Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Tinuzz, ovverossia Mr Red, causa impegni, rientrerà Lunedì. 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Bene, son contenta se ne sia ricordato, Esimio nostro Mr Effe e spero vivamente Tinuzz, voglia tornare, e riprendere gli argomenti che qui mi pare siano alquanto trascurati, dopo l'iradiddio sopraggiunta a sconvolgere l'impiantito... (scusi tanto l'ardire!)
Saluti a 35°!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Con mio colpevole ritardo, tolgo la sospensione all'utente Sanvass, preavvisando comunque che indipendentemente da quello che vorrà fare , i precedenti ammonimenti sono da ritenere sempre validi , ovvero in Aec si può essere dialetticamente duri , ma termine-logicamente sempre corretti -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Avvisi periodici dalla sezione tecnica esterna :

Messaggio  Mr Weiß

Leggo e ritrasmetto :
l'info che per questa settimana ci saranno alcuni lavori a programma sui server della piattaforma  per cui potrebbero subentrare avvisi di impossibilità temporanea di accesso (manutenzione e rallentamenti )-
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
In pratica ne sa, ne sappiamo, più o meno quanto prima. Cioè nulla di certo... What a Face
ieri , non avevo posto attenzione a questo tuo ulteriore dubbio ,,, Ora rispetto a prima si hanno punti fermi e nello specifico il finale "ci sono tanti motivi possibili" lo si deve intendere nell'ambito dei paletti fissati ,,, Dove non fosse così allora si ha materia per cui chiedere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

comunque da ieri funziona come dovrebbe, grazie.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Il mondo (informatico) è dei ragazzini - 

Di roba ne sa parecchio ed ha tutta la stima del Blanco , anche se a volte anche lui (Niko) preso dall'ebbrezza del potere , si lascia andare a qualche autorevolezza di troppo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Un "ragazzino" quel Niko, 18 anni...
In pratica ne sa, ne sappiamo, più o meno quanto prima. Cioè nulla di certo... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Per vs / ns info , giro risposta avuta dall'assistenza esterna :
Service comm -Utenti - Pagina 19 Niko10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Ok , richiesta ad esterni , delegata ed inviata - 

okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Azzurra

A ecco, pure a me 
non é arrivato nessun avviso-mail per post scritti, da qualche giorno.
Controllerò la spunta e il resto.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Io ho preferito levare l'opzione di avviso e-mail. Visto che con un click posso vedere cmq vi siano o meno commenti in pagina.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Dovrò chiedere anche per me , come funziona dettagliatamente il servizio di avviso su mail per post in sezioni visitate ,,, Sempre che ovviamente la spunta a fine pagina sia inserita ,,, forse è legata al tempo od a un limite di messaggi in pagina - 

vedremo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Utente mr Red: 
 
Essendo lei irragionevolmente recidivo , mi costringe a porre in atto le limitazioni predette - 
(sospensione per una settimana e censura dei termini qui per galateo non consentiti) -

nb., Se sta cercando pretesti per farsi “cancellare” , cercando con dolo di dare vs proprie colpe ad altro/altri , sappia che non le sarà consentito - Per cui cerchi scuse migliori altrimenti si giudicherà da solo - auguri _
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Non è riferito a lei od alla sua persona , ma alla sua attività  --- 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Si è dimenticato "infantili"
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Le rendo noto che per esaurita funzione le sono stati temporaneamente  revocati gli statuti tecnici di amministrazione/moderazione delle sezioni a cui era stato abilitato - 
Tale revoca sara estesa a tutti gli altri componenti , per stesso motivo - 


Per l'altra questione , le suggerisco di darsi una calmata poichè non è il caso che lei continui con questi toni esacerbati - Come le è è stato indicato segua il consiglio avuto , altrimenti porrò in atto una vs limitazione d'accesso settimanale per permetterle di valutare ragionevolmente le cose che le vengono più volte dette - 


Ps. La responsabilità tecnica di questo sito è solo dell'admin , quindi lei non ha la possibilità di vietare alcunchè ,,, al massimo può segnalare comportamenti che a suo parere siano realmente  offensivi alla sua persona , però a sua volta senza offendere rozzamente alcuno/alcuna - 
Termini : vomito , fanfarone , barzellettiere o altro letto , non saranno più tollerati - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

Finchè io sono in AeC faccio gli interessi esclusivi di AeC, è Lei che deve vigilare sulla dialettica dei suoi utenti.
Io da un forum esigo qualità e serietà
Vigili e facci il suo dovere.
GRAZIE
p,S, Rimando al mittente questo cartellino giallo, io osservo non solo la netiquette ma anche la buona educazione, perchè
sono, mi sento ed è dimostrata la mia civiltà ed educazione.
Io sono schietto, mi dispiace che Ella preferisca alla schiettezza la debolezza. Esprimo il mio parere
Ripeto respingo il cartellino giallo al mittente.
Non si permetta più di minacciarmi!!!!!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

Re: *** Sperem *** 10th sezione _
  sanvass Oggi a 10:45 Aec-messaggio num#27152
Ma la smette di spandere “guano” in maniera gratuita?

Questo le vale come primo richiamo ufficiale , poiché il vs comportamento è configurabile come trolling o flaming collettivo , contrari alla netiquette in ambito sociale -

Un conto è che lei abbia una dialettica discussione con un utente qualsiasi che lei per pregiudizio presume che le sia ostile , ed un altro è permettersi di estendere tali ostilità all'intero Aec ed al suo percorso nel tempo ! 

Visto la sua dichiarata prima esperienza in tali ambiti , dimostri prima di sapere cosa sia una community di persone in ambito sociale , e solo dopo si inoltri nell'estrapolare corretti giudizi con cognizioni tecnico-pratiche di causa - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty List of my safe private comm- last

Messaggio  Charade

Charade il Lun Apr 27, 2015 7:16 pm Aec-messaggio num#26414
Con profonda avversione , io ed il blanco purtroppo siamo ancora in combutta con i tecnici esterni per quel che riguarda l'oramai annosa questione della numerazione post , che dopo 2 mesi di buon funzionamento ha ripreso a non funzionare come prima ,,, Prima di avvisare in sezione aperta attendo la conclusione che chi vuole potrà seguire a questo nuovo indirizzo :


  Charade il Mar Apr 28, 2015 6:23 pm Aec-messaggio num#26425
... Per noi qui dell'Aec , questo rappresenta un fondamentale prioritario problema per poter rassettare questo nostro voluto spazio - Se hai o vuoi indicarne altri , indicali , che ne assegneremo le relative priorità ,,, se viceversa lo intendevi in senso più generale ,,, ok tutto è relativo -

Charade il Mer Mag 13, 2015 6:41 pm Aec-messaggio num#26585
,,, Allora , a fronte dell'ultima risposta dei tecnici esterni , relativamente alla grave falla di questo sistema di forum ( numerazione non possibile) , dove loro in maniera come al solito autoritaria ed anarchica stabiliscono che non vogliono metterlo a posto , devo trovare le giuste parole o le giuste idee per capire se continuare qui o andare altrove ,,,

  Charade il Mer Mag 13, 2015 7:07 pm Aec-messaggio num#26589
,,, No, io Ch non ne ho il potere ,,, ed il blanco nemmeno , poichè chiudere significherebbe censurare anche il pensiero altrui ,,, Diciamo che col 2 di picche che mi hanno dato oggi , questo "forumattivo" non è quella gran cosa elitaria che prometteva di essere ,,, il problema e che gli altri sistemi di forum sono anche peggio - Vedremo ,,, io per solo me ci devo pensare sopra -

 Charade il Mer Mag 13, 2015 7:30 pm Aec-messaggio num#26593
,,, Da pensare , quando rientreranno tutti gli altri/altre , ci sarà anche da chiarire cosa significa interagire senza luogo e senza tempo ,,, Per me interagire significa confrontarmi con altre/altri , ma a parte te , se devo interagire qui da solo allora vado temporaneamente altrove a cercare di rinfoltire le fila , cosa che fino ad oggi , bisogna dargliene atto ha fatto esclusivamente mrs Green -

Charade il Gio Mag 14, 2015 6:38 pm Aec-messaggio num#26606
Di la si doveva copiaincollare gli mp di gruppo che con il fault di mrs Green è rimasto sospeso ,,, qui il blanco deve pensare bene come portar fuori la storiaccia truce dell'assistenza esterna ,,,

in più per quello che riguarda l'organizzazione interna , mi sembrava più adeguato unire quell'argomento con questo , visto che il minimo di un forum sono almeno 3 partecipanti costanti ed attivi , altrimenti è meglio andare altrove per fare semplice corrispondenza privata a 2 -

Troverò anch'io le parole adeguate e copiaincollerò tutto questo altrove -

Charade il Ven Mag 15, 2015 6:37 pm Aec-messaggio num#26625
Come già detto , porterò gradatamente fuori questi ultimi argomenti ,,, se volete fate altrettanto e lì vi risponderò -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  misterred

yes, confermo
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

sanvass ha scritto:perchè non posso rispondere?
Scrivo a pezzi, perchè uno strano messaggio mi impediva di scrivere, boh? (request......etc. etc.)

Allora il messaggio in questione è questo : 
Your request timed out. Please retry the request.
e dovrebbe essere un'anomalia temporanea che è facilmente recuperabile utilizzando la freccia indietro del browser che voi usate , per cui ritornate indietro alla pagina d'origine per poter quindi ritentare una seconda volta- 

Vi esorto tutti quanti ad essere sempre molto precisi circa i messaggi d'errore o le anomalie , altrimenti sarà ben difficile che io per parte mia vi possa dare una sorta di spiegazione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

La cosa gradita sarebbe che lei mantenesse fede alla sua stessa parola data , postando in sezione aperta ciò che ha detto in sezione protetta , ed evitasse se possibile di rilanciare proferendo sciocchezze indimostrate ( poco trasparente agire!?) o versioni ancora indialogate (“io qui ci sto solo per umiliare”) o questo altrettanto indialogato sbatter di porta che tanto assomiglia ad azioni degne di chi abbiamo sempre criticato : cioè i traditori !

Sperando che lei non fugga per i vs soliti deserti , le auguro buone feste e ci risentiremo , se vuole, dopo d'esse , altrimenti a quando vorrà -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  annali

Ma no, stia tranquillo Mr Effe, non mi darò oltre alle recriminazioni infinite! Vogliamo scherzare?
La scorta di quello che lei giudica il mio"inesauribile vittimismo" è giunto ormai a grattare il fondo del barile. Comunque mi compiaccio per la sua "leggiadria"  nel tirarsi fuori dal suo poco trasparente agire.
Lungi da me  l'idea di far vivere male chi "mi vuole bene"! Vuol mettere? Non mi si addice... e del resto come già qualcuna disse, io qui ci sto solo per umiliare. Nooo, non sia mai!
Il suo gioco comune se lo giochi come vuole, la saluto e mi scuso per ogni disturbo arrecato, esco da qui, certa di fare cosa gradita...    queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14172
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Weiß

... Ma le ripeto , cosa vuol fare alfine , recriminare all'infinito e senza alcun positivo costrutto ? 
Vero o non vero , considerare o non considerare , il vs inesauribile vittimismo è un male radicale che occorre che lei riconosca ed estingua , altrimenti vive male lei stessa e fa vivere male tutti gli altri che volendole voler bene ne hanno alterna difficoltà - Le regole del gioco comune sono queste : qui , lì o là sempre esse troverà - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 19 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.