Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Mai messa la corona di eroina sulla capoccia..Io.!
Mi sono resa disponinile a postare da Ionex.. sè nn lho fatto prima era perchè aspettavo il via di azul...quindi stai parlando a sproposito..Annalì.
Sei stata tu a dire che da buone amiche si andava a postare..si aspettava anche la Teti..io mi sono fidata di te è mi aspettavo che andassi anche tu...cosa che tu non hai fatto..ma io non ti ho chiesto di andare...neanche a Teti ho chiesto nulla.
Adesso io passo per quella che riciccia gli argomenti alla minima occasione..mica vero..io li tiro fuori quando occorre ...esattamente come fa il signor Charade.
Sapevate benissimo che io non ero d 'accordo a fare discussioni cn il "bb"..mi ero tirata fuori da questa storia ...l 'acqua passata non macina più.
E' poi..mi dovresti spiegare ..sia tu è  il mr ..che cosa nè abbiamo  ricavato di tutta sta sceneggiata.Ci hanno detto che siamo un salotto vittoriano ..pure  psicopatici..!
Meglio di così se more.
Azul ,non doveva andare a postare questo famoso lik..è anche vero che nessuno lha costretta..ma è anche vero che alla ben fine qualcuno doveva andare. Mr Charade per sua coerenza No..ma per andare a leggere Si..azzzzzzzzzz.
Tu..Annalì..hai fatto come Pilato..ti sei lavata le mani..
Prima non eri d'accordo per il link..poi hai pensato alla lettere..alla ben fine ..non hai fatto nè l' una n'è l'altra.
Sei stata tu e charade  a buttare benzina sul fuoco ...gli potevi benissimo dire di mettere un punto a tutta questa assurda storia.
Cmq..alla resa dei conti ,la grancassa, è stata suonata alla sottoscritta.,,come sempre del resto.


Ultima modifica di Tara il Mer 13 Gen 2016, 11:20 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@Annali
Tara ha aspettato 2 mesi xke' gliel'ho chiesto io di aspettare.

@Charade
X Anna e Giulia la faccenda era diversa, non c entravi tu ma loro nei miei timori.
Ti avevo manifestato la brutta sensazione (io ho paura dell'abbandono) di perdere la loro presenza, vicinanza, amicizia in quanto erano gassate e super-intenzionate a seguirti mentre io ci stavo solo riflettendo.
Poi loro qui non sono venute x motivi mai chiariti almeno a me ma li ho capiti e io invece eccomi, sono qui.
Evidentemente in fondo io e loro non eravamo affini.
Con te lo siamo? Solo il tempo lo dira' xke' l'affinita' non e' di un momento.
Per ora c'e' stato fra me e te uno scambio che spero vada oltre la tua capacita' di adattamento agli altri e alla mia pazienza che stranamente qui mi riconosco.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Tara, perchè non ti levi la corona di eroina??? Sei andata a postare la tua richiesta a Jonex dopo oltre due mesi e solo dopo mie "solleticazioni". 
In effetti avrei dovuto virgolettare "da buone amiche" perchè fosse chiaro cosa s'intende per amicizia... Qualcosa che non ho mai rilevato in voi. Ma questo non centra nulla con l'andare a perorare la causa di Azzurra. Ci sarei andata anche sapendo che rispetto a voi, te Tara e Teti, il rapporto con quel mod. non è mai stato dei più idilliaci. Del resto in qualunque altra occasione (e sono state molte) non ho mai esitato a espormi in prima persona a favore anche di chi amico mio non lo era stato mai.
Stavolta, coerenza o meno, ho deciso di soprassedere. Me ne prendo responsabilità e del resto ho fornito mie ragioni e spiegazioni, quelle che potevo dare senza entrare in più esplicite indicazioni. 
E se devo essere sincera fino in fondo, leggendo come mi dipinge Azzurra, cosa mai aggiungere??? Mi viene da chiedermi, quando lei si sia dimostrata amica mia...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Periodicamente io non riciccio l'argomento..lo tiro fuori quando serve.
Annali ..da buona amica si era impegnata per andare a postare...cosa che non ha fatto..è questa non è amicizia.
Il resto sono solo chiacchiere  .)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Ma che stai dicendo ? Certo che sei bravo a dare un colpo alla botte ed una al cerchio.
Che riciccio cosa ? Sei tu ricicci cuannu fa comodo a tia...
 Sei tu a non voler mai capire quando ti si parla...poi entri bello bello a fare pure il sermone....
A posto semo .....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Azzurra il Sab 09 Gen 2016, 16:22 Aec-messaggio num#30968
+Azzurra il Sab 09 Gen 2016, 22:15 Aec-messaggio num#30973


