Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** On define ***

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

per i miei "feticismi" di vissuto infantile e oltre:
già fatta analisi e in parte


- te ghe resun = hai ragione -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Dunque tu che non sei maschilista ma aperto mentalmente e soprattutto giusto
accetti che anche la tua compagna frequenti "altri bambolotti"?
Cosi non c'é assuefazione.. Shocked

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Poi anche io ritengo che in un' unica % ma che gusti hai?
,,, Ricollegandomi all'altro discorso che sembra simile , dipende anche per te da “feticismi” o “fantasmes” del tuo vissuto infantile (passato) o quotidiano (presente) - Essendo questi aspetti abbastanza intimistici o privati , allora ti consiglio di fare possibilmente auto-analisi , poiché mi imbarazzerebbe me per primo , sondare o spingere analisi su questi aspetti _


ps.
Che dirà la donna bionda di turchese vestita ? 

Io mi sono cucito gli altri rimanenti sensi  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Ch ha scritto ...Il prob., non è l'avere il meglio del meglio , ma il dover far di conto con l'assuefazione - 
La mia terribile nipotastra ruota munita , ha mille-mila bambole , una più bella e differente dall'altra eppur la sua genetica soddisfazione è averne scelta -


uhhhhhhhhhh tu paragoni il gioco con le bambole di una bimba con un "gioco" coinvolgente e serio e ... tra due esseri adulti che siano omo o etero falistess ?


Che dirà Taruzza?


io mi sono cucita la bocca, anzi..le dita  Evil or Very Mad

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Azzurra Oggi a 12:05Aec-messaggio num#26758
Ch. sai che te dico? %
,,, Ohh beh ,a parte lo scafandro , che in ogni caso presuppone il fascino della divisa , io che sono un rappresentante dell'umana razza mascolina e presunta buongustaia , la considero femminilmente una nerd con poco sex-appeal - Ciò non esclude che con lei possa avere feeling di diversa e più eterea e meno fisica fattura -

Comunque, a mio avviso, la bellezza, quella che porta ciascuno di noi a fare una scelta,
é soggettiva, non oggettiva.
,,, Uhmmm ,,, ci sono dei parametri di base validi per ogni gender , che sono irrinunciabili ed imprescindibili e che sono in modo predestinato scritti nelle ns doppie eliche , quindi la soggettività è marginale essendo imputabile a “feticismi” o “fantasmes” del ns vissuto infantile o quotidiano -

A te, da quello che ho intuito, piacciono le bionde
Siiiiiiii!
Ops ho esagerato ? Razz

C'é un tizio che conosco che ha una bellissima e pure intelligente moglie bionda, oggettivamente apprezzabile per più aspetti, eppure lui la "cornifica" immancabilmente solo con brune e scure in tutto, sia riguardo all'aspetto che nel..costume, insomma: mi sono spiegata.
Il prob., non è l'avere il meglio del meglio , ma il dover far di conto con l'assuefazione -
La mia terribile nipotastra ruota munita , ha mille-mila bambole , una più bella e differente dall'altra eppur la sua genetica soddisfazione è averne scelta -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Non sono d'accordo con te...la natura puo unire le due cose..
,,, e quando mai , non avevo dubbi ,,, Razz
Il prob., che ti porti sempre dietro con me , è che non mi leggi mai con la giusta attenzione,,, 

Che la natura possa unire le due cose , non è escluso , che la natura “ben difficilmente” le possa unire è stato incluso - Rolling Eyes
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Poi anche io ritengo che in un' unica persona (donna o uomo), possano coesistere bellezza esteriore e qualità interiori attraenti mica per forza solo fatte di purezza e bontà e via dicendo. Io mi sono sempre innamorata (raro!) dell'insieme e spesso mi sono sentita dire:
ma che gusti hai?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Ch. sai che te dico?
La Samantha per me é anche tanto carina, non può esser sexy dentro a uno scafandro.
Non lo dico solo io donna ma pure uomini che conosco e "buongustai".
Comunque, a mio avviso, la bellezza, quella che porta ciascuno di noi a fare una scelta,
é soggettiva, non oggettiva.
A te, da quello che ho intuito, piacciono le bionde  Razz
C'é un tizio che conosco che ha una bellissima e pure intelligente moglie bionda, oggettivamente apprezzabile per più aspetti, eppure lui la "cornifica" immancabilmente solo con brune e scure in tutto, sia riguardo all'aspetto che nel..costume, insomma: mi sono spiegata.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Tara

Ben difficilmente la natura con la sua caotica alchimia genetica riesce ad unire le due cose.
Non sono d'accordo con te...la natura puo unire le due cose..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Bellezza mezza ricchezza

Messaggio  Charade

Osservate queste due rappresentanti della generica bellezza femminile : *** On define *** - Pagina 2 O-MORETTI-CANDIDATA-facebook+

*** On define *** - Pagina 2 Images-2
La prima , oggettivamente bella da un punto di vista esteriore , ma solo in quello -
La seconda oggettivamente bella da un punto di vista interiore , ma solo quello - 
Ben difficilmente la natura con la sua caotica alchimia genetica riesce ad unire le due cose - 
Da cui il fenomeno della compensazione per le cose che si hanno o per quelle che mancando si cercheranno - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  annali

Rispondo "Picche!" signor mio! Mi astengo dal rivelare una qualsiasi sollecitata cosa (?) badando alla coerenza tutta  mia che mi consiglia, dopo gli ultimi sviluppi qui "sviluppati", la massima prudenza e ancor più "diffidenza".
Soprattutto nello specifico, particolare "attenzione" a non sputarmi sui piedi.   queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Fuor da presunto machiavellare o certo mummificare , il linguaggio mi dicono che sia vivo e dinamico e fuor da certe rigide definizioni , la sua evolvente ricchezza , da che tempo e luogo , usa metafore e linguaggi traslati - 

Nello specifico , la tua fluente maestria , banalmente s'infrange su evidenze evidenti : 
Cosa sia stato venduto da chi a chi è un dettagliare che in via generale non può essere rivelato se tu non ottemperi alle promesse fatte ,,, rivela tu e quindi riveleremo tutti , altrimenti ognun di noi vendiamo la nostra coerenza motivazionale sull'altare sabbioso del Moloch di un deserto qualsiasi _ 
*** On define *** - Pagina 2 Moloch39
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  annali

Intanto tu, caro Ch, vedi di non usare certe definizioni il quale significato è ben definito e tale rimane. Che poi tu la voglia buttare sul tuo solito "macchiavellare", cioè fatto tutto di sottintesi e di tematiche per portare la discussione su altri piani, allora comincia a essere chiaro. Per prima cosa dicci cosa è stato venduto da chi e a chi.
" L'attività meretricia è esattamente quella voluta intendere quando dicendo una cosa , pensandone un'altra e facendone un'altra ancora si "vende" un qualcosa ad un qualcos'altro , senza per questo voler trovare rigidi ed alieni significati da quanti qui o altrove indicati - "

Di una chiarezza disarmante!!
Se da quanto arguisco ti aspettavi intervenissi nelle" seggiole", sappi che avevo tutto il diritto di esimirmi dal portare avanti un tuo disegno accarezzato da tempo. (Ne è passato molto da quando potevo contare sulla tua stima e viceversa...). 
Sì, è vero c'ho ripensato perchè a me questo giochetto (al massacro) non mi andava più.
Di portare ulteriori "disordini e zizzannie"non ne ho proprio voglia. Chi ha pensato e scritto ciò, rimanga convinta se così le pare...

Quanto a "vendere", io non "vendo"ma "esprimo", e lo posso fare qui come altrove, non avendo problema alcuno a spaziare come così "fan tutte/i", te compreso. Infatti,i miei "temi cari"non li abbandono, nè intendo farlo in futuro, ma senza legacci di nessuna sorta.
E quando mi assento evita di parlare di "deserti"poiché come da tuo categorico  sentenziato "inammissibile", gettatomi in faccia a muso duro in più occasioni, quando incautamente mi soffermai a indicare  le assenze altrui, lo stesso valga anche per te.   queen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Annali ha scritto:
il Sab Apr 25, 2015 2:26 pm Aec-messaggio num#26399
No, Mr Charade, meretricio non significa quanto definito tu... dal dizionario Garzanti:"meretricio = prostituzione".

Bene hai fatto a precisare "esclusi i presenti"...Non mi risulta alcuna/o, pratichi tale mestiere, Qui!
Vuoi che ti suonino la "tromba"per segnalarti la presenza?   queen
Mi fa piacere che tu ti consideri "presente" e non esclusa , anche se ciò non risolve il problema definitorio che non può essere solo e soltanto quello determinato letteralmente da dizionari ed affini ,,,
L'attività meretricia è esattamente quella voluta intendere quando dicendo una cosa , pensandone un'altra e facendone un'altra ancora si "vende" un qualcosa ad un qualcos'altro , senza per questo voler trovare rigidi ed alieni significati da quanti qui o altrove indicati - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Ah ah , morale ?,,, 

La questione morale di antica data , i suddetti politici e portaborse cantanti e suonanti se ne sono riempiti guance e palati fino allo strafogo nel gargarozzo ,,, scusate la crudezza dei termini , ma moralità e attuale sistema politico sono termini inconciliabili tra loro : 
*** On define *** - Pagina 2 Il-costo-della-corruzione
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Teti

Le leggi vengono proposte e poi votate.
Da chi?
Quando si riconosce che non è giusta o non  ben definita dovrebbe essere un obbligo morale non accettarla.
Quindi ne deriva che tutti mangiano nello stesso piatto,magari con la molletta al naso ma a digiuno non ci resta nessuno!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Fatta la legge gabbata la testa ,,, 

Cioè se per definire logiche lineari di diritto , di una stessa versione se ne possono reinterpretare 100 altre , allora è il metodo di legiferazione che va rivisto ,,, 

Nb., le leggi le fa il potere politico , cioè altri avvocati , quindi il cane che si mangia la coda ed il più delle volte con enorme conflitto di personale interesse ( vedi il carissimo silviuccio con tutte le sue sperticate 'lodi" )  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Teti

"La loro prestazione non è verità e il loro enorme potere"...: non sono che il frutto di leggi che si prestano a interpretazioni,ricche di cavilli e scappatoie che niente hanno di chiaro e definito.
E' ovvio che per tutelare il cliente cerchino con tutti i mezzi,legali,di vincere la partita,indipendentemente che il soggetto sia vittima o carnefice.
Agiscono con il codice in mano,non sarebbe quindi opportuno modificarlo?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Lobby mercenarie

Messaggio  Charade

Dopo i recenti fatti di cronaca nera al trib.. di Milano con quel pazzo , ora furbo poichè vuol passare per pazzo , tuttavia ha evidenziato un grosso-grande problema relativo alla giustizia italiana ed alla sua 'storica' gestione ,,, 

E' indubbio che il grado di litigiosità del popolo italico determina appunto un alto numero di 'legali' ( che come già notavo in passato sono più dei medici ) - A parte questo per le mie esperienze dirette , soprattutto di questo ultimo lustro : avvocati , giudici e compagnia cantante , me li fanno essere ancora di più invisi per la cattiva e sempre più autoreferenziale  gestione del loro enorme potere - 

Pensate che quello di avvocato ( come tutti i mestieri basati sulle sole parole) è il mestiere più ambiguo e sofistico di questo mondo ,,, Io omicida o vittima teoricamente posso 'comprare' tali personaggi , semplicemente pagando la loro prestazione che non è verità , ma solo cavilli d'opinione o re-interpretazione giuridica , insomma un mondo inaffidabile a tutti gli effetti - 
*** On define *** - Pagina 2 Avvocato-lorenzo-claris-appiani-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Taruz , io ho ben capito che ti stavi riferendo ad "altro" ,,, non ci pensare , anche se lì,  come ti spiegavo è questione delicata e controversa da dover affrontare fino in fondo e con chiarezza estrema ,,, come tutte le cose in ogni caso - - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Tara

non ci fate caso..stavo pensando ad altro.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Concordo Teti, dopodiche' si e' pronti almeno un pochino x stare bene o male con gli altri.
Ciao da qui Smile

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Teti

Lo stare bene con sè stessi significa essere coerenti con ciò a cui crediamo e aspiriamo,non è egoismo.
Egoismo è tutt'altra cosa.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Charade

Taruzza bedda , la discriminante è quella da me indicata ,,, 

Prendi ad esempio Renzuccio bello di mamma soia : illo ( come un lupo dei Lupi)  pensa a stare bene lui e la sua famiglia , poi degli altri non gliene importa un fico secco ,,, è chiaro come il sole - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Azzurra

Ma che cosa dici? Quale egoismo?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** On define *** - Pagina 2 Empty Re: *** On define ***

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.