spazio Azzurra

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: spazio Azzurra

Messaggio  Charade il Ven 15 Giu 2018, 18:47

Re: Topici mondezzari... Azzurra Oggi alle 12:48 Aec-messaggio num#43419
Uh azzz... che ode odono le mie urecc ..anzi i miei oCcc.. senza odori o colori ne' buoni ne' gneccosi .
Si porta 'pasieeensa' , perché credo che facilmente non finirà , almeno finché un pazzo impazzerà … poi ora che ha lasciato la trombetta ed ha trovato il suo nuovo filone penosamente auto-celebrativo , della serie tanto mi lodo che tanto come un cappone mi imbrodo , allora ci sarà da tenersi i fianchi dalle risate -

Ma non si doveva dare un taglio fra tutti, con pure il capello ..
Veramente il povero @pazzo ( ahh ahh … ops scusate , ma ogni volta mi viene da ridere pensando a quanto sia autolesionista questo tipo senza pista , con questo ridicolo nick-name ) … dicevo , isso è stato quello più coerente (!) , ma solo in questo caso … che non si montasse troppo la testa … in quanto il ta-crok ed il black cat (rocky del 52 dc & ale del 2 ac) , si è visto quanto vale la loro inaffidabile parola data …

(uhm .. non era capello ..ma fa listess)?? ups2
Forse era ombrello per qualcuno ( crok e black cat) ,,, l'assonanza c'è ed il significato pure -

Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade il Lun 04 Giu 2018, 19:13

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra il Ven 01 Giu 2018, 18:38 Aec-messaggio num#43187
Mi ero perso quest'altro apporto , evidentemente aggiunto dentro le 24h … recupero …
%
Ma non credete che sia ora di porre fine a 'sta questione, invece di rinvigorire fuocherelli quasi spenti?
Per me non doveva neanche cominciare , visto che ci sarà sempre gente a cui piace denigrare ma senza saper giocare – Quindi fuochi e fiammerelle non si estingueranno mai finché perdura questa alterna condizione umana -
Il dispetto e diletto chiamano coerenza!
Uhmmm , non credo lo facciano , forse occorrerebbe osservar il contrario -

Se non gli credete , cambiate strada o volete coinvolgere tutti noi facendo sparire questo forum?
Non è questione di “credere” , ma è questione di dimostrare – Archivi segreti non esistono , quindi o è un bugiardo cosciente d'esserlo , oppure è uno che parla in modo disfunzionale – altre vie non ci sono -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 01 Giu 2018, 19:48

Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra Oggi alle 18:38 Aec-messaggio num#43187
@Zak Lasciando stare i taja e medega,
taja e medega ,, ahh ahh chissà cosa pensavo …

almeno ti sarai convinto che se Charade prese il tuo primo post con tuo nome , non lo fece per ambigui motivi o per spifferare la tua identita'?
Uhmm , mi sa che non lo sarà neanche sotto tortura , nonostante poi qualcun lo 'medegherà' …

Se e' successo anche ad altri, credo siano questioni tecniche di
Esattamente quanto si va dicendo fin dalla prima ora … ma quando le persone sono cocciutamente pregiudiziose e pretestuose che ssaddaffà ? …

fresh-refresh che per me sono arabo.
?... Shocked  è l'aggiorna pagina web (F5)...

Non vedo che goduria ci sarebbe x lui diversamente anche xke' credo non passi le giornate a girarsi i pollici.
Mi piacerebbe tanto , ma per questo però non mi pagano ,.. chissà perché … saprei girare anche gli alluci …
Saluti alluciati o polliciati da qui … buon w-e e buone feste ,,, happygirl
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mer 23 Mag 2018, 22:23

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 23 Mag 2018, 18:40

Re: No space no time , but CH. Azzurra Ieri alle 19:50 Aec-messaggio num#42971
Charade già ito sei?
Ahhh opps Razz  Si mi spiace , ma il mio tempo come sai già è de-terminato -
Mica mi avevi avvisato però che partirai con la solita valigia vuota per le inarrivabili Hawaii a vedere l'eruzione del Kilauea , e quindi dovrai stare con cruccio dignitosamente lavico , per 30 ipotetici giorni … Shocked