Difatti capiamoci tutte/tutti una volta tanto ( non pretendo una volta x tutte ) a cominciare da mrs Turquoise , che periodicamente riciccia l'argomento , nonostante dopo avergli ogni volta spiegata la questione , alla fine non volendo andare fino-in-fondo con me , fa morire ognuna d'esse - Proseguiamo con mrs Green a cui consiglio di dover essere un po' più stabile nelle sue decisioni, ed infine con te mrs Azul a cui nel contesto rispondo che :

% il tuo target lo hai FINALMENTE trovato altrove,lo coltivi altrove, non qui e qui non verrà!
Il mio target , sarebbe anche il nostro/vostro , in quanto indipendentemente dal tentativo se andasse o no in porto , in base alle più o meno velate lamentele , ne ho fatto/faccio trasparentemente di continuo , senza preoccuparmi punto di chi viene o di chi va o di chi verrà - Chi di voi fa altrettanto col corretto criterio ?,,,

Per quanto riguarda la sig.ra Eletta (non avrò compreso male pure questo?), lei ha detto esplicitamente che noi non le piaciamo, recri %
Si , questo è assodato e nel contempo da voi conseguentemente reciproco -

Quindi, tutto il mondo é paese, tutta la rete é una casa però in questo tuo/nostro (?) arc en ciel lei quasi sicuramente non vorrà entrare.
E' sua prerogativa fare ciò che vuole, io al massimo ,come ho fatto, le ho recriminato contro per l'inadeguato atteggiamento mostrato -

A lei interessi solo tu e lo ha scritto subito chiaramente e sinceramente e per te é idem nei suoi riguardi.
Ti correggo: a lei interessa il mio modo di interagire , giudicandolo come uno dei canoni validi per scavar conoscenza- Io per parte mia , ho trovato sfiziosetti i suoi “progetti” , ma contemporaneamente le ho manifestato ( fin dall'inizio!) i punti critici - ( blog inadeguato per percorsi comuni ) -

Noi non c'entriamo nulla con le affinità elettive, le vostre.
Una delle prerogative che credo siano il mio punto di forza o di sforzo è quello di adeguarmi di volta in volta al mio interlocutore generico … Lo feci anche con te agli inizi della ns conoscenza , quando velatamente mi rilevasti come la mia affinità elettiva vs le ex putative sorelle Anna e Giulia , tu ne potessi essere esclusa ,,, Ne abbiamo posto comune rimedio e siamo qua- Cosa ne deduci ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

@Annali
sai, proprio 'non mi va giu' ' che tu abbia ab-usato la parola 'amiche' e che io abbia voluto, ancora una volta,  crederti! Scema io -
Tu non hai mai avuto intenzione di essere solidale, complice, amica con me assieme a Tara e Teti.
Volevi vedere se Teti si sarebbe fatta avanti? Lo ha fatto, da amica, non ha pensato al ban o blocco e al resto.
Idem Tara.
Volevi forse dimostrare a qualcuna/o che siamo un gruppo unito e complice? Forse ma x un tuo fine non x uno scopo comune.
Sai di che cosa parlo ...
Questi sono piccoli, scaltri ... tradimenti.
Sei coerentemente sempre sulla stessa lineare strada.
Ora me ne posso pure andare a zig zag.

Nb - per mio post 30973 di ieri, rettifico, Annali, Non - incoerenza - la tua ma - coerenza - al 100x100!


Ultima modifica di Azzurra il Lun 11 Gen 2016, 14:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunto un 'nota bene')

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Si, analisi perfetta direi.
Trattandosi di un "profilo di nave" Infatti è più un disegno tecnico, che una pittura.
Il mare e il cielo con questi colori forti hanno solo il compito di evidenziare la linea di galleggiamento (che divide la parte
visibile da quella invisibile ed in gergo marinaro "opera viva" la parte bassa in rosso, e "opera morta" la parte grigia in alto).
Grazie sempre della tua opinione e per averla espressa in modo chiaro.
P.s. poi ascolteremo "i più esperti".
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Sanvass------Azzurra, ti piace la mia nave portaerei del mio avatar?

Si, niente da dire sul disegno anche se, per via della dimensione adattata ad avatar, non si notano i particolari.
Per la tecnica sono cmnq piu  esperti e critici le/gli altri qui.
A colpo d'occhio, avrei lasciato meno azzurro del mare sotto la nave e di piu' ai lati, piu' armonioso l'insieme.
Come ho detto il mio genere e' piu' improntato sul gioco di colori e di sfumature che forse renderebbero pure una nave militare meno statica.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

............
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Annalì, sei stato tu ad evidenziare che io mi ero fatta avanti un paio di volte senza aver  agito.
Io sono andata ..la Teti idem.! Tu hai lanciato il sasso  è nascosta la mano.
Ormai è chiaro che non hai nessuna voglia di farlo... ok  va bene così.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  misterred

Azzurra, ti piace la mia nave portaerei del mio avatar?
E pensare che qualcuna mi aveva detto che non sapevo
disegnare le barche!!! (Tara....)
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Allora, capiamoci tutti una volta per tutte:

La faccenda del link da me postato e' x me stra-superata, vecchia, trita e ritrita. Va bene?

Quello che x me vale ORA, e' cio' che ho scritto oggi a Ch. E Annali e adesso ho preso atto della risposta di Annali, cioe':
in un breve arco di tempo: pensare una cosa - dirne un'altra - farne un'altra ancora.
Tutto cosi prevedibile: nessuna sorpresa, piattume.
Alias incoerenza, deviazioni piene di crepe al momento di agire.
Dimenticavo, riguardo a una tua considerazione di giorni fa', Charade: per me non vale il -non si fa niente per niente -.
E non e' comportamento solo da stupidi. Ma questo e' riconducibile ad altre situazioni che cmnq definiscono pure esse, le persone e rispettive personalita'.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Compito mio andare a postare quel link??? Mia cara tu sei fuori! Io non ho altri compiti che non siano compatibili con l'agire valutando le possibili conseguenze.Sono stata contraria sin dal principio, per la lettera poi, inutile ci ricami sopra, avrebbe riguardato solo me in rapporto a certi avvenimenti che non serve rivangare ora, avendoli noi tutti, ancora ben presenti... e anche per quella avevo deciso di soprassedere. Credo fosse stato nella mia facoltà. Non sono facilmente influenzabile, non succube degli intendimenti altrui.
Alla luce degli ultimi eventi non ci vedevo risoluzione, e come vedi, la decisione di Azzurra, nonostante l'avessi sconsigliata si è risolta nel modo più deleterio per lei.
E non mi venire a dire che qualcuno ci doveva andare. Spiegamene il perché sarebbe stato "doveroso" quando ci si può fare rima solo con "dannoso", per il probabile portatore.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Scusami, ma anche se attualmente non presenzio là, evito di danneggiarmi, non presso di lui, ma presso di me.


Annali..ma cosa stai dicendo ?Ma non sei stata tu a dire che ....da buone amiche si andava dal tizio ..? Mo che fai ..ti tiri indietro per paura di essere  bloccata ?
Come dire..armiamoci è partite ! Io è Teti siam partite ..ma tu sei rimasta alla finestra.
Non doveva andare Nausica a postare il famoso link..era compito tuo o di Charade..
Facile dire che lha fatto di sua  volontà ..ma qualcuno doveva andarci.........
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

@ Annali
per quanto riguarda il tuo intervento in intopic c/o mr. Ionex "con lo scopo di liberarmi"- COME TU SPONTANEAMENTE HAI PROSPETTATO E DICHIARATO -: ho aspettato il rumoroso suono della tua grancassa, a sostegno di quanto hanno fatto Tara e Teti.
Ma... nulla ho udito e ne é trascorso del tempo Spazio Azzurra - Pagina 17 Clip_image001
 ...


È vero, dal momento in cui l'ho dichiarato, di tempo ne è trascorso, come ne è trascorso dalle tue sporadiche apparizioni qui…
Accertata la mancante serietà di quel moderatore e la altrettanto accertata mancanza di legalità, ho messo sotto silenzio la “grancassa” nella certezza che indubbiamente avrebbe all’istante armato “il cane” della sua arma con la quale ha in precedenza inchiodato Nausica…
Scusami, ma anche se attualmente non presenzio là, evito di danneggiarmi, non presso di lui, ma presso di me.

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Qualche sostanziale annotazione e poi vedrò se e come proseguire il mio percorso.


@ Annali
per quanto riguarda il tuo intervento in intopic c/o mr. Ionex "con lo scopo di liberarmi"- COME TU SPONTANEAMENTE HAI PROSPETTATO E DICHIARATO -: ho aspettato il rumoroso suono della tua grancassa, a sostegno di quanto hanno fatto Tara e Teti.
Ma... nulla ho udito e ne é trascorso del tempo Spazio Azzurra - Pagina 17 Icon_neutral ...
Trovo che sia vergognoso e probabilmente non conforme alla legalità che quel moderatore
non si degni di rispondere non solo a me ma neppure alle due persone che per me hanno fatto una richiesta. Il signore manca di rispetto pure a Tara e Teti! E senz'altro ha letto i loro post!
Io non chiedo di ritornare il quel luogo: non mi interessa. Anche se ci sono persone a me affini (peccato!). Ma mi sia consentito almeno di leggere senza ricorrere a pc ospitanti. Voglio solo una risposta e che si rispetti la mia richiesta di essere cancellata, restituendomi tutti i miei connotati che lui si trattiene.
Ben poco avevo scritto col nick nausicaa e per quello precedente - marina mi -,  che é ormai inattivo da anni, avevo inoltrato mail x la cancellazione ancora 2 anni fa' ma poi da loro l'azione non fu completata (conservo ancora la mia posta inviata a loro).


@ Charade
vediamo e diciamo le cose come stanno  Spazio Azzurra - Pagina 17 Icon_neutral :
il tuo target lo hai FINALMENTE trovato altrove,lo coltivi altrove, non qui e qui non verrà!

Per quanto riguarda la sig.ra Eletta (non avrò compreso male pure questo?), lei ha detto esplicitamente che noi non le piaciamo, recriminando e avanzando critiche su di noi e tu all'inizio glielo hai pure fatto notare. Il pregiudizio rimane.
Quindi, tutto il mondo é paese, tutta la rete é una casa però in questo tuo/nostro (?) arc en ciel lei quasi sicuramente non vorrà entrare. 
A lei interessi solo tu e lo ha scritto subito chiaramente e sinceramente e per te é idem
nei suoi riguardi.
Noi non c'entriamo nulla con le affinità elettive, le vostre.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Il fatto che ci rimeni la storia e le faccenduole della signora Eletta Senso comincia un pochettino a... Ce ne potrebbe importare qualcosa a noi? Circoscritto a me: NO!
Ti piace perchè si racconta? Oh Bella! Se è questo che vuoi, che chiedi, facevi prima a dirmelo invece d'invertarti tutte le menate della divulgazione mia. Potrei raccontarmi, anzi raccontarti fino a sfinire la tua mente e gridare bastaaa! Però, dimmi, agli occhi di chi ci legge, saremmo interessanti o girerebbero al largo senza cadere ai piedi nostri come stai tu facendo con la signora sopraccitata...
in ogni modo, bimbo, non credo che anche la divulgazione sia da buttare via... In un forum dove 
sono prettamente indicati i vari temi, che ci dobbiamo fare? conversazione come fossimo su FB?
Parlare di che colore vediamo la mela? Degli interiori patemi nostri? del perchè e del percome giudichiamo gli altri? Gli altri, quelli che si credono chissà chi, mentre sono marionette intercambiabili nella personale visualità.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra annali Oggi a 00:15 Aec-messaggio num#30885
Per la verità vera, si dovrebbe notare che Teti ha scritto: leggere "sui" forum, (quindi, qui,lì, o là) non le 10 righe cui fai riferimento...
Dipende dalla velocità di lettura e dall'attenzione nella stessa- C'è ad esempio chi vola sulle intere frasi e chi si sofferma sulle singole parole - Poi bisogna distinguere la comunicazione leggera da quella bella tosta -

E comunque, sì, hai ragione dove dici che scrivere qualcosa di pensato ci vuole più tempo.%
Valutando questa tua ,a volte*, pregevole analisi, dovresti anche considerare il differente percorso che ognuno persegue , nell'ambito di uno sperabile cammin comune - 

La tanto controversa Eletta , ad esempio , sceglie di stare nel web sociale divulgando principalmente non la conoscenza del mondo esteriore , così come hai scelto di fare principalmente te o persone simile a te, ma quell'altra del suo tipico mondo interiore ,,, il cui pregio principale è quello di dare o dire una cosa nuova che non puoi trovare nella rete - Per contro , il fatto che quel suo mondo interiore , tende a non confrontarlo con il suo prossimo , ne vanifica anche per lei il solo scopo primario per cui si sta tutte/tutti in questi luoghi : chi per diletto (internauti del ciao-ciao , interessante, e buongiorno e buonasera ) , chi per dispetto (i troll ) , chi per prospetto (i progettanti itinero-divaganti) e chi in modo bizzarramente indefinito sta a metà strada tra tutti questi quanti -

*( la storia su Montalbano è molto soggettiva , ad esempio pur aborrendo nonna Rai , vetusta e papalina , a me quella fiction piace per l'incanto della location tipicamente mediterranea ( aspra e selvaggia ) che ho avuto anche modo di conoscere direttamente , e per il disincanto dell'attore Zingaretti che nella finzione del personaggio voluto da Camilleri , è il classico militare figlio di p...etunia : libertino tiragonne , sboccato e spaccone ,,, il tutto condito con la sapiente caratterizzazione dei personaggi del sud che a volte mi ricordano le paradossali atmosfere pirandelliane )
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Charade ha scritto: sanvass Oggi a 10:42 Aec-messaggio num#30864
% Delle due qual' è la verità. Ri-scusatemi
Doppie verità non ne vedo , tieni presente che ad esempio leggere 10 righe lo fai in un minuto o giù di lì , scriverle ce ne vogliono un po' di più ,,, idem : scrivere brevemente qualcosa di già pensato è un relativo attimo, mentre “pensare” di scrivere qualcosa di pensato ci vuole più tempo -

Comunque sia , complimenti a mrs Blue per la trasparenza , tra l'altro non a noi ( ed a nessuno!) dovuta -

Per la verità vera, si dovrebbe notare che Teti ha scritto: leggere "sui" forum, (quindi, qui,lì, o là) non le 10 righe  cui fai riferimento...
E comunque, sì, hai ragione dove dici che scrivere qualcosa di pensato ci vuole più tempo.
Prima di tutto dopo averci pensato all'argomento da trattare devi andare a cercar notizie o sul cartaceo o sul Web. (naturalmente quando non si sta pensare di scrivere una propria storia, racconto, poesia, novella) Dopo di che impiantarti "un castelletto" o per dirlo come quelli del cinema o della TV " un cannovaccio". Fatto questo metterci di proprio nell'interpretazione acconcia di tutto quanto letto e appreso, se non vuoi fare copia incolla... 
Hai voglia di farti i tuoi bei girin girelli per improntare il tutto con tocco personale. Se poi, come piace fare a certune, infiocchettare l'opera finita con un'immagine oppure con un breve video... cosa non sempre di facile reperibilità se lo si vuole confacente, adatto a rappresentare quanto scritto. 
Quando poi, nella serata, (o in qualunque momento della giornata) vuoi allargarti in più sezioni-forum, allora si ricomincia a zampettare in largo e in tondo per inventarti, scovare, ricercare nuove notizie, nuove immagini, nuovi argomenti, insomma nuove idee per allargare l'orizzonte sul forum...
Naturalmente se ne si ha voglia, o capacità... oppure se in fondo... perchè non piazzarsi davanti alla TV, specialmente se di scena c'è Montalbano? (brrr!) 
Ma quanto è laborioso trovare di che che scrivere sul forum... 
Varrebbe forse lasciare solo i soliti saluti, mentre si prende un caffè, l'aperitivo o ci s'accinge a fare qualunque altra cosa...
Buona notte a tutti!   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Tara ha scritto:

""Eccoci quà .
Io ho postato cm avevo detto.
Tu.. Annali ...non sei andata come avevi detto ..da buona amica.
Se aspettavi che la Teti  andasse per prima ..è già andata...quindi tocca a te andare se nè hai voglia.."

Sono andata a leggere "ORA" in "All'attenzione di..."
Gli avete, tu Tara e Teti, suonato il campanello...visto che il signor moderatore non si è precipitato a rispondere, mi prendo il tempo giusto per suonargli la grancassa.
Non ne avessi voglia non mi sarei certo impegnata, nonostante Azzurra abbia fatto richiesta solo a voi due:

Azzurra il Mer Dic 16, 2015 7:08 pm
Aec-messaggio num#30471
Comunque chiederei a Tara e Teti che sono serenamente disponibili.
!!!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 23:48 Aec-messaggio num#30858
Ok, gentili e delicate ma sono passate dallle parole ai fatti e cioé Tara e Teti hanno postat%
Per ringraziarle , per la parola mantenuta mi associo anch'io , però saremmo partiti dal fatto che oltre a farlo sapere a lui , come dicevi anche te , serviva a farlo sapere agli “altre/altri” ,,,

Ora da quella “gentilezza” , purtroppo non si inchioda lui alle sue responsabilità (fa finta di non sapere o è inadeguato a gestire le segnalazioni?), ne si fa sapere ad altri/altre che gli storti sarebbero i BB , che bimbi cafoni per quanto sono , non sanno mai stare al loro posto e che complice il “disattento” presunto moderatore , l'hanno di nuovo sfangata - 

A questo punto confido in mrs Green, (sempre che non abbia cambiato idea) che se anche non fa riferimento alla mia segnalazione , perlomeno indichi generalmente tutto l'antefatto partendo dalla cafonaggine dei bb , fino alla legittima difesa a loro risposta col link di mrs Azul - Cioè , basta con questo timore reverenziale con chi non vi tutela … in rete non c'è solo lui ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

sanvass Oggi a 10:42 Aec-messaggio num#30864
% Delle due qual' è la verità. Ri-scusatemi
Doppie verità non ne vedo , tieni presente che ad esempio leggere 10 righe lo fai in un minuto o giù di lì , scriverle ce ne vogliono un po' di più ,,, idem : scrivere brevemente qualcosa di già pensato è un relativo attimo, mentre “pensare” di scrivere qualcosa di pensato ci vuole più tempo -

Comunque sia , complimenti a mrs Blue per la trasparenza , tra l'altro non a noi ( ed a nessuno!) dovuta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Sì, tu Tara lo hai detto almeno 3 0 4 volte, ma non ho visto ancora nulla. Non serve dire ma fare, in sostanza aspettiamo la conferma di Teti, sempre superimpegnata,  e poi andiamo a chiedere intercessione per Azul al cospetto di Mr X .
Se ci sarà un boom baan  almeno che ne con-dividiamo le sorti, da buone amiche...

Eccoci quà .
Io ho postato cm avevo detto.
Tu.. Annali ...non sei andata come avevi detto ..da buona amica.
Se aspettavi che la Teti  andasse per prima ..è già andata...quindi tocca a te andare se nè hai voglia..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Teti

Ciao Tino, ora cercherò di spiegarti i miei impegni quotidiani improcrastinabili, non per atteggiarmi a vittima, ma soltanto per dimostrarti che quanto ho affermato corrisponde a verità e non sono scuse: ho una famiglia abbastanza numerosa (3 figli + 1 marito che fa quanto loro e che non gradisce io stia al pc se non per lavorare,una figlia sposata [con piccola bambina che a volte mi lascia a balia],mia madre che anche se gode della compagnia di una badante necessita di attenzioni ed altro),un'azienda che per buona parte devo gestire personalmente sia per il lato produttivo,amministrativo e fiscale (e tu dovresti sapere quanto tempo richiedono gli ultimi due),una nuova attività che stiamo aprendo per i figli e di cui, a prescindere delle difficoltà burocratiche e pratiche,siamo completamente digiuni con tutte le conseguenze immaginabili (corsi di formazione).La mattina sono in ufficio a sbrigare il lato produttivo,il pomeriggio a casa per quello contabile/fiscale e anche produttivo,tra lì e là mettici le quotidiane incombenze casalinghe e la salute che a volte va in tilt.
Quando sono al pc,tra un lavoro e l'altro,vado a leggere sui forum e se posso lascio un commento che come avrai avuto di constatare è più che succinto.Non riesco,per ora,anche se lo vorrei,fare di più.Anche stamattina sono qui perchè devo preparare gli e/c per gli agenti e se non avessi letto il tuo post non sarei entrata,ma ci tenevo a chiarire.
Ho postato su intopic perchè ho voluto mantenere una promessa fatta ritenendo giusto chiedere spiegazioni per un'utente che reputo una carissima amica .Questo è quanto.
Non ti scusare,capisco i tuoi dubbi e ti apprezzo per averli espressi,dandomi così la possibilità,spero,di fugarli.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 17 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.