Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ciao Annalisa. Ho letto quello che hai scritto sulla telepatia.
Interessante alien

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Terra, Erra e acqua

Messaggio  misterred

Sem.
L'acqua è presente  nella superficie terrestre (il 70% della superficie).
Tutto il resto è rocce, metalli, magma erc. etc. e cioè terra.
I pleiadiani non conoscono bene come è formata la terra a quanto pare; è comprensibile sono molto distanti da qui.
P.s. perchè tendi sempre a chiudere i discorsi (tue cit.preferite : STOP, chiudiamo parentesi, fine della discussione etc. etc.)? Di cosa hai paura?
Ciao
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ciao Sanvass e grazie per la risposta.
Quindi a tuo dire, nemmeno la terra esiste, visto che è un nome convenzionale dato dagli umani. Al massimo si potrebbe chiamarla pianeta Acqua,  il 71% del pianeta è formato da acqua e solo il 29 % da terra, e la chiamate terra. Quindi in quanto coerenza lascia perdere i Pleiadiani, poi chi ti ha detto che le 7 sorelle non sono in qualche modo collegate tra loro? Si chiamano infatti ammasso  stellare aperto. Ma non apriamo altre parentesi.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Semyase* ha scritto:
Comunque la discussione l'ho aperta e ora l'abbiamo chiusa, non c'è da aggiungere altro, ti ho spiegato come allenarti.  Il resto è pura aria fritta-
Sono stato abbastanza chiaro all'inizio della mia iscrizione , non devo convincere nessuno! 

Annalisa. ora che mi ricordo, quando entrai su questo blog, scrissi in verde senza sapere niente delle storie di questo colore, già allora parlai di telepatia.
Continuo a non capire, mr Sem. Siamo su "piani dimensionali diversi". "Poteri telepatici". "Allenamento telepatico", "Pleiadi".
Mi suona tutto strano, consentimi. E poi come può uno venire dalle "Pleiadi" se le Pleiadi nemmeno esistono nella realtà, essendo il nome convenzionale di una costellazione data dagli umani ad un gruppo di stelle che non hanno niente in comune tra di loro (a parte di brillare) essendo ad anni luce e distanze e storie diverse l'una dall'altra.
Comunicare col pensiero? Forse, un giorno. Non nego le potenzialità della mente.
Vero che non devi convincere nessuno, ma nemmeno si può parlare a ruota libera senza aspettarsi risposte.
Tu scrivi soltanto e non leggi, io invece leggo quello che dicono gli altri e commento e scrivo e mi sembra questo il modo regolare di intendere un forum.
Per quanto riguarda il colore (la scritta in verde) cosa c'entra la telepatia? C'è una funzione colore, e uno ne sceglie qualcuno. Una cosa normalissima.
Saluti dalla terra in particolare "dalle Egadi".
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Non lo puoi dire, Tino, che non convince nessuno. A parte che non è quanto Semy vuole fare.
Tempo fa scrissi altrove questo pezzo che ripropongo qui:
 
LA PARAPSICOLOGIA  
 
La parapsicologia è una scienza che s’interessa di alcuni dei più profondi argomenti in relazione con la natura estrema della vita e dell’universo.
La telepatia, la telecinesi, la psicocinesi, e la precognizione, sono state studiate dalle menti più brillanti, tra cui premi Nobel, per più di un secolo.
Negli Stati Uniti, tra il 1972 e il 1995, la CIA, insieme con altri dipartimenti federali, preposti alla sicurezza del paese, finanziò le diverse tecniche paranormali.
Durante la crisi degli ostaggi in Iran (1979 – 1981) la chiaroveggenza fu utilizzata con successo per identificare gli ostaggi americani e le loro localizzazioni, insieme alle potenziali vie di fuga.
Alla presidenza americana era allora Jimmy Carter che dichiarò: “ Sono prove che sfidano la logica, ma i fatti sono innegabili”.
Ci sono state dunque prove scientifiche a supporto della realtà di fenomeni parapsicologici e, ancora più importante, confermate da un presidente degli Stati Uniti, ma, tuttavia, il governo americano fermò i fondi per gli studi.
Perché decise di non agevolare gli studi sul fenomeno?
I dati sulla parapsicologia suggeriscono la possibilità che la mente possa esistere e operare in modo indipendente dalla materia, che la coscienza sia una forza che può interagire con altre coscienze e che può, in modo diretto, condizionare il mondo materiale.
Dunque potrebbe essere questo il motivo per cui si tende a sminuire la parapsicologia: il predominio dei paradigmi dominanti, la bassa tolleranza per tutto quanto può sfidare lo status quo comunemente accettato. Le idee che stridono con le basi di un mondo dove ogni cosa può essere spiegata solo con combinazioni di forze fisiche unite a incidenti casuali, generano allarmismo e sospetto.
Gli argomenti respinti includono anche la medicina non tradizionale, i cerchi nel grano, gli UFO, l’archeologia alternativa.
Mai mettere in dubbio certi principi intoccabili, le cui strade vanno a senso unico.
Scienza e politica difficilmente camminano insieme.  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

tranquillo Sem, qui non convinci nessuno, quindi non ti affannare a ripeterlo.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ciao Charade, l'ho postato due volte per risponderti anche sulla discussione pertinente al tema- 
Non mi piace quando usi il termine " turarmi il naso " e quando parli di "sghey" come se una persona con poteri telepatici avesse come obiettivo quello di fare  soldi,  tipo fenomeno da baraccone nei circhi. Questo tuo materialismo mi lascia perplesso. 
Comunque la discussione l'ho aperta e ora l'abbiamo chiusa, non c'è da aggiungere altro, ti ho spiegato come allenarti.  Il resto è pura aria fritta-
Sono stato abbastanza chiaro all'inizio della mia iscrizione , non devo convincere nessuno! 
Non si può avere la presunzione di far VEDERE  a chi non ha occhi per guardare. Non ti offendere Charade, ma siamo su piani dimensionali diversi, chi vive nella seconda dimensione non percepisce la terza e cosi via. Le tue posizioni sono castranti per ogni tema che tratta questa discussione.  Non te la prendere se sfrutto solo la tua funzione di "correttore automatico" ma lasciamo perdere la meta/dialettica ( licenza poetica del termine di Semyase  ) , ci abbiamo provato su intopic. Non è cosa tra noi Charade, non pensare che scriva questo solo perchè non ho indovinato il libro. Semplicemente non ho voglia di sprecare il mio poco tempo in rete a discutere e a convincere chi ha un approccio sarcastico e banalizzante verso chi interpreta il reale in modo differente. Non centra l'essere permaloso e  bounce  bounce   varie, è un'analisi oggettiva. Se vuoi  ogni tanto entro scrivo il mio pensiero e se non lo condividi, passa oltre è semplice. L' ho detto in partenza, sono io quello anomalo. quello strano che usa i blog per scrivere e non leggere, mi spiace ma è cosi, quando hai la certezza non ha voglia di discutere con chi non vuole vedere, qualche anno fa perdevo la sensibilità dei  polpastrelli per convincere e spiegare a tipi come te, ora ho cambiato metodo, saluti dalle pleiadi.
Annalisa. ora che mi ricordo, quando entrai su questo blog, scrissi in verde senza sapere niente delle storie di questo colore, già allora parlai di telepatia.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Charade

Perchè ripeti il messaggio in due titoli diversi ? 

Non c'è bisogno -


Risposta dall'altra parte -  bye _  cyclops 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ok Charade, ci sono.
Perchè avvenga un contatto, dovresti nello stesso  momento in cui mi concentro, pensare al libro che hai messo sul tavolo, o meglio, quello che non hai mai tolto. Ora provo senza il tuo contributo, hai un libro di Noam Chomsky.  Se poi hai voglia e tempo possiamo farlo seriamente. Purtroppo se facciamo riferimento al metodo scientifico,  ovvero che gli esperimenti siano ripetibili, caschi male. A me capita spesso, ma se mi chiudi in un laboratorio con una telecamera. Mi spiace ma non funziona.  Ho sperimentato su me stesso, valutando tutte le volte che mi è capitata un'esperienza telepatica, sono giunto a queste conclusioni. La telepatia esiste, dobbiamo ancora essere in grado di gestirla e conoscerla meglio. Io so che esiste, ed è già un buon risultato, chiedermi di dimostrarlo non rientra nei miei obiettivi.  Ho iniziato alle elementari ad allenarmi. Con questo giochetto, due persone immaginano una lavagna nera, uno dei due visualizza la propria mano che con un gessetto bianco scrive in corsivo una vocale, l'altro deve vedere sulla propria lavagna la vocale che il compagno scrive. La media oggi è di 7 su 10 vocali viste. Ora la sperimentazione è a livelli superiori.  FUNZIONA Charade! Non chiedo a nessuno di credermi, ma provate a immaginare che si possa fare, è già un passo avanti. Non sto qua a spiegare quali forze/energie si utilizzano per la telepatia, ma per semplificare pensate alle frequenze delle radio, l'elettricità del nostro cervello e alla connessione tra due individui. Ciao Charade.  Non chiedermi altre spiegazioni, non sono in grado di dartele, al massimo PROVACI.  "Incomincia adesso"   Cit. sunny

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ue uè calmi ragazzi, l'alieno sono io,  *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Alien , Semyase astronauta pleiadiano,  Erra è il mio pianeta,  nell'ammasso aperto delle Pleiadi a 398 anni luce da voi. Ho 564 anni, per voi terrestri.  E' una questione di frequenze, cercare quella giusta per sintonizzarci con voi. Fine. Stare qui a dimostrare se è vero o non vero è solo perdita di tempo. Charade se non ci credi non è un mio problema, se non ti spaventi mi metto in contatto telepatico con te per dartene una prova. Sei pronto per questo?   Ciao a tutti e buona serata. *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Affraid

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

annali ha scritto:Ehh! Semy! Se non entri e ci spieghi, come faremo a capire? Alla lampadina ci ha già pensato Edison, tu pensa a fare il tuo, che se del caso ti daremo la mansione di "elettricista" ahahaha   I love you 
Ciao Annali, sai che probabilmente Edison ha fregato i progetti di altri per quanto riguarda l'invenzione della lampadina? Nikola Tesla, ma ora mi informo meglio.

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Ehh! Semy! Se non entri e ci spieghi, come faremo a capire? Alla lampadina ci ha già pensato Edison, tu pensa a fare il tuo, che se del caso ti daremo la mansione di "elettricista" ahahaha  I love you 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

Ci sono cose che esistono, ma proprio perchè cosi anomale  non ci sono parole per descriverle. Non si può pretendere di inventare una lampadina se prima non inventi un elettricista. Le parole, le frasi, non possono spiegare tutto. Non entro nei forum perchè non sono in grado di spiegarvi cosa vedo.  Quindi passo ogni volta.  E' impossibile convincere. O  ci arrivate o è ancora troppo presto per voi-   alien  alien  alien  alien  alien

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  zak

scusate, sempre con la foto di tino e di quel puntino luminoso nel cielo?
se è così è possibile avere la data e l'orario dello scatto?
con il programma stellarium è abbastanza semplice capire se è venere o no, basta tornare alla data della foto.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

annali ha scritto:
 
Ciao Tino, sarebbe meglio stare con la definizione di Ovni (Oggetto volante non identificato)
Solo curiosità, Annalì.
Peraltro il mistero, ammesso che sia venere, si risolverà il prossimo anno, quando alla stessa ora e giorno, mi metterò lì (portandomi apposito  "pranzo a sacco" e bivaccherò nel luogo del mistero).
Quindi, per ora accantoniamo il "puntino luminoso", sperando di risolverlo quindi "l'anno che verrà".
Ciao.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 750px-Cdm_20140327_0500_CongiunzioneLunaVenere
 
Ciao Tino, sarebbe meglio stare con la definizione di Ovni (Oggetto volante non identificato) se insisti a definirlo oggetto mobile, (senza peraltro ne abbia certezza) diversamente non ne verremmo più a capo, e stabilito che non è affare di Stato, continuare assorbirebbe tempo inutilmente.
resta inteso che non può essere un aero, che non si vedono puntiformi, e a quanto non a reazione, apparirirebbe molto più grande per l'incapacità di volare a grandi altezze,(come i jet supersonici). Non scartare Venere per partito preso, ti assicuro che in quel giorno era presente ben visibile. Come vedi dall'immagine posta,anche se in notturna, (vedi data e ora) proveniente dall' Unione Astrofili Italiani,Venere era il pianeta visibile (anche in piena luce)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

annali ha scritto:Bene Tino, eccomi qua! Come consigliato sto guardando attentamente la foto. però vorrei capire cosa intendi con :" proveniva da destra" ?Che il puntino luminoso era in movimento? Se lo era e proveniva da destra, dobbiamo scartare subito fosse la ISS. Vedendo il sole riflesso sulla cupola, ed era  basso, si presume fosse vicino al tramonto, e quindi a ovest. sappiamo però che la ISS viaggia provenendo da est e se dunque proveniva da destra, cioè da ovest, non poteva essere lei.
Era la fine di marzo quando scattasti la foto, e in quel periodo vi era congiunzione Luna Venere, ecco che rimango convinta, anche considerando che il pianeta è detto oltre che "stella del mattino" anche "stella della sera", e con ancora  luce in cielo non è diffile scorgerla verso il tramonto. Magari sbaglio, e poteva essere la prima stella di primavera, cioè "Boote" ma essendo ancora molto chiaro e la stella più lontana rispetto a Venere, possiamo scartarla. Rimane da chiarire il : " proveniva da destra....(?) " .
Era perciò in movimento, da quanto dici, e allora spiegami come mai dicesti che il puntino misterioso lo vedesti solo a foto stampata?
Vabbè, diciamo che era un UFO e non ne parliamo più ... Stavolta la dicitura intende giusto "UFO": Oggetto non identificato! EH?

Ciao!
Chiaisco il : "proveniva da destra".
Soltanto una mia supposizione, in quanto in una foto il puntino c'è e in un'altra no.
No nella realtà non l'ho visto o non me ne sono accorto. L'ho  visto dopo nella foto.
Comunque escluderei la ISS e Venere (o altro pianeta-stella).
Rimango del parere che sia stato un aereo non a reazione.
Comunque, di tanto in tanto andrò lì e spero di risolvere il mistero.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali


 
 
LA FORMULA PIÙ MISTERIOSA DELLA MATEMATICA
e i pi greco + 1 = 0

 
È definita la formula più affascinante da tutti i matematici, ma il suo significato è ancora sconosciuto. La formula è di Leonhard Euler, italianizzato in Eulero.
Il matematico Benjamin Pierce, dell’università di Harvard, a questo proposito afferma: “ Non si riesce a capirla e non sappiamo cosa significa, ma l’abbiamo dimostrata e perciò sappiamo che dev’essere vera”.
La formula di Eulero fu definita la “formula più straordinaria in matematica”, i cui numeri “0,1,e,i,pigreco”, provengono da campi diversi apparentemente lontani fra loro, inspiegabilmente riuniti in un’unica relazione.
I matematici sono d’accordo nel definirla una formula di sfolgorante bellezza. In essa vengono poste in relazione le cinque costanti fondamentali della matematica : il numero “0, ( elemento neutro dell’addizione e rappresentante del nulla ma anche dell’unità ricorrente), il numero “1,  ( attraverso il quale  sommando se stesso è possibile ottenere qualsiasi numero naturale nonché elemento neutro  della moltiplicazione )il numero di Nepero “e, l’unità immaginaria i, e il numero “pi greco,( che non posso riprodurre non comparendo sulla tastiera) che rappresenta la lunghezza dell’arco di semicirconferenza.

La storia di questa equazione ruota attorno alla vita di due personaggi: John Napier e Leonhard Euler.
Il primo, John Napier, (italianizzato in Nepero) scozzese, matematico geniale, che  pose il problema di riuscire  velocizzare calcoli di  particolare difficoltà. Di fatto, Nepero, aveva inventato il logaritmo, “numero della ragione” o “numero del rapporto” che, tuttavia, non fu da lui utilizzato né valorizzato.
Fu Leonhard Euler, svizzero, uno dei più importanti matematici dell’illuminismo, a usarlo e renderlo noto in campo matematico, utilizzando le potenze introdotte da Nepero, estendendo le proprietà anche ai numeri  complessi.
Il numero di Nepero   “e , è un numero fondamentale per la maggior parte degli avvenimenti scientifici naturali. È la potenza stessa della Natura, che si esprime  secondo i logaritmi naturali, la cui base è per l’appunto la costante “e. Per descrivere l’intensità di un terremoto si usano i logaritmi naturali, l’acidità dell’acqua è espressa in logaritmi naturali, e ancora, i frattali possono essere rappresentati da logaritmi naturali, la forma di un fiore, di una conchiglia, l’architettura, la meteorologia, la fisiologia e tanto altro, si esprimono utilizzando logaritmi naturali.
La formula di Eulero, dunque, rappresenta la parte più trascendentale, tutto ciò che è a noi invisibile, l’antimateria, l’incomprensibile più profondo, e ci ricorda che la Natura, armonica in tutte le manifestazioni, si esprime in termini matematici.


Ultima modifica di annali il Dom 06 Apr 2014, 12:13 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Bene Tino, eccomi qua! Come consigliato sto guardando attentamente la foto. però vorrei capire cosa intendi con :" proveniva da destra" ?Che il puntino luminoso era in movimento? Se lo era e proveniva da destra, dobbiamo scartare subito fosse la ISS. Vedendo il sole riflesso sulla cupola, ed era basso, si presume fosse vicino al tramonto, e quindi a ovest. sappiamo però che la ISS viaggia provenendo da est e se dunque proveniva da destra, cioè da ovest, non poteva essere lei.
Era la fine di marzo quando scattasti la foto, e in quel periodo vi era congiunzione Luna Venere, ecco che rimango convinta, anche considerando che il pianeta è detto oltre che "stella del mattino" anche "stella della sera", e con ancora luce in cielo non è diffile scorgerla verso il tramonto. Magari sbaglio, e poteva essere la prima stella di primavera, cioè "Boote" ma essendo ancora molto chiaro e la stella più lontana rispetto a Venere, possiamo scartarla. Rimane da chiarire il : " proveniva da destra....(?) " .
Era perciò in movimento, da quanto dici, e allora spiegami come mai dicesti che il puntino misterioso lo vedesti solo a foto stampata?
Vabbè, diciamo che era un UFO e non ne parliamo più ... Stavolta la dicitura intende giusto "UFO": Oggetto non identificato! EH?

Passo a frattali, che piacciono tanto a Semi, e alla matematica che invece diletta Ch!
Ciao!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

annali ha scritto:Come mai l'unica cosa non presa in considerazione fosse stato un UFO? Un attimo prima non c'era, appare dal nulla, e allora se non era un areo di nuova generazione che andava a MACH 6, cosa poteva essere? EH?  
Perchè, se guardi la foto a<ttentamente ti accorgersti proveniva da destra, zona fuori campo fotografico. Tutto qui.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

annali ha scritto:Buonanotte Semy!  Smile
Un + per te per la risposta oltre che logica data!
E uno a te! alien  alien  alien  alien  alien  alien  alien  alien

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Buonanotte Semy!  Smile
Un + per te per la risposta oltre che logica data!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  annali

Come mai l'unica cosa non presa in considerazione fosse stato un UFO? Un attimo prima non c'era, appare dal nulla, e allora se non era un areo di nuova generazione che andava a MACH 6, cosa poteva essere? EH?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Semyase*

oK! Hai detto un aereo? Va bene potrebbe essere, alla fine è la cosa più logica, come  non centra Occam? C'è tutto! "A PARITA' DI FATTORI LA SPIEGAZIONE PIU' SEMPLICE E' DA PREFERIRE"   L'aereo!

Semyase*

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  misterred

Sem, il mistero sarà risolto solo allorquando avremo elementi certi e precisi.
Per intanto, la mia ipotesi plausibile scaturisce da quantoi segue :
1. oggetto (presumibilmente) metallico considerato che riflette luce;
2) non è una sfera da quel che vede ma oggetto allungato (correggetemi);
3) velocità non particolarmente elevata (mancanza di scia di condensa):
4) Un aeroporto vicino (TP Birgi);
5) Non è possibile sia Venere in quanto nella foto di prima non appare nessun puntino luminoso;
6) Satellite l'hai escluso tu;
7) Resta la stazione ISS e chiederemo a Charade se a quell'ora transitava da qui.
Cool Uccelli non direi in quanto troppo alti (il puntino supera la cupola).
Insomma, molti elementi fanno prevalere la mia ipotesi.
N.B Occam qui penso non c'entri, infatti mi sto smeningiando da parecchio tempo per sapere di cosa si tratti. E ancora mi to interrogando. E mi i nterrogherò.
Questo puntino mi stuzzica.
Ciao
Tino red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

*कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे* - Pagina 12 Empty Re: *कुरा परे Oltre La Materia कुरा परे*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.