Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 21 di 28 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

annali Oggi a 12:29Aec-messaggio num#29457
Lo dici a me carina, se mi va bene? Se va bene a te, figurati a me!
Oltre che a te , illa lo sta dicendo pubblicamente a tutte/tutti ,,, e se non lo faceva ero io che glielo chiedevo comunque-


Infatti, l'hai fatta interdire dall'entrare in intopic, come leggo più sotto...
Mentre altri sono tutti ancora là...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Vedo che non mi e' piu' consentito l'accesso a Intopic: pagina bianca x tutti i forum.
Ma che importanza ha questo rispetto a sospette malattie serie?
Un bel niente!
Saluti

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Tu, Charade, che dai della paurosa a me???  Tu, il generale che manda avanti i suoi soldatini?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

a banda là, gioca in casa, e noi siamo diventati lo zimbello schizofrenico.


Scusa eh..ma che ti aspettavi che ti facessero l'inchino è grazie ?
Questa è guerra ,,,è la guerra viene fatta senza risparmi di colpi....
NN si voleva questo forse ?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

annali Oggi a 12:29Aec-messaggio num#29457
Lo dici a me carina, se mi va bene? Se va bene a te, figurati a me!
Oltre che a te , illa lo sta dicendo pubblicamente a tutte/tutti ,,, e se non lo faceva ero io che glielo chiedevo comunque-

Avresti fatto prima se volevi rendere seria e credibile l'azione pubblicando il link con tanto di "nom%
Se vogliamo essere seri e credibili (!? di che e di che cosa ?) , illa avrebbe fatto anche prima , se tu non temporeggiavi con i tuoi alterni : si , no , si , boh ,,, 

Ti rendo noto che, come in principio deciso di pubblicare in intopic una lettere a "beneficio" di BB %
Nulla ti vieta di farlo anche adesso per te o per l'Aec , visto che mrs Azul lo ha fatto responsabilmente per L'Aec , così come lo avresti dovuto fare tu e non l'hai fatto , per ragioni che ancora stiamo cercando di capire - 

A te sta bene quanto detto io? No? Pazienza, il mondo continuerà a girare...
Si esatto , il mondo continua a girare così come alcune persone continuano a voler ballare da sole - 


annali Oggi a 13:52 Aec-messaggio num#29461
La risposta istantanea, al tuo bel gesto, Azzurra, è arrivata! 
Il suo bel gesto è un gesto innanzitutto responsabile , fatto tra l'altro concordemente con la maggioranza delle persone che potevano decidere , quindi cosa te dise ? 

Lo avevo detto che l'iniziativa ci avrebbe solamente danneggiato.
Danneggiato di che o di cosa ? Facci maggiormente capire , presunta paurosa mrs Green - 

La banda là, gioca in casa, e noi siamo diventati lo zimbello schizofrenico.
E allora ,,,
Anche noi qui giochiamo in casa nostra , quindi ?... dov'è ( o trova) la differenza ? 
A distanza di un click address , perlomeno quello che dici qui , non è censurabile da niente e da nessuno , visto che a differenza di lì , qui le regole sono certe e chiarissime ed il multinick o i vari troll non sono permessi - 

Ti sta bene? a me no, per niente.
Siamo tutto orecchi per cercare di capire il tuo perché ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Tara

Il bel gesto di Azul ha fatto scoperchiare il vaso di pondora.
Dovresti ringraziarla per essere andata di la a postare al posto tuo...
Affila il fioretto Annali..che mo c'è da fa la gueraaaa...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

La risposta istantanea, al tuo bel gesto, Azzurra, è arrivata! Lo avevo detto che l'iniziativa ci avrebbe solamente danneggiato. La banda là, gioca in casa, e noi siamo diventati lo zimbello schizofrenico.
Ti sta bene? a me no, per niente.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Lo dici a me carina, se mi va bene? Se va bene a te, figurati a me!
Avresti fatto prima se volevi rendere seria e credibile l'azione  pubblicando il link con tanto di "nome cognome e casato" là, anzichè farlo qui, solo per controbbattere al mio commento rilasciato in Safe zona. Come si è preteso facesse il tal Gregory vattelapseca. 
Ti rendo noto che, come in principio deciso di pubblicare in intopic una lettere a "beneficio" di BB e dintorni, lo avrei fatto "assolutamente" con il mio nik Annalisa 2000, per evitare illazioni da chiunque verso chiunque.
A te sta bene quanto detto io?
No? Pazienza, il mondo continuerà a girare...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Per chiarezza:
Io sono registrata come Azzurra qui
Io sono registrata come Nausicaa in intopic =

- sempre io - e non nascondo la mia identita', va bene Annalisa?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 15:50 Aec-messaggio num#29427
Ti condivido Annalisa con un verde di consenso.
Ciao Azul , volevo semplicemente dire che in quella sezione non è in discussione Zak (per essa c'è la sua specifica sezione) , ma la banda BB e dintorni , ossia la Fatina ed il tal Gregory , vs cui tu debba controargomentare chi esso sia , basandosi soprattutto sul ns reciproco evoluto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Lo sapevo che saresti andato a parare lì!!!

"E se il gregory fosse il tal nonno-nannino o la fata giallina ?! Molte cose combacerebbero !"
Quali cose per esempio?
E nel caso fosse un di loro, a me , a te, che importa? Ne avrebbero fatta una giusta occasione.
Io non sono stata, tu nemmeno, quindi perchè insistere su questo???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Azzurra Ieri a 19:32 Aec-messaggio num#29353
Non ho cambiato opinione su Gregory.
Credo sia semplice dire così ,,, viceversa dovresti contro-argomentarmi, così come sto facendo io per pervenire a differente conclusione - 

annali Ieri a 19:16Aec-messaggio num#29348
Sembra chiaro, caro Ch che non abbiamo la stessa visione nell'analizzare le cose...
E' evidente - 

Il Gregory, perchè pensi che abbia atteso l'occasione di quegli inusitati starnazzamenti dei simpatic%
Mah ,,, bisognerebbe chiederlo a lui ,,, il bello è che qualcuno (Zak) glielo ha chiesto , ma la non risposta è tutta risibile- 

Se voleva provocare aveva avuto circa due anni per farlo, cioè più o meno il tempo in cui è rimast%
E se il gregory fosse il tal nonno-nannino o la fata giallina ?! Molte cose combacerebbero !
Ovviamente la certezza non la si avrebbe mai , proprio perché quell'ambiente è torbido a cominciare da chi lì tira le fila- 

Forse non è a me che il succitato Gregory pensava,
Togli il forse !
Io se avessi voluto difenderti , potendolo/volendolo fare , avrei risposto ne più ne meno come ho fatto qui , chiaro e limpido con estrema motivazione , poi : nome , cognome , famiglio e casato -

ma certamente aveva qualcosa che gli prudeva e quale migliore occasione per mostrare la "facc%
Dammi retta ogni tanto : isso/issa è solo un troll-provocatore e nient'altro - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Non ho cambiato opinione su Gregory.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Sembra chiaro, caro Ch che non abbiamo la stessa visione nell'analizzare le cose...
Il Gregory, perchè pensi che abbia atteso l'occasione di quegli inusitati starnazzamenti dei simpaticoni del blu per dare fiato alla tromba (o trombone?)? Se voleva provocare aveva avuto circa due anni per farlo, cioè più o meno il tempo in cui è rimasto esposto quel tal commento minaccioso...all'indirizzo non solo a chi espressamente diretto.
Forse non è a me che il succitato Gregory pensava, ma certamente aveva qualcosa che gli prudeva e quale migliore occasione per mostrare la "faccia" di chi in quel momento mi prendeva per i fondelli???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra Oggi a 11:44 Aec-messaggio num#29332
Ch: (da BB e dintorni)....Il castigamatt è un vigliacco
non sono d'accordo che sia un vigliacco. Forse perché non presenta la propria carta d'identità? 
No , non per quello , nessun di noi in questi ambienti lo fa , ne lo dovrebbe fare - 

Ma gli altri lo fanno?
L'identità che si richiede è quella di essere sempre riconducibili a se stessi (coerenza) - Altro non serve - 

Fatto sta che sono bastate le sue uscite provocatorie a mettere in luce l'ipocrisia di certi nick e pure%
Per raggiungere lo scopo che dici , sarebbe stato più efficace postare il famigerato passo , magari indicando in chiaro o chiedere spiegazione pubblica di questa evidente contraddizione ,,, ma buttarla lì , senza arte ne parte col solo scopo di provocare piuttosto che dialogando recriminare , gli è valso quell'inutile banditura non utile a nessuno , men che meno a lui stesso - Nb., tale banditura credo sia connessa al suo generale esplicito esprimersi (con Zak ad esempio) piuttosto che al passo qui evidenziato che ne tradisce sia una “vecchia” conoscenza , più che uno novello entrato per caso - 

La contestazione si fa in molti modi.
Certamente, ma non è detto che questa , in questo modo scelta , sia stata produttiva ed efficace , soprattutto in quell'ambiente illiberale , dove chi riporta passi di altri viene bandito e chi invece si rende empio di tali passi ne rimane candido e gradito - 

Questo si , che sarebbe da chieder conto al doppiopesista mod-x , o visto che sarebbe impossibile da fare , a mrs Blue quando recentemente affermava che il mod-x in questione era cambiato -
Tra l'altro , pubblicasse il probabile multinick del gregorio di turno ed il sito sarebbe più “pulito” - 

ps.,
Annali , invero il tuo pensiero partiva dal presupposto che illo sia intervenuto per difenderti , quando invece è più probabile che lo abbia fatto principalmente solo per provocare (basta vedere la summa del suo profilo per capire) - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

Bravissima Azzurra!  Hai reso splendidamente anche il mio pensiero!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ch: (da BB e dintorni)....Il castigamatt è un vigliacco


non sono d'accordo che sia un vigliacco. Forse perché non presenta la propria carta d'identità? Ma gli altri lo fanno? 
Fatto sta che sono bastate le sue uscite provocatorie a mettere in luce l'ipocrisia di certi nick e pure la parzialità opportunista del signor moderatore di quel posto. Per me aveva messo in conto di andare incontro ad una bannatura, forse voluta e programmata proprio a riprova dell'illiberalità di quel luogo.
Provocazione molto più efficace e visibile di tante parole e dei botta e risposta poco produttivi e poi con alcuni mica si é sottratto al dialogo...
La contestazione si fa in molti modi.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

A lungo non capivo che interpretazione dargli , ovvero se considerarla o no una estemporanea differente postazione ,,, 

Poi , vedendo l'avatar del castigamatt nel suo originario dove , compresi ogni cosa ,,, ah ah  Razz

Ps., più che verità , una bella provocazione , che sarebbe stata più utile se si fosse accompagnata anche col perchè ed il percome -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

J'adore i poppanti che con la linguetta fanno: prrrrrrr....

la pernacchia della verita'.

Ciao happygirl

Spazio Azzurra - Pagina 21 Bimbo_10


Ultima modifica di Azzurra il Ven 16 Ott 2015, 11:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta immagine)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Ciao Teti

Amicizia e' condividere in tutte le stagioni Like a Star @ heaven

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Teti

Spazio Azzurra - Pagina 21 Autunno_006


Dopo il primo caldo meno intenso dell’estate finita, nella casualità delle sere,

il cielo vasto ha assunto delle tonalità di colore più tenue,

ritocchi di una fredda brezza che annunciavano l’autunno.

Non era ancora l’ingiallirsi del fogliame, o la caduta delle foglie,

né quella vaga angoscia che accompagna la nostra sensazione di morte esteriore,

perché sarà anche la nostra. Era come una fatica dello sforzo esistente, un sonno

impreciso sopraggiunto negli ultimi atti dell’azione.

Ah, sono sere di una indifferenza così triste che l’autunno,

prima di cominciare nelle cose, inizia dentro di noi.

Fernando Pessoa, Il Libro dell’inquietudine
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Da Banda BB >>>> Ch. wrote: 
Concordo allo stesso modo sulla vigliaccheria di questo funambolo del sotterfugio che molto probabilmente sarà il solito castigamatt che imperversa periodicamente nelle pieghe malevole che di solito imperversano sul vs controverso forum - 


Una cosa io riconosco al - castigamatt - (se é quello che in passato conobbi: tutte affascinate le donzelle ma poi tutte lo lapidarono) e cioé che sa centrare in pieno i difetti e le cosucce poco limpide dei naviganti questo mondo virtuale. Poi, in quanto a sincerità e al mostrare la propria faccia o identità, ognuno prima guardi se stesso se ci riesce dietro alle infinite maschere che c'ha appiccicato, compreso quelli che ora fanno "i redenti".

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Urka ed aspide 101 ? 

Ma abbi pietà di me  drunken,,, già si fa fatica con gli zero /uno ,,, voglio dire qual'è la difficoltà nel proseguire con quello che si dice correntemente ? 


Comunque sia , parti o continua da dove vuoi , sai che io mi adatto a tutto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Non pensare che io ricominci da Zero, per proseguire,casomai, ricomincerei da ..101  Embarassed

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

,,, Siccome saremmo ri-partiti da “qui” , cioè da un ennesimo zero , allora fare riferimento a sezione private non sarebbe adeguato a fini della risoluzione , di cui non viene chiarito in favore di quale tesi o antitesi , “qui” per ora sviluppate - Se specifichi chiaramente questo , allora si può andare avanti - 

Attenzione comunque , ad un modo critico , in quanto inconclusivo del comune pensar comune ,,, ossia quello derivante dal caso di uno/una che ad un certo punto “non sapesse” più che risposta dare ,,,

In questo specifico caso chi “sapesse” , risolve anche per chi “non sapesse” , almeno fino a quando non si specifica un aggiuntivo sapere che lo sostituisca - 

Sarebbe un doppio errore incaponirsi dicendo che è così, ma senza saperlo di-mostrare,,, sarebbe come un ragionar per incomprensibili dogmi , più che per rischiarante ragione -

Prendiamo ad esempio quest'ultimo caso dell'addivenienza , alla fine seguendo il tuo discorso ti ho mostrato che un termine od un concetto che tu chiami o definisci in un altro modo , in pratica non cambia la sua natura (un prima , un durante ed un dopo) , da cui appunto è seguita la mia domanda che occorrerebbe superare -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 21 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 28 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.