Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Azzurra

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty No, no risolto

Messaggio  Azzurra

Mi scuso
Errore di sbaglio del mio dito nel cliccare fu.
Ora provo a rimediare ups2

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... una domanda extra argomento : come mai c'è il prefisso "risolto" su questo titolo ? 
Errore di sbaglio o cos'altro ?  emobysr
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Vero Stella , fu un dispiacere grande e improvviso anche per Anna e poi le altre e anche per il Mercante suo amico.
Era ancora giovane . Suo figlio mi auguro abbia  trovato affetto e stabilità.
Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Ospite

Azzurra ... di Mary preferisco parlarne qui...
Ogni 31 ottobre il pensiero corre a lei e mi chiedo quanti anni avrebbe compiuto ....
E poi penso a suo figlio rimasto solo ed il cuore si stringe..
Ciao





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... è evidente che non sei d'accordo con quanto in ultimo detto , ma se provassi ad articolare "suoni" urbani , di sicuro si comprenderebbe meglio cosa ti passa attraverso la mente ... 
couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: spazio Azzurra Azzurra il Ven 3 Gen 2020 alle 17:36 Aec-messaggio num#54844
Come si chiama quello che ha venduto l anima al diavolo?
Si chiama esattamente come quella persona che dovrebbe ottemperare alle proprie responsabilità -
Spazio Azzurra - Pagina 4 Img800-il-successo-in-cambio-della-propria-anima-69803

+
Non ho nulla da aggiungere, tranne che non sei limpido.
… certamente , può anche essere , come può benissimo anche non essere , ma finché si continua con un refrain non consentito , senza nulla dimostrare , allora che vale ?
+
Credo che non vi leggerò neanche più .
… libera te … come sempre … l'importante è che non lo si usi a pretesto per una oggettiva poca chiarezza …
+
Comunque : avete vinto.
… umpf … questa non è una lotta a braccio di ferro o di lingua che taglia …
Come ben hai sempre saputo e certamente in passato condiviso , quando c'è un pretesto , si perde sempre , soprattutto di fronte a se stessi -
+
Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra il Sab 4 Gen 2020 alle 14:57 Aec-messaggio num#54851
Il rosso che mi hai dato da stizzita, nonostante ti abbia spiegato il senso di "muta a convenienza" ,
la dice tutta sul tuo modo di reagire:
???... siccome qui non c'è traccia pubblica di questa spiegazione , allora devo supporre che sia stata fatta in privato … Se non è nulla di compromissorio, prova a spiegarla pubblicamente che vediamo se qualcosa quadra -
+
non parli ma colpisci col rosso sangue. Uhm... quindi i tuoi rossi sparsi a iosa in giro , non sono per off-topic ma in-topic più che mai!! Fa cume te voret.. a me non importa.
???... fosse quel che fosse , anche qui te stai facendo capire che la logica più volte spiegata , delle ininfluenti bandierine in Aec , non la hai compresa neanche te ?...
Prova a riscriverla ( se te la ricordi ) che magari , può darsi che comprendiamo come sia la misura o grado della ns incontrollatissima suscettibilità -
+
Re: Sezione - Tara & simili > Azzurra il Sab 4 Gen 2020 alle 14:20 Aec-messaggio num#54850
Ciao Turquoise!
E certo che posso entrare quando voglio, visto che sono registrata è i miei dati stanno pure qui . Credo che non abbia bisogno del benestare di nessuno. Se non mi si vuole più , mi si rida' indietro la mia registrazione.
I tuoi dati non sono una carta d'identità , ma sono solo degli alias -
Peraltro sai benissimo , quali siano le regole di non cancellazione … quindi non ci proviamo come voleva fare zio Lime -
+
Non è vero che leggo e , se solo mi si nomina, poi entro per offendere o roba del genere.
Valuta tutto il tuo ultimo percorso rubicondo e poi stabiliamo il vero inizio , poiché anche a te come alla Uccia , ti si ricorda che non conta il proseguo delle reazioni , quanto l'inizio dell'azione … ad esempio : chi ha iniziato cosa ?...
+
Utimamente sono entrata pacifica per parlare con le altre del Fontana e del Natale...
… e questo lo si è apprezzato , sperando che non fosse stato il solito fuoco di paglia dove la salutata debba essere più lunga della visitata -
+
Certo e' che se mi si attacca o mi si offende o si dice il non vero, io mi difendo.
… ecca...llì che non demorde … vai fino in fondo alla presunta offesa che credi di aver ricevuto... se riesci a dimostrare univocamente ed oggettivamente che non sia frutto della tua suscettibilità immaginativa , allora ti si renderà piena scusa e pieno riconoscimento -
+
Poi c e' da dire che quando mi si nomina e mi si fa una domanda, rispondo sempre io e non un altro/a.al mio posto Questo intendevo dire con: "a tua convenienza".. e dai che lo sai benissimo...
… ecca...llì numero 2 , che non demorde …
Sai benissimo anche te che essendo questo un forum ad argomentazioni comuni ( diversamente ci sono gli Mp ) , tutti/tutte possono dire la loro … ed io per parte mia non mi sono mai tirato indietro... viceversa se a te rende fastidio che io dica la mia a tuo sfavore , ma non ti da fastidio che Green dica la sua a tuo favore , è ben chiaro che c'è molto che non va nella logica del fastidio a convenienza -
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Sab 4 Gen 2020 alle 14:07 Aec-messaggio num#54848
Ciao azzurrè.
Beh.....muta lo sei anche tu a convenienza ...basta solo dire che leggi i nostri commenti senza entrare in Aec ....ma se qualcuno degli utenti ti nomina per un saluto o altro...allora ti affacci all'uscio di casa dando giudizi non tanto gradevoli.
Cmq ...questa rimane sempre casa tua ..libera di entrare quando vuoi ...non ho motivo di rallegrarmi se decidi di non entrare in questo forum.
+
Sezione - Tara & simili > Empty Re: Sezione - Tara & simili >
Azzurra il Ven 3 Gen 2020 alle 18:26 Aec-messaggio num#54845
Ciao muta a convenienza ah ah ah...
… mi verrebbe da dire : da che pulpito !… Ma poi il microbiota prende il sopravvento ed allora retoricamente , non lo dico …
Alle mie questioni apertissime , sembra che te fai la stessa cosa … però al contrario occorrerebbe non fare i “bulli” col carboncino in mano -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Buongiorno Azzurra, buongiorno Mr Charade, Marzia, Tara, Annali, Rocco e un po' tutti voi.

Ragazzi. Vi ringrazio ma non mi merito tanto quanto mi avete dedicato...propongo invece di stare un pocchino piu' vicini a chi passa momenti difficili per via di salute... ora..come sta scritto poco prima del mio messaggio..tocca a Mes.Silverline alka quale invio il mio forte in bocca al lupo e gli regalo un portafortuna da tenere con se'...e a chi di voi lo vuole...

meglio che lo ha scritto lei della sua difficolta'..io non avrei voluto entrare nell'argomento..

Spazio Azzurra - Pagina 4 Four_l10


Vi auguro a tutti un felice e buon giorno di 8 gennaio.

Ps: certo che a presto, Marzia cara!  
Un abbraccio..
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Marzia

Esattamente così Mr Charade.....la mia cara Celadon è questo e molto di più
Una brava ragazza dal cuore d'oro così come sono sicura lo sia pure Azzurra che ho seguito poco in queste ultime vicende per via di problemi di salute
Azzurra per quel che vedo ti sento una persona molto sensibile e le parole di Spit sono anche le mie.
Ciao cara a presto se tutto va come deve andare

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

... non so se la bontà d'animo sia un virus o un microbiota di natura benigna , ma da dame Celadon ci sarebbe da farsi contagiare Smile … Avevo lasciato in caldo le risposte alle ultime escursioni festive della Azurée e della Green , ma ora le dovrò tutte rivedere … tempo al tempo , anche perché la dialettica non deve essere servita ne fredda ne calda … diciamo magari giusta - 
couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Ma grazie a Te, carissima!
Va bene... d'accordo. Prima io lo scarpone.

Buona giornata a te e a voi tutti!


Ultima modifica di spitfire il Mer Gen 08, 2020 6:17 am - modificato 1 volta.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Spiiitt... Smile mi hai quasi commossa. 
Certo che voglio il tuo abbraccio  e tutto il.bene che mi trasmetti lo ricambio di cuore.
Il tuo scarpone lo prendo volentieri solo se prima lo avrai indossato un po' tu e il perché lo capisci, ne sono certa.
Sarà bello e ci sarà l occasione per scambiare ancora opinioni e sensazioni.
Grazie!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Ps. Sono stata io ad "aleggerire" il tuo rosso. Non per essere nell'assentimento di cio' che hai scritto..ma per farti ripensare.
un abbraccio, Azzurra! (soltanto se lo vuoi)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  spitfire

Azzurra..se permetti..sei tu che perdi andando via...perdi te stessa..e anche gli altri colori..

Spero che la befana ti faccia cambiare idea. 
Respira forte..rileggi e forse vedrai da un angolo diverso...lo spero, perche nulla di marcio era li' con il ponte.

Se vuoi..per farti cambiare idea..propongo un cambio di regali. E' permesso, mr.Charade?
Cedo a te lo scarpone e mi prendo il tuo ponte crollato o no, piu' che volentieri. 
Dammi la mano, Azzurra! Passera' anche questo..ti aspetto.

Un abbraccio e buona befana!


Spazio Azzurra - Pagina 4 Cache_13
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Annali

Messaggio  Tara

Per me non sei motivo di disturbo.
Come ho già detto alla azzurra ...questa è  casa tua. .libera di entrare ed uscire quando è  come ti fa comodo..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Come si chiama quello che ha venduto l anima al diavolo? 
Non ho nulla da aggiungere, tranne che non sei limpido.
Credo che non vi leggerò neanche più .
Comunque : avete vinto con me qui nel forum non nella vita.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Azzurra il Mar 31 Dic 2019, 16:01 Aec-messaggio num#54774
In risposta al post qui sotto di mister ch
Oh..m ho osato OSATO criticare Tara e allora ? Ma lei non sa intervenire e rispondere da se', lo fa solo quando le "gira" e per mettere il becco fra altre/i? In un luogo di libertà e dove e' permesso scrivere e parlare, io lo faccio senza ricorrere a segnalazioni. Anche perché lei è per me solo noiosa e non una che ha commesso una infrazione.
Cmq andate tutte due a ciapa' i ratt in quel di Trinacria , non qua' sui Navigli...
Ultima modifica di Mr Fehér il Mer 01 Gen 2020, 14:26, modificato 1 volta (Motivazione : Su regolare segnalazione si righetta !)
+
Re: “Proposte , miglioramenti & suggerimenti “
Azzurra il Mer 1 Gen 2020 alle 15:45 Aec-messaggio num#54801
Ciapa' i ratt meglio di altri auguri del Liola'
Che te hai comunque frainteso , vedendo del marcio dove non c'era -
ed in ogni caso è mancanza di rispetto , motivo principe per cui il tirar di rigo , è applicazione di dichiarata regola da te ben conosciuta -
+
Oh..ma neanche con l anno nuovo mister Fisher ah ah..pardon Feher(sta tastiera ..)
Cambiala la tastiera mrs Alur , umpf Azul … e non credo che nel mio caso sia questione di tastiera quanto di specchio – conosciutissimi peraltro questi giochini di storpiar nomi per insolentire ulteriormente -
+
lei sa giudicare , a mio avviso ovvio.., con bilancia democraticamente tarata , i giudizi altrui e mi righetta e SCOLORA!
Non fare la gnorri , che le regole di rispetto le conosci -
+
pure i topolini che poi mica parlavo di pantegane..qui nel naviglio ci stanno isse/codeste , mentre in Trinacria, dove invitavo Tara è Ch ad andare a capere = dal latino prendere...sono quasi fantasmini bellissimi.
Non giocare con l'intelletto altrui , poiché poi quando giocano altri te poi fai tutta l'offesa -
+
Mi rammarico . Saluti senza ossequi.
Casomai ti dovresti rammaricare di quest'altra occasione persa che ti è stata data per ricomporre un traditore strappo recente … Basketball 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  annali

@Charade:..."Non facciamo le furbe dialettiche abusando della parola della libertà d'Aec , poiché le regole ci sono tutte ... dove a convenienza o meno ci si sfagiola tutti quanti/quante , si segnala formalmente ( visto che informalmente per far polemica lo si fa lo stesso ) e fine delle storie - "


Veramente io ho segnalato una utente (Tara) ritenendomi indecorosamente offesa (in zona privata) e ora scopro che non dovrei tirare il "Blanco" alias Mr Fehér nelle vesti di amm. mod., per la giacchetta...Non lo si deve disturbare, insomma, facendo le "furbe dialettiche" con riferimenti fuori luogo... E vabbè... Il Mio aut-aut, resta comunque valido non sentendomi tutelata da chi di dovere...
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

"Si, si...eccome no. "

e che risposta è codesta ? 
fino a prova contraria e non pregiudiziosa hai sbagliato ad interpretare ... e qui la regola delle 24 ore la dice tutta-
entrare ed uscire solo per provocare che senso ha ?... 
TRavisando un dichiarato ponte come tentativo di unione di 2 sponde opposte , ne hai visto solo il lato negativo ... ma nelle cose non ci si può vedere sempre e solo il marcio - 
Poi andare a colpire un'altra questione irrisoria solo per colpire me , non sarebbe degna di te ... così come poco degno è stato il tuo voltafaccia a favore dell'indifendibile Uccia e Lime annessi ... 
Lì tutto a posto ? Hai ancora molto da rimettere in riga , sappilo - 
couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

… ex samc e mrs Green cosa sono tutti questi mortaretti fuori orario , se nonché anche fuori luogo ?
Qual'è la vs proposta migliorativa e magari costruttiva in questo titolo così siffatto ?...

Non facciamo le furbe dialettiche abusando della parola della libertà d'Aec , poiché le regole ci sono tutte ... dove a convenienza o meno ci si sfagiola tutti quanti/quante , si segnala formalmente ( visto che informalmente per far polemica lo si fa lo stesso ) e fine delle storie - 

D'altra parte non ho visto quella levata di scudi quando ad insultare ,e non per gioco o per scherzo, erano zio Lime o mr Grey ... e non solo vs il sottoscritto - Quindi non tiriamo per la giacchetta il Blanco con riferimenti fuori luogo o con inaccettabili aut-aut - please _ 
  OTfx

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

Si, si...eccome no.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Azzurra

In risposta al post qui sotto di mister ch

Oh..m ho osato OSATO criticare Tara e allora ? Ma lei non sa intervenire e rispondere da se', lo fa solo quando le "gira" e per mettere il becco fra altre/i?  In un luogo di libertà e dove e' permesso scrivere e parlare, io lo faccio senza ricorrere a segnalazioni. Anche perché lei è per me solo noiosa e non una che ha commesso una infrazione. Cmq andate tutte due a ciapa' i ratt in quel di Trinacria , non qua' sui Navigli...


Ultima modifica di Mr Fehér il Mer Gen 01, 2020 2:26 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Su regolare segnalazione si righetta !)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: E sarà Natale. Azzurra il Lun 30 Dic 2019 alle 18:13 Aec-messaggio num#54745
Che noia, Tara, con sto avaro tirchio rivolto a mister Charade. Invece e' uno che elargisce a piene mani. Così e' oili-oila'
Che noia questa noia … come già detto altrove : cos'è questo brucior di bocca se è un altro a mangiar piccante ?
Se tuttavia per te o per chi come te , fosse un brucior anche d'orecchie , allora ti propongo d'usar la formale “segnalazione” , se ritieni che certi giocosi e reciproci giochi debbano essere righettati -
zipemo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Charade

Re: E sarà Natale. Azzurra il Lun 30 Dic 2019 alle 17:13 Aec-messaggio num#54742
Mister Charade falla finita con le tue allusioni di bilance e ponti che ti auguri crollino con me?
?!?... e dove l'hai visto il crollo ?
Ahh sii , scusa … ho preso una foto a caso , (come il più delle volte faccio) , senza badare al messaggio sotteso che credo stai vedendo solo te o la tua estrema suscettibilità di recente fattura …
Io in questo caso sarei molto più “semplice” nonostante la complessità del mio opinionare...
Ad esempio , prendo un'idea ( il gettare un ponte tra due rive di un fiume , magari un Rubicone , chissà ) ed intorno ad essa ci costruisco un concetto … di certo visto l'esperienza mondezzara , non ho bisogno di alludere alcunché , o peggio ancora tirare le conclusioni , prima ancora di saper chiedere le spiegazioni … così come vedo stai facendo te con me -
+
A guadare vacci tu .
Uhmmm , ricorda tanto la risposta di una certa mrs Scarlett o di un insultante mr Lime , che invece di ragionare , partono subito per la tangente nel facile equivocare … Ricalcola il calcolo e chiediti se te non stia sbagliando il tuo tutto , così come già successe l'ultima volta che mi hai messo in testa pensieri non miei …
+
Io non ti faccio regali e non ne voglio da te.
I regali si fanno o si subiscono ?... La bimba della tua disavventura dovrebbe aver insegnato qualcosa oppure no ?
+
L indifferenza okkey, visto che capisci solo quello che hai deciso tu.
Intorno ad una idea si costruisce una conseguenza di discorso … se te in quel proseguo , mi fai un discorso in cui parli maldestramente di bimbi istintivi liberi di marameldeggiare senza catena e poi per di più chiosi su follia e normalità ,
del tutto opinabile , allora cosa ti aspetti se l'adulto che c'è in me voglia dire la sua ?...
L'idea di sostituire la follia alla razionalità può essere valida in ambiti molto ristretti , quali la ricerca combinatoria di un diverso modo di vedere , finalizzato a %… ma farne l'elogio (della follia) tout court , è pazzia pura !
+
Spazio Azzurra - Pagina 4 Elo-pa10

Essere incuranti del giudizio altrui è esattamente quanto asserito : la porta del pregiudizio che conduce all'indifferenza...
dimostrami/ci umilmente che sia buona cosa e ti si renderà obolo con sommesso inchino -
+
Re: Cogli l'attimo … Azzurra il Lun 30 Dic 2019 alle 17:18 Aec-messaggio num#54743
Tolgo il disturbo..
Si disturbano i disturbati , ed io grazie al cielo potendolo pensare , non credo di esserlo mai stato -
Auguro tanti momenti belli a chi non mi manda gli accidenti ma mi ha accettata per quella che sono, per scambiare opinioni senza acredine. Certo non sono peggiore di te, Charade!
La tua presunzione di aver capito o credere di aver capito tutto , nel tuo fraintendere continuativo , (senza tra l'altro aver ultimamente spiegato nulla) , ti ha reso persona che non sa più scambiare normali opinioni , ne qui ne probabilmente altrove ?... Il riflettente progetto Charade di sicuro è una strada letteralmente a specchio, per poter conseguire o distinguere cosa sia meglio o peggio … Specchiati senza pregiudizi anche te dame Azul e vedrai te stessa … disutile incolpar sempre altri/altre/altro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio Azzurra - Pagina 4 Empty Re: Spazio Azzurra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 28 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.