Peccato, volevo dissertare con te a proposito di dignità - la mia -
Il bello di un non-luogo, senza-tempo è che lo si può fare : come , quando e dove relativamente si vuole … anche se ti trovassi all'altro capo del mondo -

ma sara' venuto il gatto miao ..
Più che il gatto , la mia esperienza pet , verte maggiormente sui canidi , quindi al massimo sarà stato il cane bau …

ad avvisarti che è pronta la pappa ?
Spero non sia una ciotola … ultimamente le kambusere si avventurano in improbabili ricette ferine-
A me interpellano solo a malefatte fatte , quindi a che vale ?

Essi ' bravo avrai fame.
Alla tarda della sera , soprattutto quando 'dimentico' la pausa della mezza , arrivo stremato … alimentarmente parlando so che è sbagliato , poiché come per tante cose , l'equilibrio deve essere garante od imperante su tutto - A quando vorrai ...  ups2
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 22 Mag 2018, 19:07

Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi alle 10:38 Aec-messaggio num#42947
Pure questo botta e risposta rientra nel 'gioco' dei social, gioco che è bello se cambia e dura poco perché poi scassa i gabasisi agli altri partecipanti!
Concordo e me ne dispiace , però non sono solo io a decidere che strada seguire … chiaro che cerco sempre d'indirizzare il dialogo verso canoni di dialettica bellezza fuori dal comune , ma quando ti trovi di fronte persone che non vogliono mai imparare l'abc delle cose , allora è guerra persa -
Nello specifico , ho appunto riportato nel dialogo personale , un sospeso discorso che implica solo lui -

Ma Zak, da quando è nato 'sto forum si sono fatte le varie sezioni e non solo charade ma chiunque di noi ha fatto notare l'off topic se si spostava in una sezione piuttosto che in un'altra.
Grazie mrs Azul di porre questo concetto fondamentale che il Lime ,spero per lui , che faccia solo finta di non comprendere -

Questa regoletta si può cambiare ma c'è chi griderebbe al disordine e all'anarchia, vero charade?
Verissimo … tranne che per il 'griderebbe' , in quanto a suo tempo o in ogni tempo , mai tiratomi indietro nel doverla riporre in discussione … difatti nel suo dove , l'ultima mia evoluzione è rimasta senza conseguente risposta -

Ognuno ha le proprie manie forse da deformazioni professionali e invece ci vuole un po' di elasticità ..ma siamo già tutti migliorati per quella.
Qual'è la differenza tra una anomala patia ed una regolamentata presunta mania ?

@Zak: se ch. Riporta il tuo commento nel tuo spazio e la' ti risponde, non lo fa per farti dispetto ma per 'la regola' dell'incasellamento. Cambiamola !
L'incasellamento , è bene indicare che , deriva dal concetto che se si discute di question comuni che coinvolgono tutti/tutte , allora ha un suo luogo comune , viceversa se coinvolge solo due persone , per non tediare alcuno , allora ha il suo medesimo luogo -

Per il guadagno sulle visualizzazioni , credo che sia solo a livello non pecuniario perché mi risulta che siamo ospiti di francesi (forumattivo) e chi guadagna siano loro e non chi amministra arc en ciel.
Glielo già detto anch'io , ma isso legge quel che vuole leggere , ignorando pretestuosamente il resto …
Re: le seggiole comuni ,,, Azzurra Oggi alle 12:17 Aec-messaggio num#42949
@Zak
Se , come dici, la regoletta dell off topic non è cosa che ti compete.. allora non farlo più notare a destra e sinistra .. o proponi di cambiarla e mi troveresti anche d accordo, altrimenti la accetti e non continui a recriminare .
Questo è uno dei motivi per cui Azul mi è 'samc' … Costruttiva e lineare così come si dovrebbe essere tutti/tutte – Ogni registrato se vuole , può competere o essere sperabilmente competente -

Si, ho confermato quello che dissi allora , quello che io vidi o non vidi ma vedete ora voi di trovare una soluzione possibilmente 'non cruenta' che non ci è sempre il male è il losco dappertutto e a volte c e' la casualità .
Esattamente : la fatalità , l'unica spiegazione che si potrebbe pensare , a meno di non essere tutti/tutte pretestuosi per degli irrisolti precedenti … cyclops
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 08 Mag 2018, 19:30

Sono in via di "perdizione" , ovvero debbo staccare da qui ,,, senza per ora derviscio ferire ... Shocked

saluti dervisciati da qui - ups2
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Mar 08 Mag 2018, 09:16

@ Charade samc

tu sei come un derviscio che gira e gira e intanto mi fa frullare il cervello, "s-confondendomi" Twisted Evil

ma guarda che nel tuo post  del 23 aprile, mica affermavi le cosucce che hai scritto ieri (tutto qui sotto)  Shocked
Comunque, sono si e no d'accordo pure con quanto hai affermato ieri:

Quando pre-stabilisci un qualsiasi progetto a piacere , se non funzionasse già da un punto di vista teorico-ideale , come si potrà poi pretenderlo in un ambito pratico-reale ?... 
mica detto. Ha un grande peso sempre la curiosità .. certo le affinità si sentono già qui ma talvolta chi non ti pare affine nel virtuale, magari invece lo é nel reale e viceversa. Quindi sono per il  - rischio -!
Di certo si può giocar d'azzardo , ma è pur sempre un tirar di dadi , ossia far giocare il caso al posto proprio - 
bisogna osare e non avere paura di uscire fuori "scoperti", affidandosi non al caso ma al gioco della vita reale.
ma perché l'esperienza non mia ma di altre persone ti smentisce! 
Bene ... allora 'portamicidivi' tali persone o riportami tali esperienze … si sarà felici d'analizzar o magari smentire tali presunte confutazioni … 
Senza fare nomi o casi specifici: tante persone che nel virtuale si sono sentite attratte o dal poter coltivare una potenziale amicizia o perfino un legame d'amore: sono passate dal virtuale al reale e, pur non vedendosi ogni giorno (!), hanno, come si suol dire, "realizzato".

Oppure, come invece é capitato a me ma credo per intrusioni esterne, hanno distrutto e terminato quanto iniziato nel virtuale. Poi le altre varianti (fare i selvatici) già le ho spiegate giorni fa'.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 07 Mag 2018, 18:50

Re: spazio Azzurra sab 050518 08:53 Aec-messaggio num#42683
Naturalmente non partecipo a un forum per cercare amicizie o per 'cuccare' ma non condivido assolutamente la tua valutazione schizofrenica (reale-virtuale) ,
Quella che tu ritieni (a torto) una divisione tra due poli apparentemente opposti , in realtà non lo è , in quanto uno si lega all'altro e viceversa , ma sempre in logica progettuale -
Quando pre-stabilisci un qualsiasi progetto a piacere , se non funzionasse già da un punto di vista teorico-ideale , come si potrà poi pretenderlo in un ambito pratico-reale ?... Di certo si può giocar d'azzardo , ma è pur sempre un tirar di dadi , ossia far giocare il caso al posto proprio -

non per darti contro
???
J'adore quando qualcuna/o , mi dia “contro” … che potrebbe/vorrebbe voler dire solo , che cercherebbe di confrontare più condizioni o situazioni che siano … magis non datur -

ma perché l'esperienza non mia ma di altre persone ti smentisce!
Bene ... allora 'portamicidivi' tali persone o riportami tali esperienze … si sarà felici d'analizzar o magari smentire tali presunte confutazioni …

Ciao caro
Au-revoir samc … zen
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Sab 05 Mag 2018, 08:53

Naturalmente non partecipo a un forum per cercare amicizie o per 'cuccare' ma non condivido assolutamente la tua valutazione schizofrenica (reale-virtuale) ,non per darti contro ma perché l'esperienza non mia ma di altre persone ti smentisce!
Ciao caro lol!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 23 Apr 2018, 19:40

Re: spazio Azzurra il Sab 21 Apr 2018, 16:45 Aec-messaggio num#42556
Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato il verde e il perché , al tuo post qui sotto.
Si piacerebbe ma neanche tanto anche a me , ma poi , avrebbe importanza ?...

Tratterò l'argomento in generale. Ma a te non è mai venuta voglia di conoscere e guardare in faccia qualche persona che hai avuto modo di conoscere nel virtuale?
Se si volesse conoscere le persone nel reale , si frequenterebbe altri luoghi ad esso deputati , ma uno esclude l'altro , poiché l'esperienza mediata in questo sistema di comunicazione è cosa differente -

O pensi che poi le 2 situazioni assieme non possano stare in piedi?
Esatto , dovrebbero essere del tutto escludibili in quanto non starebbero mai in piedi -

A me è capitato e mi è sempre andata male ma a causa mia e per intromissioni esterne.
Come già analizzato , nel momento esatto che due o più di 2 persone vengono a contatto , in ogni ambito allora ci si “consuma” inevitabilmente … l'usura maggiore è appunto nell'ambito , dove oltre la parte discorsiva , c'è anche la parte disorientante , che fa capo a tutta la comunicazione non verbale-

Penso pero' sia umano e normale volersi reciprocamente 'annusare' pure dal vivo, a meno che si bleffi come jekil e Hyde ma chi è dall' altra parte poi lo capisce.
Lasciando perdere questioni traverse o di bluf connesse , la legittima curiosità nell'annusarsi in diverso ambito, diventa pericolosamente illegittima in quanto fortemente deviante , poiché se già in via generale e teoricamente più controllata , non si riesce a stabilire un progetto sensoriale comune , allora come si può pretenderlo in ambiti decisamente fuori controllo ?

Sai, io credo che non ci sia differenza nel rapportarsi sul virtuale piuttosto che nel reale , ne' il loro ponte di unione che conduce ad incontrarsi , bensi dipenda sempre e solo dalle persone che dovrebbero essere trasparenti e non multi - faccia pur se non sprovvedute da non fare valutazioni e distinzioni.
Neanch'io ritengo ci possano essere differenze , ma l'essere multi-faccia è solo un aspetto della coerenza generale , che se non si sa controllare già in un ambito ideale , allora di certo non lo si potrà fare in quello reale -

Rispetto anche chi sceglie di stare solo nel virtuale , magari perché vuole mostrarsi diverso da quello che è o vuole 'prendere' quel qualcosa che la vita reale non offre. Lo rispetto certo ma lo scambio e il fine devono essere chiari da subito con reciprocita', molto importante, altrimenti è un imbroglio .
Ferma qui la tua esplorante analisi … L'imbroglio consiste solo nel : dire una cosa , pensarne un'altra e farne addirittura un'altra ancora … Il progetto in qualsiasi ambito è si importante anzi fondamentale , ma occorre anche saperlo o volerlo vedere -

La fisica vicinanza continua e costante a cui tu dai importanza fondamentale, e' ovviamente riferita al reale ..e per me non conta nulla: ho riscontrato che fra me e i miei amici non ci sia bisogno di vedersi e sentirsi ogni giorno, altro e' il rapporto di coppia che richiede presenza e vicinanza ..ma neanche troppe, soffocanti.
E' umanamente impossibile riuscire a relazionarsi con più di 6%10 persone alla volta ,
vedere anche la teoria (se vera) dei sei gradi di separazione *…

quindi il rapporto quotidiano in qualsiasi ambito è fondamentale o necessario al progetto posto necessariamente in essere , quindi escluso a piè e mani pari il vivere alla giornata (vegetazione) -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Sab 21 Apr 2018, 16:45

Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato il verde e il perché , al tuo post qui sotto. Tratterò l'argomento in generale.
Ma a te non è mai venuta voglia di conoscere e guardare in faccia qualche persona che hai avuto modo di conoscere nel virtuale? O pensi che poi le 2 situazioni assieme non possano stare in piedi? A me è capitato e mi è sempre andata male ma a causa mia e per intromissioni esterne. Penso pero' sia umano e normale volersi reciprocamente 'annusare' pure dal vivo, a meno che si bleffi come jekil e Hyde ma chi è dall' altra parte poi lo capisce.
Sai, io credo che non ci sia differenza nel rapportarsi sul virtuale piuttosto che nel reale , ne' il loro ponte di unione che conduce ad incontrarsi , bensi dipenda sempre e solo dalle persone che dovrebbero essere trasparenti e non multi - faccia pur se non sprovvedute da non fare valutazioni e distinzioni. Rispetto anche chi sceglie di stare solo nel virtuale , magari perché vuole mostrarsi diverso da quello che è o vuole 'prendere' quel qualcosa che la vita reale non offre. Lo rispetto certo ma lo scambio e il fine devono essere chiari da subito con reciprocita', molto importante, altrimenti è un imbroglio . La fisica vicinanza continua e costante a cui tu dai importanza fondamentale, e' ovviamente riferita al reale ..e per me non conta nulla: ho riscontrato che fra me e i miei amici non ci sia bisogno di vedersi e sentirsi ogni giorno, altro e' il rapporto di coppia che richiede presenza e vicinanza ..ma neanche troppe, soffocanti.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mar 17 Apr 2018, 19:12

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Azzurra Aec-messaggio num#42446 
ma auguri de che????
Auguri a Tania che vorrebbe incontrarti , ed a te che dovresti andarci preparata di buoni argomenti, nonostante io ti abbia detto che i rapporti da virtuale a reale , spesso sono controproducenti, soprattutto quando non si ha una fisica vicinanza continua e costante ( il vedersi tutti i giorni ) , non riferendomi necessariamente a voi 2 , ma a tutti/tutte … Difatti ciò ne determina quasi sempre la chiusura o l'incrinamento flessivo del rapporto nel virtuale -
+
topici mondezzari - Uh.. mamma .. Azzurra Ieri alle 22:48 Aec-messaggio num#42390
Io non chiedo scusa a nessuno ! Saludos.. amigos e non.
Mai aspirato ad essere "una mighty female Lion" ..ma neanche una bischera.
Mi spiace buttare via il mio tempo ma di natura sono una combattente per ciò che ritengo giusto , contro chi mi mente o tradisce. E chiudo il mio pensierino, dedicando a scriventi e leggenti. ..
Azul samc , libera anche te per te , di non farle , ma vorrei fosse chiaro che le scuse , servono più a voi che a me , in quanto solo alla maggior parte di voi/noi/loro provoca incomprensibile per me disagio ... queste mie richieste condizionate dallo stilare al più presto il documento comune , sono quindi per tutto l'Aec , che i contrapposti signori che vorrebbero fare lo stesso , faranno in stessa identica condizione ...
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 23 Mar 2018, 19:31

Luca e il gatto Azzurra Ieri alle 16:29 Aec-messaggio num#41867
% E che luogo sarebbe senza comprensione, condivisione e via dicendo ? Aveva visto bene la karmenka, peccato non abbia partecipato.
Ti si corregge , la Urkarmen aveva solo intravisto , ciò che poi ho dovuto rivedere nella sua completezza d'analisi … Lei purtroppo ha mancato responsabilmente di definire la soluzione , limitandosi solo ad esporre un noto problema e quindi fuggendone da esso -

Ah.. charade... Parla una volta per tutte con la signora Tanya dila' , con la quale mai ebbi screzi...,
???
Parlare da questa libera sezione è quello che sto facendo prevalentemente solo io … il problema come vedi è che voi partecipate poco , se non lì , almeno qui -

Ma non mi garba che definisca noi e pure me: forum insulso xké insipida non mi considero e quindi chiaritevi na volta x tutte voi due. Grazie Saluti e baci
Se per tutte le volte che i nostri detrattori , sia interni che esterni , hanno detto le loro infinite indimostrate sciocchezze , gli avessi dato il loro insulso peso , allora non avrei continuato a vivere così tranquillamente … Resta comunque il mistero di come invece ti/vi sia garbata la questione ultima di un mr Lime che con l'Aec ha fatto e detto le medesime cose -
Sia lui come l'altra , meriterebbero anche una vostra presa di posizione , così come faccio solitamente io , non facendone passare alcuna loro sfrombolata -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra il Gio 22 Mar 2018, 19:28

..e magari non saresti piaciuto neanche tu a Frida, in questo caso modella..

-----
Prima di ri-mettere arcobaleni, consideriamo tutti questo

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 19 Mar 2018, 19:24

Chissà perché la Frida coi suoi sopacciglioni ed altre pelurie nascoste o mal disposte non è che come non tipico rappresentante femmineo , mi m'attira molto ...  Razz
Charade
Senior
Senior

Frida una @Donna

Messaggio  Azzurra il Lun 19 Mar 2018, 13:27

Voluto o capitato di farla senza baffetti , cmnq sarebbe lei: Frida Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Suono che mi passa ..

Messaggio  Azzurra il Dom 18 Mar 2018, 15:18

Soddisfacente lavoro di disegno e colori, a.m.c.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Ven 23 Feb 2018, 19:16

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 14:25 Aec-messaggio num#41575
Zak guarda che del mio post hai capito proprio il contrario di quello che ho scritto!
Intendevo: charade allora aveva espresso giudizio negativo mentre ora è quasi positivo.
Rileggi bene tutto quello che ho scritto , esattamente l'opposto che tu mi addebiti!
Poi se vuoi, la buona fortuna ce la auguriamo a vicenda con un grande ciao.
No guarda che illo ha capito benissimo , è solo il suo bizzarro carattere istrionico che con provocazione vuole confonder acque ,,, D'altronde uno che crede alle sfrombolate di zio Semy , provocatore e disfunzionale come lui , cosa bisogna aspettarsi -

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 11:53 Aec-messaggio num#41571
Ciao Zak.
Charade per me dovrebbe rendersi conto e. ammettere che all' epoca, della modella dall'aria 'sbarazzina e navigata', non aveva dato il giudizio che da ora
e cioè che era in fondo positivo e piacevole il suo presentarsi con quello aspetto tatuato (x me normale) !
E difatti , rileggendovi tante/tutti, me ne rendo sempre più conto che non si legge mai per quanto dico … Senza piè malfermo , a scanso d'equivoci , riconfermo tutto il giudizio negativo ed oggettivo dato allora e dato ora , se non per il fatto che contesto la lettura generale che sia offensiva la frase suddetta , in quanto possibilmente leggibile in doppia versione – Difatti samc Azurèe , dov'è che hai letto o re-interpretato che avessi cambiato idea ?... Detto solo che “saperla lunga” in generale non è un offesa vera e propria -

Charade, rileggiti . Sarai cambiato nelle tue valutazioni sulle donne. Non hai mai detto che ci fosse del marcio ma certo hai fatto considerazioni negative su universitarie che per mantenersi a volte si concedono eccetera.
Ohh , esattamente … finalmente qualcun come te , ha riportato alfine l'esatta dizione , visto che nel contesto preso a continuo pretesto , si parlava di ambiente universitario e non della modella in particolare -

Pero' Zak, chi se ne è andato non l ha fatto sempre a causa di charade . Liberi noi.
Ti si ringrazia della precisazione , ma non importa … Se non toccano me hanno pur sempre toccato l'Aec e quindi noi tutti/tutte , compresi loro stessi in piena stessa loro contraddizione -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Lun 19 Feb 2018, 19:15

Re: Spazio personale : Spitfire - Azzurra il Ven 09 Feb 2018, 18:41 Aec-messaggio num#41391
Ciao Spit,
riassumendo..la mia amica a mio avviso ha dimostrato superstizione non per la luna rossa/blu ma per il mio commento che lei ha ritenuto portasse negatività proprio in quel frangente che lei riteneva propiziatorio ed estremamente positivo.
Ok ammissibile tutto , ma censurare il pensiero di altri/altre non è ammissibile , al massimo può diventare discutibile , nel senso che si debba comunque discutere -

Ovvio che da parte mia , lungi da me portarle sf..e ho osato solo inserire una spiegazione più scientifica e terra-terra.
La sfortuna come la sua sorella contraria e gemella , per definizione è anch'issa : cieco-sordo-muta ,
quindi inutile farsi o darsi scrupoli circa un improbabile controllo sulla casualità ... regno solo del bizzarro ed oscurantistico mistero -

Fatto sta che me lo ha cancellato, il mio commento, come ho già detto senza farsi troppi scrupoli o chiedere a me, almeno per rispetto. Da allora l'ho evitata, anzi é stato quasi reciproco.
Mi sembra che te lo abbia ci chiesto , se ti va e puoi , dimmi/dicci dove si trova questa bella toma e vado a fargli una visita circospetta anch'io … al massimo mi potrà censurare , ma perlomeno comincerà a perdere fiducia nei suoi modi di fare -

Oggi é venuta lei a commentare un mio post perché condivideva il mio pensiero. Dialogherò ancora con lei ma non serenamente, nel senso che "userò le pinze" e farò anche silenzio..
Io gli renderei can per borraccia , almeno temporaneamente , per fargli provare sulla sua stessa pelle cosa significa non rispettare il pensiero degli altri/altre -

Lei non ama essere contraddetta
e bisogna dire che tutto é bello e positivo anche se cosi non é sempre.
Ritengo sia una sorta di infantile autodifesa e insicurezza.
Uhmmm , il peggio del peggio …
esattamente come il recente sciur Lime con le sue foto , disinsegna - cyclops

E' una donna molto bella, sempre corteggiata ma si invecchia...
Ahh no ,,, allora gli si perdona tutto ! Ahhh ahh …
Ok rientro in me … 'gnente , la solita storia d'umani che : se troppo bella di fuori , allora troppo brutta di dentro, poche alfin sanno riequilibrar tenzone -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade il Mer 31 Gen 2018, 18:59

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#41243
Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene
Ahh ahh e chi l'ammazza a illa ?
Guerriera armata e dagata è -

Re: spazio Azzurra spitfire Ieri alle 22:03 Aec-messaggio num#41231
Buonasera, chiedo scusa se intervengo..leggo un po' qui-un po' la' e mi accorgo di aver "perso di vista' le guerre Napoleoniche... che prima o poi sono finite anche quelle … %
Ohh beh , in compenso quelle israelo-palestinesi durano ancora … c'est la vie …
Il problema maggiore però è la duplice natura umana , fatta da un essenza animale e una componente umana (razionale) , ma le due di solito non si accettan mai l'un con l'altra …
Un po' come i bonobo e gli scimpanzè , specie simili e quasi indistinguibili tra loro , ma che culturalmente si sono distinti in pacifiche ed aggressive , ovvero rispettivamente società a trazione matriarcale e patriarcale … è questo sicuramente dovrà anche significare qualcosa .
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Mer 31 Gen 2018, 09:24

Azzurra ha scritto:Spitfire qui sotto ha scritto:

...Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...

Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene Smile
Io sono Azzurra che mi chiamo Marina (poi mi si appella azul, azzurri, azzuree.. ma son sempre mi'  Razz)..
Ti ringrazio tanto per gli auguri che mi hai fatto! Gli auguri sono sempre una nota positiva che aiuta senz'altro lo spirito e di conseguenza pure il corpo.
Ciao, a presto  Like a Star @ heaven 
Ciao Azzurree, scusami per aver impasticciato i "colori"... importante che il mio augurio ti abbia raggiunta, davvero vorrei leggerti con le sofferenze superate ed in buon stato di salute...tutto il resto si "aggiusta" diversamente.
In bocca al lupo, cara!

Buona giornata!
spitfire

Messaggio  Azzurra il Mer 31 Gen 2018, 09:01

Spitfire qui sotto ha scritto:

...Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...

Ciao Spit, la mrs. Turquoise é Tara e spero per lei che stia bene Smile
Io sono Azzurra che mi chiamo Marina (poi mi si appella azul, azzurri, azzuree.. ma son sempre mi'  Razz)..
Ti ringrazio tanto per gli auguri che mi hai fatto! Gli auguri sono sempre una nota positiva che aiuta senz'altro lo spirito e di conseguenza pure il corpo.
Ciao, a presto  Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  spitfire il Mar 30 Gen 2018, 22:03

Buonasera,

chiedo scusa se intervengo..leggo un po' qui-un po' la' e mi accorgo di aver "perso di vista' le guerre Napoleoniche... che prima o poi sono finite anche quelle ...

Sono qui per augurare una ripresa veloce alla Mrs. Turquoise... mi spiace cara per il tuo accaduto...  

Saluti cari a tutti/e, senza nominarvi se no potrei  (senza volere)perdere di vista qualcuno/a...  Rolling Eyes

Ultima modifica di spitfire il Mar 30 Gen 2018, 22:06, modificato 1 volta (Motivazione : refuso: Mrs Turquoise invece di Mr. Turquoise... (scusate).)
spitfire

Messaggio  Charade il Ven 26 Gen 2018, 19:30

Re: Spazio Zak Azzurra Oggi alle 16:45 Aec-messaggio num#41181
Non credo il link sia stato postato e apparso in sezione fotografia ma qui in spazio zak.
Si , come già rilevato :... il tutto è avvenuto qui , la sezione fotografia 'un centra , si è espresso male il mr Lime che intendeva la sua sezione in Fb -

Cmnq e' capitato anche a me di correggere un post perché avevo sbagliato e poi è stato ripreso , per essere commentato, il primo cioe' quello che avevo sostituito. Non ci ho dato molta importanza ma mi sono stupita.
Questo è una conseguenza dell'opzione utile ( ma a questo punto non so più ) , qui abilitata di poter correggere il proprio postato nell'arco temporale delle 24ore … Tuttavia come già detto , tale opzione non dovrebbe comprendere errori di logica o di instabile ripensamento , ma errori di grammatica e refusi , sperando appunto che ognun sappia sempre scrivere pensando le cose soprattutto complesse , invece di scriverle d'istinto o di getto -

Mentre che ci siamo , dovremmo anche proporre in sezione proposte , di ridurre tale tempo (1 ora) , poiché se uno sbaglia , poi corregga normalmente subito , almeno evitiamo anche le storie fasulle dei 20 sec , poi ricorrette in corsa , a cui ultimamente alcuni (Lime) si sono aggrappati -

Re: Spazio Zak Messaggio Azzurra Ieri alle 20:41Aec-messaggio num#41161
Comunque Zak io ti considero una persona di grande onesta' intellettuale e morale, x averti letto qui e altrove.
Uhmm , da come si sta pessimamente comportando qui (ma anche altrove) , permettimi di avere profondi dubbi -

Sei cocciuto anche piu' di me e coerente.
Di certo non in questa vicenda , ampiamente da me messa in oggettiva luce -

Di tutta sta matassa, continuo a perdere il filo , scusatemi.
Ti si scusa … neanch'io sopporterei queste continue nefandezze -

Spero che vi siate compresi un po' di piu' e che tu e Ch. Vi stringerete la mano, prima o poi.
Uhmm , sai come si dice ?… una volta che scorre sangue , poi è ben difficile rimetterlo in vena …
Non impossibile , ma difficile – e bisogna avere tanto ciceromignolo in due o più di 2 , perché ognun per sé non si va da alcuna parte … Stessa identica storia che tu intrattieni con la Green -
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: