Service comm -Utenti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Innocente sugnu!

Messaggio  Tara il Ven 18 Mag 2018, 18:58

Come no!!
Santo ti devono fare. . Razz

Tara
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Ven 18 Mag 2018, 18:54

Si ma è la tua cattiva compagnia che mi ci ha trascinato ... io innocente fui :
aumma
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 18 Mag 2018, 18:37

E. Figurarsi se non ne trovavi un'altra di "pietra"!  Razz Razz Razz
Off Topic ci siamo andati entrambi e allora come la mettiamo??? clown

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 18 Mag 2018, 18:24

E mai possibile che con te bisogna sempre snaturare i titoli in cui si scrive ?  Shocked
Dirotterò perciò la mia risposta sui tuoi spazi personali , in quanto qui si è andati regolarmente in off-topic OTfx rispetto al titolo … S'imparassero mai le regole fondamentali di ogni forum ... uniform avocate
Quando avrai comunicazioni di servizio , inerenti a questa bisogna , allora 'facci' pure …
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 17 Mag 2018, 19:40

"...  ovviamente il rosso non grafico ma dialettico , qui esplicitato ti varrà una ufficiale segnalazione -"

Ecco sì, grazie... mi mancava giusto una segnalazione al mio nutritissimo carnet...fra i tanti "elogi" ricevuti nel tempo... 
L'aggiungo ai vuoti lasciati ai due titoli toltomi ingiustamente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Laughing Laughing Laughing

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 17 Mag 2018, 19:30

"...La realtà è che non ti si deve contraddire mai , un antico vizio che ha colpito molti/molte di quelli che qui od altrove usano l'insulto quando non sanno o vogliono ragionare sullo stato delle cose … l'ultimo della serie è stato il mr Lime , tanto per non dimenticarsi -"

E.Ti pareva che non tiravi ancora fuori il Lime... Non ti è andata giù che continuasse a tenerti testa... Sì, perché ciò che tu chiami "non voler essere contraddetti" stessa cosa che butti addosso a me... altro non è che un dialogo protratto con la controparte, in questi casi, tu...
Se si discute lo si fa in due e chi porta avanti una sua ragione o visione di quanto si sta a ragionarci su, non significa non voler essere contraddetti poiché stessa cosa varrebbe per te...
Quindi: a te ti si può contraddire??? Si può non essere d'accordo con te??? 

"...Ti si era solo ricordato come bisognava fare le cose , secondo le regole che seguono tutti/tutte qui dentro , sempre che non vuoi passare per anarchica così come si evince ."

Ma dai, non ciurlare nel manico:le regole che seguono tutti qua dentro??? E dove sarebbero coloro che le seguono??? Ti ricordo che ho preso mano a lavori fermi dal 2013... li ho trovati un obbrobrio (nemmeno tu mai messo mano o cercato di correggere nb) e di buzzo buono chiesto permesso di darne giusta dimensione... Sul più bello tu ti metti a criticare, a cercare l'uovo nel pilino... che prima dovevo dire come intendevo agire... bla e bla... Ho agito dividendo le sezioni musicali, abolito e sostituito video non più visibili, aggiustato la pagina giustificandola, e  con colore non più orribile nero... insomma aggiunto anche elementi nuovi... che altro volevi da me??? una trasfusione di sangue??? tongue tongue tongue

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 17 Mag 2018, 19:09

Re: Service comm -Utenti annali Aec-messaggio num#42849
Tu puoi chiamare tutto come vuoi,
… è una prerogativa anche tua , suppongo …

la verità è che mi fai sentire "sprecato" l'interesse a portare avanti l'AeC..
La realtà è che non ti si deve contraddire mai , un antico vizio che ha colpito molti/molte di quelli che qui od altrove usano l'insulto quando non sanno o vogliono ragionare sullo stato delle cose … l'ultimo della serie è stato il mr Lime , tanto per non dimenticarsi -

Non ti perdi mai un'occasione per ridimensionarmi per ogni cosa che faccio... Quando ancora non l'ignori...
Idem anche te?...
Ti si era solo ricordato come bisognava fare le cose , secondo le regole che seguono tutti/tutte qui dentro , sempre che non vuoi passare per anarchica così come si evince .

La procedura era, d'accordo con il Blanco era che io pensavo a "trasportare" in nuova pagina indirizzata l'argomento sparso... poi pensava lui a eliminarlo. A questo proposito se scorri le pagine ci trovi tutti i link corrispondenti...
Ma scusa ... se con tanta mia pazienza , ti si dice di metterti nei panni di chi ha già poco tempo e quel poco lo deve suddividere verso tantissime altre cose , tu cosa fai ? Capisci cosa significa ottimizzare un intervento ?... Il blanco cosa deve fare per te , andare ad aprire ogni titolo e sottotitolo , solo perché tu non agevoli una indicazione necessaria ? … Allora se si deve fare un lavoro a metà o un lavoro doppio se non multiplo , è solo un lavoro al massacro …

Inutile tu mi spieghi altri modi che non riesco a mettere in pratica...
Ma perché ti manca l'intelletto o le capacità ?... Suvvia , nel tempo hai dimostrato di saper maneggiare questi luoghi con capace maestria , nonostante tutte le tue conservatrici resistenze … a meno che non ti vuoi equiparare agli insultanti figuri dei controversi ed obsoleti forum , che stando sempre lì non si evolveranno mai -

Vedere e studiare la lista dei precedenti???
Sii … uffa … invece di domandare , valli a studiare come esempi ...

Se ben ricordo tu o il Blanco criticasti il lavoro fatto al tempo...
Infatti. a dirla tutta trovai non adeguato il modo eseguito...
Non essere sempre così vaga o così negativa su tutto …
La sezione storica con il prezioso ausilio iniziale del mr Red è/era l'esempio da seguire …

Idem la sezione musicale di Melpomene gemella , curata da lady Azurèe , ha prodotto stessi risultati , nonostante tutt'ora la ritengo una “ferita” aperta circa la non comprensibilità di avere una “gemella” per stessi argomenti (!) , visti in diversa concezione …

La musa astronomica (Urania), curata da mr Rgb è un altro fiore all'occhiello su come strutturare la distribuzione del sapere , al posto del solito guazzabuglio di titoli ed argomenti : doppi , tripli o multipli … tristo retaggio di pessime abitudini consolidate in controversi e poco educanti forum , in quanto caciaroni di loro natura -

Mancano all'appello la Musa pittorica o scultorica , ed altri sottotitoli che solo per mancanza di tempo e di vs (di tutti/tutte ) collaborazione costante ed effettiva , sono rimaste indietro … Ne era stata prima curatrice mrs Turquoise -

Attenzione che sto per ora parlando solo di strutturazione e non di contenuti , che sono l'altra nota mancante da dover mettere a posto , almeno come idea futura o corrente di base -
."...interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -"
Veramente non lo trovi in linea con il progetto AeC "interrrrelazioneeee"??? Ma guarda un po'... e dirlo prima, no???
… ma quanto prima o quante volte te lo si è detto... addirittura fin dai tempi del “flora-fauna & dintorni” … poi se la musa Mnemosine non ti è amica , allora sarebbe il caso di cominciare a frequentarla o ad offrire sacrifici ad essa -

Quindi che faccio??? Ovvero: che ci rimango a fare io qui???
Ci rimani a fare , se vuoi , di proseguire una via : ragionevole , educata , condivisa e comune , invece di fare il tutto in completa anarchia -

Sei ridicolo... forse anche più del pazzo... che pur tu dici non abbia ne arte ne parte...
??? … Se non sei d'accordo con una linea per te discutibile , allora casomai la discuti civilmente … non è necessario discendere nella ineducazione dell'insulto tipica di #pazza gente simile … ovviamente il rosso non grafico ma dialettico , qui esplicitato ti varrà una ufficiale segnalazione -

Re: Service comm -Utenti annali Aec-messaggio num#42853
Addio Bello!!!
Addio ? Ahh ahh … ben strano che tra 2 agnostici conclamati ci si saluti così …
Molto più realisticamente sarà un au-revoir , visto l'eterno-ritorno di Federica (WN), memoria …
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 16 Mag 2018, 18:27

Siccome oggi ti si deve fare fioretto , allora si rimanda a domani il dialettico rossetto ... sia mai che mi capiti tra capo e collo un altro epiteto carognetto ...  ups2
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 15 Mag 2018, 20:02

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 15 Mag 2018, 19:40

Il rosso te lo rendo dialetticamente domani ... di solito al contrario di te io metabolizzo con le 24 ore successive le gratuite insolenze ... bye bau -   couffe-break
 Saluti gratuiti da qui ...  Basketball
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mar 15 Mag 2018, 19:15

Tu puoi chiamare tutto come vuoi, la verità è che mi fai sentire "sprecato" l'interesse a portare avanti l'AeC..
Non ti perdi mai un'occasione per ridimensionarmi per ogni cosa che faccio... Quando ancora non l'ignori...
La procedura era, d'accordo con il Blanco era che io pensavo a "trasportare" in nuova pagina indirizzata l'argomento sparso... poi pensava lui a eliminarlo. A questo proposito se scorri le pagine ci trovi tutti i link corrispondenti...
Inutile tu mi spieghi altri modi che non riesco a mettere in pratica... 
Vedere e studiare la lista dei precedenti??? Se ben ricordo tu o il Blanco criticasti il lavoro fatto al tempo...
Infatti. a dirla tutta trovai non adeguato il modo eseguito...

."..Serve a tutti/tutte quelli che ti/ci leggono , soprattutto per capire che non si trovano di fronte ad un ennesima raccolta di sapere frammisto … interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -"

Veramente non lo trovi in linea con il progetto AeC "interrrrelazioneeee"??? Ma guarda un po'... e dirlo prima, no??? Quindi che faccio??? Ovvero: che ci rimango a fare io qui??? 
Sei ridicolo... forse anche più del pazzo... che pur tu dici non abbia ne arte ne parte...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 15 Mag 2018, 18:50

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:19 Aec-messaggio num#42834
"...Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...
Se la devi inserire nella lista inseriscila senza vezzeggiativo...ma al superlativo: "carognone"... così sarò ancora più contenta...
Sarà fatto così come desideri , soprattutto per dimostrare che il rosso non è in ragione di voler averla a tutti i costi , così come ulteriormente dici , ma in ragione che puoi dire le stesse cose in maniera più dialetticamente civile … chiamasi normale contraddittorio -

La lista con i corrispondenti da eliminare te l'avevo fatta già da mesi, dove bastava spuntarci dentro l'opzione "eliminare", cosa che non potevo fare io...
Sbagliato !...
Ci sarà un motivo per cui , io forse ne so più di te in tale materia … ma invece di seguire le mie procedure tu cosa fai ?... 'gnente …credi che ogni cosa ti dica sia un improbabile affronto personale.

e adesso che fai? ti attacchi alla lista generale di come "andrebbe fatto il lavoro"... Ma se il lavoro è già stato fatto, divisi i temi musicali (e a me sembra fatto un buon lavoro) qualcun altro da sistemare...che altro vai cercando???
Non si discute se sia o non sia un buon lavoro , ma si discute la forma adottata , per la quale o lo si fa completo secondo i crismi consigliati o non lo si fa proprio , visto che poi ci devono mettere le mani altri/altre -

La lista di che???
Vatti a 'studiare' la lista d'esempio fatta per i lavori precedenti …

A chi o a che serve???
Serve a tutti/tutte quelli che ti/ci leggono , soprattutto per capire che non si trovano di fronte ad un ennesima raccolta di sapere frammisto … interessante per carità , ma non in linea con il progetto Aec (interrelazione) -

Avevo da finire altri, ma con quel tuo volere farmi apparire come "l'imbroglioncella", o peggio ancora come la scema del villaggio, non è che mi sei da stimolo... ora mettici mano tu che sei tanto bravo...
Sai benissimo che mai mi sarebbe venuto in mente di fare o pensare tutto ciò … per chi mi hai preso per un #pazzo senza arte ne parte ?

Quanto alla responsabilità mi pare di essermene sempre presa... come indicato tu c'ho provato ma non riuscito, il Pc non va bene mi si bloccano le pagine, per ogni lavoro impiego un sacco di tempo... basta guardare l'ora in cui lo posto... o quante volte devo tornarci su con le correzioni... Ma te questo mai considerato... Posso agire solo come riesco a fare di mio...
Ma come... mai considerato ?… sempre offerto la mia consulenza per farti superare qualsiasi cosa , sempre che tu mi dessi retta ogni tanto – Il tuo Pc sarà vecchio ma non obsoleto (last terminator-cine docet) , ha solo bisogno di corretta manutenzione … Ho avuto in mano Pc ridotti peggio, e li ho resuscitati con i giusti sw applicativi e con poche direttive automatizzate circa la pulizia periodica da intasanti file (cache memory) e biscottini vari (cookie) ---

Quindi o li svuoti tu o lasci i vuoti in pagina...
Allora per l'esempio riportato solo per la voce Jazz , immagina di dover andare a scoprire le possibili “magagne” per le altre parti , allora che senso ha andare a spulciare un lavoro fatto da altri/altre … lo si farebbe doppio …

tanto a chi importa se non ti sei mai interessato di darci almeno un'occhiata quando al primo lavoro sbagliato non hai provveduto a darne esempio, significa che nemmeno entri a leggere ciò che scrivo...
Se non mi sarebbe interessato allora perché sono qui a scriverne ?

Nemmeno il Blanco che non ha visto che molto lavoro era stato rifatto...
“vedere” come l'intendi te , significa lavorarci sopra , e quindi sarem punto e a capo -

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 23:39 Aec-messaggio num#42840
Mi dai un rosso???
Sai bene che il rosso, qui ha solo significato di non condivisione , che nello specifico è relativo al termine carognesco che hai usato , al posto del quale potevi benissimo usare altro per poter dire le stesse cose -

Sì, certo, è così che ti vendichi... la verità ti fa male... Vuoi avere ragione anche quando hai torto cercando cavilli pur di non ammettere che di buona volontà e impegno ne ho sempre messo dentro questo nostro comune forum...
Fare 30 senza fare 31 , non è questione di buona volontà alla quale si plaude , ma è sinonimo di non accettare da parte tua il normal contraddittorio -

Ti saluto senza ricambiarti il rosso che meriteresti, tu sì, non io...
Nessuno ti vieta di darlo , tanto per quel che qui vale è acqua di rose … peggiore se tu mi dessi un rosso supportato dialetticamente , al quale giocoforza se inattaccabile di sicuro non eluderei -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 14 Mag 2018, 23:39

Mi dai un rosso??? Sì, certo, è così che ti vendichi... la verità ti fa male... Vuoi avere ragione anche quando hai torto cercando cavilli pur di non ammettere che di buona volontà e impegno ne ho sempre messo dentro questo nostro comune forum...
Ti saluto senza ricambiarti il rosso che meriteresti, tu sì, non io... Twisted Evil

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 14 Mag 2018, 19:19

"...Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...

Se la devi inserire nella lista inseriscila senza vezzeggiativo...ma al superlativo: "carognone"... così sarò ancora più contenta... Twisted Evil
La lista con i corrispondenti da eliminare te l'avevo fatta già da mesi, dove bastava spuntarci dentro l'opzione "eliminare", cosa che non potevo fare io... e adesso che fai? ti attacchi alla lista generale di come "andrebbe fatto il lavoro"... Ma se il lavoro è già stato fatto, divisi i temi musicali (e a me sembra fatto un buon lavoro) qualcun altro da sistemare...che altro vai cercando??? La lista di che??? A chi o a che serve??? Avevo da finire altri, ma con quel tuo volere farmi apparire come "l'imbroglioncella",  o peggio ancora come la scema del villaggio, non è che mi sei da stimolo... ora mettici mano tu che sei tanto bravo... 

Quanto alla responsabilità mi pare di essermene sempre presa... come indicato tu c'ho provato ma non riuscito, il Pc non va bene mi si bloccano le pagine, per ogni lavoro impiego un sacco di tempo... basta guardare l'ora in cui lo posto... o quante volte devo tornarci su con le correzioni... Ma te questo mai considerato... Posso agire solo come riesco a fare di mio...Quindi o li svuoti tu o lasci i vuoti in pagina... tanto a chi importa se non ti sei mai interessato di darci almeno un'occhiata quando al primo lavoro sbagliato non hai provveduto a darne esempio, significa che nemmeno entri a leggere ciò che scrivo...

Nemmeno il Blanco che non ha visto che molto lavoro era stato rifatto...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Lun 14 Mag 2018, 18:37

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 14 Mag 2018, 18:30

Re: Service comm -Utenti annali il Ven 11 Mag 2018, 19:43 Aec-messaggio num#42810
Dopo l'appunto del Blanco??? Che tu fossi una carognetta te lo scrissi più di una volta e ora te lo ripeto...
Ahh va bene , la inserisco nella lista di arti e categorie e giochi di ruolo , cuntent ?...

Se ti degni di leggere negli spazi lasciati vuoti dagli argomenti spostati ti puoi rendere conto che il lavoro era stato eseguito moli mesi fa...(Vedere le date) Solo uno rimasto e fatto ieri sera ma tu, persona indescrivibilmente sleale in questo caso ti sei soffermato solo su quello... Mentre sono stati da tempo sistemati gli altri rgomenti...
Ahh quindi per essere una simpatica canaglia , se ti si fa notare anche una sola tua contraddizione , allora quella unica non ha valore ?...

Tralascio, per non intasare ulteriormente la pagina, gli altri lavori eseguiti di reset...
Di tralasciato o indiscusso , ci sono tutti gli altri “consigli” dati e mai considerati … fare 30 senza fare 31 , a cosa serve ? … Manca la lista generale di come andrebbe fatto il “lavoro” , esattamente come negli esempi precedenti già fatti nelle altre sezioni , la rinominazione di tutti i titoli svuotati , se no il blanco cosa deve fare , li deve andare ad aprire uno ad uno ? … Svuotare effettivamente il post esaminato così come ti era stato indicato (ctrl+A) … devo continuare ?

Cmq... lascio perdere...me ne fai passare la voglia... vai avanti tu che a me è ormai sfuggito l'"attimo"
Si si , ho capito … mai prendersi la responsabilità fino in fondo e soprattutto non voler guarire mai dalla suscettibilità di qualcuno che ti dice legittimamente come andrebbero fatte le cose a regola se non d'arte , almeno di propria parte -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 11 Mag 2018, 19:43

Charade ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 01:26 Aec-messaggio num#42783
"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
Eccerto che li vede ma sono spazi vuoti, avendone eliminato testi e video contenuti...
A suo comodo per trasferirli nel cestino...
'Ecccerto' che ora si vedono , però dopo l'appunto del blanco …  okx1
Su , non facciamo le birichinate di regime … mi farò temporaneamente nominare d'ufficio anch'io con medesimo statuto

Dopo l'appunto del Blanco??? Che tu fossi una carognetta te lo scrissi più di una volta e ora te lo ripeto...

Se ti degni di leggere negli spazi lasciati vuoti dagli argomenti spostati ti puoi rendere conto che il lavoro era stato eseguito moli mesi fa...(Vedere le date) Solo uno rimasto e fatto ieri sera ma tu, persona indescrivibilmente sleale in questo caso ti sei soffermato solo su quello... Mentre sono stati da tempo sistemati gli altri rgomenti...
 Aec-messaggio num#38383
eliminato

Ultima modifica di annali il Lun Dic 11, 2017 10:28 pm, modificato 6 volte

Il Jazz di John Coltraine

annali il Ven Set 27, 2013 2:31 am
Aec-messaggio num#5973

Ultima modifica di annali il Sab Nov 25, 2017 3:32 am, modificato 3 volte (Motivazione : Un doppio che non posso eliminare dopo correzione...)

Frank Morgan

annali il Mer Set 11, 2013 11:55 pm
Aec-messaggio num#5176
eliminato

Ultima modifica di annali il Mar Dic 12, 2017 3:47 pm, modificato 2 volte (Motivazione : spostato in La musica Jazz)

LA MUSICA JAZZ

annali il Lun Lug 15, 2013 12:22 am
Aec-messaggio num#561
cancellato...

Ultima modifica di annali il Ven Mag 11, 2018 1:16 am, modificato 1 volta (Motivazione : argomento spostato video eliminato)

JACOBUS CLEMENS NON PAPA

annali il Mer Ago 21, 2013 10:42 am
Aec-messaggio num#3591
eliminato

Ultima modifica di annali il Lun Dic 18, 2017 3:27 am, modificato 1 volta (Motivazione : inserito in Musica dal Passato)

Tralascio, per non intasare ulteriormente la pagina, gli altri lavori eseguiti di reset...
Cmq... lascio perdere...me ne fai passare la voglia... vai avanti tu che a me è ormai sfuggito l'"attimo"

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 11 Mag 2018, 18:54

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 01:26 Aec-messaggio num#42783
"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
Eccerto che li vede ma sono spazi vuoti, avendone eliminato testi e video contenuti...
A suo comodo per trasferirli nel cestino...
'Ecccerto' che ora si vedono , però dopo l'appunto del blanco …  okx1
Su , non facciamo le birichinate di regime … mi farò temporaneamente nominare d'ufficio anch'io con medesimo statuto , per verificare se realmente non si possano eliminare tutti i contenuti o rinominare un titolo svuotato … Ebbene , a parte la verifica scontata , ti ricordo (anche per pubblica utilità) , che con la solita combinazione di tasti : “ctrl+a” , 

si possono selezionare ogni tipo di contenuto (testi, img, vid etc ) … mentre anche per la rinomina del titolo , non c'è alcuna limitazione a farla , tranne che la può fare solo chi ha iniziato il medesimo , quindi solo te … e non mi chiedere come si fa , poiché anche questa cosa è stata spiegata più di una volta -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 11 Mag 2018, 16:06

Azzurra ha scritto:Da semplice utente, @Annali:
Sei stata molto brava .

Grande, Azzurra! Grazie assai... Smile Smile Smile
Sto cercando di riparare ai lungamente sospesi, cogliendo l'"attimo" dei miei movimentati fermenti... Razz Razz Razz  

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Ven 11 Mag 2018, 12:46

Da semplice utente, @Annali:
Sei stata molto brava .

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 11 Mag 2018, 01:26

"...la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti … "
cyclops cyclops cyclops

A suo comodo per trasferirli nel cestino... pirat

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 10 Mag 2018, 18:24

Facciamo un esempio , su tanti di surrealità :  
la voce/titolo/argomento “Jazz” , la vedo ripetuta ancora in più posti …  
La relativamente complessa procedura d'accorpamento con titoli simili , è prerogativa solo dello statuto di Admin ; in alternativa lei sarebbe già autonoma nel fare come già da lei sperimentato :  
copia-incolla+ svuota dal contenuto il post d'origine -
I post svuotati (impropriamente “elininati”), poi quando sarà tutto finito li sposterò in cestino -  
Questo è ciò che fin da subito era stato realmente detto , ma surrealmente ripetuto -  
ps.,  
nota a parte , sulla ragione di eliminare video non più visibili …  
Alcune volte , se non indicato esplicitamente , alcuni video fan fatica ad essere caricati in pagina , ma è solo problema locale del singolo device in proprio uso … se viceversa per motivi di copyright , incomprensibile obsolescenza od altro, allora l'azione di correzione in “moderazione” , prevede di caricare un altro simile da diversa fonte -  
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali il Mer 09 Mag 2018, 19:53

Dialogo surreale??? Può essere... Razz Però vede ho sistemato il jazz, la lirica, musica dal passato, grandi musicisti, al rock dovrei aggiungere  un paio di autori: il metallo dorato e la Madonna (!)... per resto rimangono un paio e non di più di canzoni "sfuse" che qui dovrei aprire nuova pagina intitolata... rimane solo da svuotare i vuoti... compito suo...a meno che io possa anche "cancellare"... ma come ben sa è solo compito dell'amministratore...
Fine del dialogo surreale... pale
...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Mer 09 Mag 2018, 19:33

Non so se questo dialogo stia diventando surreale , ma lei ha dal giorno della vs richiesta , lo statuto temporaneo di "moderazione" di quella sezione - 
Per quel che riguarda accorpamenti di titoli simili , ricalcano esattamente quanto già fatto da altri/altre , o indicato precedentemente per stesso lavoro -  zen
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  annali il Mer 09 Mag 2018, 18:48

Mr Fehér ha scritto:Non comprendo cosa tecnicamente debba/possa fare , oltre quello già approvato in prima visione - 
Sempre plauso alla buona libera volontà ... il resto viene da sé - 

Mancherebbe in realtà , come già indicato , post di sintesi per accorpamenti su titoli/temi comuni , o viceversa per ulteriori nuovi svolgimenti/approfondimenti , con titoli/argomenti differenti -  zen

Mica mi sono accorta  lei abbia scritto di avere "visionato" e in base a ciò "approvato"...Mi sia sfuggito???
Cmq, sappia che la mia è stata semplice innocua, benevola, "provocazione"...  pirat

Per quanto lei indica e chiede circa "post di sintesi per accorpamenti... " non ho la minima idea di cosa mi stia chiedendo di fare... del resto lei ben conosce i miei limiti... mai nascosti... cyclops  

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: