UFOLOGIA... E DINTORNI...

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Mar 01 Apr 2014, 01:15

avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

MUSSOLINI E GLI UFO

Messaggio  annali il Mar 01 Apr 2014, 01:08



“È più verosimile che gli americani vengano invasi, prima che dai soldati dell’Asse, dai bellicosi abitanti di Marte, che scenderanno dagli spazi siderali su fortezze volanti…”
Queste parole furono pronunciate da Benito Mussolini al raduno della Federazione Nazionale dei Fasci al Teatro Adriano di Roma, il 23 febbraio 1941.
Era il 13 giugno 1933, quando quello che sembrava un disco volante si schiantò nei boschi di Magenta, nel milanese. Il Duce, pensando a un’arma spionistica dei nazisti ordinò di recuperarlo e di tacitare giornalisti e testimoni. Così dicevano i telegrammi stilati all’epoca.
Mussolini era un realista non pensava certo agli alieni, pensava invece che qualcuno facesse esperimenti bellici segreti assieme al gruppo di scienziati nazisti che lavorava alla realizzazione della bomba atomica.
Quanto ai marziani che avrebbero potuto invadere l’America, era certamente solo una battuta.
Per capire cosa fossero le cose volanti che il regime vedeva nei cieli italiani, fu costituito il Gabinetto RS/33, del quale fecero parte eminenti scienziati, da Guglielmo Marconi al padre della missilistica Arturo Crocco.
Dunque, la nascita ufficiale dell’ufologia , che negli Stati Uniti nacque nel 1946 andrebbe retrodatata, spettando il primato all’Italia.
Ma che cosa ne fu del disco volante che si schiantò nei boschi magentini?
Le sue tracce furono individuate nel varesotto, alla Siae Marchetti, dove venivano testati gli aerei più all’avanguardia.
I tecnici furono preparati a studiare qualcosa di totalmente rivoluzionario ma che, per un incendio che distrusse l’hangar dove era custodito il reperto non poterono portare a compimento.
Si salvò una dozzina di fogli con disegni custoditi nella Repubblica di Maderno del Garda, da uno dei progettisti del Duce. I fogli mostrano un disco volante ricostruito come fosse un elicottero, mostrando di non avere capito nulla della tecnologia venuta dallo spazio. Fortunatamente! Chissà quale corso avrebbe preso la storia!
 
Pezzo ripreso altrove e ammesso in questa nuova sezione Ufologica.
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Lun 31 Mar 2014, 23:08

Avrei preferito non affrontare questo argomento, ma non posso!
Buona sera Mr.Red e Annali, lancio una bomba di 13 minuti-
3....2.......1.


Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Dom 30 Mar 2014, 22:25

Ottimo Annali,  ho preferito non provocare. Ma in effetti l'accostamento Scienza  e religione taglia la testa al toro. O sei disposto a credere a tutto ciò  che non vedi, o non credi a niente. Non puoi affermare quelli no ma il resto si. Non è logico e coerente. Mr.red non approfondire questa mia ultima frase  è un discorso in generale non è rivolto particolarmente a te.  Annali i droni? UFfff  ci ho già pensato ai droni magnetici che emanano onde sonore ecc ecc vedi cimatica. Ma non ci perdiamo, contro un muro di gomma, NOI ORA VOGLIAMO SAPERE COME LI FANNO e gli scettici per coerenza devono trovarci un video sugli autori dei cerchi all'opera di notte e devono essere autentici ed enormi. VOGLIO IL VIDEO forse cosi anche loro si renderanno della complessità della faccenda!

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Dom 30 Mar 2014, 21:28

Semy, mentre scrivevo io, rispondevi pure tu all'amico T-Red! Nun t'arrabbia, ma io ci credo, ci credo agli alieni...
Specifico però, che non credo i cerchi nel grano siano opera loro. Ne butto un'altra, visto che non mi hai passata la supposizione siano opera di droni? sono i contadini stessi, gli unici che possono avere il tempo materiale per portarli a compimento? Facile affermare: ieri non c'erano e stamani invece,sì... Eh? Che mi dici?
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Dom 30 Mar 2014, 21:17

La tua una proposta impossibile da realizzare, mio caro Tino! " telecamere appostate ladove si presume possano essere eseguiti questi cerchi....?". Presumere da cosa? In base a quali indizi preferenziali? Basterebbe poco e pochi soldi? Ma hai presente la vastità dei campi coltivati a frumento, mais e granaglie varie, solo qui nella nostra vasta pianura padana?
Del resto, sia opera di alieni, penso non ci creda quasi nessuno, a parte che se tu puoi credere ad angeli che scendono sulla terra quali messaggeri di un dio, bè, allora consentimi, si possa credere (o ipotizzare) anche ad alieni venuti da mondi lontani.
Chiedi perchè non farli anche sull'acqua, i cerchi? Mah, forse perchè l'acqua è spesso e volentieri una massa semovente? E sulle rocce, t'informo, che ci puoi trovare inciso di tutto, altro che cerchi, sin dai tempi più remoti.
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Dom 30 Mar 2014, 21:05

Ciao Mr.red- Hai letto il mio commento dove ho postato il video? Lasciamo fuori il discorso extraterrestre ok?
Te scrivi, basterebbe posizionare una telecamera in prossimità dei campi dove di solito compaiono i cerchi e il gioco è fatto.
A P P U N T O Mr Red è questa l'anomalia come mai dal 1980 ad oggi nessuno ci ha mai pensato????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Poi non sono un esperto ufologo, mi pongo delle legittime e semplici domande, non do niente per scontato e non banalizzo dicendo che sono fatti da artisti SENZA AVERNE LA  MINIMA PROVA. Mi fermo e rifletto STOP.


Un'altra cosa i frattali non vengono fatti solo nel grano ma in campi di ogni genere e coltura, sulla roccia  e se avessi visto per intero il documentario THRIVE  non saltando da un capitolo all'altro avresti capito molte altre cose. Sono state anche trovate foreste con alberi piegati formando dei frattali,  sul ghiaccio e sulla neve, ma su quest'ultima ho visto un tipo con delle ciaspole che li creava.
Sai però  il tuo approccio  mi lascia perplesso, sei troppo convinto. Io sono un indagatore di questi fenomeni, sospendo il giudizio e mi soffermo sui dati OGGETTIVI.   Probabilmente e involontariamente ti rifai  al famoso rasoio di Occam. Ma anche  su questo dovrei sprecare troppo tempo ed'energia per spiegarti  che non sempre è funzionale.
Ora però mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, chiudiamo la faccenda e il primo che scopre qualcosa in merito, batte un colpo.
E lascia perdere gli alieni, portali multidimensionali ecc, lo so che per voi attaccare su questo è molto più facile, ma con me non attacca, IO NON HO  MAI DETTO QUESTO. ( o per essere onesti ho solo avanzato delle ipotesi )  MI DOMANDO SOLAMENTE COME  VENGONO CREATI. fineeeeeeeeeeee rimaniamo sul pezzo GRAZIE.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  misterred il Dom 30 Mar 2014, 16:09

D'altra parte per scoprire il mistero di chi fa i cerchi sul granoi, basterebbe poco e pochi soldi.
Si potrebbero piazzare delle telecamerine h 24 laddove si presume possano essere eseguiti questi cerchi e controllare dopo chi li fa.
Non è una cosa impossibile.
p.s. aggiungo perchè i cerchi vengono fatti solo sul grano? Per essere credibili potrebbero fari sull'acqua o sulla roccia.
avatar
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 59
Località : Sacro Monte

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  misterred il Dom 30 Mar 2014, 15:57

Semyase* ha scritto:
Sem, io non banalizzo niente, se ci permetti.
Inoltre, tu forse ne capisci più di me in fatto di UFO, ma se ci permetti credo di saperne più di te in fatto di grano perchè ci lavoro.
So quanta fatica ci vuole per coltivare un campo e quanti rischi e ti posso dire che se io fossi un UFO non andrei in altri posti a rovinare il lavoro della gente.
Quindi confermo : per me è (è sottolineo) è un fatto terrestre. Chi e perchè si diverte a fare queste cose non saprei. Ma la mano è assolutamente umana! STOP
Tino sanvass
avatar
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 59
Località : Sacro Monte

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Dom 30 Mar 2014, 15:22

sanvass ha scritto:Io sono molto scettico sui "cerchi sul grano".
Pensare che entità venute da chissà dove, vengano qui per disegnare sul grano mi sembra una cosa inverosimile.
Tra l'altro il grano è preziosa fonte di cibo e venire qui per danneggiarla non mi sembrerebbe cosa da esseri "intelligenti".
 Ciao Sanvass, scusa senza polemica inutile ma hai letto il mio commento precedente? Per evitare di finire nel solito cul-de-sac- ALIENI NON ALIENI CI CREDO NON CI CREDO, che non porta da nessuna parte. LA MIA DOMANDA E' SEMPLICE E TRASCENDE DA CHI LI FA E PERCHE' LI FA. Queste sono polemiche che lasciano il tempo che trovano, aria fritta. Tipico approccio  per abbassare il livello della discussione. Non mi riferisco in particolare a te ma in generale.  Leggi cosa ho scritto. E per l'amor di Dio te lo già detto una volta non banalizzare ciò che ignori, grazie. Al massimo alza le mani e dici umilmente IO NON SO . STOP.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  misterred il Dom 30 Mar 2014, 13:10

Io sono molto scettico sui "cerchi sul grano".
Pensare che entità venute da chissà dove, vengano qui per disegnare sul grano mi sembra una cosa inverosimile.
Tra l'altro il grano è preziosa fonte di cibo e venire qui per danneggiarla non mi sembrerebbe cosa da esseri "intelligenti".
avatar
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 59
Località : Sacro Monte

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Dom 30 Mar 2014, 13:03

Vero, Semy; tu nemmeno hai nominato gli ET, la domanda che poni tu, ce la facciamo un po' tutti. (Io, più o meno scherzosamente, ho supposto siano droni, teleguidati dai capoccioni che ne detengono la nanotecnologia, da chissà quanto tempo!)
La risposta mia data, è stata la conseguenza al dialogo che il commentatore intratteneva con un invisibile entità: poneva domande e da solo si dava le risposte, attribuendole all'altro. (?)
Tu hai guardato i video sul "rebelot" del bresciano? Anche lì, mistero ed enigma al momento irrisolti.
Ciao, carissimo, Buona Domenica pure a te!    I love you


Ultima modifica di annali il Dom 30 Mar 2014, 15:34, modificato 1 volta
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Dom 30 Mar 2014, 12:28

annali ha scritto:Sì, certo, Semy, concordo che il fenomeno esista, ci sia. Alla fine dopo aver visto, letto e ascoltato. La conclusione, Semy?

Ciao e buona domenica, ma hai letto bene  il mio commento? Non tocco di proposito l'argomento extraterrestre proprio per non offrire il fianco agli euroscettici a prescindere. La mia è solo una domanda, come li fanno. STOP. CIAO BELLA. alien 
 


Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 22 Apr 2014, 18:16, modificato 2 volte (Motivazione : correzione colore intervento Semy x maggiore leggibilità / nb il "quote non era necessario !)

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Dom 30 Mar 2014, 00:19

Sì, certo, Semy, concordo che il fenomeno esista, ci sia. Alla fine dopo aver visto, letto e ascoltato. La conclusione, Semy?
Gli antichi, per esprimere le cause nascoste, o sconosciute, di eventi ai quali sono stati testimoni, non potendole spiegare razionalmente le attribuivano agli dei.
Oggi noi che facciamo? Risolviamo i nostri dubbi riversandoli sugli extraterrestri che si interessano del nostro futuro e ci danno lezioni di vita? Ossia, sostituiamo nella nostra mente una divinità con un’altra, non si sa nemmeno bene cosa sia, se materiale o spirituale?
Oltre l'informazione dobbiamo avvalerci anche del giudizio, del modo in cui l'informazione ci viene data, coordinata e usata.
Il mistero permane, in fondo non siamo forse noi, abitanti in un granello di polvere in orbita intorno a una stella nell'angolo di una immensa galassia, la più spettacolosa forma vivente, sia pur con dissonanze e armonie? (!)


avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Sab 29 Mar 2014, 23:06

Ciao Annali dai un'occhiata è breve, interessante-
Postare video sui cerchi nel grano non significa credere  che siano portali multidimensionali o fatti da entità aliene. Ci si chiede semplicemente come vengono costruiti  e con quali mezzi, da chi è un secondo problema. 
Voglio una prova degli "artisti" all'opera, non è possibile che nell'era dell'immagine e dell'informazione non ci sia un un prova video, 
che sveli il mistero. Un video non le parole di che pensa siano artisti.
Io analizzo ciò che appare, il fenomeno c'è. Manca un tassello fondamentale, COME !
 
 

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Sab 29 Mar 2014, 13:13


 

 
ENIGMI - CERCHI NEL GRANO NEL BRESCIANO
 
 
Eh, sì! Hanno ragione a chiamarlo "Rebelòt" !!    affraid
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Ven 28 Mar 2014, 19:16


 
Questo commento l'avevo scritto in Astronomia, prima dell'"avvento Semyase". A ben guardare ci sta bene pure qui, anzi direi sia il suo posto logico...
Iniziava così:
 
E SE NON FOSSERO GLI UFO A VENIRE DA NOI?
 
Intanto diciamo che gli UFO non volano nell’atmosfera come avviene per gli aerei, ma si spostano nello spazio anche dove l’atmosfera  terrestre è estremamente rarefatta, inoltre riescono a sparire verticalmente, sfuggendo facilmente ai reattori più veloci costruiti dall’uomo.
Le enormi accelerazioni, i cambiamenti di direzione ad angolo retto, la rotazione e gli spostamenti silenziosi, potrebbero trovare conferma nelle ipotesi prospettate dagli specialisti che da anni studiano il modo di muoversi degli UFO, cioè che la forza sostentatrice e quella propulsiva sia costituita da combinazioni (a noi sconosciute) che impiegano campi magnetici, o una qualche forma di energia spaziale, forse i raggi cosmici.
Che siano armi segrete terrestri ormai risulta molto improbabile: infatti quale potenza militare vorrebbe rischiare il volo di apparecchi segreti oltre il loro territorio, per di più con grande sfoggio di luci colorate nei cieli notturni? Oppure in pieno giorno, fotografati o filmati di chiunque e ovunque?
Ora mi confronterò con una teoria alquanto fantastica ma a ben pensarci… perché fantastica?

Si sa che il Sole si muove alla velocità di venti chilometri al secondo, portando con sé tutti i pianeti del Sistema Solare che si muovono mantenendo le distanze secondo le leggi di Keplero e di Newton, e conoscendo che il movimento del Sole è orientato ad angolo di 38° rispetto al cosiddetto Asse verticale dell’Eclittica, quando essa viene considerata un piano orizzontale, ne consegue che la Terra, con gli altri pianeti, non percorrono orbite ellittiche o circolari, bensì delle spire elicoidali.
Girano intorno all’asse lungo il quale si sposta il Sole, e per effetto dell’obliquità di tale asse i movimenti dei pianeti diventano irregolari rispetto alla velocità di traslazione del Sole.

E dunque, ecco la mia fantastica (forse) teoria: se la Terra si sposta lungo la spira elicoidale all’enorme velocità di ventinove chilometri il secondo, senza mai ripassare nella stessa fascia dello spazio, non ci dovremmo domandare se sono davvero gli UFO che ci vengono a trovare o, non siamo invece noi della Terra che, nella vertiginosa corsa dietro il Sole attraversiamo zone della nostra galassia incrociando rotte pre-esistenti percorse, magari da secoli o millenni…….Dagli UFO?
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Gio 27 Mar 2014, 22:31


 
DISCHI ELETTRICI (extraterrestri?)
 
Nell’ultimo quarto del secolo scorso gli archeologi impegnati a esplorare le caverne di Bayan-Kara-Ula, al confine cino-tibetano, scoprirono la bellezza di 716 dischi di pietra.
Recavano segni e geroglifici indecifrabili, con un buco al centro, vecchi di migliaia di anni.
A decifrarli furono gli archeologici cinesi ma, l’Accademia per la Storia di Pechino, in un primo tempo ne proibì la pubblicazione, tanto risultarono sbalorditivi.
Per ottenere maggiori informazioni, i dischi, liberati da ogni incrostazione, furono spediti a Mosca, dove gli scienziati fecero importantissime scoperte, costatando che contenevano una grande quantità di cobalto e di altri elementi sconosciuti.
Altra scoperta fu che i reperti vibravano a un ritmo insolito, come possedessero una carica elettrica o facessero parte di un circuito elettrico.
Erano pietre circolari vecchie di 12.000 anni!
In quelle stesse caverne, costellate da graffiti rappresentanti il Sole la Luna e le stelle, archeologi e speleologi hanno scoperto tombe e scheletri , resti risalenti a umanoidi  con crani grossi e membra esili.
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Gio 27 Mar 2014, 19:34


 
Senti Biglino...
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Charade il Gio 27 Mar 2014, 19:13

Sarà come dici , ma il pericolo d'eresia comunque è lì dietro l'angolo ,,,

difatti come abbiamo più volte appurato nei precedenti casi , il loro presunto testo sacro , ovviamente fondato sulle conoscenze limitate degli uomini antichi che lo scrissero , si presta sempre alle più ambigue descrizioni , come del resto non può essere un testo , che a volte bisogna interpretare solo come opera letteraria morale ed altre volte come opera di velleitaria diretta verità assoluta -

La frase che la loro presunta divinità una mattina si svegliò e penso bene o male di creare qualcosa ( senza ovviamente chiedere nulla a Leoni , scimmie e tartarughe ) ovvero dì “creare i cieli e la terra” , ( non le terre !) , la dice tutta e contraddice quel che questo prete frontaliere vuole camuffare , o semplicemente confondere le già confuse idee in questione ,,, 

avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9007
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Mer 26 Mar 2014, 21:17

No, Ch. Mons. Balducci non è il solito clericale di frontiera, come supponi, anzi è molto attivo nella divulgazione dell'intelligenza divina creatrice di altri mondi e altri abitanti. Però non dice se alle genti di quei mondi ha inviato un Salvatore, insomma se come a noi ha posto sulle spalle il gravoso senso della colpa genitoriale...  Sad 
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Charade il Mer 26 Mar 2014, 19:13

Il discorso è logico , però strano che provenga da una persona che ha rinunciato alla logica generale --- 

Sarà il solito clericale di frontiera in odore di scomunica o guardato a vista per pericolo d'eresia ... 
avatar
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 9007
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 38
Località : Modena/Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  annali il Mer 26 Mar 2014, 18:16


 
Monsignor Balducci crede negli Extraterrestri!
 
Tra le correnti di pensiero, secondo le quali discenderebbe la vita sulla Terra, vi è quella riguardante il "Creazionismo", che trae origine dai testi sacri e dalla fede in Dio, divina intelligenza, onnipotente, generatrice dell'Universo. Interpretandone il significato più simbolico, l'uomo e il sistema solare non devono essere intesi come elementi esclusivi della creazione. Quindi l'uomo non può essere l'unica forma di vita nell'Universo.
 
Parola di Mons Balducci..
avatar
annali
Senior
Senior

Messaggi : 6913
Data d'iscrizione : 06.06.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Mer 26 Mar 2014, 00:43

Sicuramente la nostra Annalì lo avrà visto io ve lo ripropongo, DA NON  PERDERE.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Semyase* il Mer 26 Mar 2014, 00:29

IN SINTESI SOLO NELLA NOSTRA GALASSIA CI SAREBBERO !
NUMERO DEI SISTEMI SOLARI SIMILI AL NOSTRO 
CHE POTREBBERO AVERE UN PIANETA IN POSIZIONE GIUSTA ,  Unità astronomica tra la stella e il pianeta, ideale per la vita. 
Ottimista: 20% di 5 miliardi = 1 miliardo 

Pessimista: 10% di 100 milioni = 10 milioni

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: UFOLOGIA... E DINTORNI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum