Colorando coriandoli

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Colorando coriandoli Empty Re: Colorando coriandoli

Messaggio  Rocc52

Leggo ora, hai fatto ben Mr Charade ad apportare qualche correzione al mio commento , al mio pensiero.
Tante volte si fà veloci x non perdere il filo del pensiero stesso, anche se si potrebbe rileggere e poi inviare apportando migliorie
Arigrazie
Rocc52
Rocc52
Junior
Junior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Re: Cogli l'attimo ... annali il Lun 2 Dic 2019 alle 18:25 Aec-messaggio num#54169
Caro Ch... diciamo che chi avesse la fortuna di avercelo il lavoro dovrebbe esserne ben felice pure di lunedì... 
Quindi per i fortunati: pedalare con o senza la bicicletta... 
... questo senz'altro , donna Green ... tuttavia quando non manca , ci si innesta in una logica diversa o perversa , per cui ci si trova il più delle volte a pedalare senza apparente soddisfazione personale , se non quella del conseguito reddito inerziale ... 
Colorando coriandoli Ruota_criceto1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ho dato un verde di gradimento per codesto passo tra prosa e poesia , che merita una collocazione simile a questa musa che tanto ispira noi umani ... 
Re: Cogli l'attimo ... Rocc52 il Ven 27 Set 2019, 22:15 Aec-messaggio num#52604
buon fine serata mi sorge un pensiero :

" codesto pc di fronte dietro di esso un muro bianco
oltre  spazi sconfinati la periferia del  paese oltre  .. la campagna ;di seguito altre città questo ticchettio che inesorabilmente martellante sulla tastiera ormai amica fidata che solamente io ascolto compie il suo dovere sapendo che lo scritto vada a buon fine la fiducia è reciproca

Vola questo scritto oltre quel muro   , insignificante   statico  freddo  Ma  esso é complice in questa mia iniziativa partecipe di tutto ciò  E poi ? la meraviglia che inviando scavalcando ogni spazio terra e cielo raggiunge la sua destinazione: AeC
%
Ps,.,  mi son permesso di apportare in questo re-citato , correzioni grammaticali dove necessario era - 
Colorando coriandoli Sempre-caro-mi-fu-quest
Charade
Charade
Senior
Senior

Colorando coriandoli Empty le cianfrusaglie della mente ...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 15th sezione _  
Stella Roma il Mer 19 Giu 2019 alle 18:33 Aec-messaggio num#49761
Eccoci qui... Ciao Tara, ciao Charade....
Che stancata.... proprio vero, crediamo di farci una casa ed invece é la casa che si fa noi.
Sempre gli orientali , credo che abbiano capito tanto … difatti vivono in 2 centimetri quadri -Ovviamente se non sono affetti da claustrofobismo -

Bisognerebbe avere il buonsenso di non accumulare cianfrusaglie con la convinzione che possano servirci prima o poi.
Bisogna distinguere le “cianfrusaglie” esistenziali dalle masserizie informi … le seconde si accumulano anche senza il ns parere – Le prime sono sempre un tuffo nei ricordi -
Colorando coriandoli Cianfrusaglie
Una cosa mi fa rallegrato però svuotando cassetti per eliminare il superfluo ho ritrovato chiusi in un sacchettino tutti i denti da latte di mio figlio ah ah ah ah
E vabbè.... la mente fa capriole nel passato..
Ahh ahh … quante storie truci anche col mio cuginetto che facevamo a gara a chi se ne faceva cadere di più ( anche pericolosamente ) per ottenere un surplus di “paghetta” … in lire …

Charade... voce roca? Sexy? Approfitta per far conquiste ah ah ah
Dipende dalle femminucce … per la ns ragioniera ad esempio , basta che respiri -
Mentre per la nuova segretaria … e vabbè bisogna lavorarci dietro … ma non credo si lasci incantare da un baritono , ne da un Dimash Kudaibergen …

A parte gli scherzi... parla poco e fai riposare le corde vocali. Ci stanno eccome raffreddamenti con l' aria condizionata in estate. Riguardati
Miele a tutto andare … se non accarezza lui , di certo non accarezza niuno…

Saluti mielati o sussurrati da qui  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Cielo intristiti , piogge arcobalenate , forze ritrovate , buonasera da quest'altro coriondolato posto a tutte/tutti voi …  Marzo ci ha “regalato” chiassosi pensieri ammutoliti ... 
Per essi vi dico che non è necessario attendere una pioggia per vedere i 7 colori … anche una cascata d'acqua li può evocare ,Colorando coriandoli 528137_pejzazh_vodopad_raduga_kanon_2197x1463_www.Gde-Fon.com
così stesso come una singola lacrima velata lungo un iride -
Colorando coriandoli Occhioarcobaleno

magari traguardata ascoltando futuri regali in prossimi anticipati natali :
Charade
Charade
Senior
Senior

Colorando coriandoli Empty coincidenze ...

Messaggio  Charade

Scelgo questo titolo che è uno dei pochi (newtopic) che aveva aperto la ns dame in Blue …
Se si va in fondo al primo messaggio , introduceva appunto di colori & personalità …
(Colorando coriandoli Messaggio Teti il Dom 01 Dic 2013, 18:59 Aec-messaggio num#8416)
,,, scorrendo tutto l'arcobaleno e dando una reinterpretazione sicuramente non credibile , ma voluta credere , visto che un'intera personalità mai si potrà ricondurre a così poche linee guida … e tutto ciò a significare che se esiste o non esiste un destino , di sicuro quest'ultimo non si farà facilmente scoprire …
Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Stella Roma Oggi alle 10:15 Aec-messaggio num#47352
Buongiorno Arcobaleno … Voi credete alle coincidenze?
Le coincidenze esistono !
Ciò che potrebbe non esistere è la relazione terza che ci si vuole di volta in volta forzare dietro -
%
Incuriosita (chissà perché poi)
Semplice ed ,allo stesso tempo , complesso a spiegarsi : è caratteristica di persona perfetta per il mestiere di investigatrice …. Pubblica o privata , fa li stess …

vado a leggere il significato religioso, filosofico, esoterico del numero 80. Bene: per la smorfia é la bocca a rappresentare tale numero.
Che dire ?... Stra-ordinaria coincidenza -

Un caso?
Si...
Altrimenti dovremmo supporre l'esistenza di un qualcosa (o un qualcuno!) , che abbia il tempo (e la voglia) di giocare con la nostra singola attenzione ( e sarem quasi 8 miliardi ) … e con tutto quello che c'è da fare , pensi che questo diavoletto o angioletto , seppur aiutato dalla proprie maestranze legionarie , abbia il tempo di giocare a fare l'enigmista con tutte /tutti ? Uhmm … se vuole , la fa più semplice , se non vuole idem -

Hai/avete mai provato a “giocare” ad un banalissimo puzzle ?

https://www.jspuzzles.com/indexit.php
https://thejigsawpuzzles.com
https://www.jigsawplanet.com

Gli incastri , sono coincidenze o qualcosa di preordinato ?
Ad inizio gioco , il disegno ovviamente sfugge alla comprensione d'insieme... si individuano le simiglianze per : forma , dimensione , colore e contenuto e poi … : bingo ! …
Si arriva alla soluzione -

Ad issa quindi ci si avvicina o per progressione successiva o per colpo di genio o di fortuito intuito, ovvero un'altra forma d'incastri a livello superiore … Caos o caso , simili sono , essendo anche uno , lo scambio letteral-enigmistico dell'altro –
Tanto vale quindi affidarsi al caso ?… Uhmm c'è chi lo fa e chi no … ad ognun il proprio -

Per non saper leggere e scrivere ..io me lo vado a giocare al lotto sto 80 e ...se vinco avrete tutti un biglietto gratis giornaliero in una spa da sogno ah ah ah
,,, se si potesse scegliere , preferirei un biglietto centennale in una Spa. paradisiaca , quindi da sogno e magari senza alberi di mele -
In ogni caso , se aficionados alla “magia” dei numeri , allora dovrem dare possibilità anche agli altri individuati e qui dati … sai mai che il disegno completo di un paradiso non obsoleto , ci sfugga ancora ?...

ps., 
chi volesse conoscere in parte la personalità di dame Blue , dai qui presenti suoi de-scritti , può invocare l'utilità sotto il menu di "lista utenti" ---> statistiche --> "trova tutti i messaggi" e si otterrà una lista parziale dei suoi interventi - 
Colorando coriandoli Teti_p10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... a proposito di personalità "disturbate" ... 

Once upon a time : 
Colorando coriandoli Once-upon-a-time-4x09-fall-opening-sequence

c'era una volta ... che viaggiavo con un mio caro amico di merende , che non si da bene , ma quella lunga mattina di guida per monti inerpicanti , lui e le tipe che ci scarrozzavamo dietro , giocosamente si lanciava a turno il tormentone del : non disturbarmi mentre : guido, parlo , mangio , etc uffa bla  ... 

Al che io , stanco di tutto questo andazzo , volli colpire nel "sette" , con una lapidaria frase : 
"Impossibile disturbare colui o colei che è già disturbato di suo ... "

Ovviamente la macchina era in sosta , per potermi dare alla temporanea fuga ... 
Saluti disturbati da qui ...  good
Charade
Charade
Senior
Senior

Colorando coriandoli Empty Disquisizioni romantiche ...

Messaggio  Charade

da external controverso forum ... Nuova Astronomia ReZizou21 #1313
Annalisa 20.000 leghe sotto i mari, confermi ciò che ho scritto sopra ...
chi altri non è una persona o androide (poco importa) che vive al di fuori di se stesso e della realtà che lo circonda se non un anima romantica ....
Una “anima” fuor di razionale testa ?...
Dai , perché dobbiam esaltare gli esaltati ?
Poi alla fine ci credono anche loro -

Parli proprio tu che ti fregi di essere nerazzurra ... E l'nter ben sappiamo tu ed io che è una squadra composta da esseri deformi dotati di una intelligenza inferiore arrivati da chissà quale strano pianeta ...
Ahh ahh … Green questa è un offesa da lavare col sangue nero-blu …

Ammettilo ... Continuando a tifare Inter dimostri con il tuo incrollabile romanticismo di essere molto più simile a Luca di quanto tu possa pensare e spero che i vostri mondi possano incontrarsi senza scontrarsi ... Magari è interista anche lui!!
Spiace considerare come in parte abbia ragione , visto che il clan dei ciechi tifosi è senza quartiere ne bianchi ne neri …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Colorando coriandoli Azzurra il Mar 31 Lug 2018, 20:49 Aec-messaggio num#44108
Ma tu che cosa hai capito di quei 2 gatti? Per me niente.
Se ti fai una domanda e ti rispondi pure , allora a che serve …
Si capisce ciò che si legge , se poi chi scrive intende messaggi traversi, conversi o dispersi, questo fa parte del gioco della dialettica , che per essere bellezza , deve essere almeno svelata direttamente o metaforicamente parlando .

E poi il mio coriandolo e' tutt'altro che bianco .
Siamo qui tutt'occ per vederne altri colori .
Colorando coriandoli Colors
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ma tu che cosa hai capito di quei 2 gatti?
Per me niente.
E poi il mio coriandolo e' tutt'altro che bianco .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Colorando coriandoli Azzurra Oggi alle 10:28 Aec-messaggio num#44094
Lungi da me fare 'la fata'. Ma perché si prende tutto o tanto in malo modo?
Quella vignetta dei due gatti qui sotto ..ci e' stata postata altrove per comune riflessione , senza ambiguità. Se poi si percepisce tutto male : non ho colpa io della coda di paglia altrui!
Lungi altrettanto da me dover fare “l'orco” , soprattutto in codesto posto coriandolato, ma se è stata postata da altra parte , allora per togliere del tutto la sovra-citata ambiguità , si metteva anche il link di derivazione e se ne capiva ulteriormente il contesto -

Vediamo: qui che amano i gatti ci sono tanti ma soprattutto tara e celadon. E allora riflettano come facciamo tutti e se vogliono replichino.
Animali ed umani ci si ama un po' tanti/tante, quindi esplicitiamo/estendiamo l'invito a chicchessia , in modo che una rapente conclusione ci porti il pensiero nell'altrove via – Io nel qual caso , “facetti” la mia parte -  Razz

Io concordo con quella frase perché sperimentato. In quanto alla coerenza ..ma certo o ce l'hai a volte purtroppo! Dall' inizio alla fine .. , altrimenti non ti spunta come un fiorellino di prato. Ma hai deviato questione , almeno per me.
Cercando di colorare ulteriormente questo coriandolo bianco , non concorderei sulla question d'inizio … poiché non si inizia mai per caso , soprattutto per affinità elettiva , o meglio , c'è chi istintivamente lo fa e chi no … Statistiche non ce ne sono, ma credo sia ampiamente dimostrabile come l'animal istinto non porti mai a buone cose … nonostante molti/molte azzardatamente ne fanno alto ricetto -
Colorando coriandoli Depositphotos_95956654-stock-illustration-colorful-confetti-isolated-on-transparent
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Lungi da me fare 'la fata'.
Ma perché si prende tutto o tanto in malo modo? Quella vignetta dei due gatti qui sotto ..ci e' stata postata altrove per comune riflessione , senza ambiguità. Se poi si percepisce tutto male : non ho colpa io della coda di paglia altrui!
Vediamo: qui che amano i gatti ci sono tanti ma soprattutto tara e celadon. E allora riflettano come facciamo tutti e se vogliono replichino. Io concordo con quella frase perché sperimentato. In quanto alla coerenza ..ma certo o ce l'hai a volte purtroppo! Dall' inizio alla fine .. , altrimenti non ti spunta come un fiorellino di prato. Ma hai deviato questione , almeno per me.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Di norma ogni fine ha il suo inizio , ma è la sola coerenza che non ha né principio ne termine … ed issa o la si ha o non lo si ha : cani , gatti , o umani che siano -

ps., 
Si dovrebbe evitar almeno qui , di lanciare messaggi traversi in nikita mode , o come di solito usan fare da altre controverse parti , altrimenti che differenza abbiam tra noi ed altri/altre ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Colorando coriandoli Empty A chi piacciono i gatti

Messaggio  Azzurra

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Colorando coriandoli Teti Ieri alle 19:43 Aec-messaggio num#43620
E tu riesci a guardare solo con il cervello quando instauri un rapporto,ad essere "freddo",razionale,granatico e il cuore lo imbavagli,ti dimentichi di averlo oppure non vuoi coinvolgerlo per il timore poi di doverti leccare le ferite?
Si -

Io non ci riesco e mi sono pure leccata le ferite ma ho anche beneficiato del calore che me l'ha riscaldato e consolato.Non ti piace rischiare???
No-

Ps.,
Al di là delle : sintetiche ,razionali , granitiche , fredde risposte , riformuliamo termometricamente meglio le questioni :
si è parlato sempre di equilibrio tra le parti , mai della prevalenza di uno sull'altro -
Non dimentichiamo inoltre , la fondamentale competenza che permette magari di non rischiare di passare dal riscaldato al bruciato... perché sai , in questi casi è un attimo …
+
Colorando coriandoli Angiolieri-fuoco
Re: Colorando coriandoli Teti Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#43619
@Charade
Delegare alla propria coscienza di auto-assolversi è già un madornale errore di principio , proprio poiché a base soggettiva …
..e dai a fare la permanente alle pulci!!!
Ahh ahh … non pensavo che anche le pulci avessero chiome da cotonare … val bene che presentarsi in società , ammette un certo decoro , ma suvvia fare la festa ad una testa , per issa è più lavoro che decoro -

Significa che bisognerebbe agire secondo i propri principi e non farsi condizionare dall'altrui opinione, liberi da qualsiasi condizionamento intellettuale.
Significato dal Charlie C., anteposto o da te con nuova veste riproposto , è comunque un errore di principio … Applicalo esattamente a quanto poi messo in esempio e vedrai che non funziona uguale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

@Charade
Nel “guardare” altri/altre con diversi organi , c'è appunto l'inganno maggiore , soprattutto dove si anteponesse quello maggiormente deputato all'altro pulsante ma allo scopo inadeguato 

E tu riesci a guardare solo con il cervello quando instauri un rapporto,ad essere "freddo",razionale,granatico e il cuore lo imbavagli,ti dimentichi di averlo oppure non vuoi coinvolgerlo per il timore poi di doverti leccare le ferite?
Io non ci riesco e mi sono pure leccata le ferite ma ho anche beneficiato del calore che me l'ha riscaldato e consolato.Non ti piace rischiare???
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  Teti

@Charade

Delegare alla propria coscienza di auto-assolversi è già un madornale errore di principio , proprio poiché a base soggettiva …

..e dai a fare la permanente alle pulci!!!
Significa che bisognerebbe agire secondo i propri principi e non farsi condizionare dall'altrui opinione, liberi da qualsiasi condizionamento intellettuale.
Razz
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Colorando coriandoli Empty T- C 1

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti Ieri alle 19:52 Aec-messaggio num#43603
Non è che le persone cambiano, sono sempre state cosi. E’ che tu le guardavi con il cuore e non con il cervello. (M. Conteddu)
Buona serata a tutti,ciao!

Ho provato a verificare se il detto di questo novello scrittore , che proverò a contattare sul suo profilo cinguettante , sia suo o mediato da qualche altra parte …

L'origine ovviamente non è importante quanto invece il significato o la presenza alterna d'esso lo potrebbe essere, in quanto interrogando me stesso , che ben difficilmente m'inganna o mi lascio dai tanti esso turlupinare , mi dice che le persone cambiano senz'altro , poiché volendo s'evolvono , altrimenti l'altra strada , pur sempre percorribile , sarebbe la stupidità , così come appunto recita una altro famoso detto -
Colorando coriandoli Tc-110
Nel “guardare” altri/altre con diversi organi , c'è appunto l'inganno maggiore , soprattutto dove si anteponesse quello maggiormente deputato all'altro pulsante ma allo scopo inadeguato -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Di solito non amando accettare passivamente i detti altrui , mi piace tuttavia commentarli o non darli per scontati , poiché la citazione di personaggi più o meno importanti , danno sempre il falso sapore di verità assolute , quando ben sappiamo che in questo globo terraqueo , tutto è opinabile -
Partiamo dal primo , ovviamente slegato dal suo contesto qui in origine :
La sola libertà di pensiero per la quale è essenziale battersi è quella degli altri, anche se eretici. La libertà del pensiero di chi la pensa come me , va da sé. Non c'è problema”
(Luigi Barzini)
Ok , poco da aggiungere , tranne che l'eretico o altre simil categorie “assolutistiche” di pensiero, andrebbero combattute per il loro metodo non apportatore di conoscenza oggettiva -
+
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
(10 agosto 2011 Charlie Chaplin )
Uhmm … decisamente no … qui non ci siamo … l'altisonante nome di un grande attore , non lo giustifica affatto per poter rivestire anche il ruolo di fine o influente pensatore …

Coscienza e reputazione andrebbero di pari passo , poiché una è emanazione dell'altra …

Un semplice banale esempio di un soggetto omicida irriducibile (pensare ai brigatisti rossi ad esempio) , ne farebbe comprendere tutta la sua sfrombolicità ... tradotto in italiano , un discorso senza lapo e senza soda … uhmm , no anche questo detto non era così …
Colorando coriandoli Senza%20capo%20ne%20coda
La chiusa finale poi è una frase entrata nell'uso del lessico comune , a volte efficace quando rivolta contro eretici , matti e simil cantanti , ma il più delle volte no , quando abusata per sminuire qualunque argomento esterno a noi stessi -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Alzo il calice con te, Teti e con il tuo poeta.
aumma
Auguri a tutti/e della poesia!!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Teti

Bevo a chi è di turno, in treno, in ospedale,
cucina, albergo, radio, fonderia,
in mare, su un aereo, in autostrada,
a chi scavalca questa notte senza un saluto,
bevo alla luna prossima, alla ragazza incinta,
a chi fa una promessa, a chi l’ha mantenuta
a chi ha pagato il conto, a chi lo sta pagando,
a chi non è stato invitato in nessun posto,
allo straniero che impara l’italiano,
a chi studia musica, a chi sa ballare il tango,
a chi si è alzato per cedere il posto,
a chi non si può alzare, a chi arrosisce,
a chi legge Dickens, a chi piange al cinema,
a chi protegge i boschi, a chi spegne un incendio,
a chi ha perduto tutto e ricomincia,
all’astemio che fa uno sforzo di condivisione,
a chi è nessuno per la persona amata,
a chi subisce scherzi e per reazione un giorno sarà un eroe,
a chi scorda l’offesa, a chi sorride in fotografia,
a chi va a piedi, a chi sa andare scalzo,
a chi restituisce da quello che ha avuto,
a chi non capisce le barzellette,
all’ultimo insulto che sia l’ultimo,
ai pareggi, alle ics della schedina,
a chi fa un passo avanti e così disfa la riga,
a chi vuol farlo e poi non ce la fa,
infine bevo a chi ha diritto a un brindisi stasera
e tra questi non ha trovato il suo.

Erri De Luca
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggio  annali

Sì, sì, ho capito!!! Ognun si tenga il proprio "accumulo di robe" ... Colorando coriandoli BANG290
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Si ho capito , a pianger miseria siamo tutti abili ed arruolati , generali e colonnelli perfino …
Colorando coriandoli 7168_35

Io direi di cominciar dal nipotino a chiedere qualche soldino o qualsivoglia regalino , per l'annuale servizio al cucinino … Il resto della famiglia se serve a qualcosa , che si metta una mano sulla coscienza e l'altra al portafoglio … ormai natale , 3 settimane ed è alle porte … santa
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Beh, la mia ultima dichiarazione dei redditi risale al 1989... e poi dopodiché, lettera morta... Twisted Evil
Quanto al possedere castelli, uno solo e nemmeno tanto reale o "fruttuoso"... 
Auto di lusso? Avevo una Renault 5, (non so rientri nel lusso) ma la malcapitata dopo incidente subito dal figlio, rottamata senza misericordia...
Ori, gioielli? Dopo ripetute visite di ladri ormai da tempo le gioie andate...
Posate d'argento? In similoro o alpacca, ma pure a loro la dorata sembianza ormai si stacca...
Di titoli nobiliare ne ho avuto sentore da piccola quando sembrava avessimo come avo un dragone dell'austriaca regione...

Quindi, rientro nel "ragionar del resto" ???   Evil or Very Mad No, neh???  Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: ,,,non solo calcio annali Oggi alle 2:54 pm Aec-messaggio num#40368
Allora visto che confermi, (per logica precedente) cosa aspetti a offrire parte dei tuoi "accumuli di roba" ad una poverella (me, per inciso) che s'arrabatta da anni con PC da demolizione???
Innanzitutto se poverella , me lo dovresti dimostrare con la tua ultima dichiarazione dei redditi, poi una volta acclarato che tu non sia possidente di : case & castelli , ori & gioielli , macchine di lusso & d'epoca, posate d'argento & d'oro, finanche titoli nobiliari remunerativi, etc uffa bla , allora potremmo ragionare il resto …

che ci sarebbe comunque poco da ragionare , in quanto il mio “accumulo” è bastevole per me ed i miei diretti eredi , compreso Jack che diretto non è , ma va ben li stess poiché di famiglia … tenendo presente inoltre , che seppur tu sia figlia di comun madre (Eva) e padre come al solito non si sa , non mi hai mai idolatrato o perdipiù appellato come beneamato o tenuto un mio poster di me calciatore , nella tua cameretta , come ben sappiamo fai con santo Icardi a tutte l'ore –
Colorando coriandoli 260px-MauroIcardi
Per non dire poi che io sia ingeneroso , ti si ricorda che per risolvere il tuo problema , già ti diedi “preziosissimi” consigli spediti ad un maialino pien di propositi ... falliti …
A volte mi capita che alcune famiglie di conoscenti , consce delle mie devastanti attitudini logico-matematiche , mi chiedano aiuto per una necessaria revisione di domestici conti … Dati alla mano tra in & out , tirando di lima di qua , tirando di cinghia di là , e rimettendo tutto in discussione , allora saltan fuori i misteriosi scomparsi dobloni , altrimenti detti lalleri …

Non sapendo nulla , di sicuro tu come medio borghesia , sarai percettrice (beata te) di minimo una pensione minima , fors'anche aumentata d'assegno d'accompagnamento e magari di quello di mantenimento … quindi siamo già oltre il migliaio di € … Il resto come uscite , presto detto come distribuite , massimo 5000€ annui… se così non fosse , allora c'è qualcosa che non va nel tuo labirinto simil Cnosso del fu re Minosse… 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: