Service comm -Utenti

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred il Mer 16 Nov 2016, 12:02

Probabilmente non riuscivo a stampare perchè la foto a colori superava i 2mb
misterred
Senior
Senior

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  misterred il Mer 16 Nov 2016, 11:14

si, la stampante è questa.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 04 Nov 2016, 18:43

Come già detto innanzi , se non definisci meglio la natura del prob , non ti si può indicar nulla - 
Se funziona a video (output su schermo) allora deve anche funzionare su carta (output su printer) , sempre che imposti giusto il layout d'uscita  ...

Charade
Senior
Senior

Messaggio  misterred il Gio 03 Nov 2016, 20:59

Un calendario con i miei disegni ovviamente.
Oggi provato il calendario suggeritomi da mr.Fherer, ho caricato un disegno e a video funziona
ma non sono riuscito a stampare però, proverò ancora.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Gio 03 Nov 2016, 18:34

misterred ha scritto:Mi sono dotato di una stampante color Epson xp435, però stampa su fogli A/4.
Quindi eventuali calendari devono avere il suddetto formato.
Grz, per la risposta.
Premesso che una volta generato l'output voluto , poi stabilisci te con che risoluzione e formato tu debba/possa stampare - Se non sai come fare chiedi pure - 
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Gio 03 Nov 2016, 17:42

Sì...Ma non ci hai detto che genere di calendario vuoi fare.
Ci sarebbe l imbarazzo della scelta.!
Tara
Senior
Senior

stampante color

Messaggio  misterred il Gio 03 Nov 2016, 09:58

Mi sono dotato di una stampante color Epson xp435, però stampa su fogli A/4.
Quindi eventuali calendari devono avere il suddetto formato.
Grz, per la risposta.
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Mer 02 Nov 2016, 18:32

Provi a darci ulteriori dettagli su cosa e come – In alternativa provi a valutare il già qui presente e predisposto calendario già integrato al forum , sempre che lei non intendeva riferirsi ad applicazioni private e non concernenti la piattaforma pubblica qui in uso -

In tal caso , qualsiasi applicazione di printer-scanner dovrebbe avere nel suo pacchetto-software anche una sezione a tale scopo dedicata – 

Se vuole , potrò indicarle alcuni titoli stand-alone , che fanno medesima cosa in forma e firma gratuita -

Qui ad esempio un calendario personalizzabile e stampabile con numerose opzioni :
http://www.calendarlabs.com/calendars/free-custom-calendar.php
Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Calendario personalizzato

Messaggio  misterred il Sab 29 Ott 2016, 13:46

Vorrei realizzare un calendario personalizzato (fai da me).
Qualche consiglio e suprattutto qualità ed economicità.
Grazie
misterred
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 26 Ott 2016, 19:31

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 26 Ott 2016, 19:29

Tara
Senior
Senior

chi avvelena l'acqua poi se la beve...

Messaggio  Charade il Mer 26 Ott 2016, 18:34

Riporto da sezione assistenza esterna il seguente : Messaggio Da Ch-Jpa Oggi a 12:49 

In merito ai prob di connessioni rilevati ieri , dal corrispettivo sito francese , di cui qui lascio il relativo L i n k !, si intuisce come i server della piattaforma siano stati soggetti ai soliti attacchi di quelle anime inquiete ed anche un po' infantilmente autodistruttive denominate hackers – I tecnici preposti ci hanno lavorato e quindi tutto è stato ripristinato... 
Charade
Senior
Senior

Opened closed ...

Messaggio  Mr Fehér il Ven 07 Ott 2016, 18:30

Signore utenti , credo che ormai si stia girando a vuoto- Se ritenete veramente (soc)-chiusa , o dico io , almeno definita la situazione , allora che lo sia !... Nulla è definitivo e tutto è re-discutibile . 
Le mie indicazioni a garanzia di tutte voi , sono state rese complete – Agite “letteralmente” per esse se volete , ma non allarghiamo inutilmente la lista della spesa – Grazie _

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Tara il Ven 07 Ott 2016, 17:56

La ragione non si ottiene sbattendo i pugni sul tavolo o minacciando di sbattere porte e finestre, ma confutando ragionevolmente le regole aec qui già presenti e di cui io , non inventandomi nulla di mio , ne sono garante per tutte/tutti – Se queste regole fossero da rivedere , allora proponetene in sezione “proposte e miglioramenti” differente versione , e se all'unanimità dei presenti si raggiunge diversa gestione, tale si applicherà - 
Mr.Fehèr..
Personalmente io ,non  sapevo che questa regola di righettare fussi in uso.
Non sono d'accordo..Ma mi devo attenere alle regole del forum.
Argomento chiuso.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Ven 07 Ott 2016, 17:21

annali il Ven 30 Set 2016, 20:21

Aec-messaggio num#35524
Credo che nessun gioco sia noioso quando ci si dedichi con lo spirito giusto e neppure penso sia una perdita di tempo... al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte.
Guarda caso questo commento non è stato censurato..
Eh certo..Il riferimento era puramente casuale..!
Basta non fare nomi.. che tutto passa in cavalleria.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 07 Ott 2016, 16:05

Signora Azzurra, sta per caso chiedendo la mia "testa"??? Domandare se "legalmente" non sia da condannare un "ghirigoro"??? Cosa mi dice, per esempio, di chiedere a Mrs Turqouise di ritirare quel suo "Ti è chiaro questo?" indirizzato con la protervia di chi si rivolge a una scimmia non ancora scesa dall'albero??? In breve "poco rispettosa della persona??? Non avrebbe disturbato pure Lei, signora Azzurrèe??? 

Avrei potuto rivolgermi al moderatore per un  richiamo al rispetto, però non ho ritenuto di farne un caso, tanto sapevo come sarebbe finita: con lo stesso suo intervento "assolutorio"... Sbaglio???

Si condannano le "idee" e si assolvono i "misfatti"... alla fine a questo si riduce...
Infine, non intendo andare oltre le sue allusioni "...avesse avuto accesso avrebbe..." Si sta oltremodo degradando, se ne rende conto???

La saluto e le garantisco che non più una parola sarà pronunciata, da parte mia, a questo discutibile suo intervento...
annali
Senior
Senior

..e per finire la questione, almeno da parte mia

Messaggio  Azzurra il Ven 07 Ott 2016, 10:13

@ mr. Fehér
lo so che righettare non é cancellare e per il cancellare, mi riferivo ad un fatto che si é verificato proprio su un mio scritto e non si é mai conosciuto/dichiarato l'artefice della trovata.

A parte ciò e rimanendo invece sul fatto attuale, prendo atto di quanto lei afferma e accetto la sua spiegazione, facendo però queste mie considerazioni:
1 - non essendo io un'esperta legale e non intendendomi di leggi e cavilli (tanti dei quali andrebbero riformati), sarà vero che LEGALMENTE non ci sarebbe nulla da condannare nell'azione di cui si discute.
2 - però, relativamente al comportamento e alla morale individuale ma soprattutto al rispetto collettivo, continuo a non essere d'accordo con la licenza che si é presa mrs. Green,"ghirigorando" il proprio post riportando le parole di mrs. Turquoise, mettiamola così!
E poi, maliziosa sarò ma meglio che buonista ipocrita, c'ho la vaghissima idea che mrs. Green, se avesse avuto accesso, avrebbe righettato il post originale. 
3 - Inoltre, dato che si dichiara che il dialogare fino in fondo é la soluzione giusta per risolvere le questioni, pure in questo caso le 2 parti, coinvolgendo noi tutti, avrebbero dovuto niente altro che confrontarsi da persone adulte e responsabili e metterci un punto concordemente, possibilmente senza attriti e fughe.

Da parte mia, chiudo qui la questione. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 06 Ott 2016, 19:10

Re: Lo Spazio di Annali Azzurra Oggi a 14:36 Aec-messaggio num#35593
% … Anche io, utente e partecipante a questo forum, trovo che tu abbia sbagliato, in quanto non mi risulta tu ne avessi facoltà. Noi tutti, tu compresa (se non é cosi, diccelo e grazie) non possiamo: cancellare niente (= qui non si cancella nulla), né righettare il pensiero altrui anche se non lo condividiamo (= lo può fare solo Mr. Feher, amministratore e poi noi eventualmente dissentire con lui).
Spett. utente come appena detto a mrs Turquoise , tutte/tutti nei ns post possiamo fare liberamente i ghirigori anche nel citato esterno … ciò non viola di principio e non tocca il post originale , che è garantito – Semmai , sempre come già ampiamente detto , se si ritiene che tali citazioni stravolte nel loro contesto siano lesive, allora se ne chiede civilmente conto sia alla persona che in ultima analisi all'admin preposto , così come si sta facendo -

nb.,
righettare non è cancellare!
Questa differente formattazione, (unica ed originale nel suo genere come termine di moderazione) se applicata da utente generico nel proprio post è una forma di dissenso al pari del cambiare colore o font o size o quant'altro (emojoi) l'sc-editor integrato a questa piattaforma prevede e provvede -

Accettabile e lodevole per altruismo la vs richiesta a mrs Green , ma irricevibile e non giustificabile il “ricatto” latente di mrs Turquoise -

Sela :

La ragione non si ottiene sbattendo i pugni sul tavolo o minacciando di sbattere porte e finestre, ma confutando ragionevolmente le regole aec qui già presenti e di cui io , non inventandomi nulla di mio , ne sono garante per tutte/tutti – Se queste regole fossero da rivedere , allora proponetene in sezione “proposte e miglioramenti” differente versione , e se all'unanimità dei presenti si raggiunge diversa gestione, tale si applicherà - 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Gio 06 Ott 2016, 19:08

Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 18:27 Aec-messaggio num#35583
Non ci siamo proprio ...Mr Fehèr.
Lei...doveva eliminare la righettatura nel post di madam Annali.
Di grazia , in base a che cosa ?... Shocked
Non sia irragionevole – i post di ogni persona sono per definizione Aec – liberi ed intoccabili , se non fuoriescono da un insulto pesante e diretto con nome-cognome-famiglia e casato … Quindi nel caso indicato Mrs Green o chicchessia nei propri post può fare ciò che vuole , anche i ghirigori … Viceversa se lo avesse fatto nei vs post , allora lei mrs Turquoise avrebbe avuto ragione , così come già ampiamente spiegato -

Se poi riteneva che nel mio post originale ..Il commento era da censurare...Allora non avrei avuto nulla da ridire.
Il vs post difatti non era da censurare , ma semmai da ammonire , poiché in certi passaggi non si può e non si deve mai azzittire il proprio interlocutore o intimidirlo con locuzioni dubbie -

Per quando riguarda il commento sull 'ingegno...Anche in questo caso non sono d'accordo con lei.
Ne ha tutti i diritti di essere dissenziente , però anche qui : spieghi bene , come e dove e con dovizia di particolari inconfutabili -

Bene...Mi prenderò il tempo necessario per decidere se andare o restare in questo forum.
Non è consentito forzare la mano con questi aut-aut irricevibili -
Avere ragione è semplice : basta dimostrare inattaccabilmente le proprie ragioni , e le vs ragioni invece sono attaccabili in quanto minano una delle regole base dell'aec : libertà di dire o di fare nel proprio post... lo si capisce almeno questo? -
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Gio 06 Ott 2016, 18:27

Venendomi complicato è più semplice che lo faccia lei direttamente , aprendo un semplice "postreply" ed usando il secondo riquadro in fondo , quello delle opzioni dove c'è scritto "modificare il titolo dell'argomento" 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Azzurra il Gio 06 Ott 2016, 18:17

il titolo d'origine credo sia:

Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 06 Ott 2016, 18:10

... E quale era il titolo esatto d'origine ? Embarassed
Di sicuro è successo che lei fautrice del newtopic lì a suo tempo aperto abbia inserito un titolo globale al posto di quello parziale del singolo post ( sono due differenti sezioni ) 

Se si ricorda mi indichi il titolo d'origine e se vuole lo può reinserire anche lei - 
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Azzurra il Gio 06 Ott 2016, 17:45

Mr. Fehér
non so che cosa sia successo e perché si sia cambiato il titolo in ERATO - VOLI PINDARICI - QU (?) 
prego provveda a correggere.
Tks

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 05 Ott 2016, 18:27

Non ci siamo  proprio ...Mr Fehèr.
Lei...doveva eliminare la  righettatura nel post di madam Annali.
Se poi riteneva che nel mio post originale ..Il commento era da censurare...Allora non avrei avuto nulla da ridire.
Per quando riguarda il commento sull 
'ingegno...Anche in questo caso non sono d'accordo con lei.
Bene...Mi prenderò il tempo necessario per decidere se andare o restare in questo forum.
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Mer 05 Ott 2016, 18:12

Tara Oggi a 14:13 Aec-messaggio num#35578
Mr Fehèr, lei ha righettato alcune mie frasi , e su questo ,sono in parte d'accordo cn lei.
Ma qualcosa non torna.
Punto primo Non ha tolto la righettatura che mrs Annali ,ha fatto abbusivamente ...!
Perché? Devo pensare che lei ..gli ha dato carta bianca di censurare in sua assenza ?
Nessuna carta bianca , ma un evidente misunderstanding da parte vs , ovvero il vs postato d'origine non è stato da lei toccato in quanto mrs Green lo ha fatto nel suo post in modalità citante -
Punto secondo
al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte...}.Questo è stato scritto da madam Annali.Frase che lei..Mr Fehèr ,non ha righettato...censurato.
È questo riferimento non è ....... .puramente casuale! Adesso..Non è che io voglia fare la parte della vittima...ruolo che non mi si addice..ma neanche per quella che non possiede ingegno.
Come già detto , ma inascoltato : nomi non ne sono stati fatti , per cui non posso righettare una persona che usa una forma dialettica generale , al massimo la posso ammonire così come è stato fatto , nel non dover usare forme ambigue d'offensività – Lei se si sente allusoriamente tirata in causa , usi la stessa identica forma o chieda semplicemente numi e nomi , ma ovviamente non le è consentito di accusare o dare per certo ciò che non è ancora definito -
Spero di esserle stato utile a lei ed a chi si ponga medesime questioni - 
+
Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 14:20 Aec-messaggio num#35579
Questi zize( saltano fuori perché sto postando cn il cellulare) non sto urlando.
Ok, però il cellulare non è immodificabile avendo l'opzione di grandezza carattere da settare-
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21 ... 37  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili