Service comm -Utenti

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Mr Fehér il Mer 05 Ott 2016, 18:12

Tara Oggi a 14:13 Aec-messaggio num#35578
Mr Fehèr, lei ha righettato alcune mie frasi , e su questo ,sono in parte d'accordo cn lei.
Ma qualcosa non torna.
Punto primo Non ha tolto la righettatura che mrs Annali ,ha fatto abbusivamente ...!
Perché? Devo pensare che lei ..gli ha dato carta bianca di censurare in sua assenza ?
Nessuna carta bianca , ma un evidente misunderstanding da parte vs , ovvero il vs postato d'origine non è stato da lei toccato in quanto mrs Green lo ha fatto nel suo post in modalità citante -
Punto secondo
al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte...}.Questo è stato scritto da madam Annali.Frase che lei..Mr Fehèr ,non ha righettato...censurato.
È questo riferimento non è ....... .puramente casuale! Adesso..Non è che io voglia fare la parte della vittima...ruolo che non mi si addice..ma neanche per quella che non possiede ingegno.
Come già detto , ma inascoltato : nomi non ne sono stati fatti , per cui non posso righettare una persona che usa una forma dialettica generale , al massimo la posso ammonire così come è stato fatto , nel non dover usare forme ambigue d'offensività – Lei se si sente allusoriamente tirata in causa , usi la stessa identica forma o chieda semplicemente numi e nomi , ma ovviamente non le è consentito di accusare o dare per certo ciò che non è ancora definito -
Spero di esserle stato utile a lei ed a chi si ponga medesime questioni - 
+
Re: Service comm -Utenti Tara Oggi a 14:20 Aec-messaggio num#35579
Questi zize( saltano fuori perché sto postando cn il cellulare) non sto urlando.
Ok, però il cellulare non è immodificabile avendo l'opzione di grandezza carattere da settare-

Mr Fehér
Admin
Admin

http://j-pheonix.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Tara il Mer 05 Ott 2016, 14:20

Questi size( saltano fuori perché sto postando cn il cellulare) non sto urlando.

Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara il Mer 05 Ott 2016, 14:13

Mr Fehèr, lei  ha righettato alcune mie frasi , e su questo ,sono in parte d'accordo cn lei.
Ma qualcosa non torna.
Punto primo<> Non ha tolto la righettatura che mrs Annali ,ha fatto abusivamente ...! 
Perché? Devo pensare che lei ..Le ha dato carta bianca di censurare in sua assenza ?
Punto secondo<> 
{[size=32] al contrario aguzza l'ingegno... sempre se ne possieda, anche solo in minima parte...}.Questo è stato scritto da madam Annali.Frase che lei..Mr Fehèr ,non ha righettato...censurato.[/size]
[size=40]È questo[/size][size=40] riferimento non è .......[/size]
[size=40].puramente casuale![/size]
[size=41]Adesso..Non è che io voglia fare la parte della vittima...ruolo che non mi si addice..ma neanche per quella che non possiede ingegno.[/size]

Ultima modifica di Tara il Mer 05 Ott 2016, 18:00, modificato 1 volta

Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 28 Set 2016, 19:34

A ridaje! Non stavo visitando nessun sito e anche quando ci sono e mi si chiede di disabilitare l'adblock me ne vado e giro pagina... quindi nemmeno per errore o dabbenaggine consento a ciò che mi si chiede... 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 28 Set 2016, 19:26

...non cominciamo ad essere prevenuti per ogni cosa che si tenta di dire ... Per dirne una , osserva che con tutta l'accortezza che possa avere anch'io , capita anche a me di cascarci senza accorgermene ... Basta avere enne pagine aperte e chissà come legate tra loro da infinite opzioni di link magari interagenti tra loro , per non farti capire cosa o come ...I sistemi informatici sono bellissimi , ma neanche gl'ingegneri a volte ne sono immuni dal cascarci dentro con tutte le scarpe ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 28 Set 2016, 19:11

No, e poi no!!! Le cose sono andate come spiegato!!! Stavo scrivendo nella "mia inter" e non in nessun altro luogo dove potessero chiedermi disabilitazione, cosa che cmq , mai accetterei, non per per malafede ma per prevenire sorprese... dunque accetta la mia spiegazione non sono scema da non sapere quello che faccio o dico...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 28 Set 2016, 19:00

...le applicazioni non si rimuovono da sole ... Molto probabilmente avrai visitato una pagina esterna al forum che per essere visitata ti ha chiesto di disabilitare la protezione ... siccome certe richieste sono molto subdole , è un attimo dare un non cosciente "ok" ... Quindi se ti ricapitasse ancora è inutile rifare tutta la trafila , ma semplicemente richiamare l'estensione riabilitandola ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Mer 28 Set 2016, 18:51

Allora, mi ero accorta, dopo segnalazione e cioè: "AdBlock è stato rimosso", letto mentre scrivevo nel MB, che effettivamente la "manina" era scomparsa da lassù, dove ci sta la stella e le 3 righette... Quindi come mi avevi insegnato tu ho rifatto la trafila, altri strumenti, estensioni ecccc. e arrivata al dunque dove c'era la manina a lato ho letto "ricarica"... bene ho ricaricato e subito è riapparsa là dove deve stare... 
sono stata brava ed esauriente???   

annali
Senior
Senior

pc aggiornamenti e paraggi...

Messaggio  Charade il Mer 28 Set 2016, 18:34

Beninteso , l'adblock agisce su banner pubblicitari , quindi bisogna vedere cosa nel contesto abbia bloccato , tenendo presente che ogni forum è "taggato" con innumerevoli termini quali link di : testo,audio,immagini,video etc uffa bla ... Strano comunque che tu abbia dovuto ricaricare (cosa ?) , di solito c'è una "x" nascosta da qualche parte nel suddetto avviso --- Se in futuro cercherai di essere più dettagliata , ti si potrà dare maggiori spiegazioni ...

ps.,
Di stesso avviso , comunque ieri ennesima giornata campale anche con le ultime ruote carrose "disperate" poiché nei loro pc scolastici , di nuovo window (w10) rivestite gli è scomparso l'audio ...
Uhhh tragedia immane , ho visto persino grossi goccioloni !
Problema visto e risolto per caricamento aggiornamento driver audio , che nel frattempo i signori della Ms avevano cambiato ...  'tacci loro ... Evil or Very Mad
Ovviamente i goccioloni si sono tramutati in improbabile “venerazione” per il sottoscritto ...

Io per quanto me , “felice” se loro felici ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Lun 26 Set 2016, 21:49

Vorrei segnalare che poco fa mentre stavo a "trastullarmi" nel MB mi appare la scritta compresa di "manina" (AdBlock)che me ne segnala la rimozione... Shocked
E siccome pensare di rimuoverla mai nemmeno lontanamente sognata, cosa se ne deduce??? 
Qualcuno ha fatto il "furbetto"???   
Naturalmente ricaricato... 

annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Fehér il Gio 18 Ago 2016, 14:07

...aggiornamento eseguito -

ps.,
chiedo scusa x il disagio , ma a suo tempo era stato fatto per arginare un non corretto uso del new-topic -
Se prima era facile modificare la griglia dei pochi sub-forum , ora non lo è più , per cui risulta più facile che man mano che mi segnalate le singole "fatture", si  possa miratamente porci rimedio - 
Buona commercializzazione -

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  annali il Gio 18 Ago 2016, 11:48

RE Azzurra:
Mi pare cmnq che il mister F ci avesse avvertiti. "

Dopo l'ultima mia segnalazione per storia, abbiamo avuta conferma di nostra abilitazione in ogni sezione, dove a suo tempo aperte solo a collaboratori designati... (Tu, se non erro, collaboratrice, come mai non abilitata?)
Sicuramente qualcuno sarà sfuggito all'attenzione di Mr Blanco e doveroso per me segnalare, e altrettanto sicuramente provvederà non appena possibile...  

annali
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 18 Ago 2016, 10:17

Pure io non posso aprire un 'newtopic' (ho provato nei games ecc...). Mi pare cmnq che il mister F ci avesse avvertiti. Probabilmente ci dara' una ulteriore spiegazione e procedera' ad eventuale modifica x inserimento.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  annali il Gio 18 Ago 2016, 01:21

Io sarei una dei tanti (o dei pochi) incappata nella tattica astrusa o tecnica sciocca del modifico prima di risolvere... Tutto rientrato con grande mio sollievo, avendo temuto mi si fosse precluso di poter inserire video youtube...
Quindi su questo fronte, tutto bene...
Però c'avrei un problemino avendo trovata preclusa la disposizione di poter accendere nuovo argomento-post in "Giochi della musa bendata".
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum " 

Infatti, ecco, se per favore si voglia ovviare all'inconveniente, avrei del nuovo da "fatturare"...   

annali
Senior
Senior

filmati prob and solve

Messaggio  Mr Fehér il Mar 16 Ago 2016, 13:37

Come alcuni/e di voi si saranno sicuramente accorti ci sono stati alcuni problemi d'interfaccia tra i video ( youtube in particolare) ed alcuni browser - Problemi dovuti ai soliti aggiornamenti agostani dei sedicenti tecnici esterni a questa piattaforma , fatti ovviamente con la solita tecnica sciocca del modifico prima di risolvere - 
Ora dovrebbe essere risolto , ma se non lo fosse avvisatemi o pazientate - 

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Mr Fehér il Ven 15 Lug 2016, 18:43

Mr Fehér
Admin
Admin

Messaggio  Charade il Gio 14 Lug 2016, 18:37

nb.,
non sapendo dove ci porterà o quanto a lungo ci occuperà , questo specifico argomento , meglio impostarlo come nuovo titolo , ed inserirlo nella sezione :
http://j-pheonix.forumattivo.it/f36-le-musa-mancanti-le-dee-ispirantiathena-minervale-cono-scienze

Con titolo forse provvisorio ... 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 05 Lug 2016, 19:02

Re: Service comm -Utenti annali Ieri a 19:52 Aec-messaggio num#34023
"Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?... "
O no, my dear!!! Non puoi farmi dire una cosa de me non prospettata ma da te solo improvvisata!!!
Come non posso , se è scritto vuol dire che ho potuto - Smile

Quel forum MB, nacque per un vizio di forma, piacendomi la cosa lo lascia li senza più pensare di farne uso, ma riguardandolo ogni tanto mi veniva da pensare: quasi quasi chiedo a Ch di impostarlo per me. Ti sovviene???
Si -
ma come al solito non stai rispondendo alla domanda fatta con quel magico simbolo (= ?)
“qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?...”
Ti sovviene ?

Se poi hai pensato di farne un carniere personale, non mi sono certo opposta per ricambiare il favore...
Non so di quale carniere (ne tantomeno personale (?) per cosa pubblica ) tu possa intendere -

Nessuna intenzione mia iniziale dunque di usarlo come invece era tuo diretto obiettivo...
Nessuna imposizione da parte mia ne iniziale ne finale per usarlo … solo e comunque una considerazione di opportunità a te fatta più e più volte : essere admin di un sito senza volerlo essere è un controsenso !

Se non t'interessa più, piuttosto che fare tante melina, tiratene fuori e che sia finita...
Io quel che comincio , lo porto responsabilmente sempre a termine , dove ovviamente mi fosse permesso ,,, quindi non sta a me decidere -

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 01 Lug 2016, 19:52

"Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?... "

O no, my dear!!! Non puoi farmi dire una cosa de me non prospettata ma da te solo improvvisata!!!
Quel forum MB, nacque per un vizio di forma, piacendomi la cosa lo lascia li senza più pensare di farne uso, ma riguardandolo ogni tanto mi veniva da pensare: quasi quasi chiedo a Ch di impostarlo per me.
Ti sovviene??? Se poi hai pensato di farne un carniere personale, non mi sono certo opposta per ricambiare il favore...
Nessuna intenzione mia iniziale dunque di usarlo come invece era tuo diretto obiettivo...
Se non t'interessa più, piuttosto che fare tante melina, tiratene fuori e che sia finita...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 01 Lug 2016, 19:41

Re: Service comm -Utenti Nuovo messaggio annali Oggi a 19:08 Aec-messaggio num#34015
Girala anche tu come vuoi, resto dell'idea che non ti vuoi "urtare"...
ti ricordo che nei sei, com-partecipante diretto , pure tu, e qualche interessamento a come va o non va, almeno ti dovrebbe stimolare se non altro per cortesia... o no???
Di fronte alle tue incrollabili certezze che cosa ti si può contrapporre ?
Il mio “interessamento” te l'ho analizzato più volte , ma tu preferisci ignorare ed allora a che serve ?
Rispondi viceversa alle domande a cui sfuggi di continuo ,,, qual'era il progetto primario per cui esso è nato ?...

Re: Service comm -Utenti annali Oggi a 18:57 Aec-messaggio num#34013
E invece io lo faccio quando vedo che serve, il ricordare che la presenza ovunque io legga viene sempre richiesta ... Non per dovere, che semmai...ci potrebbe stare... partecipare... ma per cortese aspettativa...
Concordo che questo che hai detto può essere una notevole alta e lodevole prospettiva , ma attenzione a non pretenderla in quanto ciò è puramente non imponibile per tutti/tutte -

Il mio, quello di postare l'ultimo commento lo ritieni un errore?
Si !

Ero certa che avendolo chiesto, si fosse, in tempo utile spostato.
Andiamo per gradi , forse non ti è chiaro che il blanco può spostare da una sorgente ad una destinazione , ora mancando la destinazione che sarebbe a tuo carico una volta abilitata , allora di che stiamo a discutere ?

Ora che fai??? mi rinfacci la sollecitudine??? complimenti sempre...Che dovevo fare aspettare 24 ore per mettere nero su bianco una notizia che mi premeva invece porre in evidenza.
L'unica cosa che preme nella vita non sono di certo quelle indicate , suvvia -

Ma quando mai immaginato una simile girovaganza...
Ecco , esattamente , invece di star qui a girar il girello , a quest'ora se aprivi , avremmo finito il torello-

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 01 Lug 2016, 19:08

"e come non bastasse, diserti pure il MB... va bene che sei stato rimbrottato, ma ti credevo di "altra pasta"... : un libero "passatore"..."

Girala anche tu come vuoi, resto dell'idea che non ti vuoi "urtare"...
ti ricordo che nei sei, com-partecipante diretto , pure tu, e qualche interessamento a come va o non va, almeno ti dovrebbe stimolare se non altro per cortesia... o no???

annali
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 01 Lug 2016, 18:57

E invece io lo faccio quando vedo che serve, il ricordare che la presenza ovunque io legga viene sempre richiesta  e sollecitata... Non per dovere, che semmai...ci potrebbe stare... partecipare... ma per cortese aspettativa...
Il mio, quello di postare l'ultimo commento lo ritieni un errore? Ero certa che avendolo chiesto, si fosse, in tempo utile spostato.
Ora che fai??? mi rinfacci la sollecitudine??? complimenti sempre...Che dovevo fare aspettare  24 ore per mettere nero su bianco una notizia che mi premeva invece porre in evidenza. Ma quando mai immaginato una simile girovaganza...

Ultima modifica di annali il Ven 01 Lug 2016, 19:09, modificato 1 volta

annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 01 Lug 2016, 18:43

Re: Service comm -Utenti Messaggio annali Ieri a 19:41 Aec-messaggio num#33996
Aprirlo perchè?
Per intestartene la maternità , visto che ne sei la proprietaria del post !

Per avere un doppione essendo scaduto il tempo???
Il doppione lo avrai in ogni caso , ma su uno d'essi si potrà intervenire se non tu nella 24h , il blanco nelle successive - Da non dimenticare comunque, che siccome non è la prima volta che succede , la prossima pensaci 3 volte sul come correttamente procedere : sei impossibilitata per un qualcosa ?... chiedi invece di far di testa tua -

Da quanto tempo non si scrive più nulla nelle muse???
Io per parte mia lo faccio sempre e quasi ovunque con il mio stile , tu fai lo stesso , ma è un ripetente errore chiederne contro ad altri/altre -

Solo chiacchiere fumo, la tavola è ben misera: cosa si mangia???
Mai criticare le presunte chiacchiere degli altri/altre … che ognun pensi da se il cammin comune -

e come non bastasse, diserti pure il MB... va bene che sei stato rimbrottato, ma ti credevo di "altra pasta"... : un libero "passatore"...
Complimenti per il solito pout-pourri … Si era partiti da un tuo errore di postazione e siamo arrivati a questi giri di polenta ?...

Nello specifico di quest'ultimo tuo paragrafo che ami ripetere all'infinito senza mai considerare cosa ti è stato già risposto , ti rendo conto che tra presunti rimbrotti o desunti borbotti , quest'ultimi sono quelli più realmente esistenti - la mia alimentazione è di natura onnivora e soprattutto salutista , per cui si mangia per ciò che serve e non tanto per … Quindi non conta tanto il dove , quanto il come e soprattutto il perché - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 01 Lug 2016, 18:35

Il numero delle intrusioni bloccate - 

Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali il Ven 01 Lug 2016, 18:26

Ch, visto che ora ho aggiunto Ad-b, scusa la mia ignoranza in merito, ma come devo interpretare i numeri che accompagnano la sigla in alto che lo rappresenta? Ora segnala un 2. Così, tanto per sapere...

annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: