioni , e mettersi addosso il patema d'animo di non poter dire nulla solo per aver timore di urtare la tua incongrua suscettibilità – Poi più che far sapere a me ,in stile segretaria aziendale , dovresti farlo sapere all'Aec -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 15 Dic 2017, 18:23

Charade scrive.
Più che temere me , dovresti temere le conseguenze di interventi inopinati ed inceciati ( Turquoise docet )

Ma quale docet.
Senti a mia...rimetti a posto i miei colori .
È lascia perdere i ceci che quelli sono roba tua...
Datti una mossa..

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 14 Dic 2017, 20:08

Sinceramente??? Non so se ancora mi sostiene la voglia di "fare"... dopo certe cosette lette in SZ... Ci penso su e ti farò sapere... What a Face

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 14 Dic 2017, 18:52

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “ annali Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#40541
Ma va??? Posso incrementare con nuovi post???
Ma veh … S'intendeva non nuovi post in assoluto , che liberamente come sempre ben vengano , ma il nuovo post relativo alla modifica/correzione/aggiornamento del vecchio post , se risultasse ripreso e quindi per evitar doppione svuotato e successivamente cestinato … Con te , sempre il gioco degli equivoci ?

Pensavo fosse cosa proibita da fare... che il "divulgare" fosse da bandire...
Pensavi e continui a pensare sbagliato , nonostante detto più volte -

Dunque avrei altra richiesta da proporre a Mr. Fehèr: mano libera in tutti le altre sezioni specialmente la storia che c'avrei da sistemare pure lì...
Plauso a questo tuo voler fare , però per parte mia , permettimi di consigliarti di finire una sezione , invece di mettere tutte i “criature” in lavorazione -

Per stare sicuro sbarrami solo la sez. ospiti... se temi intervenga inopinatamente...
Più che temere me , dovresti temere le conseguenze di interventi inopinati ed inceciati ( Turquoise docet )
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: