Service comm -Utenti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali il Lun 25 Set 2017, 14:12

Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 00:59 Aec-messaggio num#39438
Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo....

L'ignoranza momentanea la si perdona , la volontà di perpetrare essa : no – Lei a mio parere sottovaluta proprie potenzialità in altre materie diversamente onorate-


Non io mai, sottovalutate altre mie potenzialità... ma, al contrario spesso mi sono state direi quasi impedite di esporle  perché non confacenti o corrispondenti "al progetto"...

e...confesso di non capire quanto qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar...

Comporta solo l'appartenenza al gruppo opzionale dei potenziali fruitori sull'uso anche del “mobile”


Ho forse, io, espresso il desiderio d'essere posta in tale gruppo, dopo aver chiarito il "non" possesso di alcun dispositivo  "mobile"??? ...
"...A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -(???)


...tanto più la sua priorità di visualizzazione "è subordinata" agli Admin/mod/ coll -...  (subordinata!!!) (?)


A proposito di questi ultimi, ossia i "collaboratori" la cui mansione (e divisa verde) risale al 2014, quando si manifestò necessità di rifacimento pagine di argomenti...  a distanza di ben tre anni, espletata e terminata (poiché chiaramente mai più nessuno messo mano) come da programma, la divisa color verde è rimasta loro tale e quale a distinguerli fra tutti gli altri utenti... Mai avuto nulla eccepire se  questo è parso giusto e doveroso.
Come dire alla stregua dei politici, deputati e senatori,  che anche dopo un minimo di sessione parlamentare mantengono onori e privilegi... 
Ora, però dato che creato un nuovo gruppo "user" (utenti) perché non partire tutti quanti dalla stessa paritaria base??? Ferma restando la qualifica di mod. spazio open di Mrs Tara... alla quale spetterebbe a ragione il colore relativo di colore azzurro, e "non più verde?"?
 
Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - "

Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll- ???

Assolutamente no -

Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"....

Se lei parte da una premessa errata , allora è ben chiaro che arriva a conclusioni simili -
A parte ciò , questa è l'evoluzione e la tendenza societaria con l'uso massivo dei sistemi “mobile” -


Capisco... quello che non capisco è perché al momento tale evoluzione e tendenza societaria l'abbia voluta iniziare proprio da me, refrattaria all'uso di qualsiasi aggeggio mobile... Questo le sto a chiedere...
Fatte scorrere le pagine e trovato altri utenti nel loro solito colore, anche chi di tali sistemi mobili ne dichiara da tempo l'uso...Le pare o no, una lecita domanda, la mia???
Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar...

In base alla sua manifesta “ignoranza” tecnologica , non salti le conclusioni e ricomprenda meglio quanto le si dice -

Una space di regressione???

No semmai di inclusione in quanto in tale gruppo ci sono presenti tutti/tutte gli attuali mod/coll.


Beh, io tuttora ci vedo solo me, rivestita d'un colore non richiesto e non gradito se riferito solamente a me medesima...
Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé???

Se vuole si , ma probabilmente non ha compreso la questione -


Certo, io quando mai comprese le questioni???

Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...

? ...è ben bizzarro saltare le conclusioni , ammettendo fin da principio una propria tecnica impreparazione... la sospensione del giudizio in questi casi sarebbe da perseguire -


Persegua ciò che vuole ma le chiedo di equipararmi  alla stregua di qualsiasi altro utente qui facente parte...


La saluto ho da badare per un po' ai miei cammelli e dromedari...

Come vuole , anche se non avrebbe , credo , motivi specifici -  zen


Nessuna meraviglia: lei i miei motivi li ha sempre mai trovati "specifici" da tempo immemorabile...

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7688
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér il Ven 22 Set 2017, 18:29

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 00:59 Aec-messaggio num#39438
Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo...
L'ignoranza momentanea la si perdona , la volontà di perpetrare essa : no – Lei a mio parere sottovaluta proprie potenzialità in altre materie diversamente onorate-

e...confesso di non capire quanto qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar...
Comporta solo l'appartenenza al gruppo opzionale dei potenziali fruitori sull'uso anche del “mobile”

"...A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -(???)
Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - "
Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll- ???
Assolutamente no -

Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"...
Se lei parte da una premessa errata , allora è ben chiaro che arriva a conclusioni simili -
A parte ciò , questa è l'evoluzione e la tendenza societaria con l'uso massivo dei sistemi “mobile” -

Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar...
In base alla sua manifesta “ignoranza” tecnologica , non salti le conclusioni e ricomprenda meglio quanto le si dice -

Una space di regressione???
No semmai di inclusione in quanto in tale gruppo ci sono presenti tutti/tutte gli attuali mod/coll.

Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé???
Se vuole si , ma probabilmente non ha compreso la questione -

Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...
? ...è ben bizzarro saltare le conclusioni , ammettendo fin da principio una propria tecnica impreparazione... la sospensione del giudizio in questi casi sarebbe da perseguire -

La saluto ho da badare per un po' ai miei cammelli e dromedari...
Come vuole , anche se non avrebbe , credo , motivi specifici -  zen
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali il Ven 22 Set 2017, 00:59

Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo... e...confesso di non capire quanto  qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar... Suspect
"...A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -(???)

Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - " 

Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll-  ??? Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"... Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar... Una space di regressione??? Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé??? Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...

La saluto ho da badare per un po' ai miei cammelli e dromedari...   

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7688
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topic'it: mobile app x il forum -

Messaggio  Mr Fehér il Gio 21 Set 2017, 18:25

Spett.li utenti ,

come prospettato nei giorni passati , ho provveduto alla registrazione-configurazione ed abilitazione all'uso del forum Aec in modalità “mobile” tramite l'apps: Topic'it, scaricabile da chi voglia secondo le precedenti istruzioni già date -

A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -

Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo -  zen
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Lun 18 Set 2017, 18:51

Semplicemente se vuoi navigare da fuori di casa con uno smartphone ora puoi farlo meglio con questa applicazione - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali il Lun 18 Set 2017, 18:46

Mi scusi, sa, mister Fehér, ma in parole sinteticamente più povere, cos'è quest'applicazione "friendly-user per dispositivi mobile , valida quindi per ogni forum del circuito “forumattivo” -" ???

Da ignorantella sulla questione mi consola il fatto di non essere in possesso di nessuno dei dispositivi mobili da Lei nominati...Dunque al sicuro in quanto combinar guai ... What a Face

annali
Senior
Senior

Messaggi : 7688
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Topic'it: mobile app x il forum -

Messaggio  Mr Fehér il Lun 18 Set 2017, 18:25

Spett.li utenti ,

i responsabili concessionari di questa piattaforma , hanno rilasciato la disponibilità di poter usare Topic'it, ovvero un applicazione friendly-user per dispositivi mobile , valida quindi per ogni forum del circuito “forumattivo” -

Questa applicazione facilita ad ogni utente la connessione al forum abilitato ad accedervi -
A tale proposito , provvederò a breve ad abilitare l'Aec , per tale scopo ; occorre registrare il sito -

La differenza rispetto a prima , la potrete scoprire scaricando gratuitamente nei vs dispositivi mobili (smartphone .ipad ) la relativa app, dal seguenti store/shop online:

per sistemi operativi = apple
https://itunes.apple.com/it/app/topicit-mobile-forum-app/id1272582179&mt=8

per sistemi operativi = android
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.topicit.android

Ps., & Nb :
Pur sapendo che il sempre più ampio uso dei device portabili , rappresenti il futuro anche per una maggiore visibilità-usabilità fuori da : case, uffici o luoghi alterni di lavoro dotati di Pc , tuttavia ritengo a parer del tutto personale , come l'uso di un dispositivo da tavolo (Pc-desktop) , garantisca di mantenere lo spirito originario di ogni luogo sociale , inteso come oasi “posata” di pensiero o punto stabile di ritrovo … Un “mobile” , viceversa , privilegia azioni di tipo mordi e fuggi veloce (chat) , in piena antitesi con la precedente modalità – Ad ognun , liberamente il proprio - 
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér il Mer 30 Ago 2017, 14:03

Mia password manomessa Azzurra Oggi alle 13:51 Aec-messaggio num#39082
@ mr Feher
Grazie per le sue spiegazioni pero' scritte troppo complicate x una non informatica ma ignorante in materia come me.In effetti fino ad oggi non si era risolto niente sul mio cellulare, sul resto e' sempre stato tutto ok.
Mi spiace dovermi esprimere così , ma attendo sempre alle vs retroazioni…
Anche il medico a volte parla complicato , sta al “paziente” essere paziente nel domandare cosa e come – Uno “specialista” di solito non se ne accorge – Per converso in certe materie , essere troppo semplici nell'informare , porta a devianze inesatte -

Allora ho seguito le spiegazioni semplici in internet di arenzulla e ho finalmente sistemato tutto ma con la sorpresa brutta di avere visto che la mia pwd che bloccava tutto, l'aveva messa qualche esterno, non io!.
Qualche esterno fisico ( tecnico riparatore) oppure qualche malware ?

Una pwd diversa dalla mia vecchia e da quella attuale. Una pwd assurda.
Nessuno tocca il mio telefono!
Non posso muovere accuse verso il fuori ma nutro sospetti e me ne dispiace.
Tolga ogni sospetto -
Questa comunicazione ritengo debba proseguire in zona riservata -

Mentre che c'è corregga (svuoti) il doppione parziale immesso altrove – Grazie _ 
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mia password manomessa

Messaggio  Azzurra il Mer 30 Ago 2017, 13:51

@ mr Feher

Grazie per le sue spiegazioni pero' scritte troppo complicate x una non informatica ma ignorante in materia come me.

In effetti fino ad oggi non si era risolto niente sul mio cellulare, sul resto e' sempre stato tutto ok.
Allora ho seguito le spiegazioni semplici in internet di arenzulla e ho finalmente sistemato tutto ma con la sorpresa brutta di avere visto che la mia pwd che bloccava tutto, l'aveva messa qualche esterno, non io!.
Una pwd diversa dalla mia vecchia e da quella attuale. Una pwd assurda.
Nessuno tocca il mio telefono!
Non posso muovere accuse verso il fuori ma nutro sospetti e me ne dispiace.

zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

psw gestion...

Messaggio  Mr Fehér il Mar 29 Ago 2017, 13:57

Se ha risolto così allora ok , viceversa in caso di prossima necessità , provi a riguardare meglio tutte le impostazioni del dispositivo ( cell/ipad/pc ) in proprio uso ... in specificato modo alla gestione manuale/automatica riguardante la psw –


Nb.,
In base alla voluta sicurezza del proprio dispositivo , scegliere o ribadire quindi la soluzione a se più adatta –
Alle volte i sistemi operativi presentano visualizzazioni di inizializzazione o di default e non gli ultimi scelti (!?)
soprattutto in caso di manomissione o maneggiamento proprio od improprio da parte di terzi (riparatori o amici/parenti) o cambio pile di sistema (bottom-cell) o sistema energetici basati sulla batteria principale (condensatori elettronici interni a ritenuta di carica) -


Più si ritiene sicuro/aggiornato/imperdibile o da altri/altre non maneggiabile il proprio dispositivo rispetto alle applicazioni in esso complessivamente usate , più si può automatizzare l'input psw , delegando la gestione al sistema di memoria interno - Siccome tale sicurezza assoluta , in pratica ben difficilmente potrà realizzarsi , allora si è costretti ad usare la modalità di immissione psw manuale , usando scomodamente la propria fallace nel tempo memoria -


ps.,
In base alle valutazioni generali sulla crittografia , sviluppate dall'utente mr Rgb in quel di :
http://j-pheonix.forumattivo.it/t1060-crittografia-mon-amour


In materia di password , si vuole ricordare come cambiare le medesime in maniera frequente (~ 1 mese ) ed in forma complessa , pone al riparo da eventuali intromissioni malevole o di attacchi psw in brute-force ( calcolo di tutte le combinazioni possibili)...


La complessità di una psw , prevede di usare per ogni diversa applicazione , minimo 12 caratteri alfanumerici misti in caps-lock on-off (maiuscolo-minuscolo), tutti diversi tra loro e del tutto casuali , tipo o simile ad esempio a : "gTa3d1Y8JwH5"


Fino a che non si useranno correntemente accessi con “indimenticabili” psw biometriche , allora la gestione con il promemoria in classica agendina cartacea , andrebbe comunque mantenuta , soprattutto quando si hanno numerose apps, evitando di usare una psw valida per tutte -
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra il Lun 28 Ago 2017, 19:31

@ mr. Feher e tutti

Nei giorni scorsi ho avuto problemi al momento dell'accesso.
Risultava, nello spazio della pwd, la scritta:
Utilizza pwd per azzurra
Oppure 
C'erano gia' gli asterischi di pwd inserita.
Non avevo attivato accesso automatico.

Per risolvere il tutto: comunico che ho modificato la mia password.
zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Ven 28 Lug 2017, 19:18

Istruzioni e pubblicazione della segnalazione d'abuso nel controverso forum :

(numero di post Zapazz = 20-07-2017, 23:00:49 #423)
il modulo a me assegnato , nel qual caso è marcato col progressivo 3312459 -

una volta invocata la segnalazione d'abuso relativa al post voluto , si aprirà una maschera dove bisogna inserire per primo il motivo della segnalazione , prelevandola da quelli prestabiliti , cliccare sopra e si apre una sottofinestra con la multipla scelta , vedi fig 1

Inserire quindi un testo facoltativo nel riquadro sotto ,
Quindi eseguire la fastidiosa procedura grafica relativa all'accettazione ( non sono un robot) ,
vedi fig 2



infine inviare – ed apparirà la dicitura di avvenuta segnalazione -  tongue
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Cancellare mail in blocco con filtri di ricerca :

Messaggio  Mr Fehér il Lun 10 Lug 2017, 18:25

Osservando la figura 1 >



riferita al gestore più diffuso (Gmail) , notare bene che gli altri gestori , andranno di conseguenza con simbolismi simili , tipo il bidone dei rifiuti per indicare l'icona del cestino , ovvero l'eliminazione della mail selezionata …

si notano in particolare 3 zone chiave :

1- la barra mail di ricerca
2- la parte d'intestazione pagina (icone di cestino o ancora meglio il testo in esteso )
3- la lista mail vera e propria se esistente

1a-
La barra mail di ricerca , permette di filtrare , visualizzando la lista mail voluta …
Questo permetterà di cancellare solo ciò che filtrato/visualizzato , non toccando quindi mail di altri tipo -
Si può scrivere qualunque cosa da ricercare , ossia un testo oppure una data…
nell'esempio visualizzato , si è voluto filtrare tutte le mail provenienti dal forum Aec , indicando specificatamente la frase qui racchiusa dentro le virgole :
arc en ciel+notifica” + invio
Nel caso si voglia filtrare una data si può usare la seguente sintassi :
before:2017/06/30” + invio
Ovvero filtrerà tutte le mail : prima (before) del 30 giugno 2017 ,
Se si volesse quelle dopo , basta sostituire la parola chiave “before” con “after” -
data espressa in formato : anno/mese/giorno -
Possibile anche per essere più selettivi , combinare testo e data -

2a-
Una volta filtrata/visualizzata la lista cercata , per selezionarla tutta , spuntare il quadratino globale , di tale sezione … vedere la figura 2 >


Ovviamente si può salvaguardare la singola mail tipo una notifica da MP (messaggio privato) , dalla successiva cancellazione , ri-spuntando la casella propria di selezione immediatamente a fianco -

Fatto questo , notare che di solito , solo dopo la selezione globale appare sempre nella medesima barra , l'icona di cestino , ovvero il comando di cancellazione verso il vero cestino di sistema mail -
Da lì si cancellerà automaticamente dopo un tempo prefissato (default 30gg) , oppure dietro nostra azione diretta -

Se il numero delle mail filtrate/visualizzate comprendessero più pagine , allora bisognerà ripetere l'operazione dal solo punto 2a- ovvero ri-selezionare globalmente e cancellare , fino a conclusione -

Ps.,
Per finire , il “cassetto” della gestione mail è esattamente strutturabile come i direttori della memoria dei PC
Se con i relativi comandi ( ulteriori dettagli a disporre) si creassero tanti cassetti/direttori di raccolta , allora col medesimo sistema : filtro , selezione e ridestinazione , invece che nel cestino si possono riallocare nei definiti “cassetti” …

Ad esempio se si hanno un gruppo di : amici /fornitori / clienti / famiglia /forum, etc-bla , allora basta creare tali cartelle distinte con siffatti nomi , re-inserendole o ridistribuendo le relative mail così come sopra spiegato -

Spero di essere stato utile -
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Teti il Ven 07 Lug 2017, 19:54

Ok,grazie,troppo buono visto e considerato che sei consapevole di quanta pigrizia,rifiuto tecnologico soffra la sottoscritta!
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2229
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Ven 07 Lug 2017, 19:47

... "Chiederò" al White , osservando il tuo gestore mails, di fornire spiegazione grafica dettagliata - 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Teti il Ven 07 Lug 2017, 19:36

Annalì e Mr., grazie per l'informazione ma... Crying or Very sad il quadratino globale non lo vedo, ho spuntato tutte le voci in alto del pannello delle mails ...non c'è.
Fa niente, mi sono rassegnata...poi comunque dal momento che alcuni messaggi preferisco che siano presenti come potrei eliminare una pagina intera?
Aripoi..se continua sto' caldo a cancellarne uno per volta rischio di incollarmi sulla sedia,che stiano dove sono,amen e così sia!
avatar
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2229
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér il Gio 06 Lug 2017, 18:54

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Ieri alle 19:37 Aec-messaggio num#38337
Qualcuno mi sa dire come eliminare la posta dal cestino in modo veloce....mi si è anchilosato l'indice a forza di cliccare sull'elimina,mail dopo mail...
+
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ annali Ieri alle 19:57 Aec-messaggio num#38340
Buonasera a te, Teti... Solitamente io richiamo la pagina e spunto ogni messaggio da eliminare... poi faccio elimina e se ne vanno tutti quanti...
Per questo problema , indipendentemente da quale gestore mail usate , avrete sempre la possibilità di scegliere di spuntare il quadratino globale in testa alla pagina mail , che selezionerà in una volta sola , tutti quelli in pagina mostrata , quindi cancellare sempre spuntando altro quadratino globale , infine da ripetere per le enne pagine eventualmente susseguenti - 

Sequenza valida anche per cancellare definitivamente dalla pagina “cestino”; quest'ultima lo fa da sola , dopo mi sembra 30gg -

Se viceversa , si volesse evitare di essere notificati messaggi dal forum , allora si deve agire alla fonte ovvero qui in Aec , spuntando anche qui la relativa opzione di non essere avvisati per l'argomento visitato-usato - Qui il dettaglio : 

Ovviamente si può accedere al proprio profilo per fare stessa funzione , in maniera più particolareggiata -Se avete bisogno dei dettagli grafici su mail , indicatemelo - 
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér il Mer 31 Mag 2017, 18:29

RE- eclettino - prima di rivolgerci a Chi-l'ha-visto... Azzurra Oggi alle 12:59 Aec-messaggio num#37964
E' davvero tanto che Tino non scrive.
Ho controllato e l'ultima volta é stato l'1 aprile, 2 mesi fa'!
Eppure era entrato  dicendo che avrebbe ripreso nel forum la settimana successiva e non é persona che eviti di motivare la propria assenza.
Mr. Fehèr non potrebbe usare la mail di servizio e scrivergli per il fatto che sono e credo siamo preoccupati?
L'invito vale anche per Annalisa,se vuole/può, attraverso una mail o un contatto che forse lei ha, visto che sono più in confidenza e in amicizia di me che proprio non saprei dove cercarlo.Grazie.
A margine della questione comunque parzialmente risolta , mai credo un admin si possa permettere d'importunare un utente , se non per comunicazioni inerenti al servizio (mancato accesso e/o richieste inusuali) – D'altronde , se un utente avesse problemi di accesso di rete , diretto od indiretto che sia (impedimento fisico di qualunque natura) , anche una mail essendo rete lo stesso , risulterebbe quindi ininfluente – 

Tuttavia per la questione divulgazione indirizzo mail utente generico , esiste nella sezione profilo di ogni registrato ( sotttomenu  : "contatto" ) la possibilità di inviare mail , mediante il servizio forum come veicolante intestatario , garantendo così la relativa privacy , se tale si vuole mantenere -  
avatar
Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggi : 2837
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

http://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara il Mar 30 Mag 2017, 19:30


Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6802
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Mar 30 Mag 2017, 19:21

Re: Service comm -Utenti Tara Oggi alle 15:26 Aec-messaggio num#37951
La questione è solo una : tu, dico proprio a tia,
Siii , dicame , mica tono tordo -

hai il righello facile solo quando si tratta di censurare la sottoscritta.
Ma che dici , io al contrario di te , che vai a spasso con la sorella 'mbatula e la cugina vittimia , seguo le procedure -

Lo stabilisci tu che dire paraculi è volgare ?
Noo , uffa , appena spiegato ieri … lo stabilisce la regola che ci siamo dati in questo forum di ricercata cultura , che vorremmo sia decoroso anche nei termini – Poi se ne può anche ridiscutere , anche se come ben sappiamo , l'andare fino in fondo è cosa anche per te non congeniale -

eh certo, da quale pulpito viene il fiato.!.Tu ,che usi il termine marchettare- per definire alcune ragazze dell'università.
Se a suo tempo segnalavi cosa e come , può darsi che saresti stata accontentata dal blanco , soprattutto se ne avessi data valente dimostrazione , ma finché ti limiti solo ad inveire sterilmente contro il sottoscritto , allora nulla raccogli -

Mi pari ca teni a memoria curta quannu fa comodo ....
Questo cantilena lo già sentita …

il righello viene usato solo per gli altri...Mai per mr Charade.
“Mi pari ca soprattutto tu , teni a memoria curta quannu fa comodo attia ....”

Segnalare al tuo gemello che sei da righettare , è solo tempo perso...ve la cantate è suonate da soli...
E qui che ti sbagli , segui le regole , motiva i motivi in maniera inattaccabile e vedrai che avrai trovato il rantolo della badessa … (uhmm , il proverbio non era costì , ma ci siamo capiti listess )
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara il Mar 30 Mag 2017, 15:26

Charade scrive.
Non è solo questione di righetto facile , ma di regole anarchicamente invise e mai palesemente condivise.
La questione è solo una : tu, dico proprio a tia,hai il righello facile solo quando si tratta di censurare la sottoscritta.
Lo stabilisci tu che dire paraculi è volgare ?eh certo, da quale pulpito viene il fiato.!.Tu ,che usi il termine marchettare- per definire alcune ragazze dell'università.
Mi pari ca teni a memoria curta quannu fa comodo ....


 il righello viene usato solo per gli altri...Mai per mr Charade.
Segnalare al tuo gemello che sei da righettare , è solo tempo perso...ve la cantate è suonate da soli...


pirat

Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6802
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Lun 29 Mag 2017, 19:29

Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Oggi alle 19:05 Aec-messaggio num#37932
Queste sono le pale dei fichi -d india.
Ottimo toccasana per il lato" b " ...Per chi ha il righetto facile..naturalmente..eh.
Buonasera a voi bella gente.. 

Non è solo questione di righetto facile , ma di regole anarchicamente invise e mai palesemente condivise - 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Tara il Lun 29 Mag 2017, 19:06


Tara
Senior
Senior

Messaggi : 6802
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade il Lun 29 Mag 2017, 19:04

Mr Rgb d'ufficio -  Wink
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 10647
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 39
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra il Lun 29 Mag 2017, 18:56

E chi ha segnalato parakuli?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4785
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum